Visualizza Risultati Sondaggio: E voi per chi parteggiate?

Partecipanti
89. Questo sondaggio è chiuso
  • Pucciosi onesti

46 51.69%
  • Laggente più poi

43 48.31%

Discussione: WiiU vs all: the end is near

A Hideo Kojima Game L'avatar di Iroquois Pliskin
    Iscritto dal
    05-Jul-2007
    ID PSN
    Chiedetemelo
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    35475

Predefinito

Devil’s Third runs in 30 FPS. Itagaki promises that this massive shooter (emphasis on massive) is enjoyable at 30 FPS.

Itagaki decided not to use split screen for online and offline play. Instead, the single player campaign uses the full power of the Wii U console.

Devil’s Third does not have voice chat. The bandwidth that would have been used for this feature was instead used for 16 player multiplayer.

Finally, Itagaki shares his recommendations for how to playDevil’s Third:

· Pro Controller

· USB keyboard

· Wired internet

In an earlier post, Itagaki explained why they recommend the Pro Controller and a USB keyboard over the GamePad. He feels the face buttons are crowded on the GamePad, so you can make mistakes with inputs. The analogs are also too far apart, making it difficult to get a graps of the battlefield. Lastly, and practically, the GamePad is not suitable for many hours of play, and they designed Devil’s Third for long play sessions.

Valhalla chimed in and explained that it comes down to multiplayer, which they intend to house tens of thousands of players.
    http://www.gameranx.com/updates/id/2...-of-thousands/

What the hell?! L'avatar di Contra.
    Iscritto dal
    05-Aug-2014
    Xbox Live
    ContraNetworkID
    ID PSN
    ContraNetwork
    Steam
    ContraNetwork
    Clan
    Biscotto
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    209361

Predefinito

chi non ha il pro controller si attacca

Ben ten

Case: Corsair 330R / Scheda Madre: ASRock Fatal1ty Z97 Killer / Processore: Intel Core i7 4790k @4.4 GHz / Dissipatore: Be Quiet Dark Rock 3 / Ram: 16Gb G.Skill Ripjaws-X F3 1600 Mhz (4x4) / Scheda Video: Palit GeForce GTX 980 Ti Super JetStream | Hard Disk: SSD 840 Evo 120GB + WD 2TB + Seagate 500GB | Alimentatore: Thermaltake Berlin Smart B630W 80 Plus

Divinità L'avatar di Wolf Loz
    Iscritto dal
    12-Oct-2014
    ID Wiiu
    WolfLoz
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    211823

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Deidara Visualizza Messaggio
    Il punto non cambia: quando la critica è "poco professionale" con Da ordah fa ridere. Quando lo è con DS si fa piangina esagerata.

E le recensioni servono (servirebbero!) a capire la qualità di un gioco, non la serietà di un recensore. Che te lo dica scrivendo "merd@-Itagaki" o "gioco scarsissimo" la sostanza -che è quella che dovrebbe interessare- non cambia: sta comunicando che il gioco non merita.

Detto ciò... ho appena guardato qualche video più concreto, e devo dire che è anche peggio di quanto mi aspettassi dal suo primo trailer (che già mi lasciò negativissimo).
    Ma infatti sono contrario a quel tipo di recensioni qualunque sia il titolo recensito, anche The Order. Ridevo nella trollhouse, ma siccome leggo le preview/review di titoli che mi interessano, non conosco (se non qualche voto) come si è comportata la stampa con The Order. E se è stata poco professionale come con DT per vincere la guerra dei click la condanno anche in questo caso.

Firma Non A Norma

L'avatar di Fiamma Bianca
    Iscritto dal
    04-Jan-2010
    ID PSN
    Fiamma_Bianca
    Steam
    fiamma_bianca
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    73705

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Wolf Loz Visualizza Messaggio
    Ma infatti sono contrario a quel tipo di recensioni qualunque sia il titolo recensito, anche The Order. Ridevo nella trollhouse, ma siccome leggo le preview/review di titoli che mi interessano, non conosco (se non qualche voto) come si è comportata la stampa con The Order. E se è stata poco professionale come con DT per vincere la guerra dei click la condanno anche in questo caso.
    È normale che venga preso a pernacchi sulla faccia. È come ride to hell, non puoi criticarlo seriamente.

немного волнистый L'avatar di Kyra Keyser
    Iscritto dal
    09-Nov-2007
    ID PSN
    kaisersoze82
    Switch
    7820-8077-9022
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    39970

Predefinito

Si può costruire un successo anche con l'insuccesso, in questo senso TO è riuscito a ritagliarsi uno spazio di tutto rispetto. Resterà per sempre tra i capolavori al contrario, insieme ai poco capiti Plumbers dont wear ties, Pax Corpus, The Graveyard e The Flower of Robert Mapplethorpe.

https://psnprofiles.com/kaisersoze82

SEGAiolo L'avatar di Arty Stu
    Iscritto dal
    11-Oct-2009
    ID PSN
    Lanfo
    Steam
    stujojo
    ID Wiiu
    Artist_Stu
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    67763

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Cranky Kong Visualizza Messaggio
    Ma chi attendeva così tanto Devil Third? Uscite li nomi.
    Io lo attendevo tanto... ho comprato WiiU anche e soprattutto per la combinazione P* e Itagaki (dei Valhalla chissene, chi sono chi li conosce).

Non considero i soldi che ci butterò tanto sprecati perchè comunque sia, è un titolo che voglio provare con mano, e poi se necessario massacrare senza pietà, ma prima voglio provarlo. Se mi divertirà il suo l'avrà già fatto... spero ci sia anche qualcosa da valorizzare nel mezzo, però.

Non conto le volte che ho buttato i soldi a causa dei "no ma è bello fidati", oppure rischiavo di non buttarceli per i "è ***** sciolta sto Nier, caz lo compri a fare". Non compro così spesso ne gioco più così tanto da sentirmi in colpa se do una possibilità a DT.

Ultima modifica di Arty Stu; 17-07-15 alle 14:58:09
    -

Divinità L'avatar di Sissel8
    Iscritto dal
    13-Aug-2014
    ID PSN
    Gauron900
    Steam
    Lampurr
    3DS
    1160-9759-3383
    ID Wiiu
    Sissel8
    Battletag
    Lampurr#2115
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    209675
    maschio

Predefinito

Io ho comprato schifezze immonde come The Saboteur e Dark Sector, dovessi prendere Devil Third dubito che sia peggio

L'avatar di Fiamma Bianca
    Iscritto dal
    04-Jan-2010
    ID PSN
    Fiamma_Bianca
    Steam
    fiamma_bianca
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    73705

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Arty Stu Visualizza Messaggio
    Io lo attendevo tanto... ho comprato WiiU anche e soprattutto per la combinazione P* e Itagaki (dei Valhalla chissene, chi sono chi li conosce).

Non considero i soldi che ci butterò tanto sprecati perchè comunque sia, è un titolo che voglio provare con mano, e poi se necessario massacrare senza pietà, ma prima voglio provarlo. Se mi divertirà il suo l'avrà già fatto... spero ci sia anche qualcosa da valorizzare nel mezzo, però.

Non conto le volte che ho buttato i soldi a causa dei "no ma è bello fidati", oppure rischiavo di non buttarceli per i "è ***** sciolta sto Nier, caz lo compri a fare". Non compro così spesso ne gioco più così tanto da sentirmi in colpa se do una possibilità a DT.
    Io ti capisco, nier, Alpha protocol, deadly premonition, (e anni fa gundam true odyssey) son tutti giochi comprati e apprezzati nonostante fossero mazzuolati da tutti.
    Ma, specialmente nier, era un tantino diverso da sto coso....

Iscritto dal
    11-Oct-2009
    ID PSN
    Lanfo
    Steam
    stujojo
    ID Wiiu
    Artist_Stu
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    67763

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Fiamma Bianca Visualizza Messaggio
    Io ti capisco, nier, Alpha protocol, deadly premonition, (e anni fa gundam true odyssey) son tutti giochi comprati e apprezzati nonostante fossero mazzuolati da tutti.
    Ma, specialmente nier, era un tantino diverso da sto coso....
    Non ne dubito (cioè, oddio... dai video, Nier era orripilante identico o quasi, gli altri che citi si allineano perfettamente, soprattutto DP), ma se sto coso riuscirà a divertirmi e mostrarsi oltre al velo di difetti, non vedo cosa dovrebbe esserci male. Lo farò presente ammesso e non concesso. Per quanto possa servire ovvio.

Semplicemente prima di unirmi al coro "Itagaki finito", vorrei vederlo da me. Pare stia commettendo un peccato mortale passabile di ban a leggere alcuni qui su spazio, se mi interesso ad un titolo per varie ragioni...

-

Grazie di tutto <3 L'avatar di SolidSnake91
    Iscritto dal
    07-Jan-2007
    ID PSN
    SolidSnake91
    Switch
    0867-3536-2202
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    30662

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Sissel8 Visualizza Messaggio
    Io ho comprato schifezze immonde come The Saboteur e Dark Sector, dovessi prendere Devil Third dubito che sia peggio
    The Saboteur non è per niente na schifezza, aveva problemi certo, ma definirlo schifezza mi sembra davvero esagerato.

Iscritto dal
    12-Oct-2014
    ID Wiiu
    WolfLoz
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    211823

Predefinito

Sì ma infatti pare che se vogliamo comprarlo siamo i caproni che comprano tutto a mamma Nintendo, quando non è affatto così

Ognuno ha i suoi gusti e si interessa a determinate cose. Nonostante le voci più o meno unanimi che girano io continuo a voler il gioco e poi esprimerò il mio eventuale disappunto e/o la mia sorpresa.

Non ho comprato DKTF, 3DWorld, Pikmin 3, Toad, Lego City, Mario Party 10 e Kirby per citarne alcuni celebri.

Scelgo cosa comprare, non mi faccio andare bene tutto

Firma Non A Norma

Divinità L'avatar di Sissel8
    Iscritto dal
    13-Aug-2014
    ID PSN
    Gauron900
    Steam
    Lampurr
    3DS
    1160-9759-3383
    ID Wiiu
    Sissel8
    Battletag
    Lampurr#2115
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    209675
    maschio

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da SolidSnake91 Visualizza Messaggio
    The Saboteur non è per niente na schifezza, aveva problemi certo, ma definirlo schifezza mi sembra davvero esagerato.
    A me ha fatto parecchio schifo, lo consiglierei solo a bassissimo prezzo (io l'ho pagato 2,99 euro in un negozio privato) per chi vuol farsi 2 risate

Iscritto dal
    11-Oct-2009
    ID PSN
    Lanfo
    Steam
    stujojo
    ID Wiiu
    Artist_Stu
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    67763

Predefinito

Ah bon, io sono un Nintendo supporter dimmerda allora, volevo pigliare questo, e non comprerò mai Zelda perchè non mi piace, non avrei comprato un eventuale Metroid, e sicuramente non comprerò le puttanate annunciate all'E3, Starfox è ancora da vedere quanto tempo avrò da perdere.

Su le mani per Nintendo!

Me manca pure Splatoon ed uno sterminio di altra roba, per'altro. Roba che mai comprerò ormai mi sa, troppo impegnato sul Dreammy.

Ultima modifica di Arty Stu; 17-07-15 alle 16:11:56
    -

Legend of forum L'avatar di Paolito
    Iscritto dal
    07-Feb-2010
    Steam
    Paolito91
    Switch
    5170-3515-7335
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    76678

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Wolf Loz Visualizza Messaggio
    Film telecomandato,i personaggi sono anonimi con un muro bianco,e altri toni che ti risparmio.
    Wolf quando un gioco atteso delude molte aspettative si scatena il demolimento selvaggio,e' successo anche con the Order,ma fregatene,non te la prendere,i siti devono avere click e scrivono le peggior panzanate possibili.
    Ti consglio di fare come me con the Order che attendevo da sempre,lo presi a meta' del prezzo per via delle troppe critiche e in fondo ho fatto bene,e' un gioco solo discreto

Iscritto dal
    12-Oct-2014
    ID Wiiu
    WolfLoz
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    211823

Predefinito

Sì lo so che dovrei fregarmene, ma almeno vorrei essere libero di comprare ciò che voglio senza che debba sembrare che ciò avviene perché appartiene ad una determinata azienda/brand.

Anzi a dirla tutta è così, ma il brand che acquisto in questo caso è Itagaki, non certo Nintendo

Il problema di DT però (parlando della possibilità di prenderlo a metà prezzo) è che temo non scenderà facilmente considerando che lo distribuisce Ninty, e soprattutto rischia di essere distribuito col contagocce e diventare introvabile e costoso da reperire.

Preferisco spendere 50€ ed essere deluso ma poterlo rivendere recuperandone una buona parte che non aspettare e poi doverlo comprare a 90€ da un privato

Firma Non A Norma

Metroid L'avatar di TheMrGmk
    Iscritto dal
    18-Sep-2010
    Xbox Live
    TheMrGmk
    ID PSN
    TheMrGmk
    Steam
    TheMrGmk
    Switch
    3916-7436-1107
    3DS
    1118-0298-5304
    ID Wiiu
    TheMrGmk
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    90289

Predefinito

NG2>>>>>>>>>>bayo, kamiya vai a zappare

- - - Aggiornato - - -

Citazione Originariamente Scritto da Brother's Killer Visualizza Messaggio
    Se per questo io mi lamento pure quando invece elogiano tutti un titolo atteso, vedi PoE con i votoni. Non parlo di cosa ne penso a posteriori, parlo di cosa ne pensai prima dell'uscita, ovvero... Nulla, perché le recensioni a parte dire "OMMAIGOD DE RETURN OF OLD SCUL ERREPIGGI" non dicevano nulla. Il fatto che la rece di Pregianza fosse la meno peggio tra quelle italiane, con un minimo di pensiero critico sulle quest e le classi, dice tutto su quanto sia messa male la stampa italiana
    This, le rece che danno votoni a muzzo me stanno quasi più sulle palle de quelle che mazzuolano a random

- - - Aggiornato - - -

Citazione Originariamente Scritto da Cranky Kong Visualizza Messaggio
    Ma chi attendeva così tanto Devil Third? Uscite li nomi.
    Ioooo
    E lo attendo ancora tra l'altro

Non lo piglio subito però, ma più in là come faccio sempre con gli action

Videogiochi preferiti e lista delle console
    Spoiler:
    Saghe preferite:
    Metroid, Sonic, Final Fantasy, Halo, Zelda, Monster Hunter, Metal Slug, Megaman, Rayman, Viewtiful Joe, Tomb Raider, Metal Gear, Ninja Gaiden, Boktai, Ghosts 'n Goblins, Wario Land, DOOM, Ratchet & Clank, Batman Arkham saga, Super Smash Bros.
    Giochi singoli:
    Bayonetta, ICO, Beyond Good & Evil, Mass Effect, Drill Dozer, Cave Story, VVVVVV, Jet Set Radio

Console
    Fisse: NES, Famicom, SNES, Mega Drive, Nintendo 64, PSX, GameCube, Dreamcast, PS2, Xbox, Wii, PS3, Xbox 360, Wii U, PS4, Xbox One
    Portatili: Game Boy Color, Game Boy Advance, Game Boy Micro, DS lite, 3DS, PSP

Signore L'avatar di john raiden
    Iscritto dal
    18-Jun-2008
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    48264

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Dimebekky Visualizza Messaggio
    cut
    Se per te leggere un titolo più adeguato al tipo di gioco è cosi problematico non so che dirti, di sicuro magika emy te lo devi esser perso

Citazione Originariamente Scritto da Sissel8 Visualizza Messaggio
    per il crossover non ho sentito grosse lamentele (a parte chi si aspettava lo stile di SMT) ed all'inizio ha incuriosito praticamente tutti, Devil Third no

- - - Aggiornato - - -

Assurda la capacità di john raiden di tirar fuori giochi che non c'entrano NULLA con l'argomento corrente, facendo paragoni totalmente random
    Effettivamente star fox era piu adeguato come paragone, spece graficamente
    smt x fe tralasciando anche la delusione iniziale, dopo aver visto le idol, combattimenti con canzoni e cuoricini, uno che si aspettava un jrpg di un certo tipo ne starà alla larga. Poi vabbè c'era pure qualcuno che lo paragonava già a persona 5 sulla base del nulla, senza nemmeno aver mai provato un gioco della saga. La forza delle esclusive

Ultima modifica di john raiden; 17-07-15 alle 17:47:08

Divinità L'avatar di No More
    Iscritto dal
    26-Oct-2005
    ID Wiiu
    Sumi-O
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    19123

Predefinito

Dio sia lodato che su WiiU c'è Bayonetta 2 che smentisce tutte le dichiarazioni di Itagaki che ormai è andato.

Capisci che le persone sono arrivate al limite, quando in qualunque maniera cercano giustificazioni ridicole per non ammettere quanto siano schiavi del consumismo, come cambiare device e console per "estendere la garanzia".

Hook, Line & Sinker L'avatar di Blitz
    Iscritto dal
    13-Jun-2006
    ID PSN
    Blitzo89
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    24949

Predefinito

Starfox Zero mi interessa proprio perchè ci sono i P*
    Resta la grafica un po' meh e la grave assenza dell'online.

Dimebekky
    Guest

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da john raiden Visualizza Messaggio
    Se per te leggere un titolo più adeguato al tipo di gioco è cosi problematico non so che dirti, di sicuro magika emy te lo devi esser perso

Effettivamente star fox era piu adeguato come paragone, spece graficamente
    smt x fe tralasciando anche la delusione iniziale, dopo aver visto le idol, combattimenti con canzoni e cuoricini, uno che si aspettava un jrpg di un certo tipo ne starà alla larga. Poi vabbè c'era pure qualcuno che lo paragonava già a persona 5 sulla base del nulla, senza nemmeno aver mai provato un gioco della saga. La forza delle esclusive
    Ma per favore, dai. "Titolo più adeguato" un per de cojoni. Il gioco ha un suo nome e quello è il modo adeguato di chiamarlo. E sicuramente solo io in quel tuo intervento (ennesimo ed identico a mille altri fatti in precedenza, come quelli sui nintendari con luoghi comuni/generalizzazioni annessi/e che ad un certo momento iniziano a grattuggiare le palle) ci vedo un tentativo di sfottò o il lasciare per implicito il fatto che hai qualche dubbio (ma che dubbio, parti in quarte dicendo che fa cagare, paragonandolo a D'sT che ti fa il medesimo effetto) sulla presunta qualità del titolo. E anzi, scommetto che dal tuo punto di vista sono un paranoico che vede attacchi da ogni dove perché sono "nintendaro" e perché "mi tocchi il giochino". "La forza delle esclusive ics di". john raiden in a nutshell, eh.
    Poi aspetto ancora un post in cui ti degni di spiegare cosa non ti piace del gioco, oltre allo stile (sì, l'abbiamo capito che non è di tuo gusto). Io attendo, ma arrivano solo le frecciatine. Non sei mai andato oltre al fatto che stilisticamente non ti piaccia e...appunto, è sempre finita lì, l' "argomentazione".
    Poi non so, il bs e il dungeon crawling paiono più che buoni, la struttura e l'impostazione sono quelle di un jrpg classico. Mal che vada, comparto stilistico a parte (che, ribadisco, dubito basti a rendere merdoso un titolo in tutto e per tutto), ci sono un paio di magagne tecniche (la grafica è quello che è, le animazioni idem) e scelte bruttine qua e là (tipo l'hub cittadino che è diviso letteralmente in marciapiedi con caricamenti fra uno e l'altro, nella parte esterna), ma...non vedo nulla che possa generare una stroncatura di massa come quella che subirà inevitabilmente D'sT. Insomma, il gioco pare nel complesso solido.
    Per il resto, in tutta sincerità ti dico: frega proprio un ***** di come lo chiami tu, o di come lo chiama Mario Rossi, ma non venirmi a dire col sorrisino e l'aria di chi la sa lunga che "SMTX P.Idol" è il modo corretto di chiamarlo.

Ultima modifica di Dimebekky; 17-07-15 alle 20:34:30

L'avatar di BadBoy25
    Iscritto dal
    10-Jan-2009
    Xbox Live
    BadBoys2516
    ID PSN
    BadBoys2516
    Steam
    BadBoys2516
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    56029

Predefinito

Magari facessero un crossover con iM@S, Love Live o Wake Up Girls.

Now playing: Lost Odyssey (X360) - Yakuza Kiwami (PS4)

Divinità L'avatar di dante3vergil
    Iscritto dal
    07-Oct-2009
    ID PSN
    Dante3Rebellion
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    67121

Predefinito

Oddio, ho visto ora il gameplay di Devil's Third.... Com'è che era? Menomale che c'è Nintendo che salva questi progetti? Boh, non so come sia possibile fare giochi con un gameplay simile... Ma anche il sonoro, poi, è osceno.

Divinità L'avatar di No More
    Iscritto dal
    26-Oct-2005
    ID Wiiu
    Sumi-O
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    19123

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da dante3vergil Visualizza Messaggio
    Oddio, ho visto ora il gameplay di Devil's Third.... Com'è che era? Menomale che c'è Nintendo che salva questi progetti? Boh, non so come sia possibile fare giochi con un gameplay simile... Ma anche il sonoro, poi, è osceno.
    Non dimentichiamo che prima di DT ci sono stati The Wonderful 101, Bayonetta 2 e PZ5 quindi sì meno male che c'è N.
    Mi spiace che il gioco sia una schifezza spero che N si rifaccia non una nuova esclusiva da parte di Itagaki questa volta decente.

Capisci che le persone sono arrivate al limite, quando in qualunque maniera cercano giustificazioni ridicole per non ammettere quanto siano schiavi del consumismo, come cambiare device e console per "estendere la garanzia".

Metroid L'avatar di TheMrGmk
    Iscritto dal
    18-Sep-2010
    Xbox Live
    TheMrGmk
    ID PSN
    TheMrGmk
    Steam
    TheMrGmk
    Switch
    3916-7436-1107
    3DS
    1118-0298-5304
    ID Wiiu
    TheMrGmk
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    90289

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da dante3vergil Visualizza Messaggio
    Indipendentemente dal risultato sinceramente sì, trovo sia una fortuna che nintendo abbia preso "a cuore" i platinum prima e itagaki poi, che se non lo fanno loro guarda

Videogiochi preferiti e lista delle console
    Spoiler:
    Saghe preferite:
    Metroid, Sonic, Final Fantasy, Halo, Zelda, Monster Hunter, Metal Slug, Megaman, Rayman, Viewtiful Joe, Tomb Raider, Metal Gear, Ninja Gaiden, Boktai, Ghosts 'n Goblins, Wario Land, DOOM, Ratchet & Clank, Batman Arkham saga, Super Smash Bros.
    Giochi singoli:
    Bayonetta, ICO, Beyond Good & Evil, Mass Effect, Drill Dozer, Cave Story, VVVVVV, Jet Set Radio

Console
    Fisse: NES, Famicom, SNES, Mega Drive, Nintendo 64, PSX, GameCube, Dreamcast, PS2, Xbox, Wii, PS3, Xbox 360, Wii U, PS4, Xbox One
    Portatili: Game Boy Color, Game Boy Advance, Game Boy Micro, DS lite, 3DS, PSP

Divinità L'avatar di Re.
    Iscritto dal
    13-Apr-2012
    Xbox Live
    re1994
    ID PSN
    re1994
    Switch
    7919-3616-9283
    Clan
    SoL
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    137182

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da TheMrGmk Visualizza Messaggio
    Indipendentemente dal risultato sinceramente sì, trovo sia una fortuna che nintendo abbia preso "a cuore" i platinum prima e itagaki poi, che se non lo fanno loro guarda
    Beh, meglio non farlo proprio piuttosto che fare un aborto come nel caso di Itagaki

"The past is the past, the future is all that's worth discussing."

BANNERINI
    Spoiler:

Pagina 2223 di 4163 PrimaPrima ... 1223172321232173221322192220222122222223222422252226222722332273232327233223 ... UltimaUltima

Segnalibri

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •