Visualizza Risultati Sondaggio: E voi per chi parteggiate?

Partecipanti
89. Questo sondaggio è chiuso
  • Pucciosi onesti

46 51.69%
  • Laggente più poi

43 48.31%

Discussione: WiiU vs all: the end is near

Divinità L'avatar di Wolf Loz
    Iscritto dal
    12-Oct-2014
    ID Wiiu
    WolfLoz
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    211823

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Mortipher Visualizza Messaggio
    Prima dell'E3 era una console unanimamente o quasi ottima con un bel parco titoli nonché la migliore della gen e mo' è diventata nammerd, ok
    Ma perché lo era (e forse come line up complessiva se la giocherà ancora fino a fine 2015 grazie a Xenoblade e Fatal Frame).

Il problema è che elogiavamo la macchina anche convinti che il futuro sarebbe stato ben più roseo. Che Zelda U sarebbe stato solo U e fighissimo, che avremmo avuto un vero Metroid e forse pure un F-Zero, c'erano rumor concreti su un Paper Mario (ed era Paper Jam per 3DS) e speravamo anche in una nuova esclusiva Platinum e il famigerato remaster di cui Nintendo stessa parlava ma poi boh (Eternal Darkness? Mario Sunshine HD?)

Insomma se alla line up attuale si fosse aggiunto qualcuno dei giochi di cui sopra, avremmo avuto sicuramente un'ottima console. Non dico la migliore di sempre, o della gen, ma sicuramente degna e validissima.

Invece dopo 2 anni e mezzo staccano la spina e lasciano morire il paziente.

E quindi sì: ormai la line up in ottica ciclo vitale della console è lammerda. Perché questa resterà ed è oggettivamente troppo poco. Era ottima per 2 anni e mezzo, ma è pessima se resta questa e basta.

Quindi è normale che sia bastato un E3 a capovolgere i pensieri di chi possiede la console da "ottima" a "cesso con pedali".

Firma Non A Norma

L'avatar di Mortipher
    Iscritto dal
    04-Apr-2011
    Switch
    1225-5399-7019
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    105591
    maschio

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Paolito Visualizza Messaggio
    E chi ti sta dicendo il contrario Ti sei svegliato con il piede sbagliato oggi?
    Ti ho quotato ma non mi rivolgevo a te ma al discorso che si stava facendo

Legend of forum L'avatar di Paolito
    Iscritto dal
    07-Feb-2010
    Steam
    Paolito91
    Switch
    5170-3515-7335
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    76678

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Luca.Lampard. Visualizza Messaggio
    Adesso inventiamo anche notizie?
    Probabilmente sara' cross(come fosse la prima volta tp e li a dimostrarlo)
    Ci vediamo tra un anno quando la notizia sara' ufficiale allora

Legend of forum
    Iscritto dal
    30-Dec-2005
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    20611

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Wolf Loz Visualizza Messaggio
    Ma perché lo era (e forse come line up complessiva se la giocherà ancora fino a fine 2015 grazie a Xenoblade e Fatal Frame).

Il problema è che elogiavamo la macchina anche convinti che il futuro sarebbe stato ben più roseo. Che Zelda U sarebbe stato solo U e fighissimo, che avremmo avuto un vero Metroid e forse pure un F-Zero, c'erano rumor concreti su un Paper Mario (ed era Paper Jam per 3DS) e speravamo anche in una nuova esclusiva Platinum e il famigerato remaster di cui Nintendo stessa parlava ma poi boh (Eternal Darkness? Mario Sunshine HD?)
    plurale maiestatis?

per me c'erano grossi dubbi su tutto quel che tu vedevi all' orizzonte, eppure ero soddisfatto della console, visto che tra nintendo e collaborazioni trovo una quantità vagamente accettabile di giochi (partendo dal presupposto che sono utente multipiattaforma) ed una media qualitativa buona... si doveva continuare così però, se questo ritmo fosse stato tenuto per i 4 anni/4 e mezzo di vita della console si avrebbe presumibilmente avuta una line up nintendo discretamente coperta, se il supporto valido cessa quest' anno così non sarà.
    non stiamo parlando di un dreamcast o di un gamecube, che sparavano giochi a ritmi molto elevati ed in un paio d'anni facevano uscire il grosso di quel che si poteva far uscire, il wiiu si è mosso invece su ritmi paragonabili a quelli del wii, con la differenza che quest' ultimo è durato parecchio ed hanno fatto in tempo ad uscire sin&punishment e dk il quarto anno, insieme ad un altro mario 3d, lo zelda esclusivo e xeno il quinto anno, qui si combinano ritmi blandi e taglio del supporto, purtroppo

(insomma, son d'accordo sulla seconda parte del tuo discorso, per la prima nella fase di hype pre E3 a mio parere andavi arrestato per ubriachezza molesta )

Ultima modifica di wmario; 05-07-15 alle 11:02:13

Embrace your dreams L'avatar di Luca.Lampard.
    Iscritto dal
    11-Sep-2012
    Xbox Live
    Bane3412
    ID PSN
    Innuendo90
    3DS
    4167-4843-8542
    ID Wiiu
    Zack3412
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    151922

Predefinito

Probabilmente sara' cross(come fosse la prima volta tp e li a dimostrarlo)
    Ci vediamo tra un anno quando la notizia sara' ufficiale allora
    Probabilmente, anche io la penso così. Però non mischio considerazioni personali e notizie non confermate.

Iscritto dal
    07-Feb-2010
    Steam
    Paolito91
    Switch
    5170-3515-7335
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    76678

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Luca.Lampard. Visualizza Messaggio
    Probabilmente, anche io la penso così. Però non mischio considerazioni personali e notizie non confermate.
    E' una cosa quasi sicura dato che Nintendo non ha smentito alcun rumor

Legend of forum
    Iscritto dal
    23-May-2010
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    83221

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da wmario Visualizza Messaggio
    ma quali sono gli altri? praticamente sono usciti solo questi

il problema è la quantità, perchè quello che è uscito in linea di massima è stato fatto bene.
    Quello sì, mai messo in dubbio, anche se vedere il mario 3D (forse l'unico di questa console) meno ambizioso di sempre (più che in termini economici, a livello di idee intendo) fa comunque male, nonostante l'alta qualità.
    Le precedenti console N (parlo sempre di GC e Wii perchè di quelle ho esperienza) avevano più quantità mantenendo la stessa qualità. Il Wii U rischia di essere una console N con la sacra triade mozzata e con gli IS praticamente non pervenuti; sono diventati una SH che sviluppa solo su portatile. A tal proposito, questa potrebbe essere la prima gen di cui ho memoria in cui N da l'impressione di essersi impegnata più sulla sua portatile che sulla sua ammiraglia.
    So che potrei spararla un attimino grossa, ma io al momento non vedo una sostanziale differenza tra come sony ha trattato PSV e come N stia trattando Wii U...

Apprendista L'avatar di mr rabbit
    Iscritto dal
    04-Dec-2014
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    213472

Predefinito

Si,sono generi che possono piacere ai nintendari
    Hai aggirato la mia domanda.

Che io ricordi, per la prima volta Nintendo si è permessa di finanziare un Action 3D giapponese o di ospitarne una serie di grosso calibro sulla propria console (i Ninja Gaiden 3D o i Devil May Cry non sono mai usciti su console nintendo), nè si è mai adoperata nello sviluppo di uno sparatutto in terza persona competitivo.

Due operazioni lontane dalla storia nintendo, lontane dai gusti storici dei nintendari ma vicine ad una nuova utenza.
    Quindi no, il Wii U non è solo per nintendari.

Embrace your dreams L'avatar di Luca.Lampard.
    Iscritto dal
    11-Sep-2012
    Xbox Live
    Bane3412
    ID PSN
    Innuendo90
    3DS
    4167-4843-8542
    ID Wiiu
    Zack3412
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    151922

Predefinito

E' una cosa quasi sicura dato che Nintendo non ha smentito alcun rumor
    Se Nintendo dovesse smentire tutti i rumor che escono su di lei ogni giorno...

Iscritto dal
    07-Feb-2010
    Steam
    Paolito91
    Switch
    5170-3515-7335
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    76678

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da mr rabbit Visualizza Messaggio
    Hai aggirato la mia domanda.

Che io ricordi, per la prima volta Nintendo si è permessa di finanziare un Action 3D giapponese o di ospitarne una serie di grosso calibro sulla propria console (i Ninja Gaiden 3D o i Devil May Cry non sono mai usciti su console nintendo), nè si è mai adoperata nello sviluppo di uno sparatutto in terza persona competitivo.

Due operazioni lontane dalla storia nintendo, lontane dai gusti storici dei nintendari ma vicine ad una nuova utenza.
    Quindi no, il Wii U non è solo per nintendari.
    Su cubo uscirono un re esclusivo e la miglior versione di re4,Nintendo da tre generazioni cerca collaborazioni con altri studi per accattivarsi anche altre utenze,non e' stato il Wii u il primo a fare questo

Legend of forum
    Iscritto dal
    30-Dec-2005
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    20611

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Major Tom Visualizza Messaggio
    Quello sì, mai messo in dubbio, anche se vedere il mario 3D (forse l'unico di questa console) meno ambizioso di sempre (più che in termini economici, a livello di idee intendo) fa comunque male, nonostante l'alta qualità.
    Le precedenti console N (parlo sempre di GC e Wii perchè di quelle ho esperienza) avevano più quantità mantenendo la stessa qualità. Il Wii U rischia di essere una console N con la sacra triade mozzata e con gli IS praticamente non pervenuti; sono diventati una SH che sviluppa solo su portatile. A tal proposito, questa potrebbe essere la prima gen di cui ho memoria in cui N da l'impressione di essersi impegnata più sulla sua portatile che sulla sua ammiraglia.
    So che potrei spararla un attimino grossa, ma io al momento non vedo una sostanziale differenza tra come sony ha trattato PSV e come N stia trattando Wii U...
    non conosco benissimo la situazione di vita, ma a occhio penso sia un po' esagerato sì...
    anche sulla questione della portatile, credo questa sia di gran lunga la generazione in cui è meno evidente il distacco tra la due realtà (luigi's mansion, sakurai con ki, retro a collaborare per mario kart), ma comunque ancora una certa maggiore attenzione alla home personalmente l' ho riscontrata...

parlando di nintendo nello specifico, credo che le scelte compiute come publisher, con la collaborazione con platinum al primo posto, siano meritevoli.
    quanto a produzione interna invece devo dire di essere rimasto spiacevolmente sorpreso leggendo di tutti questi problemi col passaggio all' HD che avrebbero dilatato i tempi ecc ecc. ed anch' io sono stato tra quelli più seccati quando ho visto la presentazione del nuovo mario 3d.
    dopodichè una cacata alla riprova dei fatti non si è rivelato 3d world, ma in generale tutti i titoli sono stati curati piuttosto bene (personalmente ho dubbi su kirby, non fugati, visto che non lo deve aver giocato praticamente nessuno e non ho potuto leggere pareri in merito, e yoshi, che però vedo accolto con un certo entusiasmo da chi lo sta giocando).
    a dirla tutta, direi che una delusione come furono super paper mario su wii o sunshine su cubo, per restare su quelli grossi, non l' ho avuta, ed anche coi titoli minori, pur mantenendo il dubbio su kirby, mi pare se la siano giocata bene.
    il problema, ma lo stiamo dicendo un po' tutti, non è quello che hanno fatto ma quello che rinunciano a fare chiudendo anzitempo

- - - Aggiornato - - -

Su cubo uscirono un re esclusivo e la miglior versione di re4,Nintendo da tre generazioni cerca collaborazioni con altri studi per accattivarsi anche altre utenze,non e' stato il Wii u il primo a fare questo
    tra avere un' esclusiva third e mettere i soldi per la pubblicazione o lo sviluppo c' è una certa differenza però, eh

L'avatar di Mortipher
    Iscritto dal
    04-Apr-2011
    Switch
    1225-5399-7019
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    105591
    maschio

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Wolf Loz Visualizza Messaggio

Insomma se alla line up attuale si fosse aggiunto qualcuno dei giochi di cui sopra, avremmo avuto sicuramente un'ottima console. Non dico la migliore di sempre, o della gen, ma sicuramente degna e validissima.

Invece dopo 2 anni e mezzo staccano la spina e lasciano morire il paziente.

E quindi sì: ormai la line up in ottica ciclo vitale della console è lammerda. Perché questa resterà ed è oggettivamente troppo poco. Era ottima per 2 anni e mezzo, ma è pessima se resta questa e basta.

Quindi è normale che sia bastato un E3 a capovolgere i pensieri di chi possiede la console da "ottima" a "cesso con pedali".
    Io sono il più incazzato e deluso di tutti con loro ma siamo a Luglio e pensare che nel 2016 esca (forse) solo Zelda mi sembra un po' prematuro. Sappiamo come ragiona N, non dico che ci spero ancora ma chissà.

E comunque no, i giochi usciti finora e in uscita valgono sempre e non spariscono d'un tratto. Rispetto al Wii cosa mancherebbe? Metroid, Paper Mario, Fire Emblem. Tre serie. Dove Wii non ha avuto né Pikmin né uno Star Fox esclusivo (accertato che è fatto con due lire -e che io non comprerò per altre questioni) e soprattutto nessun Action degno laddove Wii U ha due esclusive portentose. + Yoshi che è bello e curato come poche cose e Splatoon che potremmo considerare al posto di S&P.

Ora volete dirmi che con Metroid si sarebbe passati da "cesso a pedali" di nuovo a "ottima"?

Posto che Xenoblade e Zelda bastano a farle fare un salto avanti mica da ridere

Legend of forum L'avatar di Genin
    Iscritto dal
    29-Jan-2006
    Xbox Live
    genin85
    ID PSN
    genin85
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    21586

Predefinito

Prima dell'E3 era una console unanimamente o quasi ottima con un bel parco titoli nonché la migliore della gen e mo' è diventata nammerd, ok
    n'somma... non esageriamo. Diciamo che i primi mesi (quasi tutto il primo anno) di Ps4 e XboxOne sono stati scarsi a livello di uscite, e WiiU (già fuori da più di un anno) mostrava un parco titoli sicuramente più ampio. Non era tanto un "merito" di wii u, quanto un demerito di ps4 e one.
    Come queste hanno però "ingranato"...

Inviato con un corvo da Yharnam.

Free Slott L'avatar di Papa Demilol
    Iscritto dal
    14-May-2011
    ID PSN
    Demilol89
    3DS
    1736-0308-7892
    ID Wiiu
    Demi89
    Battletag
    Demilol#2151
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    109086

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Genin Visualizza Messaggio
    n'somma... non esageriamo. Diciamo che i primi mesi (quasi tutto il primo anno) di Ps4 e XboxOne sono stati scarsi a livello di uscite, e WiiU (già fuori da più di un anno) mostrava un parco titoli sicuramente più ampio. Non era tanto un "merito" di wii u, quanto un demerito di ps4 e one.
    Come queste hanno però "ingranato"...
    Perché si valuta la line up della console facendo paragoni con le altre. Presa da sola è impossibile da valutare, no?

Veramente nei primi mesi Wii U faceva cagare, il 2014 è stato l'anno di grazia per la console.

MEGLIO PCISTA CHE GOBBO

L'avatar di Arkanim94
    Iscritto dal
    26-Jan-2013
    ID PSN
    arkanim94
    Steam
    arkanim94
    3DS
    5241-2466-9673
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    163618
    maschio

Predefinito

nel primo anno non hanno fatto niente i furboni , giusto NSMB U se non sbaglio ( non ricordo se anche pikmin )

Per info e chiarimenti, contatta:arkanim94@spaziogames.it

Iscritto dal
    14-May-2011
    ID PSN
    Demilol89
    3DS
    1736-0308-7892
    ID Wiiu
    Demi89
    Battletag
    Demilol#2151
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    109086

Predefinito

Pikmin 3 è uscito nel 2013, come TW101. Ma sono usciti nel periodo estivo entrambi, infatti i primi 8 mesi di Wii U sono stati abbastanza scadenti.

MEGLIO PCISTA CHE GOBBO

L'avatar di Mortipher
    Iscritto dal
    04-Apr-2011
    Switch
    1225-5399-7019
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    105591
    maschio

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Arkanim94 Visualizza Messaggio
    nel primo anno non hanno fatto niente i furboni , giusto NSMB U se non sbaglio ( non ricordo se anche pikmin )
    Il primo anno tra i first uscirono uscirono NSMBU, Pikmin 3, W101, WWHD e 3DWorld

worldend dominator L'avatar di Ushiromiya Buzzi
    Iscritto dal
    13-Sep-2009
    ID PSN
    Ushiromiya_Buzzi
    Steam
    buzziilvero
    3DS
    4854-6427-0764
    ID Wiiu
    Buzzi_il_Vero
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    65605

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Major Tom Visualizza Messaggio
    This. Il discorso è semplice, entrambe le aziende han dimostrato di essere capaci di mollare un prodotto se non ritengono abbia futuro. Ho capito che al 99% del mondo di PSV non frega, o che questa situazione per la PS home è lontana dal realizzarsi, ma i cambiamenti in questo campo sono rapidissimi e pensare che non possano fare lo stesso un domani con il loro prodotto di punta, se di punta smette di essere, è voler essere ciechi.

La differenza principale è che la home N c'ha sempre i fari puntati addosso, sia dall'interno che dall'esterno, quindi pure chi non è comunque interessato trova interesse a sottolineare la (brutta) situazione. PSV ha la """fortuna""" che chiunque internamente non gradiva l'offerta una volta defilata Sony se l'è venduta e più di qualche trollata da treenni non ne parla, i #4theplayer fanno finta non sia mai esistita e tutti felici

Ultima modifica di Ushiromiya Buzzi; 05-07-15 alle 11:53:09

Metroid L'avatar di TheMrGmk
    Iscritto dal
    18-Sep-2010
    Xbox Live
    TheMrGmk
    ID PSN
    TheMrGmk
    Steam
    TheMrGmk
    Switch
    3916-7436-1107
    3DS
    1118-0298-5304
    ID Wiiu
    TheMrGmk
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    90289

Predefinito

Io sono il più incazzato e deluso di tutti con loro ma siamo a Luglio e pensare che nel 2016 esca (forse) solo Zelda mi sembra un po' prematuro. Sappiamo come ragiona N, non dico che ci spero ancora ma chissà.

E comunque no, i giochi usciti finora e in uscita valgono sempre e non spariscono d'un tratto. Rispetto al Wii cosa mancherebbe? Metroid, Paper Mario, Fire Emblem. Tre serie. Dove Wii non ha avuto né Pikmin né uno Star Fox esclusivo (accertato che è fatto con due lire -e che io non comprerò per altre questioni) e soprattutto nessun Action degno laddove Wii U ha due esclusive portentose. + Yoshi che è bello e curato come poche cose e Splatoon che potremmo considerare al posto di S&P.

Ora volete dirmi che con Metroid si sarebbe passati da "cesso a pedali" di nuovo a "ottima"?

Posto che Xenoblade e Zelda bastano a farle fare un salto avanti mica da ridere
    Da parte mia, dico sì
    Fermo restando che ovviamente non mi riferisco alla parte del cesso a pedali ma a metroid salvatutto.
    Personalmente con xenoblade a fine 2015, zelda a metà 2016 e metroid a fine 2016 a chiudere in bellezza la storia rocambolesca di questa seppur ottima console sarei stato apposto.
    Mi sarebbe dispiaciuto per la console ammazzata anzitempo ma WHO FUCKING CARES CE STA METROID

Ultima modifica di TheMrGmk; 05-07-15 alle 11:53:01

Videogiochi preferiti e lista delle console
    Spoiler:
    Saghe preferite:
    Metroid, Sonic, Final Fantasy, Halo, Zelda, Monster Hunter, Metal Slug, Megaman, Rayman, Viewtiful Joe, Tomb Raider, Metal Gear, Ninja Gaiden, Boktai, Ghosts 'n Goblins, Wario Land, DOOM, Ratchet & Clank, Batman Arkham saga, Super Smash Bros.
    Giochi singoli:
    Bayonetta, ICO, Beyond Good & Evil, Mass Effect, Drill Dozer, Cave Story, VVVVVV, Jet Set Radio

Console
    Fisse: NES, Famicom, SNES, Mega Drive, Nintendo 64, PSX, GameCube, Dreamcast, PS2, Xbox, Wii, PS3, Xbox 360, Wii U, PS4, Xbox One
    Portatili: Game Boy Color, Game Boy Advance, Game Boy Micro, DS lite, 3DS, PSP

Divinità L'avatar di Re_Dei_Giochi!!!
    Iscritto dal
    03-Jul-2007
    3DS
    3480-3340-6377
    ID Wiiu
    TheLegendOfSpat
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    35441

Predefinito

No, era un bel parco titoli per essere la prima metà di vita della console; come parco titoli globale si piazzerebbe fra l'essere meno che decente e il fare piangere

L'avatar di Arkanim94
    Iscritto dal
    26-Jan-2013
    ID PSN
    arkanim94
    Steam
    arkanim94
    3DS
    5241-2466-9673
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    163618
    maschio

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Papa Demilol Visualizza Messaggio
    Pikmin 3 è uscito nel 2013, come TW101. Ma sono usciti nel periodo estivo entrambi, infatti i primi 8 mesi di Wii U sono stati abbastanza scadenti.
    ecco, non un anno ma comunque un po' troppo tempo

Per info e chiarimenti, contatta:arkanim94@spaziogames.it

Iscritto dal
    29-Jan-2006
    Xbox Live
    genin85
    ID PSN
    genin85
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    21586

Predefinito

Perché si valuta la line up della console facendo paragoni con le altre. Presa da sola è impossibile da valutare, no?

Veramente nei primi mesi Wii U faceva cagare, il 2014 è stato l'anno di grazia per la console.
    Appunto...

2013 = wii U scarso, ps4/one non esistono

2014 = wii U si "sveglia", ps4/one scarse

2015 = wii U ha ancora delle mancanze e un futuro "nebuloso", ps4/One mostrano finalmente il potenziale, futuro roseo praticamente garantito per un anno o 2

Iscritto dal
    14-May-2011
    ID PSN
    Demilol89
    3DS
    1736-0308-7892
    ID Wiiu
    Demi89
    Battletag
    Demilol#2151
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    109086

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Genin Visualizza Messaggio
    Appunto...

2013 = wii U scarso, ps4/one non esistono

2014 = wii U si "sveglia", ps4/one scarse

2015 = wii U ha ancora delle mancanze e un futuro "nebuloso", ps4/One mostrano finalmente il potenziale, futuro roseo praticamente garantito per un anno o 2
    Ripeto, non vedo razionalità nel valutare singolarmente un line-up di una console rispetto ad un'altra.

MEGLIO PCISTA CHE GOBBO

Iscritto dal
    29-Jan-2006
    Xbox Live
    genin85
    ID PSN
    genin85
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    21586

Predefinito

Ripeto, non vedo razionalità nel valutare singolarmente un line-up di una console rispetto ad un'altra.
    In che senso "razionalità", scusa?

L'avatar di Mortipher
    Iscritto dal
    04-Apr-2011
    Switch
    1225-5399-7019
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    105591
    maschio

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da TheMrGmk Visualizza Messaggio
    Da parte mia, dico sì
    Fermo restando che ovviamente non mi riferisco alla parte del cesso a pedali ma a metroid salvatutto.
    Personalmente con xenoblade a fine 2015, zelda a metà 2016 e metroid a fine 2016 a chiudere in bellezza la storia rocambolesca di questa seppur ottima console sarei stato apposto.
    Mi sarebbe dispiaciuto per la console ammazzata anzitempo ma WHO FUCKING CARES CE STA METROID
    Da questo punto di vista sono d'accordissimo e ti quoto, ma passare da ottima a cesso a di nuovo ottima no

Pagina 2192 di 4163 PrimaPrima ... 1192169220922142218221882189219021912192219321942195219622022242229226923192 ... UltimaUltima

Segnalibri

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •