Visualizza Risultati Sondaggio: E voi per chi parteggiate?

Partecipanti
89. Questo sondaggio è chiuso
  • Pucciosi onesti

46 51.69%
  • Laggente più poi

43 48.31%

Discussione: WiiU vs all: the end is near

Hook, Line & Sinker L'avatar di Blitz
    Iscritto dal
    13-Jun-2006
    ID PSN
    Blitzo89
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    24949

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Iroquois Pliskin Visualizza Messaggio
    Boh, mi pare tanto l'ultrà che da in fondo a tutti tira le pietre.
    Vuoi caricare, mettiti in prima fila e carica
    Vi attira in campo aperto e quanto pare gli riesce molto bene

Ultima modifica di Blitz; 21-07-15 alle 17:22:56

Grazie di tutto <3 L'avatar di SolidSnake91
    Iscritto dal
    07-Jan-2007
    ID PSN
    SolidSnake91
    Switch
    0867-3536-2202
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    30662

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Kyra Keyser Visualizza Messaggio
    15 giorni dopo e solo in digitale. Non lo scrivi? Ah, non lo scrivi
    Su PC ha più profondità visiva, alberi e pozzanghere.

Ultima modifica di SolidSnake91; 21-07-15 alle 17:23:06

[BANNED] Utente Sospeso/Bannato
    Iscritto dal
    09-Jul-2007
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    35595

Predefinito

Se dico io "vostri" sono da ban. Lo dice No More ai sonari ed è solo un tipo un po' insistente

@No More: ma se hai scritto na cagata pazzescamente incoerente giusto una pagina fa?!
    "su PS4 c'è la filosofia fallata del "giochiamo poi" lol..." ---- "su PC POI arriva tutto! W il PC! PC è er mejo (con un Wii U)"
    Sei il tumore di sto topic, onestamente.

A Hideo Kojima Game L'avatar di Iroquois Pliskin
    Iscritto dal
    05-Jul-2007
    ID PSN
    Chiedetemelo
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    35475

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Blitz Visualizza Messaggio
    Vi attira in campo aperto e quanto pare gli riesce molto bene
    Appunto, spero che non sia così anche nella realtà.
    Ma lasciamo perdere che poi si va nel personale

Divinità L'avatar di No More
    Iscritto dal
    26-Oct-2005
    ID Wiiu
    Sumi-O
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    19123

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da SolidSnake91 Visualizza Messaggio
    Loro ti danno l'ok? Sei tu che devi dare certezza a loro, non il contrario eh
    L'unica certezza è che le terze parti anche quando N ha fatto le cose in grande non l'hanno supportata a dovere.
    Loro hanno dichiarato il supporto con quello che N gli aveva presentato, le certezze nessuno te le può dare con precisione per quante proiezioni si possano fare Wii è la dimostrazione, una console data per spacciata e che ha stravenduto, idem il DS.

Capisci che le persone sono arrivate al limite, quando in qualunque maniera cercano giustificazioni ridicole per non ammettere quanto siano schiavi del consumismo, come cambiare device e console per "estendere la garanzia".

Iscritto dal
    07-Jan-2007
    ID PSN
    SolidSnake91
    Switch
    0867-3536-2202
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    30662

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da No More Visualizza Messaggio
    L'unica certezza è che le terze parti anche quando N ha fatto le cose in grande non l'hanno supportata a dovere.
    Loro hanno dichiarato il supporto con quello che N gli aveva presentato, le certezze nessuno te le può dare con precisione per quante proiezioni si possano fare Wii è la dimostrazione, una console data per spacciata e che ha stravenduto, idem il DS.
    Ma grazie al cavolo, Wii era obsoleta confrontata alla 360 e PS3, senza contare che su Wii sò sbucati i tanto amati non gamer.

Le SH avevano speso soldi in motori e tecnologie che su Wii non erano possibili.

Ma davvero fate? Se Nintendo non cambia mentalità si ripresenterà con un Wii U 2.0

Ultima modifica di SolidSnake91; 21-07-15 alle 17:26:13

Iscritto dal
    26-Oct-2005
    ID Wiiu
    Sumi-O
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    19123

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Deidara Visualizza Messaggio
    Se dico io "vostri" sono da ban. Lo dice No More ai sonari ed è solo un tipo un po' insistente

@No More: ma se hai scritto na cagata pazzescamente incoerente giusto una pagina fa?!
    "su PS4 c'è la filosofia fallata del "giochiamo poi" lol..." ---- "su PC POI arriva tutto! W il PC! PC è er mejo (con un Wii U)"
    Deidara bello di No More tuo, è molto semplice il ragionamento:
    Se parliamo di attualità e del recente passato/prossimo futuro (fine anno) PS4 è rimpiazzabilissima e soprattutto una delusione, giustificata dai difensori del "giochiamo poi".
    Il PC E' GIA' ADESSO una più che valida alternativa a PS4.
    Se parliamo di futuro allora appunto si parla di poi e non ha senso essersi buttati prima in questi due anni su PS4.
    In ogni caso il mio discorso è coerente, PER ME non vale la pena prendere una qualsiasi console finché non ha un numero di gioco SUOI validi soddisfacente, poi chi l'ha comprata e dice che lo ha fatto per i multi poteva evitare e farsi un PC risparmiando in seguito con STEAM, chi la presa per il futuro giochi con il futuro tenendosi i remastered e i crossgen.

Ti è chiaro Deidaruccio bello?

Capisci che le persone sono arrivate al limite, quando in qualunque maniera cercano giustificazioni ridicole per non ammettere quanto siano schiavi del consumismo, come cambiare device e console per "estendere la garanzia".

Master of forum L'avatar di bigocelot
    Iscritto dal
    02-Jun-2005
    Xbox Live
    biggocelot
    ID PSN
    biggocelot
    Steam
    bigocelot
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    16204

Predefinito

Io mi domando sempre sta cosa: se Nintendo avesse rinunciato al paddone e aumentato il prezzo di un cinquantone al D1, potendo pompare così la potenza come le altre, e quindi facendo giochi con grafica degna di PS4/One e far girare tutti i multipiatta, la console avrebbe avuto un boost di vendite abbastanza alto da competere con le rivali?
    di pro c'è di sicuro che:
    -le sh multy sarebbero state molto più incentivate a portare giochi su Wii U.
    -Non ci sarebbero state lamentele sulla grafica (o almeno non troppe).
    -Il controller sarebbe stato più classico e quindi più apprezzato dagli "innovation hater", perdendo il supporto dei casual/non gamer..che tanto non c'è stato
    di contro però:
    -Tutti i giochi in sviluppo avrebbero dovuto adattarsi agli standard next gen, siamo sicuri che Nintendo avrebbe retto il balzo tecnico? per me no già è stata colta imprevista da quello Wii U, figuriamoci uno maggiore..
    -Si sarebbe portata appresso comunque la fama di console per bambini, ma i costi per mantenerla con le esclusive sarebbero stati molto più alti.
    Insomma per me è molto delicata come questione, facile dire "eh tanto Nintendo ha guadagnato i fantastiglioni col Wii, quindi si può permettere di fare una spesa folle" perchè nel caso il rischio di un Dreamcast 2.0 non sarebbe stato tanto remoto (inteso come console bella potente che però non se la fila nessuno).

Ultima modifica di bigocelot; 21-07-15 alle 17:30:43

немного волнистый L'avatar di Kyra Keyser
    Iscritto dal
    09-Nov-2007
    ID PSN
    kaisersoze82
    Switch
    7820-8077-9022
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    39970

Predefinito

Su PC ha più profondità visiva, alberi e pozzanghere.
    Si si....ma è comunque un phantom disc. E questo in particolare, è un tipo di gioco che si deve fottutamente avere in collezione.
    Ma vabbè, saltiamoli 'sti fatti, parliamo solo di come PS4 sia il male cosmico

Nintendaro DOC L'avatar di CipryNano
    Iscritto dal
    27-Aug-2009
    ID PSN
    ciprynano
    Steam
    ciprynano
    3DS
    0533 - 5656 - 3685
    ID Wiiu
    CipryNano
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    64790

Predefinito

Hai coraggio da vendere a sparare queste sentenze.

Esperto L'avatar di Stringer
    Iscritto dal
    06-Jan-2014
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    196106

Predefinito

PP uscirà anche retail su pc eh, giusto per informazione.

[BANNED] Utente Sospeso/Bannato
    Iscritto dal
    09-Jul-2007
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    35595

Predefinito

Se parliamo di attualità e del recente passato/prossimo futuro (fine anno) PS4 è rimpiazzabilissima e soprattutto una delusione, giustificata dai difensori del "giochiamo poi".
    Se parliamo di futuro allora appunto si parla di poi e non ha senso essersi buttati prima in questi due anni su PS4.
    In ogni caso il mio discorso è coerente, PER ME non vale la pena prendere una qualsiasi console finché non ha un numero di gioco SUOI validi soddisfacente, poi chi l'ha comprata e dice che lo ha fatto per i multi poteva evitare e farsi un PC risparmiando in seguito con STEAM, chi la presa per il futuro giochi con il futuro tenendosi i remastered e i crossgen.

Sono stanco di controbattere sempre le stesse cose.
    Di solito, quando si discute tra due o più utenti, c'è almeno uno che ha torto e che apprende una volta spiegatagli la cosa. Con te no. Ti si corregge mille volte ma torni a scrivere le stesse caz.zate. Quante volte hai scritto sta cosa e quante volte t'ho risposto (senza più ricevere tue repliche di colpo, se non con cambi d'argomento)?!
    Non c'ho la salute di contrastarti sempre le stesse cose.

Mi chiedo solo perchè non ti ficco in lista ignore, e perchè ogni tanto ti rispondo ancora.

Iscritto dal
    07-Jan-2007
    ID PSN
    SolidSnake91
    Switch
    0867-3536-2202
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    30662

Predefinito

Io che non gioco su PC grazie a PS4 o One posso giocare i tuoi stessi titoli

Iscritto dal
    09-Nov-2007
    ID PSN
    kaisersoze82
    Switch
    7820-8077-9022
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    39970

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Stringer Visualizza Messaggio
    PP uscirà anche retail su pc eh, giusto per informazione.
    Non mi pare di aver letto nessuna notizia al riguardo

Predefinito

Io che non gioco su PC grazie a PS4 o One posso giocare i tuoi stessi titoli
    Ma li giochi da schifo dai si realista, ti sanguinano gli occhi a giocare su console dai.

Inviato dal mio GT-I9195 utilizzando Tapatalk

Iscritto dal
    06-Jan-2014
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    196106

Predefinito

Non mi pare di aver letto nessuna notizia al riguardo
    In Europa dovrebbe uscire sicuro, come per GZ. In altre regioni che uscirà solo digitale.

Ultima modifica di Stringer; 21-07-15 alle 17:41:22

Iscritto dal
    26-Oct-2005
    ID Wiiu
    Sumi-O
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    19123

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da bigocelot Visualizza Messaggio
    Io mi domando sempre sta cosa: se Nintendo avesse rinunciato al paddone e aumentato il prezzo di un cinquantone al D1, potendo pompare così la potenza come le altre, e quindi facendo giochi con grafica degna di PS4/One e far girare tutti i multipiatta, la console avrebbe avuto un boost di vendite abbastanza alto da competere con le rivali?
    di pro c'è di sicuro che:
    -le sh multy sarebbero state molto più incentivate a portare giochi su Wii U.
    -Non ci sarebbero state lamentele sulla grafica (o almeno non troppe).
    -Il controller sarebbe stato più classico e quindi più apprezzato dagli "innovation hater", perdendo il supporto dei casual/non gamer..che tanto non c'è stato
    di contro però:
    -Tutti i giochi in sviluppo avrebbero dovuto adattarsi agli standard next gen, siamo sicuri che Nintendo avrebbe retto il balzo tecnico? per me no già è stata colta imprevista da quello Wii U, figuriamoci uno maggiore..
    -Si sarebbe portata appresso comunque la fama di console per bambini, ma i costi per mantenerla con le esclusive sarebbero stati molto più alti.
    Insomma per me è molto delicata come questione, facile dire "eh tanto Nintendo ha guadagnato i fantastiglioni col Wii, quindi si può permettere di fare una spesa folle" perchè nel caso il rischio di un Dreamcast 2.0 non sarebbe stato tanto remoto.
    Premettendo che una console N classica e potentissima mi piacerebbe per quanto io ami le innovazioni e sono pro ad esse, sono anche consapevole che a torto o a ragione N non può più proporla una console classica per la massificazione adoperata da PS prima e XBox poi.
    Quindi la necessità di distinguersi c'è e molti di coloro che criticano WiiU una console N non la prendono neanche a suon di cannonate perché vanno sul "sicuro" con i due marchi di riferimento.
    Si fanno i ragionamenti ormai come quando si comprano le lavatrici, si comprano quelle di marca più rinomata, peccato però che il fulcro delle console sia quello o meglio dovrebbe essere quello di far girare i giochi che il mercato dimostra non essere realmente la vera attrattiva o non come la intendono gli appassionati.
    Con queste premesse N potrebbe avere anche i migliori giochi al mondo e il supporto terze parti, il miglior sistema online ma non ci passano sopra senza un marketing potente, il marketing consiste anche nel comprarsi pagando milioni un'esclusiva che non sarà tale e già lo si sa, come fa MS o poter proporre remastered a iosa che tanto si può attendere per i giochi.

Se si avesse onestà intellettuale e N potesse essere premiata offendo una console realmente migliore allora sarebbe grave, in realtà N o vende con un grande marketing con conseguente supporto oppure può avere tutte le caratteristiche migliori assenti su WiiU, non la comprano e se non la comprano non si crea un pubblico per le terze parti e queste non sviluppano.

Ora N è N nel bene e nel male, non vuole cedere tramutandosi in fac simile occidentale come ha fatto Sony che secondo la logica di mercato è una metamorfosi giusta, ma secondo quella della propria individualità no.

Per me contano i giochi N quindi finché farà gioconi io gli compro anche l'hardware.

Legend of forum
    Iscritto dal
    30-Dec-2005
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    20611

Predefinito

guarda, sarà che non sempre leggo no more, ma con le uscite che hai fatto tu sulle persone dei nintendari (e sottolineo persone), lascialo stare va, chè non credo possa fare peggio di te

Ultima modifica di wmario; 21-07-15 alle 17:45:53

Iscritto dal
    07-Jan-2007
    ID PSN
    SolidSnake91
    Switch
    0867-3536-2202
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    30662

Predefinito

Premettendo che una console N classica e potentissima mi piacerebbe per quanto io ami le innovazioni e sono pro ad esse, sono anche consapevole che a torto o a ragione N non può più proporla una console classica per la massificazione adoperata da PS prima e XBox poi.
    Quindi la necessità di distinguersi c'è e molti di coloro che criticano WiiU una console N non la prendono neanche a suon di cannonate perché vanno sul "sicuro" con i due marchi di riferimento.
    Si fanno i ragionamenti ormai come quando si comprano le lavatrici, si comprano quelle di marca più rinomata, peccato però che il fulcro delle console sia quello o meglio dovrebbe essere quello di far girare i giochi che il mercato dimostra non essere realmente la vera attrattiva o non come la intendono gli appassionati.
    Con queste premesse N potrebbe avere anche i migliori giochi al mondo e il supporto terze parti, il miglior sistema online ma non ci passano sopra senza un marketing potente, il marketing consiste anche nel comprarsi pagando milioni un'esclusiva che non sarà tale e già lo si sa, come fa MS o poter proporre remastered a iosa che tanto si può attendere per i giochi.

Se si avesse onestà intellettuale e N potesse essere premiata offendo una console realmente migliore allora sarebbe grave, in realtà N o vende con un grande marketing con conseguente supporto oppure può avere tutte le caratteristiche migliori assenti su WiiU, non la comprano e se non la comprano non si crea un pubblico per le terze parti e queste non sviluppano.

Ora N è N nel bene e nel male, non vuole cedere tramutandosi in fac simile occidentale come ha fatto Sony che secondo la logica di mercato è una metamorfosi giusta, ma secondo quella della propria individualità no.

Per me contano i giochi N quindi finché farà gioconi io gli compro anche l'hardware.
    Certo rimani con la mentalità chiusa Giapponese che quando i fan ti chiedono Metroid tu rispondi che costa troppo sia in tempo che risorse

Iscritto dal
    09-Nov-2007
    ID PSN
    kaisersoze82
    Switch
    7820-8077-9022
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    39970

Predefinito

In Europa dovrebbe uscire sicuro, come per GZ. In altre regioni che uscirà solo digitale.
    Ah, "dovrebbe", poi chissà, al momento in molti siti (tipo amazon inglese e francese), in versione Pc non è neanche prenotabile.

Iscritto dal
    06-Jan-2014
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    196106

Predefinito

Ah, "dovrebbe", poi chissà, al momento in molti siti (tipo amazon inglese e francese), in versione Pc non è neanche prenotabile.
    Su quello italiano invece si, per quel che può valere

Iscritto dal
    09-Nov-2007
    ID PSN
    kaisersoze82
    Switch
    7820-8077-9022
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    39970

Predefinito

Su quello italiano invece si, per quel che può valere
    Non c'è manco l'immagine con la classica custodia, o spediscono un codice digitale o non ne ho la più pallida idea

Iscritto dal
    26-Oct-2005
    ID Wiiu
    Sumi-O
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    19123

Predefinito

Certo rimani con la mentalità chiusa Giapponese che quando i fan ti chiedono Metroid tu rispondi che costa troppo sia in tempo che risorse
    Dimmi anche Sony è di mentalità chiusa giapponese quando dice che su PSVita non ci fa più AAA (veramente è da tempo che non li fa).
    Se la console non è decollata che senso ha investire un botto su un gioco che nemmeno ha tutte ste speranze di vendita?
    Il punto è quello se la console non vende i giochi AAA per appassionati non arrivano non è un mica un caso che N abbia immesso titoli (pikmin 3 a parte) che avevano venduto benissimo su Wii.

Iscritto dal
    06-Jan-2014
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    196106

Predefinito

Non c'è manco l'immagine con la classica custodia, o spediscono un codice digitale o non ne ho la più pallida idea
    Amazon.it non vende codici digitali per pc, solo retail. Quindi può essere solo la copia retail con un placeholder.

Iscritto dal
    07-Jan-2007
    ID PSN
    SolidSnake91
    Switch
    0867-3536-2202
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    30662

Predefinito

Dimmi anche Sony è di mentalità chiusa giapponese quando dice che su PSVita non ci fa più AAA (veramente è da tempo che non li fa).
    Se la console non è decollata che senso ha investire un botto su un gioco che nemmeno ha tutte ste speranze di vendita?
    Il punto è quello se la console non vende i giochi AAA per appassionati non arrivano non è un mica un caso che N abbia immesso titoli (pikmin 3 a parte) che avevano venduto benissimo su Wii.
    Sony ha trattato di merd* chi ha comprato Vita e la console stessa, ma il discorso non cambia, Nintendo nel 2015 se ne esce che sviluppare giochi in HD è troppo costoso sia di tempo che di risorse, facciamoci due domande a riguardo.

Pagina 2246 di 4163 PrimaPrima ... 1246174621462196223622422243224422452246224722482249225022562296234627463246 ... UltimaUltima

Segnalibri

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •