Visualizza Risultati Sondaggio: E voi per chi parteggiate?

Partecipanti
89. Questo sondaggio è chiuso
  • Pucciosi onesti

46 51.69%
  • Laggente più poi

43 48.31%

Discussione: WiiU vs all: the end is near

Grazie di tutto <3 L'avatar di SolidSnake91
    Iscritto dal
    07-Jan-2007
    ID PSN
    SolidSnake91
    Switch
    0867-3536-2202
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    30662

Predefinito

Vabbè ma non si può fare di tutta l'utenza un fascio

- - - Aggiornato - - -

Citazione Originariamente Scritto da SolidSnake91 Visualizza Messaggio
    Il fatto è che adesso tutti gridano allo scandalo perchè la stampa fà articoli su fps e risoluzioni, senza quest'ultimi vorrei proprio vedere la situazione
    Citazione Originariamente Scritto da No More Visualizza Messaggio

E' degenerata a causa dei siti di confronto, prima tante cose non si sapevano.
    La pensiamo allo stesso modo

Divinità L'avatar di No More
    Iscritto dal
    26-Oct-2005
    ID Wiiu
    Sumi-O
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    19123

Predefinito

Vabbè ma non si può fare di tutta l'utenza un fascio

- - - Aggiornato - - -

La pensiamo allo stesso modo
    A volte mi chiedo se sia giusto sapere tante cose che poi manco si comprendono al meglio,mi spiego; è giusto che due utenze abbiano due versioni di un gioco performanti in maniera diversa pagando lo stesso prezzo?
    E' giusto sapere di risoluzioni?
    Oggi c'è una lineup fin troppo condivisa, il problema è che internet amplifica a dismisura l'isteria.
    Però non so, se a uno interessano i multipiatta ha anche diritto di sapere dove sono meglio visto l'appiattimento imbarazzante dell'offerta.
    E' un discorso molto particolare con tantissime sfaccettature.

Ultima modifica di No More; 25-07-15 alle 21:32:53

Capisci che le persone sono arrivate al limite, quando in qualunque maniera cercano giustificazioni ridicole per non ammettere quanto siano schiavi del consumismo, come cambiare device e console per "estendere la garanzia".

[BANNED] Utente Sospeso/Bannato
    Iscritto dal
    09-Jul-2007
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    35595

Predefinito

Ma se i sonari sono i primi a vantarsi di avercelo grosso rispetto a One o WiiU adesso vieni a fare questi discorsi moralisti con il PC?
    Me lo sono sognato io lo sbavo per Uncharted 4?
    E gli sfottò ai titoli One a 900p?
    Allora com'è si cita la potenza come vantaggio a convenienza?
    E torniamo sempre al solito discorso non c'è niente da fare.

L'utenza è diventata paracula altro che una palla.

- - - Aggiornato - - -

Crist'iddio, e io che ho detto?!?!?

In primis ci sono arrivati sonari/boxari
    Sai leggere?

Iscritto dal
    26-Oct-2005
    ID Wiiu
    Sumi-O
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    19123

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Deidara Visualizza Messaggio
    Crist'iddio, e io che ho detto?!?!?

Sai leggere?
    Errore mio ho letto di fretta e ti ho aggredito, starò più attento in futuro scusami .
    Comunque se non ci fosse chi provoca non ci sarebbe neanche chi risponde.
    Per tutti i trascorsi che più volte sono stati elencati come fanno i sonari a parlare di potenza come feature indispensabile e di vanto?
    E' ovvio che se si parla di potenza a quel punto le console non servono più a nulla e ad oggi il PC è la migliore soluzione per gran parte dei giochi.
    Non si può parlare di potenza con PS4 sperando di rimanere chiusi in un contesto che non esiste più.
    Prima c'era una ragione validissima per preferire le console, oggi tranne WiiU, le altre due sono PC castrate che hanno ben poche esclusive.

Ultima modifica di No More; 25-07-15 alle 21:55:42

Capisci che le persone sono arrivate al limite, quando in qualunque maniera cercano giustificazioni ridicole per non ammettere quanto siano schiavi del consumismo, come cambiare device e console per "estendere la garanzia".

_gHoSstDeEmon_
    Guest

Predefinito

Ma se i sonari sono i primi a vantarsi di avercelo grosso rispetto a One o WiiU adesso vieni a fare questi discorsi moralisti con il PC?
    Ma dove? In che mondo, non lo so dammi qualche indicazione...universo? galassia?

A me risulta che uno lo faccia sempre in risposta a chi ti mette davanti prestazioni, prezzi e quant'altro.
    Tu non puoi e sottolineo non puoi fare la vittima quando da una settimana stai dicendo "ps4 console più inutile di sempre", ps4 qua e ps4 di là cioè, quelli che chiami "sonari" cosa pretendi che facciano? Darti una pacca sulla spalla? E' normale che ti rispondono per le rime sguazzando anche un pò nel loro stagno e fanno bene, benissimo.

Anche perchè tu poi, fai lo stesso, quindi mi chiedo cosa pretendi sul serio, probabilmente manco tu lo sai.

- - - Aggiornato - - -

Dovresti fare un attimo pace con il cervello.

Iscritto dal
    26-Oct-2005
    ID Wiiu
    Sumi-O
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    19123

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da _gHoSstDeEmon_ Visualizza Messaggio
    Ma dove? In che mondo, non lo so dammi qualche indicazione...universo? galassia?

A me risulta che uno lo faccia sempre in risposta a chi ti mette davanti prestazioni, prezzi e quant'altro.
    Tu non puoi e sottolineo non puoi fare la vittima quando da una settimana stai dicendo "ps4 console più inutile di sempre", ps4 qua e ps4 di là cioè, quelli che chiami "sonari" cosa pretendi che facciano? Darti una pacca sulla spalla? E' normale che ti rispondono per le rime sguazzando anche un pò nel loro stagno e fanno bene, benissimo.

Anche perchè tu poi, fai lo stesso, quindi mi chiedo cosa pretendi sul serio, probabilmente manco tu lo sai.

- - - Aggiornato - - -

Dovresti fare un attimo pace con il cervello.
    Un conto è trollare e fare dichiarazioni pesanti nella goliardia generale come faccio io, un altro è fare discorsi dai toni seriosi e poi pretendere di avere pure ragione.
    Soprattutto tu hai negato la realtà che hai davanti, quella che ormai la distinzione mondo PC e console non esiste più come un tempo.
    Preferisci PS4?
    Fatti tuoi ma poi non posso sentire/leggere discorsi sulla potenza e non puoi certo controbattere se uno ti dice che può rimpiazzare tranquillamente una PS4 perché è vero per il 90% dei casi.
    L'altra volta ti ho scritto che io non sono Pcista ed è la verità, paradossamente sono consolaro su PC perché oggi vengono sempre più portati giochi console su PC ed in maniera sempre più spesso ottima, casi Warner a parte.
    Pure SFV e Shenmue 3 usciranno su PC FFVII Remake ovvero i titoli vantati dagli utenti playstation e l'esiguo numero di esclusive non può certo controbilanciare ciò che si guadagna con il PC in termini di servizi e prestazioni.
    Per chi può farsi un PC la PS4 (o la One ancora peggio visto la condivisione con W10) è inutile, l'unica console che ha senso da affiancare un PC è WiiU appunto per la sua unicità.
    Se fossimo ai tempi di PS2 avresti avuto ragione ma oggi è molto diverso.

PS:. su PC si usa anche la scusa del "fattore economico" e poi ci sono persone che hanno One e PS4 insieme.
    Senza ripetere il discorso del risparmio coi giochi, la situazione descritta è folle e nella scorsa gen molti erano in condizione di avere PS3 e 360 insieme.
    In questi casi c'è qualcosa che non va a mio parere nel modo di ragionare.

Ultima modifica di No More; 25-07-15 alle 22:17:40

What the hell?! L'avatar di Contra.
    Iscritto dal
    05-Aug-2014
    Xbox Live
    ContraNetworkID
    ID PSN
    ContraNetwork
    Steam
    ContraNetwork
    Clan
    Biscotto
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    209361

Predefinito

Un conto è trollare e fare dichiarazioni pesanti nella goliardia generale come faccio io, un altro è fare discorsi dai toni seriosi e poi pretendere di avere pure ragione.
    Soprattutto tu hai negato la realtà che hai davanti, quella che ormai la distinzione mondo PC e console non esiste più come un tempo.
    Preferisci PS4?
    Fatti tuoi ma poi non posso sentire/leggere discorsi sulla potenza e non puoi certo controbattere se uno ti dice che può rimpiazzare tranquillamente una PS4 perché è vero per il 90% dei casi.
    L'altra volta ti ho scritto che io non sono Pcista ed è la verità, paradossamente sono consolaro su PC perché oggi vengono sempre più portati giochi console su PC ed in maniera sempre più spesso ottima, casi Warner a parte.
    Pure SFV e Shenmue 3 usciranno su PC FFVII Remake ovvero i titoli vantati dagli utenti playstation e l'esiguo numero di esclusive non può certo controbilanciare ciò che si guadagna con il PC in termini di servizi e prestazioni.
    Per chi può farsi un PC la PS4 (o la One ancora peggio visto la condivisione con W10) è inutile, l'unica console che ha senso da affiancare un PC è WiiU appunto per la sua unicità.
    mi tocca quotare no more

A finale il discorso è molto semplice.

Ben ten

Case: Corsair 330R / Scheda Madre: ASRock Fatal1ty Z97 Killer / Processore: Intel Core i7 4790k @4.4 GHz / Dissipatore: Be Quiet Dark Rock 3 / Ram: 16Gb G.Skill Ripjaws-X F3 1600 Mhz (4x4) / Scheda Video: Palit GeForce GTX 980 Ti Super JetStream | Hard Disk: SSD 840 Evo 120GB + WD 2TB + Seagate 500GB | Alimentatore: Thermaltake Berlin Smart B630W 80 Plus

nintendo4ever L'avatar di naples4ever
    Iscritto dal
    20-Jan-2009
    ID Wiiu
    NAPLES4EVER
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    56423

Predefinito

Preferisci PS4?
    assolutamente daccordo

IO PUZZO.......di lava, di tufo, di orto botanico, di golfo e di isole, di mare e pure di cozze, di ragù e di dolci fatti in casa, di pizza, di almeno tre castelli, di Solfatara, di canzoni cantate a squarciagola nel traffico, di frutta e verdura non geneticamente modificata, di serate buttate in una piazza, di sporcizia e di disordine logico, di genuinità, di caffè, di una tradizione musicale, di sole, di scogli e pure di frittura, di bambini che giocano a pallone in mezzo alla strada, di ingiustizie, di precarietà, di generosità, di fiducia nel prossimo e di ingenuità,di salite e discese, di vicoli, di chiese,di "a Maronn' T'accumpagn'", di una città sotterranea, di panieri calati dai balconi, di pane quotidiano, di andate a tre sul motorino, di inventiva ed adattamento, della domenica, di allegria, di panni stesi ad asciugare fuori e non dentro una stanza...di bidet e di identità, eppure è tutta questa puzza, e non solo, a dare profumo alla mia vita! GRAZIE NAPOLI!!!!!

Divinità L'avatar di AKAB
    Iscritto dal
    30-Dec-2012
    Steam
    xshadow_1993
    Switch
    5722-0270-2051
    3DS
    4227-1786-7300 (aggiungetemi per pokemon!)
    Battletag
    xshadow#21283
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    161473

Predefinito

Preferisci PS4?

PS:. su PC si usa anche la scusa del "fattore economico" e poi ci sono persone che hanno One e PS4 insieme.
    Senza ripetere il discorso del risparmio coi giochi, la situazione descritta è folle e nella scorsa gen molti erano in condizione di avere PS3 e 360 insieme.
    che poi anche il pc ha le sue esclusive...
    Ad esempio l'esclusiva che mi interessa di piu (escludendo quelle wiiU,dove c'è xeno X che mi attira ancora un botto) è su Pc (il nuovo total war)

sicuramente wiiu + pc è la combo migliore,per chi può permetterselo

Ultima modifica di AKAB; 25-07-15 alle 22:21:35

LAGGENTE L'avatar di giuppydb
    Iscritto dal
    24-Jun-2004
    Xbox Live
    GIUPPYDB
    ID PSN
    GIUPPYDB
    Switch
    0888-0827-9379
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    9391

Predefinito

Me lo sono sognato io lo sbavo per Uncharted 4?
    E gli sfottò ai titoli One a 900p?
    Allora com'è si cita la potenza come vantaggio a convenienza?
    E torniamo sempre al solito discorso non c'è niente da fare.

L'utenza è diventata paracula altro che una palla.

- - - Aggiornato - - -

Detto da uno che utilizza i confronti tecnici col pc come unico pretesto per denigrare ps4 fa un po' ridere la cosa

- - - Aggiornato - - -

Errore mio ho letto di fretta e ti ho aggredito, starò più attento in futuro scusami .
    Comunque se non ci fosse chi provoca non ci sarebbe neanche chi risponde.
    Per tutti i trascorsi che più volte sono stati elencati come fanno i sonari a parlare di potenza come feature indispensabile e di vanto?
    E' ovvio che se si parla di potenza a quel punto le console non servono più a nulla e ad oggi il PC è la migliore soluzione per gran parte dei giochi.
    Non si può parlare di potenza con PS4 sperando di rimanere chiusi in un contesto che non esiste più.
    Prima c'era una ragione validissima per preferire le console, oggi tranne WiiU, le altre due sono PC castrate che hanno ben poche esclusive.
    Si e' SEMPRE parlato di potenza e le console sono SEMPRE state inferiori al pc.

- - - Aggiornato - - -

Citazione Originariamente Scritto da AKAB Visualizza Messaggio
    che poi anche il pc ha le sue esclusive...
    Ad esempio l'esclusiva che mi interessa di piu (escludendo quelle wiiU,dove c'è xeno X che mi attira ancora un botto) è su Pc (il nuovo total war)

sicuramente wiiu + pc è la combo migliore,per chi può permetterselo
    Sicuramente per te. Per me e' ps4/one.

- - - Aggiornato - - -

Preferisci PS4?

Quando usciranno su pc ff7 e shenmue 3? L'unica cosa sicura e' che usciranno su ps4, sulle altre macchine e' tutto fumoso. Non fare la tua solita disinformazione anti sony.

Now playing: ultra street fighter 2 the final challenge (switch), fire emblem echoes (3ds)
    Finiti 2017
    Spoiler:

Titanfall 2 (one): 8,5
    Call of duty infinite warfhare (ps4): 8,5
    Deus ex makind divided (ps4): 9
    The Last Guardian (ps4): 8,5
    Dishonored 2 (ps4): 9
    Tearaway unfolded (ps4): 8
    Final fantasy XV (ps4): 8
    L'ombra di Mordor (ps4): 8
    Mario kart 8 deluxe (switch): 7,5, Mafia 3 (ps4): 6,5

Backlog
    Spoiler:
    tales of berseria (ps4), resident evil 7 (ps4), horizon zero dawn (ps4), the legend of Zelda: breath of the wild (switch), nier automata (ps4), mass effect Andromeda (ps4), prey (ps4)

Iscritto dal
    26-Oct-2005
    ID Wiiu
    Sumi-O
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    19123

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da giuppydb Visualizza Messaggio
    Detto da uno che utilizza i confronti tecnici col pc come unico pretesto per denigrare ps4 fa un po' ridere la così.

Si e' SEMPRE parlato di potenza e le console sono SEMPRE state inferiori al pc.
    Sicuramente per te. Per me e' ps4/one.
    Lo utilizzo per mettere contro gli esaltati della potenza ad ogni costo la loro incoerenza.
    E' vero le console sono sempre state inferiori ai PC ma ho ribadito che prima tutta questa condivisione di lineup non c'era ed è destinata ad aumentare per il fenomeno che ho sempre denunciato ovvero l'imbastardimento del mondo console e l'appiattimento dell'offerta adoperato da >Sony e Microsoft.
    Nella scorsa gen ci fu il travaso dei giochi PC su console oggi avviene l'inverso.
    Quando Steve Jobs ha detto "siate folli" magari non intendeva anche di avere due console doppioni inferiori ad un PC con gli stessi giochi ma lì parliamo poi filosoficamente.

Ultima modifica di No More; 25-07-15 alle 22:35:29

_gHoSstDeEmon_
    Guest

Predefinito

Ripeto per l'ennesima volta: a me fottesega del pc come macchina da gioco, potete dire quello che volete, ho a che fare con le console dal 98 mo sul serio pensereste di farmi cambiare idea in un forum su internet? perchè tizio caio e semprogno dicono cose BBBBRUTTE sulla pleistescio?

Quindi vi dico a prescindere, evitate, pure se è per semplice informazione, queste informazioni datele ad altri non a me.

Ultima modifica di _gHoSstDeEmon_; 25-07-15 alle 22:35:14

Iscritto dal
    26-Oct-2005
    ID Wiiu
    Sumi-O
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    19123

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da _gHoSstDeEmon_ Visualizza Messaggio
    Ripeto per l'ennesima volta: a me fottesega del pc come macchina da gioco, potete dire quello che volete, ho a che fare con le console dal 98 mo sul serio pensereste di farmi cambiare idea in un forum su internet? perchè tizio caio e semprogno dicono cose BBBBRUTTE sulla pleistescio?

Quindi vi dico a prescindere, evitate, pure se è per semplice informazione, queste informazioni datele ad altri non a me.
    Scelta legittima anche se a mio parere dovuta a mero pregiudizio allo stato attuale.
    Avrei affermato la stessa identica cosa anni fa con le condizioni di anni fa.

Iscritto dal
    24-Jun-2004
    Xbox Live
    GIUPPYDB
    ID PSN
    GIUPPYDB
    Switch
    0888-0827-9379
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    9391

Predefinito

Lo utilizzo per mettere contro gli esaltati della potenza ad ogni costo la loro incoerenza.
    E' vero le console sono sempre state inferiori ai PC ma ho ribadito che prima tutta questa condivisione di lineup non c'era ed è destinata ad aumentare per il fenomeno che ho sempre denunciato ovvero l'imbastardimento del mondo console e l'appiattimento dell'offerta adoperato da >Sony e Microsoft.
    Nella scorsa gen ci fu il travaso dei giochi PC su console oggi avviene l'inverso.
    Quando Steve Jobs ha detto "siate folli" magari non intendeva anche di avere due console doppioni inferiori ad un PC con gli stessi giochi ma lì parliamo poi filosoficamente.
    Stessi giochi per chi, pur di denigrare, non considera bloodborne, halo 5, gears 4, quantum break, recore, uncharted 4, horizon, star ocean 5, ff7, the last guardian, shenmue 3. Ed ho messo solo le esclusive che interessano a me, se no potevo continuare.
    Non e' che quando steve jobs disse "siate folli" intendeva "sparate cazzate a ripetizione" eh

Now playing: ultra street fighter 2 the final challenge (switch), fire emblem echoes (3ds)
    Finiti 2017
    Spoiler:

Backlog
    Spoiler:
    tales of berseria (ps4), resident evil 7 (ps4), horizon zero dawn (ps4), the legend of Zelda: breath of the wild (switch), nier automata (ps4), mass effect Andromeda (ps4), prey (ps4)

_gHoSstDeEmon_
    Guest

Predefinito

Stessi giochi per chi, pur di denigrare, non considera bloodborne, halo 5, gears 4, quantum break, recore, uncharted 4, horizon, star ocean 5, ff7, the last guardian, shenmue 3. Ed ho messo solo le esclusive che interessano a me, se no potevo continuare.
    Non e' che quando steve jobs disse "siate folli" intendeva "sparate cazzate a ripetizione" eh
    Mi sa che l'unico modo per porre fine a questo delirio sia quello di ignorarlo ormai...
    Cioè vorrei continuare, ma oltre ad essere stanco, comincia anche a farmi un pò pena onestamente.
    Quindi, credo che mi fermerò qui.

Iscritto dal
    05-Aug-2014
    Xbox Live
    ContraNetworkID
    ID PSN
    ContraNetwork
    Steam
    ContraNetwork
    Clan
    Biscotto
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    209361

Predefinito

Posso capire la ps4, la one è totalmente inutile.
    Sorvolo sull'HW penoso, ma proprio perchè molti dei giochi escono su pc.
    E adesso al gamescom aspettiamoci qualche altro multi

Personalmente considero una console solo per l'esclusive, in quanto su pc, me li gioco meglio (e non di poco) e non pago l'online, oltre a pagare i giochi una miseria.

Ultima modifica di Contra.; 25-07-15 alle 23:00:23

Ben ten

Case: Corsair 330R / Scheda Madre: ASRock Fatal1ty Z97 Killer / Processore: Intel Core i7 4790k @4.4 GHz / Dissipatore: Be Quiet Dark Rock 3 / Ram: 16Gb G.Skill Ripjaws-X F3 1600 Mhz (4x4) / Scheda Video: Palit GeForce GTX 980 Ti Super JetStream | Hard Disk: SSD 840 Evo 120GB + WD 2TB + Seagate 500GB | Alimentatore: Thermaltake Berlin Smart B630W 80 Plus

Iscritto dal
    24-Jun-2004
    Xbox Live
    GIUPPYDB
    ID PSN
    GIUPPYDB
    Switch
    0888-0827-9379
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    9391

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Contra. Visualizza Messaggio
    Posso capire la ps4, la one è totalmente inutile.
    Sorvolo sull'HW penoso, ma proprio perchè molti dei giochi escono su pc.
    E adesso al gamescom aspettiamoci qualche altro multi

Personalmente considero una console solo per l'esclusive, in quanto su pc, me li gioco meglio (e non di poco) e non pago l'online, oltre a pagare i giochi una miseria.
    Infatti in quella lista ci sono anche esclusive one, ce ne sarebbero altre, ma non mi interessano. Non capisco dove tu voglia arrivare sinceramente.

Finiti 2017
    Spoiler:

Backlog
    Spoiler:

Iscritto dal
    05-Aug-2014
    Xbox Live
    ContraNetworkID
    ID PSN
    ContraNetwork
    Steam
    ContraNetwork
    Clan
    Biscotto
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    209361

Predefinito

Infatti in quella lista ci sono anche esclusive one, ce ne sarebbero altre, ma non mi interessano. Non capisco dove tu voglia arrivare sinceramente.
    Che è inutile comprare la console per pochissime esclusive .
    Sony già sappiamo com'è i suoi primi anni di vita sono sempre morti, mo forse il 2016 vedremo qualcosa

Ben ten

Iscritto dal
    24-Jun-2004
    Xbox Live
    GIUPPYDB
    ID PSN
    GIUPPYDB
    Switch
    0888-0827-9379
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    9391

Predefinito

Che è inutile comprare la console per pochissime esclusive .
    Sony già sappiamo com'è i suoi primi anni di vita sono sempre morti, mo forse il 2016 vedremo qualcosa
    E' inutile PER TE. Io a quelle esclusive che ho elencato non rinuncio, essendo fra i giochi che attendo di piu'. Inoltre, se la pensi cosi', che ci fai con scalebound in firma?

Ultima modifica di giuppydb; 25-07-15 alle 23:19:45
    Finiti 2017
    Spoiler:

Backlog
    Spoiler:

Iscritto dal
    05-Aug-2014
    Xbox Live
    ContraNetworkID
    ID PSN
    ContraNetwork
    Steam
    ContraNetwork
    Clan
    Biscotto
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    209361

Predefinito

E' inutile PER TE. Io a quelle esclusive che ho elencato non rinuncio, essendo fra i giochi che attendo di piu'. Inoltre, se la pensi cosi', che ci fai con scalebound in firma?
    Ovvio, parlo per me.
    Il tempo per giocare, per quanto mi riguarda è sempre più poco, solo su pc ho da finire una 20 di titoli.. scalebound, mi interessa, ma vedendo come vanno le cose non è esclusa una versione PC.
    QB invece uscirà al 100%.

Mal che vada, di sicuro non compro di nuovo la console per due titoli interessanti .

Ben ten

Iscritto dal
    07-Jan-2007
    ID PSN
    SolidSnake91
    Switch
    0867-3536-2202
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    30662

Predefinito

Allora mesà che poco te li giocherai

Iscritto dal
    24-Jun-2004
    Xbox Live
    GIUPPYDB
    ID PSN
    GIUPPYDB
    Switch
    0888-0827-9379
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    9391

Predefinito

Ovvio, parlo per me.
    Il tempo per giocare, per quanto mi riguarda è sempre più poco, solo su pc ho da finire una 20 di titoli.. scalebound, mi interessa, ma vedendo come vanno le cose non è esclusa una versione PC.
    QB invece uscirà al 100%.

Mal che vada, di sicuro non compro di nuovo la console per due titoli interessanti .
    Aaaah potevi dirlo subito che anche tu sei del club "giochiamo, forse, poi" come no more con ff7 e shenmue 3
    Anche per me comunque il tempo e' sempre meno, e quelle esclusive , piu' i multi, mi bastano e mi avanzano.

Finiti 2017
    Spoiler:

Backlog
    Spoiler:

Iscritto dal
    05-Aug-2014
    Xbox Live
    ContraNetworkID
    ID PSN
    ContraNetwork
    Steam
    ContraNetwork
    Clan
    Biscotto
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    209361

Predefinito

Aaaah potevi dirlo subito che anche tu sei del club "giochiamo, forse, poi" come no more con ff7 e shenmue 3
    Anche per me comunque il tempo e' sempre meno, e quelle esclusive , piu' i multi, mi bastano e mi avanzano.
    buon allora, tutti più felici, mo in questi giorni stavo giocando a the witcher 3, ma lo rimando in inverno, poichè con questo caldo ho bisogno di giochi più veloci
    E sto finendo Wolfenstein

Ultima modifica di Contra.; 25-07-15 alle 23:38:18

Ben ten

Iscritto dal
    07-Jan-2007
    ID PSN
    SolidSnake91
    Switch
    0867-3536-2202
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    30662

Predefinito

Ma Shenmue 3 è straconfermato su PC.

Iscritto dal
    05-Aug-2014
    Xbox Live
    ContraNetworkID
    ID PSN
    ContraNetwork
    Steam
    ContraNetwork
    Clan
    Biscotto
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    209361

Predefinito

Ma Shenmue 3 è straconfermato su PC.
    quoto, e final fantasy è una esclusiva temporanea, li stanno portando tutti su pc

Ben ten

Pagina 2278 di 4163 PrimaPrima ... 1278177821782228226822742275227622772278227922802281228222882328237827783278 ... UltimaUltima

Segnalibri

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •