Visualizza Risultati Sondaggio: E voi per chi parteggiate?

Partecipanti
89. Questo sondaggio è chiuso
  • Pucciosi onesti

46 51.69%
  • Laggente più poi

43 48.31%

Discussione: WiiU vs all: the end is near

Divinità L'avatar di The_Train
    Iscritto dal
    18-Mar-2009
    Steam
    The_Train
    Clan
    Bastardi senza Gloria
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    58466

Predefinito

Gli ingegneri informatici davanti ad un PC so i peggiori, 9/10 non hanno la minima idea di come funzioni la macchina. C'era un meme magnifico, che purtroppo non riesco a trovare, sul come riescano a creare problemi su problemi per giungere alle soluzioni più banali.

Ultima modifica di The_Train; 26-07-15 alle 16:45:34

I don't know whether I was right or wrong, I guess I'll never know... but I made it. And I guess I should be thankful for that.

Screenarcher: Flickr & Steam

Legend of forum
    Iscritto dal
    30-Dec-2005
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    20611

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Old Preside Visualizza Messaggio
    Non volevo fare member war e non ho fatto nomi, ma era chiarissimo di chi parlassi
    ah, meno male, perchè non credo di dire puttante se dico che i motivi per preferire le console si stanno sempre più assottigliando (ormai qui parliamo quasi tutti di multi) e che con ps4 se la stanno prendendo decisamente troppo comoda a cacciare un numero decente di questi motivi. e il fatto che io abbia una preferenza per nintendo non vedo che c'entri

L'avatar di Old Preside
    Iscritto dal
    06-Jul-2005
    ID PSN
    Professore
    Clan
    [Lone Wolves] - [VAFF]
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    17012

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da The_Train Visualizza Messaggio
    Gli ingegneri informatici davanti ad un PC so i peggiori, 9/10 non hanno la minima idea di come funzioni la macchina. C'era un meme magnifico, che purtroppo non riesco a trovare, sul come riescano a creare problemi su problemi per giungere alle soluzioni più banali.
    Sei un dottore in informatica? Ho visto dal vivo querelle tra Ing ed Inf davvero epiche

Divinità L'avatar di The_Train
    Iscritto dal
    18-Mar-2009
    Steam
    The_Train
    Clan
    Bastardi senza Gloria
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    58466

Predefinito

Sei un dottore in informatica? Ho visto dal vivo querelle tra Ing ed Inf davvero epiche
    Nah, ho stoppato prima gli studi in ambito elettrico, sono un perito che lavora a fianco di meccatronici su macchine automatiche. Ma ho conosciuto [Purtroppo ci ho pure discusso con sti soggetti!] tanti informatici, o presunti tali, e ti assicuro che son davvero da mani nei capelli.

Ultima modifica di The_Train; 26-07-15 alle 16:58:17

I don't know whether I was right or wrong, I guess I'll never know... but I made it. And I guess I should be thankful for that.

Screenarcher: Flickr & Steam

L'avatar di Old Preside
    Iscritto dal
    06-Jul-2005
    ID PSN
    Professore
    Clan
    [Lone Wolves] - [VAFF]
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    17012

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da The_Train Visualizza Messaggio
    Nah, ho stoppato prima gli studi in ambito elettrico, sono un perito che lavora a fianco di meccatronici su macchine automatiche. Ma ho conosciuto [Purtroppo ci ho pure discusso con sti soggetti!] tanti informatici, o presunti tali, e ti assicuro che son davvero da mani nei capelli.
    Capisco io non giudico che sono molto peggio di loro, però posso immaginare

ilGatsaro
    Iscritto dal
    11-Dec-2005
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    20019

Predefinito

E con tutte le cretinate che spara si erge anche a paladino della corretta informazione poi
    Tu ti spacci per videogiocatore, siamo lì

Legend of forum
    Iscritto dal
    30-Dec-2005
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    20611

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Gatsu84 Visualizza Messaggio
    Tu ti spacci per videogiocatore, siamo lì
    videointrattenuto da oggi

Divinità L'avatar di No More
    Iscritto dal
    26-Oct-2005
    ID Wiiu
    Sumi-O
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    19123

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da SolidSnake91 Visualizza Messaggio
    Poi vabbè regà, fate pace col cervello, entro nel topic della versione PC di Batman e trovo un post di No More dove giustamente è incazzato per la versione PC e non ha modo di chiedere il rimborso, fin qui nulla da dire se non fosse che 2 giorni fà mi ha risposto qui dicendo che Batman non gli interessava.
    Batman l'ha preso mio fratello e l'ha preso fisico altrimenti avrebbe potuto avere il rimborso.
    Alla fine io giocai un po' l'asylum ma la saga non mi ha mai preso e di certo non prenderei una PS4 per Batman.
    Il caso Batman comunque non può essere la discriminante e la scusa contro il PC altrimenti Drive Club rappresenta il fatto che su PS4 non si può giocare per mesi in pace.
    Il caro Giuppy non vede l'insieme, ormai le console dalla scorsa gen non hanno plug and play e giochi perfetti al lancio, patch su patch che a volte guastano le prestazioni, questi erano fenomeni tipicamente PC e lo sto denunciando dalla scorsa gen, l'avevo detto che tutto si stava uniformando e così è.
    Scritto questo io con W7 e 8 lo smanettamento non lo vedo l'unico smanettamento fatto è inserire l'FX di TW3 per mio capriccio visti i colori che a me facevano vomitare ma nulla di che.

PS:. domani dovrei spedire la PS4 ad Amazon.

Ultima modifica di No More; 26-07-15 alle 19:10:59

Capisci che le persone sono arrivate al limite, quando in qualunque maniera cercano giustificazioni ridicole per non ammettere quanto siano schiavi del consumismo, come cambiare device e console per "estendere la garanzia".

LAGGENTE L'avatar di giuppydb
    Iscritto dal
    24-Jun-2004
    Xbox Live
    GIUPPYDB
    ID PSN
    GIUPPYDB
    Switch
    0888-0827-9379
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    9391

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da No More Visualizza Messaggio
    Batman l'ha preso mio fratello e l'ha preso fisico altrimenti avrebbe potuto avere il rimborso.
    Alla fine io giocai un po' l'asylum ma la saga non mi ha mai preso e di certo non prenderei una PS4 per Batman.
    Il caso Batman comunque non può essere la discriminante e la scusa contro il PC altrimenti Drive Club rappresenta il fatto che su PS4 non si può giocare per mesi in pace.
    Il caro Giuppy non vede l'insieme, ormai le console dalla scorsa gen non hanno plug and play e giochi perfetti al lancio, patch su patch che a volte guastano le prestazioni, questi erano fenomeni tipicamente PC e lo sto denunciando dalla scorsa gen, l'avevo detto che tutto si stava uniformando e così è.
    Scritto questo io con W7 e 8 lo smanettamento non lo vedo l'unico smanettamento fatto è inserire l'FX di TW3 per mio capriccio visti i colori che a me facevano vomitare ma nulla di che.

PS:. domani dovrei spedire la PS4 ad Amazon.
    cos'è il fratello, l'evoluzione del cuggggino?

l'insieme lo vedo benissimo non ti preoccupare, visto che gioco solo su console. si preme x alla prima installazione, e si le patch, che non sono patch su patch, ma una ogni morte di papa, si scaricano automaticamente mentre giochi. proprio la morte del plug e play

Now playing: ultra street fighter 2 the final challenge (switch), fire emblem echoes (3ds)
    Finiti 2017
    Spoiler:

Titanfall 2 (one): 8,5
    Call of duty infinite warfhare (ps4): 8,5
    Deus ex makind divided (ps4): 9
    The Last Guardian (ps4): 8,5
    Dishonored 2 (ps4): 9
    Tearaway unfolded (ps4): 8
    Final fantasy XV (ps4): 8
    L'ombra di Mordor (ps4): 8
    Mario kart 8 deluxe (switch): 7,5, Mafia 3 (ps4): 6,5

Backlog
    Spoiler:
    tales of berseria (ps4), resident evil 7 (ps4), horizon zero dawn (ps4), the legend of Zelda: breath of the wild (switch), nier automata (ps4), mass effect Andromeda (ps4), prey (ps4)

Embrace your dreams L'avatar di Luca.Lampard.
    Iscritto dal
    11-Sep-2012
    Xbox Live
    Bane3412
    ID PSN
    Innuendo90
    3DS
    4167-4843-8542
    ID Wiiu
    Zack3412
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    151922

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da giuppydb Visualizza Messaggio

l'insieme lo vedo benissimo non ti preoccupare, visto che gioco solo su console. si preme x alla prima installazione, e si le patch, che non sono patch su patch, ma una ogni morte di papa, si scaricano automaticamente mentre giochi. proprio la morte del plug e play
    Beh...oddio, non è vero sempre, ma in questa generazione ce ne sono parecchi di giochi super patchati.

Divinità L'avatar di No More
    Iscritto dal
    26-Oct-2005
    ID Wiiu
    Sumi-O
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    19123

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da giuppydb Visualizza Messaggio

Sì è la morte perché un gioco integro ormai è difficile trovarlo.
    E ripeto sti smanettamenti su PC non li vedo.
    Scritto questo io ho comunque la possibilità di giocarmelo Batman dato che non è esclusiva ne PC ne PS4 se mi fosse interessato lo prendevo su PS4 e bon.

Ma poi non ho capito, per la comodità di premere "X" ti accatti due console?
    Ma che sei il cricetino che fa da cavia che deve premere il pulsantino per accedere al cibo?

Ultima modifica di No More; 26-07-15 alle 19:51:44

Capisci che le persone sono arrivate al limite, quando in qualunque maniera cercano giustificazioni ridicole per non ammettere quanto siano schiavi del consumismo, come cambiare device e console per "estendere la garanzia".

Iscritto dal
    24-Jun-2004
    Xbox Live
    GIUPPYDB
    ID PSN
    GIUPPYDB
    Switch
    0888-0827-9379
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    9391

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da No More Visualizza Messaggio
    Sì è la morte perché un gioco integro ormai è difficile trovarlo.
    E ripeto sti smanettamenti su PC non li vedo.
    Scritto questo io ho comunque la possibilità di giocarmelo Batman dato che non è esclusiva ne PC ne PS4 se mi fosse interessato lo prendevo su PS4 e bon.

Ma poi non ho capito, per la comodità di premere "X" ti accatti due console?
    Ma che sei il cricetino che fa da cavia che deve premere il pulsantino per accedere al cibo?
    Bhe almeno un fratello che ne capisce di giochi ce l'hai

Non ho capito quella del cricetino: era per smontare la tua ennesima minchiata che le console non sono più plug e play, visto che ciò che cambia rispetto a prima è premere x quando avvii la prima volta il gioco

Now playing: ultra street fighter 2 the final challenge (switch), fire emblem echoes (3ds)
    Finiti 2017
    Spoiler:

Backlog
    Spoiler:
    tales of berseria (ps4), resident evil 7 (ps4), horizon zero dawn (ps4), the legend of Zelda: breath of the wild (switch), nier automata (ps4), mass effect Andromeda (ps4), prey (ps4)

Divinità L'avatar di Rob917
    Iscritto dal
    22-Nov-2005
    Xbox Live
    Rob917
    Clan
    LOTOR Clan (PC)
    ID Wiiu
    rob7791
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    19766

Predefinito

Io ribadisco un concetto sul PC, mai troppo considerato: lo SMANETTAMENTO!!! Ho un pc di cacca a livello di potenza grafica, lo uso per studiare. Volevo, in attesa di TW3, giochicchiarmi The Witcher 1 e l'ho preso ad un paio di euro su Steam. Parliamo di The Witcher 1, e volevo farlo girare ad un livello early PS2, roba ampiamente fattibile. Per farlo PARTIRE ho digitare nei setting personalizzati avanzati di Steam un codice alfanumerico (!!!!!!!) che permettesse al titolo SOLO DI PARTIRE! E ci sono riuscito solo perchè per caso ho chiesto qui sul forum, sennò manco mi partiva Mio fratello per far partire su un buon PC Fallout 3 ha DOVUTO EMULARE VISTA!!! AOOOOOOO

Aò e finiamola co sta storia! Io non voglio, detesto smanettare, con tutti i miglioramenti che ha fatto, sul PC comunque devi smanettare! Io non vorrò MAI, MAI E POI MAI smanettare per giocare, non esiste proprio. Giocherò sempre e solo con le CONSOLE.

E se ne facciano una ragione i nintendari disperati perchè la loro console è a dir poco patetica e devono cercare di renderla il meno agghiacciante possibile rispetto alle concorrenti. PS4 è la più potente delle console, ed il Wii U è sterco puro paragonato a lei. E' più scarsa di un PC high end, come lo sono sempre state tutte le console! Le console sono console, i PC, pc.

Sti discorsi sul pc mi hanno veramente esasperato
    emulare vista? codici alfanumerici?

perdonami, ma se sul PC vuoi farci girare giochi non previsti per il tuo sistema operativo hai gia assaporato uno dei vantaggi dei PC, il fatto che in un modo o nell'altro è probabile che riesci a giocarci lo stesso.

a differenza di una console dove non devi fare i magheggi ma perchè hai la certezza matematica che non puoi far girare un disco della PS2 su PS4 e vice versa, grazie al cavolo

in ogni caso, siamo negli anni di internet, non siamo dei nonni che chiamano google "gogol" (spero) ma siamo un minimo capaci di mettere mano su aggeggi tecnologici post 2000, la visione che il PC sia per smanettoni che si devono programmare le patch per farci girare i giochi non dovrebbe proprio essere presa in considerazione qui dentro

se pesa il cul0 anche trovare i settaggi grafici con Nvidia experience ti trova quelli ideali per il tuo PC automaticamente.

Ultima modifica di Rob917; 26-07-15 alle 20:30:48

CPU: Intel Dual Core 2 Duo 3.16Ghz | Scheda video: Gigabyte GTX570 OC | RAM: OCZ 4GB (2x2 Dual Channel) | OS: Windows 7 64bit | Alimentatore: Corsair TX750W

What the hell?! L'avatar di Contra.
    Iscritto dal
    05-Aug-2014
    Xbox Live
    ContraNetworkID
    ID PSN
    ContraNetwork
    Steam
    ContraNetwork
    Clan
    Biscotto
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    209361

Predefinito

effettivamente le console stanno diventando sempre meno console
    In the last of us, potevi scegliere se cappare gli fps ed avere ombre migliori, o toglierle e andare a 60 fps, in un gioco free to play , c'era addirittura il vsync.
    In infamous, pure potevi scegliere se bloccare gli fps o meno.
    Gli aggiornamenti al dayone sono diventati d'obbligo...

Io con il mio pc, avvio (si accende in 16 sec) metto il gioco tra cui metto skipintro e mi avvia direttamente la schermata iniziale, vado in settings, metto ULTRA, vsync attivo, e gioco

considerando che i giochi li ho su ssd, gli altri avvi sono molto veloci, così anche i caricamenti.. quello di the last of us era imbarazzante, una volta stavo spegnendo la ps4, perché pensavo che si fosse bloccata, anche the witcher 3 su ps4...

Ultima modifica di Contra.; 26-07-15 alle 20:32:16

Ben ten

Case: Corsair 330R / Scheda Madre: ASRock Fatal1ty Z97 Killer / Processore: Intel Core i7 4790k @4.4 GHz / Dissipatore: Be Quiet Dark Rock 3 / Ram: 16Gb G.Skill Ripjaws-X F3 1600 Mhz (4x4) / Scheda Video: Palit GeForce GTX 980 Ti Super JetStream | Hard Disk: SSD 840 Evo 120GB + WD 2TB + Seagate 500GB | Alimentatore: Thermaltake Berlin Smart B630W 80 Plus

Embrace your dreams L'avatar di Luca.Lampard.
    Iscritto dal
    11-Sep-2012
    Xbox Live
    Bane3412
    ID PSN
    Innuendo90
    3DS
    4167-4843-8542
    ID Wiiu
    Zack3412
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    151922

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Contra. Visualizza Messaggio
    In the last of us, potevi scegliere se cappare gli fps ed avere ombre migliori, o toglierle e andare a 60 fps, in un gioco free to play , c'era addirittura il vsync.

Io con il mio pc, avvio (si accende in 16 sec) metto il gioco tra cui metto skipintro e mi avvia direttamente la schermata iniziale, vado in settings, metto ULTRA, vsync attivo, e gioco

considerando che i giochi li ho su ssd, gli altri avvi sono molto veloci, così anche i caricamenti.. quello di the last of us era imbarazzante, una volta stavo spegnendo la ps4, perché pensavo che si fosse bloccata, anche the witcher 3 su ps4...
    Se non sbaglio, anche con Project Cars ci sono opzioni grafiche "da PC" per le versioni One e PS4.

Fenice Nera
    Guest

Predefinito

Una volta stavi spegnendo la PS4? ma se in un altro topic hai scritto che la One è inutile e la PS4 la recupererai piu avanti "quando usciranno i giochi". La verità è che questa sezione è piena di gente che scrive solo balle.

Inviato dal mio GT-S6500 con Tapatalk 2

Ultima modifica di Fenice Nera; 26-07-15 alle 20:52:20

Legend of forum L'avatar di Genin
    Iscritto dal
    29-Jan-2006
    Xbox Live
    genin85
    ID PSN
    genin85
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    21586

Predefinito

Ma quindi hai anche la ps4?

Inviato con un corvo da Yharnam.

Predefinito

Beccato?

Ultima modifica di _TRAUMA_; 26-07-15 alle 20:53:35
    YOU DIE, YOU'RE A CORPSE

YOU SUCCEED, YOU'RE STILL A CORPSE

Iscritto dal
    05-Aug-2014
    Xbox Live
    ContraNetworkID
    ID PSN
    ContraNetwork
    Steam
    ContraNetwork
    Clan
    Biscotto
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    209361

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Fenice Nera Visualizza Messaggio
    Una volta stavi spegnendo la PS4? ma se in un altro topic hai scritto che la One è inutile e la PS4 la recupererai piu avanti "quando usciranno i giochi". La verità è che questa sezione è piena di gente che scrive solo balle.

? §_§ la ps4 la recuperò per l'esclusive.
    A prezzo molto ridotto.
    L'ho venduta dopo un po, per non perderci tanto, ed ho fatto più che bene.

Ben ten

Case: Corsair 330R / Scheda Madre: ASRock Fatal1ty Z97 Killer / Processore: Intel Core i7 4790k @4.4 GHz / Dissipatore: Be Quiet Dark Rock 3 / Ram: 16Gb G.Skill Ripjaws-X F3 1600 Mhz (4x4) / Scheda Video: Palit GeForce GTX 980 Ti Super JetStream | Hard Disk: SSD 840 Evo 120GB + WD 2TB + Seagate 500GB | Alimentatore: Thermaltake Berlin Smart B630W 80 Plus

Iscritto dal
    24-Jun-2004
    Xbox Live
    GIUPPYDB
    ID PSN
    GIUPPYDB
    Switch
    0888-0827-9379
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    9391

Predefinito

Il topic dei misteri

Finiti 2017
    Spoiler:

Backlog
    Spoiler:

Iscritto dal
    05-Aug-2014
    Xbox Live
    ContraNetworkID
    ID PSN
    ContraNetwork
    Steam
    ContraNetwork
    Clan
    Biscotto
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    209361

Ben ten

L'avatar di Igniz83
    Iscritto dal
    21-May-2008
    Xbox Live
    IGNIZ 83
    ID PSN
    IGNIZ83
    Steam
    Igniz83
    Switch
    4555-3886-5965-4596
    3DS
    0087-3401-1820
    ID Wiiu
    IGNIZ83
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    47384

Predefinito

Tu ridi,ma l'accusa che hai ricevuto è grave.

STEAM ID : igniz83
    ''My Justice is without a doubt the most just!''
    MSI GTX 1080 GAMING X

Fenice Nera
    Guest

Predefinito

? §_§ la ps4 la recuperò per l'esclusive.
    A prezzo molto ridotto.
    L'ho venduta dopo un po, per non perderci tanto, ed ho fatto più che bene.
    Ma intanto si può sapere che cosa ti ridi? Pensi di essere divertente? Dici pure che hai giocato The Witcher 3 su PS4, cosa palesemente falsa vedendo quel profilo che hai postato. Inoltre fammi capire. Hai comprato PS4 per poi rivenderla e ricomprarla successivamente a "prezzo molto ridotto" (fra un pò di anni, anche usata, non la trovi a meno di 140 euro) per le esclusive. Cioè l'avevi in casa e te la vendi per riacquistarla successivamente pensando pure di aver fatto un affare? Tu si che hai capito tutto dalla vita.

Iscritto dal
    05-Aug-2014
    Xbox Live
    ContraNetworkID
    ID PSN
    ContraNetwork
    Steam
    ContraNetwork
    Clan
    Biscotto
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    209361

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Igniz83 Visualizza Messaggio
    Tu ridi,ma l'accusa che hai ricevuto è grave.
    vero

- - - Aggiornato - - -

Ma intanto si può sapere che cosa ti ridi? Pensi di essere divertente? Dici pure che hai giocato The Witcher 3 su PS4, cosa palesemente falsa vedendo quel profilo che hai postato. Inoltre fammi capire. Hai comprato PS4 per poi rivenderla e ricomprarla successivamente a "prezzo molto ridotto" (fra un pò di anni, anche usata, non la trovi a meno di 140 euro) per le esclusive. Cioè l'avevi in casa e te la vendi per riacquistarla successivamente pensando pure di aver fatto un affare? Tu si che hai capito tutto dalla vita.
    ho detto anche the witcher, non ho detto ho giocato anche the witcher 3 su ps4, ho una dignità non ci gioco a 22 fps

video:

in tutto sto tempo su pc mi sarei bombazzato anche triss

Ultima modifica di Contra.; 26-07-15 alle 22:17:10

Ben ten

Iscritto dal
    05-Aug-2014
    Xbox Live
    ContraNetworkID
    ID PSN
    ContraNetwork
    Steam
    ContraNetwork
    Clan
    Biscotto
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    209361

Predefinito

Se hai veramente una dignità smetti di sparare stronzate. Se devo dare credito a quel profilo, l'ultimo titolo che hai inserito nella Play risale al 2014.
    mi sa che non stai stare al gioco
    L'ho venduta prima di bloodborne, perché l'ho riuscita a rifilare a 320
    Poi quel sito si aggiorna manualmente non in automatico

daje stay strong

Ultima modifica di BadBoy25; 26-07-15 alle 23:00:45

Ben ten

Pagina 2284 di 4163 PrimaPrima ... 1284178421842234227422802281228222832284228522862287228822942334238427843284 ... UltimaUltima

Segnalibri

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •