Visualizza Risultati Sondaggio: E voi per chi parteggiate?

Partecipanti
89. Questo sondaggio è chiuso
  • Pucciosi onesti

46 51.69%
  • Laggente più poi

43 48.31%

Discussione: WiiU vs all: the end is near

L'avatar di MiaterM
    Iscritto dal
    25-Mar-2009
    ID PSN
    melocreepers87
    Steam
    melocreeper
    3DS
    2836 0077 6601
    ID Wiiu
    meloderive
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    58677

Predefinito

Non ho giocato il titolo, ma mi pare di capire che la trama di per sé sarebbe potuta spingersi un pò oltre ed osare qualcosa in più, quando in realtà è per alcuni elementi abbastanza telefonata, soprattutto da chi ha una certa cultura del genere. Grazie allo stile narrativo eccellente neofiti del genere magari non si accorgono di queste cose.

L'avatar di weywlf
    Iscritto dal
    30-Jan-2010
    Xbox Live
    weywlf
    ID PSN
    weywlf
    Steam
    weywlf
    ID Wiiu
    weywlf
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    75990
    maschio

Predefinito

Cambiate il titolo del thread in "TLoU vs All"

Every takeoff is optional. Every landing is mandatory. Rest in Peace Gabriele & Borja.

Per info, dubbi o chiarimenti: weywlf@spaziogames.it

SEGAiolo L'avatar di Arty Stu
    Iscritto dal
    11-Oct-2009
    ID PSN
    Lanfo
    Steam
    stujojo
    ID Wiiu
    Artist_Stu
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    67763

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Paolito Visualizza Messaggio
    Ma se ieri ti ho ampiamente dimostrato che molti giochi considerati survival(ho scoperto che re2 secondo i vostri canoni non lo e')non hanno risorse cosi' limitate come dite qua' dentro,ho detto perche' tlou e' un capolavoro.
    Se poi ad ogni cosa che dico fai spallucce e sminuisci la cosa sono problemi tuoi.
    Se non prendiamo metacritic come esempio e i recensori prendiamo come metro di paragone arty stu?
    Mi pare di aver ampiamente risposto ad ogni tua cosa, in modo piuttosto articolato ed approfondito, pur ripetendo mille e più volte le stesse cose su quanto tali meccaniche siano concentrate nella formula che reputo di ottimo livello e pure qualcosa di più, e sul solo fatto che i save contro checkpoint ogni tre passi fanno la differenza. Cosa che guarda caso hai bellamente ignorato, fatti e post alla mano.

Se non ti sta bene e continui a parlare di sminuimenti e quant'altro, forse le spallucce le fa qualcun'altro, paolito caro. non costringermi a darti ancora ragione per pietà preso dallo sfinimento.

Ultima modifica di Arty Stu; 07-07-15 alle 12:25:44
    -

Legend of forum L'avatar di Paolito
    Iscritto dal
    07-Feb-2010
    Steam
    Paolito91
    Switch
    5170-3515-7335
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    76678

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da TheMrGmk Visualizza Messaggio
    Quando come argomentazione una porta "il mondo dice che è un capolavoro quindi è così gne gne" capisci quanto s'è abbassato il livello della discussione
    Ho detto ampiamente ieri perche' il gioco e' un capolavoro,ma se all' ennesimo topic arriva utente x a dire che oggettivamente e come dice lui,dico no,oggettivamente il titolo e' un capolavoro che piaccia o meno

Divinità L'avatar di luciopieracci
    Iscritto dal
    20-Nov-2003
    ID PSN
    lucioburn83
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    4866

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Brother's Killer Visualizza Messaggio
    Il discorso è che il gioco si abbandona meno di quanto mi sarebbe piaciuto a momenti del genere. Se fosse stato più centrato in quella direzione probabilmente mi sarebbe piaciuta molto di più la parte narrativa del gioco.
    In ogni caso qui mi si sta travisando, per me TLoU è un grandissimo gioco, mica sto dicendo che è brutto Solo che sarebbero bastati un paio di accorgimenti (fra cui accolgo anche quello di Stu, il gioco poteva e doveva essere più punitivo dal punto di vista survival) e avrei visto facilmente il capolavoro assoluto che tutti vedono. Allo stato attuale è sospeso in un limbo, come detto qualche post fa.
    per quale motivo? non è un gioco di nicchia...ma è per la massa...deve piacere un po' a tutti...e io trovo che il compromesso trovato sia perfetto

Free Slott L'avatar di Papa Demilol
    Iscritto dal
    14-May-2011
    ID PSN
    Demilol89
    3DS
    1736-0308-7892
    ID Wiiu
    Demi89
    Battletag
    Demilol#2151
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    109086

Predefinito

Ma se dico che ho preferito Uncharted 2 a TLOU vengo sodomizzato?

MEGLIO PCISTA CHE GOBBO

L'avatar di weywlf
    Iscritto dal
    30-Jan-2010
    Xbox Live
    weywlf
    ID PSN
    weywlf
    Steam
    weywlf
    ID Wiiu
    weywlf
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    75990
    maschio

Predefinito

Ho detto ampiamente ieri perche' il gioco e' un capolavoro,ma se all' ennesimo topic arriva utente x a dire che oggettivamente e come dice lui,dico no,oggettivamente il titolo e' un capolavoro che piaccia o meno

Every takeoff is optional. Every landing is mandatory. Rest in Peace Gabriele & Borja.

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da MiaterM Visualizza Messaggio
    Non ho giocato il titolo, ma mi pare di capire che la trama di per sé sarebbe potuta spingersi un pò oltre ed osare qualcosa in più, quando in realtà è per alcuni elementi abbastanza telefonata, soprattutto da chi ha una certa cultura del genere. Grazie allo stile narrativo eccellente neofiti del genere magari non si accorgono di queste cose.
    Il gioco ha tantissimi clichè del genere, il punto più alto della trama è il finale che effettivamente è di gran classe.

Citazione Originariamente Scritto da Papa Demilol Visualizza Messaggio
    Ma se dico che ho preferito Uncharted 2 a TLOU vengo sodomizzato?
    Mi unisco.
    Spoiler:
    Al preferire U2 a TLOU, non alla sodomizzazione.

YOU DIE, YOU'RE A CORPSE

YOU SUCCEED, YOU'RE STILL A CORPSE

Metroid L'avatar di TheMrGmk
    Iscritto dal
    18-Sep-2010
    Xbox Live
    TheMrGmk
    ID PSN
    TheMrGmk
    Steam
    TheMrGmk
    Switch
    3916-7436-1107
    3DS
    1118-0298-5304
    ID Wiiu
    TheMrGmk
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    90289

Predefinito

Io sono spiazzato, è impossibile parlare con uno che dice "è come dico io e basta" te ne rendi conto ?
    Che ti aspetti che ti risponda ? "Hai ragione te" ? Mi nonna diceva che la ragione è dei fessi

Videogiochi preferiti e lista delle console
    Spoiler:
    Saghe preferite:
    Metroid, Sonic, Final Fantasy, Halo, Zelda, Monster Hunter, Metal Slug, Megaman, Rayman, Viewtiful Joe, Tomb Raider, Metal Gear, Ninja Gaiden, Boktai, Ghosts 'n Goblins, Wario Land, DOOM, Ratchet & Clank, Batman Arkham saga, Super Smash Bros.
    Giochi singoli:
    Bayonetta, ICO, Beyond Good & Evil, Mass Effect, Drill Dozer, Cave Story, VVVVVV, Jet Set Radio

Console
    Fisse: NES, Famicom, SNES, Mega Drive, Nintendo 64, PSX, GameCube, Dreamcast, PS2, Xbox, Wii, PS3, Xbox 360, Wii U, PS4, Xbox One
    Portatili: Game Boy Color, Game Boy Advance, Game Boy Micro, DS lite, 3DS, PSP

Divinità
    Iscritto dal
    23-Aug-2010
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    88510

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da re1994 Visualizza Messaggio
    Però se parli di oggettività allora hai torto già in partenza, perché oggettivamente è un capolavoro, se poi per te non lo è cambia poco su questo frangente.
    Poi si potrebbe anche essere il capolavoro della vita, ma se poi a te che lo giochi non piace il genere è normale che può essere solo un buon gioco (e lo può benissimo essere anche se ti piace il genere ovviamente), se domani uscisse Super Mario Galaxy 3 e questo prendesse 10 da tutte le parti potrà essere un capolavoro oggettivamente, ma se a me non piacciono i platform ovviamente più di tanto non mi piacerà.
    No, non è una questione di genere, se un gioco è un capolavoro lo è a prescindere da tutto, gusti, genere o altro. Chrono Trigger è un capolavoro, Etrian Odyssey no. Ghost Trick è un capolavoro, Another Code no. Non apprezzo i racing simulativi, ma se dicessi che Forza e GT non hanno tirato fuori capolavori, e che sono serie sopravvalutate, sarei in malafede.
    Se TLOU è oggettivamente un capolavoro, lo ammetterò senza problemi, anzi.

Iscritto dal
    07-Feb-2010
    Steam
    Paolito91
    Switch
    5170-3515-7335
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    76678

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Arty Stu Visualizza Messaggio
    Mi pare di aver ampiamente risposto ad ogni tua cosa, in modo piuttosto articolato ed approfondito, pur ripetendo mille e più volte le stesse cose su quanto tali meccaniche siano concentrate nella formula che reputo di ottimo livello e pure qualcosa di più, e sul solo fatto che i save contro checkpoint ogni tre passi fanno la differenza. Cosa che guarda caso hai bellamente ignorato, fatti e post alla mano.

Se non ti sta bene e continui a parlare di sminuimenti e quant'altro, forse le spallucce le fa qualcun'altro, paolito caro. non costringermi a darti ancora ragione per pietà preso dallo sfinimento.
    E ti ripeto che i salvataggi in re2 erano tutt'altro che lontani e la difficolta' media del titolo era tutt'altro che proibitiva.
    Come al tuo solito tu ti sei arrampicato sugli specchi dicendo che in re2 se aumenti la difficolta i nemici ti freddano prima e trovi meno munizioni,ma questo succede in tutti i titoli.
    Re 2 a normale e' un gioco mediamente difficile,come tlou,non ha niente del survival che intendi tu.
    Poi in tlou ti salva solo alla fine di una stanza,se per esempio ci sono tre clicker li devi ammazzare tutti senno' addio checkpoint e ti rifai tutto il pezzo di nuovo.
    Di certo re2 non si puo' considerare survival perche' salvi un po' meno spesso.
    Comunque tlou come ti ho detto io e altri utenti e' una capolavoro anche sotto altri tantissimi aspetti doce la componente survival e' buona ma non e' il perno del titolo

L'avatar di Brother's Killer
    Iscritto dal
    14-Oct-2008
    ID PSN
    KungBro
    Steam
    claudegia94
    3DS
    0103-9813-9609
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    52026

Predefinito

Sono d'accordo, è un termine abbastanza evanescente
    Però boh secondo me è possibile individuare alcuni titoli che possono beccarsi tale appellativo, sono quei titoli che rasentano la perfezione.
    Titoli come the last of us possono pure farti emozionare, ma io per quanto lo ritenga comunque un bel gioco ho individuato dei difetti che in quanto tali fanno in modo che non si possa parlare di "capolavoro oggettivo".
    Perchè di difetti lastoffa ne ha, indubbiamente

Halo>half life sempre e comunque, gabe braccia sottratte all'agricoltura
    Ah quindi HL2 è indubbiamente pieno di difetti, buono a sapersi

Citazione Originariamente Scritto da re1994 Visualizza Messaggio
    Ho capito il tuo punto di vista, anche per me alcune cose potevano essere fatte ancora meglio, però quel che ne uscito personalmente è davvero incredibile, poi magari tutti quei piccoli difetti verranno aggiustati nel seguito, di ND ci possiamo fidare dopotutto
    Più che altro TLoU è servito da base per tutti i miglioramenti che allo stato attuale sembrano intravedersi in Uncharted 4. Quello potrebbe essere il capolavoro definitivo di ND. Se poi questo lavoro di scambio ci sarà anche fra Uncharted 4 e TLoU2 allora potrebbe fare doppiamente il botto.

Through the darkness of futures past
    the magician longs to see
    one chants out between two worlds
    "Fire, walk with me"

Iscritto dal
    07-Feb-2010
    Steam
    Paolito91
    Switch
    5170-3515-7335
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    76678

Predefinito

Io sono spiazzato, è impossibile parlare con uno che dice "è come dico io e basta" te ne rendi conto ?
    Che ti aspetti che ti risponda ? "Hai ragione te" ? Mi nonna diceva che la ragione è dei fessi
    Ma se e' da decine di topic che fate cosi,il bue che dice cornuto alla'asino

Iscritto dal
    18-Sep-2010
    Xbox Live
    TheMrGmk
    ID PSN
    TheMrGmk
    Steam
    TheMrGmk
    Switch
    3916-7436-1107
    3DS
    1118-0298-5304
    ID Wiiu
    TheMrGmk
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    90289

Predefinito

Ah quindi HL2 è indubbiamente pieno di difetti, buono a sapersi
    Vedi che inizi ad aprire gli occhi ?
    Comunque voglio sfatare sto mito, a me half life 2 è piaciuto tantissimissimo, solo che gli preferisco halo

Spoiler:
    Saghe preferite:
    Metroid, Sonic, Final Fantasy, Halo, Zelda, Monster Hunter, Metal Slug, Megaman, Rayman, Viewtiful Joe, Tomb Raider, Metal Gear, Ninja Gaiden, Boktai, Ghosts 'n Goblins, Wario Land, DOOM, Ratchet & Clank, Batman Arkham saga, Super Smash Bros.
    Giochi singoli:
    Bayonetta, ICO, Beyond Good & Evil, Mass Effect, Drill Dozer, Cave Story, VVVVVV, Jet Set Radio

Console
    Fisse: NES, Famicom, SNES, Mega Drive, Nintendo 64, PSX, GameCube, Dreamcast, PS2, Xbox, Wii, PS3, Xbox 360, Wii U, PS4, Xbox One

Iscritto dal
    14-May-2011
    ID PSN
    Demilol89
    3DS
    1736-0308-7892
    ID Wiiu
    Demi89
    Battletag
    Demilol#2151
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    109086

Predefinito

Comunque voglio sfatare sto mito, a me half life 2 è piaciuto tantissimissimo, solo che gli preferisco halo
    Che vergogna mamma quanto sei boxaro.

MEGLIO PCISTA CHE GOBBO

Iscritto dal
    11-Oct-2009
    ID PSN
    Lanfo
    Steam
    stujojo
    ID Wiiu
    Artist_Stu
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    67763

Predefinito

Una disamina dei difetti e pregi di un titolo, che portano tirando le somme a un gioco COME MINIMO più che ottimo ---> laggente dice che oggettivamente è cosà quindi sbatto i piedini e dico che è oggettivamente così. topic level >9000

Famo contenti tutti? Secondo me Galaxy per quanto grandioso ha difetti che mi sono piaciuti un caz come i poteri asserviti alla risoluzione di puzzle cretini, è contenutisticamente ridottissimo specie una volta giocato il 2 ed il post game è la cosa più pallosa e tremenda che abbia mai giocato, vorrei gambizzare chi ha pensato alle monete viola.

Indovinate quanto lo sminuisco dicendo questo? Un caz di nulla. perchè resta un titolo dall'ottimo al capolavorico. COME TLOU. Occhio a non farvi prendere un infarto, sto criticando Galaxyhhh.

-

Iscritto dal
    18-Sep-2010
    Xbox Live
    TheMrGmk
    ID PSN
    TheMrGmk
    Steam
    TheMrGmk
    Switch
    3916-7436-1107
    3DS
    1118-0298-5304
    ID Wiiu
    TheMrGmk
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    90289

Predefinito

Ma se e' da decine di topic che fate cosi,il bue che dice cornuto alla'asino
    Qua ognuno esprime la propria opinione, c'è chi dice "secondo me non è un capolavoro, è opinabile" (che in italiano vuol dire che è una cosa su cui ci si può discutere sopra perchè non è così scontata), poi arrivi te "eh ma è un capolavoro che ti piaccia o no, ci sono gli ottomila 10 di critica e utenza a dimostrarlo punto e basta".
    Find the differences

Spoiler:
    Saghe preferite:
    Giochi singoli:

Console

L'avatar di Brother's Killer
    Iscritto dal
    14-Oct-2008
    ID PSN
    KungBro
    Steam
    claudegia94
    3DS
    0103-9813-9609
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    52026

Predefinito

Ok per adesso sei redeemed

Citazione Originariamente Scritto da Arty Stu Visualizza Messaggio
    Una disamina dei difetti e pregi di un titolo, che portano tirando le somme a un gioco COME MINIMO più che ottimo ---> laggente dice che oggettivamente è cosà quindi sbatto i piedini e dico che è oggettivamente così. topic level >9000

Famo contenti tutti? Secondo me Galaxy per quanto grandioso ha difetti che mi sono piaciuti un caz come i poteri asserviti alla risoluzione di puzzle cretini, è contenutisticamente ridottissimo specie una volta giocato il 2 ed il post game è la cosa più pallosa e tremenda che abbia mai giocato, vorrei gambizzare chi ha pensato alle monete viola.

Indovinate quanto lo sminuisco dicendo questo? Un caz di nulla. perchè resta un titolo dall'ottimo al capolavorico. COME TLOU. Occhio a non farvi prendere un infarto, sto criticando Galaxyhhh.
    Non lo accetto Galaxy è capolavorico e basta stop

Through the darkness of futures past
    the magician longs to see
    one chants out between two worlds
    "Fire, walk with me"

ilGatsaro
    Iscritto dal
    11-Dec-2005
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    20019

Predefinito

Quando io criticai 3D world con argomentazioni anche valide non mi pare ci sia stata una discussione civile.
    Nella memoria ricordo che anche su galaxy 1 dissi qualcosa contro,dicendo che era un buon gioco anche se non lo reputavo il capolavoro della gen,anchq qui tipo caccia all'eretico.
    Su tlou possiamo parlare giorni,per il mondo e' un capolavoro e uno dei migliori titoli mai usciti,poi che qualcuno pensa non sia cosi va bene,ma oggettivamente ND ha confezionato un capolavoro
    Il bello e pure il brutto del foro è che si può scrivere tutto ed il contrario di tutto, seguire la corrente o pensare con la propria testa. Se la corrente pensa che titolo x è un capolavoro non è detto che la corrente sia nel giusto, spesso nemmeno la critica videoludica lo è perchè incompetente o peggio e lo si scopre o semplicemente ce ne si rende conto da soli anche dopo anni. Giusto per portare un esempio concreto, spazio quando recensì the last of us non trovò difetti nell'i.a. amica:

Il fatto che Ellie, la vostra giovanissima compagna, sia spesso anche più intelligente dei nemici umani incontrati, poi, non fa altro che migliorare l’esperienza.
    La ragazza vi aiuterà attivamente nelle sparatorie, attaccando i nemici e stordendoli saltuariamente con dei mattoni, o indicando la loro posizione con un urlo nel caso decidano di comparire alle vostre spalle. Dovrete anche curarvi raramente del suo status, visto che non farà rumore né si esporrà di sua iniziativa, e si troverà realmente in pericolo solo se attaccata direttamente dagli infetti (ma in quel caso basterà un colpo deciso all’assalitore per salvarla). Altri compagni temporanei trovati durante l’avventura si comporteranno in modo simile, evitandovi qualunque frustrazione legata a loro.
    poi quando uscì il remaster magicamente comparve questo commento relativamente alla gestione dell'i.a. amica da parte della stessa persona che recensì la versione ps3:

Non è un gameplay pensato per i puristi, ma è ben strutturato e viene innalzato da un'intelligenza artificiale dei nemici eccezionale, che rende unico ogni scontro.
    In questo scheletro d'acciaio c'era solo un problema, l'IA dei compagni. Non che fosse particolarmente irritante o stupida, anzi, eppure la scelta più sensata per facilitare l'esperienza si è rivelata anche quella meno riuscita a livello di immersione. Qualunque vostro compagno risulta infatti praticamente invisibile ai nemici finché Joel non dà inizio alle danze, una soluzione che impedisce frustranti game over non voluti, ma alle volte stona con l'incredibile atmosfera del titolo. Un ritocchino in questo campo era sensato aspettarselo.

Su queste pagine si può discutere per cercare di capire cosa davvero funziona o meno in un titolo (la gestione dell'i.a. amica ad esempio fu un elemento di discussione sul foro ai tempi) ma anche qui c'è chi vuole partecipare attivamente e chi parte con un pregiudizio e finisce con quello. Per questo quanto leggo cose tipo "per il mondo è un capolavoro" la mia reazione è *spallucce* indipendentemente dal titolo di cui si sta parlando.

Iscritto dal
    14-May-2011
    ID PSN
    Demilol89
    3DS
    1736-0308-7892
    ID Wiiu
    Demi89
    Battletag
    Demilol#2151
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    109086

Predefinito

Oddio, Galaxy faccio fatica a non valutarlo oggettivamente un capolavoro (10/10) per una serie chilometrica di motivi (a partire dall'hardware dove girava), mentre per TLOU alcune critiche sono giuste.

MEGLIO PCISTA CHE GOBBO

Iscritto dal
    11-Oct-2009
    ID PSN
    Lanfo
    Steam
    stujojo
    ID Wiiu
    Artist_Stu
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    67763

Predefinito

E ti ripeto che i salvataggi in re2 erano tutt'altro che lontani e la difficolta' media del titolo era tutt'altro che proibitiva.
    Come al tuo solito tu ti sei arrampicato sugli specchi dicendo che in re2 se aumenti la difficolta i nemici ti freddano prima e trovi meno munizioni,ma questo succede in tutti i titoli.
    Re 2 a normale e' un gioco mediamente difficile,come tlou,non ha niente del survival che intendi tu.
    Poi in tlou ti salva solo alla fine di una stanza,se per esempio ci sono tre clicker li devi ammazzare tutti senno' addio checkpoint e ti rifai tutto il pezzo di nuovo.
    Di certo re2 non si puo' considerare survival perche' salvi un po' meno spesso.
    Comunque tlou come ti ho detto io e altri utenti e' una capolavoro anche sotto altri tantissimi aspetti doce la componente survival e' buona ma non e' il perno del titolo
    Guarda che l'ho giocato TLOU eh, due volte di fila. (del tipo che se mi fa schifo come dici chissà perchè l'ho fatto)

Le stanze di TLOU infatti duravano diversi minuti mi dicono. Sarò un genio io che le terminavo in 3 minuti netti, ricominciarla non era certo un peso. Fai che in RE per eccesso di sicurezza (o tenersi un rullino) facevi che saltare tale save ed eri in gioco da 20 minuti, e crepi. Se tu salvavi con frequenza di 2/3 minuti, il corrispondente di TLOU da stanza a stanza, allora lo dirò con franchezza, menti sapendo di mentire.

Ma sul serio eh, se non ci vedi tu la differenza io non posso proprio farci nulla. "Come mio solito" barzelletta della settimana.

-

Iscritto dal
    07-Feb-2010
    Steam
    Paolito91
    Switch
    5170-3515-7335
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    76678

Predefinito

Qua ognuno esprime la propria opinione, c'è chi dice "secondo me non è un capolavoro, è opinabile" (che in italiano vuol dire che è una cosa su cui ci si può discutere sopra perchè non è così scontata), poi arrivi te "eh ma è un capolavoro che ti piaccia o no, ci sono gli ottomila 10 di critica e utenza a dimostrarlo punto e basta".
    Find the differences
    No,qui e' arrivata gente a dire che oggettivamente non puo' essere considerato un capolavoro,l'oggettività sono le votazioni internazionali e dicono che il titolo e' un capolavoro.
    A me Zelda oot non piace ma non vengo a dire che oggettivamente non e' un capolavoro dato che mi appendono a testa in giu' gli utenti che lo considerano capolavoro.
    Se uno dice a me non piace non dico niente,ma se arriva utente x a dire che oggettivamente e' solo un buon gioco concedimi di dire che ha detto una castroneria bella grossa

Divinità L'avatar di Re.
    Iscritto dal
    13-Apr-2012
    Xbox Live
    re1994
    ID PSN
    re1994
    Switch
    7919-3616-9283
    Clan
    SoL
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    137182

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Ouendan Visualizza Messaggio
    No, non è una questione di genere, se un gioco è un capolavoro lo è a prescindere da tutto, gusti, genere o altro. Chrono Trigger è un capolavoro, Etrian Odyssey no. Ghost Trick è un capolavoro, Another Code no. Non apprezzo i racing simulativi, ma se dicessi che Forza e GT non hanno tirato fuori capolavori, e che sono serie sopravvalutate, sarei in malafede.
    Se TLOU è oggettivamente un capolavoro, lo ammetterò senza problemi, anzi.
    Non ho dubbi, ma mi riferivo al singolo che gioca quel gioco appartenente a un genere che odia perché ha sentito dire che è un capolavoro, ma poi non gli piace ovviamente visto che il genere non è cosa sua Questo era un discorso generale non riferito a te

Più che altro TLoU è servito da base per tutti i miglioramenti che allo stato attuale sembrano intravedersi in Uncharted 4. Quello potrebbe essere il capolavoro definitivo di ND. Se poi questo lavoro di scambio ci sarà anche fra Uncharted 4 e TLoU2 allora potrebbe fare doppiamente il botto.
    Si infatti, potrebbe davvero essere il gioco ND definitivo, poi con TLOU2 può succedere davvero di tutto

"The past is the past, the future is all that's worth discussing."

BANNERINI
    Spoiler:

L'avatar di weywlf
    Iscritto dal
    30-Jan-2010
    Xbox Live
    weywlf
    ID PSN
    weywlf
    Steam
    weywlf
    ID Wiiu
    weywlf
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    75990
    maschio

Predefinito

No,qui e' arrivata gente a dire che oggettivamente non puo' essere considerato un capolavoro,l'oggettività sono le votazioni internazionali e dicono che il titolo e' un capolavoro.
    A me Zelda oot non piace ma non vengo a dire che oggettivamente non e' un capolavoro dato che mi appendono a testa in giu' gli utenti che lo considerano capolavoro.
    Se uno dice a me non piace non dico niente,ma se arriva utente x a dire che oggettivamente e' solo un buon gioco concedimi di dire che ha detto una castroneria bella grossa
    Guarda che qui dentro mi pare che l'unico a cui piace riempirsi la bocca di oggettività sei te, tutti noi abbiamo dato pareri soggettivi. A meno che non mi sia perso qualche post.

Iscritto dal
    18-Sep-2010
    Xbox Live
    TheMrGmk
    ID PSN
    TheMrGmk
    Steam
    TheMrGmk
    Switch
    3916-7436-1107
    3DS
    1118-0298-5304
    ID Wiiu
    TheMrGmk
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    90289

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Papa Demilol Visualizza Messaggio
    Che vergogna mamma quanto sei boxaro.
    Proud of it
    Finchè non divento sonaro va tutto bene

Ok per adesso sei redeemed

Non lo accetto Galaxy è capolavorico e basta stop
    Lo dice il MONDOH

Spoiler:
    Saghe preferite:
    Giochi singoli:

Console

Pagina 2204 di 4163 PrimaPrima ... 1204170421042154219422002201220222032204220522062207220822142254230427043204 ... UltimaUltima

Segnalibri

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •