Visualizza Risultati Sondaggio: E voi per chi parteggiate?

Partecipanti
89. Questo sondaggio è chiuso
  • Pucciosi onesti

46 51.69%
  • Laggente più poi

43 48.31%

Discussione: WiiU vs all: the end is near

Kamiya defence force L'avatar di violiotset
    Iscritto dal
    05-Sep-2007
    Xbox Live
    violiotset
    ID PSN
    violiotset
    Steam
    violiotset
    Clan
    Anche se sossolo vi apro il cul0
    ID Wiiu
    almavio
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    37423

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da No More Visualizza Messaggio
    Si parlava di esclusive e possono benissimo non piacere anche quelle Sony e Microsoft.
    Fin'ora nulla di che, Sony al meraviglioso (per davvero) E3 ha gettato fumo negli occhi sempre per i prossimi due anni, ha annunciato l'ennesima remastered, TLG nel 2016 e bombe come FFVII e Shenmue 3 non saranno esclusive.
    Di che parliamo?
    I multipiatta a parte qualcuno ci sono anche su PC e meglio.
    Dire che con il PC, WiiU è rimpiazzabile soprattutto per DT castrato F2P è una trollata senza alcun senso visto che PS4 è molto più sovrapponibile proprio per i multi.
    Ma guarda, secondo me ti andrebbe bene anche un olivetti M20 pur di non dover parlar bene/normalmente di una qualsiasi console sony del presente, passto, futuro e futuro prossimo.

Waiting 4 Bayonetta 3.
    Amazon.fr puzza.

L'avatar di Arkanim94
    Iscritto dal
    26-Jan-2013
    ID PSN
    arkanim94
    Steam
    arkanim94
    3DS
    5241-2466-9673
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    163618
    maschio

Predefinito

Gli utenti del foro purtroppo non contano molto e la tragedia è che certi atteggiamenti di massa li ritrovo anche nel mondo a parte dei forum.
    Detto questo all'epoca erano esclusive quindi mi riferivo al passato.
    Quando si sapeva che erano esclusive laggente li chiedeva altrove mica si andavano a comprare un WiiU noooooooo.
    Io mi compro le console N per quello che offrono e ciò che offrono non lo trovo da nessun'altra parte, oggi ciò che offre PS a parte un numero esiguo di giochi rispetto alla lineup globale la trovo su PC e meglio e quindi?
    cosa non hai capito di third esclusivi?

Per info e chiarimenti, contatta:arkanim94@spaziogames.it

немного волнистый L'avatar di Kyra Keyser
    Iscritto dal
    09-Nov-2007
    ID PSN
    kaisersoze82
    Switch
    7820-8077-9022
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    39970

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da weywlf Visualizza Messaggio
    Questa discussione sta prendendo una piega grottesca
    Più che altro tante parole, troppe, che convergono nel concetto "PS4 non merita il successo che sta avendo". Si potevano risparmiare 300 pagine di topic, ma vabbè, a molti piace parlare davanti lo specchio

Divinità L'avatar di No More
    Iscritto dal
    26-Oct-2005
    ID Wiiu
    Sumi-O
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    19123

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Iroquois Pliskin Visualizza Messaggio
    Comunque Project CARS cancellato perchè WiiU "semplicemente nun je la fa".
    Ora ci sta pure e io dico "finalmente" ma l'atteggiamento della SH è stato reprorevole.
    Ribadirono più di una volta che la versione WiiU stava venendo bene, l'hanno sempre nascosta ora dico "eh non ce la fa" oh guarda un po' quando se ne sono accorti?
    Allora è vero che N ha fatto degli errori però le terze parti mica sono le vittime che si vogliono far passare qui dentro.
    Sarebbe stato meglio non annunciarla o dichiararlo prima che non ce la poteva fare invece di illudere come hanno fatto.

Capisci che le persone sono arrivate al limite, quando in qualunque maniera cercano giustificazioni ridicole per non ammettere quanto siano schiavi del consumismo, come cambiare device e console per "estendere la garanzia".

L'avatar di Arkanim94
    Iscritto dal
    26-Jan-2013
    ID PSN
    arkanim94
    Steam
    arkanim94
    3DS
    5241-2466-9673
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    163618
    maschio

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da violiotset Visualizza Messaggio
    Ma guarda, secondo me ti andrebbe bene anche un olivetti M20 pur di non dover parlar bene/normalmente di una qualsiasi console sony del presente, passto, futuro e futuro prossimo.
    per parcondicio, ho letto solo belle cose sulla PS1 da NM

Per info e chiarimenti, contatta:arkanim94@spaziogames.it

[BANNED] Utente Sospeso/Bannato
    Iscritto dal
    09-Jul-2007
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    35595

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Arkanim94 Visualizza Messaggio
    Niente. Nun ja fa.

Ma se per lui coincide con la fine del gaming, l'arrivo di Sony, gamers-doomed, omg lagggente arriva nel gaming!!!

A Hideo Kojima Game L'avatar di Iroquois Pliskin
    Iscritto dal
    05-Jul-2007
    ID PSN
    Chiedetemelo
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    35475

Predefinito

Non so quanti anni ha, ma all'epoca era sicuramente piccolo, e da piccoli certi ragionamenti paranoici non si fanno
    Era difficile a 10 anni (sparo) vedere un'azienda come il male superiore del mondo.

Ultima modifica di Iroquois Pliskin; 21-07-15 alle 16:28:28

VG Lover L'avatar di GiudiceHolden
    Iscritto dal
    31-Jan-2014
    Xbox Live
    Viva86
    ID PSN
    AcidicDaeva
    Steam
    KeGheBe86
    3DS
    4768-8277-6207
    ID Wiiu
    Viva86
    Battletag
    Viva86#2292
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    197369

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Deidara Visualizza Messaggio
    Ma se per lui coincide con la fine del gaming, l'arrivo di Sony, gamers-doomed, omg lagggente arriva nel gaming!!!
    Ma me lo son sognato o ha pure una ps4 in casa ?

Legend of forum L'avatar di Pey j
    Iscritto dal
    19-Mar-2010
    Switch
    4764-8423-8797
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    79633

Predefinito

Comunque Project CARS cancellato perchè WiiU "semplicemente nun je la fa".
    nun je la fa a venderlo, soprattutto.

[BANNED] Utente Sospeso/Bannato
    Iscritto dal
    09-Jul-2007
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    35595

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da GiudiceHolden Visualizza Messaggio
    Così dice.

Iscritto dal
    26-Oct-2005
    ID Wiiu
    Sumi-O
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    19123

Predefinito

Bellissimo l'M20!

Scherzi a parte nei fatti io quando c'erano giochi che m'interessavano PS le ho comprate, il punto non è quello, il punto è che OGGI posso avere quasi tutto con il PC e sempre più spesso meglio.
    Dunque se si ragiona come han fatto i giustificatori di PS4 la console stessa non andava acquistata.
    Prima il PC era un mondo a parte e tranne per pochissimi giochi io non la consideravo affatto, oggi è diverso molto diverso e non considerare il PC piattaforma concorrenziale con le console è solo un modo per dire di averlo grosso a chi ha comprato la 4 the players.
    Che di PS4 si possa fare a meno oggi è verissimo, era meno vero con PS3 e falso con PS2 e soprattutto con PS1 che detenevano gran parte di giochi terze parti importanti in esclusiva sia tra console che con il PC che era un mondo alieno.
    Oggi tra Indie, giochi condivisi con console e quant'altro il PC non può non essere considerato tralasciando i discorsi anacronistici del vecchietto.
    Ci si fa problemi tra PS4 e One per le risoluzioni e differenze misere e non tra PS4 e PC?
    ieri era giustificato oggi mooolto meno soprattutto considerando che ormai le console stanno man mano eliminando i vantaggi del loro essere appunto console.

- - - Aggiornato - - -

Così dice.
    La prese my brother per sua stessa ammissione sull'onda dell'emotività quando glie lo dissi di lasciar perdere ma va beh.
    Indovinate a parte qualche esclusiva che ha preso per farci girare qualcosa con cosa sta giocando?
    E indovinate la 4 the players quanta polvere sta prendendo?
    L'unità di misura è in cm.

Capisci che le persone sono arrivate al limite, quando in qualunque maniera cercano giustificazioni ridicole per non ammettere quanto siano schiavi del consumismo, come cambiare device e console per "estendere la garanzia".

VG Lover L'avatar di GiudiceHolden
    Iscritto dal
    31-Jan-2014
    Xbox Live
    Viva86
    ID PSN
    AcidicDaeva
    Steam
    KeGheBe86
    3DS
    4768-8277-6207
    ID Wiiu
    Viva86
    Battletag
    Viva86#2292
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    197369

Predefinito

Così dice.
    Chiagne e fotte.

Iscritto dal
    09-Nov-2007
    ID PSN
    kaisersoze82
    Switch
    7820-8077-9022
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    39970

Predefinito

Non so quanti anni ha, ma all'epoca era sicuramente piccolo, e da piccoli certi ragionamenti paranoici non si fanno
    Era difficile a 10 anni (sparo) vedere un'azienda come il male superiore del mondo.
    Ragionamenti di autoconvinzione fanno parte della natura dell'uomo, da secoli. Come il migliore amico che ha la ragazza gnocca, e dentro di te provi a cercare difetti (fisici o morali) in quel tuo amico, per sentirti meglio con te stesso, che magari hai un cesso di fidanzata o manco quella.
    Applicatela ad un tizio con una N che non sta facendo faville, ed avete lo stesso, identico risultato

Iscritto dal
    05-Sep-2007
    Xbox Live
    violiotset
    ID PSN
    violiotset
    Steam
    violiotset
    Clan
    ID Wiiu
    almavio
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    37423

Predefinito

Ora ci sta pure e io dico "finalmente" ma l'atteggiamento della SH è stato reprorevole.
    Ribadirono più di una volta che la versione WiiU stava venendo bene, l'hanno sempre nascosta ora dico "eh non ce la fa" oh guarda un po' quando se ne sono accorti?
    Allora è vero che N ha fatto degli errori però le terze parti mica sono le vittime che si vogliono far passare qui dentro.
    Sarebbe stato meglio non annunciarla o dichiararlo prima che non ce la poteva fare invece di illudere come hanno fatto.
    Ma io ci godo come un riccio che hanno dato al quel cess0 di console la fine che merita. Le terze parti hanno fatto BENE. Il wiiU e' una macchina da gioco STUPIDA e OBSOLETA, che si salva solo per l eccellente idea di mettere il paddone, sfruttato da me in particolar modo visto che cambiando posto continuamente per lavoro, riesco ad avere sempre un minitv portatile con pad incorporato. Ma la console E' UN CESS0. La console ha dei servizi RETROGRADI. e le terze parti (complice il fato che non vende, sicuramente) fanno bene a smerdarla senza pietà.
    Io finito i miei W101, 3d World, bayo e DK ho trovato solo splatoon (che non posso giocare senno mi mangia i miei 20 GB al mese di internet di chiavetta) e Watch Dogs versione sfigata con cui giocare, e devo aspettare ancora un lustro per Xenoblade sperando che ci si possa giocare con l Off Screen. WiiU e' una console MORTA, per colpa di nintendo e per colpa di nintendo. L utenza ha le sue responsabilita, ma la prima di tutte e' NINTENDO. Anzi, l utenza non ha NESSUNA RESPONSABILITA, la gente ha diritto a comprare quel caxxo che vuole.
    Pikmin non lo voglio, specie ai prezzi "made in nintendo" che sono piantati sui 40-50 anche dopo un anno dall uscita. NSMBU non mi va, ho appena giocato NSMB su 3DS e il solo pensiero mi fa vomitare. Se PS4 avra un bel giorno la bella idea di copiare il paddone nintendo (dio fa che lo facciano) il wiiU lo butto dentro al primo gamestop con tutto il disprezzo che ho in corpo.
    Riescono solo ad accaparrarsi giochi come DT, un abominio grafico fatto da quell abominio di Itagaki.

Ultima modifica di violiotset; 21-07-15 alle 16:38:29
    Waiting 4 Bayonetta 3.
    Amazon.fr puzza.

Iscritto dal
    26-Oct-2005
    ID Wiiu
    Sumi-O
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    19123

Predefinito

Cosa non hai capito di "misera quantità" e "non giustificano le vendite"?
    Non sono le due frasi usate contro WiiU?

Hook, Line & Sinker L'avatar di Blitz
    Iscritto dal
    13-Jun-2006
    ID PSN
    Blitzo89
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    24949

Predefinito

Il topic delle line up è lì, eh. Spulciatevelo.
    Innanzitutto tutti i first, e poi third giapponesi di varia tipologia (mi vengono in mente Disgaea, Star Ocean V, next Nier, DQH e Builders, sebbene tutti futuri; e se contiamo pure i cross con PS3 o PSV il numero diventa quasi esorbitante, e visto che il paragone va fatto con esterni non-Sony, PC incluso, non vedo perchè non contare i cross)
    Ma già solo i first fanno un notevole mucchietto quantitativo quante ne trovi altrove.
    Perché sono appunto cross gen.
    Le console si comprano per le esclusive se P5 esce su PS3 la console nuova resta sullo scaffale.
    Il topic l'ho spulciato e vedo fin troppi cross gen, porting e giochi condivisi col PC.

Ultima modifica di Blitz; 21-07-15 alle 16:46:40

_gHoSstDeEmon_
    Guest

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da GiudiceHolden Visualizza Messaggio
    E' impossibile. Qualche ora fa ha appena affermato che si tratta della console più inutile della storia
    o ha detto una cazzata tanto per oppure è un autolesionista

Iscritto dal
    26-Oct-2005
    ID Wiiu
    Sumi-O
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    19123

Predefinito

Ma io ci godo come un riccio che hanno dato al quel cess0 di console la fine che merita. Le terze parti hanno fatto BENE. Il wiiU e' una macchina da gioco STUPIDA e OBSOLETA, che si salva solo per l eccellente idea di mettere il paddone, sfruttato da me in particolar modo visto che cambiando posto continuamente per lavoro, riesco ad avere sempre un minitv portatile con pad incorporato. Ma la console E' UN CESS0. La console ha dei servizi RETROGRADI. e le terze parti (complice il fato che non vende, sicuramente) fanno bene a smerdarla senza pietà.
    Io finito i miei W101, 3d World, bayo e DK ho trovato solo splatoon (che non posso giocare senno mi mangia i miei 20 GB al mese di internet di chiavetta) e Watch Dogs versione sfigata con cui giocare, e devo aspettare ancora un lustro per Xenoblade sperando che ci si possa giocare con l Off Screen. WiiU e' una console MORTA, per colpa di nintendo e per colpa di nintendo. L utenza ha le sue responsabilita, ma la prima di tutte e' NINTENDO. Anzi, l utenza non ha NESSUNA RESPONSABILITA, la gente ha diritto a comprare quel caxxo che vuole.
    Pikmin non lo voglio, specie ai prezzi "made in nintendo" che sono piantati sui 40-50 anche dopo un anno dall uscita. NSMBU non mi va, ho appena giocato NSMB su 3DS e il solo pensiero mi fa vomitare. Se PS4 avra un bel giorno la bella idea di copiare il paddone nintendo (dio fa che lo facciano) il wiiU lo butto dentro al primo gamestop con tutto il disprezzo che ho in corpo.
    Nintendo ha fatto degli errori in virtù delle sue esigenze e sappiamo o dovremmo sapere che è così.
    Intanto tu l'hai comprata perché alla fine i giochi devono interessare.
    La console non è un cesso ma diciamo anche che lo sia lo è oggi come lo era ai tempi dell'annuncio del supporto (gli elogi li dimentichiamo?) quindi hanno sbagliato a prescindere anche le terze parti.

Sappiamo tutti che se WiiU avesse stravenduto Project cars ce lo facevano e così molti altri giochi e che la potenza non è mai stata realmente la discriminante del successo e/o della validità di una console.

- - - Aggiornato - - -

Citazione Originariamente Scritto da _gHoSstDeEmon_ Visualizza Messaggio
    E' impossibile. Qualche ora fa ha appena affermato che si tratta della console più inutile della storia
    o ha detto una cazzata tanto per oppure è un autolesionista
    Non l'ho comprata io e ha cm di polvere a maggior ragione è vero ciò che dico.

Ultima modifica di No More; 21-07-15 alle 16:43:32

_gHoSstDeEmon_
    Guest

Predefinito

Non l'ho comprata io e ha cm di polvere a maggior ragione è vero ciò che dico.
    E la persona che l'ha acquistata sa che spari queste minchiate su internet?

Iscritto dal
    26-Oct-2005
    ID Wiiu
    Sumi-O
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    19123

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da _gHoSstDeEmon_ Visualizza Messaggio
    E la persona che l'ha acquistata sa che spari queste minchiate su internet?
    Sta giocando a Yoshi con me e TW3 SU PC non la versione castrata con le patch che peggiorano le prestazioni su PS4.
    La concretezza, questa alla fine da validità a ciò che dico/scrivo.
    L'ho visto con questa persona quanto PS4 sia una moda, un fuoco di paglia dettato dal marketing e dalla "novità".
    Aspettando insieme MGSV SU PC e godendoci assieme giochi WiiU.

Ultima modifica di No More; 21-07-15 alle 16:51:45

LAGGENTE L'avatar di giuppydb
    Iscritto dal
    24-Jun-2004
    Xbox Live
    GIUPPYDB
    ID PSN
    GIUPPYDB
    Switch
    0888-0827-9379
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    9391

Predefinito

Stima per laggente che ha premiato ps4 e bocciato senza appello wiiu. C'è ancora speranza in questo mondo

Now playing: ultra street fighter 2 the final challenge (switch), fire emblem echoes (3ds)
    Finiti 2017
    Spoiler:

Titanfall 2 (one): 8,5
    Call of duty infinite warfhare (ps4): 8,5
    Deus ex makind divided (ps4): 9
    The Last Guardian (ps4): 8,5
    Dishonored 2 (ps4): 9
    Tearaway unfolded (ps4): 8
    Final fantasy XV (ps4): 8
    L'ombra di Mordor (ps4): 8
    Mario kart 8 deluxe (switch): 7,5, Mafia 3 (ps4): 6,5

Backlog
    Spoiler:
    tales of berseria (ps4), resident evil 7 (ps4), horizon zero dawn (ps4), the legend of Zelda: breath of the wild (switch), nier automata (ps4), mass effect Andromeda (ps4), prey (ps4)

Iscritto dal
    26-Oct-2005
    ID Wiiu
    Sumi-O
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    19123

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da giuppydb Visualizza Messaggio
    Stima per laggente che ha premiato ps4 e bocciato senza appello wiiu. C'è ancora speranza in questo mondo
    E per quelli che lo hanno preso dietro con Destiny e con le remastered no?

Iscritto dal
    09-Nov-2007
    ID PSN
    kaisersoze82
    Switch
    7820-8077-9022
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    39970

Predefinito

Sta giocando a Yoshi con me e TW3 SU PC non la versione castrata con le patch che peggiorano le prestazioni su PS4.
    La concretezza, questa alla fine da validità a ciò che dico/scrivo.
    L'ho visto con questa persona quanto PS4 sia una moda, un fuoco di paglia dettato dal marketing e dalla "novità".
    Aspettando insieme MGSV SU PC e godendoci assieme giochi WiiU.
    15 giorni dopo e solo in digitale. Non lo scrivi? Ah, non lo scrivi

Iscritto dal
    05-Sep-2007
    Xbox Live
    violiotset
    ID PSN
    violiotset
    Steam
    violiotset
    Clan
    ID Wiiu
    almavio
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    37423

Predefinito

Sappiamo tutti che Nintendo non aveva delle "esigenze". Viene da una generazione dove ha venduto quasi 250 milioni di HW che erano tutto tranne che "pezzi di futuro", con ritorni di guadagno megatomici.
    Posso capire una lentyezza per l organizzazione dei servizi, ma non ha fatto giochi per le masse. E Nintendo Land in cui speravano e' uno stramaledetto cess0.
    Avere una forte tradizione non significa non poter fare giochi diversi dai propri brand classici. Pubblicizzare come ha fatto sony prodotti come Blood Borne (se lo avesse avuto nintendo tra le mani, piu o meno ne parleremmo solo sui forum), non ha sorpreso con la grafica gli acquirenti impulsivi (vele sempre la regola che il gioco pompato fa fare soldi). Dimmi un acquirente del genere come fa a rendersi conto della """""potenza""""" del WiiU giocando un NSMBU al Media World. Anzi, Dimmi come fa a capire che e' una console diversa. E DI I SOLDI NE AVEVA e NE HA. 3 anni sul mercato e non e' uscito un main chapter di mario, non si sa un cazz0 svirgolato di zelda dopo 3 ANNI, e hanno speso soldi ed energie per quella puxxanata di Hyrule Warriors , gioco che nessuno al mondo chiedeva prima del suo annuncio.
    IO avrei voluto una carrellata di esclusive come fece MS con 360, e invece una sega. E non prendermi per il cul0, no more, nintendo avrebbe potuto BENISSIMO farlo, senza rischiare di morire/fallire e quant altro. Sono stati degli inetti.

Waiting 4 Bayonetta 3.
    Amazon.fr puzza.

Legend of forum
    Iscritto dal
    30-Dec-2005
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    20611

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Kyra Keyser Visualizza Messaggio
    Ragionamenti di autoconvinzione fanno parte della natura dell'uomo, da secoli. Come il migliore amico che ha la ragazza gnocca, e dentro di te provi a cercare difetti (fisici o morali) in quel tuo amico, per sentirti meglio con te stesso, che magari hai un cesso di fidanzata o manco quella.
    Applicatela ad un tizio con una N che non sta facendo faville, ed avete lo stesso, identico risultato
    a me però a sto punto preme di più capire i casi umani opposti

i nintendari che ce l' hanno a morte con sony li capisco. da dominatori son passati a dominati, sony era quella dei walkman e dei televisori, dove voleva andare?!, e invece pronti via e spazza via tutto. probabilmente son cresciuti a scuola in classi in cui se, nel mezzo di una discussione sull' unica console esistente, la playstation, provavano a nominare N64 o cubo (ma anche saturn o dreamcast) venivano guardati come alieni o più probabilmente scherniti e riempiti di botte dal branco che gli dimostrava che non era proprio il caso di sottovalutare la potenza di playstation

ma gli altri? i dominatori che ce l' hanno con nintendo e i nintendari? che tipo di problemi hanno e hanno avuto?

Pagina 2244 di 4163 PrimaPrima ... 1244174421442194223422402241224222432244224522462247224822542294234427443244 ... UltimaUltima

Segnalibri

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •