Visualizza Risultati Sondaggio: E voi per chi parteggiate?

Partecipanti
89. Questo sondaggio è chiuso
  • Pucciosi onesti

46 51.69%
  • Laggente più poi

43 48.31%

Discussione: WiiU vs all: the end is near

Divinità L'avatar di Wolf Loz
    Iscritto dal
    12-Oct-2014
    ID Wiiu
    WolfLoz
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    211823

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da lo zio ferra Visualizza Messaggio
    Tutte ste brutture e tutto sto trash mi ricordano un gigacapolavoro, ovvero eat lead return of matt hazard. Aveva ogni problema del mondo ma era gigadivertente e megacomico
    Lozzio

Spoiler:

Firma Non A Norma

Esperto L'avatar di Assenzio 47
    Iscritto dal
    27-Aug-2014
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    210148

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da lo zio ferra Visualizza Messaggio
    Tutte ste brutture e tutto sto trash mi ricordano un gigacapolavoro, ovvero eat lead return of matt hazard. Aveva ogni problema del mondo ma era gigadivertente e megacomico
    madò er master chef , che gioco

- - - Aggiornato - - -

Citazione Originariamente Scritto da TheMrGmk Visualizza Messaggio
    E' questo il punto, nessuno sta a cercà de fallo passà pe perla incompresa, si discute sulla poca professionalità di quei "giornalisti"
    Cioè da quando in qua un giornalista serio è uno che cazzeggia e schernisce, quei due sembrano youtuber di basso livello

Se poi te leggi "god hand" e parti col ohmygawd bestemmiah non so che ditte
    magari dovresti leggere anche i commenti degli altri non solo i tuoi

Divinità L'avatar di lo zio ferra
    Iscritto dal
    12-Aug-2009
    Xbox Live
    zioferra
    ID PSN
    zioferra
    Steam
    zioferra
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    64228

Predefinito

Gigacapolavoro del trash eh, poi oh, itagaki su fb è tipo lo sbroffo del quartiere che quasi quasi sarei contento fosse davvero nammerda

SEGAiolo L'avatar di Arty Stu
    Iscritto dal
    11-Oct-2009
    ID PSN
    Lanfo
    Steam
    stujojo
    ID Wiiu
    Artist_Stu
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    67763

Predefinito

Wow, oggi scopro che NIER e compagnia sono diventati mostri sacri all'istante. Mica grazie a quei poveri disperati che se lo sono comprato fra pomodori, sassi e sputi per poi tornare a parlarne.

Pure God Hand, interessante, io ricordo che fu pesantemente pernacchiato per la grafica orrida da un po' tutti, e pesantemente droppato dai restanti per i "problemi" a controlli e telecamera. Mostro sacro instant pure quello, mica grazie a chi ha stretto i denti e l'ha spolpato. Divertente però vedere un coro unanime gridare al capolavoro per certi titoli che alcuni si sono presi la sbatta di analizzare, quando poi le vendite contano ancora tipo 200'000 copie worldwide se non meno.

Facile così. Comunque ripeto, grazie per la premura, apprezzo che la Justice League di spazio voglia aiutare i deboli ad evitare roba brutta, ma continuo a pensare che se un povero cittadino vuole entrare nel covo di Joker e dargli un allegro coppino, saranno cazzi propri. Si accorgerà da solo se ha sbagliato o meno...

Ultima modifica di Arty Stu; 20-07-15 alle 11:10:33
    -

Iscritto dal
    27-Aug-2014
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    210148

Predefinito

non vieni in console war per fare " i cazzi propri"

Legend of forum
    Iscritto dal
    23-May-2010
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    83221

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Assenzio 47 Visualizza Messaggio
    ti giuro che per God Hand nessuno aveva riso, sfottuto, deriso, pianto o altro. Uscirono le recensioni, freddine, manco pessime, e quando i giocatori si resero conto di avere una perla la storia finì praticamente lì. Devil's Third è un gioco che esce dal buio dopo mesi di niente e si presenta in maniera imbarazzante, ovvio che partono risate e sfottò COME DA SEMPRE NEL MONDO DEI VG QUANDO SI PARLA DI TRASHATE VENUTE SU MALE.

Se proprio vi va di difenderlo prendetelo come caso a sè, senza tirare in ballo mostri sacri come anche Nier.

Che poi siamo in flame zone, scusa se c'è gente che sfotte il semplice interessamento quando su questa console escono solo esclusive ed un cesso simile è proprio da sfottò
    Questo è il tuo modo di intendere la CW. Non conosco come è la situazione su altri forum, ma qui su GamesForum, le cose stanno diversamente.
    Dal nostro regolamento di sezione:

E' consentita una maggiore libertà al dibattito, senza tuttavia concedere flames gratuiti ed inutili.
    Console War sì, ma costruttiva e non distruttiva, sempre nel rispetto degli altri, delle loro opinioni.

Divinità L'avatar di Wolf Loz
    Iscritto dal
    12-Oct-2014
    ID Wiiu
    WolfLoz
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    211823

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Arty Stu Visualizza Messaggio
    Wow, oggi scopro che NIER e compagnia sono diventati mostri sacri all'istante. Mica grazie a quei poveri disperati che se lo sono comprato fra pomodori, sassi e sputi per poi tornare a parlarne.

Pure God Hand, interessante, io ricordo che fu pesantemente pernacchiato per la grafica orrida da un po' tutti, e pesantemente droppato dai restanti per i "problemi" a controlli e telecamera. Mostro sacro instant pure quello, mica grazie a chi ha stretto i denti e l'ha spolpato. Divertente però vedere un coro unanime gridare al capolavoro per certi titoli che alcuni si sono presi la sbatta di analizzare, quando poi le vendite contano ancora tipo 200'000 copie worldwide se non meno.

Facile così. Comunque ripeto, grazie per la premura, apprezzo che la Justice League di spazio voglia aiutare i deboli ad evitare roba brutta, ma continuo a pensare che se un povero cittadino vuole entrare nel covo di Joker e dargli un allegro coppino, saranno cazzi propri. Si accorgerà da solo se ha sbagliato o meno...
    Un applauso a quest'uomo

Firma Non A Norma

Iscritto dal
    11-Oct-2009
    ID PSN
    Lanfo
    Steam
    stujojo
    ID Wiiu
    Artist_Stu
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    67763

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Assenzio 47 Visualizza Messaggio
    non vieni in console war per fare " i cazzi propri"
    Hai ragione, vengo qui per farmi dire che se sono comunque interessato a qualcosa, mi dovrei vergognare e dovrei desistere perchè lo dicono gli Avengers di Spaziogames che sennò poi il mio orgoglio da forum ne risente. Come farò, me tapino.

Ultima modifica di Arty Stu; 20-07-15 alle 11:19:29
    -

Iscritto dal
    27-Aug-2014
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    210148

Predefinito

Hai ragione, vengo qui per farmi dire che se sono comunque interessato a qualcosa, mi dovrei vergognare e dovrei desistere perchè lo dicono gli Avengers di Spaziogames che sennò poi il mio orgoglio da forum ne risente. Come farò, me tapino.
    sei tu che ti lamenti eh

- - - Aggiornato - - -

Citazione Originariamente Scritto da Major Tom Visualizza Messaggio
    Questo è il tuo modo di intendere la CW. Non conosco come è la situazione su altri forum, ma qui su GamesForum, le cose stanno diversamente.
    Dal nostro regolamento di sezione:
    e quando mai sarei andato contro a quelle regole , il costruttivo c'è e il flame è certo partito da me

Iscritto dal
    11-Oct-2009
    ID PSN
    Lanfo
    Steam
    stujojo
    ID Wiiu
    Artist_Stu
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    67763

Predefinito

Mi lamento si, nel momento in cui la grande lega di luminari del topic dice che "non mi capacito la gente possa voler comprare stammerda". Nulla da dire su "stammerda", molto da dire sul rimanente.

Trollate pure e divertitevi, pure a me sui 30fps dev target è partito un conato. Ma sarebbe anche ora di rispettare la lista acquisti del prossimo, ed i motivi per cui POTREBBE volergli dare una chance, senza metterci perennemente becco. Se non li comprendete, cazzi vostri, nessuno è tenuto a spiegarveli. Ne sarebbe comunque utile farlo, dal momento in cui NIER e compagnia sono diventati cult all'istante, ancora prima che chiunque li giocasse. E ad oggi contano milioooooooooni di copie vendute... nel mondo dei sogni.

Ultima modifica di Arty Stu; 20-07-15 alle 11:25:25
    -

_gHoSstDeEmon_
    Guest

Predefinito

Nessuno deve dire a nessuno in che sezione stare o scrivere, essendo in piena libertà peró comunque consentitemi di dire che trovo abbastanza assurdo frequentare certi topic e poi lamentarsi di determinate cose, sarebbe un pó come andare "in guerra" e lamentarsi di dover indossare l'uniforme

Inviato dal mio iPhone 6 utilizzando Tapatalk

Legend of forum L'avatar di Paolito
    Iscritto dal
    07-Feb-2010
    Steam
    Paolito91
    Switch
    5170-3515-7335
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    76678

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da _gHoSstDeEmon_ Visualizza Messaggio
    Nessuno deve dire a nessuno in che sezione stare o scrivere, essendo in piena libertà peró comunque consentitemi di dire che trovo abbastanza assurdo frequentare certi topic e poi lamentarsi di determinate cose, sarebbe un pó come andare "in guerra" e lamentarsi di dover indossare l'uniforme

Inviato dal mio iPhone 6 utilizzando Tapatalk
    Che poi sono le stesse persone che ai tempi di the Order facevano le stesse cose con i sonari.
    E nella discussione nata per the last of us dovevano per forza sminuirlo.
    Un po' di coerenza non guasterebbe a volte

Iscritto dal
    11-Oct-2009
    ID PSN
    Lanfo
    Steam
    stujojo
    ID Wiiu
    Artist_Stu
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    67763

Predefinito

Ancora con sta storia dello sminuire TLOU? Ribadire mille volte che è un titolo grandioso pur non perfetto come lo si fa passare è sminuire? Ne prendo atto. Perfezione o niente.

Questo topic è un mondo a se.

Ultima modifica di Arty Stu; 20-07-15 alle 11:47:33
    -

Metroid L'avatar di TheMrGmk
    Iscritto dal
    18-Sep-2010
    Xbox Live
    TheMrGmk
    ID PSN
    TheMrGmk
    Steam
    TheMrGmk
    Switch
    3916-7436-1107
    3DS
    1118-0298-5304
    ID Wiiu
    TheMrGmk
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    90289

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Paolito Visualizza Messaggio
    Che poi sono le stesse persone che ai tempi di the Order facevano le stesse cose con i sonari.
    Ah sì lastoffa veniva sminuito "per forza" con argomentazioni atte a indicare che non fosse il capolavoro dellavita nonostante funzionasse bene, bestemmiah

- - - Aggiornato - - -

Ancora con sta storia dello sminuire TLOU? Ribadire mille volte che è un titolo grandioso pur non perfetto come lo si fa passare è sminuire? Ne prendo atto. Perfezione o niente.

Welcome to the giuppy family

Videogiochi preferiti e lista delle console
    Spoiler:
    Saghe preferite:
    Metroid, Sonic, Final Fantasy, Halo, Zelda, Monster Hunter, Metal Slug, Megaman, Rayman, Viewtiful Joe, Tomb Raider, Metal Gear, Ninja Gaiden, Boktai, Ghosts 'n Goblins, Wario Land, DOOM, Ratchet & Clank, Batman Arkham saga, Super Smash Bros.
    Giochi singoli:
    Bayonetta, ICO, Beyond Good & Evil, Mass Effect, Drill Dozer, Cave Story, VVVVVV, Jet Set Radio

Console
    Fisse: NES, Famicom, SNES, Mega Drive, Nintendo 64, PSX, GameCube, Dreamcast, PS2, Xbox, Wii, PS3, Xbox 360, Wii U, PS4, Xbox One
    Portatili: Game Boy Color, Game Boy Advance, Game Boy Micro, DS lite, 3DS, PSP

Er Coreano L'avatar di GoldenSun vas Normandy
    Iscritto dal
    01-May-2010
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    82019

Predefinito

Io non trovo nemmeno così scabroso il lato tecnico comunque. Cioè per me Nier è già ottimo tecnicamente per gli standard grafici che ho io. Sarà che ho passato l'80% della scorsa gen con DS/PSP e Wii quindi ho la mente confusa e plagiata dalla grafica di *****.

Prendetemi pure per il culo se volete, ma credo soltanto di guadagnarci a non fare la puttanella degli FPS e delle texture delle roccie. Poi i commenti dell'IA sai quanto me ne frega, mi diverto una marea coi giochi che l'IA manco sanno che sia, cioè boh a me paiono tutti critiche che non intaccano proprio ciò per cui il gioco m'interessava.
    Cioè non ho proprio mai chiesto a sto gioco di avere tecnicismi pazzeschi, d'essere l'action definitivo o di avere un comparto tecnico ottimo.
    E' un po' come quando vai al cinema a vederti Mercenari 2. Non te ne fotte niente se la storia è una stronzata, se non è profondo, non ha dialoghi e regia pazzeschi e non ha significati o che, minchia zio ha le esplosioni everywere e scene esagerate ogni due secondi ed è sborone, lo vedi per quello che è e perchè vuoi quello. Devil's Third lo vedo allo stesso modo.

Che m'importa dell'IA idiota in un gioco del genere.

Ultima modifica di GoldenSun vas Normandy; 20-07-15 alle 11:52:06

L'avatar di weywlf
    Iscritto dal
    30-Jan-2010
    Xbox Live
    weywlf
    ID PSN
    weywlf
    Steam
    weywlf
    ID Wiiu
    weywlf
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    75990
    maschio

Predefinito

Ma te vivi veramente in un mondo tutto tuo

Every takeoff is optional. Every landing is mandatory. Rest in Peace Gabriele & Borja.

Per info, dubbi o chiarimenti: weywlf@spaziogames.it

Iscritto dal
    18-Sep-2010
    Xbox Live
    TheMrGmk
    ID PSN
    TheMrGmk
    Steam
    TheMrGmk
    Switch
    3916-7436-1107
    3DS
    1118-0298-5304
    ID Wiiu
    TheMrGmk
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    90289

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da GoldenSun vas Normandy Visualizza Messaggio
    Io non trovo nemmeno così scabroso il lato tecnico comunque. Cioè per me Nier è già ottimo tecnicamente per gli standard grafici che ho io. Sarà che ho passato l'80% della scorsa gen con DS/PSP e Wii quindi ho la mente confusa e plagiata dalla grafica di *****.

Prendetemi pure per il culo se volete, ma credo soltanto di guadagnarci a non fare la puttanella degli FPS e delle texture delle roccie. Poi i commenti dell'IA sai quanto me ne frega, mi diverto una marea coi giochi che l'IA manco sanno che sia, cioè boh a me paiono tutti critiche che non intaccano proprio ciò per cui il gioco m'interessava.
    Cioè non ho proprio mai chiesto a sto gioco di avere tecnicismi pazzeschi, d'essere l'action definitivo o di avere un comparto tecnico ottimo.
    E' un po' come quando vai al cinema a vederti Mercenari 2. Non te ne fotte niente se la storia è una stronzata, se non è profondo, non ha dialoghi e regia pazzeschi e non ha significati o che, minchia zio ha le esplosioni everywere e scene esagerate ogni due secondi ed è sborone, lo vedi per quello che è e perchè vuoi quello. Devil's Third lo vedo allo stesso modo.

Che m'importa dell'IA idiota in un gioco del genere.
    Poi però rompi le palle a star fox

Spoiler:
    Saghe preferite:
    Metroid, Sonic, Final Fantasy, Halo, Zelda, Monster Hunter, Metal Slug, Megaman, Rayman, Viewtiful Joe, Tomb Raider, Metal Gear, Ninja Gaiden, Boktai, Ghosts 'n Goblins, Wario Land, DOOM, Ratchet & Clank, Batman Arkham saga, Super Smash Bros.
    Giochi singoli:
    Bayonetta, ICO, Beyond Good & Evil, Mass Effect, Drill Dozer, Cave Story, VVVVVV, Jet Set Radio

Console
    Fisse: NES, Famicom, SNES, Mega Drive, Nintendo 64, PSX, GameCube, Dreamcast, PS2, Xbox, Wii, PS3, Xbox 360, Wii U, PS4, Xbox One

_gHoSstDeEmon_
    Guest

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da GoldenSun vas Normandy Visualizza Messaggio
    beh oddio eh

Er Coreano L'avatar di GoldenSun vas Normandy
    Iscritto dal
    01-May-2010
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    82019

Predefinito

Poi però rompi le palle a star fox
    Sai com'è, è un AAA sviluppato da Nintendo in persona e dovrebbe essere il titolo più grosso di quest'anno in uscita per la console. Mi viene da ridere a vedere le cose prese da Star Fox 3D.

Senza contare che il lato tecnico di quel gioco lo insulto SOPRATTUTTO per altro che non per la mera potenza, come avere le proporzioni fatte col culo, del tipo che pare ancora di giocare usando dei modellini in un diorama, non sembra d'essere su una navicella grossa in una città (prendendo ad esempio Corneria). Se è una cosa che si accettava per forza di cose su un Nintendo 64, vedermi roba del genere su un Wii U mi pare proprio patetico.

In DT almeno abbiamo un latotencico adatto a ciò che è il gioco, per quanto mi riguarda perlomeno.

Ultima modifica di GoldenSun vas Normandy; 20-07-15 alle 12:03:26

_gHoSstDeEmon_
    Guest

Predefinito

Boh, si può dire quello che si vuole, magari una volta finito, sarà pure piaciuto chissà...

Ma a livello tecnico a me pare shittoso e basta, inutile fare tanti voli pindarici per cercare di vederci più di buono di quel poco che è già possibile vederci, dai.

Iscritto dal
    18-Sep-2010
    Xbox Live
    TheMrGmk
    ID PSN
    TheMrGmk
    Steam
    TheMrGmk
    Switch
    3916-7436-1107
    3DS
    1118-0298-5304
    ID Wiiu
    TheMrGmk
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    90289

Predefinito

Sai com'è, è un AAA sviluppato da Nintendo in persona e dovrebbe essere il titolo più grosso di quest'anno in uscita per la console. Mi viene da ridere a vedere le cose prese da Star Fox 3D.

Senza contare che il lato tecnico di quel gioco lo insulto SOPRATTUTTO per altro che non per la mera potenza, come avere le proporzioni fatte col culo, del tipo che pare ancora di giocare usando dei modellini in un diorama, non sembra d'essere su una navicella grossa in una città (prendendo ad esempio Corneria). Se è una cosa che si accettava per forza di cose su un Nintendo 64, vedermi roba del genere su un Wii U mi pare proprio patetico.

In DT almeno abbiamo un latotencico adatto a ciò che è il gioco, per quanto mi riguarda perlomeno.
    Haters gonna hate

Ultima modifica di TheMrGmk; 20-07-15 alle 12:07:09

Spoiler:
    Saghe preferite:
    Giochi singoli:

Console

Iscritto dal
    07-Feb-2010
    Steam
    Paolito91
    Switch
    5170-3515-7335
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    76678

Predefinito

No tu hai elencato brutture che a te non sono piaciute a te e quando qualcuno diceva che era un capolavoro cominciavo con la solita storia che il titolo aveva difetti.
    Cioe' in quei gioeni si e' dimostrato che i primi re non sono survival.
    Ora stai facendo un casino della madonna perche molti utenti dicono che quella cosa fa ribrezzo a vederlo e che ha difetti enormi.
    Fai spallucce e dici io lo giochero' lo stesso.
    Il problema e' che lo hai fatto anche tu quando the last of us non ti e' piaciuto come gli altri,percio' perche' noi non dovremmo criticare devil Third che ha problemi enormi ma tu lo puoi fare di the last of us?

Iscritto dal
    18-Sep-2010
    Xbox Live
    TheMrGmk
    ID PSN
    TheMrGmk
    Steam
    TheMrGmk
    Switch
    3916-7436-1107
    3DS
    1118-0298-5304
    ID Wiiu
    TheMrGmk
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    90289

Predefinito

Paolito non capisco se sei in malafede o cosa, ma del discorso di stu (e di quelli passati a quanto pare) non hai capito nulla

Spoiler:
    Saghe preferite:
    Giochi singoli:

Console

Iscritto dal
    07-Feb-2010
    Steam
    Paolito91
    Switch
    5170-3515-7335
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    76678

Predefinito

Ah sì lastoffa veniva sminuito "per forza" con argomentazioni atte a indicare che non fosse il capolavoro dellavita nonostante funzionasse bene, bestemmiah

- - - Aggiornato - - -

Welcome to the giuppy family
    No su the last of us si sono visti difetti piu' o meno evidenti.
    Ora qui molti utenti prendono in giro devil Third per problemi enormi e si fa la morale su cosa e' giusto e sbagliato,cioe' ormai siete di un'incoerenza bestiale.
    Se un gioco e' una chiavica lo si deve criticare e nel 2015(ma anche nel 2005)quella roba e' impresentabile,ma certo i miei commenti sono sbagliati perche' sono provocatori.
    The last of us lo puoi criticare quando vuoi ma non mi venite a fare la predica se dico che devil Third pare monnezza pura

Iscritto dal
    18-Sep-2010
    Xbox Live
    TheMrGmk
    ID PSN
    TheMrGmk
    Steam
    TheMrGmk
    Switch
    3916-7436-1107
    3DS
    1118-0298-5304
    ID Wiiu
    TheMrGmk
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    90289

Predefinito

No su the last of us si sono visti difetti piu' o meno evidenti.
    Ora qui molti utenti prendono in giro devil Third per problemi enormi e si fa la morale su cosa e' giusto e sbagliato,cioe' ormai siete di un'incoerenza bestiale.
    Se un gioco e' una chiavica lo si deve criticare e nel 2015(ma anche nel 2005)quella roba e' impresentabile,ma certo i miei commenti sono sbagliati perche' sono provocatori.
    The last of us lo puoi criticare quando vuoi ma non mi venite a fare la predica se dico che devil Third pare monnezza pura
    Ripeto, non capisco se lo fai apposta

Spoiler:
    Saghe preferite:
    Giochi singoli:

Console

Pagina 2231 di 4163 PrimaPrima ... 1231173121312181222122272228222922302231223222332234223522412281233127313231 ... UltimaUltima

Segnalibri

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •