Visualizza Risultati Sondaggio: E voi per chi parteggiate?

Partecipanti
89. Questo sondaggio è chiuso
  • Pucciosi onesti

46 51.69%
  • Laggente più poi

43 48.31%

Discussione: WiiU vs all: the end is near

L'avatar di MiaterM
    Iscritto dal
    25-Mar-2009
    ID PSN
    melocreepers87
    Steam
    melocreeper
    3DS
    2836 0077 6601
    ID Wiiu
    meloderive
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    58677

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Paolito Visualizza Messaggio
    Theblast of us e' un discorso chiuso.
    A febbraio pensa alla shitstorm che gira al momento su devil's Third.
    Amplificala per 10 volte,sono state settimane di delirio.
    Il fatto e' che se un gioco di cacca lo fa la Sony o ms i nintendaribpartono in quarta,se la fa Nintendo tutti quelli che criticano il titolo di cacca sono haters,questo trovo ridicolo

Fermo un attimo
    DT non è un gioco Nintedo, nascosto da Nintendo stessa
    The Order è un gioco di punta Sony del lancio della console, pompato

Un filo diversa la situazione

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da _gHoSstDeEmon_ Visualizza Messaggio
    No ma davvero, non posso fare a meno di dirlo. io penso che 10 anni fa, credo di aver giocato roba oggettivamente migliore, poi uno può essere interessato quanto gli pare, non dico che non deve.
    Sono assolutamente convinto di aver visto roba migliore su PS2.

Eppure davvero, lo strano connubio di TPS, FPS, Action e velocità continua a tenermi incuriosito per quanto riguarda il gameplay.

YOU DIE, YOU'RE A CORPSE

YOU SUCCEED, YOU'RE STILL A CORPSE

Legend of forum L'avatar di Paolito
    Iscritto dal
    07-Feb-2010
    Steam
    Paolito91
    Switch
    5170-3515-7335
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    76678

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da TheMrGmk Visualizza Messaggio
    Ammorbi da settimane con accuse di faziosità e inventandoti cose e poi dici de facce na risata, boh

Ora te lo scrivo sottolineato così forse leggi meglio, non me ne frega niente se viene perculato sul foro fai pure, chi t'ha detto niente.
    Ma andare a rompere i maroni a chi lamenta un servizio giornalistico scadente, sparando fregnacce e non capendo i discorsi è pesante dopo un po'
    E perche' ve ne lamentate solo ora?
    Da anni i servizi giornalistici fanno pena,il 9 di spazio a ac3,i vari nove a titoli mediocri.
    Le recensioni su the Order che facevano tutte piu' o meno ridere.
    Ora state alzando in polverone per le anteprime di DT dove e da anni che le fanno cosi',i maroni li stai rompendo tu con sta storia di DT trattato ingiustamente dalla stampa dove e da anni che fanno le stesse cose con titoli ben meritevoli

Er Coreano L'avatar di GoldenSun vas Normandy
    Iscritto dal
    01-May-2010
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    82019

Predefinito

Raga sto atteggiamento ce li hanno tutti quelli che son di parte. Nintendo o Sony o Microsoft che sia. Il punto è che qua dentro si parla sempre solo di PS4 e Wii U perchè su One non esce niente.
    Su PS4 per ora è uscito solo The Order quindi i Nintendari dovevano pure sfogarsi su qualcosa, se non esce niente come fai a criticare altro? Allora si prende per il culo la stessa cosa più a lungo.

Iscritto dal
    07-Feb-2010
    Steam
    Paolito91
    Switch
    5170-3515-7335
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    76678

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da MiaterM Visualizza Messaggio
    Fermo un attimo
    DT non è un gioco Nintedo, nascosto da Nintendo stessa
    The Order è un gioco di punta Sony del lancio della console, pompato

Un filo diversa la situazione
    Non e' che e' giusto perche' e' piu' famoso un titolo

- - - Aggiornato - - -

Citazione Originariamente Scritto da GoldenSun vas Normandy Visualizza Messaggio
    Raga sto atteggiamento ce li hanno tutti quelli che son di parte. Nintendo o Sony o Microsoft che sia. Il punto è che qua dentro si parla sempre solo di PS4 e Wii U perchè su One non esce niente.
    Su PS4 per ora è uscito solo The Order quindi i Nintendari dovevano pure sfogarsi su qualcosa, se non esce niente come fai a criticare altro? Allora si prende per il culo la stessa cosa più a lungo.
    E allora ora che i sonari abbiano lanloro vendetta

_gHoSstDeEmon_
    Guest

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da _TRAUMA_ Visualizza Messaggio
    Sono assolutamente convinto di aver visto roba migliore su PS2.

Eppure davvero, lo strano connubio di TPS, FPS, Action e velocità continua a tenermi incuriosito per quanto riguarda il gameplay.
    È un interessamento che se c'è lo definirei senza giudicarlo troppo quantomeno "particolare".

È come se un mio amico mi dicesse che gli piace una ragazza, vedo che è un mostro e giustamente gli chiedo "ma cosa ci trovi in lei?"

Domanda legittima

Se poi mi risponde con "fatti i catzi tuoi" come qualcuno ha fatto qui rispondendo a chi gli chiedeva perchè trovasse interessanre il gioco, lascia un pó perplessa la cosa ma oh ognuno è libero di dire ció che vuole, ce
    mancherebbe.

Inviato dal mio iPhone 6 utilizzando Tapatalk

SEGAiolo L'avatar di Arty Stu
    Iscritto dal
    11-Oct-2009
    ID PSN
    Lanfo
    Steam
    stujojo
    ID Wiiu
    Artist_Stu
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    67763

Predefinito

Infatti ti ho detto non mi ricordo se tu lo hai fatto,mi sembra di no,ma neanche ai difeso a spada tratta i possibili acquirenti di the ordahh.
    Molti utenti hanno fatto questo con i possibili acquirenti di the ordahh,solo che ai tempi tuttobpasso liscio.
    Ora si fa lo stesso con DT e non si puo' fare perche non si ha senno' onesta' intellettuale,questo sto criticando io
    Sarà mica perchè non ero interessato all'acquisto? Cioè mo devo fare il paladino dorato delle genti entrando nei topic che non mi interessano, di giochi che non mi interessano, in discorsi che non mi riguardano, per proteggere la lista acquisti di gente che manco conosco?

Se mi dici questo, non so nemmeno bene come rispondere.

-

Metroid L'avatar di TheMrGmk
    Iscritto dal
    18-Sep-2010
    Xbox Live
    TheMrGmk
    ID PSN
    TheMrGmk
    Steam
    TheMrGmk
    Switch
    3916-7436-1107
    3DS
    1118-0298-5304
    ID Wiiu
    TheMrGmk
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    90289

Predefinito

E perche' ve ne lamentate solo ora?
    Da anni i servizi giornalistici fanno pena,il 9 di spazio a ac3,i vari nove a titoli mediocri.
    Le recensioni su the Order che facevano tutte piu' o meno ridere.
    Ora state alzando in polverone per le anteprime di DT dove e da anni che le fanno cosi',i maroni li stai rompendo tu con sta storia di DT trattato ingiustamente dalla stampa dove e da anni che fanno le stesse cose con titoli ben meritevoli
    Sai com'è, vengono postati questi video "giornalistici" come esempio di quanto il gioco faccia cagare, e non per trollare, ma per dire poi "io boh non capisco come a qualcuno possa piacere, contenti voi fessi che buttate cinquanta euri"

Poi boh a me sinceramente del video stesso mi frega zero, ma se a uno un servizio giornalistico scadente da fastidio avrà pure il diritto di lamentarsi

- - - Aggiornato - - -

Citazione Originariamente Scritto da Arty Stu Visualizza Messaggio
    Sarà mica perchè non ero interessato all'acquisto? Cioè mo devo fare il paladino dorato delle genti entrando nei topic che non mi interessano, di giochi che non mi interessano, in discorsi che non mi riguardano, per proteggere la lista acquisti di gente che manco conosco?

Ma infatti per diana, se di un gioco mi frega zero sai che mi frega "difenderlo"

Videogiochi preferiti e lista delle console
    Spoiler:
    Saghe preferite:
    Metroid, Sonic, Final Fantasy, Halo, Zelda, Monster Hunter, Metal Slug, Megaman, Rayman, Viewtiful Joe, Tomb Raider, Metal Gear, Ninja Gaiden, Boktai, Ghosts 'n Goblins, Wario Land, DOOM, Ratchet & Clank, Batman Arkham saga, Super Smash Bros.
    Giochi singoli:
    Bayonetta, ICO, Beyond Good & Evil, Mass Effect, Drill Dozer, Cave Story, VVVVVV, Jet Set Radio

Console
    Fisse: NES, Famicom, SNES, Mega Drive, Nintendo 64, PSX, GameCube, Dreamcast, PS2, Xbox, Wii, PS3, Xbox 360, Wii U, PS4, Xbox One
    Portatili: Game Boy Color, Game Boy Advance, Game Boy Micro, DS lite, 3DS, PSP

Predefinito

È un interessamento che se c'è lo definirei senza giudicarlo troppo quantomeno "particolare".
    Vabbè dipende anche dall'importanza che uno da alla grafica, come ho già detto potrebbe potenzialmente essere il peggior titolo delle ultime due gen graficamente.
    Però a me della grafica proprio non interessa, mi interessa di più il gameplay.

E visto che il gameplay sembra comunque avere qualche freccia interessante nel suo arco beh considerami incuriosito.

YOU DIE, YOU'RE A CORPSE

Er Coreano L'avatar di GoldenSun vas Normandy
    Iscritto dal
    01-May-2010
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    82019

Predefinito

Ma più che altro, io vedevo quel video e non ci vedevo niente di male oltre ai giornalisti stessi.

Cioè sembrano quei due sul server che giocano a Dark Souls, non so se qualcuno ha idea di che parlo.

_gHoSstDeEmon_
    Guest

Predefinito

Ma non è solo una questione di grafica, tutto il lato tecnico mi pare abbastanza old onestamente, ma non quell'old da definirlo gold, quell'old trashoso

L'avatar di MiaterM
    Iscritto dal
    25-Mar-2009
    ID PSN
    melocreepers87
    Steam
    melocreeper
    3DS
    2836 0077 6601
    ID Wiiu
    meloderive
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    58677

Predefinito

Non e' che e' giusto perche' e' piu' famoso un titolo
    Sono aspettative diverse
    Non mi dire che da un Valhalla studio ti aspetti un titolo dalle possibilità di un AAA con budget sostanzioso alle spalle.

- - - Aggiornato - - -

Ma non è solo una questione di grafica, tutto il lato tecnico mi pare abbastanza old onestamente, ma non quell'old da definirlo gold, quell'old trashoso

Per il problema principale qui sono i frame e i controlli macchinosi

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da GoldenSun vas Normandy Visualizza Messaggio
    Ma più che altro, io vedevo quel video e non ci vedevo niente di male oltre ai giornalisti stessi.

Cioè sembrano quei due sul server che giocano a Dark Souls, non so se qualcuno ha idea di che parlo.
    Madonna davvero.

Che poi fra l'altro mica è un video a scopo informativo, il senso del video è semplicemente quello di "hahahaha guardate che gioco del càzzo ridete con noi hahahaha", e meno male che doveva essere una preview.

Assolutamente.
    Però la mia seconda parte vale, ovvero che se offri un gameplay che comunque prova a dire la sua per differenziarsi dalla massa e che sembra essere divertente allora io mi ritengo assolutamente interessato. Quantomeno per vedere se il prodotto finale avrà qualche possibilità di redenzione, infatti mica ho intenzione di comprarlo al D1 ma aspetterò più pareri.

Certo, il mio amore viscerale per il genere action sicuramente conta eh.

Ultima modifica di _TRAUMA_; 20-07-15 alle 12:53:06
    YOU DIE, YOU'RE A CORPSE

Iscritto dal
    07-Feb-2010
    Steam
    Paolito91
    Switch
    5170-3515-7335
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    76678

Predefinito

Ti sto dicendo di stare tranquillo e farti una risata,questa cosa succede con ogni gioco che tradisce le aspettative.
    Lo vuoi comprare fallo ma di certo non ti puoi seccare per delle critichevpiu' o meno giuste sul titolo

Iscritto dal
    11-Oct-2009
    ID PSN
    Lanfo
    Steam
    stujojo
    ID Wiiu
    Artist_Stu
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    67763

Predefinito

A me della grafica brutta non interessa minimamente, capisco che l'occhio voglia la sua parte ma non mi diverto a guardare, mi diverto a giocare. Quello che dovrebbe interessare (ed è quello che voglio capire giocandolo) e se l'aspetto tecnico inficia il gameplay in modo COSI' pesante (vedi Deadly Premonition, che fortunatamente però aveva dalla sua altri pregi). Quello è l'unico caso in cui l'aspetto tecnico scriteriato può davvero essere considerato come un grosso difetto, se si trattasse solo dell'aspetto visivo, santo cielo, ancora potrebbe andare bene. Ma se cominciano ad esserci compenetrazioni, collisioni sballate, leggibilità a schermo compromessa, telecamera che non segue il giocatore e fastidi assortiti, allora si che l'aspetto tecnico merdoso avrà una vera rilevanza nella faccenda.

-

Metroid L'avatar di TheMrGmk
    Iscritto dal
    18-Sep-2010
    Xbox Live
    TheMrGmk
    ID PSN
    TheMrGmk
    Steam
    TheMrGmk
    Switch
    3916-7436-1107
    3DS
    1118-0298-5304
    ID Wiiu
    TheMrGmk
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    90289

Predefinito

Ti sto dicendo di stare tranquillo e farti una risata,questa cosa succede con ogni gioco che tradisce le aspettative.
    Lo vuoi comprare fallo ma di certo non ti puoi seccare per delle critichevpiu' o meno giuste sul titolo
    Quindi una critica più che giusta a un titolo è dire che nessuno deve comprarlo o che chi lo compra è un fesso.
    No perchè solo di questo ci si sta lamentando, sul gioco puoi dire pure che è uno scroto ambulante per quel che mi riguarda

Ultima modifica di TheMrGmk; 20-07-15 alle 12:57:00

Videogiochi preferiti e lista delle console
    Spoiler:
    Saghe preferite:
    Metroid, Sonic, Final Fantasy, Halo, Zelda, Monster Hunter, Metal Slug, Megaman, Rayman, Viewtiful Joe, Tomb Raider, Metal Gear, Ninja Gaiden, Boktai, Ghosts 'n Goblins, Wario Land, DOOM, Ratchet & Clank, Batman Arkham saga, Super Smash Bros.
    Giochi singoli:
    Bayonetta, ICO, Beyond Good & Evil, Mass Effect, Drill Dozer, Cave Story, VVVVVV, Jet Set Radio

Console
    Fisse: NES, Famicom, SNES, Mega Drive, Nintendo 64, PSX, GameCube, Dreamcast, PS2, Xbox, Wii, PS3, Xbox 360, Wii U, PS4, Xbox One
    Portatili: Game Boy Color, Game Boy Advance, Game Boy Micro, DS lite, 3DS, PSP

Iscritto dal
    11-Oct-2009
    ID PSN
    Lanfo
    Steam
    stujojo
    ID Wiiu
    Artist_Stu
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    67763

Predefinito

Quindi una critica più che giusta a un titolo è dire che nessuno deve comprarlo o che chi lo compra è un fesso.
    No perchè solo di questo ci si sta lamentando, sul gioco puoi dire pure che è uno scroto ambulante per quel che mi riguarda
    M'hai rubato le parole di bocca. Shame on you, fame on you.

Ultima modifica di Arty Stu; 20-07-15 alle 12:59:29
    -

L'avatar di Arkanim94
    Iscritto dal
    26-Jan-2013
    ID PSN
    arkanim94
    Steam
    arkanim94
    3DS
    5241-2466-9673
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    163618
    maschio

Predefinito

Si criticava il modo della recensione, non le critiche portate avanti
    Mai sentito "hai anche ragione, ma lo dici in un modo talmente demmerda che praticamente hai torto" ?

I'm watching over you via tapatalk

Per info e chiarimenti, contatta:arkanim94@spaziogames.it

_gHoSstDeEmon_
    Guest

Predefinito

A me della grafica brutta non interessa minimamente, capisco che l'occhio voglia la sua parte ma non mi diverto a guardare, mi diverto a giocare.
    Vabè uno come te comunque sa sicuramente che grafica è molto generico come termine, per livello tecnico si intendono anche altre cose e, a me, da quello che vedo mi pare si salvi poco.

L'avatar di Arkanim94
    Iscritto dal
    26-Jan-2013
    ID PSN
    arkanim94
    Steam
    arkanim94
    3DS
    5241-2466-9673
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    163618
    maschio

Predefinito

Vabè uno come te comunque sa sicuramente che grafica è molto generico come termine, per livello tecnico si intendono anche altre cose e, a me, da quello che vedo mi pare si salvi poco.

Molto generico come termine -》 non spiega esattamente cosa intende dopo.
    Sei un po' troppo generico nelle spiegazioni ghost

I'm watching over you via tapatalk

Per info e chiarimenti, contatta:arkanim94@spaziogames.it

Iscritto dal
    11-Oct-2009
    ID PSN
    Lanfo
    Steam
    stujojo
    ID Wiiu
    Artist_Stu
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    67763

Predefinito

Curioso, hai tagliato tutto il resto del post dove lo spiego pure un po' meglio di quanto fai tu con sto post. spiega l'arcano. O leggi/quota i post per intero, come preferisci.

Ultima modifica di Arty Stu; 20-07-15 alle 13:08:09
    -

Predefinito

Siamo post su post facendo capire i due concetti in tutti i modi, dicendo che il gioco non è il massimo e senza negargli le giuste critiche, ma no, continuano a cercare di creare polemica. Va beh.. Eppure basterebbe leggere bene.

Legend of forum L'avatar di Genin
    Iscritto dal
    29-Jan-2006
    Xbox Live
    genin85
    ID PSN
    genin85
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    21586

Predefinito

No ma davvero, non posso fare a meno di dirlo. io penso che 10 anni fa, credo di aver giocato roba oggettivamente migliore, poi uno può essere interessato quanto gli pare, non dico che non deve.
    Boh escluso il fatto che sembra un gioco di due generazioni fa, a me sembra divertente come gameplay...

Inviato con un corvo da Yharnam.

Iscritto dal
    07-Feb-2010
    Steam
    Paolito91
    Switch
    5170-3515-7335
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    76678

Predefinito

Io non ho mai detto scemo chi lo compra.
    Sulla seconda parte non è il primo gioco e neanche l'ultimo,basta andare a Febbraio e vedere i commenti di alcuni utenti nei confronti di chi acquistava The ordahh

[BANNED] Utente Sospeso/Bannato
    Iscritto dal
    09-Jul-2007
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    35595

Predefinito

Meh, ho dato possibilità a roba apparentemente molto peggiore tipo Deadly Premonition (che aveva un gameplay seimila volte peggiore di quello che si vede di DT, sfido chiunque a negarlo), o NIER, o altri. Roba spudoratamente multipiatta. non so altri ovvio... ma la roba delle esclusive su di me personalmente, effetto non ne ha mai avuto, altrimenti dovrei dire che mi piacciono chessò, Zelda e Metroid, non fosse che notoriamente non riesco a farmeli piacere.

Ma è così inconcepibile che qualcuno voglia provare a farci un giro? E soprattutto, è così necessario tentare di demoralizzare ad ogni costo andando perfino a far parole sulla lista acquisti del singolo individuo? io trovo la situazione stia sfuggendo molto di mano a tutti quanti.
    Nier e Deadly premonition apparivano come oro puro, confronto a sta roba.

Pagina 2233 di 4163 PrimaPrima ... 1233173321332183222322292230223122322233223422352236223722432283233327333233 ... UltimaUltima

Segnalibri

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •