Visualizza Risultati Sondaggio: E voi per chi parteggiate?

Partecipanti
89. Questo sondaggio è chiuso
  • Pucciosi onesti

46 51.69%
  • Laggente più poi

43 48.31%

Discussione: WiiU vs all: the end is near

Divinità L'avatar di Wolf Loz
    Iscritto dal
    12-Oct-2014
    ID Wiiu
    WolfLoz
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    211823

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da TheMrGmk Visualizza Messaggio
    Nemmeno battlefield
    E sto contando psx, ps2, ps3 e ps4
    The Last Man Standing

Firma Non A Norma

немного волнистый L'avatar di Kyra Keyser
    Iscritto dal
    09-Nov-2007
    ID PSN
    kaisersoze82
    Switch
    7820-8077-9022
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    39970

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da TheMrGmk Visualizza Messaggio
    Nemmeno battlefield
    E sto contando psx, ps2, ps3 e ps4
    Allora hai Halo!!! Si spara, è in prima persona. Gioco da nabbi. Deal with it.

No scherzi a parte...certi discorsi non li reggo proprio

Metroid L'avatar di TheMrGmk
    Iscritto dal
    18-Sep-2010
    Xbox Live
    TheMrGmk
    ID PSN
    TheMrGmk
    Steam
    TheMrGmk
    Switch
    3916-7436-1107
    3DS
    1118-0298-5304
    ID Wiiu
    TheMrGmk
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    90289

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Wolf Loz Visualizza Messaggio
    The Last Man Standing
    In compenso cerco di non farmi mai mancare almeno un gioco dell'uomo ragno a gen

Citazione Originariamente Scritto da Kyra Keyser Visualizza Messaggio
    Allora hai Halo!!! Si spara, è in prima persona. Gioco da nabbi. Deal with it.

No scherzi a parte...certi discorsi non li reggo proprio
    Gli assolutismi sulle utenze sono sempre il male, uscite come quelle di un no more o un terror uber alles lasciano il tempo che trovano

Ultima modifica di TheMrGmk; 05-07-15 alle 15:00:52

Videogiochi preferiti e lista delle console
    Spoiler:
    Saghe preferite:
    Metroid, Sonic, Final Fantasy, Halo, Zelda, Monster Hunter, Metal Slug, Megaman, Rayman, Viewtiful Joe, Tomb Raider, Metal Gear, Ninja Gaiden, Boktai, Ghosts 'n Goblins, Wario Land, DOOM, Ratchet & Clank, Batman Arkham saga, Super Smash Bros.
    Giochi singoli:
    Bayonetta, ICO, Beyond Good & Evil, Mass Effect, Drill Dozer, Cave Story, VVVVVV, Jet Set Radio

Console
    Fisse: NES, Famicom, SNES, Mega Drive, Nintendo 64, PSX, GameCube, Dreamcast, PS2, Xbox, Wii, PS3, Xbox 360, Wii U, PS4, Xbox One
    Portatili: Game Boy Color, Game Boy Advance, Game Boy Micro, DS lite, 3DS, PSP

L'avatar di robbb
    Iscritto dal
    06-Aug-2011
    ID PSN
    Muddoh_
    Switch
    8542-8972-2796
    3DS
    4811-6953-1764
    ID Wiiu
    Muddoh
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    116419

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Arty Stu Visualizza Messaggio
    E nemmeno di poco eh, Sunshine è l'unico Mario 3D che non ho avuto la forza di finire nemmeno nella main quest. Ci ho provato, Dio solo sa se è così, ma dopo ore di sofferenza fra controlli, telecamera e feature decisamente uscite poco bene, ho preferito lasciar stare e guadagnarne in salute. E sulle prime era pure promettente, tutto mi sarei aspettato, meno che fosse così traumatico da gestire (e di rimbalzo, almeno per me, poco poco divertente, e troppo frustrante)
    come non quotare. a tratti non sembra nemmeno un Mario a dire il vero

Divinità L'avatar di Rob917
    Iscritto dal
    22-Nov-2005
    Xbox Live
    Rob917
    Clan
    LOTOR Clan (PC)
    ID Wiiu
    rob7791
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    19766

Predefinito

E nemmeno di poco eh, Sunshine è l'unico Mario 3D che non ho avuto la forza di finire nemmeno nella main quest. Ci ho provato, Dio solo sa se è così, ma dopo ore di sofferenza fra controlli, telecamera e feature decisamente uscite poco bene, ho preferito lasciar stare e guadagnarne in salute. E sulle prime era pure promettente, tutto mi sarei aspettato, meno che fosse così traumatico da gestire (e di rimbalzo, almeno per me, poco poco divertente, e troppo frustrante)
    sarà che è forse il mio genere preferito, ma non ho avuto problemi a finire il gioco

vorrà dire che sono un pro, hardcore o quelle robe la

CPU: Intel Dual Core 2 Duo 3.16Ghz | Scheda video: Gigabyte GTX570 OC | RAM: OCZ 4GB (2x2 Dual Channel) | OS: Windows 7 64bit | Alimentatore: Corsair TX750W

15 YEARS LATER... L'avatar di N.Revolution
    Iscritto dal
    08-Mar-2006
    Xbox Live
    NR3volution
    ID PSN
    NRevolution
    Steam
    NRevolution
    3DS
    2793 0690 7018
    ID Wiiu
    NRevolution
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    22623
    maschio

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da wmario Visualizza Messaggio
    mmm, credo che, a meno non cambi in modo più che drastico il panorama delle console, ben difficilmente una home sony finirà in condizioni tali da prendere in considerazione un abbandono in stile vita o wiiu
    detto questo, quando leggo paragoni tra la situazione di nintendo col wiiu e quella si sony con ps3 dicendo che sony non abbandona e nintendo poteva/doveva fare altrettanto, resto anch' io più che stupito e dal paragone stesso, visto che credo che le condizioni siano estremamente diverse, e dal fatto che vita è praticamente inesistente nella testa di molti

perchè l' hai preso di nuovo?

ma di gran lunga. trovo sunshine un esempio del fatto che non sempre aggiungere roba possa giovare ad un gioco
    Lo davano gratis col gold, e per mario io non ricordo sinceramente tutti questi problemi, 3d world è l'unico mario 3d che mi ha annoiato

Live to Remember, Remember to Live. We only Die Once.

| Profili Clicca | In Game: The Division - Metroid Zero Mission | Last Finished: Daylight |

Legend of forum L'avatar di Paolito
    Iscritto dal
    07-Feb-2010
    Steam
    Paolito91
    Switch
    5170-3515-7335
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    76678

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da N.Revolution Visualizza Messaggio
    Lo davano gratis col gold, e per mario io non ricordo sinceramente tutti questi problemi, 3d world è l'unico mario 3d che mi ha annoiato
    Idem,siamo 2,un Mario 3D che sembra pensato piu' per una portatile,Sunshine era sicuramente piu' coraggioso e hanno cercato di portare qualche novita',per me e' sicuramente meglio

L'avatar di Old Preside
    Iscritto dal
    06-Jul-2005
    ID PSN
    Professore
    Clan
    [Lone Wolves] - [VAFF]
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    17012

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da No More Visualizza Messaggio
    Non c'è neanche da discuterne, Mario 3DWorld è un capolavoro che può non piacere solo per meri gusti mentre Sunshine è un Mario indegno del nome che porta, non eccelle in nulla rispetto agli altri capitoli della serie.
    E' il Mario più piatto, frustrante e malbilanciato mai visto e la raccolta delle monete blu è una presa in giro.
    Come gioco in se è meglio di tanti altri ma rispetto anche al 3DWorld ne esce con le ossa rotte.

Comunque la questione di N più presente su 3DS è ovvio, il 3DS ha costi di gestione nettamente inferiori e il non farlo potente come PSVita ha dato RAGIONE a N.
    Per NX non so cosa faranno se ingarrano il marketing e fanno una bella lineup le speranze per un ottimo sistema di gioco potranno riaccendersi.
    E' inutile guardare al futuro N con l'ottica delle altre o di una console classica, laggente non ci passa a N neanche con la migliore console al mondo, dovranno dunque inventarsi un qualcosa di estremamente diverso e attraente non basandosi più sull'unica periferica/pad ma proprio a livello concettuale.
    Devi capire che non è solo laggente a non cagarsi di striscio Nintendo, ma praticamente tutto il mondo

Iscritto dal
    22-Nov-2005
    Xbox Live
    Rob917
    Clan
    LOTOR Clan (PC)
    ID Wiiu
    rob7791
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    19766

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Old Preside Visualizza Messaggio
    Devi capire che non è solo laggente a non cagarsi di striscio Nintendo, ma praticamente tutto il mondo
    vorrà dire che i videogiochi veri non si sono mai sdoganati, un hobby che è sempre stato di nicchia, non fa per tutti

CPU: Intel Dual Core 2 Duo 3.16Ghz | Scheda video: Gigabyte GTX570 OC | RAM: OCZ 4GB (2x2 Dual Channel) | OS: Windows 7 64bit | Alimentatore: Corsair TX750W

Mr. Paul L'avatar di Il curioso signore felice
    Iscritto dal
    10-Jul-2009
    ID PSN
    Chiedete
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    62682

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Rob917 Visualizza Messaggio
    vorrà dire che i videogiochi veri non si sono mai sdoganati, un hobby che è sempre stato di nicchia, non fa per tutti
    Che culo

SEGAiolo L'avatar di Arty Stu
    Iscritto dal
    11-Oct-2009
    ID PSN
    Lanfo
    Steam
    stujojo
    ID Wiiu
    Artist_Stu
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    67763

Predefinito

sarà che è forse il mio genere preferito, ma non ho avuto problemi a finire il gioco

vorrà dire che sono un pro, hardcore o quelle robe la
    Beh la propensione certo aiuta, anche l'età cui uno lo gioca probabilmente... ma non venitemi a dire che era un gioco privo di gravi problematiche eh, solo questo. solitamente anche una giovane età aiuta a passare sui difetti (scarsa conoscenza in ambito ---> problema nostro ---> riusciamo a padroneggiare al massimo anche la peggio *****), in fondo quando uscì Sunshine eravamo tutti parecchio giovincelli, a parte alcuni. Non dico sia un orrore (No More sempre più estremista), anzi, può essere comunque divertente, mentirei se dicessi di non essermici divertito in alcune parti, ed è pure molto bello visivamente (e sonoramente). Ma quando per il 40% del tempo vedi Mario dietro un muro oppure da angolazioni totalmente errate, unite a controlli non esattamente reattivi ne intuitivi, qualcosa non quadra. manco il level design aiutava, era spesso piuttosto complesso anche in assenza dei problemi di cui sopra. Figurarsi con. E' sicuramente il Mario più difficile sui cui abbia messo le mani, non per le sue doti però. e vabè, se la gioca con pochi eletti per la disposizione dei checkpoint cliccando totalmente a caso, oppure con bene a mente l'obiettivo ben preciso di fare incazzare ancora di più il giocatore.

Bisognerebbe rigiocarlo per capacitarsene, io Sunshine l'ho giocato appena l'anno scorso... ho rigiocato anche Jak 2 già che c'ero. Sunshine al confronto è un capolavoro assoluto ed epocale, beninteso.

Ultima modifica di Arty Stu; 05-07-15 alle 16:38:23
    -

Iscritto dal
    22-Nov-2005
    Xbox Live
    Rob917
    Clan
    LOTOR Clan (PC)
    ID Wiiu
    rob7791
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    19766

Predefinito

Beh la propensione certo aiuta, anche l'età cui uno lo gioca probabilmente... ma non venitemi a dire che era un gioco privo di gravi problematiche eh, solo questo. solitamente anche una giovane età aiuta a passare sui difetti (scarsa conoscenza in ambito ---> problema nostro ---> riusciamo a padroneggiare al massimo anche la peggio *****), in fondo quando uscì Sunshine eravamo tutti parecchio giovincelli, a parte alcuni. Non dico sia un orrore (No More sempre più estremista), anzi, può essere comunque divertente, mentirei se dicessi di non essermici divertito in alcune parti, ed è pure molto bello visivamente (e sonoramente). Ma quando per il 40% del tempo vedi Mario dietro un muro oppure da angolazioni totalmente errate, unite a controlli non esattamente reattivi ne intuitivi, qualcosa non quadra. manco il level design aiutava, era spesso piuttosto complesso anche in assenza dei problemi di cui sopra. Figurarsi con. E' sicuramente il Mario più difficile sui cui abbia messo le mani, non per le sue doti però. e vabè, se la gioca con pochi eletti per la disposizione dei checkpoint cliccando totalmente a caso, oppure con bene a mente l'obiettivo ben preciso di fare incazzare ancora di più il giocatore.

Bisognerebbe rigiocarlo per capacitarsene, io Sunshine l'ho giocato appena l'anno scorso... ho rigiocato anche Jak 2 già che c'ero. Sunshine al confronto è un capolavoro assoluto ed epocale, beninteso.
    non sto negando che il platforming di mario sunshine sia il meno riuscito, però viene demonizzato troppo, insomma, come hai detto tu sunshine rispetto ad altri platform 3d è oro, anzi di più

sono concorde nel dire che mario 3d world sia nettamente più di alto livello nella qualità, cura e variabilità (la monotematicità di delfinia si faceva sentire, e anche qui c'è chi esagera nel dire che fossero livelli tutti uguali), però in quanto preferibilità a occhi chiusi direi un Mario Sunshine piuttosto che un 3d world (che vedrei bene su portatile).

un tetris può essere curato perfettamente nel suo genere di gioco, può essere più vario e con un level design migliore di un Metroid, ma scommetto quello che vuoi che quasi tutti preferirebbero un Metroid un po meno brillante piuttosto che il più curato dei tetris.

i problemi di telecamera sono da sempre la croce dei platform adventure, da 64 a banjo e sunshine non ha fatto eccezione, e su sunshine cmq risultava anche meno fastidioso grazie all'escamotage dell' "ombra" di mario visibile attraverso agli ostacoli quando nascosto dalla telecamera.

grazie al cavolo che mario 3d world ha più varietà, non risente di problemi di telecamera e quant'altro, li hanno risolti eliminando tutto quello che avrebbe potuto provocare quei difetti, vincolando anche i movimenti alle direzioni isometriche delle piattaforme e il design dei livelli a uno stile più minimal (dei cubi a pareti piatte con le bump mapping sulle texture)

Divinità L'avatar di Wolf Loz
    Iscritto dal
    12-Oct-2014
    ID Wiiu
    WolfLoz
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    211823

Predefinito

No More ti svelo un segreto: LAGGENTE non si caga Nintendo nemmeno con le console potenti e i multi (GC) perché Nintendo non è brava a farsi notare.
    La fantomatica "gente" non ha colpe, le ha solo e sempre Nintendo

Certo che se smette di provarci e comincia a produrre solo console rottami su cui ci girano giochi solo suoi e nemmeno delle saghe più ambiziose...beh, mi sa che LAGGENTE fa bene a snobbare Nintendo, e fra poco li seguo a ruota se l'andazzo continua.

Nintendo HA risorse
    Nintendo HA soldi
    Nintendo PUÒ allargare i suoi studi
    Nintendo DEVE allargare i suoi studi
    Nintendo PUÒ venire incontro alle terze parti
    Nintendo PUÒ fare console potenti e facili da programmare anche per gli altri.

È che Nintendo NON VUOLE. C'hanno il braccino corto e il cervello in demenza senile.
    Vogliono i risultati nel breve periodo e non investono sul futuro. Guadagnano oggi con Amiibo e giochi da 2 lire e domani non avranno più fan.

Non ci pensano al futuro, sono ottusi.

No More, smettila con i discorsi sulla gente, che mi sembri molto più chiuso di un tipo a caso che gioca solo Cod e Fifa

Ultima modifica di Wolf Loz; 05-07-15 alle 17:00:44
    Firma Non A Norma

Hook, Line & Sinker L'avatar di Blitz
    Iscritto dal
    13-Jun-2006
    ID PSN
    Blitzo89
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    24949

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Mortipher Visualizza Messaggio
    Prima dell'E3 era una console unanimamente o quasi ottima con un bel parco titoli nonché la migliore della gen e mo' è diventata nammerd, ok
    Perché l'hype fa brutti scherzi

Ultima modifica di Blitz; 05-07-15 alle 17:07:26

Grazie di tutto <3 L'avatar di SolidSnake91
    Iscritto dal
    07-Jan-2007
    ID PSN
    SolidSnake91
    Switch
    0867-3536-2202
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    30662

Predefinito

No More ti svelo un segreto: LAGGENTE non si caga Nintendo nemmeno con le console potenti e i multi (GC) perché Nintendo non è brava a farsi notare.
    La fantomatica "gente" non ha colpe, le ha solo e sempre Nintendo

Certo che se smette di provarci e comincia a produrre solo console rottami su cui ci girano giochi solo suoi e nemmeno delle saghe più ambiziose...beh, mi sa che LAGGENTE fa bene a snobbare Nintendo, e fra poco li seguo a ruota se l'andazzo continua.

Nintendo HA risorse
    Nintendo HA soldi
    Nintendo PUÒ allargare i suoi studi
    Nintendo DEVE allargare i suoi studi
    Nintendo PUÒ venire incontro alle terze parti
    Nintendo PUÒ fare console potenti e facili da programmare anche per gli altri.

È che Nintendo NON VUOLE. C'hanno il braccino corto e il cervello in demenza senile.
    Vogliono i risultati nel breve periodo e non investono sul futuro. Guadagnano oggi con Amiibo e giochi da 2 lire e domani non avranno più fan.

Non ci pensano al futuro, sono ottusi.

No More, smettila con i discorsi sulla gente, che mi sembri molto più chiuso di un tipo a caso che gioca solo Cod e Fifa
    Capirai, adesso che si sono resi conto l'Amiibo hanno successo poi..

- - - Aggiornato - - -

Prima dell'E3 era una console unanimamente o quasi ottima con un bel parco titoli nonché la migliore della gen e mo' è diventata nammerd, ok
    Infatti si sta esagerando per ora, ma come ci vuole il presente anche il futuro è importante e Wii U dopo questo E3 sembra diretto verso l'oblio.

Ultima modifica di SolidSnake91; 05-07-15 alle 17:11:21

L'avatar di Arkanim94
    Iscritto dal
    26-Jan-2013
    ID PSN
    arkanim94
    Steam
    arkanim94
    3DS
    5241-2466-9673
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    163618
    maschio

Predefinito

non che ci voglia molto

Per info e chiarimenti, contatta:arkanim94@spaziogames.it

LAGGENTE L'avatar di giuppydb
    Iscritto dal
    24-Jun-2004
    Xbox Live
    GIUPPYDB
    ID PSN
    GIUPPYDB
    Switch
    0888-0827-9379
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    9391

Predefinito

unanimemente puoi toglierlo, per me non è mai stata quasi ottima nè tantomeno la migliore della gen.

- - - Aggiornato - - -

Citazione Originariamente Scritto da Paolito Visualizza Messaggio
    Fa schifo anche per chi e' un fan Nintendo.
    Della trinita' mario,Zelda,metroid e' uscito solo mario 2D e 3Dworld che e' un restyling di un titolo 3DS.
    Di Zelda non uscira' molto probabilmente neanche un titolo esclusivo(la prima console Nintendo a non avere ino Zelda esclusivo)
    Metroid meglio non ne parliamo.
    Fire emblem e compagnia non pervenuti.
    Anche la line up Nintendo e' ina ciofeca rispetto a qualsiasi console Nintendo del passato.
    Se per il Wii si poteva dire almeno ha i giochi,il Wii u non ha nemmeno quelli,ha una line up scarna anche per i nintendari,a parte i fan con i paraocchi
    infatti non è manco una console per nintendari, è una console per vecchie cariatidi nintendare nostalgiche, il che non è la stessa cosa

starfox vintage sarà l'emblema di questa "ottima" console

- - - Aggiornato - - -

Ma perché lo era (e forse come line up complessiva se la giocherà ancora fino a fine 2015 grazie a Xenoblade e Fatal Frame).

Il problema è che elogiavamo la macchina anche convinti che il futuro sarebbe stato ben più roseo. Che Zelda U sarebbe stato solo U e fighissimo, che avremmo avuto un vero Metroid e forse pure un F-Zero, c'erano rumor concreti su un Paper Mario (ed era Paper Jam per 3DS) e speravamo anche in una nuova esclusiva Platinum e il famigerato remaster di cui Nintendo stessa parlava ma poi boh (Eternal Darkness? Mario Sunshine HD?)

Insomma se alla line up attuale si fosse aggiunto qualcuno dei giochi di cui sopra, avremmo avuto sicuramente un'ottima console. Non dico la migliore di sempre, o della gen, ma sicuramente degna e validissima.

Invece dopo 2 anni e mezzo staccano la spina e lasciano morire il paziente.

E quindi sì: ormai la line up in ottica ciclo vitale della console è lammerda. Perché questa resterà ed è oggettivamente troppo poco. Era ottima per 2 anni e mezzo, ma è pessima se resta questa e basta.

Quindi è normale che sia bastato un E3 a capovolgere i pensieri di chi possiede la console da "ottima" a "cesso con pedali".
    sivedeva la direzione che habnno preso sin dall'inizio, infatti sono stato sempre dubbioso su un nuovo prime (anche se ci speravo ovvio) e il rinvio di zelda mi ha puzzato subito di mossa simil zelda tp. solo progetti piccoli, poco costosi, che tanto i fan li comprano lo stesso.

Now playing: ultra street fighter 2 the final challenge (switch), fire emblem echoes (3ds)
    Finiti 2017
    Spoiler:

Titanfall 2 (one): 8,5
    Call of duty infinite warfhare (ps4): 8,5
    Deus ex makind divided (ps4): 9
    The Last Guardian (ps4): 8,5
    Dishonored 2 (ps4): 9
    Tearaway unfolded (ps4): 8
    Final fantasy XV (ps4): 8
    L'ombra di Mordor (ps4): 8
    Mario kart 8 deluxe (switch): 7,5, Mafia 3 (ps4): 6,5

Backlog
    Spoiler:
    tales of berseria (ps4), resident evil 7 (ps4), horizon zero dawn (ps4), the legend of Zelda: breath of the wild (switch), nier automata (ps4), mass effect Andromeda (ps4), prey (ps4)

Fucking Casuals L'avatar di Cranky Kong
    Iscritto dal
    24-Feb-2014
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    199134

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da giuppydb Visualizza Messaggio
    unanimemente puoi toglierlo, per me non è mai stata quasi ottima nè tantomeno la migliore della gen.
    Per forza, sei una pippa coi platform

Non mi convince questa nuova console, forse dovrei provarla di persona per apprezzarla meglio.
    Per ora mi dice poco.
    Preferisco la Nintendo NX, quella si che è interessante.

Iscritto dal
    24-Jun-2004
    Xbox Live
    GIUPPYDB
    ID PSN
    GIUPPYDB
    Switch
    0888-0827-9379
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    9391

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Ushiromiya Buzzi Visualizza Messaggio
    This. Il discorso è semplice, entrambe le aziende han dimostrato di essere capaci di mollare un prodotto se non ritengono abbia futuro. Ho capito che al 99% del mondo di PSV non frega, o che questa situazione per la PS home è lontana dal realizzarsi, ma i cambiamenti in questo campo sono rapidissimi e pensare che non possano fare lo stesso un domani con il loro prodotto di punta, se di punta smette di essere, è voler essere ciechi.

La differenza principale è che la home N c'ha sempre i fari puntati addosso, sia dall'interno che dall'esterno, quindi pure chi non è comunque interessato trova interesse a sottolineare la (brutta) situazione. PSV ha la """fortuna""" che chiunque internamente non gradiva l'offerta una volta defilata Sony se l'è venduta e più di qualche trollata da treenni non ne parla, i #4theplayer fanno finta non sia mai esistita e tutti felici
    ma perchè l'ammiraglia è sempre la home, è lì che ci sono i progetti più ambiziosi, è lì che si sogna di più, la home è la home. personalmente credo che anche nel caso di un 3ds abbandonato a se stesso ma con un wiiu molto supportato, la percezione di nintendo sarebbe stata ben diversa.

- - - Aggiornato - - -

Citazione Originariamente Scritto da Cranky Kong Visualizza Messaggio
    Per forza, sei una pippa coi platform
    ma che c'entra questo
    se mi appassionavo andavo avanti nonostante decine di morti e imprecazioni, come ho fatto con ninja gaiden e bloodborne.

Now playing: ultra street fighter 2 the final challenge (switch), fire emblem echoes (3ds)
    Finiti 2017
    Spoiler:

Backlog
    Spoiler:
    tales of berseria (ps4), resident evil 7 (ps4), horizon zero dawn (ps4), the legend of Zelda: breath of the wild (switch), nier automata (ps4), mass effect Andromeda (ps4), prey (ps4)

L'avatar di Brother's Killer
    Iscritto dal
    14-Oct-2008
    ID PSN
    KungBro
    Steam
    claudegia94
    3DS
    0103-9813-9609
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    52026

Predefinito

A proposito di Jak 2, mi sapete dire se pure le altre due serie platform sony su PS2 fanno schifo come quella? Così magari potrò evitare di recuperarle direttamente

Ultima modifica di Brother's Killer; 05-07-15 alle 18:08:05
    Through the darkness of futures past
    the magician longs to see
    one chants out between two worlds
    "Fire, walk with me"

Iscritto dal
    24-Jun-2004
    Xbox Live
    GIUPPYDB
    ID PSN
    GIUPPYDB
    Switch
    0888-0827-9379
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    9391

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da N.Revolution Visualizza Messaggio
    No ma davvero preferite 3d World a Sunshine???
    il mondo è bello perchè è vario

- - - Aggiornato - - -

qualitativamente sì, come tipo di gioco assolutamente Sunshine rimane il mario 3d da cui ripartire.
    oh ma che è successo, dopo st'e3 dite tutti le cose che predico da anni?

vabè a parte no more

Ultima modifica di giuppydb; 05-07-15 alle 18:09:46
    Finiti 2017
    Spoiler:

Backlog
    Spoiler:

L'avatar di weywlf
    Iscritto dal
    30-Jan-2010
    Xbox Live
    weywlf
    ID PSN
    weywlf
    Steam
    weywlf
    ID Wiiu
    weywlf
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    75990
    maschio

Predefinito

Ma che avete contro Jak 2 a me è piaciuto.

Every takeoff is optional. Every landing is mandatory. Rest in Peace Gabriele & Borja.

Per info, dubbi o chiarimenti: weywlf@spaziogames.it

Iscritto dal
    18-Sep-2010
    Xbox Live
    TheMrGmk
    ID PSN
    TheMrGmk
    Steam
    TheMrGmk
    Switch
    3916-7436-1107
    3DS
    1118-0298-5304
    ID Wiiu
    TheMrGmk
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    90289

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Brother's Killer Visualizza Messaggio
    A proposito di Jak 2, mi sapete dire se pure le altre due serie platform sony su PS2 fanno schifo come quella? Così magari potrò evitare di recuperarle direttamente
    I ratchet & clank ps2 (i primi 3) son molto belli, quelli nuovi mi mancano
    La terza serie platform mi sfugge

Spoiler:
    Saghe preferite:
    Metroid, Sonic, Final Fantasy, Halo, Zelda, Monster Hunter, Metal Slug, Megaman, Rayman, Viewtiful Joe, Tomb Raider, Metal Gear, Ninja Gaiden, Boktai, Ghosts 'n Goblins, Wario Land, DOOM, Ratchet & Clank, Batman Arkham saga, Super Smash Bros.
    Giochi singoli:
    Bayonetta, ICO, Beyond Good & Evil, Mass Effect, Drill Dozer, Cave Story, VVVVVV, Jet Set Radio

Console
    Fisse: NES, Famicom, SNES, Mega Drive, Nintendo 64, PSX, GameCube, Dreamcast, PS2, Xbox, Wii, PS3, Xbox 360, Wii U, PS4, Xbox One

Iscritto dal
    24-Jun-2004
    Xbox Live
    GIUPPYDB
    ID PSN
    GIUPPYDB
    Switch
    0888-0827-9379
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    9391

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da No More Visualizza Messaggio
    Non c'è neanche da discuterne, Mario 3DWorld è un capolavoro che può non piacere solo per meri gusti mentre Sunshine è un Mario indegno del nome che porta, non eccelle in nulla rispetto agli altri capitoli della serie.
    E' il Mario più piatto, frustrante e malbilanciato mai visto e la raccolta delle monete blu è una presa in giro.
    Come gioco in se è meglio di tanti altri ma rispetto anche al 3DWorld ne esce con le ossa rotte.
    ah quindi vi fa schifo perchè siete due pippe

Finiti 2017
    Spoiler:

Backlog
    Spoiler:

Iscritto dal
    18-Sep-2010
    Xbox Live
    TheMrGmk
    ID PSN
    TheMrGmk
    Steam
    TheMrGmk
    Switch
    3916-7436-1107
    3DS
    1118-0298-5304
    ID Wiiu
    TheMrGmk
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    90289

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da giuppydb Visualizza Messaggio
    oh ma che è successo, dopo st'e3 dite tutti le cose che predico da anni?

vabè a parte no more
    Aggiungici anche me, devono partire da galaxy, miglior mario 3d in assoluto

Spoiler:
    Saghe preferite:
    Giochi singoli:

Console

Pagina 2194 di 4163 PrimaPrima ... 1194169420942144218421902191219221932194219521962197219822042244229426943194 ... UltimaUltima

Segnalibri

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •