Visualizza Risultati Sondaggio: E voi per chi parteggiate?

Partecipanti
89. Questo sondaggio è chiuso
  • Pucciosi onesti

46 51.69%
  • Laggente più poi

43 48.31%

Discussione: WiiU vs all: the end is near

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da |Ryuuku Visualizza Messaggio
    non può permetterselo per un paio di titoli di livello e dopo una porcata di questo tipo che sarà l'ultimo suo gioco probabilmente (che non ci vuole lavorare piu nessuno con questo è evidente),
    Non penso che il gioco sia venuto una ***** per colpa sua.
    O almeno, non completamente.

Le buone idee c'erano, ma quando un gioco ha uno sviluppo così travagliato e problematico è difficile che ne venga fuori qualcosa di decente.

YOU DIE, YOU'RE A CORPSE

YOU SUCCEED, YOU'RE STILL A CORPSE

A Hideo Kojima Game L'avatar di |Ryuuku
    Iscritto dal
    24-Apr-2009
    ID PSN
    PM
    Clan
    NotEquals
    3DS
    4725-8665-8064
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    59795

Predefinito

sullo svilippo travagliato ok potrebbe essere una giustificazione eventualmente, ma ci sono giochi fatti con due soldi che non si possono paragonare a sta roba

Predefinito

sullo svilippo travagliato ok potrebbe essere una giustificazione eventualmente, ma ci sono giochi fatti con due soldi che non si possono paragonare a sta roba

Secondo me Nintendo ha provato a salvarlo ma il gioco graficamente ha sofferto comunque un sacco per il nuovo cambio di motore grafico e tutte le altre problematiche. A questo punto Nintendo vedendo che non era il gioco che aveva immaginato gli ha tagliato completamente tutti i fondi lasciandoli a se stessi (che infatti si vede che NOA non ci vuole avere niente a che fare con Devil's Third). E senza più fondi e con un budget probabilmente già superato non hanno potuto migliorare la grafica.

Ultima modifica di _TRAUMA_; 19-07-15 alle 11:41:32
    YOU DIE, YOU'RE A CORPSE

A Hideo Kojima Game L'avatar di |Ryuuku
    Iscritto dal
    24-Apr-2009
    ID PSN
    PM
    Clan
    NotEquals
    3DS
    4725-8665-8064
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    59795

Predefinito

si ma non mi venire a raccontare stronzate è quello che dico io
    capisco che non puoi dire "il mio gioco è nammerda" ma perlomeno non dire che usi tutta la potenza del wiiu, per giocarlo bene devi usare il pad x perchè se usi quello y è scomodo, che chi l'ha provato non sa giocare quindi se gli fa schifo è solo colpa sua, vi farò vedere questo e quanto è migliorato quell'altro etc.

a sto punto stai zitto e basta invece di continuare a scavarti la fossa da solo

L'avatar di BadBoy25
    Iscritto dal
    10-Jan-2009
    Xbox Live
    BadBoys2516
    ID PSN
    BadBoys2516
    Steam
    BadBoys2516
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    56029

Predefinito

Fa parte del personaggio. E non toccatemi Itagaki.

Now playing: Lost Odyssey (X360) - Yakuza Kiwami (PS4)

Master of forum L'avatar di bigocelot
    Iscritto dal
    02-Jun-2005
    Xbox Live
    biggocelot
    ID PSN
    biggocelot
    Steam
    bigocelot
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    16204

Predefinito

Ma questa è stata già postata?

Tomonobu Itagaki

· 473 followers
    · 10 ore fa · Edited ·

[ about previews ]
    Guys,
    At last, I was be able to understand about the reactions.
    Devil's Third is the game which reflects the player's skill directly/vividly.
    This is truth.
    http://gonintendo.com/stories/238780...hird-on-player
    Solita ordinaria follia

Ultima modifica di bigocelot; 19-07-15 alle 11:52:03

Predefinito

si ma non mi venire a raccontare stronzate è quello che dico io
    capisco che non puoi dire "il mio gioco è nammerda" ma perlomeno non dire che usi tutta la potenza del wiiu, per giocarlo bene devi usare il pad x perchè se usi quello y è scomodo, che chi l'ha provato non sa giocare quindi se gli fa schifo è solo colpa sua, vi farò vedere questo e quanto è migliorato quell'altro etc.

a sto punto stai zitto e basta invece di continuare a scavarti la fossa da solo
    Sisi quello si.
    Non lo conosco bene ma da quanto ho capito ste dichiarazioni fanno parte del suo personaggio.

YOU DIE, YOU'RE A CORPSE

L'avatar di Arkanim94
    Iscritto dal
    26-Jan-2013
    ID PSN
    arkanim94
    Steam
    arkanim94
    3DS
    5241-2466-9673
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    163618
    maschio

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da BadBoy25 Visualizza Messaggio
    Fa parte del personaggio. E non toccatemi Itagaki.
    il problema è che con queste uscite rischia di scavarsi la fossa

Per info e chiarimenti, contatta:arkanim94@spaziogames.it

Divinità L'avatar di IO ME MEDESIMO
    Iscritto dal
    03-May-2013
    ID PSN
    er1234gio
    Steam
    iomemedesimo91
    Switch
    141325179805
    3DS
    3797-6593-4915
    ID Wiiu
    IOMEMEDESIMO
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    171046

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Arkanim94 Visualizza Messaggio
    il problema è che con queste uscite rischia di scavarsi la fossa
    perché non se l'è già scavata con DT?

Addio Grande Campione Non ti dimenticheremo mai Divino.

L'avatar di Arkanim94
    Iscritto dal
    26-Jan-2013
    ID PSN
    arkanim94
    Steam
    arkanim94
    3DS
    5241-2466-9673
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    163618
    maschio

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da IO ME MEDESIMO Visualizza Messaggio
    perché non se l'è già scavata con DT?
    è il connubio letale

Per info e chiarimenti, contatta:arkanim94@spaziogames.it

Predefinito

Chissà se quando uscirà avrà la stessa accoglienza di un Unhearted o Ride to Hell.

YOU DIE, YOU'RE A CORPSE

Divinità L'avatar di IO ME MEDESIMO
    Iscritto dal
    03-May-2013
    ID PSN
    er1234gio
    Steam
    iomemedesimo91
    Switch
    141325179805
    3DS
    3797-6593-4915
    ID Wiiu
    IOMEMEDESIMO
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    171046

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da _TRAUMA_ Visualizza Messaggio
    Chissà se quando uscirà avrà la stessa accoglienza di un Unhearted o Ride to Hell.
    Magari. Così si svaluta subito e prendo pure lui a 75 cent

Addio Grande Campione Non ti dimenticheremo mai Divino.

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da _TRAUMA_ Visualizza Messaggio
    Non scherziamo, Unhearted è Jeezas

L'avatar di Fiamma Bianca
    Iscritto dal
    04-Jan-2010
    ID PSN
    Fiamma_Bianca
    Steam
    fiamma_bianca
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    73705

Predefinito

ci considerano scarsi e morti dentro

Master of forum L'avatar di Terror uber alles
    Iscritto dal
    01-Mar-2007
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    32182

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Rob917 Visualizza Messaggio
    anche se fosse un flop? con il Dreamcast non si parla così tanto di vendite, utenza e tutto il resto, con WiiU c'è sempre qualcosa da ridire anche quando giochi come Bayonetta sono condivisi da chi dei giochi N non interessa

ho tirato in mezzo il Dreamcast non perchè WiiU sia accomunato, però anche li chissà quanti titoli saranno floppati commercialmente, chissà quanti giochi non rispecchiavano il volere della massa, chissà quanti dei giochi usciti non andavano bene a giuppy(scusa se mi prendo la confidenza di metterti sempre in mezzo nei post ma è giusto per sdrammatizzare ) perchè troppo distanti dai canoni moderni che playstation portava avanti.

eppure quando lo si tira in ballo si prende atto della libreria software senza tanti fronzoli di vendite come invece succede SEMPRE per le console nuove.
    Vabbè, il paragone col dreamcast non ha proprio consistenza visto che l'ultima console sega sembrava una macchina venuta dal futuro mentre il wiiU sembra arrivare dal passato

E poi il dreamcast è stato appunto un fallimento, una console che è durata ben poco (nonostante quel ben poco abbia significato tanti capolavori sperimentali che tecnologicamente hanno rappresentato un punto di non ritorno) . Da nintendo, da sempre una casa più commerciale di sega, ci si aspettano numeri un pochino più consistenti, sopratutto se non si vuole che faccia la fine di sega.

In tutto questo a me pare che bayo 2 sia andato anche bene. Se la console avesse avuto qualche ka in più oltre a quelle due/tre che ha probabilmente sarebbe andato anche meglio.

Hook, Line & Sinker L'avatar di Blitz
    Iscritto dal
    13-Jun-2006
    ID PSN
    Blitzo89
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    24949

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da dante3vergil Visualizza Messaggio
    Andate a leggervi la dichiarazione di Itagaki.... Ma perché ste affermazioni ridicole, dico io? Quasi al pari di quelle di Pessino.
    Peccato non abbia avuto lo stesso budget di Pessino

SEGAiolo L'avatar di Arty Stu
    Iscritto dal
    11-Oct-2009
    ID PSN
    Lanfo
    Steam
    stujojo
    ID Wiiu
    Artist_Stu
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    67763

Predefinito

A me viene sempre più voglia di metterci mano. Se non altro perchè se è davvero brutto come dice la critica, sarà un piacere maggiore ribaltare Itagaki con un suplex piazzato... piacere, per modo di dire, mi farebbe male vederlo cadere così male dopo aver realizzato due NG uno più bello dell'altro e 4 capitoli di DOA in parabola perennemente ascendente. Però devo capire da me se da aria alla bocca o c'è qualcosa di vero dietro le sue parole-- mettete che davvero questo titolo sia solo un disastro tecnico, più che di concetto. Del tipo che se avesse avuto il budget e le coccole che hanno ricevuto i P*, sarebbe uscita una cosa completamente diversa. Il mio sospetto è proprio questo, che possa essere un titolo divertente e frenetico, quanto tecnicamente basso e pieno di problemi.

Se così fosse però, penso lo apprezzerei comunque, come Deadly Premonition, NIER e diversi altri, giochi tecnicamente disastrosi, ma con valori oltre l'apparenza, di certo non griderei al capolavoro, ma potrei comunque avere cose buone da dire. Una cosa è certa, io non ci penso nemmeno a comprarmi un pad per lui, quindi Ita si impicchi, e massimo massimo lo gioco col paddone. il problema ora, è trovare il modo per portarmelo via gratis senza dover per forza vendere l'amiibo di lana.

Ultima modifica di Arty Stu; 19-07-15 alle 16:39:57
    -

Divinità L'avatar di Rob917
    Iscritto dal
    22-Nov-2005
    Xbox Live
    Rob917
    Clan
    LOTOR Clan (PC)
    ID Wiiu
    rob7791
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    19766

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Terror uber alles Visualizza Messaggio
    Vabbè, il paragone col dreamcast non ha proprio consistenza visto che l'ultima console sega sembrava una macchina venuta dal futuro mentre il wiiU sembra arrivare dal passato

E poi il dreamcast è stato appunto un fallimento, una console che è durata ben poco (nonostante quel ben poco abbia significato tanti capolavori sperimentali che tecnologicamente hanno rappresentato un punto di non ritorno) . Da nintendo, da sempre una casa più commerciale di sega, ci si aspettano numeri un pochino più consistenti, sopratutto se non si vuole che faccia la fine di sega.

In tutto questo a me pare che bayo 2 sia andato anche bene. Se la console avesse avuto qualche ka in più oltre a quelle due/tre che ha probabilmente sarebbe andato anche meglio.
    il paragone con Dreamcast l'ho fatto per la differenza nel modo in cui vengono giudicate le console, futuro o non, un gioco di qualità su Dreamcast viene elogiato a prescindere da quanto abbia venduto, un gioco di qualità su WiiU si parte con il dire "sì ma non vende la console", "sì ma è un genere che viene apprezzato solo da una cerchia ristrettissima di giocatori".

cmq mettendole accanto uno con l'altra Dreamcast e WiiU non c'è gara, Dreamcast è tutt'altro livello, però una cosa in comune c'è, Dreamcast per quanto guardasse al futuro conservava una natura più orientale e arcade nei propri giochi, e Nintendo è l'ultimo baluardo fuori dagli indie su questo aspetto dopo più di 10 anni, e credo che sia lodevole il fatto che abbia mantenuto tale la tendenza anche in anni così diversi del gaming di quelle generazioni.

- - - Aggiornato - - -

Citazione Originariamente Scritto da Arty Stu Visualizza Messaggio
    A me viene sempre più voglia di metterci mano. Se non altro perchè se è davvero brutto come dice la critica, sarà un piacere maggiore ribaltare Itagaki con un suplex piazzato... piacere, per modo di dire, mi farebbe male vederlo cadere così male dopo aver realizzato due NG uno più bello dell'altro e 4 capitoli di DOA in parabola perennemente ascendente. Però devo capire da me se da aria alla bocca o c'è qualcosa di vero dietro le sue parole-- mettete che davvero questo titolo sia solo un disastro tecnico, più che di concetto. Del tipo che se avesse avuto il budget e le coccole che hanno ricevuto i P*, sarebbe uscita una cosa completamente diversa. Il mio sospetto è proprio questo, che possa essere un titolo divertente e frenetico, quanto tecnicamente basso e pieno di problemi.

Se così fosse però, penso lo apprezzerei comunque, come Deadly Premonition, NIER e diversi altri, giochi tecnicamente disastrosi, ma con valori oltre l'apparenza, di certo non griderei al capolavoro, ma potrei comunque avere cose buone da dire. Una cosa è certa, io non ci penso nemmeno a comprarmi un pad per lui, quindi Ita si impicchi, e massimo massimo lo gioco col paddone. il problema ora, è trovare il modo per portarmelo via gratis senza dover per forza vendere l'amiibo di lana.
    rischio di dire boiate, ma la mia impressione è che Devil's Third avesse davvero un idea di fondo che poteva funzionare, Nintendo l'avrà notato e gli ha dato una possibilità.

poi ricordo una dichiarazione in cui i supervisori N spingevano Itagaki a fare di più con frasi del tipo "sappiamo che l'Itagaki può fare molto di più" da cui poi è nato anche il personaggio tamarrissimo se non sbaglio, ma ci sarà stato qualche disguido sulla gestione del progetto, magari Ita voleva un budget più alto o problemi di altro tipo e il progetto si sarà fermato a uno stadio ancora incompleto.

come hai detto tu è possibile anche che Ita volesse un trattamento migliore come l'ha avuto Platinum, qualcosa cmq non è andato bene, così come alla fine il disastro di Sonic Boom dopo l'uscita si è rivelato essere problemi interni nel team di sviluppo e non un disastro casuale, ci sarà una spiegazione valida anche qui.

CPU: Intel Dual Core 2 Duo 3.16Ghz | Scheda video: Gigabyte GTX570 OC | RAM: OCZ 4GB (2x2 Dual Channel) | OS: Windows 7 64bit | Alimentatore: Corsair TX750W

[BANNED] Utente Sospeso/Bannato
    Iscritto dal
    09-Jul-2007
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    35595

Predefinito

Non ce l'ho con nessuno in particolare (anche perchè, sennò, cominciano a piovere risposte tipo "eh, io lo attendevo da sempre, ecc"), ma mi lascia abbastanza perplesso che continui ad esserci gente che voglia prenderlo.

Cioè, davvero...

Spoiler:

Sarò provocatorio ma... poi dite che non è vero che su (home) Nintendo si gioca tutto quel che arriva!
    Spoiler:

_gHoSstDeEmon_
    Guest

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Deidara Visualizza Messaggio
    Non ce l'ho con nessuno in particolare (anche perchè, sennò, cominciano a piovere risposte tipo "eh, io lo attendevo da sempre, ecc"), ma mi lascia abbastanza perplesso che continui ad esserci gente che voglia prenderlo.

Cioè, davvero...

Spoiler:

Sarò provocatorio ma... poi dite che non è vero che su (home) Nintendo si gioca tutto quel che arriva!
    Spoiler:
    Ma cos'è sta roba?

Er Coreano L'avatar di GoldenSun vas Normandy
    Iscritto dal
    01-May-2010
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    82019

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da _gHoSstDeEmon_ Visualizza Messaggio
    Ma cos'è sta roba?
    Che ha id strano quel video? Si vede solo quaato è trash, è una figata.

Ultima modifica di GoldenSun vas Normandy; 19-07-15 alle 18:38:02

Divinità L'avatar di Wolf Loz
    Iscritto dal
    12-Oct-2014
    ID Wiiu
    WolfLoz
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    211823

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Deidara Visualizza Messaggio

Cioè, davvero...

Spoiler:

Spoiler:
    Deidà hai detto 'na cazzata, ritirati che fai più bella figura
    Ripeto, se giocassimo "tutto" su home N, tutti i giochi venderebbero un macello

Firma Non A Norma

Legend of forum
    Iscritto dal
    23-May-2010
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    83221

Predefinito

Ma non ho capito una cosa, devil's third dovrebbe vendere 0 copie secondo alcuni?
    No, perchè gli appassionati dovrebbero starne alla larga dopo averne visionato i gameplay; i giocatori occasionali men che meno lo calcoleranno (o addirittura ne avranno conoscenza). In pratica da alcuni post sembra proprio trapelare questo e non mi viene in mente alcun gioco commercializzato, che abbia venduto 0 copie, manco il peggiore in assoluto

[BANNED] Utente Sospeso/Bannato
    Iscritto dal
    09-Jul-2007
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    35595

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Wolf Loz Visualizza Messaggio
    Deidà hai detto 'na cazzata, ritirati che fai più bella figura
    Ripeto, se giocassimo "tutto" su home N, tutti i giochi venderebbero un macello

Se pensi che "voi" siate tutto il mercato della console (e che quindi il vostro acquisto farebbe "vendere un macello"), o mi prendi per il cul0 o oggi il caldo ti ha dato alla testa

_gHoSstDeEmon_
    Guest

Predefinito Wii U vs All

Citazione Originariamente Scritto da GoldenSun vas Normandy Visualizza Messaggio
    Che ha id strano quel video? Si vede solo quaato è trash, è una figata.
    No niente, ci sono rimasto male che non esce anche su Ps2

Citazione Originariamente Scritto da Major Tom Visualizza Messaggio
    Ma non ho capito una cosa, devil's third dovrebbe vendere 0 copie secondo alcuni?
    No, perchè gli appassionati dovrebbero starne alla larga dopo averne visionato i gameplay; i giocatori occasionali men che meno lo calcoleranno (o addirittura ne avranno conoscenza). In pratica da alcuni post sembra proprio trapelare questo e non mi viene in mente alcun gioco commercializzato, che abbia venduto 0 copie, manco il peggiore in assoluto
    Si vabbè ho capito ma che discorsi, quando tiri fuori un prodotto si presume tu punti più in alto possibile, venderne 0 è impossibile ma manco sapere di venderne 40 è una bella cosa

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Ultima modifica di _gHoSstDeEmon_; 19-07-15 alle 19:02:35

Pagina 2226 di 4163 PrimaPrima ... 1226172621262176221622222223222422252226222722282229223022362276232627263226 ... UltimaUltima

Segnalibri

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •