Visualizza Risultati Sondaggio: E voi per chi parteggiate?

Partecipanti
89. Questo sondaggio è chiuso
  • Pucciosi onesti

46 51.69%
  • Laggente più poi

43 48.31%

Discussione: WiiU vs all: the end is near

Master of forum L'avatar di bigocelot
    Iscritto dal
    02-Jun-2005
    Xbox Live
    biggocelot
    ID PSN
    biggocelot
    Steam
    bigocelot
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    16204

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Cranky Kong Visualizza Messaggio
    Ah quindi ico era perfetto, il gameplay conta 0%.
    Lo so che entrambi direte "eh ma io non ho mai detto questo, te lo sei inventato" ma il senso implicito resta questo.
    Possibile che i giochi con arte/atmosfera/stile non possano avere ANCHE un gameplay e dei difetti ad esso associati?
    ICO non è perfetto, ma troppo gameplay in una storia intimista come quella avrebbe storpiato il senso del gioco.
    Un po' come mettere i mostri nella mappa di SOTC, dov'era il senso di solitudine coi mostri che ti inseguivano? o anche elementi RPG e simili, che c'azzeccavano?
    Gli enigmi in SOTC sono i boss stessi, e ICO sarebbe stato molto meglio con enigmi difficili e più ispirati, ma sicuramente il fulcro del gioco era un altro: creare affinità tra i 2, con azioni contestuali facoltative e altre obbligatorie, con il BS limitato che da un senso di impotenza rispetto ai mostri (un po' come sarebbe un ragazzino con solo un bastone in tale situazione, non si mette certo a fare Kratos ), e le atmosfere che elevano il tutto, con buoni enigmi al seguito (non sono certo peggio di quelli di uno Zelda Wind Waker per dire, anche se le prendono da un OOT o un MM).
    In ICO c'è molto gameplay narrativo (inteso come possibilità di interazione e logiche dietro ad essa), poco in senso classico del termine (inteso come sfida personale).

Nintendaro DOC L'avatar di CipryNano
    Iscritto dal
    27-Aug-2009
    ID PSN
    ciprynano
    Steam
    ciprynano
    3DS
    0533 - 5656 - 3685
    ID Wiiu
    CipryNano
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    64790

Predefinito

Talmente diffuso che il america il DVD continua a farla da padrone, in america, qui lasciamo perdere, con il tipico target italiano qui i blu-ray non sanno neanche cosa sono

Spoiler:
    Ovviamente è Veneto

Laggente non esiste solo con i videogiochi, è grazie ai bifolchi che devo ancora suckarmi il vecchio e ridicolo dolby digital del 1992.

E ora che il DVD diventa obsoleto di suo laggente passa tutta al digitale, con il video a quadrettoni e l'audio che se è DD c'è da esultare, non nel 2015, ma nel 2025. Renditi conto che la tecnologia va avanti solo quando lo dice laggente.

N chi? L'entità? O quella serie di persone tra cui Iwata e quell'imbecille rottamaio? N non ha fatto nessuna scelta, sono solo i capricci di un pazzo che dirige il settore hardware (e ora tutta la baracca insieme a quello con la demenza senile) che odia la tecnologia, solo in casa Nintendo poteva capitare un simile deficiente. Non è andata al risparmio ma è riuscita a far pagare un catorcio come se fosse una console seria, il tutto per un cesso di touch screen resistivo mai usato e per le manie ecologiste di un cretino?

Se gli fosse andata bene chi gli avrebbe impedito di riderci in faccia e dirci "toh, ecco a cosa servono gli hardware potenti!" per la seconda volta di fila, invece si sono beccati una bella porta blindata in faccia, i denti già non li avevano, hanno perso la dentiera ma sembrano voler insistere seguendo quella linea. Almeno, secondo le dichiarazioni del pazzo, poi se un consulente serio o un nuovo assunto (tipo quel tizio là entrato pochi anni fa) gli ha fatto il cazziatone e non vuole ammettere l'errore io non lo so.

Tra i peggiori hardware della storia a mani basse, mai visto un bidone così depotenziato venduto praticamente al costo delle concorrenti di un altro pianeta (terra del 2012, perché il processo a 28 nm era stato applicato alle gpu AMD proprio in quell'anno).
    E con quello spoiler cosa vorresti dire?

Divinità L'avatar di No More
    Iscritto dal
    26-Oct-2005
    ID Wiiu
    Sumi-O
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    19123

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Kyra Keyser Visualizza Messaggio
    E se anzichè non comprare la nuova console, non comprassi il nuovo pc? Se volessi andare su internet con un netbook del 2009, senza obbligarmi a buttarlo via, e giocarmi comunque The Witcher? Hai pensato anche a questa eventualità?

Non accetto risposte del tipo "eh ma con 400 euro ti fai un pc della madonna, o una Xbox One", quindi inventa qualcosa di originale
    Accetta allora che se si rompe le scatole per la potenza una PS4 non va bene.
    Si denigra la One e non la PS4 che rispetto al PC ha un divario maggiore in negativo?
    Limitarsi alle sole console oggi nel criticare è una guerra tra poveri visti gli hardware tutt'altro che nextgen, quindi se si è coerenti e si è fissati con sta potenza fatti un PC.
    Non vuoi farti un PC?
    Va bene ma non venire a vantarti, sonaro generico, di volere la macchina potente e ti compri la Giulietta quadrifoglio verde invece della 4C cioè sei ridicolo.
    Allora o la potenza è relativa (anche perché se si ha avuto solo PS1 e 2 di potenza caro utente non puoi proprio parlare) oppure nella guerra tra poveri delle console sei un miserabile.
    Non ho scritto che chi compra PS4 è un miserabile, hoi scritto chi si atteggia a volere la roba potente e lo fa lo è.

Citazione Originariamente Scritto da Assenzio 47 Visualizza Messaggio
    quella ciofeca scriptata con grafica PS3 ti sembra sulla giusta via?
    Intanto TLG è tecnicamente un gioco PS3 che sembra stato cacciato dal congelatore lo scorso E3, sperando che questa volta il video fosse a velocità reale.
    N chi? L'entità? O quella serie di persone tra cui Iwata e quell'imbecille rottamaio? N non ha fatto nessuna scelta, sono solo i capricci di un pazzo che dirige il settore hardware (e ora tutta la baracca insieme a quello con la demenza senile) che odia la tecnologia, solo in casa Nintendo poteva capitare un simile deficiente. Non è andata al risparmio ma è riuscita a far pagare un catorcio come se fosse una console seria, il tutto per un cesso di touch screen resistivo mai usato e per le manie ecologiste di un cretino?

Se gli fosse andata bene chi gli avrebbe impedito di riderci in faccia e dirci "toh, ecco a cosa servono gli hardware potenti!" per la seconda volta di fila, invece si sono beccati una bella porta blindata in faccia, i denti già non li avevano, hanno perso la dentiera ma sembrano voler insistere seguendo quella linea. Almeno, secondo le dichiarazioni del pazzo, poi se un consulente serio o un nuovo assunto (tipo quel tizio là entrato pochi anni fa) gli ha fatto il cazziatone e non vuole ammettere l'errore io non lo so.

Tra i peggiori hardware della storia a mani basse, mai visto un bidone così depotenziato venduto praticamente al costo delle concorrenti di un altro pianeta (terra del 2012, perché il processo a 28 nm era stato applicato alle gpu AMD proprio in quell'anno).
    Sì ma non cambia il discorso, sono scelte (sbagliate) di Nintendo non gli è stato rifilato nulla AMD sta alle richieste di N e la console era in progettazione da prima per quanto riguarda i processi di riduzione di cui parli.
    Se prendo una panda e per customizzarla spendo quanto una Golf la colpa di chi è?

Capisci che le persone sono arrivate al limite, quando in qualunque maniera cercano giustificazioni ridicole per non ammettere quanto siano schiavi del consumismo, come cambiare device e console per "estendere la garanzia".

Divinità
    Iscritto dal
    23-Aug-2010
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    88510

Predefinito

Per me, No More, Giuppydb, e Paolito, sarebbero perfetti per fare una versione italiana di The Three Stooges.

Divinità L'avatar di luciopieracci
    Iscritto dal
    20-Nov-2003
    ID PSN
    lucioburn83
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    4866

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da No More Visualizza Messaggio
    Si denigra la One e non la PS4 che rispetto al PC ha un divario maggiore in negativo?
    Limitarsi alle sole console oggi nel criticare è una guerra tra poveri visti gli hardware tutt'altro che nextgen, quindi se si è coerenti e si è fissati con sta potenza fatti un PC.
    Non vuoi farti un PC?
    Va bene ma non venire a vantarti, sonaro generico, di volere la macchina potente e ti compri la Giulietta quadrifoglio verde invece della 4C cioè sei ridicolo.
    Allora o la potenza è relativa (anche perché se si ha avuto solo PS1 e 2 di potenza caro utente non puoi proprio parlare) oppure nella guerra tra poveri delle console sei un miserabile.
    Non ho scritto che chi compra PS4 è un miserabile, hoi scritto chi si atteggia a volere la roba potente e lo fa lo è.

Intanto TLG è tecnicamente un gioco PS3 che sembra stato cacciato dal congelatore lo scorso E3, sperando che questa volta il video fosse a velocità reale.

Sì ma non cambia il discorso, sono scelte (sbagliate) di Nintendo non gli è stato rifilato nulla AMD sta alle richieste di N e la console era in progettazione da prima per quanto riguarda i processi di riduzione di cui parli.
    Se prendo una panda e per customizzarla spendo quanto una Golf la colpa di chi è?
    piccolo appunto...la giulietta QV ha lo stesso motore e cambio della 4c

La potenza è relativa o assoluta.
    Voglio la console più potente? prendo ps4
    Voglio il sistema di gioco più potente in assoluto? prendo un pc di fascia alta

Io per dire ieri ho finito rage su xbox 360 e graficamente mi è piaciuto...benchè fosse oldgen

VG Lover L'avatar di GiudiceHolden
    Iscritto dal
    31-Jan-2014
    Xbox Live
    Viva86
    ID PSN
    AcidicDaeva
    Steam
    KeGheBe86
    3DS
    4768-8277-6207
    ID Wiiu
    Viva86
    Battletag
    Viva86#2292
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    197369

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da bigocelot Visualizza Messaggio
    In ICO c'è molto gameplay narrativo (inteso come possibilità di interazione e logiche dietro ad essa), poco in senso classico del termine (inteso come sfida personale).
    Mi trovo d'accordo con l'analisi.

Il problema almeno personalmente è che non c'è equilibrio tra narrazione e gameplay, quindi spesso ti ritrovi ad affrontare sezioni che assolvono il loro compito dal pdv narrativo ma risultano quando non tediose ridondanti (vedi BS) pad alla mano.

Da un certo punto di vista io avrei snellito e segato pure di più.

Iscritto dal
    26-Oct-2005
    ID Wiiu
    Sumi-O
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    19123

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da luciopieracci Visualizza Messaggio
    piccolo appunto...la giulietta QV ha lo stesso motore e cambio della 4c

La potenza è relativa o assoluta.
    Voglio la console più potente? prendo ps4
    Voglio il sistema di gioco più potente in assoluto? prendo un pc di fascia alta

Io per dire ieri ho finito rage su xbox 360 e graficamente mi è piaciuto...benchè fosse oldgen
    Ricordavo che quello della Giulietta fosse depotenziato e comunque l'assetto non è pargonabile alla 4C.
    Comunque esempi del menga a parte il punto è che con un PC così paragonabile in termini di lineup vantarsi nella miseria delle console è assurdo, cioè sempre una cosa limitata e castrata stai acquistando, almeno con il PC si risparmia poi coi giochi.
    Se avessi dovuto fare io il balzo alla nextgen sarei andato solo di PC e WiiU skippando tranquillamente la PS4. e viste le esclusive third più importanti che arrivano anche lì avrei rinunciato davvero a pochissimo.

Ultima modifica di No More; 22-07-15 alle 12:32:18

Capisci che le persone sono arrivate al limite, quando in qualunque maniera cercano giustificazioni ridicole per non ammettere quanto siano schiavi del consumismo, come cambiare device e console per "estendere la garanzia".

L'avatar di weywlf
    Iscritto dal
    30-Jan-2010
    Xbox Live
    weywlf
    ID PSN
    weywlf
    Steam
    weywlf
    ID Wiiu
    weywlf
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    75990
    maschio

Predefinito

Ricordavo che quello della Giulietta fosse depotenziato e comunque l'assetto non è pargonabile alla 4C.
    Comunque esempi del menga a parte il punto è che con un PC così paragonabile in termini di lineup vantarsi nella miseria delle console è assurdo, cioè sempre una cosa limitata e castrata stai acquistando, almeno con il PC si risparmia poi coi giochi.
    Se avessi dovuto fare io il balzo alla nextgen sarei andato solo di PC e WiiU skippando tranquillamente la PS4. e viste le esclusive third più importanti che arrivano anche lì avrei rinunciato davvero a pochissimo.
    L'idea che uno non voglia giocare su PC e non gliene freghi una mazza di avere pozzanghere in più o l'alberello leggermente meglio definito non ti ha mai sfiorato?

Every takeoff is optional. Every landing is mandatory. Rest in Peace Gabriele & Borja.

Per info, dubbi o chiarimenti: weywlf@spaziogames.it

Legend of forum
    Iscritto dal
    30-Dec-2005
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    20611

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da GiudiceHolden Visualizza Messaggio
    Mi trovo d'accordo con l'analisi.

Il problema almeno personalmente è che non c'è equilibrio tra narrazione e gameplay, quindi spesso ti ritrovi ad affrontare sezioni che assolvono il loro compito dal pdv narrativo ma risultano quando non tediose ridondanti (vedi BS) pad alla mano.

Da un certo punto di vista io avrei snellito e segato pure di più.
    credo non fossero maturi i tempi per un' operazione del genere

Iscritto dal
    26-Oct-2005
    ID Wiiu
    Sumi-O
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    19123

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da weywlf Visualizza Messaggio
    L'idea che uno non voglia giocare su PC e non gliene freghi una mazza di avere pozzanghere in più o l'alberello leggermente meglio definito non ti ha mai sfiorato?
    Certamente ma poi deve sfiorare anzi no deve investire come un treno in corsa anche chi si vanta di averlo qualche cm più lungo rispetto ad una XBox One e la differenza tra PS4 e One è molto minore di quella che intercorre tra PS4 e PC.

_gHoSstDeEmon_
    Guest

Predefinito

Qualcuno brevemente, mi risssume qual'è il problema di No More che lo sta spingendo ad andare avanti da quasi un giorno solare?
    Il punto della questione... è?

Iscritto dal
    26-Oct-2005
    ID Wiiu
    Sumi-O
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    19123

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da _gHoSstDeEmon_ Visualizza Messaggio
    Qualcuno brevemente, mi risssume qual'è il problema di No More che lo sta spingendo ad andare avanti da quasi un giorno solare?
    Prima di guardare la pagliuzzella nell'occhio dell'altro guarda la trave nel tuo.
    Il sonaro ha una trave e critica la pagliuzzella al Nintendaro.
    Per tutto ciò che è successo e ha sostenuto in questi anni il sonaro non dovrebbe proprio fiatare, non dovrebbe parlare di potenza, di multipiatta migliori, di console presa per i giochi ecc. ecc. invece accade.
    Io lo rammento soltanto.

Ultima modifica di No More; 22-07-15 alle 13:30:53

Predefinito

Prima di guardare la pagliuzzella nell'occhio dell'altro guarda la trave nel tuo.
    Per tutto ciò che è successo e ha sostenuto in questi anni il sonaro non dovrebbe proprio fiatare, non dovrebbe parlare di potenza, di multipiatta migliori, di console presa per i giochi ecc. ecc. invece accade.
    Io lo rammento soltanto.
    Sei esilarante.
    E lo dico da amante Nintendo.

YOU DIE, YOU'RE A CORPSE

YOU SUCCEED, YOU'RE STILL A CORPSE

_gHoSstDeEmon_
    Guest

Predefinito Wii U vs All

Dove l'hai letta? Nel Mii universe?

Inviato dal mio iPhone 6 utilizzando Tapatalk

Ultima modifica di _gHoSstDeEmon_; 22-07-15 alle 13:37:28

[BANNED] Utente Sospeso/Bannato
    Iscritto dal
    09-Jul-2007
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    35595

Predefinito

Comunque ico era una ciofeca

E non lo dico con troppa ironia

Perchè non hanno fatto un cazzutissimo action rpg con sotc alla base ma con armi, gadget, oggetti, mostri, npc?

Citazione Originariamente Scritto da wmario Visualizza Messaggio
    guarda, sarà che non sempre leggo no more, ma con le uscite che hai fatto tu sulle persone dei nintendari (e sottolineo persone), lascialo stare va, chè non credo possa fare peggio di te
    Certo.
    E sono post e paragoni del genere che rivelano anche la tua natura ("ludica", intendo), assai ben celata rispetto ad altri.

L'avatar di Fiamma Bianca
    Iscritto dal
    04-Jan-2010
    ID PSN
    Fiamma_Bianca
    Steam
    fiamma_bianca
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    73705

Predefinito

Io lo rammento soltanto.
    Alla fine della fiera il progetto PlayStation è economicamente fiorente e porta progetti per tutti i gusti, dal DLC di cod a Bloodborne passando per final fantasy e horizon.
    Il settore home Nintendo è sull'orlo del baratro per pochezza di contenuti. Prima che si tiri fuori il discorso third party, sta di fatto che su one e ps4 hai otto volte il volume di titoli interessanti. Poche storie

Legend of forum L'avatar di Pey j
    Iscritto dal
    19-Mar-2010
    Switch
    4764-8423-8797
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    79633

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Deidara Visualizza Messaggio
    E sono post e paragoni del genere che rivelano anche la tua natura ("ludica", intendo), assai ben celata rispetto ad altri.
    wmario nintendino malcelato proprio no

Ultima modifica di Pey j; 22-07-15 alle 14:03:52

LAGGENTE L'avatar di giuppydb
    Iscritto dal
    24-Jun-2004
    Xbox Live
    GIUPPYDB
    ID PSN
    GIUPPYDB
    Switch
    0888-0827-9379
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    9391

Predefinito

Cioè la butti tanto sui giochi e ti saresti perso bellamente roba come Bloodborne, Halo 5, gears 4, quantum Break, Scalebound, recore, nier 2, star ocean 5, Horizon, the last Guardian, e per non si sa quanto tempo tomb raider, shenmue 3 e final fantasy 7? Alla faccia della coerenza

- - - Aggiornato - - -

Certamente ma poi deve sfiorare anzi no deve investire come un treno in corsa anche chi si vanta di averlo qualche cm più lungo rispetto ad una XBox One e la differenza tra PS4 e One è molto minore di quella che intercorre tra PS4 e PC.
    Ma che c'entra questo col catociiu? Saresti perfetto come politico italiano, cerchi sempre di sviare la discussione

Now playing: ultra street fighter 2 the final challenge (switch), fire emblem echoes (3ds)
    Finiti 2017
    Spoiler:

Titanfall 2 (one): 8,5
    Call of duty infinite warfhare (ps4): 8,5
    Deus ex makind divided (ps4): 9
    The Last Guardian (ps4): 8,5
    Dishonored 2 (ps4): 9
    Tearaway unfolded (ps4): 8
    Final fantasy XV (ps4): 8
    L'ombra di Mordor (ps4): 8
    Mario kart 8 deluxe (switch): 7,5, Mafia 3 (ps4): 6,5

Backlog
    Spoiler:
    tales of berseria (ps4), resident evil 7 (ps4), horizon zero dawn (ps4), the legend of Zelda: breath of the wild (switch), nier automata (ps4), mass effect Andromeda (ps4), prey (ps4)

VG Lover L'avatar di GiudiceHolden
    Iscritto dal
    31-Jan-2014
    Xbox Live
    Viva86
    ID PSN
    AcidicDaeva
    Steam
    KeGheBe86
    3DS
    4768-8277-6207
    ID Wiiu
    Viva86
    Battletag
    Viva86#2292
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    197369

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da wmario Visualizza Messaggio
    credo non fossero maturi i tempi per un' operazione del genere :unsisi
    Si concordo su questo.

Legend of forum L'avatar di Pey j
    Iscritto dal
    19-Mar-2010
    Switch
    4764-8423-8797
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    79633

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da giuppydb Visualizza Messaggio

Ma che c'entra questo col catociiu? Saresti perfetto come politico italiano, cerchi sempre di sviare la discussione
    sì, ma è quello che fate un po' tutti: utilizzare parte dei dati a vantaggio della propria posizione genuinamente preconcetta

немного волнистый L'avatar di Kyra Keyser
    Iscritto dal
    09-Nov-2007
    ID PSN
    kaisersoze82
    Switch
    7820-8077-9022
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    39970

Predefinito

Non vuoi farti un PC?
    Sonaro generico. 27 anni di videogames, sonaro generico
    Non c'è bisogno di comprare il max della potenza per giocare ai titoli usciti e che usciranno, basta comprare una potenza di livello medio-alto. Cosa che sicuramente Uii U non può garantire. Meno male che almeno Project Cars con molti compromessi uscirà, almeno potete dire di avere un titolo "next" in quella scatoletta

LAGGENTE L'avatar di giuppydb
    Iscritto dal
    24-Jun-2004
    Xbox Live
    GIUPPYDB
    ID PSN
    GIUPPYDB
    Switch
    0888-0827-9379
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    9391

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Pey j Visualizza Messaggio
    sì, ma è quello che fate un po' tutti: utilizzare parte dei dati a vantaggio della propria posizione genuinamente preconcetta
    A me pare che sia no more che, partendo dal suo solito wiiu vs ps4, in un giorno ha messo nel calderone pc, one, ps3, 360, manca solo il master system e l'atari 2600 e la facciamo completa

Now playing: ultra street fighter 2 the final challenge (switch), fire emblem echoes (3ds)
    Finiti 2017
    Spoiler:

Titanfall 2 (one): 8,5
    Call of duty infinite warfhare (ps4): 8,5
    Deus ex makind divided (ps4): 9
    The Last Guardian (ps4): 8,5
    Dishonored 2 (ps4): 9
    Tearaway unfolded (ps4): 8
    Final fantasy XV (ps4): 8
    L'ombra di Mordor (ps4): 8
    Mario kart 8 deluxe (switch): 7,5, Mafia 3 (ps4): 6,5

Backlog
    Spoiler:
    tales of berseria (ps4), resident evil 7 (ps4), horizon zero dawn (ps4), the legend of Zelda: breath of the wild (switch), nier automata (ps4), mass effect Andromeda (ps4), prey (ps4)

L'avatar di Old Preside
    Iscritto dal
    06-Jul-2005
    ID PSN
    Professore
    Clan
    [Lone Wolves] - [VAFF]
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    17012

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Kyra Keyser Visualizza Messaggio
    Sonaro generico. 27 anni di videogames, sonaro generico
    Non c'è bisogno di comprare il max della potenza per giocare ai titoli usciti e che usciranno, basta comprare una potenza di livello medio-alto. Cosa che sicuramente Uii U non può garantire. Meno male che almeno Project Cars con molti compromessi uscirà, almeno potete dire di avere un titolo "next" in quella scatoletta
    E' stato ufficialmente cancellato da un paio di giorni

Master of forum L'avatar di Ax.
    Iscritto dal
    10-Mar-2009
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    58178

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da giuppydb Visualizza Messaggio
    Cioè la butti tanto sui giochi e ti saresti perso bellamente roba come Bloodborne, Halo 5, gears 4, quantum Break, Scalebound, recore, nier 2, star ocean 5, Horizon, the last Guardian, e per non si sa quanto tempo tomb raider, shenmue 3 e final fantasy 7? Alla faccia della coerenza
    Tu quanti ne hai persi boiottandoli per la mancanza della localizzazione italiana? Meglio non tirarla fuori troppo spesso la parolina coerenza

Fenice Nera
    Guest

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da _gHoSstDeEmon_ Visualizza Messaggio
    Io penso che l'estrema passione di No More verso Nintendo lo porti a non essere lucido per minimo l'80% di post che scrive qui dentro. E lo dico da mezzo nintendaro(fino all'epoca gamecube lo ero quasi del tutto). Mi ricorda molto un mio amico nintendaro accanito con cui non si ci poteva parlare per niente. Ora lui già dallo scorso anno è passato da Wii alla old gen ps3/360 saltando a piè pari il WiiU e decidendo di comprarsi a breve una PS4. Insomma a meno di essere davvero un fanatico( perchè è questo che ora No More è) la bella trave di cui parla pure lui se la piglierà, e con gusto aggiungerei. Wiiu è una delle console più fallimentari della storia. Sia come tecnologia, che come Line Up. Il voler difendere a spada tratta, come Link, qualcosa che ormai non esiste, se non nella testa di un fanatico, leva solo energie mentali e i post di No More ne sono solo un piccolo esempio.

Pagina 2251 di 4163 PrimaPrima ... 1251175121512201224122472248224922502251225222532254225522612301235127513251 ... UltimaUltima

Segnalibri

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •