Visualizza Risultati Sondaggio: E voi per chi parteggiate?

Partecipanti
89. Questo sondaggio è chiuso
  • Pucciosi onesti

46 51.69%
  • Laggente più poi

43 48.31%

Discussione: WiiU vs all: the end is near

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Genin Visualizza Messaggio
    La storia? Interessante ed articolata.
    In quale universo parallelo?

YOU DIE, YOU'RE A CORPSE

YOU SUCCEED, YOU'RE STILL A CORPSE

SEGAiolo L'avatar di Arty Stu
    Iscritto dal
    11-Oct-2009
    ID PSN
    Lanfo
    Steam
    stujojo
    ID Wiiu
    Artist_Stu
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    67763

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da _gHoSstDeEmon_ Visualizza Messaggio
    Ti ho detto che critichi in maniera COSTRUTTIVA cioè a differenza di altri non spali mèrda tanto per sport, come si suol dire, si vede che le cose le provi e le giochi, però mi sembra strano che da un utente come te che siano uscite fuori critiche su determinati ASPETTI di alcuni giochi, tu per questo DT sia così irremovibile della serie "Si ma va be dai..forse..è bello se non è bello non dirò che fa schifo ma che è NON brutto"
    non so se mi sono spiegato come se vorresti far di tutto per non dire che sto titolo appare come mèrda fumante.
    Ma quando mai ho detto na cosa simile? che certi aspetti non riesco a valutarli guardando in video vale per me come per altri, ad esempio possiamo andare tutti gridando che il level design fa schifo, ma questa è una cosa che posso dire solo dopo averlo applicato alle configurazioni nemiche, alle possibilità di movimento del protagonista, eccetera. Mi dicono che il sistema di controllo è macchinoso, pure qua, che vor di? Macchinoso alla Ninja Gaiden (s-frames e r-frames assurdi che costringono a cancellare come ossessi per non rimanere inchiodati come sassi)? Macchinoso alla Deadly Premonition (senza alcun cerotto, a tratti ingovernabile, input lag)? Macchinoso alla Shenmue (specie nell'esplorazione, Ryo si incastra nei muri e ci mette svariati secondi per cambiare direzione, nonostante nei combattimenti sia decisamente più VirtuaFighteriano ergo tecnico e fatto di wait&hit)? Sono tre macchinosità diverse che giungono a tre risultati qualitativamente molto differenti. Quindi, chi mi spiega che tipo di macchinosità si intende dal momento che tutti qua sanno vita morte e miracoli di DT?

Io non lo voglio giocare perchè sarà Dio e siete tutti in torto, ne perchè voglio farmi due risa su quanto fa schifo, non me lo posso permettere. Lo voglio giocare perchè non ho ancora visto UNA analisi cui posso dare un po' di credito, non ho ancora visto UNA anteprima o recensione che mi spieghi un po' bene perchè il divertimento in sto gioco è vietato, in definitiva, io voglio poterlo analizzare da me nel modo che preferisco, visto che nessuno l'ha ancora saputo fare. Non ultimo, il fatto che se Itagaki ha sbagliato fino a questo punto, me ne voglio capacitare IO.

Che pare essere un catorcio è indubbio. Ma ho giocato catorci peggiori, credetemi, e ho sempre trovato qualcosa oltre le apparenze (la splendida trama e personaggi di NIER, stessa cosa per DP che proponeva perfino caratteristiche adventure alla Shenmue, gli elementi rpg più che notevoli di Alpha Protocol). E ho giocato anche apparenti catorci che poi si sono rivelati peggio del previsto (LOS2, le prime ore lo volevo premiare, poi è diventato pure peggio di quanto la critica lo dipinga, una cosa che non riesco manco a descrivere). Ho giocato pure molta roba molto più che bella e ho rifinito i due Shenmue proprio ieri sera concludendo nuovamente il 2 (e trovando anche molto da criticare nel 2, a dirla tutta).

Non vedo davvero perchè qui sembra inconcepibile, inenarrabile, inumano, che qualcuno possa voler fare da cavia. Tranquilli, se fa cagare le prove del fatto le porto, così avete tutti anche una bella analisi, e andiamo sul sicuro che DT fa cagare sul serio sotto ogni aspetto.

Ultima modifica di Arty Stu; 21-07-15 alle 14:11:37
    -

LAGGENTE L'avatar di giuppydb
    Iscritto dal
    24-Jun-2004
    Xbox Live
    GIUPPYDB
    ID PSN
    GIUPPYDB
    Switch
    0888-0827-9379
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    9391

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da _TRAUMA_ Visualizza Messaggio
    E non solo, l'ho addirittura trovato il miglior FPS dell'anno.
    Wow

Now playing: ultra street fighter 2 the final challenge (switch), fire emblem echoes (3ds)
    Finiti 2017
    Spoiler:

Titanfall 2 (one): 8,5
    Call of duty infinite warfhare (ps4): 8,5
    Deus ex makind divided (ps4): 9
    The Last Guardian (ps4): 8,5
    Dishonored 2 (ps4): 9
    Tearaway unfolded (ps4): 8
    Final fantasy XV (ps4): 8
    L'ombra di Mordor (ps4): 8
    Mario kart 8 deluxe (switch): 7,5, Mafia 3 (ps4): 6,5

Backlog
    Spoiler:
    tales of berseria (ps4), resident evil 7 (ps4), horizon zero dawn (ps4), the legend of Zelda: breath of the wild (switch), nier automata (ps4), mass effect Andromeda (ps4), prey (ps4)

[BANNED] Utente Sospeso/Bannato
    Iscritto dal
    09-Jul-2007
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    35595

Predefinito

Madò, non avevo letto che sbarca su PC!

Adesso potrò giocarci senza comprare sta console morta! #PS4+PC>All

Iscritto dal
    11-Oct-2009
    ID PSN
    Lanfo
    Steam
    stujojo
    ID Wiiu
    Artist_Stu
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    67763

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Paolito Visualizza Messaggio
    Da giorni dici a noi che non possiamo contestare il tuo acquisto,se non e' lamentarsi questo,solo con sto titolo che sembra deficitiario su molti aspetti state alzando un polverone immenso

- - - Aggiornato - - -

E ti ho risposto 6 volte che ogni gioco che sembra melma viene demolito qua' dentro,con the ordahh e' successo molto di peggio e non ho visto questo accanimento contro i giornalisti incompetenti.
    Ti ho detto lo vuoi prendere,fallo,ma non fare la morale a chi lo critica giustamente,sei partito tu di nuovo questa mattina senno' il discorso era chiuso per me
    Ed io ti ho già spiegato in penso un idioma comprensibile, che se non sono interessato al tale titolo, non me ne frega un brazzo di quello che accade in quell'ambito, e soprattutto che io non ho mai detto ba a nessuno su quel titolo, limitandomi a dire che un TPS dove da padrone la fanno la cutscene e la camminata, non è un "gioco" che IO rispetto, e che non mi interessa nulla IN GENERALE di quel titolo, nel senso che non provo manco gusto ad andare a dire "è *****" a piè sospinto, fosse vero, oppure no.

Ma continua pure a credere che sto difendendo qualcosa eh, sei tipo tu contro 20 persone me non compreso che ti dicono "impara a leggere". ad una certa stai agitando le braccia contro il vento, spero tu lo capisca.

Ultima modifica di Arty Stu; 21-07-15 alle 14:09:50
    -

LAGGENTE L'avatar di giuppydb
    Iscritto dal
    24-Jun-2004
    Xbox Live
    GIUPPYDB
    ID PSN
    GIUPPYDB
    Switch
    0888-0827-9379
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    9391

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Deidara Visualizza Messaggio
    Madò, non avevo letto che sbarca su PC!

Dillo a no more

Now playing: ultra street fighter 2 the final challenge (switch), fire emblem echoes (3ds)
    Finiti 2017
    Spoiler:

Titanfall 2 (one): 8,5
    Call of duty infinite warfhare (ps4): 8,5
    Deus ex makind divided (ps4): 9
    The Last Guardian (ps4): 8,5
    Dishonored 2 (ps4): 9
    Tearaway unfolded (ps4): 8
    Final fantasy XV (ps4): 8
    L'ombra di Mordor (ps4): 8
    Mario kart 8 deluxe (switch): 7,5, Mafia 3 (ps4): 6,5

Backlog
    Spoiler:
    tales of berseria (ps4), resident evil 7 (ps4), horizon zero dawn (ps4), the legend of Zelda: breath of the wild (switch), nier automata (ps4), mass effect Andromeda (ps4), prey (ps4)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da giuppydb Visualizza Messaggio
    Wow
    Ti giuro, solitamente non sono il classico hipster che va contro i giochi Tripla A per poi osannare quelli che non si caga nessuno (anzi i miei gusti la maggior parte delle volte sono assai mainstream); però DNF l'ho letteralmente adorato dall'inizio alla fine ed è tutt'oggi uno dei miei 10 sparatutto preferiti.

Anche per questo sono ancora interessato a Devil's Third, l'intero mondo può dirmi che è un aborto ma se ispira c'è poco da fare. Al cuor non si comanda.

YOU DIE, YOU'RE A CORPSE

Hook, Line & Sinker L'avatar di Blitz
    Iscritto dal
    13-Jun-2006
    ID PSN
    Blitzo89
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    24949

Predefinito

Finalmente anche i possessori di WiiU potranno dire "esclusiva console"

Ultima modifica di Blitz; 21-07-15 alle 14:14:59

Iscritto dal
    11-Oct-2009
    ID PSN
    Lanfo
    Steam
    stujojo
    ID Wiiu
    Artist_Stu
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    67763

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da RyoHazukiOrrù Visualizza Messaggio
    Ci si può provare a spiegarlo in 100 maniere differenti che tanto arrivano sempre le solite risposte di chi legge il 10% di un post che analizza a modo suo e non prova a capirne il significato vero del tutto. Senza contare quelli che fanno mordi e fuggi senza seguire per niente il filo del topic.
    Però se smettiamo di rispondergli gli spezziamo il gioco forse..
    Ma infatti mi sa che è proprio l'unica. Riprendo la mia linea e vedo se il giorno dell'uscita riesco a prenderlo, mal che vada valuto il f2p su PC per vedere se vale la pena provare la campagna a 50 sberle.

-

Iscritto dal
    09-Jul-2007
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    35595

Predefinito

Ti giuro, solitamente non sono il classico hipster che va contro i giochi Tripla A per poi osannare quelli che non si caga nessuno (anzi i miei gusti la maggior parte delle volte sono assai mainstream); però DNF l'ho letteralmente adorato dall'inizio alla fine ed è tutt'oggi uno dei miei 10 sparatutto preferiti.

Anche per questo sono ancora interessato a Devil's Third, l'intero mondo può dirmi che è un aborto ma se ispira c'è poco da fare. Al cuor non si comanda.
    Sono d'accordissimo sul concetto "il mondo può pure dire che sia nammerd@; se mi ispira c'è poco da fare". Il punto è:
    Spoiler:
    COME fa ad ispirare stammerd@?!

VG Lover L'avatar di GiudiceHolden
    Iscritto dal
    31-Jan-2014
    Xbox Live
    Viva86
    ID PSN
    AcidicDaeva
    Steam
    KeGheBe86
    3DS
    4768-8277-6207
    ID Wiiu
    Viva86
    Battletag
    Viva86#2292
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    197369

Predefinito

Oh insomma non glielo volete proprio far comprare in pace a Stu sto DT.

Iscritto dal
    11-Oct-2009
    ID PSN
    Lanfo
    Steam
    stujojo
    ID Wiiu
    Artist_Stu
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    67763

Predefinito

Ma poi vi dico, adesso che viene fuori il multi f2p per PC, le chance che lo compri al D1 sono diminuite di botto, prima potevo provarlo solo così, ora ho una "demo" piuttosto grossa gratuitamente.

Quindi stocazzo, se resisto alla tentazione, prima vedo se è il caso, poi forse forse.

-

L'avatar di Old Preside
    Iscritto dal
    06-Jul-2005
    ID PSN
    Professore
    Clan
    [Lone Wolves] - [VAFF]
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    17012

Predefinito

Vacilla, vacilla!

Predefinito

YOU DIE, YOU'RE A CORPSE

Legend of forum L'avatar di Paolito
    Iscritto dal
    07-Feb-2010
    Steam
    Paolito91
    Switch
    5170-3515-7335
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    76678

Predefinito

In quale universo parallelo?
    Effettivamente e' vero,e' la storia piu' incomprensibile che avevo giocato quest'anno.
    Il primato e' stato tolto da ng RE che con dinosauri,robot e zombie io realmente non credevo di aver giocato allo stesso gioco a volte

Divinità L'avatar di No More
    Iscritto dal
    26-Oct-2005
    ID Wiiu
    Sumi-O
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    19123

Predefinito

Che te ne fai della PS4 dato che FFXV probabilmente sbarcherà su PC, così come FFVII, Shenmue 3, SFV e tanti altri?
    PS4 console più inutile di sempre!
    A quel punto only PC!

Ultima modifica di No More; 21-07-15 alle 14:35:57

Capisci che le persone sono arrivate al limite, quando in qualunque maniera cercano giustificazioni ridicole per non ammettere quanto siano schiavi del consumismo, come cambiare device e console per "estendere la garanzia".

L'avatar di Old Preside
    Iscritto dal
    06-Jul-2005
    ID PSN
    Professore
    Clan
    [Lone Wolves] - [VAFF]
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    17012

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da No More Visualizza Messaggio
    Che te ne fai della PS4 dato che FFXV probabilmente sbarcherà su PC, così come FFVII, Shenmue 3, SFV e tanti altri?
    Beato te che puoi permetterti il PC della NASA

Legend of forum L'avatar di Paolito
    Iscritto dal
    07-Feb-2010
    Steam
    Paolito91
    Switch
    5170-3515-7335
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    76678

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Arty Stu Visualizza Messaggio
    Ed io ti ho già spiegato in penso un idioma comprensibile, che se non sono interessato al tale titolo, non me ne frega un brazzo di quello che accade in quell'ambito, e soprattutto che io non ho mai detto ba a nessuno su quel titolo, limitandomi a dire che un TPS dove da padrone la fanno la cutscene e la camminata, non è un "gioco" che IO rispetto, e che non mi interessa nulla IN GENERALE di quel titolo, nel senso che non provo manco gusto ad andare a dire "è *****" a piè sospinto, fosse vero, oppure no.

Ma continua pure a credere che sto difendendo qualcosa eh, sei tipo tu contro 20 persone me non compreso che ti dicono "impara a leggere". ad una certa stai agitando le braccia contro il vento, spero tu lo capisca.
    Veramente siete 3,altrettanti ti stanno dicendo che sei incoerente sui due titoli.
    Su the Order hai detto bene ti fa schifo un tps dove spari poco e hai detto che sembra monnezza,non mi pare e' arrivato tizio random a dire cosa.
    Diciamo che DT ci sembra cacca fumante,tu te ne esci con i post a muro.
    Se tu puoi dire che the ordahh ti sembra una schifezza perche' noi non lo possiamo dire di DT e lo dobbiamo giocare prima di dire qualcosa.
    Critico questa cosa io,e ancora non lo hai capito forse

Divinità L'avatar di Re.
    Iscritto dal
    13-Apr-2012
    Xbox Live
    re1994
    ID PSN
    re1994
    Switch
    7919-3616-9283
    Clan
    SoL
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    137182

Predefinito

Ma almeno PS4 vivrà per almeno altri 5 anni

"The past is the past, the future is all that's worth discussing."

BANNERINI
    Spoiler:

Iscritto dal
    09-Jul-2007
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    35595

Predefinito

Ma come, con PS4 non bisogna pensare al "poi"; con PC invece è tutto un "tanto POI arriva tutto".

Continua a farci lezioni di coerenza, please.

Iscritto dal
    26-Oct-2005
    ID Wiiu
    Sumi-O
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    19123

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Old Preside Visualizza Messaggio
    No è un PC decente e la NASA ha inviato una sonda con la CPU della PS1.
    E' inutile fare disinformazione comunque, il PC ormai non è più un mondo a se come una volta ed è sempre più competitivo.

Capisci che le persone sono arrivate al limite, quando in qualunque maniera cercano giustificazioni ridicole per non ammettere quanto siano schiavi del consumismo, come cambiare device e console per "estendere la garanzia".

Iscritto dal
    09-Jul-2007
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    35595

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Old Preside Visualizza Messaggio
    Lo regalano con Wii U, non lo sapevi?

Iscritto dal
    26-Oct-2005
    ID Wiiu
    Sumi-O
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    19123

Predefinito

Ma come, con PS4 non bisogna pensare al "poi"; con PC invece è tutto un "tanto POI arriva tutto".

Continua a farci lezioni di coerenza, please.

Beh ragionavo come i sonaretti, visto che loro vogliono pensare al poi lo pensino con il PC che ci fanno più bella figura viste le menate sulla tecnica.

L'avatar di Old Preside
    Iscritto dal
    06-Jul-2005
    ID PSN
    Professore
    Clan
    [Lone Wolves] - [VAFF]
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    17012

Predefinito

No è un PC decente e la NASA ha inviato una sonda con la CPU della PS1.
    E' inutile fare disinformazione comunque, il PC ormai non è più un mondo a se come una volta ed è sempre più competitivo.
    Io di assemblaggi, settings, configurazioni, aggiornamenti, non voglio neanche sentir parlare, PC vade retro, altro che disinformazione

L'avatar di Fiamma Bianca
    Iscritto dal
    04-Jan-2010
    ID PSN
    Fiamma_Bianca
    Steam
    fiamma_bianca
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    73705

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Arty Stu Visualizza Messaggio
    Ma poi vi dico, adesso che viene fuori il multi f2p per PC, le chance che lo compri al D1 sono diminuite di botto, prima potevo provarlo solo così, ora ho una "demo" piuttosto grossa gratuitamente.

Quindi stocazzo, se resisto alla tentazione, prima vedo se è il caso, poi forse forse.
    E' tornato tra noi!!!!

Pagina 2240 di 4163 PrimaPrima ... 1240174021402190223022362237223822392240224122422243224422502290234027403240 ... UltimaUltima

Segnalibri

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •