Visualizza Risultati Sondaggio: E voi per chi parteggiate?

Partecipanti
89. Questo sondaggio è chiuso
  • Pucciosi onesti

46 51.69%
  • Laggente più poi

43 48.31%

Discussione: WiiU vs all: the end is near

nintendo4ever L'avatar di naples4ever
    Iscritto dal
    20-Jan-2009
    ID Wiiu
    NAPLES4EVER
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    56423

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Contra. Visualizza Messaggio
    sta scrivendo dal browser ps4
    ma chi io?

IO PUZZO.......di lava, di tufo, di orto botanico, di golfo e di isole, di mare e pure di cozze, di ragù e di dolci fatti in casa, di pizza, di almeno tre castelli, di Solfatara, di canzoni cantate a squarciagola nel traffico, di frutta e verdura non geneticamente modificata, di serate buttate in una piazza, di sporcizia e di disordine logico, di genuinità, di caffè, di una tradizione musicale, di sole, di scogli e pure di frittura, di bambini che giocano a pallone in mezzo alla strada, di ingiustizie, di precarietà, di generosità, di fiducia nel prossimo e di ingenuità,di salite e discese, di vicoli, di chiese,di "a Maronn' T'accumpagn'", di una città sotterranea, di panieri calati dai balconi, di pane quotidiano, di andate a tre sul motorino, di inventiva ed adattamento, della domenica, di allegria, di panni stesi ad asciugare fuori e non dentro una stanza...di bidet e di identità, eppure è tutta questa puzza, e non solo, a dare profumo alla mia vita! GRAZIE NAPOLI!!!!!

What the hell?! L'avatar di Contra.
    Iscritto dal
    05-Aug-2014
    Xbox Live
    ContraNetworkID
    ID PSN
    ContraNetwork
    Steam
    ContraNetwork
    Clan
    Biscotto
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    209361

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da naples4ever Visualizza Messaggio
    ma chi io?
    No More, e mentre lo fa ci gode §_§ un po come i jappi con hentai

Ben ten

Case: Corsair 330R / Scheda Madre: ASRock Fatal1ty Z97 Killer / Processore: Intel Core i7 4790k @4.4 GHz / Dissipatore: Be Quiet Dark Rock 3 / Ram: 16Gb G.Skill Ripjaws-X F3 1600 Mhz (4x4) / Scheda Video: Palit GeForce GTX 980 Ti Super JetStream | Hard Disk: SSD 840 Evo 120GB + WD 2TB + Seagate 500GB | Alimentatore: Thermaltake Berlin Smart B630W 80 Plus

L'avatar di Mortipher
    Iscritto dal
    04-Apr-2011
    Switch
    1225-5399-7019
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    105591
    maschio

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Fr@ncesco Visualizza Messaggio
    Infatti, non capisco nemmeno come la gente accecata dall'hype abbia comprato il WiiU e lo continui a supportare ancora. Oh, un momento...
    Forse perché interessata a giocarsi i nuovi Mario Kart, Smash, Pikmin, Bayo 2 etc etc senza pippe inutili?

Divinità L'avatar di No More
    Iscritto dal
    26-Oct-2005
    ID Wiiu
    Sumi-O
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    19123

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da _gHoSstDeEmon_ Visualizza Messaggio
    io credo che, i pcisti che fan tanto gli sboroni sono sempre sul filo del rasoio invece
    vedasi per Bloodborne che, "fottesega esce solo su console" poi aprono la petizione.

ragazzi, voi quando dite ste cose manco voi in realtà ci credete secondo me, ma siete troppo orgorgliosi e accecati dall'invidia per ammettere ció. e per caritá, capisco.

Inviato dal mio iPhone 6 utilizzando Tapatalk
    Fammi capire prima si dice "chi si inciula Bayonetta 2" gioco che ha colpito proprio i sonari e poi le petizioni di Bloodborne valgono?
    Inoltre io sono consolaro non Pcista, su Pc sto giocando giochi console praticamente solo il 90% dei casi meglio, quindi perché accattarsi una PS4?
    Le esclusive estremamente valide di PS4 sono meno di quelle di WiiU (anzi è il solo bloodborne che a me non interessa, ce l'ho a casa e non ci gioco) quindi uno che ha il Pc va bene che si compri la PS4 e non WiiU che ha una lineup tutta sua?
    Ma che razza di ragionamento è?
    PS4 è rimpiazzabilissima a differenza di WiiU, non sono certo le ormai poche esclusive a far propendere per la console Sony soprattutto nel mio caso.
    Certo il PC non l'abbiamo pagato 400 euro ma risparmio moltissimo con i giochi dunque compenso eccome.

Capisci che le persone sono arrivate al limite, quando in qualunque maniera cercano giustificazioni ridicole per non ammettere quanto siano schiavi del consumismo, come cambiare device e console per "estendere la garanzia".

Legend of forum L'avatar di Genin
    Iscritto dal
    29-Jan-2006
    Xbox Live
    genin85
    ID PSN
    genin85
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    21586

Predefinito

No ti prego... mancavano solo i "piciisti mastereis" adesso XD e giù di pippe per i pezzi hardware da 500 euro l'uno, la libreria steam colma di titoli che non giocheranno mai nemmeno in 7 vite (e che di fatto non hanno nemmeno "in mano") e altre simpatiche cose feticistiche XD

Inviato con un corvo da Yharnam.

Iscritto dal
    20-Jan-2009
    ID Wiiu
    NAPLES4EVER
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    56423

Predefinito

oddio

IO PUZZO.......di lava, di tufo, di orto botanico, di golfo e di isole, di mare e pure di cozze, di ragù e di dolci fatti in casa, di pizza, di almeno tre castelli, di Solfatara, di canzoni cantate a squarciagola nel traffico, di frutta e verdura non geneticamente modificata, di serate buttate in una piazza, di sporcizia e di disordine logico, di genuinità, di caffè, di una tradizione musicale, di sole, di scogli e pure di frittura, di bambini che giocano a pallone in mezzo alla strada, di ingiustizie, di precarietà, di generosità, di fiducia nel prossimo e di ingenuità,di salite e discese, di vicoli, di chiese,di "a Maronn' T'accumpagn'", di una città sotterranea, di panieri calati dai balconi, di pane quotidiano, di andate a tre sul motorino, di inventiva ed adattamento, della domenica, di allegria, di panni stesi ad asciugare fuori e non dentro una stanza...di bidet e di identità, eppure è tutta questa puzza, e non solo, a dare profumo alla mia vita! GRAZIE NAPOLI!!!!!

Divinità L'avatar di No More
    Iscritto dal
    26-Oct-2005
    ID Wiiu
    Sumi-O
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    19123

Predefinito

Wiiu ha un browser nettamente meglio di quello PS4 altro che.
    Non è buona manco per navigare, il suicidio c'è tutto.

Capisci che le persone sono arrivate al limite, quando in qualunque maniera cercano giustificazioni ridicole per non ammettere quanto siano schiavi del consumismo, come cambiare device e console per "estendere la garanzia".

Iscritto dal
    05-Aug-2014
    Xbox Live
    ContraNetworkID
    ID PSN
    ContraNetwork
    Steam
    ContraNetwork
    Clan
    Biscotto
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    209361

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da No More Visualizza Messaggio
    beh dai almeno c'è

Ben ten

Case: Corsair 330R / Scheda Madre: ASRock Fatal1ty Z97 Killer / Processore: Intel Core i7 4790k @4.4 GHz / Dissipatore: Be Quiet Dark Rock 3 / Ram: 16Gb G.Skill Ripjaws-X F3 1600 Mhz (4x4) / Scheda Video: Palit GeForce GTX 980 Ti Super JetStream | Hard Disk: SSD 840 Evo 120GB + WD 2TB + Seagate 500GB | Alimentatore: Thermaltake Berlin Smart B630W 80 Plus

Iscritto dal
    20-Jan-2009
    ID Wiiu
    NAPLES4EVER
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    56423

Predefinito

non saprei,ma con quello di wii u mi ci trovo d'iddio e gia il fatto di avere la console slegata dalla tv è un punto a favore

Metroid L'avatar di TheMrGmk
    Iscritto dal
    18-Sep-2010
    Xbox Live
    TheMrGmk
    ID PSN
    TheMrGmk
    Steam
    TheMrGmk
    Switch
    3916-7436-1107
    3DS
    1118-0298-5304
    ID Wiiu
    TheMrGmk
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    90289

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Mortipher Visualizza Messaggio
    Forse perché interessata a giocarsi i nuovi Mario Kart, Smash, Pikmin, Bayo 2 etc etc senza pippe inutili?
    Scordi sempre che in console war i giochi non contano
    O meglio, contano solo quando son motivo di sfottò

Videogiochi preferiti e lista delle console
    Spoiler:
    Saghe preferite:
    Metroid, Sonic, Final Fantasy, Halo, Zelda, Monster Hunter, Metal Slug, Megaman, Rayman, Viewtiful Joe, Tomb Raider, Metal Gear, Ninja Gaiden, Boktai, Ghosts 'n Goblins, Wario Land, DOOM, Ratchet & Clank, Batman Arkham saga, Super Smash Bros.
    Giochi singoli:
    Bayonetta, ICO, Beyond Good & Evil, Mass Effect, Drill Dozer, Cave Story, VVVVVV, Jet Set Radio

Console
    Fisse: NES, Famicom, SNES, Mega Drive, Nintendo 64, PSX, GameCube, Dreamcast, PS2, Xbox, Wii, PS3, Xbox 360, Wii U, PS4, Xbox One
    Portatili: Game Boy Color, Game Boy Advance, Game Boy Micro, DS lite, 3DS, PSP

Iscritto dal
    05-Aug-2014
    Xbox Live
    ContraNetworkID
    ID PSN
    ContraNetwork
    Steam
    ContraNetwork
    Clan
    Biscotto
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    209361

Babbo Natale

Citazione Originariamente Scritto da Genin Visualizza Messaggio
    No ti prego... mancavano solo i "piciisti mastereis" adesso XD e giù di pippe per i pezzi hardware da 500 euro l'uno, la libreria steam colma di titoli che non giocheranno mai nemmeno in 7 vite (e che di fatto non hanno nemmeno "in mano") e altre simpatiche cose feticistiche XD
    mannagg, meglio aspettare la collection (tagliata) di uncharted e dagli altre 50 bombe a mamma sony

Ultima modifica di Contra.; 24-07-15 alle 23:59:09

Ben ten

_gHoSstDeEmon_
    Guest

Predefinito

Fammi capire prima si dice "chi si inciula Bayonetta 2" gioco che ha colpito proprio i sonari e poi le petizioni di Bloodborne valgono?
    Inoltre io sono consolaro non Pcista, su Pc sto giocando giochi console praticamente solo il 90% dei casi meglio, quindi perché accattarsi una PS4?
    Le esclusive estremamente valide di PS4 sono meno di quelle di WiiU (anzi è il solo bloodborne che a me non interessa, ce l'ho a casa e non ci gioco) quindi uno che ha il Pc va bene che si compri la PS4 e non WiiU che ha una lineup tutta sua?
    Ma che razza di ragionamento è?
    PS4 è rimpiazzabilissima a differenza di WiiU, non sono certo le ormai poche esclusive a far propendere per la console Sony soprattutto nel mio caso.
    Certo il PC non l'abbiamo pagato 400 euro ma risparmio moltissimo con i giochi dunque compenso eccome.
    Io non t'ho paralato solo di Bloodborne t'ho fatto anche un esempio della scorsa gen apposta per farti capire che, di esclusive rispetto ad un tempo potranno anche essercene di meno, ma quelle che ci sono e ci saranno fanno spesso gola a chi ritiene le console "scatoloni inutili" e pensano ad aggiornarsi i driver della scheda video.

io tutta st'esigenza di andare altrove non l'ho mai sentita onestamente, la playstation (e xbox360 per quanto riguarda la scorsa gen) non mi ha mai deluso e non vedo perchè cambiare.

Non lo faró mai ammenochè sony un giorno non decida di chiudere baracca e burattini, ma penso sia più facile trovare un uomo con la vagina

Inviato dal mio iPhone 6 utilizzando Tapatalk

немного волнистый L'avatar di Kyra Keyser
    Iscritto dal
    09-Nov-2007
    ID PSN
    kaisersoze82
    Switch
    7820-8077-9022
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    39970

Predefinito

Ma non ha la versione migliore di the witcher 3. Cosa te ne fai di una console, quando sai che su pc girano meglio?

https://psnprofiles.com/kaisersoze82

Legend of forum L'avatar di Paolito
    Iscritto dal
    07-Feb-2010
    Steam
    Paolito91
    Switch
    5170-3515-7335
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    76678

Predefinito

ma le petizioni ad oggi si aprono ovunque, per un finale andato male, per un telefilm cancellato, per far ritornare platinette in tv etc
    Le esclusive più importanti, ovviamente fanno gola al solo piccista, ma considerando che più del 90% in questa gen sono solo multi, di sicuro non si metteranno a piangere per pochi titoli .
    Il problema ad oggi è giocare i multi a 22 fps, quello è un rosik
    Mortal kombat X e batman chissa' come li giocherai bene nel tuo pc

Iscritto dal
    05-Aug-2014
    Xbox Live
    ContraNetworkID
    ID PSN
    ContraNetwork
    Steam
    ContraNetwork
    Clan
    Biscotto
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    209361

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Paolito Visualizza Messaggio
    Mortal kombat X e batman chissa' come li giocherai bene nel tuo pc
    guarda caso entrambi WB, ma hai sbagliato persona ho una 980ti ci gioco eccome

Solo che adesso sono impegnato con altri giochi come The witcher 3 a 60 fps a 1440p, non so se sai cos'è sia la risoluzione che gli fps
    Ed un gioco straordinario che ho scoperto oggi Blues and Bullets , accatatavel

Ultima modifica di Contra.; 25-07-15 alle 00:19:32

Ben ten

_gHoSstDeEmon_
    Guest

Predefinito

io ho una nvidia geForce FX 5500 e faccio girare tutto senza problemi

Iscritto dal
    07-Feb-2010
    Steam
    Paolito91
    Switch
    5170-3515-7335
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    76678

Predefinito

Puoi avere anche la scheda video di mister nvidia.
    Mortal kombat X ha proprio problemi dovuti al gioco stesso,oltretutto e' indietro come patch rispetto a PS4.
    Batman e' semplicemente ingiocabile a detta di tutto il mondo o forse tu hai l' l'unica copia perfetta?

_gHoSstDeEmon_
    Guest

Predefinito

Mortal kombat X ha proprio problemi dovuti al gioco stesso,oltretutto e' indietro come patch rispetto a PS4.
    Batman e' semplicemente ingiocabile a detta di tutto il mondo o forse tu hai l' l'unica copia perfetta?
    Non solo è ingiocabile ma hanno pure ritirato le copie dal mercato.
    Forse a lui hanno deciso di dargli l'unica copia buona. Chissà che partnership avrà stipulato.

Iscritto dal
    07-Feb-2010
    Steam
    Paolito91
    Switch
    5170-3515-7335
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    76678

Predefinito

Solo che adesso sono impegnato con altri giochi come The witcher 3 a 60 fps a 1440p, non so se sai cos'è sia la risoluzione che gli fps
    Ed un gioco straordinario che ho scoperto oggi Blues and Bullets , accatatavel
    No sai non lo so cosa sono,infatti stavo giocando a dawn of war 2 a 1920X1080

- - - Aggiornato - - -

Non solo è ingiocabile ma hanno pure ritirato le copie dal mercato.
    Forse a lui hanno deciso di dargli l'unica copia buona. Chissà che partnership avrà stipulato.
    Oggi ho scoperto che dopo la ps4 del cugino esiste il Batman per pc segreto

Iscritto dal
    05-Aug-2014
    Xbox Live
    ContraNetworkID
    ID PSN
    ContraNetwork
    Steam
    ContraNetwork
    Clan
    Biscotto
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    209361

Babbo Natale

Batman mi gira senza problemi (1440p all max) , purtroppo a 30 fps, e per la scheda che ho è un grosso problema
    MK, non mi è mai piaciuto, non sapevo neanche dei problemi

Intanto i consolari si beccheranno gli open world sempre più shittosi , anno dopo anno, un altro sarà Fallout 4

Secondo me non sapete neanche di cosa parlate

EDIT: guardate batman come non gira:
    http://wccftech.com/batman-arkham-kn...c-benchmarked/

Il problema sono i cali improvvisi, basta bloccare a 30 fps

Ultima modifica di Contra.; 25-07-15 alle 00:27:31

Ben ten

Grazie di tutto <3 L'avatar di SolidSnake91
    Iscritto dal
    07-Jan-2007
    ID PSN
    SolidSnake91
    Switch
    0867-3536-2202
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    30662

Predefinito

Si ma qua non è Console vs PC

Iscritto dal
    05-Aug-2014
    Xbox Live
    ContraNetworkID
    ID PSN
    ContraNetwork
    Steam
    ContraNetwork
    Clan
    Biscotto
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    209361

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da SolidSnake91 Visualizza Messaggio
    Effettivamente, per questo li trovo molto più che impreparati.
    Meglio smeddare la console con i giochi in uscita 2016

Ben ten

_gHoSstDeEmon_
    Guest

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da SolidSnake91 Visualizza Messaggio
    Ovviamente è tutto partito da No More

"Oggi non c'è niente di male a dire che le console sono inutili e che dovete farvi un pc"

Ormai credo che solo lui e i pcisti masterrace affermino ciò.

Iscritto dal
    07-Feb-2010
    Steam
    Paolito91
    Switch
    5170-3515-7335
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    76678

Predefinito

Batman mi gira senza problemi (1440p all max) , purtroppo a 30 fps, e per la scheda che ho è un grosso problema
    MK, non mi è mai piaciuto, non sapevo neanche dei problemi

Intanto i consolari si beccheranno gli open world sempre più shittosi , anno dopo anno, un altro sarà Fallout 4

Secondo me non sapete neanche di cosa parlate

EDIT: guardate batman come non gira:
    http://wccftech.com/batman-arkham-kn...c-benchmarked/

Il problema sono i cali improvvisi, basta bloccare a 30 fps
    Secondo me sei tu che non sai di cosa parli,Batman non gira manco a 720 p in maniera decente su pc,i 30fps sono ballerini che in confronto the witcher 3 su ps4 e' un titolo della madonna.
    Sei il primo al mondo che dice che Batman tiene i 30fps,nessuno ci riesce

Iscritto dal
    05-Aug-2014
    Xbox Live
    ContraNetworkID
    ID PSN
    ContraNetwork
    Steam
    ContraNetwork
    Clan
    Biscotto
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    209361

Predefinito

Ovviamente è tutto partito da No More

"Oggi non c'è niente di male a dire che le console sono inutili e che dovete farvi un pc"

Ormai credo che solo lui e i pcisti masterrace affermino ciò.
    o quelli che dopo un po hanno capito che meglio dare i soldi ai giochi e non al "marchio" anche se no more lo farà fino alla morte

- - - Aggiornato - - -

Secondo me sei tu che non sai di cosa parli,Batman non gira manco a 720 p in maniera decente su pc,i 30fps sono ballerini che in confronto the witcher 3 su ps4 e' un titolo della madonna.
    Sei il primo al mondo che dice che Batman tiene i 30fps,nessuno ci riesce
    oddio scende a 19 fps

comunque se vuoi ne parliamo altrove

Ultima modifica di Contra.; 25-07-15 alle 00:31:31

Ben ten

Pagina 2272 di 4163 PrimaPrima ... 1272177221722222226222682269227022712272227322742275227622822322237227723272 ... UltimaUltima

Segnalibri

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •