Visualizza Risultati Sondaggio: E voi per chi parteggiate?

Partecipanti
89. Questo sondaggio è chiuso
  • Pucciosi onesti

46 51.69%
  • Laggente più poi

43 48.31%

Discussione: WiiU vs all: the end is near

Divinità L'avatar di No More
    Iscritto dal
    26-Oct-2005
    ID Wiiu
    Sumi-O
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    19123

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da lo zio ferra Visualizza Messaggio
    successo anche al fratello di un mio amico, però era dovuto all'alimentatore...dovrebbero cambiartela direttamente se non erro, ma da quel che ne so ha tribolato parecchio con l'assistenza
    In effetti fa come fece il PC quando ebbi problemi di alimentazione con l'alimentatore.
    Speriamo.

Capisci che le persone sono arrivate al limite, quando in qualunque maniera cercano giustificazioni ridicole per non ammettere quanto siano schiavi del consumismo, come cambiare device e console per "estendere la garanzia".

Grazie di tutto <3 L'avatar di SolidSnake91
    Iscritto dal
    07-Jan-2007
    ID PSN
    SolidSnake91
    Switch
    0867-3536-2202
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    30662

Predefinito

Questo è il Karma

Divinità L'avatar di ace
    Iscritto dal
    18-Jan-2007
    Clan
    KensaX
    3DS
    1504 5963 4975
    ID Wiiu
    asso27
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    31033

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Gatsu84 Visualizza Messaggio
    Quella di mio fratello non è morta ma aveva il lettore che lanciava letteralmente i blu-ray
    Tipo decapitazione

Iscritto dal
    26-Oct-2005
    ID Wiiu
    Sumi-O
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    19123

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da SolidSnake91 Visualizza Messaggio
    Questo è il Karma
    Io la chiamerei più "obsolescenza programmata".
    Una cosa del genere mi capitò solo con la primissima versione della 360 che ribadisco volle my brother, fosse stato per me l'avrei presa molto dopo e quindi già affidabile.

Capisci che le persone sono arrivate al limite, quando in qualunque maniera cercano giustificazioni ridicole per non ammettere quanto siano schiavi del consumismo, come cambiare device e console per "estendere la garanzia".

ilGatsaro
    Iscritto dal
    11-Dec-2005
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    20019

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Kyra Keyser Visualizza Messaggio
    Basta togliere il piedino centrale, e assicurarsi che non restino pezzetti di gomma maciullata nel solco

Poi ovvio, si rompono. Le console che non montano il processore grafico di un Casio Watch, sono soggette a più rischi
    Poi ha risolto chiamando l'assistenza mi pare ma senza spedire la console. Gli hanno fatto stringere una vite o una cosa del genere mi pare.
    Citazione Originariamente Scritto da Kyra Keyser Visualizza Messaggio
    Cambierebbe poco anche senza remastered. Per te esistono solo le esclusive, e tutto quello che non lo è, "gira meglio su pc". Te la sei acchittata bene, vecchio volpone
    Ma lo sai che la gen scorsa questi discorsi li leggevo moltissimo da una parte specifica di utenza? Cambiare opinione è sempre un bene intendiamoci, perchè significa che la mente non è fossilizzata ma lavora per suo conto, certo la cosa in questo contesto da cw rimane abbastanza sospetta

- - - Aggiornato - - -

Citazione Originariamente Scritto da ace Visualizza Messaggio
    Tipo decapitazione
    Stranamente non è mai successo in mia presenza Faccio paura persino a ps4

Iscritto dal
    07-Jan-2007
    ID PSN
    SolidSnake91
    Switch
    0867-3536-2202
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    30662

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da No More Visualizza Messaggio
    Una cosa del genere mi capitò solo con la primissima versione della 360 che ribadisco volle my brother, fosse stato per me l'avrei presa molto dopo e quindi già affidabile.
    No, fosse dipeso da te non l'avresti mai presa PS4

Divinità L'avatar di lo zio ferra
    Iscritto dal
    12-Aug-2009
    Xbox Live
    zioferra
    ID PSN
    zioferra
    Steam
    zioferra
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    64228

Predefinito

comunque boh, sarò scemo io, ma se si spaccasse na roba da 400 sacchi farei tutto tranne che riderci su o essere contento. Come minimo sentirebbero le bestemmie pure a casa vargiu

Citazione Originariamente Scritto da Roxas1990 Visualizza Messaggio
    Come si fa a definire FFX (ke è IL CAPOLAVORO) una "schifezza deprimente"? E' da pazzi e da ciechi.
    Dal mio punto di vista, FFX incarna tutto ciò che il videogiocatore cerca. TUTTO.
    Qui sopra l'imparzialità di un'utente che stressò l'anima in privato per 3 giorni perché "con la tua battutina hai insinuato che sono un fanboy"

PIRATA SERIALE L'avatar di Gambit
    Iscritto dal
    28-Aug-2008
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    50359

Predefinito

mettici il logo sony piccolino in firma però, così non si capisce

- - - Aggiornato - - -

comunque boh, sarò scemo io, ma se si spaccasse na roba da 400 sacchi farei tutto tranne che riderci su o essere contento. Come minimo sentirebbero le bestemmie pure a casa vargiu
    quando successe a me, dall'incazzatura, passai a Microsoft

PS: bentornato bestia (in ritardo, lo so)

Do you know the phrase "flower, sun and rain"?

The South Remembers.
    ??? Leon Kennedy©

29/10/2015 - GAME OF THE GEN GAMEPLAY TRAILER | 17/08/2016 - IL PC FA CAGARE: ECCO I VALIDI MOTIVI | SHOCK TO THE SYSTEM!

Iscritto dal
    12-Aug-2009
    Xbox Live
    zioferra
    ID PSN
    zioferra
    Steam
    zioferra
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    64228

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Gambit Visualizza Messaggio
    quando successe a me, dall'incazzatura, passai a Microsoft

Grazie! starò meno sul foro perché sono successe un cifro di cose (tesi da dare entro fine settemre, non ce la farò mai) ma il paio di post al giorno li farò.

Vedo però che certe persone non cambiano mai, è un vero piacere.

Come si fa a definire FFX (ke è IL CAPOLAVORO) una "schifezza deprimente"? E' da pazzi e da ciechi.
    Dal mio punto di vista, FFX incarna tutto ciò che il videogiocatore cerca. TUTTO.
    Qui sopra l'imparzialità di un'utente che stressò l'anima in privato per 3 giorni perché "con la tua battutina hai insinuato che sono un fanboy"

Iscritto dal
    26-Oct-2005
    ID Wiiu
    Sumi-O
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    19123

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Gambit Visualizza Messaggio
    mettici il logo sony piccolino in firma però, così non si capisce

- - - Aggiornato - - -quando successe a me, dall'incazzatura, passai a Microsoft

No quella è una notizia seria non è riferito a questo evento.
    Sul fatto di riderci sù un po' è per trollare un po' è per sdrammatizzare.
    Io non l'avrei presa la PS4 onestamente, mio fratello la pagò pochissimo dando indietro giochi per la 360 e la console stessa e prese prima la One e poi il passaggio a PS4 per giocarsi giochi che poteva recuperare più avanti e che erano tutt'altro che imperdibili.
    Come al solito non mi sta mai a sentire.
    Io non ci spendo soldi per sta console non esiste e visto l'inutilizzo ho fatto anche bene.

- - - Aggiornato - - -

No, fosse dipeso da te non l'avresti mai presa PS4
    Seriamente per come stanno le cose, a meno di capata assurda per Uncharted 4 e qualche altra esclusiva no, visto che ho il PC e molti giochi sono condivisi che cavolo la prendevo a fare?
    Discorso diverso per la PS3 che la presi quasi solo per MGS4 (in offerta) e poco altro inoltre non avevo il PC e molti giochi rimanevano su console.

Master of forum L'avatar di bigocelot
    Iscritto dal
    02-Jun-2005
    Xbox Live
    biggocelot
    ID PSN
    biggocelot
    Steam
    bigocelot
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    16204

Arrow

Le console hanno bisogno di affetto, sennò muoiono
    A parte gli scherzi ho già sentito di un sacco di PS4 fallate e che l'assistenza Sony sia da suicidio, già io con 3 PS3 morte (2 led gialli e un problema di alimentazione) ho avuto un esperienza da incubo, fortuna che con la slim non mi è successo mai niente del genere.
    Pensare che non mi è morta nessun' altra console (e ne ho avute a bizzeffe dallo SNES in poi, compresa la 360 ma modello Elite), al massimo la PS2 dopo 7 anni ha cominciato a dare problemi con il lettore e l'ho sostituita con l'ultimissimo modello (che gioiellino ).
    Con PS4 andrò sicuramente di modello nuovo, che dicono sia molto più affidabile, rinunciando a quella da 1TB che è ancora vecchio modello.

Ultima modifica di bigocelot; 24-07-15 alle 17:00:25

Divinità
    Iscritto dal
    17-Oct-2008
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    52189

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Deidara Visualizza Messaggio
    Mi credete se dico che quella di No More è la primissima PS4 morta di cui leggo dal lancio della console?!
    Anche a me è morta ma me l'hanno cambiata senza problemi alla Sony e mi hanno pure regalato 3 mesi di plus gratis.

Snow ring, two stars, one sword.

Iscritto dal
    26-Oct-2005
    ID Wiiu
    Sumi-O
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    19123

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da bigocelot Visualizza Messaggio
    Le console hanno bisogno di affetto, sennò muoiono
    A parte gli scherzi ho già sentito di un sacco di PS4 fallate e che l'assistenza Sony sia da suicidio, già io con 3 PS3 morte (2 led gialli e un problema di alimentazione) ho avuto un esperienza da incubo, fortuna che con la slim non mi è successo mai niente del genere.
    Pensare che non mi è morta nessun' altra console (e ne ho avute a bizzeffe dallo SNES in poi, compresa la 360 ma modello Elite), al massimo la PS2 dopo 7 anni ha cominciato a dare problemi con il lettore e l'ho sostituita con l'ultimissimo modello (che gioiellino ).
    Con PS4 andrò sicuramente di modello nuovo, che dicono sia molto più affidabile, rinunciando a quella da 1TB che è ancora vecchio modello.
    Va beh allora non è una scarogna mia.

Iscritto dal
    07-Jan-2007
    ID PSN
    SolidSnake91
    Switch
    0867-3536-2202
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    30662

Predefinito

Seriamente per come stanno le cose, a meno di capata assurda per Uncharted 4 e qualche altra esclusiva no, visto che ho il PC e molti giochi sono condivisi che cavolo la prendevo a fare?
    Discorso diverso per la PS3 che la presi quasi solo per MGS4 (in offerta) e poco altro inoltre non avevo il PC e molti giochi rimanevano su console.
    E' proprio questo il punto, se io avessi il PC prenderei una console della quale m'interessano l'esclusive a fine gen a sto punto, non ha senso comprare una console con la quale si giocheranno quelle 3 esclusive all'anno a prezzo pieno

Che senso ha comprare una cosa che per il 70% dell'anno resterà spenta?

Ultima modifica di SolidSnake91; 24-07-15 alle 17:10:07

Hook, Line & Sinker L'avatar di Blitz
    Iscritto dal
    13-Jun-2006
    ID PSN
    Blitzo89
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    24949

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Gatsu84 Visualizza Messaggio
    Ma lo sai che la gen scorsa questi discorsi li leggevo moltissimo da una parte specifica di utenza? Cambiare opinione è sempre un bene intendiamoci, perchè significa che la mente non è fossilizzata ma lavora per suo conto, certo la cosa in questo contesto da cw rimane abbastanza sospetta
    Con un tostapane del 2003 giocavi tutto tranquillamente, ora tocca spendere i milioni per far girare TW3

_gHoSstDeEmon_
    Guest

Predefinito

Cioè fateme capi
    è da due giorni che se sta a lamentá derla ps4 e mo gli s'è rotta? Frato mio non vorrei dittelo ma me sa che ta sei annata popo a pijà nder cosiddetto

Inviato dal mio iPhone 6 utilizzando Tapatalk

Divinità L'avatar di luciopieracci
    Iscritto dal
    20-Nov-2003
    ID PSN
    lucioburn83
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    4866

Predefinito

La sua ps4 era indecisa fra il folgorarlo oppure "togliersi la vita"...alla fine ha deciso per un più onorevole harakiri

Divinità L'avatar di Wolf Loz
    Iscritto dal
    12-Oct-2014
    ID Wiiu
    WolfLoz
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    211823

Predefinito

Grazie! starò meno sul foro perché sono successe un cifro di cose (tesi da dare entro fine settemre, non ce la farò mai) ma il paio di post al giorno li farò.

Vedo però che certe persone non cambiano mai, è un vero piacere.
    Ci sei mancato

Firma Non A Norma

Legend of forum
    Iscritto dal
    30-Dec-2005
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    20611

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Pey j Visualizza Messaggio
    mi dispiace.
    però, ammetterai, è anche una cosa comica, a suo modo ;-)
    andrebbe chiarito col destino se sei tu a non esser degno di una PS o lei a non esser degna di te
    se non ricordo male no more raccontava anche di aver portato a casa un N64 non funzionante out of the box, console notoriamente con pochissimi casi di problemi. spiace per la sfiga

Iscritto dal
    12-Aug-2009
    Xbox Live
    zioferra
    ID PSN
    zioferra
    Steam
    zioferra
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    64228

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Wolf Loz Visualizza Messaggio
    Ci sei mancato
    Anche voi, certe uscite da trip mi mancavano

Divinità L'avatar di Wolf Loz
    Iscritto dal
    12-Oct-2014
    ID Wiiu
    WolfLoz
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    211823

Predefinito

Qui sono all'ordine del giorno

Firma Non A Norma

Iscritto dal
    26-Oct-2005
    ID Wiiu
    Sumi-O
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    19123

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da wmario Visualizza Messaggio
    se non ricordo male no more raccontava anche di aver portato a casa un N64 non funzionante out of the box, console notoriamente con pochissimi casi di problemi. spiace per la sfiga
    No il N64 è funzionante ed un amico l'ha salvato dalla discarica in cui lo stavano per gettare portandolo da me.
    C'ho rimediato 2 pad e una serie di giochi.

Citazione Originariamente Scritto da luciopieracci Visualizza Messaggio
    La sua ps4 era indecisa fra il folgorarlo oppure "togliersi la vita"...alla fine ha deciso per un più onorevole harakiri
    Ha posto fine alla sua inutilità.

Citazione Originariamente Scritto da _gHoSstDeEmon_ Visualizza Messaggio
    Cioè fateme capi
    è da due giorni che se sta a lamentá derla ps4 e mo gli s'è rotta? Frato mio non vorrei dittelo ma me sa che ta sei annata popo a pijà nder cosiddetto

Questo evento conferma ciò che ho sempre scritto, sta console è inutile allo stato attuale delle cose quindi ha posto fine alla sua inutilità.

E' proprio questo il punto, se io avessi il PC prenderei una console della quale m'interessano l'esclusive a fine gen a sto punto, non ha senso comprare una console con la quale si giocheranno quelle 3 esclusive all'anno a prezzo pieno

Che senso ha comprare una cosa che per il 70% dell'anno resterà spenta?
    Dillo a mi brother please.

[BANNED] Utente Sospeso/Bannato
    Iscritto dal
    09-Jul-2007
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    35595

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Nealeth Visualizza Messaggio
    Anche a me è morta ma me l'hanno cambiata senza problemi alla Sony e mi hanno pure regalato 3 mesi di plus gratis.
    Ma chissenefrega e che ne so delle PS4 e della loro resistenza! Non metto in dubbio che magari si rompono come grissini. Io non ce l'ho.
    Sto solo dicendo che non sono mai sicuro delle cose che scrive No More, vista la sua ossessione.

_gHoSstDeEmon_
    Guest

Predefinito

Questo evento conferma ciò che ho sempre scritto, sta console è inutile allo stato attuale delle cose quindi ha posto fine alla sua inutilità.
    No, semplicemente hai avuto sculo

Iscritto dal
    12-Aug-2009
    Xbox Live
    zioferra
    ID PSN
    zioferra
    Steam
    zioferra
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    64228

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Deidara Visualizza Messaggio
    Ma chissenefrega e che ne so delle PS4 e della loro resistenza! Non metto in dubbio che magari si rompono come grissini. Io non ce l'ho.
    Sto solo dicendo che non sono mai sicuro delle cose che scrive No More, vista la sua ossessione.
    Se seguissimo sto ragionamento circa l'80% delle cose scritte sui forum non sarebbero vere, però dai, mi pare in buona fede a sto giro...certo che proprio a lui

Pagina 2267 di 4163 PrimaPrima ... 1267176721672217225722632264226522662267226822692270227122772317236727673267 ... UltimaUltima

Segnalibri

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •