Visualizza Risultati Sondaggio: E voi per chi parteggiate?

Partecipanti
89. Questo sondaggio è chiuso
  • Pucciosi onesti

46 51.69%
  • Laggente più poi

43 48.31%

Discussione: WiiU vs all: the end is near

LAGGENTE L'avatar di giuppydb
    Iscritto dal
    24-Jun-2004
    Xbox Live
    GIUPPYDB
    ID PSN
    GIUPPYDB
    Switch
    0888-0827-9379
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    9391

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Old Preside Visualizza Messaggio
    Io ribadisco un concetto sul PC, mai troppo considerato: lo SMANETTAMENTO!!! Ho un pc di cacca a livello di potenza grafica, lo uso per studiare. Volevo, in attesa di TW3, giochicchiarmi The Witcher 1 e l'ho preso ad un paio di euro su Steam. Parliamo di The Witcher 1, e volevo farlo girare ad un livello early PS2, roba ampiamente fattibile. Per farlo PARTIRE ho digitare nei setting personalizzati avanzati di Steam un codice alfanumerico (!!!!!!!) che permettesse al titolo SOLO DI PARTIRE! E ci sono riuscito solo perchè per caso ho chiesto qui sul forum, sennò manco mi partiva Mio fratello per far partire su un buon PC Fallout 3 ha DOVUTO EMULARE VISTA!!! AOOOOOOO

Aò e finiamola co sta storia! Io non voglio, detesto smanettare, con tutti i miglioramenti che ha fatto, sul PC comunque devi smanettare! Io non vorrò MAI, MAI E POI MAI smanettare per giocare, non esiste proprio. Giocherò sempre e solo con le CONSOLE.

E se ne facciano una ragione i nintendari disperati perchè la loro console è a dir poco patetica e devono cercare di renderla il meno agghiacciante possibile rispetto alle concorrenti. PS4 è la più potente delle console, ed il Wii U è sterco puro paragonato a lei. E' più scarsa di un PC high end, come lo sono sempre state tutte le console! Le console sono console, i PC, pc.

Sti discorsi sul pc mi hanno veramente esasperato
    Ma queste cose no more le nascondera' sempre, anzi dice che ps4 ormai è cose un pc perché devi premere x per installare un gioco la prima volta che lo avii. È il re della disinformazione, fortunatamente ormai nessuno lo prende sul serio

Now playing: ultra street fighter 2 the final challenge (switch), fire emblem echoes (3ds)
    Finiti 2017
    Spoiler:

Titanfall 2 (one): 8,5
    Call of duty infinite warfhare (ps4): 8,5
    Deus ex makind divided (ps4): 9
    The Last Guardian (ps4): 8,5
    Dishonored 2 (ps4): 9
    Tearaway unfolded (ps4): 8
    Final fantasy XV (ps4): 8
    L'ombra di Mordor (ps4): 8
    Mario kart 8 deluxe (switch): 7,5, Mafia 3 (ps4): 6,5

Backlog
    Spoiler:
    tales of berseria (ps4), resident evil 7 (ps4), horizon zero dawn (ps4), the legend of Zelda: breath of the wild (switch), nier automata (ps4), mass effect Andromeda (ps4), prey (ps4)

Grazie di tutto <3 L'avatar di SolidSnake91
    Iscritto dal
    07-Jan-2007
    ID PSN
    SolidSnake91
    Switch
    0867-3536-2202
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    30662

Predefinito

Poi vabbè regà, fate pace col cervello, entro nel topic della versione PC di Batman e trovo un post di No More dove giustamente è incazzato per la versione PC e non ha modo di chiedere il rimborso, fin qui nulla da dire se non fosse che 2 giorni fà mi ha risposto qui dicendo che Batman non gli interessava.

L'avatar di Old Preside
    Iscritto dal
    06-Jul-2005
    ID PSN
    Professore
    Clan
    [Lone Wolves] - [VAFF]
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    17012

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da giuppydb Visualizza Messaggio
    Ma queste cose no more le nascondera' sempre, anzi dice che ps4 ormai è cose un pc perché devi premere x per installare un gioco la prima volta che lo avii. È il re della disinformazione, fortunatamente ormai nessuno lo prende sul serio
    E con tutte le cretinate che spara si erge anche a paladino della corretta informazione poi

Iscritto dal
    24-Jun-2004
    Xbox Live
    GIUPPYDB
    ID PSN
    GIUPPYDB
    Switch
    0888-0827-9379
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    9391

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Kyra Keyser Visualizza Messaggio
    No More è lo Stephen King del forum. Non ti ci fare il sangue cattivo, è tempo perso
    No no, io non mi ci faccio il sangue cattivo, senza di lui il forum sarebbe più noioso

Now playing: ultra street fighter 2 the final challenge (switch), fire emblem echoes (3ds)
    Finiti 2017
    Spoiler:

Backlog
    Spoiler:
    tales of berseria (ps4), resident evil 7 (ps4), horizon zero dawn (ps4), the legend of Zelda: breath of the wild (switch), nier automata (ps4), mass effect Andromeda (ps4), prey (ps4)

L'avatar di Old Preside
    Iscritto dal
    06-Jul-2005
    ID PSN
    Professore
    Clan
    [Lone Wolves] - [VAFF]
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    17012

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da SolidSnake91 Visualizza Messaggio
    Poi vabbè regà, fate pace col cervello, entro nel topic della versione PC di Batman e trovo un post di No More dove giustamente è incazzato per la versione PC e non ha modo di chiedere il rimborso, fin qui nulla da dire se non fosse che 2 giorni fà mi ha risposto qui dicendo che Batman non gli interessava.
    Questo è da salvare

Metroid L'avatar di TheMrGmk
    Iscritto dal
    18-Sep-2010
    Xbox Live
    TheMrGmk
    ID PSN
    TheMrGmk
    Steam
    TheMrGmk
    Switch
    3916-7436-1107
    3DS
    1118-0298-5304
    ID Wiiu
    TheMrGmk
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    90289

Predefinito

Io ribadisco un concetto sul PC, mai troppo considerato: lo SMANETTAMENTO!!! Ho un pc di cacca a livello di potenza grafica, lo uso per studiare. Volevo, in attesa di TW3, giochicchiarmi The Witcher 1 e l'ho preso ad un paio di euro su Steam. Parliamo di The Witcher 1, e volevo farlo girare ad un livello early PS2, roba ampiamente fattibile. Per farlo PARTIRE ho digitare nei setting personalizzati avanzati di Steam un codice alfanumerico (!!!!!!!) che permettesse al titolo SOLO DI PARTIRE! E ci sono riuscito solo perchè per caso ho chiesto qui sul forum, sennò manco mi partiva Mio fratello per far partire su un buon PC Fallout 3 ha DOVUTO EMULARE VISTA!!! AOOOOOOO

Aò e finiamola co sta storia! Io non voglio, detesto smanettare, con tutti i miglioramenti che ha fatto, sul PC comunque devi smanettare! Io non vorrò MAI, MAI E POI MAI smanettare per giocare, non esiste proprio. Giocherò sempre e solo con le CONSOLE.

E se ne facciano una ragione i nintendari disperati perchè la loro console è a dir poco patetica e devono cercare di renderla il meno agghiacciante possibile rispetto alle concorrenti. PS4 è la più potente delle console, ed il Wii U è sterco puro paragonato a lei. E' più scarsa di un PC high end, come lo sono sempre state tutte le console! Le console sono console, i PC, pc.

Vabbè prè ma là sei pure un po' te eh, io non amo giocare col pc ma sti gran problemoni mai avuti

Videogiochi preferiti e lista delle console
    Spoiler:
    Saghe preferite:
    Metroid, Sonic, Final Fantasy, Halo, Zelda, Monster Hunter, Metal Slug, Megaman, Rayman, Viewtiful Joe, Tomb Raider, Metal Gear, Ninja Gaiden, Boktai, Ghosts 'n Goblins, Wario Land, DOOM, Ratchet & Clank, Batman Arkham saga, Super Smash Bros.
    Giochi singoli:
    Bayonetta, ICO, Beyond Good & Evil, Mass Effect, Drill Dozer, Cave Story, VVVVVV, Jet Set Radio

Console
    Fisse: NES, Famicom, SNES, Mega Drive, Nintendo 64, PSX, GameCube, Dreamcast, PS2, Xbox, Wii, PS3, Xbox 360, Wii U, PS4, Xbox One
    Portatili: Game Boy Color, Game Boy Advance, Game Boy Micro, DS lite, 3DS, PSP

L'avatar di Old Preside
    Iscritto dal
    06-Jul-2005
    ID PSN
    Professore
    Clan
    [Lone Wolves] - [VAFF]
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    17012

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da TheMrGmk Visualizza Messaggio
    Vabbè prè ma là sei pure un po' te eh, io non amo giocare col pc ma sti gran problemoni mai avuti
    Sicuramente sono anche io, ma il fatto che si debba un minimo smanettare è oggettivo, ed io non voglio e non vorrò mai saperne, non esiste proprio! Quindi inutile che venite a paragonarmi PC e console come sistemi di gioco, non c'entrano un benemerito l'uno con l'altro, come è sempre stato! Se uno preferisce giocare col PC amen, buon per lui, ma le console si paragonano con le console.

Iscritto dal
    24-Jun-2004
    Xbox Live
    GIUPPYDB
    ID PSN
    GIUPPYDB
    Switch
    0888-0827-9379
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    9391

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da TheMrGmk Visualizza Messaggio
    A mio fratello non è partito per settimane Attila total war, non so perché, non gioco su pc, mi limito a dire che non ho mai avuto sti problemi in un quarto di secolo di onorata carriera consolara

Finiti 2017
    Spoiler:

Backlog
    Spoiler:

Metroid L'avatar di TheMrGmk
    Iscritto dal
    18-Sep-2010
    Xbox Live
    TheMrGmk
    ID PSN
    TheMrGmk
    Steam
    TheMrGmk
    Switch
    3916-7436-1107
    3DS
    1118-0298-5304
    ID Wiiu
    TheMrGmk
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    90289

Predefinito

Se la console vende troppo poco faranno sempre esclusive Da due soldi. Io un metroid prime con la grafica da vomito del prossimo starfox non lo voglio
    A me andrebbe bene un prime pure con la grafica di prime 3, fai te (che ancora oggi trovo bellissimo da vedere)
    Per farmi incazzare dovrebbero o stravolgere lo stile (federation chibi coff coff ) o rovinare il gameplay

Videogiochi preferiti e lista delle console
    Spoiler:
    Saghe preferite:
    Metroid, Sonic, Final Fantasy, Halo, Zelda, Monster Hunter, Metal Slug, Megaman, Rayman, Viewtiful Joe, Tomb Raider, Metal Gear, Ninja Gaiden, Boktai, Ghosts 'n Goblins, Wario Land, DOOM, Ratchet & Clank, Batman Arkham saga, Super Smash Bros.
    Giochi singoli:
    Bayonetta, ICO, Beyond Good & Evil, Mass Effect, Drill Dozer, Cave Story, VVVVVV, Jet Set Radio

Console
    Fisse: NES, Famicom, SNES, Mega Drive, Nintendo 64, PSX, GameCube, Dreamcast, PS2, Xbox, Wii, PS3, Xbox 360, Wii U, PS4, Xbox One
    Portatili: Game Boy Color, Game Boy Advance, Game Boy Micro, DS lite, 3DS, PSP

L'avatar di Old Preside
    Iscritto dal
    06-Jul-2005
    ID PSN
    Professore
    Clan
    [Lone Wolves] - [VAFF]
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    17012

Predefinito

A mio fratello non è partito per settimane Attila total war, non so perché, non gioco su pc, mi limito a dire che non ho mai avuto sti problemi in un quarto di secolo di onorata carriera consolara
    Non ho un quarto di carriera alle spalle, ma confermo

Fucking Casuals L'avatar di Cranky Kong
    Iscritto dal
    24-Feb-2014
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    199134

Predefinito

Io ribadisco un concetto sul PC, mai troppo considerato: lo SMANETTAMENTO!!! Ho un pc di cacca a livello di potenza grafica, lo uso per studiare. Volevo, in attesa di TW3, giochicchiarmi The Witcher 1 e l'ho preso ad un paio di euro su Steam. Parliamo di The Witcher 1, e volevo farlo girare ad un livello early PS2, roba ampiamente fattibile. Per farlo PARTIRE ho digitare nei setting personalizzati avanzati di Steam un codice alfanumerico (!!!!!!!) che permettesse al titolo SOLO DI PARTIRE! E ci sono riuscito solo perchè per caso ho chiesto qui sul forum, sennò manco mi partiva
    A parte che hai preso un gioco che è dell'anteguerra, con un motore grafico di inizio 2000 con tutti i problemi ad esso legati e diffusissimi in quell'epoca.

Mio fratello per far partire su un buon PC Fallout 3 ha DOVUTO EMULARE VISTA!!! AOOOOOOO
    Magari in versione pirata?

Torna a parlare quando avrai un pc decente e una libreria di steam con qualche decina di titoli. Ma come si fa a sentire ancora questi luoghi comuni? Tra l'altro basati su esempi di giochi dell'anteguerra.

- - - Aggiornato - - -

Sicuramente sono anche io, ma il fatto che si debba un minimo smanettare è oggettivo, ed io non voglio e non vorrò mai saperne, non esiste proprio! Quindi inutile che venite a paragonarmi PC e console come sistemi di gioco, non c'entrano un benemerito l'uno con l'altro, come è sempre stato! Se uno preferisce giocare col PC amen, buon per lui,
    Aho, elenco di giochi fatti partire abbastanza di recente su steam, senza smanettare nulla (mod a parte, ma quelle non contano).

Anno 1404, Alien, Bastion, The Binding of Isaac, Bioshock 2, Bioshock Infinite, Borderlands, Broken Sword, Child of Light, Divinity, Dark Souls, DMC4, Deadly premonition, The Evil Within, Oblivion, Skyrim, Fez, Hotline Miami, Metro 2033, Sains Row 3, Saints Row 4, The Stanley parable, Super Meat Boy, Trine 2, Valiant Hearts, Fallout NV, Portal, HL2, Mirror's Edge, Just Cause 2, Dishonored, Far Cry 3 e altra roba.

edit: avevo sbagliato fallout

ma le console si paragonano con le console.
    Mi piacerebbe poterlo fare, ma se giochi agli stessi giochi proprio non ci riesco.

Ultima modifica di Cranky Kong; 26-07-15 alle 16:10:53

Hook, Line & Sinker L'avatar di Blitz
    Iscritto dal
    13-Jun-2006
    ID PSN
    Blitzo89
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    24949

Predefinito

E se ne facciano una ragione i nintendari disperati perchè la loro console è a dir poco patetica e devono cercare di renderla il meno agghiacciante possibile rispetto alle concorrenti. PS4 è la più potente delle console, ed il Wii U è sterco puro paragonato a lei.
    A dire il vero molti "nintendari disperati" sono multipiatta
    Pure in sezione Nintendo i monoconsolari sono una rarità.

Ultima modifica di Blitz; 26-07-15 alle 16:09:19

L'avatar di Old Preside
    Iscritto dal
    06-Jul-2005
    ID PSN
    Professore
    Clan
    [Lone Wolves] - [VAFF]
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    17012

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Blitz Visualizza Messaggio
    A dire il vero molti "nintendari disperati" sono multipiatta
    Pure in sezione Nintendo i monoconsolari sono una rarità.
    E per forza, se sulle console Nintendo escono due giochi all'anno, per forza bisogna prendere anche qualcos'altro eh!

Io sono rigidamente monoconsolaro, dimmi come accidenti (per assurdo, ovviamente ) campare solo con una console nintendo

Ultima modifica di Old Preside; 26-07-15 alle 16:13:51

Iscritto dal
    07-Jan-2007
    ID PSN
    SolidSnake91
    Switch
    0867-3536-2202
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    30662

Predefinito

A dire il vero molti "nintendari disperati" sono multipiattapure in sezione Nintendo i monoconsolari sono una rarità.
    Vabbè ma è pure normale sta cosa, diteme voi uno come può stare solo con il Wii o Wii U?

Discorso diverso invece per One o PS4, uno può campare volendo anche solo con una di esse.

Legend of forum
    Iscritto dal
    30-Dec-2005
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    20611

Predefinito

a me paion palle però, eh

(a monte, se no non ci intendiamo: non ho un pc da gioco da fine anni 90, credo sia grim fandango l' ultimo titolo che ho giocato su pc, sono decisamente passati un po' di anni )

l' abbiamo tutti l' amico (o amico di amici) smanettone che è in grado di configurarci un pc fatto bene per giocare per qualche annetto senza preoccuparci di aggiornarlo e di sistemarci qualsivoglia problema possa insorgere col tale o tal altro gioco in 5 minuti d' orologio se noi non siamo in grado di farlo in prima persona, eh...
    che poi molti di noi non siano così malati di grafica/prestazioni e si possano accontentare del livello prestazionale delle console e ci mettano in combo le esclusive console va benissimo e motiva più che adeguatamente la scelta di restare con le console...

basta questo, non serve che ci raccontiamo le fregnacce sulle difficoltà del tentacolare mondo pc, va benissimo "bloodborne, uncha4 e quelle 4 giapponesate esclusive che ancora escono" per me

(mi domando che farai, preside, se nintendo esce dal mondo console... adesso ti puoi sfogare con la patetica ed inferiore nintendo, se sparisce quella ti becchi lo schiaffo del soldato dai pcisti e non hai nessuno su cui sfogarti )

Ultima modifica di wmario; 26-07-15 alle 16:19:22

L'avatar di Old Preside
    Iscritto dal
    06-Jul-2005
    ID PSN
    Professore
    Clan
    [Lone Wolves] - [VAFF]
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    17012

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da wmario Visualizza Messaggio
    a me paion palle però, eh

(a monte, se no non ci intendiamo: non ho un pc da gioco da fine anni 90, credo sia grim fandango l' ultimo titolo che ho giocato su pc, sono decisamente passati un po' di anni )

l' abbiamo tutti l' amico (o amico di amici) smanettone che è in grado di configurarci un pc fatto bene per giocare per qualche annetto senza preoccuparci di aggiornarlo e di sistemarci qualsivoglia problema possa insorgere col tale o tal altro gioco in 5 minuti d' orologio se noi non siamo in grado di farlo in prima persona, eh...
    che poi molti di noi non siano così malati di grafica/prestazioni e si possano accontentare del livello prestazionale delle console e ci mettano in combo le esclusive console va benissimo e motiva più che adeguatamente la scelta di restare con le console...

basta questo, non serve che ci raccontiamo le fregnacce sulle difficoltà del tentacolare mondo pc, va benissimo "bloodborne, uncha4 e quelle 4 giapponesate esclusive che ancora escono" per me
    Padrone di non credermi La mia è una sincera testimonianza, il motivo per il mio profondo odio verso il pc gaming. Sono di indole estremamente pigra verso ciò che non è necessario. Se l'alternativa è tra "inserire gioco e premere X per l'aggiornamento" e tutte quelle folli diavolerie cui ti costringe il PC, tutta la vita la prima!

Anche perchè capiamoci, sapete che non sono un gameplay faggot, a me dei 60 fps non me ne può fregare di meno

Legend of forum
    Iscritto dal
    30-Dec-2005
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    20611

Predefinito

Padrone di non credermi La mia è una sincera testimonianza, il motivo per il mio profondo odio verso il pc gaming. Sono di indole estremamente pigra verso ciò che non è necessario. Se l'alternativa è tra "inserire gioco e premere X per l'aggiornamento" e tutte quelle folli diavolerie cui ti costringe il PC, tutta la vita la prima!

Anche perchè capiamoci, sapete che non sono un gameplay faggot, a me dei 60 fps non me ne può fregare di meno
    sì sì, lo sappiamo. però sei una gran bella graphic donnaccia, eh, frega niente anche di quella?

tra te e tuo fratello un amico che vi metta a posto bene il pc non lo avete? davvero?

(steam gli aggiornamenti li scarica automaticamente, eh)

Ultima modifica di wmario; 26-07-15 alle 16:22:30

L'avatar di Old Preside
    Iscritto dal
    06-Jul-2005
    ID PSN
    Professore
    Clan
    [Lone Wolves] - [VAFF]
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    17012

Predefinito

sì sì, lo sappiamo. però sei una gran bella graphic donnaccia, eh, frega niente anche di quella?

tra te e tuo fratello un amico che vi metta a posto bene il pc non lo avete? davvero?
    Graphics donnaccia su console Mio fratello è ingegnere informatico semplicemente ha perso da tempo la passione per il videogaming, e sinceramente non vedo proprio la necessità di farmi il PC PS4 va benissimo

Iscritto dal
    13-Jun-2006
    ID PSN
    Blitzo89
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    24949

Predefinito

E per forza, se sulle console Nintendo escono due giochi all'anno, per forza bisogna prendere anche qualcos'altro eh!

Io sono rigidamente monoconsolaro, dimmi come accidenti (per assurdo, ovviamente ) campare solo con una console nintendo
    Citazione Originariamente Scritto da SolidSnake91 Visualizza Messaggio
    Vabbè ma è pure normale sta cosa, diteme voi uno come può stare solo con il Wii o Wii U?

Discorso diverso invece per One o PS4, uno può campare volendo anche solo con una di esse.
    Riflettevo più che altro sul "nintendari disperati" termine che sta un po' stretto ad un'utenza ormai da anni multipiatta
    Non scendiamo nelle generalizzazioni di Nomore plis.

E io con solo Wii ho resistito per un anno, ho dovuto pigliare la 360 per SSFIV

Ultima modifica di Blitz; 26-07-15 alle 16:25:59

Iscritto dal
    07-Jan-2007
    ID PSN
    SolidSnake91
    Switch
    0867-3536-2202
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    30662

Predefinito

Io non sto generalizzando proprio niente, credo che sia la realtà dei fatti, poi fate voi

Eh ma vedi? Al Wii avevi affiancato una PS3

Ultima modifica di SolidSnake91; 26-07-15 alle 16:25:51

Legend of forum
    Iscritto dal
    30-Dec-2005
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    20611

Predefinito

Graphics donnaccia su console Mio fratello è ingegnere informatico semplicemente ha perso da tempo la passione per il videogaming, e sinceramente non vedo proprio la necessità di farmi il PC PS4 va benissimo
    perchè ti piacciono ben 2 o addirittura 3 giochi esclusivi per ps4, forse arriviamo anche anche a 4 o 5 per fine gen

vedi però che il motivo è che vuoi ps4 e non che il pc è un mondo complesso e incontrollabile? credo seriamente che tutti qui siano, se non autonomamente capaci, in contatto con qualcuno in grado di farli giocare bene su pc...
    poi va benissimo scegliere di restare su console per altri motivi, ma la fregnaccia del pc ingestibile suona molto più come una scusa che come una motivazione seria

L'avatar di Old Preside
    Iscritto dal
    06-Jul-2005
    ID PSN
    Professore
    Clan
    [Lone Wolves] - [VAFF]
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    17012

Predefinito

perchè ti piacciono ben 2 o addirittura 3 giochi esclusivi per ps4, forse arriviamo anche anche a 4 o 5 per fine gen

vedi però che il motivo è che vuoi ps4 e non che il pc è un mondo complesso e incontrollabile? credo seriamente che tutti qui siano, se non autonomamente capaci, in contatto con qualcuno in grado di farli giocare bene su pc...
    poi va benissimo scegliere di restare su console per altri motivi, ma la fregnaccia del pc ingestibile suona molto più come una scusa che come una motivazione seria
    No il pc è gestibile, semplicemente non amo averci a che fare, molto semplicemente. Non è proprio comodissimo, checchè se ne dica va comunque aggiornato, il problemuccio di incompatibilità è dietro l'angolo, gioco che va bene con nvidia, altro con diavoleria diversa, setting, impostazioni e diavolerie varie. Non mi va proprio

Iscritto dal
    13-Jun-2006
    ID PSN
    Blitzo89
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    24949

Predefinito

Secondo me è una "pigrizia"(passatemi il termine) causata da anni di console
    Non è un caso che Sony e MS abbiano scelto di puntare su caratteristiche come le installazioni in background per rendere la vita più facile agli utenti.

Ultima modifica di Blitz; 26-07-15 alle 16:34:04

Legend of forum
    Iscritto dal
    30-Dec-2005
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    20611

Predefinito

No il pc è gestibile, semplicemente non amo averci a che fare, molto semplicemente. Non è proprio comodissimo, checchè se ne dica va comunque aggiornato, il problemuccio di incompatibilità è dietro l'angolo, gioco che va bene con nvidia, altro con diavoleria diversa, setting, impostazioni e diavolerie varie. Non mi va proprio
    fallo fare a tuo fratello, se tu non sei capace. che ***** vuoi di più, oh

sulla storia dei nintendari disperati, fatemi capire una cosa... se io son nintendaro e quindi possessore anche di una console oggettivamente inferiore e per prestazioni e per parco titoli alle altre, non posso fare appunti su altre macchine?

L'avatar di Old Preside
    Iscritto dal
    06-Jul-2005
    ID PSN
    Professore
    Clan
    [Lone Wolves] - [VAFF]
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    17012

Predefinito

fallo fare a tuo fratello, se tu non sei capace. che ***** vuoi di più, oh

sulla storia dei nintendari disperati, fatemi capire una cosa... se io son nintendaro e quindi possessore anche di una console oggettivamente inferiore e per prestazioni e per parco titoli alle altre, non posso fare appunti su altre macchine?
    Non volevo fare member war e non ho fatto nomi, ma era chiarissimo di chi parlassi

Non è che non ne sono capace poi, all'esame di programmazione che fanno fare anche a noi ingegneri chimici, ho preso addirittura 28. Mi fa proprio schifo farlo, è diverso. E considerando il videogame un passatempo a mente libera, mettermi lì ad aspettare che qualcuno sistemi la falla sarebbe per me insopportabile, assolutamente.

- - - Aggiornato - - -

Secondo me è una "pigrizia"(passatemi il termine) causata da anni di console
    Non è un caso che Sony e MS abbiano scelto di puntare su caratteristiche come le installazioni in background per rendere la vita più facile agli utenti.
    Siano benedette

Ultima modifica di Old Preside; 26-07-15 alle 16:37:07

Pagina 2283 di 4163 PrimaPrima ... 1283178321832233227322792280228122822283228422852286228722932333238327833283 ... UltimaUltima

Segnalibri

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •