Visualizza Risultati Sondaggio: E voi per chi parteggiate?

Partecipanti
89. Questo sondaggio è chiuso
  • Pucciosi onesti

46 51.69%
  • Laggente più poi

43 48.31%

Discussione: WiiU vs all: the end is near

Fenice Nera
    Guest

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da _TRAUMA_ Visualizza Messaggio
    Che sarebbero considerabili titoli dallo scarso valore qualitativo perchè non piacciono a te.

Argomentazioni assolutamente inattaccabili.

- - - Aggiornato - - -

Line up Wii U >>>>>>>>>>>>>>>> Line up Gamecube

Qua si parla di massa. Di titoli che spingano migliaia di persone a comprare quel catorcio. Non riguarda i 4 utenti di gamesforum. E quelli non sono titoli che fanno acquistare a vagonate. Non sono Super Mario 64 che fu una rivoluzione. Poi vabbè per la frase in grassetto no comment davvero

Ultima modifica di Fenice Nera; 22-07-15 alle 15:03:28

Divinità L'avatar di No More
    Iscritto dal
    26-Oct-2005
    ID Wiiu
    Sumi-O
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    19123

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da _gHoSstDeEmon_ Visualizza Messaggio
    Dove l'hai letta? Nel Mii universe?

Inviato dal mio iPhone 6 utilizzando Tapatalk
    No in questo forum utente Deidara.

Capisci che le persone sono arrivate al limite, quando in qualunque maniera cercano giustificazioni ridicole per non ammettere quanto siano schiavi del consumismo, come cambiare device e console per "estendere la garanzia".

Hook, Line & Sinker L'avatar di Blitz
    Iscritto dal
    13-Jun-2006
    ID PSN
    Blitzo89
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    24949

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Fenice Nera Visualizza Messaggio
    Se per te la line up del Wii U è buona quella del Gamecube o del Nintendo 64 cos'era? Fantascienza? Inoltre mi baso sulle dichiarazione di No More secondo la quale non ci sono titoli che spingano a comprasi una PS4/One. Basta WiiU e PC per andare di lusso fino alla prossima next gen. Allorchè mi domando quali siano questi titoloni per Wii U. E non dirmi Yoshi lavato con perlana o Mario 3D. Apparte Bayonetta(c'è da discutere pure su quello, perchè come dice il buon Farenz queste esagerazioni jappo non mi sono mai piaciute) l'unico titolo che aspetto è Xenoblade X e Zelda che probabilmente sarà dirottato sul nuovo progetto NX.
    E' una line up buona con anche i suoi titoli di ottima qualità.
    Per il listone puoi cercare sui soliti siti noti.

Line up Wii U >>>>>>>>>>>>>>>> Line up Gamecube
    Per questo aspetto il thread da Civil War, intanto preparo questi.
    Spoiler:

Vi ci voglio poi a pavoneggiarvi quando sarà uscito tutto ciò che deve uscire a fine anno e anno prossimo sulle console dove dite che quantitativamente hanno poco

Quando manco più i numeri saranno dalla vostra parte, li ci sarà davvero da farsi grosse risate per vedere cosa vi inventerete.

Lì No More imho raggiungerà il massimo della propria ispirazione
    Momento momento, che la roba di qualità esca sulle altre console nessuno l'ha mai negato; lo so che è difficile da credere ma esistono possessori di WiiU che hanno anche PS4.
    Si discutevano le esclusive aka i motivi principali per comprare le suddette console.
    Anche qui i "vi" e il plurale si possono evitare.

Ultima modifica di Blitz; 22-07-15 alle 15:11:15

Legend of forum
    Iscritto dal
    30-Dec-2005
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    20611

Predefinito

Qua si parla di massa. Di titoli che spingano migliaia di persone a comprare quel catorcio. Non riguarda i 4 utenti di gamesforum. E quelli non sono titoli che fanno acquistare a vagonate. Non sono Super Mario 64 che fu una rivoluzione. Poi vabbè per la frase in grassetto no comment davvero
    io non penso che necessariamente si parli tutti di massa. credo ci sia ancora qualche poveraccio che si limita a parlare dal suo punto di vista senza preoccuparsi se i giochi di valore facciano comprare o meno la console

Divinità L'avatar di No More
    Iscritto dal
    26-Oct-2005
    ID Wiiu
    Sumi-O
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    19123

Predefinito

Io penso che l'estrema passione di No More verso Nintendo lo porti a non essere lucido per minimo l'80% di post che scrive qui dentro. E lo dico da mezzo nintendaro(fino all'epoca gamecube lo ero quasi del tutto). Mi ricorda molto un mio amico nintendaro accanito con cui non si ci poteva parlare per niente. Ora lui già dallo scorso anno è passato da Wii alla old gen ps3/360 saltando a piè pari il WiiU e decidendo di comprarsi a breve una PS4. Insomma a meno di essere davvero un fanatico( perchè è questo che ora No More è) la bella trave di cui parla pure lui se la piglierà, e con gusto aggiungerei. Wiiu è una delle console più fallimentari della storia. Sia come tecnologia, che come Line Up. Il voler difendere a spada tratta, come Link, qualcosa che ormai non esiste, se non nella testa di un fanatico, leva solo energie mentali e i post di No More ne sono solo un piccolo esempio.
    ma prenderò la trave cosa?
    Io ho preso WiiU quando aveva un numero di giochi sufficiente per me e sono contento dei giochi che vi ho giocato e vi sto giocando, di certo non mi sono sentito di giustificare il mio acquisto con crossgen, remastered o multi, ho preso WiiU per i titoli che solo lì potevo giocare e con un PC posso fare a meno del resto, chi lo prende dietro alla fine è chi non si gode i giochi o chi le spara grosse sulla console che straccerà tutto e che l'unica cosa che ha stracciato sono le bolas per i rimandi e per i ricicli che fa.
    WiiU con tutte le difficoltà ha offerto e offrirà dei giochi stupendi mentre altrove si cerca la scusante per aver acquistato console senza pensarci.

Ultima modifica di No More; 22-07-15 alle 15:08:00

Capisci che le persone sono arrivate al limite, quando in qualunque maniera cercano giustificazioni ridicole per non ammettere quanto siano schiavi del consumismo, come cambiare device e console per "estendere la garanzia".

немного волнистый L'avatar di Kyra Keyser
    Iscritto dal
    09-Nov-2007
    ID PSN
    kaisersoze82
    Switch
    7820-8077-9022
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    39970

Predefinito

Vi ci voglio poi a pavoneggiarvi quando sarà uscito tutto ciò che deve uscire a fine anno e anno prossimo sulle console dove dite che quantitativamente hanno poco

Quando manco più i numeri saranno dalla vostra parte, li ci sarà davvero da farsi grosse risate per vedere cosa vi inventerete.

- - - Aggiornato - - -

C'è sempre la formula magica a risolvere: "esce pure su Pc". Con gli altri si può discutere, ma lui, lui si è già portato avanti col lavoro, sparando a zero su Shenmue 3, SFV e altra roba

Divinità L'avatar di Sissel8
    Iscritto dal
    13-Aug-2014
    ID PSN
    Gauron900
    Steam
    Lampurr
    3DS
    1160-9759-3383
    ID Wiiu
    Sissel8
    Battletag
    Lampurr#2115
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    209675
    maschio

Predefinito

- - - Aggiornato - - -

Cosa c'entrano i numeri con la qualità? Non ho capito.

L'avatar di Old Preside
    Iscritto dal
    06-Jul-2005
    ID PSN
    Professore
    Clan
    [Lone Wolves] - [VAFF]
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    17012

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da No More Visualizza Messaggio
    ma prenderò la trave cosa?
    Io ho preso WiiU quando aveva un numero di giochi sufficiente per me e sono contento dei giochi che vi ho giocato e vi sto giocando, di certo non mi sono sentito di giustificare il mio acquisto con crossgen, remastered o multi, ho preso WiiU per i titoli che solo lì potevo giocare e con un PC posso fare a meno del resto, chi lo prende dietro alla fine è chi non si gode i giochi o chi le spara grosse sulla console che straccerà tutto e che l'unica cosa che ha stracciato sono le bolas per i rimandi e per i ricicli che fa.
    WiiU con tutte le difficoltà ha offerto e offrirà dei giochi stupendi mentre altrove si cerca la scusante per aver acquistato console senza pensarci.
    Su quella console si giocano The Witcher 3 e Batman, Bloodborne e tra un mese MGSV, altro che platformini 2D stile 1992.

Ultima modifica di Old Preside; 22-07-15 alle 15:10:24

Fenice Nera
    Guest

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da wmario Visualizza Messaggio
    io non penso che necessariamente si parli tutti di massa. credo ci sia ancora qualche poveraccio che si limita a parlare dal suo punto di vista senza preoccuparsi se i giochi di valore facciano comprare o meno la console
    Anche mettendola cosi, analizzandoli dal punto di vista del valore e della qualità, sono ben lungi dalla qualità nintendo a cui ero abiutato io. Ottimi platform( se parliamo di Mario, Yoshi ecc) e gran gioco (Bayonetta) ma niente che faccia gridare al miracolo o che mi invogli a giocarli.

[BANNED] Utente Sospeso/Bannato
    Iscritto dal
    09-Jul-2007
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    35595

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Old Preside Visualizza Messaggio
    Su quella console di giocano The Witcher 3 e Batman, Bloodborne e tra un mese MGSV, altro che platformini 2D stile 1992.
    Sei tosto oh! Dimentichi sempre che anche solo con un Wii U puoi giocare a Batman e TW3, dal momento che la console viene venduta con un PC di ultimissima generazione in omaggio.

Iscritto dal
    13-Aug-2014
    ID PSN
    Gauron900
    Steam
    Lampurr
    3DS
    1160-9759-3383
    ID Wiiu
    Sissel8
    Battletag
    Lampurr#2115
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    209675
    maschio

Predefinito

Anche mettendola cosi, analizzandoli dal punto di vista del valore e della qualità, sono ben lungi dalla qualità nintendo a cui ero abiutato io. Ottimi platform( se parliamo di Mario, Yoshi ecc) e gran gioco (Bayonetta) ma niente che faccia gridare al miracolo o che mi invogli a giocarli.
    Beh questo è pesantemente soggettivo, non esiste il gioco che fa dire a tutti "ommaigod DEVO averlo, devo prendere quella console"

Predefinito

Poi vabbè per la frase in grassetto no comment davvero
    Basta solo Bayo 2 per affettare metà delle esclusive Cube.
    3D World è qualcosa come duemila anni luce avanti a Sunshine
    Smash 4 checchè ne dicano i puristi è sicuramente avanti a Melee
    Pikmin è bello tanto quanto gli altri due (Secondo me ancora di più)
    Tropical Freeze disintegra tutti gli altri platform che rimangono sul Cubo.
    Woolly World da il colpo di grazia
    Mario Kart 8 prende Double Dash e se lo mangia con il sorriso

Per quanto riguarda il futuro
    Xenoblade sarà uno dei migliori JRPG a quanto pare (genere che già sul Cubo non è che fosse presentissimo)
    Zelda potrebbe potenzialmente essere uno dei migliori capitoli della saga
    Il nuovo Project Zero darà molto filo da torcere ad Eternal Darkness come miglior horror Nintendo

Più ovviamente tutti gli altri capolavori che mi sono dimenticato di citare. L'unica cosa che ti concedo è che su Wii U mancherà un buon Metroid ma di fronte a tutte le cose elencate prima non fa molta differenza.

Quindi si, perdonami; ma la line up Wii U già adesso può permettersi di sputare in un occhio a quella del Cubo, che deve limitarsi a dire "La ringrazio, maestro. Non sono degno di lei.".

Ultima modifica di _TRAUMA_; 22-07-15 alle 15:15:39
    YOU DIE, YOU'RE A CORPSE

YOU SUCCEED, YOU'RE STILL A CORPSE

_gHoSstDeEmon_
    Guest

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Sissel8 Visualizza Messaggio
    Cosa c'entrano i numeri con la qualità? Non ho capito.
    Cadiamo pure dalle nuvole... quando ci conviene aggiungerei.
    Ma se ve la cantate e ve la suonate ogni tre quarti che le altre console paragonate a WiiU offrano relativamente poco o che siano semi-inutili
    Avevo preso spunto per citare una delle frasi più celebri dell "amichetto" che ti ostini a difendere.

L'avatar di Old Preside
    Iscritto dal
    06-Jul-2005
    ID PSN
    Professore
    Clan
    [Lone Wolves] - [VAFF]
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    17012

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Deidara Visualizza Messaggio
    Sei tosto oh! Dimentichi sempre che anche solo con un Wii U puoi giocare a Batman e TW3, dal momento che la console viene venduta con un PC di ultimissima generazione in omaggio.
    Dimentico sempre il piccolo particolare

Predefinito

altro che platformini 2D stile 1992.
    Si però dai, trolla in maniera meno eclatante, così non è nemmeno divertente.

YOU DIE, YOU'RE A CORPSE

Hook, Line & Sinker L'avatar di Blitz
    Iscritto dal
    13-Jun-2006
    ID PSN
    Blitzo89
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    24949

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Deidara Visualizza Messaggio
    dal momento che la console viene venduta con un PC di ultimissima generazione in omaggio.
    E' lo stesso PC che magicamente spunta nelle case dei sonari ogni volta che un'esclusiva One arriva su PC

Iscritto dal
    13-Aug-2014
    ID PSN
    Gauron900
    Steam
    Lampurr
    3DS
    1160-9759-3383
    ID Wiiu
    Sissel8
    Battletag
    Lampurr#2115
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    209675
    maschio

Predefinito

Cadiamo pure dalle nuvole... quando ci conviene aggiungerei.
    Ma se ve la cantate e ve la suonate ogni tre quarti che le altre console paragonate a WiiU offrano relativamente poco o che siano semi-inutili
    Avevo preso spunto per citare una delle frasi più celebri dell "amichetto" che ti ostini a difendere.
    Affermazione interessante, devo dire.
    Bene, ora ti prego di quotarmi il post in cui ho scritto questa cosa, sono curioso di rileggermi.

L'avatar di Old Preside
    Iscritto dal
    06-Jul-2005
    ID PSN
    Professore
    Clan
    [Lone Wolves] - [VAFF]
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    17012

Predefinito

Si però dai, trolla in maniera meno eclatante, così non è nemmeno divertente.
    Avrei voluto vedere se MGSV fosse rimasto inchiodato con le meccaniche al 1998 quando uscì il primo episodio Kojima sarebbe stato stuprato. I platformini 2D identici a più di venti anni fa (quando era possibile solo quello) però, vanno benissimo, perchè ovviamente non c'è altro.

Predefinito

Avrei voluto vedere se MGSV fosse rimasto inchiodato con le meccaniche al 1998 quando uscì il primo episodio Kojima sarebbe stato stuprato. I platformini 2D identici a più di venti anni fa (quando era possibile solo quello) però, vanno benissimo, perchè ovviamente non c'è altro.
    Meh, che delusione.
    61 mila messaggi e ancora non riesce a fare un troll decente.

YOU DIE, YOU'RE A CORPSE

Fenice Nera
    Guest

Predefinito

Basta solo Bayo 2 per affettare metà delle esclusive Cube.
    3D World è qualcosa come duemila anni luce avanti a Sunshine
    Smash 4 checchè ne dicano i puristi è sicuramente avanti a Melee
    Pikmin è bello tanto quanto gli altri due (Secondo me ancora di più)
    Tropical Freeze disintegra tutti gli altri platform che rimangono sul Cubo.
    Woolly World da il colpo di grazia
    Mario Kart 8 prende Double Dash e se lo mangia con il sorriso

Per quanto riguarda il futuro
    Xenoblade sarà uno dei migliori JRPG a quanto pare (genere che già sul Cubo non è che fosse presentissimo)
    Zelda potrebbe potenzialmente essere uno dei migliori capitoli della saga
    Il nuovo Project Zero darà molto filo da torcere ad Eternal Darkness come miglior horror Nintendo

Più ovviamente tutti gli altri capolavori che mi sono dimenticato di citare. L'unica cosa che ti concedo è che su Wii U mancherà un buon Metroid ma di fronte a tutte le cose elencate prima non fa molta differenza.

Quindi si, perdonami; ma la line up Wii U già adesso può permettersi di sputare in un occhio a quella del Cubo, che deve limitarsi a dire "La ringrazio, maestro. Non sono degno di lei.".
    E questo non sarebbe soggettivo come tutto il resto dei titoli che hai elencato? Senza contare il supporto di terze parti per il cubo o titolo come Rebirth RE4 Rogue Squadron II, Eternal Darkness evvia. Venditi il WiiU e ricomprati un cubo va

_gHoSstDeEmon_
    Guest

Predefinito

Affermazione interessante, devo dire.
    Bene, ora ti prego di quotarmi il post in cui ho scritto questa cosa, sono curioso di rileggermi.

La qualità percepita è soggettiva, ma di titoli di qualità diciamo "oggettiva" (parola difficile da digerire però, va detto) Wii U ne ha tanti.
    "WiiU ne ha tanti"

Qua non parli di quantità rapportata a qualità , noh, avrò sicuro le alluncinazioni

Ultima modifica di Major Tom; 22-07-15 alle 15:22:01

Predefinito

E questo non sarebbe soggettivo come tutto il resto dei titoli che hai elencato? Senza contare il supporto di terze parti per il cubo o titolo come Rebirth RE4 Rogue Squadron II, Eternal Darkness evvia. Venditi il WiiU e ricomprati un cubo va
    Stiamo parlando del gioco che detta nuovi standard in tutto il panorama action mondiale e che siede al trono del migliore del genere per rimanerci in molti, molti, molti anni a venire.
    No, non è soggettivo.

Tranquillo, ho ancora il mio amatissimo Cubo.
    Tu invece hai una Wii U? Mhmhmhmhmhmhm.......

Ultima modifica di _TRAUMA_; 22-07-15 alle 15:22:07
    YOU DIE, YOU'RE A CORPSE

Iscritto dal
    13-Aug-2014
    ID PSN
    Gauron900
    Steam
    Lampurr
    3DS
    1160-9759-3383
    ID Wiiu
    Sissel8
    Battletag
    Lampurr#2115
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    209675
    maschio

Predefinito

"WiiU ne ha tanti"

Qua non parli di quantità , noh, avrò sicuro le alluncinazioni
    Sì, hai le allucinazioni, perché nella tua frase parli di confronti con altre console, che immagino siano One/Ps4.
    Bene, io quando avrei confrontato le line up delle 3 console, esattamente?
    Mi sfugge, davvero.

Ultima modifica di Sissel8; 22-07-15 alle 15:21:58

Fenice Nera
    Guest

Predefinito

Poi vabbè il nuovo project zero darà del filo da torcere ad Eternal Darkess Quando era su PS2 era solo un buon titolo Horror ora che è esclusiva WiiU fra poco diverrà il nuovo horror della gen. Maddai va. Ecco a cosa mi riferivo col discorso di prima sul "fanatismo"

VG Lover L'avatar di GiudiceHolden
    Iscritto dal
    31-Jan-2014
    Xbox Live
    Viva86
    ID PSN
    AcidicDaeva
    Steam
    KeGheBe86
    3DS
    4768-8277-6207
    ID Wiiu
    Viva86
    Battletag
    Viva86#2292
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    197369

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Blitz Visualizza Messaggio
    Si parla di titoli di qualità, ad un certo punto della propria vita si è in grado di riconoscerla pure se non coincide con i propri gusti personali.
    Non gliela fà.

Pagina 2253 di 4163 PrimaPrima ... 1253175321532203224322492250225122522253225422552256225722632303235327533253 ... UltimaUltima

Segnalibri

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •