Visualizza Risultati Sondaggio: E voi per chi parteggiate?

Partecipanti
89. Questo sondaggio è chiuso
  • Pucciosi onesti

46 51.69%
  • Laggente più poi

43 48.31%

Discussione: WiiU vs all: the end is near

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da SolidSnake91 Visualizza Messaggio
    Segnatevi sto post, Metroid uscirà al lancio su NX.
    Sogna.

YOU DIE, YOU'RE A CORPSE

YOU SUCCEED, YOU'RE STILL A CORPSE

Embrace your dreams L'avatar di Luca.Lampard.
    Iscritto dal
    11-Sep-2012
    Xbox Live
    Bane3412
    ID PSN
    Innuendo90
    3DS
    4167-4843-8542
    ID Wiiu
    Zack3412
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    151922

Predefinito

Non vorrei scendere al livello di "Ninteno muori, fai schifo". Ma purtroppo devo farlo. Da consumatore ed acquirente di WiiU, mi sento preso per il culo. 250 euro di console buttati nel cesso, perché pensavo che sarebbe durata almeno 5 anni. Voi vi immaginate Nintendo che supporta due console home? Ma nemmeno nel multiverso. Sono più deluso che incazzato in realtà, perché WiiU mi ha offerto tanti giochi, e me ne offrirà almeno fino a fine anno. Ma poi? Davvero, dopo la doppietta WiiU-Vita, l'ultima console che ho preso è One. Ho paura che pure MS mi faccia uno sgarbo

Kamiya defence force L'avatar di violiotset
    Iscritto dal
    05-Sep-2007
    Xbox Live
    violiotset
    ID PSN
    violiotset
    Steam
    violiotset
    Clan
    Anche se sossolo vi apro il cul0
    ID Wiiu
    almavio
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    37423

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da No More Visualizza Messaggio
    E N ha fretta nello smuovere il mercato anche perché purtroppo non è riuscita a smuovere le vendite di WiiU console che meritava e merita molta più considerazione da parte dei gamer soprattutto dopo il fantastico E3 dello scorso anno.
    Detto questo DQXI per NX fa riflettere molto:

Dragon Quest è la saga che esce sulla console che vende meglio infatti me lo aspettavo su 3DS ed hanno annunciato anche la versione (orrida) per PS4.
    Orrida perché l'UE4 è inadeguato per il toon shading chi vuole saperne di più si informi su Ethan Carter e ciò che han detto gli sviluppatori.

Seguendo questo ragionamento con addirittura due versioni diverse del gioco, sarebbe stato più logico portarlo su WiiU che ha già una base installata.
    Se fosse un mero porting da 3DS si poteva fare su WiiU, se invece dovesse essere il porting della versione PS4 allora l'UE4 sarebbe più difficile da adeguare.

Il fatto che annuncino dunque DQXI su NX dovrebbe lasciar presupporre che:

- NX sia potente e adeguato a far girare l'UE4 con semplicità
    - NX gode di una grande fiducia da parte di Square (e potrebbe averla anche dalle altre third) in quanto a prospettive di vendita perché come base installata è zero e DQ esce appunto sulla macchina più venduta.

Quindi almeno su NX possiamo essere positivi.
    Di WiiU mi godrò i suoi giochi tanto per quanto mi riguarda NX non la prendo al lancio a meno che non sia così stupefacente e non abbia una lineup mostruosa.
    Praticamente tutto quello che doveva essere WiiU e non è stato. La domanda vera resta "cosa avra in piu per far scegliere NX anziche "oneps4" che a fine 2016 avranno la lineup in pieno sbocciamento. Una nuova console vuole almeno 1 anno, 2 anni per avere una discreta lineup. Apparte i duri e puri, quante persone pensi che daranno fiducia a una nuova console N , specie dopo l esperienza WiiU? Almeno, dopo un GC a meta vita, un Wii al D1 e un wiiU nel sacro ottobre di bayo, io col caxxo che do fiducia a nintendo al D1, piuttosto mi prendo la PS4theplayers con uncharted / TLG e uno tra fifa e pes a fine 2016. Magari ci metto anche un bloodborne/hitman, non lo so ancora. Io non ci vedo tutto questo motivo di festeggiare per l avvento di NX, specie considerando che Zelda nel 2016 lo potro tranzollamente giocare su WiiU e che Nintendo probabilmente continuera come un idiota a pestare sull acceleratore con quei caxxo di Mii di merxda con la line up iniziale.
    Non puo puntare nemmeno su servizi online, visto che è indietro come la coda dell asino.
    Boh, io tutto sto positivismo non ce lo vedo.
    Anche perche se il primo gioco annunciato è un multipiattaforma con PS4, rimango ancora piu della mia idea

Waiting 4 Bayonetta 3.
    Amazon.fr puzza.

What the hell?! L'avatar di Contra.
    Iscritto dal
    05-Aug-2014
    Xbox Live
    ContraNetworkID
    ID PSN
    ContraNetwork
    Steam
    ContraNetwork
    Clan
    Biscotto
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    209361

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Luca.Lampard. Visualizza Messaggio
    Non vorrei scendere al livello di "Ninteno muori, fai schifo". Ma purtroppo devo farlo. Da consumatore ed acquirente di WiiU, mi sento preso per il culo. 250 euro di console buttati nel cesso, perché pensavo che sarebbe durata almeno 5 anni. Voi vi immaginate Nintendo che supporta due console home? Ma nemmeno nel multiverso. Sono più deluso che incazzato in realtà, perché WiiU mi ha offerto tanti giochi, e me ne offrirà almeno fino a fine anno. Ma poi? Davvero, dopo la doppietta WiiU-Vita, l'ultima console che ho preso è One. Ho paura che pure MS mi faccia uno sgarbo
    ma nintendo ormai, fa solo delle mosso controproducenti.
    Il wii u per quanto mi riguarda è stata la sua console più triste in assoluto.

Ben ten

Case: Corsair 330R / Scheda Madre: ASRock Fatal1ty Z97 Killer / Processore: Intel Core i7 4790k @4.4 GHz / Dissipatore: Be Quiet Dark Rock 3 / Ram: 16Gb G.Skill Ripjaws-X F3 1600 Mhz (4x4) / Scheda Video: Palit GeForce GTX 980 Ti Super JetStream | Hard Disk: SSD 840 Evo 120GB + WD 2TB + Seagate 500GB | Alimentatore: Thermaltake Berlin Smart B630W 80 Plus

Legend of forum L'avatar di Genin
    Iscritto dal
    29-Jan-2006
    Xbox Live
    genin85
    ID PSN
    genin85
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    21586

Predefinito

E N ha fretta nello smuovere il mercato anche perché purtroppo non è riuscita a smuovere le vendite di WiiU console che meritava e merita molta più considerazione da parte dei gamer soprattutto dopo il fantastico E3 dello scorso anno.
    Detto questo DQXI per NX fa riflettere molto:

Dragon Quest è la saga che esce sulla console che vende meglio infatti me lo aspettavo su 3DS ed hanno annunciato anche la versione (orrida) per PS4.
    Orrida perché l'UE4 è inadeguato per il toon shading chi vuole saperne di più si informi su Ethan Carter e ciò che han detto gli sviluppatori.

Seguendo questo ragionamento con addirittura due versioni diverse del gioco, sarebbe stato più logico portarlo su WiiU che ha già una base installata.
    Se fosse un mero porting da 3DS si poteva fare su WiiU, se invece dovesse essere il porting della versione PS4 allora l'UE4 sarebbe più difficile da adeguare.

Il fatto che annuncino dunque DQXI su NX dovrebbe lasciar presupporre che:

- NX sia potente e adeguato a far girare l'UE4 con semplicità
    - NX gode di una grande fiducia da parte di Square (e potrebbe averla anche dalle altre third) in quanto a prospettive di vendita perché come base installata è zero e DQ esce appunto sulla macchina più venduta.

Quindi almeno su NX possiamo essere positivi.
    Di WiiU mi godrò i suoi giochi tanto per quanto mi riguarda NX non la prendo al lancio a meno che non sia così stupefacente e non abbia una lineup mostruosa.
    Assolutamente si, questo è palese... ma il "merita molta più attenzione da parte dei player" è discutibile, considerate le mancanze della console. Nintendo piuttosto che recuperarla pare abbia preferito "voltare pagina" e prepararsi al lancio dell'NX, memore (si spera) di dove abbia sbagliato con Wii U.

E io ci spero... ci spero tanto in un ritorno della grande N, più consapevole e "moderna". Con le sue esclusive ma anche con tutte le terze parti pronte a soddisfare ogni palato. Con una nuova immagine che non sia "l'alternativa alla playstation per bambini" e che lasci perdere tutte quelle porcate da casual gamer che tanto ormai dovrebbero aver capito: ti coprono di soldi per un po', poi passa la moda e ti ritrovi con una macchina che non ti caca nessuno perchè l'unico pubblico veramente "costante" sono i players "veri", non le ciccione con la pedana o le famiglie che giocano a tennis con il wii mote.

Inviato con un corvo da Yharnam.

Divinità L'avatar di No More
    Iscritto dal
    26-Oct-2005
    ID Wiiu
    Sumi-O
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    19123

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da giuppydb Visualizza Messaggio
    Dimmi una home nintendo con una line up puccettosa al livello di wiiu
    Il tuo amato cubo con le varianti di Mario striker/golf/Tennis Party e no, non bastarono le esclusive anche esterne per porre rimedio all'immagine.
    Il cubo con tutto il maggior supporto veniva perculato per essere per bambini giudizio superficiale di chi come te si ferma all'apparenza.
    Kojima stesso non volle pubblicare il porting di MGS2 perché per bambini secondo lui la console, idem Rockstar e tante altre.
    Square fece un FF dall'aspetto puccettoso e spin off rispetto alla tendenza che portava avanti su Playstation.

Anche l'Snes in confronto al Mega Drive grazie alle censure del fu Yamauchi veniva perculato per questo.

L'unica console N non etichettata per bambini (o almeno non solo) rispetto alla sua epoca è stata Wii etichettata come Casual/famiglie.

Capisci che le persone sono arrivate al limite, quando in qualunque maniera cercano giustificazioni ridicole per non ammettere quanto siano schiavi del consumismo, come cambiare device e console per "estendere la garanzia".

Iscritto dal
    11-Sep-2012
    Xbox Live
    Bane3412
    ID PSN
    Innuendo90
    3DS
    4167-4843-8542
    ID Wiiu
    Zack3412
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    151922

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Contra. Visualizza Messaggio
    ma nintendo ormai, fa solo delle mosso controproducenti.
    Il wii u per quanto mi riguarda è stata la sua console più triste in assoluto.
    Assolutamente sì. Il Gamecube pure ha venduto poco (non poco come WiiU), ma è stata gestita 100% volte meglio rispetto a WiiU, certo altri tempi ed altro mercato, ma ciò non toglie che WiiU è nato male ed è morto peggio. WiiU purtroppo rimarrà una parentesi tristissima.

Ultima modifica di Luca.Lampard.; 28-07-15 alle 12:43:47

Iscritto dal
    05-Sep-2007
    Xbox Live
    violiotset
    ID PSN
    violiotset
    Steam
    violiotset
    Clan
    ID Wiiu
    almavio
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    37423

Predefinito

Square non ha minimamente lavorato su WiiU se non con un porting di DQX relegato al giappone quindi qual'è la novità?
    Tu hai supportato WiiU per poter fiatare?
    No e allora vai a sfottere qualcos'altro magari Sony che ha abbandonato PSvita tipo subito.

Informati sull'UE4 come ti ho indicato.
    Orrida è la scelta di utilizzare l'UE4 e perseverare con il toon shading (applicato praticamente al solo personaggio).
    Sembra una delle orride techdemo che girano in rete su Youtube fatte da utenti qualunque.
    Sony ha abbandonato Vita subito, e infatti nessuno se la fila nemmeno col il marketing dell impero galattico sonaro. Se una console non merita, la gente non lo caca, marketing o non marketing.

Waiting 4 Bayonetta 3.
    Amazon.fr puzza.

Iscritto dal
    26-Oct-2005
    ID Wiiu
    Sumi-O
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    19123

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Genin Visualizza Messaggio
    Assolutamente si, questo è palese... ma il "merita molta più attenzione da parte dei player" è discutibile, considerate le mancanze della console. Nintendo piuttosto che recuperarla pare abbia preferito "voltare pagina" e prepararsi al lancio dell'NX, memore (si spera) di dove abbia sbagliato con Wii U.

E io ci spero... ci spero tanto in un ritorno della grande N, più consapevole e "moderna". Con le sue esclusive ma anche con tutte le terze parti pronte a soddisfare ogni palato. Con una nuova immagine che non sia "l'alternativa alla playstation per bambini" e che lasci perdere tutte quelle porcate da casual gamer che tanto ormai dovrebbero aver capito: ti coprono di soldi per un po', poi passa la moda e ti ritrovi con una macchina che non ti caca nessuno perchè l'unico pubblico veramente "costante" sono i players "veri", non le ciccione con la pedana o le famiglie che giocano a tennis con il wii mote.
    E io ribadisco che è un cane che si morde la coda: se l'utenza fosse stata davvero propensa a dare possibilità soprattutto quando si incominciò a vedere che WiiU era propensa a ricevere giochi per appassionati veri, la console non si sarebbe ridotta ai minimi termini come lo è adesso in termini di appeal perché sarebbero usciti altri titoli.
    Invece no tutti ad aspettare testardamente One e PS4 a prescindere, tutti a cantare vittoria per poi ritrovarsi due scatole che in due anni non hanno meritato assolutamente quanto WiiU in termini prettamente ludici.

Capisci che le persone sono arrivate al limite, quando in qualunque maniera cercano giustificazioni ridicole per non ammettere quanto siano schiavi del consumismo, come cambiare device e console per "estendere la garanzia".

Grazie di tutto <3 L'avatar di SolidSnake91
    Iscritto dal
    07-Jan-2007
    ID PSN
    SolidSnake91
    Switch
    0867-3536-2202
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    30662

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da _TRAUMA_ Visualizza Messaggio
    Sogna.
    Ne riparliamo quando sveleranno la console

Iscritto dal
    11-Sep-2012
    Xbox Live
    Bane3412
    ID PSN
    Innuendo90
    3DS
    4167-4843-8542
    ID Wiiu
    Zack3412
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    151922

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da violiotset Visualizza Messaggio
    Sony ha abbandonato Vita subito, e infatti nessuno se la fila nemmeno col il marketing dell impero galattico sonaro. Se una console non merita, la gente non lo caca, marketing o non marketing.
    Quale marketing ha fatto Sony con Vita? Già al suo primo E3, 10 minuti di conferenza e via (ed il tempo e le risorse per recuperare su 3DS c'erano). Vita semplicemente è stata una console voluta solo da SCEJ, e non a caso solo in Giappone continua ad uscire qualcosa, mentre dalle nostre parti solo indie, se va bene. Dopo 1 anno vita è stata ammazzata. Nintendo con WiiU almeno ha fatto uscire diverse esclusive e roba di eccellente qualità. Ma ammazzarla dopo 3 anni è comunque un grandissimo colpo basso per quei 10 milioni e spicci che ti hanno dato fiducia comprando WiiU.

Iscritto dal
    26-Oct-2005
    ID Wiiu
    Sumi-O
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    19123

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da violiotset Visualizza Messaggio
    Ma se c'è gente che a gridato allo scandalo per la dichiarazione di Sony di qualche tempo fa.
    Ma poi dimmi il Dreamcast non meritava?
    No perché a questo punto se laggente è in grado di vanlutatre il merito di una console e/o di un gioco allora non si spiegano i flop immeritati.

Ultima modifica di No More; 28-07-15 alle 12:50:35

LAGGENTE L'avatar di giuppydb
    Iscritto dal
    24-Jun-2004
    Xbox Live
    GIUPPYDB
    ID PSN
    GIUPPYDB
    Switch
    0888-0827-9379
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    9391

Predefinito

Il tuo amato cubo con le varianti di Mario striker/golf/Tennis Party e no, non bastarono le esclusive anche esterne per porre rimedio all'immagine.
    Il cubo con tutto il maggior supporto veniva perculato per essere per bambini giudizio superficiale di chi come te si ferma all'apparenza.
    Kojima stesso non volle pubblicare il porting di MGS2 perché per bambini secondo lui la console, idem Rockstar e tante altre.
    Square fece un FF dall'aspetto puccettoso e spin off rispetto alla tendenza che portava avanti su Playstation.

Anche l'Snes in confronto al Mega Drive grazie alle censure del fu Yamauchi veniva perculato per questo.

L'unica console N non etichettata per bambini (o almeno non solo) rispetto alla sua epoca è stata Wii etichettata come Casual/famiglie.
    Ripeto la domanda: dimmi una console con una line up puccettosa al livello di wiiu. Le tue folli elucubrazioni non mi interessano

Now playing: ultra street fighter 2 the final challenge (switch), fire emblem echoes (3ds)
    Finiti 2017
    Spoiler:

Titanfall 2 (one): 8,5
    Call of duty infinite warfhare (ps4): 8,5
    Deus ex makind divided (ps4): 9
    The Last Guardian (ps4): 8,5
    Dishonored 2 (ps4): 9
    Tearaway unfolded (ps4): 8
    Final fantasy XV (ps4): 8
    L'ombra di Mordor (ps4): 8
    Mario kart 8 deluxe (switch): 7,5, Mafia 3 (ps4): 6,5

Backlog
    Spoiler:
    tales of berseria (ps4), resident evil 7 (ps4), horizon zero dawn (ps4), the legend of Zelda: breath of the wild (switch), nier automata (ps4), mass effect Andromeda (ps4), prey (ps4)

Free Slott L'avatar di Papa Demilol
    Iscritto dal
    14-May-2011
    ID PSN
    Demilol89
    3DS
    1736-0308-7892
    ID Wiiu
    Demi89
    Battletag
    Demilol#2151
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    109086

Predefinito

Azz ma DQ non doveva essere esclusiva #4TP?

MEGLIO PCISTA CHE GOBBO

LAGGENTE L'avatar di giuppydb
    Iscritto dal
    24-Jun-2004
    Xbox Live
    GIUPPYDB
    ID PSN
    GIUPPYDB
    Switch
    0888-0827-9379
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    9391

Predefinito

Ma se c'è gente che a gridato allo scandalo per la dichiarazione di Sony di qualche tempo fa.
    Non perché a questo punto se laggente è in grado di vanlutatre il merito di una console e/o di un gioco allora non si spiegano i flop immeritati.
    Il Dreamcast era proprio l'opposto del wiiu, come filosofia

Now playing: ultra street fighter 2 the final challenge (switch), fire emblem echoes (3ds)
    Finiti 2017
    Spoiler:

Titanfall 2 (one): 8,5
    Call of duty infinite warfhare (ps4): 8,5
    Deus ex makind divided (ps4): 9
    The Last Guardian (ps4): 8,5
    Dishonored 2 (ps4): 9
    Tearaway unfolded (ps4): 8
    Final fantasy XV (ps4): 8
    L'ombra di Mordor (ps4): 8
    Mario kart 8 deluxe (switch): 7,5, Mafia 3 (ps4): 6,5

Backlog
    Spoiler:
    tales of berseria (ps4), resident evil 7 (ps4), horizon zero dawn (ps4), the legend of Zelda: breath of the wild (switch), nier automata (ps4), mass effect Andromeda (ps4), prey (ps4)

Iscritto dal
    05-Sep-2007
    Xbox Live
    violiotset
    ID PSN
    violiotset
    Steam
    violiotset
    Clan
    ID Wiiu
    almavio
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    37423

Predefinito

E io ribadisco che è un cane che si morde la coda: se l'utenza fosse stata davvero propensa a dare possibilità soprattutto quando si incominciò a vedere che WiiU era propensa a ricevere giochi per appassionati veri, la console non si sarebbe ridotta ai minimi termini come lo è adesso in termini di appeal perché sarebbero usciti altri titoli.
    Invece no tutti ad aspettare testardamente One e PS4 a prescindere, tutti a cantare vittoria per poi ritrovarsi due scatole che in due anni non hanno meritato assolutamente quanto WiiU in termini prettamente ludici.
    Discorso medio che io posso anche condividere:
    "Sono disposto a spendere 300 euro per una PS3 poco piu potente e un touch sul pad? No, aspetto PS4One che sono piu potenti e mi danno pure piu servizi dei quali sono sicuro visto la gen passata"
    Col senno di poi , hanno avuto ragione. WiiU muore dopo xenogears, anno 2015. Servizi migliorati ZERO, e nessun titolo di richiamo se non i soliti noti nemmeno al top della loro forma.

Waiting 4 Bayonetta 3.
    Amazon.fr puzza.

Free Slott L'avatar di Papa Demilol
    Iscritto dal
    14-May-2011
    ID PSN
    Demilol89
    3DS
    1736-0308-7892
    ID Wiiu
    Demi89
    Battletag
    Demilol#2151
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    109086

Predefinito

Era l'unica cosa da fare, Wii U è stato un fallimento commerciale ed è giusto toglierla di mezzo il prima possibile. Adesso sono lucido anche io dopo l'incazzatura.
    Prendiamo quello che verrà e speriamo che NX abbia successo.

MEGLIO PCISTA CHE GOBBO

Iscritto dal
    26-Oct-2005
    ID Wiiu
    Sumi-O
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    19123

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da giuppydb Visualizza Messaggio
    Ripeto la domanda: dimmi una console con una line up puccettosa al livello di wiiu. Le tue folli elucubrazioni non mi interessano
    Il cubo da parte di N.
    Wii paradossalmente ha avuto da parte di N più titoli di stampo "adulto" come design.

Ultima modifica di No More; 28-07-15 alle 12:52:24

What the hell?! L'avatar di Contra.
    Iscritto dal
    05-Aug-2014
    Xbox Live
    ContraNetworkID
    ID PSN
    ContraNetwork
    Steam
    ContraNetwork
    Clan
    Biscotto
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    209361

Predefinito

Assolutamente sì. Il Gamecube pure ha venduto poco (non poco come WiiU), ma è stata gestita 100% volte meglio rispetto a WiiU, certo altri tempi ed altro mercato, ma ciò non toglie che WiiU è nato male ed è morto peggio. WiiU purtroppo rimarrà una parentesi tristissima.
    Molte triste, poiché dall'altro canto inizialmente ps4 e one sono state semimorte, poteva regnare.
    Ma no Nintendo preferisce scavare buche e giocarci dentro.

Poi gli amiibo hanno rovinato ancora di più il tutto, e NX sarà costruita principalmente su di essa, me lo sento.

Se uno vole la "magia" nintendo, che giocasse ai retrogame.

Ben ten

Case: Corsair 330R / Scheda Madre: ASRock Fatal1ty Z97 Killer / Processore: Intel Core i7 4790k @4.4 GHz / Dissipatore: Be Quiet Dark Rock 3 / Ram: 16Gb G.Skill Ripjaws-X F3 1600 Mhz (4x4) / Scheda Video: Palit GeForce GTX 980 Ti Super JetStream | Hard Disk: SSD 840 Evo 120GB + WD 2TB + Seagate 500GB | Alimentatore: Thermaltake Berlin Smart B630W 80 Plus

Iscritto dal
    26-Oct-2005
    ID Wiiu
    Sumi-O
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    19123

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Contra. Visualizza Messaggio
    Molte triste, poiché dall'altro canto inizialmente ps4 e one sono state semimorte, poteva regnare.
    Ma no Nintendo preferisce scavare buche e giocarci dentro.

Poi gli amiibo hanno rovinato ancora di più il tutto, e NX sarà costruita principalmente su di essa, me lo sento.

Se uno vole la "magia" nintendo, che giocasse ai retrogame.
    Semimorte solo in lato gaming che a quanto pare con conta un cavolo arrivati a questo punto.
    Perché è inutile per tutti i motivi dibattuti fino ad ora PS4 e One erano attese a prescindere, laggente ci si è fiondata come se non ci fosse un domani e le vendite una volta visto l'andazzo sono aumentate invece di diminuire.

Iscritto dal
    05-Sep-2007
    Xbox Live
    violiotset
    ID PSN
    violiotset
    Steam
    violiotset
    Clan
    ID Wiiu
    almavio
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    37423

Predefinito

No perché a questo punto se laggente è in grado di vanlutatre il merito di una console e/o di un gioco allora non si spiegano i flop immeritati.
    Per quanto ho voluto bene a Sega, nulla è piu appropriato come esempio come il dreamcast. Console sputtanata dalle politiche insensate di Sega, tra saturn,maccrocchi improbabili come il segaCD, 32x cazzi e mazzi, un saturn con HW pro 2D nell era dell esplosione del 3d. La gente non si fidava piu di sega, e col dreamcast hanno aggiustato il tiro troppo tardi. Nintendo ha la fortuna di avere il cul0 parato dalle vendite sempre positive delle sue portatili, ma anche li qualche crepa comincia a vedersi, ed e per questo che sono cosi critico con nintendo. Non voglio che faccia la stessa fine, ma , anche se con errori diversi, sta cominciando lo stesso percorso.

Ultima modifica di violiotset; 28-07-15 alle 12:55:54
    Waiting 4 Bayonetta 3.
    Amazon.fr puzza.

Fucking Casuals L'avatar di Cranky Kong
    Iscritto dal
    24-Feb-2014
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    199134

Predefinito

Una nintendo più seria con l'nx? Devono proprio cambiare di colpo, ma il progetto nx è partito sotto la nintendo dell'e3 con mario maker e i balletti idioti, che purtroppo saranno l'ultimo ricordo di iwata...

Posso giocare papà? L'avatar di Bio-hazard
    Iscritto dal
    29-Apr-2006
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    23821

Predefinito

Square non ha minimamente lavorato su WiiU se non con un porting di DQX relegato al giappone quindi qual'è la novità?
    Tu hai supportato WiiU per poter fiatare?
    No e allora vai a sfottere qualcos'altro magari Sony che ha abbandonato PSvita tipo subito.
    Innanzitutto parliamo di due console differenti, concepite per mercati differenti. PsVita è una portatile, mercato oramai moribondo che ha tagliato le gambe anche al 3DS che è solo l'ombra sbiadita del successo del DS. WiiU è una home console, in un mercato ancora molto florido e nonostante tutto se sarà fortunata raggiungerà si e no i 15 milioni.
    PSVita sarà stata abbandonata anche subito da Sony, però per il sistema che hanno ideato ha più supporto del WiiU arretrato in tute le sue parti.

Iscritto dal
    11-Sep-2012
    Xbox Live
    Bane3412
    ID PSN
    Innuendo90
    3DS
    4167-4843-8542
    ID Wiiu
    Zack3412
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    151922

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Papa Demilol Visualizza Messaggio
    Era l'unica cosa da fare, Wii U è stato un fallimento commerciale ed è giusto toglierla di mezzo il prima possibile. Adesso sono lucido anche io dopo l'incazzatura.
    Prendiamo quello che verrà e speriamo che NX abbia successo.
    Dopo WiiU, ho paura per quello che potrà essere NX. Hanno commesso così tanti errori che, anche se ne correggi la metà, stai comunque sotto la concorrenza. Poi voglio vedere che idea strabiliante ha NX, perché nel loro cervello pure WiiU doveva rivoluzionare il mondo del gaming.

Grazie di tutto <3 L'avatar di SolidSnake91
    Iscritto dal
    07-Jan-2007
    ID PSN
    SolidSnake91
    Switch
    0867-3536-2202
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    30662

Predefinito

E' ora che anche la Nintendo apra gli occhietti e punti sullagggente

Pagina 2290 di 4163 PrimaPrima ... 1290179021902240228022862287228822892290229122922293229423002340239027903290 ... UltimaUltima

Segnalibri

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •