Visualizza Risultati Sondaggio: E voi per chi parteggiate?

Partecipanti
89. Questo sondaggio è chiuso
  • Pucciosi onesti

    46 51.69%
  • Laggente più poi

    43 48.31%

Discussione: WiiU vs all: the end is near




  1. #56701
    L'avatar di weywlf
    Iscritto dal
    30-Jan-2010
    Località
    Mach Loop
    Post
    36,803
    Xbox Live
    weywlf
    ID PSN
    weywlf
    Steam
    weywlf
    ID Wiiu
    weywlf
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    75990
    maschio

    Predefinito

    Che è la stessa garanzia che offre Sony



    Every takeoff is optional. Every landing is mandatory. Rest in Peace Gabriele & Borja.





    Per info, dubbi o chiarimenti: weywlf@spaziogames.it

  2. #56702
    _gHoSstDeEmon_
    Guest

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da weywlf Visualizza Messaggio
    Che è la stessa garanzia che offre Sony
    Ormai sta calando a picco dicendo cose a caso


    Inviato dal mio iPhone 6 utilizzando Tapatalk

  3. #56703
    L'avatar di MiaterM
    Iscritto dal
    25-Mar-2009
    Località
    Milano
    Post
    15,467
    ID PSN
    melocreepers87
    Steam
    melocreeper
    3DS
    2836 0077 6601
    ID Wiiu
    meloderive
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    58677

    Predefinito

    non scherziamo
    Abbiamo sempre due anni: uno dal rivenditore e a partire dal secondo anno ci dobbiamo rivolgere direttamente alla casa madre.

    - - - Aggiornato - - -

    Citazione Originariamente Scritto da No More Visualizza Messaggio
    Ma chi l'ha scritto?


    In giro ho letto due anni ma poi si specifica un anno produttore più uno il rivenditore.
    Comunque con le console N è ancor più raro avere problemi e non si leggono di "problemi in serie" come altrove.
    In Sony più di qualcuno è incappato nel problema dell'alimentatore, segno che una falla c'è.

    PS:. siamo riusciti a estrarre il disco!


    3DS ha avuto uno sfracelo di problemi
    No More, ma dove vivi? funziona così da un eternità la garanzia in europa, per tutto

  4. #56704
    Divinità L'avatar di No More
    Iscritto dal
    26-Oct-2005
    Post
    10,152
    ID Wiiu
    Sumi-O
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    19123

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da wmario Visualizza Messaggio
    il prodotto elettronico eterno non esiste
    Dillo al NES che mi regalarono.



    Capisci che le persone sono arrivate al limite, quando in qualunque maniera cercano giustificazioni ridicole per non ammettere quanto siano schiavi del consumismo, come cambiare device e console per "estendere la garanzia".


  5. #56705
    _gHoSstDeEmon_
    Guest

    Predefinito Wii U vs All

    Ma non credo comunque che si deteriorino anche non usandole


    Inviato dal mio iPhone 6 utilizzando Tapatalk


    Ultima modifica di _gHoSstDeEmon_; 24-07-15 alle 22:27:58

  6. #56706
    Grazie di tutto <3 L'avatar di SolidSnake91
    Iscritto dal
    07-Jan-2007
    Località
    Ariccia (RM)
    Post
    39,065
    ID PSN
    SolidSnake91
    Switch
    0867-3536-2202
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    30662

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da MiaterM Visualizza Messaggio
    non scherziamo
    Abbiamo sempre due anni: uno dal rivenditore e a partire dal secondo anno ci dobbiamo rivolgere direttamente alla casa madre.
    A me quello dell'assistenza disse il contrario, comunque me l'hanno cambiata senza fare storie quelli del GS, infatti ci rimasi di sasso


    Ultima modifica di SolidSnake91; 24-07-15 alle 22:28:00





  7. #56707
    Divinità L'avatar di No More
    Iscritto dal
    26-Oct-2005
    Post
    10,152
    ID Wiiu
    Sumi-O
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    19123

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da weywlf Visualizza Messaggio
    Che è la stessa garanzia che offre Sony
    Sì ma Amazon offre solo 30 giorni di garanzia.
    Quindi in realtà con PS4 l'ha preso nel didietro my brother.

    Visto che è un problema nel suo piccolo diffuso quello dell'alimentatore Sony dovrebbe ampliare la garanzia senza contare che l'alimentatore potrebbe partire di nuovo dopo i tre mesi di garanzia.



    Capisci che le persone sono arrivate al limite, quando in qualunque maniera cercano giustificazioni ridicole per non ammettere quanto siano schiavi del consumismo, come cambiare device e console per "estendere la garanzia".


  8. #56708
    Legend of forum L'avatar di Paolito
    Iscritto dal
    07-Feb-2010
    Località
    Acireale (Catania)
    Post
    5,500
    Steam
    Paolito91
    Switch
    5170-3515-7335
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    76678

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da No More Visualizza Messaggio
    Ma chi l'ha scritto?


    In giro ho letto due anni ma poi si specifica un anno produttore più uno il rivenditore.
    Comunque con le console N è ancor più raro avere problemi e non si leggono di "problemi in serie" come altrove.
    In Sony più di qualcuno è incappato nel problema dell'alimentatore, segno che una falla c'è.

    PS:. siamo riusciti a estrarre il disco!
    Anche nintendo funziona cvosì,un anno produttore,un anno rivenditore,da anni è così

  9. #56709
    L'avatar di BadBoy25
    Iscritto dal
    10-Jan-2009
    Località
    Napoli
    Post
    21,013
    Xbox Live
    BadBoys2516
    ID PSN
    BadBoys2516
    Steam
    BadBoys2516
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    56029

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da No More Visualizza Messaggio
    La cara Sony di "diversamente cioccolato" prevede solo un anno di garanzia.
    Assistenza a pagamento chiedono ducento euri e poi solo tre mesi di garanzia dopo la rigenerazione dell'alimentatore.
    Questa è la 4 the Players signori.
    Ti stai facendo fregare.
    In UE esistono due garanzie, la garanzia convenzionale e la garanzia legale. La garanzia convenzionale è a discrezione del produttore, può non esserci affatto come può durare 10 anni o più. Nintendo e Microsoft offrono due anni (durante il periodo RROD Microsoft la estese a tre, mi pare), Sony uno. Ma oltre questa garanzia in UE abbiamo anche la garanzia legale, fornita dal rivenditore, ed ha durata di 2 anni (che diventano 2 anni e 2 mesi visto che dal giorno della rottura hai 2 mesi per portare l'oggetto al rivenditore).
    In sintesi: finché dura la garanzia convenzionale, e comunque non oltre il secondo anno dall'acquisto, puoi scegliere se utilizzare la garanzia convenzionale o legale, portando la console al produttore o al rivenditore. Se la garanzia convenzionale è scaduta ma non sono passati ancora due anni dall'acquisto, puoi usare la garanzia legale.
    tl;dr prendi lo scontrino e vai a farti cambiare la console dove l'hai comprata.



    Now playing: Lost Odyssey (X360) - Yakuza Kiwami (PS4)

  10. #56710
    Legend of forum
    Iscritto dal
    30-Dec-2005
    Post
    8,248
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    20611

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da _gHoSstDeEmon_ Visualizza Messaggio
    Ma non credo comunque che si deteriorino anche non usandole


    Inviato dal mio iPhone 6 utilizzando Tapatalk
    mai capitato di non accendere una roba elettronica per mesi/addirittura anni, poi provarci e vedere che non dà segni di vita?

    che poi, se non è quello, dammi tu una spiegazione... l' avrò utlizzata sempre per virtua tennis 2 a inizio anno la ps2. il gioco è quello, la console è quella, però mi dice impossibile leggere il disco

    (e non son nemmeno no more che sputtana sony, della ps2 ho sempre parlato solo benissimo, quindi non è possibile che mi abbia fatto la ripicca )


    Ultima modifica di wmario; 24-07-15 alle 22:32:23

  11. #56711
    Grazie di tutto <3 L'avatar di SolidSnake91
    Iscritto dal
    07-Jan-2007
    Località
    Ariccia (RM)
    Post
    39,065
    ID PSN
    SolidSnake91
    Switch
    0867-3536-2202
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    30662

    Predefinito

    E se uno compra online come nel suo caso come fà?







  12. #56712
    Legend of forum L'avatar di Paolito
    Iscritto dal
    07-Feb-2010
    Località
    Acireale (Catania)
    Post
    5,500
    Steam
    Paolito91
    Switch
    5170-3515-7335
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    76678

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da No More Visualizza Messaggio
    Sì ma Amazon offre solo 30 giorni di garanzia.
    Quindi in realtà con PS4 l'ha preso nel didietro my brother.

    Visto che è un problema nel suo piccolo diffuso quello dell'alimentatore Sony dovrebbe ampliare la garanzia senza contare che l'alimentatore potrebbe partire di nuovo dopo i tre mesi di garanzia.
    Su alimentatori e parti usurabili esterne la garanzia è 6 mesi,ma anche per nintendo funziona così,se per esempio ti si rompe l'alimentatore nel Wii u non sono tenuti a cambiartelo.
    Sul fatto della garanzia Amazon ti copre il secondo anno per legge

  13. #56713
    L'avatar di weywlf
    Iscritto dal
    30-Jan-2010
    Località
    Mach Loop
    Post
    36,803
    Xbox Live
    weywlf
    ID PSN
    weywlf
    Steam
    weywlf
    ID Wiiu
    weywlf
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    75990
    maschio

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da No More Visualizza Messaggio
    Sì ma Amazon offre solo 30 giorni di garanzia.
    Quindi in realtà con PS4 l'ha preso nel didietro my brother.

    Visto che è un problema nel suo piccolo diffuso quello dell'alimentatore Sony dovrebbe ampliare la garanzia senza contare che l'alimentatore potrebbe partire di nuovo dopo i tre mesi di garanzia.
    Amazon non è Sony, pure col tuo odio insensato verso di loro non li puoi mica biasimare per via della politica di un'altra azienda.



    Every takeoff is optional. Every landing is mandatory. Rest in Peace Gabriele & Borja.





    Per info, dubbi o chiarimenti: weywlf@spaziogames.it

  14. #56714
    Legend of forum L'avatar di Paolito
    Iscritto dal
    07-Feb-2010
    Località
    Acireale (Catania)
    Post
    5,500
    Steam
    Paolito91
    Switch
    5170-3515-7335
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    76678

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da SolidSnake91 Visualizza Messaggio
    E se uno compra online come nel suo caso come fà?
    Deve spedirlo al negozio virtuale a spese tue che si occuperà di mettersi in contatto con l'assistenza dedicata


    Ultima modifica di Paolito; 24-07-15 alle 22:34:36

  15. #56715
    L'avatar di BadBoy25
    Iscritto dal
    10-Jan-2009
    Località
    Napoli
    Post
    21,013
    Xbox Live
    BadBoys2516
    ID PSN
    BadBoys2516
    Steam
    BadBoys2516
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    56029

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da SolidSnake91 Visualizza Messaggio
    E se uno compra online come nel suo caso come fà?
    Avranno un servizio clienti telefonico o via e-mail. Lo si chiama e ci si accorda per la spedizione del prodotto difettato e poi del prodotto nuovo. Anzi, è anche meglio perché essendo online hai lo storico degli acquisti per dimostrare la data e potrebbero non chiedere lo scontrino, che non sempre si trova quando servirebbe.
    Comunque potendo scegliere è sempre meglio la garanzia legale, il rivenditore vi darà sempre un prodotto nuovo, diverasmente dai produttori che tendono a rifilare roba rigenerata.


    Ultima modifica di BadBoy25; 24-07-15 alle 22:37:03

    Now playing: Lost Odyssey (X360) - Yakuza Kiwami (PS4)

  16. #56716
    Legend of forum L'avatar di Paolito
    Iscritto dal
    07-Feb-2010
    Località
    Acireale (Catania)
    Post
    5,500
    Steam
    Paolito91
    Switch
    5170-3515-7335
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    76678

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da BadBoy25 Visualizza Messaggio
    Avranno un servizio clienti telefonico o via e-mail. Lo si chiama e ci si accorda per la spedizione del prodotto difettato e poi del prodotto nuovo. Anzi, è anche meglio perché essendo online hai lo storico degli acquisti per dimostrare la data e potrebbero non chiedere lo scontrino, che non sempre si trova quando servirebbe.
    Comunque potendo scegliere è sempre meglio la garanzia legale, il rivenditore vi darà sempre un prodotto nuovo, diverasmente dai produttori che tendono a rifilare roba rigenerata.
    VA sempre in assisternza anche con il rivenditore,non te ne danno uno nuovo

  17. #56717
    Divinità L'avatar di No More
    Iscritto dal
    26-Oct-2005
    Post
    10,152
    ID Wiiu
    Sumi-O
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    19123

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da BadBoy25 Visualizza Messaggio
    Ti stai facendo fregare.
    In UE esistono due garanzie, la garanzia convenzionale e la garanzia legale. La garanzia convenzionale è a discrezione del produttore, può non esserci affatto come può durare 10 anni o più. Nintendo e Microsoft offrono due anni (durante il periodo RROD Microsoft la estese a tre, mi pare), Sony uno. Ma oltre questa garanzia in UE abbiamo anche la garanzia legale, fornita dal rivenditore, ed ha durata di 2 anni (che diventano 2 anni e 2 mesi visto che dal giorno della rottura hai 2 mesi per portare l'oggetto al rivenditore).
    In sintesi: finché dura la garanzia convenzionale, e comunque non oltre il secondo anno dall'acquisto, puoi scegliere se utilizzare la garanzia convenzionale o legale, portando la console al produttore o al rivenditore. Se la garanzia convenzionale è scaduta ma non sono passati ancora due anni dall'acquisto, puoi usare la garanzia legale.
    tl;dr prendi lo scontrino e vai a farti cambiare la console dove l'hai comprata.
    So che siamo offtopic ma può essere utile:
    E' passato un anno dall'acquisto della console, quindi quella Sony è scaduta.
    la console è stata presa su Amazon.

    - - - Aggiornato - - -

    Citazione Originariamente Scritto da Paolito Visualizza Messaggio
    Su alimentatori e parti usurabili esterne la garanzia è 6 mesi,ma anche per nintendo funziona così,se per esempio ti si rompe l'alimentatore nel Wii u non sono tenuti a cambiartelo.
    Sul fatto della garanzia Amazon ti copre il secondo anno per legge
    Anche se l'alimentatore è interno?



    Capisci che le persone sono arrivate al limite, quando in qualunque maniera cercano giustificazioni ridicole per non ammettere quanto siano schiavi del consumismo, come cambiare device e console per "estendere la garanzia".


  18. #56718
    SEGAiolo L'avatar di Arty Stu
    Iscritto dal
    11-Oct-2009
    Post
    20,942
    ID PSN
    Lanfo
    Steam
    stujojo
    ID Wiiu
    Artist_Stu
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    67763

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da _gHoSstDeEmon_ Visualizza Messaggio
    Ma non credo comunque che si deteriorino anche non usandole
    Avoja. Ogni oggetto elettronico non utilizzato per anni rischia il malfunzionamento, vuoi per polvere, ruggine, ossidazione o altre cause. Specie se lasciata a farsi mangiare su un mobile da ogni possibile intemperia.

    Per anni però. Non per qualche settimana, o mese.


    -

  19. #56719
    Legend of forum L'avatar di Paolito
    Iscritto dal
    07-Feb-2010
    Località
    Acireale (Catania)
    Post
    5,500
    Steam
    Paolito91
    Switch
    5170-3515-7335
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    76678

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da No More Visualizza Messaggio
    So che siamo offtopic ma può essere utile:
    E' passato un anno dall'acquisto della console, quindi quella Sony è scaduta.
    la console è stata presa su Amazon.

    - - - Aggiornato - - -


    Anche se l'alimentatore è interno?
    c'è il diritto sugli acquisti online,il venditore virtuale ormai è equiparato a quello fisico,loro se ne possono occupare il secondo anno

  20. #56720
    Esperto L'avatar di Stringer
    Iscritto dal
    06-Jan-2014
    Post
    922
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    196106

    Predefinito

    Amazon effettua anche il ritiro a spese sue.

  21. #56721
    _gHoSstDeEmon_
    Guest

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da wmario Visualizza Messaggio
    mai capitato di non accendere una roba elettronica per mesi/addirittura anni, poi provarci e vedere che non dà segni di vita?

    che poi, se non è quello, dammi tu una spiegazione... l' avrò utlizzata sempre per virtua tennis 2 a inizio anno la ps2. il gioco è quello, la console è quella, però mi dice impossibile leggere il disco

    (e non son nemmeno no more che sputtana sony, della ps2 ho sempre parlato solo benissimo, quindi non è possibile che mi abbia fatto la ripicca )
    Non saprei...onestamente no non mi è mai capitato, se si è rotto qualcosa è stato sempre qualcosa che usavo mediamente...
    Boh, non saprei impossibile dirlo. Forse ognuna ha la propria durata in questo senso, qualcuna puo durare qualche anno altre in eterno, non saprei. Ad esempio ho anche una PSX del 1998 e non si è mai rotta Sono passati 15 anni e funziona ancora.


    Inviato dal mio iPhone 6 utilizzando Tapatalk

  22. #56722
    Legend of forum L'avatar di Paolito
    Iscritto dal
    07-Feb-2010
    Località
    Acireale (Catania)
    Post
    5,500
    Steam
    Paolito91
    Switch
    5170-3515-7335
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    76678

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da No More Visualizza Messaggio
    So che siamo offtopic ma può essere utile:
    E' passato un anno dall'acquisto della console, quindi quella Sony è scaduta.
    la console è stata presa su Amazon.

    - - - Aggiornato - - -


    Anche se l'alimentatore è interno?
    Sui cellulari e pc se la batteria e interna e si usura dopo i sei mesi non la cambiano di solito,ergo che sia lo stesso purtroppo anche per le console,poi naturalmente tu non lo dire ad amazon quale è il problema può darsi sony la cambino comunque perchè siamo nella zona grigia,io penso te la riparano

  23. #56723
    LAGGENTE L'avatar di giuppydb
    Iscritto dal
    24-Jun-2004
    Post
    20,181
    Xbox Live
    GIUPPYDB
    ID PSN
    GIUPPYDB
    Switch
    0888-0827-9379
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    9391

    Predefinito

    Ma rifilatele a qualche babbone su ebay invece di stare appresso alle garanzie


    Now playing: ultra street fighter 2 the final challenge (switch), fire emblem echoes (3ds)
    Finiti 2017
    Spoiler:

    Titanfall 2 (one): 8,5
    Call of duty infinite warfhare (ps4): 8,5
    Deus ex makind divided (ps4): 9
    The Last Guardian (ps4): 8,5
    Dishonored 2 (ps4): 9
    Tearaway unfolded (ps4): 8
    Final fantasy XV (ps4): 8
    L'ombra di Mordor (ps4): 8
    Mario kart 8 deluxe (switch): 7,5, Mafia 3 (ps4): 6,5

    Backlog
    Spoiler:
    tales of berseria (ps4), resident evil 7 (ps4), horizon zero dawn (ps4), the legend of Zelda: breath of the wild (switch), nier automata (ps4), mass effect Andromeda (ps4), prey (ps4)

  24. #56724
    _gHoSstDeEmon_
    Guest

    Predefinito

    giuppy truffatore metallaro


    Inviato dal mio iPhone 6 utilizzando Tapatalk

  25. #56725
    Divinità L'avatar di No More
    Iscritto dal
    26-Oct-2005
    Post
    10,152
    ID Wiiu
    Sumi-O
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    19123

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Paolito Visualizza Messaggio
    Sui cellulari e pc se la batteria e interna e si usura dopo i sei mesi non la cambiano di solito,ergo che sia lo stesso purtroppo anche per le console,poi naturalmente tu non lo dire ad amazon quale è il problema può darsi sony la cambino comunque perchè siamo nella zona grigia,io penso te la riparano
    Non ci sto a capì più nulla la colpa è del signorino di my brother.
    In pratica il fatto dei 30 giorni di Amazon l'ha letto solo lui non so dove dato che sto spulciando la garanzia e parla appunto di garanzia legale e dettagli vari.
    Sony non penso la ripari agevolmente a loro basta mettere il codice seriale e riconoscono l'anno trascorso.
    Poi boh domani chiamo Amazon e vedo che dicono.



    Capisci che le persone sono arrivate al limite, quando in qualunque maniera cercano giustificazioni ridicole per non ammettere quanto siano schiavi del consumismo, come cambiare device e console per "estendere la garanzia".


Pagina 2269 di 4163 PrimaPrima ... 1269176921692219225922652266226722682269227022712272227322792319236927693269 ... UltimaUltima

Segnalibri

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •