Visualizza Risultati Sondaggio: E voi per chi parteggiate?

Partecipanti
89. Questo sondaggio è chiuso
  • Pucciosi onesti

46 51.69%
  • Laggente più poi

43 48.31%

Discussione: WiiU vs all: the end is near

_gHoSstDeEmon_
    Guest

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Rob917 Visualizza Messaggio
    come immaginavo l'online era il piatto forte di Devil's Third, trovo molto interessante il fatto dei clan e delle basi.
    Ah beh, dopo questa notizia mi hanno fatto ricredere.

Spoiler:
    Spoiler:
    Spoiler:

Ultima modifica di _gHoSstDeEmon_; 24-07-15 alle 01:48:56

немного волнистый L'avatar di Kyra Keyser
    Iscritto dal
    09-Nov-2007
    ID PSN
    kaisersoze82
    Switch
    7820-8077-9022
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    39970

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da _gHoSstDeEmon_ Visualizza Messaggio

Spoiler:
    Spoiler:
    Spoiler:
    Ti ci vedo a comprare una U con questo titolo

_gHoSstDeEmon_
    Guest

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Kyra Keyser Visualizza Messaggio
    Ti ci vedo a comprare una U con questo titolo
    Nel senso che faccio schifo?

Inviato dal mio iPhone 6 utilizzando Tapatalk

Iscritto dal
    09-Nov-2007
    ID PSN
    kaisersoze82
    Switch
    7820-8077-9022
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    39970

Predefinito

Nel senso che faccio schifo?
    Nel senso che di 'sto titolo ti importa 'na ceppa, mi pare evidente

Divinità L'avatar di No More
    Iscritto dal
    26-Oct-2005
    ID Wiiu
    Sumi-O
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    19123

Predefinito

Spoiler:
    Spoiler:
    Spoiler:
    Basta essere di mentalità aperta e lasciar perdere il lavaggio del cervello chiamato 4the playeres
    Spoiler:

Capisci che le persone sono arrivate al limite, quando in qualunque maniera cercano giustificazioni ridicole per non ammettere quanto siano schiavi del consumismo, come cambiare device e console per "estendere la garanzia".

Iscritto dal
    09-Nov-2007
    ID PSN
    kaisersoze82
    Switch
    7820-8077-9022
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    39970

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da No More Visualizza Messaggio
    Basta essere di mentalità aperta e lasciar perdere il lavaggio del cervello chiamato 4the playeres
    Spoiler:
    Devo regalarti 'na PS4, così torni roseo in volto

_gHoSstDeEmon_
    Guest

Predefinito Wii U vs All

Nel senso che di 'sto titolo ti importa 'na ceppa, mi pare evidente
    Ah beh. Sicuro. Una volta feci una cazzata e mi diedi uno schiaffo. Da solo. Rimasi pietrificato perchè scoprii che...faceva male lo stesso. Da quel giorno ho capito che l'autolesionismo non fa per me e comprare DT sarebbe come ridarmi uno schiaffo.

Spoiler:
    Ma almeno lo lavano con perlana non con cacca di pecora...
    Quindi credo che li lasceró fare

Ultima modifica di _gHoSstDeEmon_; 24-07-15 alle 02:34:10

Iscritto dal
    26-Oct-2005
    ID Wiiu
    Sumi-O
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    19123

Predefinito

Devo regalarti 'na PS4, così torni roseo in volto
    Sono immune ringraziando il cielo.

Capisci che le persone sono arrivate al limite, quando in qualunque maniera cercano giustificazioni ridicole per non ammettere quanto siano schiavi del consumismo, come cambiare device e console per "estendere la garanzia".

Iscritto dal
    09-Nov-2007
    ID PSN
    kaisersoze82
    Switch
    7820-8077-9022
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    39970

Predefinito

Sono immune ringraziando il cielo.
    Secondo me saresti un ottimo sonaro.

_gHoSstDeEmon_
    Guest

Predefinito Wii U vs All

Secondo me saresti un ottimo sonaro.
    Secondo me già lo è solo che fa finta di non esserlo.

Ultima modifica di _gHoSstDeEmon_; 24-07-15 alle 02:55:54

nintendo4ever L'avatar di naples4ever
    Iscritto dal
    20-Jan-2009
    ID Wiiu
    NAPLES4EVER
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    56423

Predefinito

eppur a me basta questo per ridicolizzare tutti e tutto

quest'ultimo da 50 sec. in poi è

Ultima modifica di naples4ever; 24-07-15 alle 03:15:47
    IO PUZZO.......di lava, di tufo, di orto botanico, di golfo e di isole, di mare e pure di cozze, di ragù e di dolci fatti in casa, di pizza, di almeno tre castelli, di Solfatara, di canzoni cantate a squarciagola nel traffico, di frutta e verdura non geneticamente modificata, di serate buttate in una piazza, di sporcizia e di disordine logico, di genuinità, di caffè, di una tradizione musicale, di sole, di scogli e pure di frittura, di bambini che giocano a pallone in mezzo alla strada, di ingiustizie, di precarietà, di generosità, di fiducia nel prossimo e di ingenuità,di salite e discese, di vicoli, di chiese,di "a Maronn' T'accumpagn'", di una città sotterranea, di panieri calati dai balconi, di pane quotidiano, di andate a tre sul motorino, di inventiva ed adattamento, della domenica, di allegria, di panni stesi ad asciugare fuori e non dentro una stanza...di bidet e di identità, eppure è tutta questa puzza, e non solo, a dare profumo alla mia vita! GRAZIE NAPOLI!!!!!

_gHoSstDeEmon_
    Guest

Predefinito Wii U vs All

L'unica cosa che mi piace, è la tipa con i capelli bianchi, abbronzata pure... mmmm chettefarei.

Spoiler:
    Deidara mode on

il mondo di gioco non mi piace,, Quell'ambientazione pseudo preisto-futuristica me ricorda Halo e a me Halo nun me mai piaciuto.

Ultima modifica di _gHoSstDeEmon_; 24-07-15 alle 03:09:06

Iscritto dal
    09-Nov-2007
    ID PSN
    kaisersoze82
    Switch
    7820-8077-9022
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    39970

Predefinito

Beh per Xenoblade non si può fiatare, pare evidente che siamo di fronte un masterpiece. Tanto di cappello, considerando il cesso a rotelle su cui gira

L'avatar di Mortipher
    Iscritto dal
    04-Apr-2011
    Switch
    1225-5399-7019
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    105591
    maschio

Predefinito

ICO era grezzo ma ti lascia davvero qualcosa dentro, lo adorai

You Were There

_gHoSstDeEmon_
    Guest

Predefinito Wii U vs All

Beh per Xenoblade non si può fiatare, pare evidente che siamo di fronte un masterpiece. Tanto di cappello, considerando il cesso a rotelle su cui gira
    A beh puó essere... non lo metto in dubbio

Ultima modifica di _gHoSstDeEmon_; 24-07-15 alle 04:58:13

_gHoSstDeEmon_
    Guest

Predefinito Wii U vs All

Citazione Originariamente Scritto da Mortipher Visualizza Messaggio
    ICO era grezzo ma ti lascia davvero qualcosa dentro, lo adorai

You Were There
    Mai giocato ICO. Prima o poi provvedo...

Ultima modifica di _gHoSstDeEmon_; 24-07-15 alle 04:59:40

What the hell?! L'avatar di Contra.
    Iscritto dal
    05-Aug-2014
    Xbox Live
    ContraNetworkID
    ID PSN
    ContraNetwork
    Steam
    ContraNetwork
    Clan
    Biscotto
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    209361

Predefinito

xeno? si ridicolizza da solo
    Poi può piacere, ma ho sempre preferito altri Jrg.

Comunque buttate ICO e giocate a questo

Ben ten

Case: Corsair 330R / Scheda Madre: ASRock Fatal1ty Z97 Killer / Processore: Intel Core i7 4790k @4.4 GHz / Dissipatore: Be Quiet Dark Rock 3 / Ram: 16Gb G.Skill Ripjaws-X F3 1600 Mhz (4x4) / Scheda Video: Palit GeForce GTX 980 Ti Super JetStream | Hard Disk: SSD 840 Evo 120GB + WD 2TB + Seagate 500GB | Alimentatore: Thermaltake Berlin Smart B630W 80 Plus

Fucking Casuals L'avatar di Cranky Kong
    Iscritto dal
    24-Feb-2014
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    199134

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Storm_FF Visualizza Messaggio
    Ico è perfetto. E lo è perchè riesce perfettamente nel suo obiettivo e non mi fa venire in mente niente, ma proprio niente di davvero importante da cambiare. Se lo consideri overrated per una storia volutamente fumosa, un gameplay non così ricco di possibilità come tu vorresti e una legnosità che in un gioco del 2001 concepito inizialmente per PS1 non è così strana... allora è lecito anche tirar giù dal piedistallo del Wii U Tropical Freeze perchè è 2D, senza trama e con pochi power ups in favore di platform più "completi" e ricchi di modalità E già che ci siamo smerdiamo anche Silent Hill perchè legnoso, con pochi dialoghi, cortino e con una gestione della vita e dell'inventario non comoda come la vorremmo Oppure prendiamo i Link e Mario e mettiamoli in fondo ad ogni classifica di best character ever perchè essendo muti per scelta valgono meno dei loquaci Ezio, Marcus Phoenix e compagnia

Poi ci sta che io lo consideri Ico intoccabile e tanti altri no, ma da qui a considerarlo mezza chiavica overrated perchè mancano gli elementi rpg e l'armamentario zeldiano ci passa l'abisso
    Infatti TF è ben lontano dalla perfezione. Per quanto dico sempre che mettere una trama con intrighi politici in Donkey kong sarebbe demenziale tanto quanto inserire Pippo in Valiant Hearts, qualche scenetta divertente come nei platform rareware non farebbe neanche male. Galaxy ad esempio era eccelso anche senza una trama articolata ma la storia di Rosalinda e il filmato finale erano un di più che male non facevano di certo, se ci fosse altro sarebbe stato meglio, non certo il contrario. Peccato che il mutilatore (miyamoto) sia riuscito a convincere ciccio bello (tezuka) a non mettere una trama in galaxy 2, e infatti c'era qualcosa di meno.
    Un Tropical Freeze se lo sogna lo stile dei vecchi Country, non ha tutti gli amici animali e certe sezioni folli (tipo quella in cui dovevi lanciare le ragnatele per costruirti le piattaforme), non è per niente un gioco da 10, anche se resta uno dei migliori platform mai fatti.

Ma chi diavolo ha detto di volere ICO RPG? Ho solo detto che il team ICO avrebbe dovuto proseguire con l'evoluzione cominciata con SOTC verso un adventure cazzuto, invece di tornare indietro.
    Per chiuderla, SOTC allora è stato un grande errore, se ICO andava bene così com'era.

Citazione Originariamente Scritto da Deidara Visualizza Messaggio
    Infatti per molti è proprio così o poco meno!

Perdonami se non conosco al dettaglio le attività ludiche di altri utenti.
    Dice che l'ha droppato all'inizio e non vedo perchè dubitarne.
    Se ti interessa io i giochi non li droppo praticamente mai, ho perfino finito due volte quel cesso di the binding of isaac flash per confermare che era un prodotto altamente difettoso.

SEGAiolo L'avatar di Arty Stu
    Iscritto dal
    11-Oct-2009
    ID PSN
    Lanfo
    Steam
    stujojo
    ID Wiiu
    Artist_Stu
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    67763

Predefinito

ICO io ho trovato non avesse difetti particolari proprio in virtù di un design intelligente... non viene in mente di chiedere molto di più, rispetta più che degnamente quello che la sua struttura propone, sarà grezzo e a tratti semplicistico, ma la sua formula di gioco, se ricordo bene, non chiedeva venisse fatto nulla più di quanto è stato fatto. A differenza di SotC dove ho sentito fin troppo il peso dei suoi difetti/limiti.

Majin è bellissimo, mi è piaciuto un sacco, ma... santo Dio che palle alla lunga. sicuramente una piccola perla, ma fosse durato qualche ora in meno e avesse proposto qualche variante di gameplay in più (una o due, non la luna) forse l'avrei finito meno appesantito e più coinvolto. Le prime ore però sono davvero sorprendenti, poi cala solo proprio perchè la sorpresa viene meno, ed il gameplay tutto sommato molto semplice e povero di soluzioni davvero intriganti finisce per scontrarsi contro le circa 12 ore per il completamento (o almeno, 12 ce ne ho messe). Credo 3 ore in meno avrebbero giovato.

Comunque boh, io a vedere pure questo video di DT (che ha dei footage differenti dalla versione giapponese) posso capire magari non sia una cosa tecnicamente/stilisticamente di gran livello, posso capire anche sia piuttosto grezzo e scoreggiato, ma... a me sembra anche molto divertente nel senso normale del termine, senza equazioni e calcoli quantistici, sembra solo molto veloce, immediato e sollazzante. Il melee non c'è nulla da fare, ce lo rivedo lo stile itagakiano sia nelle animazioni, sia nella violenza, sia nella reazione dei nemici agli impatti, fa davvero molto Ninja Gaiden. La parte TPS... non so. Sembra la parte più terra terra della produzione ma anche qui, vorrei capire se ha difetti grossi come reticolo lento/non allineato, controlli scomodi, lag in input, eccetera. La cosa che più sono curioso di valutare è senza dubbio il level design che però mi sembra altalenante come pochi, aree senza spazio all'immaginazione alternate ad altre dalla grande verticalità e parrebbe piuttosto generose di approcci. Mi fa sorridere Itagaki che tenta timidamente di descrivere la trama e dice che c'è pure un colpo di scena finale che conoscendolo farà più ridere che altro... ma sempre meglio di noi morti dentro perchè non ci commuoviamo ad un cliffhanger manco troppo riuscito.

Boh, curioso... tutta sta ***** non mi sembra. Non sono sicuro ridefinirà chissà cosa, nemmeno... ma magari il melee offre più spunti di quanto l'occhio non veda. Temo questo lo dovrò approfondire da me...

Ultima modifica di Arty Stu; 24-07-15 alle 09:04:15
    -

Legend of forum
    Iscritto dal
    30-Dec-2005
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    20611

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Cranky Kong Visualizza Messaggio
    Se ti interessa io i giochi non li droppo praticamente mai, ho perfino finito due volte quel cesso di the binding of isaac flash per confermare che era un prodotto altamente difettoso.
    ma perchè, il mondo offre tante cose belle, perchè finire addirittura due volte una brutta, mica è un lavoro

(anche se pure a me è capitato di portare in fondo un titolo che mi stava facendo pietà, ma quando ho realizzato che me le aveva sfasciate ormai ero arrivato ad un numero tale di ore che avrei considerato ancor più sprecate se non fossi arrivato in fondo )

Master of forum L'avatar di bigocelot
    Iscritto dal
    02-Jun-2005
    Xbox Live
    biggocelot
    ID PSN
    biggocelot
    Steam
    bigocelot
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    16204

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Arty Stu Visualizza Messaggio
    Comunque boh, io a vedere pure questo video di DT (che ha dei footage differenti dalla versione giapponese) posso capire magari non sia una cosa tecnicamente/stilisticamente di gran livello, posso capire anche sia piuttosto grezzo e scoreggiato, ma... a me sembra anche molto divertente nel senso normale del termine, senza equazioni e calcoli quantistici, sembra solo molto veloce, immediato e sollazzante. Il melee non c'è nulla da fare, ce lo rivedo lo stile itagakiano sia nelle animazioni, sia nella violenza, sia nella reazione dei nemici agli impatti, fa davvero molto Ninja Gaiden. La parte TPS... non so. Sembra la parte più terra terra della produzione ma anche qui, vorrei capire se ha difetti grossi come reticolo lento/non allineato, controlli scomodi, lag in input, eccetera. La cosa che più sono curioso di valutare è senza dubbio il level design che però mi sembra altalenante come pochi, aree senza spazio all'immaginazione alternate ad altre dalla grande verticalità e parrebbe piuttosto generose di approcci. Mi fa sorridere Itagaki che tenta timidamente di descrivere la trama e dice che c'è pure un colpo di scena finale che conoscendolo farà più ridere che altro... ma sempre meglio di noi morti dentro perchè non ci commuoviamo ad un cliffhanger manco troppo riuscito.

Boh, curioso... tutta sta ***** non mi sembra. Non sono sicuro ridefinirà chissà cosa, nemmeno... ma magari il melee offre più spunti di quanto l'occhio non veda. Temo questo lo dovrò approfondire da me...
    Stesso pensiero, e aggiungo che la diplomazia nel multy pare molto interessante, sembra che quest'ultimo possa essere la modalità che meno soffrirà dei difetti del titolo.
    Oltretutto secondo me il SP potrebbe durare almeno 10 ore, visto che Ita ha sempre ribadito che non vuole offrire una longevità diversa dai TPS che puntano sul SP (al contrario dei giochi come COD e Splatoon), e non mi sorprenderei se tra le difficoltà ci fosse una differenza di elementi simile a quella di un action o di Vanquish: dove non cambia solo il danno ma molto altro.

Divinità
    Iscritto dal
    16-Mar-2009
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    58407

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da bigocelot Visualizza Messaggio
    Stesso pensiero, e aggiungo che la diplomazia nel multy pare molto interessante, sembra che quest'ultimo possa essere la modalità che meno soffrirà dei difetti del titolo.
    Oltretutto secondo me il SP potrebbe durare almeno 10 ore, visto che Ita ha sempre ribadito che non vuole offrire una longevità diversa dai TPS che puntano sul SP (al contrario dei giochi come COD e Splatoon), e non mi sorprenderei se tra le difficoltà ci fosse una differenza di elementi simile a quella di un action o di Vanquish: dove non cambia solo il danno ma molto altro.
    8/9 ore stando alle anteprime.

Gran peccato che la praticamente sicura userbase risicatissima su WiiU castrerà il multi di default...su PC invece,nel caso meritasse davvero,il discorso potrebbe essere differente.

...

Fucking Casuals L'avatar di Cranky Kong
    Iscritto dal
    24-Feb-2014
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    199134

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da wmario Visualizza Messaggio
    ma perchè, il mondo offre tante cose belle, perchè finire addirittura due volte una brutta, mica è un lavoro

(anche se pure a me è capitato di portare in fondo un titolo che mi stava facendo pietà, ma quando ho realizzato che me le aveva sfasciate ormai ero arrivato ad un numero tale di ore che avrei considerato ancor più sprecate se non fossi arrivato in fondo )
    Perchè adoro i giochi ardecore, arcade, ti spingono a giocare e avevo fin da subito individuato le potenzialità offerte dal titolo, peccato che contasse quasi solo il culo e fosse realizzato ad cazzum in tal senso, la versione nuova mi dicono che sia molto meglio, e sarà mia appena la venderanno a un prezzo da fame.

In ogni caso, difficilmente vado a cercare titoli brutti, preferisco lasciarli ai masochisti.

SEGAiolo L'avatar di Arty Stu
    Iscritto dal
    11-Oct-2009
    ID PSN
    Lanfo
    Steam
    stujojo
    ID Wiiu
    Artist_Stu
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    67763

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da bigocelot Visualizza Messaggio
    Ecco, l'ultima cosa, ammesso che ne valga la pena, sarebbe interessante. Quanto al multi credo sarà più produttivo valutarlo in sede separata, su PC... su WiiU sa fin da ora di spreco di sforzi comunque la si metta.

-

Iscritto dal
    26-Oct-2005
    ID Wiiu
    Sumi-O
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    19123

Predefinito

24/07/15

Muore in casa No More la PS4 ne da il triste annuncio No More.

Casa No More: Vani i tentativi di rianimazione, la "consolle" PS4 si è spenta poche ore fa per non riavviarsi più;

erano settimane che il soggetto lamentava un forte inutilizzo soppiantato da PC e WiiU, a leggere i forum la PS4 è una console indispensabile per un videogiocatore e ciò avrebbe provocato probabilmente la forte crisi della macchina che ha preferito porre fine alla sua esistenza alla dura realtà.
    Porta con se un disco di Drive Club pagato usato 10 euro inutilizzato anch'esso e per fortuna nessun altro gioco importante o di rilievo visto che non vi giravano.

La console vivacchiava con lo standby per scaricare qualcosina con il servizio plus e pochi cenni di utilizzo di tanto in tanto.
    Si dispensa da fiori mentre gli altri sistemi di gioco si stringono intorno in segno di cordoglio, omaggiando la macchina con i fotogrammi di Bayonetta 2 e la versione migliore di The Witcher 3 mentre da lontano si può scorgere una altrettanto inutilizzata PSVita.

Segni di forte dolore da parte di Bloodborne unico esponente che girava ancora sul sistema e che per fortuna era assente al momento dell'estremo atto.

Ultima modifica di No More; 24-07-15 alle 15:34:58

Pagina 2265 di 4163 PrimaPrima ... 1265176521652215225522612262226322642265226622672268226922752315236527653265 ... UltimaUltima

Segnalibri

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •