Visualizza Risultati Sondaggio: E voi per chi parteggiate?

Partecipanti
89. Questo sondaggio è chiuso
  • Pucciosi onesti

46 51.69%
  • Laggente più poi

43 48.31%

Discussione: WiiU vs all: the end is near

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da SolidSnake91 Visualizza Messaggio
    Ma Shenmue 3 è straconfermato su PC.
    Visto che la copia pc era tra i reward di ks direi proprio di si .

Divinità L'avatar di No More
    Iscritto dal
    26-Oct-2005
    ID Wiiu
    Sumi-O
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    19123

Predefinito

Vogliono illudersi che non sarà così alla fine se si ridurranno su console ai first party e qualche esclusiva di secondaria o terziaria importanza sarà già assai.

Capisci che le persone sono arrivate al limite, quando in qualunque maniera cercano giustificazioni ridicole per non ammettere quanto siano schiavi del consumismo, come cambiare device e console per "estendere la garanzia".

LAGGENTE L'avatar di giuppydb
    Iscritto dal
    24-Jun-2004
    Xbox Live
    GIUPPYDB
    ID PSN
    GIUPPYDB
    Switch
    0888-0827-9379
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    9391

Predefinito

Ah ok, non lo sapevo. Ma uscira' in contemporanea? Mi sembra strano visto che una parte di soldi li esce sony.

- - - Aggiornato - - -

Citazione Originariamente Scritto da No More Visualizza Messaggio
    Vogliono illudersi che non sarà così alla fine se si ridurranno su console ai first party e qualche esclusiva di secondaria o terziaria importanza sarà già assai.
    Tu aspetta, io gioco

Now playing: ultra street fighter 2 the final challenge (switch), fire emblem echoes (3ds)
    Finiti 2017
    Spoiler:

Titanfall 2 (one): 8,5
    Call of duty infinite warfhare (ps4): 8,5
    Deus ex makind divided (ps4): 9
    The Last Guardian (ps4): 8,5
    Dishonored 2 (ps4): 9
    Tearaway unfolded (ps4): 8
    Final fantasy XV (ps4): 8
    L'ombra di Mordor (ps4): 8
    Mario kart 8 deluxe (switch): 7,5, Mafia 3 (ps4): 6,5

Backlog
    Spoiler:
    tales of berseria (ps4), resident evil 7 (ps4), horizon zero dawn (ps4), the legend of Zelda: breath of the wild (switch), nier automata (ps4), mass effect Andromeda (ps4), prey (ps4)

Grazie di tutto <3 L'avatar di SolidSnake91
    Iscritto dal
    07-Jan-2007
    ID PSN
    SolidSnake91
    Switch
    0867-3536-2202
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    30662

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da giuppydb Visualizza Messaggio
    Ah ok, non lo sapevo. Ma uscira' in contemporanea? Mi sembra strano visto che una parte di soldi li esce sony.
    Adam Boyes all'e3 l'ha introdotto subito come titolo PC-PS4.

Sony non è chiaro cosa fà, si parla del solo marketing ma nulla vieta che il gioco possa arrivare anche su One e la nuova console Nintendo per dire.

What the hell?! L'avatar di Contra.
    Iscritto dal
    05-Aug-2014
    Xbox Live
    ContraNetworkID
    ID PSN
    ContraNetwork
    Steam
    ContraNetwork
    Clan
    Biscotto
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    209361

Predefinito

magari fa come one con tomb raider, qualche mesetto di esclusiva, o fanno fessi con qualche dlc

Ben ten

Case: Corsair 330R / Scheda Madre: ASRock Fatal1ty Z97 Killer / Processore: Intel Core i7 4790k @4.4 GHz / Dissipatore: Be Quiet Dark Rock 3 / Ram: 16Gb G.Skill Ripjaws-X F3 1600 Mhz (4x4) / Scheda Video: Palit GeForce GTX 980 Ti Super JetStream | Hard Disk: SSD 840 Evo 120GB + WD 2TB + Seagate 500GB | Alimentatore: Thermaltake Berlin Smart B630W 80 Plus

Predefinito

Sì, esce pure su pc, però dire che una tra PS4/X1 (o entrambe) non serve perchè c'è il pc resta una cazzata atomica .

Ultima modifica di GaF; 25-07-15 alle 23:54:40

Iscritto dal
    07-Jan-2007
    ID PSN
    SolidSnake91
    Switch
    0867-3536-2202
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    30662

Predefinito

Situazione diversa a mio modo di vedere si trovano i vari titoli Square Enix, perchè se i porting su PC avranno le stesse tempistiche del XIII

Iscritto dal
    05-Aug-2014
    Xbox Live
    ContraNetworkID
    ID PSN
    ContraNetwork
    Steam
    ContraNetwork
    Clan
    Biscotto
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    209361

Predefinito

Situazione diversa a mio modo di vedere si trovano i vari titoli Square Enix, perchè se i porting su PC avranno le stesse tempistiche del XIII
    Nha non penso proprio
    Mo esce anche il porting da psvita, su pc, con delle migliorie (detto da square enix)

I tempi su pc si stringono sempre di più, fortunatamente.
    a me personalmente bastano i tales

Ben ten

Case: Corsair 330R / Scheda Madre: ASRock Fatal1ty Z97 Killer / Processore: Intel Core i7 4790k @4.4 GHz / Dissipatore: Be Quiet Dark Rock 3 / Ram: 16Gb G.Skill Ripjaws-X F3 1600 Mhz (4x4) / Scheda Video: Palit GeForce GTX 980 Ti Super JetStream | Hard Disk: SSD 840 Evo 120GB + WD 2TB + Seagate 500GB | Alimentatore: Thermaltake Berlin Smart B630W 80 Plus

Iscritto dal
    24-Jun-2004
    Xbox Live
    GIUPPYDB
    ID PSN
    GIUPPYDB
    Switch
    0888-0827-9379
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    9391

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Contra. Visualizza Messaggio
    magari fa come one con tomb raider, qualche mesetto di esclusiva, o fanno fessi con qualche dlc
    Qualche mesetto = un anno. Buona attesa

Now playing: ultra street fighter 2 the final challenge (switch), fire emblem echoes (3ds)
    Finiti 2017
    Spoiler:

Backlog
    Spoiler:
    tales of berseria (ps4), resident evil 7 (ps4), horizon zero dawn (ps4), the legend of Zelda: breath of the wild (switch), nier automata (ps4), mass effect Andromeda (ps4), prey (ps4)

Iscritto dal
    26-Oct-2005
    ID Wiiu
    Sumi-O
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    19123

Predefinito

- - - Aggiornato - - -

Tu aspetta, io gioco
    Fino ad ora io ho giocato giochi che rendevano giustizia ai miei acquisti e continuerò a farlo mentre tu ti sei arrangiato con crossgen e hai dovuto attendere Bloodborne per giocare un capolavoro inedito.
    Quindi aspettare qualche mese qualche gioco non è un problema a fronte di due anni che hai passato tu a dover accattare qualcosa che di nextgen aveva poco o nulla il più delle volte.

Citazione Originariamente Scritto da GaF Visualizza Messaggio
    Sì, esce pure su pc, però dire che una tra PS4/X1 (o entrambe) non serve perchè c'è il pc resta una cazzata atomica .
    Resta una cazzata atomica parlare e vantare la potenza e poi prendersi una PS4 così come ignorare il cambiamento che sta avvenendo sotto il vostro naso e negate per preconcetto..
    Di fatto sì il PC sta rendendo inutili le console anzi meglio il travaso dei giochi console su PC le sta rendendo inutili o comunque facilmente skippabili e questo non potrete mai negarlo perché sono cose concrete e dimostrabili.
    Citare la lista di esclusive console nel disperato tentativo di smentirmi è di una tenerezza unica

Ultima modifica di No More; 26-07-15 alle 00:01:49

Capisci che le persone sono arrivate al limite, quando in qualunque maniera cercano giustificazioni ridicole per non ammettere quanto siano schiavi del consumismo, come cambiare device e console per "estendere la garanzia".

Iscritto dal
    07-Jan-2007
    ID PSN
    SolidSnake91
    Switch
    0867-3536-2202
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    30662

Predefinito

Su PC esce a inizio 2016, PS4 a fine 2016.

PS: parlavi di TR no?

Ultima modifica di SolidSnake91; 26-07-15 alle 00:01:18

Iscritto dal
    05-Aug-2014
    Xbox Live
    ContraNetworkID
    ID PSN
    ContraNetwork
    Steam
    ContraNetwork
    Clan
    Biscotto
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    209361

Predefinito

Su PC esce a inizio 2016, PS4 a fine 2016.

PS: parlavi di TR no?
    si deve un po informare giuppy, sta a giocà troppo

Ben ten

Iscritto dal
    26-Oct-2005
    ID Wiiu
    Sumi-O
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    19123

Predefinito

Tomb raider uscirà tra un anno SU PS4 su PC esce prima.
    E ho il sentore che non mancheranno manco QB e Gears 4 su PC, ci esce già la Gears remastered a 4K.

Ultima modifica di No More; 26-07-15 alle 00:04:31

Iscritto dal
    07-Jan-2007
    ID PSN
    SolidSnake91
    Switch
    0867-3536-2202
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    30662

Predefinito

No More il PC le sta rendendo inutili per le tue esigenze che è diverso, non tutti la pensiamo allo stesso modo qui.

- - - Aggiornato - - -

Comunque siete fenomali, One fà schifo ma sperate che tutte l'esclusive arrivino su PC

Ultima modifica di SolidSnake91; 26-07-15 alle 00:07:26

Iscritto dal
    26-Oct-2005
    ID Wiiu
    Sumi-O
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    19123

Predefinito

No More il PC le sta rendendo inutili per le tue esigenze che è diverso, non tutti la pensiamo allo stesso modo qui.
    Ma fino ad ora si parlava di prendere console Sony/Microsoft per tutti i giochi che ci escono sopra.
    Ora la maggior parte di questi giochi usciranno su PC mentre qui si continua a dire "no al PC" per un principio obsoleto.
    Scelte ma non sono solo mie mere esigenze ormai non c'è stato nessuno che a parte una lista parzialmente smentita di esclusive abbia avuto un'apertura mentale tutti a dire NO a prescindere.

Predefinito

Di fatto sì il PC sta rendendo inutili le console anzi meglio il travaso dei giochi console su PC le sta rendendo inutili o comunque facilmente skippabili e questo non potrete mai negarlo perché sono cose concrete e dimostrabili.
    Semplicemente: no.
    Le liste di esclusive non vanno bene, il prezzo non va bene, il fatto che il popolino mainstream voglia prendersi una macchina più semplice su cui giocare non va bene, i servizi aggiuntivi non vanno bene: non va bene niente, quindi la risposta è "no, perchè no".
    Non va bene manco questa, ma tanto con chi non vuole sentire ragioni è inutile sprecare parole .

nintendo4ever L'avatar di naples4ever
    Iscritto dal
    20-Jan-2009
    ID Wiiu
    NAPLES4EVER
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    56423

Predefinito

Stessi giochi per chi, pur di denigrare, non considera bloodborne, halo 5, gears 4, quantum break, recore, uncharted 4, horizon, star ocean 5, ff7, the last guardian, shenmue 3. Ed ho messo solo le esclusive che interessano a me, se no potevo continuare.
    Non e' che quando steve jobs disse "siate folli" intendeva "sparate cazzate a ripetizione" eh
    Generi che su pc è stracoperto e poi la metà dei giochi da te citati usciranno anche li
    .... fai un po te

IO PUZZO.......di lava, di tufo, di orto botanico, di golfo e di isole, di mare e pure di cozze, di ragù e di dolci fatti in casa, di pizza, di almeno tre castelli, di Solfatara, di canzoni cantate a squarciagola nel traffico, di frutta e verdura non geneticamente modificata, di serate buttate in una piazza, di sporcizia e di disordine logico, di genuinità, di caffè, di una tradizione musicale, di sole, di scogli e pure di frittura, di bambini che giocano a pallone in mezzo alla strada, di ingiustizie, di precarietà, di generosità, di fiducia nel prossimo e di ingenuità,di salite e discese, di vicoli, di chiese,di "a Maronn' T'accumpagn'", di una città sotterranea, di panieri calati dai balconi, di pane quotidiano, di andate a tre sul motorino, di inventiva ed adattamento, della domenica, di allegria, di panni stesi ad asciugare fuori e non dentro una stanza...di bidet e di identità, eppure è tutta questa puzza, e non solo, a dare profumo alla mia vita! GRAZIE NAPOLI!!!!!

Iscritto dal
    07-Jan-2007
    ID PSN
    SolidSnake91
    Switch
    0867-3536-2202
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    30662

Predefinito

Ma fino ad ora si parlava di prendere console Sony/Microsoft per tutti i giochi che ci escono sopra.
    Ora la maggior parte di questi giochi usciranno su PC mentre qui si continua a dire "no al PC" per un principio obsoleto.
    Scelte ma non sono solo mie mere esigenze ormai non c'è stato nessuno che a parte una lista parzialmente smentita di esclusive abbia avuto un'apertura mentale tutti a dire NO a prescindere.
    Io ho preso PS4 proprio perchè non gioco su PC per mia scelta, ho sempre giocato sempre su console con i loro limiti e non cambierò il mio modo di farlo solo perchè adesso và di tendenza

Ognuno è libero di fare e dire quello che vuole ci mancherebbe, ma non è che perchè adesso il PC gaming sta prendendo piede tutti devono abbracciarlo.

Ultima modifica di SolidSnake91; 26-07-15 alle 00:19:47

Iscritto dal
    24-Jun-2004
    Xbox Live
    GIUPPYDB
    ID PSN
    GIUPPYDB
    Switch
    0888-0827-9379
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    9391

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Contra. Visualizza Messaggio
    si deve un po informare giuppy, sta a giocà troppo
    E' un po' difficile stare appresso a tutte le uscite

- - - Aggiornato - - -

Citazione Originariamente Scritto da naples4ever Visualizza Messaggio
    Generi che su pc è stracoperto e poi la metà dei giochi da te citati usciranno anche li
    .... fai un po te
    Chi se ne frega se il pc e' coperto? Io voglio quelli, non altri
    Per quelli che un giorno usciranno, anche a te buona attesa

- - - Aggiornato - - -

Tomb raider uscirà tra un anno SU PS4 su PC esce prima.
    E ho il sentore che non mancheranno manco QB e Gears 4 su PC, ci esce già la Gears remastered a 4K.
    Ah se hai il sentore allora e' ufficiale

Finiti 2017
    Spoiler:

Backlog
    Spoiler:

White Walker L'avatar di Falo
    Iscritto dal
    14-Jun-2011
    Xbox Live
    FHal0
    ID PSN
    FHal01
    Switch
    0419-1561-2324
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    112210

Predefinito

Ah se hai il sentore allora e' ufficiale
    E' il sentore di a chi rode il fondoschiena per non poter giocare alcuni titoli.

In corso: The Witcher 3, Cuphead.

Iscritto dal
    24-Jun-2004
    Xbox Live
    GIUPPYDB
    ID PSN
    GIUPPYDB
    Switch
    0888-0827-9379
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    9391

Predefinito

Fino ad ora io ho giocato giochi che rendevano giustizia ai miei acquisti e continuerò a farlo mentre tu ti sei arrangiato con crossgen e hai dovuto attendere Bloodborne per giocare un capolavoro inedito.
    Quindi aspettare qualche mese qualche gioco non è un problema a fronte di due anni che hai passato tu a dover accattare qualcosa che di nextgen aveva poco o nulla il più delle volte.

Resta una cazzata atomica parlare e vantare la potenza e poi prendersi una PS4 così come ignorare il cambiamento che sta avvenendo sotto il vostro naso e negate per preconcetto..
    Citare la lista di esclusive console nel disperato tentativo di smentirmi è di una tenerezza unica
    In realta' ci ho giocato giochi molto migliori di quella robaccia che tu lodi solitamente
    Perché citare le esclusive fa tenerezza? Tu non parli di altro. Almeno io cito esclusive decenti

- - - Aggiornato - - -

Citazione Originariamente Scritto da Falo Visualizza Messaggio
    E' il sentore di a chi rode il fondoschiena per non poter giocare alcuni titoli.
    Quoto, dev'essere un sentore abbastanza sgradevole li' sotto nel fondoschiena

Finiti 2017
    Spoiler:

Backlog
    Spoiler:

Iscritto dal
    26-Oct-2005
    ID Wiiu
    Sumi-O
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    19123

Predefinito

Forse dimenticate che, qualora escano un numero sufficiente per me di esclusive non mi precludo certamente una One o una PS4 a basso prezzo (la pS4 il realtà già ce l'ho).
    Sicuramente allo stato attuale sono inutili avendo un PC e credo lo saranno per molto tempo ancora.

Ultima modifica di No More; 26-07-15 alle 00:32:02

nintendo4ever L'avatar di naples4ever
    Iscritto dal
    20-Jan-2009
    ID Wiiu
    NAPLES4EVER
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    56423

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Falo Visualizza Messaggio

Ma se lui ha wiiu pc e ps4 magari qualcun'altro rode per non giocare le grandi esclusive nintendo

IO PUZZO.......di lava, di tufo, di orto botanico, di golfo e di isole, di mare e pure di cozze, di ragù e di dolci fatti in casa, di pizza, di almeno tre castelli, di Solfatara, di canzoni cantate a squarciagola nel traffico, di frutta e verdura non geneticamente modificata, di serate buttate in una piazza, di sporcizia e di disordine logico, di genuinità, di caffè, di una tradizione musicale, di sole, di scogli e pure di frittura, di bambini che giocano a pallone in mezzo alla strada, di ingiustizie, di precarietà, di generosità, di fiducia nel prossimo e di ingenuità,di salite e discese, di vicoli, di chiese,di "a Maronn' T'accumpagn'", di una città sotterranea, di panieri calati dai balconi, di pane quotidiano, di andate a tre sul motorino, di inventiva ed adattamento, della domenica, di allegria, di panni stesi ad asciugare fuori e non dentro una stanza...di bidet e di identità, eppure è tutta questa puzza, e non solo, a dare profumo alla mia vita! GRAZIE NAPOLI!!!!!

Iscritto dal
    26-Oct-2005
    ID Wiiu
    Sumi-O
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    19123

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da naples4ever Visualizza Messaggio

Ma se lui ha wiiu pc e ps4 magari qualcun'altro rode per non giocare le grandi esclusive nintendo
    Delle esclusive N se ne fregano ma purtroppo per ignoranza e pregiudizio il 99% delle volte.

White Walker L'avatar di Falo
    Iscritto dal
    14-Jun-2011
    Xbox Live
    FHal0
    ID PSN
    FHal01
    Switch
    0419-1561-2324
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    112210

Predefinito

Delle esclusive N se ne fregano ma purtroppo per ignoranza e pregiudizio il 99% delle volte.
    Cristo, mi son comprato un WiiU tipo ad Aprile dello scorso anno, proprio per le esclusive.

Ultima modifica di Falo; 26-07-15 alle 00:35:59

In corso: The Witcher 3, Cuphead.

Pagina 2279 di 4163 PrimaPrima ... 1279177921792229226922752276227722782279228022812282228322892329237927793279 ... UltimaUltima

Segnalibri

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •