Visualizza Risultati Sondaggio: E voi per chi parteggiate?

Partecipanti
89. Questo sondaggio è chiuso
  • Pucciosi onesti

46 51.69%
  • Laggente più poi

43 48.31%

Discussione: WiiU vs all: the end is near

Fucking Casuals L'avatar di Cranky Kong
    Iscritto dal
    24-Feb-2014
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    199134

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da wmario Visualizza Messaggio
    già pubblicato bayonetta, adesso arrivano project zero e X ed ecco che quasi arriviamo ai giochi """"adulti"""" di prima, giuppy.

comunque non è che tu voglia vedere sparire quei giochi, è che da come parli sembra che ce ne fossero molti di più di quanti erano effettivamente... quando dici "eh, ma nintendo alternava di più, aveva più varietà"... cacchio, per il cubo, di pubblicati da nintendo, tiri fuori i soliti 3-4-5 nomi su una ottantina o quelli che sono di giochi pubblicati sulla console

però, per curiosità, se è la varietà che vuoi, perchè non chiedi mai anche i giochi pucciosi a chi fa di quelli seriosi la propria bandiera?

penso che i topic censimento portino a ben poco, se è a questo che stai pensando
    No, non esattamente, ma devo pensare a un titolo.

Divinità L'avatar di Sissel8
    Iscritto dal
    13-Aug-2014
    ID PSN
    Gauron900
    Steam
    Lampurr
    3DS
    1160-9759-3383
    ID Wiiu
    Sissel8
    Battletag
    Lampurr#2115
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    209675
    maschio

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Pey j Visualizza Messaggio
    Nintendo è certamente una delle ultime grandi artigiane del VG. Il fatto che sia accessibile ai più o appetibile ai più non significa che è commerciale ma che può essere giocata soddisfacentemente con diversi approcci, da quello distratto a quello completista ossessionato. E questo è certamente un valore artigianale. La rifinitura dei giochi N è sempre sopra la media; pochi possono vantare la loyalty dei controlli nintendo: se muori devi stare più attento agli ostacoli/nemici non a controlli poco attendibili o a disomogeneità di risposta dagli elementi ambientali o quant'altro: non ti adatti ai meccanismi nintendo, li impari, e quei meccanismi come pochi offrono risultati crescenti al crescere dell'impegno del giocatore. Se non sono valori artigianali questi!
    Poi c'è che Nintendo è un colosso dell'industria e certo non pubblica volentieri giochi nicchiosi perché il suo obiettivo è vendere milioni di copie. Del resto diresti che Duke Ellington era commerciale perché metteva d'accordo quasi tutti?
    ovviamente un indipendete è indipendente. e può semmai fare l'artista liberamente (come quelli che sfornano platform dall'aspetto accattivante di cui parli spesso...). l'artigianato si misura nei risultati, non nella scarsezza di mezzi o di successo commerciale.
    Non l'ultima, d'accordo ed è ovvio, ma certamente una delle ultime.
    Applausi per il post

Divinità L'avatar di No More
    Iscritto dal
    26-Oct-2005
    ID Wiiu
    Sumi-O
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    19123

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Cranky Kong Visualizza Messaggio
    Cos'è, adesso che Nintendo è nel ciclico periodo nero ci sentiamo autorizzati a dire cose che non stanno né in cielo né in terra?
    Concordo fanno come i voltabandiera di turno.

[QUOTE=Storm_FF;23988815]Sì ma scegli oggi cosa è giusto e cosa no, non aspettando che N annunci remastered et similia per plasmarci attorno il tuo dogma sull'argomento per i pochi anni in cui ti farà comodo

Io sono totalmente indifferente alle riedizioni, anzi sono pure contento se ne escono goty e versioni migliorate e con più contenuti dato che aspetto quasi sempre mesi/anni a comprare certi giochi. Sono una possibilità in più, che male c'è? Quando escono i GOW remastered ci rido su al massimo, mica mi faccio venire il sangue amaro perchè c'è laggente che ha bisogno di qualche pixel in più che io manco vedo o se lo fa per pura devozione al titolo originale. WWHD mi ha fatto comodo e ad oggi è il mio Zelda preferito, ma spernacchio chi lo metteva in lista come vero motivo per acquistare Wii U, soprattutto dopo averne dette di cotte e di crude su remastered e cross gen.

Tu dove ti schieri?
    Allora io personalmente compro remastered soltanto se sono MINIMO quasi remake tipo Zelda TWWHD o veri e propri remake come Halo 1 su 360, in questo senso concordo con titoli storici ammodernati anche nel gameplay anche se nemmeno io lo mettevo in lista TWWHD se non per controbilanciare l'incoerenza dall'altra parte.
    WiiU aveva per fortuna però altri motivi per essere acquistato.
    Discorso a parte per le remastered fatte tanto per come GoW3.
    Io ricordo che sono piovute critiche e sfottò per zelda TWWHD quando era molto più legittimo delle tantissime remastered che stanno invadendo PS4 e One la coerenza andò sta?
    Ma sono decenni che i criticoni sonari si devono rimangiare tutto e continuano a spalare sterco che poi si dovranno rimangiare e non imparano purtroppo mai.

Citazione Originariamente Scritto da bigocelot Visualizza Messaggio
    World è l'evoluzione del Land ma hanno lo stesso concept alla base, praticamente quello che fanno più o meno tutti i giochi non Nintendo da un gioco all'altro, non ci vuole "l'artigiano"
    Senza contare che con Galaxy 2 ha fatto un more of the same, stesso gioco con livelli diversi, di cui un bel po' riciclati dal primo (come idee).
    Mentre prima tutti i Mario 3D erano davvero nuovi, oggi non si può dire lo stesso, e vale anche per i Mario 2D (riciclati over and over).
    Se prima Nintendo aveva veramente la cosiddetta "difference", oggi ce l'ha più che altro negli aspetti negativi
    Un momento: i Mario 2D sono fatti per essere così ovvero non si propongono assolutamente di rinnovare granché perché li acquista chi vuole la cosa tradizionale.
    Discorso a parte per i Mario principali, non si può pretendere che un episodio immediatamente successivo in ordine temporale sia innovativo inoltre 3D Land è innovativo come formula e 3DWorld lo amplifica a dismisura e comunque porta delle novità di rilievo come il multiplayer cooperativo assolutamente non invasivo, in una saga che esce a due episodi principali MASSIMO a generazione di cui il primo innovativo direi che si può concedere.
    NESSUNO credeva in 3DWorld ma la sua qualità è INDISCUTIBILE infatti le critiche stanno soltanto nel pregiudizio della derivazione di 3DLand (che pare una riduzione estrema di 3D World e non il contrario) ma come Level Design, grafica, controlli, varietà e divertimento è tra i top plattformici assolutamente senza se e senza ma e solo una casa d'esperienza come N può arrivare a quei livelli.
    Gli indie vengono vantati a paraculagine: sono puccettosi, innovativi ma puccettosi il 90% delle volte ma guardacaso vengono messi in contrasto con una casa che fa del suo DNA quel modo d'intendere il videogioco solo che ovviamente ad N non deve essere riconosciuto nulla.

Citazione Originariamente Scritto da Deidara Visualizza Messaggio
    Beh, neanche io sono d'accordo con ciò che dice il Preside, alla radice. Ma davvero stai confrontando le due cose?!
    infatti confrontate ME che sono un videogiocatore con un vecchio che ama i film interattivi e il grigiume?
    Ma scherzate?

Capisci che le persone sono arrivate al limite, quando in qualunque maniera cercano giustificazioni ridicole per non ammettere quanto siano schiavi del consumismo, come cambiare device e console per "estendere la garanzia".

Grazie di tutto <3 L'avatar di SolidSnake91
    Iscritto dal
    07-Jan-2007
    ID PSN
    SolidSnake91
    Switch
    0867-3536-2202
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    30662

Predefinito

Sto grigiume lo vedi solo tu però

Divinità L'avatar di No More
    Iscritto dal
    26-Oct-2005
    ID Wiiu
    Sumi-O
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    19123

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da dante3vergil Visualizza Messaggio
    Non mettere le mani avanti in questo modo un po' ridicolo, io ho solo portato avanti delle constatazioni che confutavano la tua tesi, e tu hai risposto nel classico modo in cui risponde una persona che è stata messa con le spalle al muro
    Scusa, investire negli indie è un'ottima cosa, ma rimangono lella percezione generale sempre una cosa secondaria e infatti non si compra una console per gli indie qualora i AAA non escano più.
    Dunque facciamo finta che N non l'abbia fatto e l'abbia fatto solo la 4 the players, in che modo ciò confuterebbe la mia tesi?
    No perché un conto è delegare ad una fascia comunque secondaria un ruolo che dovrebbe essere primario, un altro è come nel caso di N far essere quel modo d'intendere il videogioco proprio il punto primario della propria offerta.
    Secondo il ragionamento del mercato è sbagliato, ma da videogiocatore io non posso che esserne contento.
    Non è che dopo che hai devastato la terra a qualcuno e ridimensionato un'intera popolazione ne diventi eroe o paladino costringendola in una riserva naturale, non so se mi sono spiegato.

Citazione Originariamente Scritto da giuppydb Visualizza Messaggio
    Non e' affatto vero che gli appassionati hanno smesso di considerarla dal dopo snes, l'n64 ha venduto il triplo del wiiu, e il cubo il doppio o giu' di li, in un mercato piu' piccolo rispetto ad oggi. Vogliamo dire che e' sempre stata soprattutto puccettosa? Diciamolo, d'altronde la sua mascotte e' il piu' famoso dei personaggi puccettosi, ma offriva anche molto altro. Oggi e' SOLO puccettosa, la gente la considera da bambini e a ragione, e per gli appassionati non esiste.
    Sì ma è andata calando comunque e di progressi N ne aveva fatti con il cubo, infatti un appassionato di videogame non poteva non avere il cubo ma guarda un po' l'hanno ignorato favorendo solo PS2.

- - - Aggiornato - - -

Citazione Originariamente Scritto da SolidSnake91 Visualizza Messaggio
    Sto grigiume lo vedi solo tu però
    Uno che ti dice che ama un film interattivo e che i videogiochi dovrebbero essere quello è grigio dentro.

Capisci che le persone sono arrivate al limite, quando in qualunque maniera cercano giustificazioni ridicole per non ammettere quanto siano schiavi del consumismo, come cambiare device e console per "estendere la garanzia".

Iscritto dal
    07-Jan-2007
    ID PSN
    SolidSnake91
    Switch
    0867-3536-2202
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    30662

Predefinito

2 titoli in particolare mi hanno venduto PS2, 1 è scontato vabbè.

Divinità
    Iscritto dal
    16-Mar-2009
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    58407

Predefinito

Konami con due GOTG nella stessa stagione,mai più nella vita :sardfrog:

...

Iscritto dal
    07-Jan-2007
    ID PSN
    SolidSnake91
    Switch
    0867-3536-2202
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    30662

Predefinito

Una line-up del genere non si vedrà più.

15 YEARS LATER... L'avatar di N.Revolution
    Iscritto dal
    08-Mar-2006
    Xbox Live
    NR3volution
    ID PSN
    NRevolution
    Steam
    NRevolution
    3DS
    2793 0690 7018
    ID Wiiu
    NRevolution
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    22623
    maschio

Predefinito

Il 2007 del wii forse stà sullo stesso livello del 2001 della ps2 (ed è sempre il primo anno), aveva:

Zack e Wiki
    Fire Emblem Radiant Dawn
    Nights Journey of Dreams
    Mario Galaxy
    Battalion Wars 2
    Geometry Wars Galaxies
    Metroid Prime 3
    Trauma Center New Blood
    Mario Strikers Charged
    Super Paper Mario
    SSX Blur

Ultima modifica di N.Revolution; 29-07-15 alle 17:24:02
    Live to Remember, Remember to Live. We only Die Once.

| Profili Clicca | In Game: The Division - Metroid Zero Mission | Last Finished: Daylight |

OneTrueConsoleMaster L'avatar di Alex64
    Iscritto dal
    06-Dec-2004
    Switch
    5026 9491 9062 6941
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    12358

Predefinito

in realtà manca Fantavision, perché la PS2 uscì con Fantavision, e la Line Up del Dreamcast liquidava, squartava, forse addirittura uccideva, la Line Up Fantavision based di PS2

"se so comprati PS2 co fantavision... e mo non se comprano PS2 con motorstorme?"

ah... i bei vecchi tempi con i PR Sony a far le convention per Spaziogames

tempi finiti grazie a Dio

Ultima modifica di Alex64; 29-07-15 alle 17:28:10

Metroid L'avatar di TheMrGmk
    Iscritto dal
    18-Sep-2010
    Xbox Live
    TheMrGmk
    ID PSN
    TheMrGmk
    Steam
    TheMrGmk
    Switch
    3916-7436-1107
    3DS
    1118-0298-5304
    ID Wiiu
    TheMrGmk
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    90289

Predefinito

Il nuovo genere sfornato dal gioco di kamiya e l'ultimo ff targato squaresoft già basterebbero, ma ci sono pure robette tipo ico, metal gear e silent hill.
    ps2 dio.
    Peccato che il lancio non l'ho vissuto sulla mia pelle, però di quelli che ho vissuto ricordo con molto affetto quello del wii, con prime 3, zelda tp e mario galaxy, sonic e gli anelli segreti e l'annuncio di smash eccetera era davvero un bel periodo

Videogiochi preferiti e lista delle console
    Spoiler:
    Saghe preferite:
    Metroid, Sonic, Final Fantasy, Halo, Zelda, Monster Hunter, Metal Slug, Megaman, Rayman, Viewtiful Joe, Tomb Raider, Metal Gear, Ninja Gaiden, Boktai, Ghosts 'n Goblins, Wario Land, DOOM, Ratchet & Clank, Batman Arkham saga, Super Smash Bros.
    Giochi singoli:
    Bayonetta, ICO, Beyond Good & Evil, Mass Effect, Drill Dozer, Cave Story, VVVVVV, Jet Set Radio

Console
    Fisse: NES, Famicom, SNES, Mega Drive, Nintendo 64, PSX, GameCube, Dreamcast, PS2, Xbox, Wii, PS3, Xbox 360, Wii U, PS4, Xbox One
    Portatili: Game Boy Color, Game Boy Advance, Game Boy Micro, DS lite, 3DS, PSP

Iscritto dal
    07-Jan-2007
    ID PSN
    SolidSnake91
    Switch
    0867-3536-2202
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    30662

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Alex64 Visualizza Messaggio
    in realtà manca Fantavision, perché la PS2 uscì con Fantavision, e la Line Up del Dreamcast liquidava, squartava, forse addirittura uccideva, la Line Up Fantavision based di PS2

"se so comprati PS2 co fantavision... e mo non se comprano PS2 con motorstorme?"

Ma io PS2 l'ho presa quando uscì MGS2 però

Legend of forum L'avatar di Paolito
    Iscritto dal
    07-Feb-2010
    Steam
    Paolito91
    Switch
    5170-3515-7335
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    76678

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Iroquois Pliskin Visualizza Messaggio
    Project Giant Robot da TBA 2015 adesso è TBD

Soprattutto Zelda e' TBD,ormai e' quasi certo esca per nx,forse solo per NX

L'avatar di Charlie
    Iscritto dal
    26-Aug-2005
    Xbox Live
    Charlino
    ID PSN
    SuperCharlino
    Steam
    supercharlino
    3DS
    0044-2794-9133
    ID Wiiu
    SuperCharlie
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    17862

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Paolito Visualizza Messaggio
    Soprattutto Zelda e' TBD,ormai e' quasi certo esca per nx,forse solo per NX
    cosa te lo fa pensare scusa?

hai visto che è inserito in una colonna denominata Wii U?

no perchè ne ha fatte di porcate belle grosse Nintendo, ma questa andrebbe parecchio oltre

Divinità L'avatar di Sissel8
    Iscritto dal
    13-Aug-2014
    ID PSN
    Gauron900
    Steam
    Lampurr
    3DS
    1160-9759-3383
    ID Wiiu
    Sissel8
    Battletag
    Lampurr#2115
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    209675
    maschio

Predefinito

Se Zelda fosse previsto solo su NX (come effettivamente alcuni pensano) ditemi il senso di annunciarlo su Wii U

Legend of forum L'avatar di Paolito
    Iscritto dal
    07-Feb-2010
    Steam
    Paolito91
    Switch
    5170-3515-7335
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    76678

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Charlie Visualizza Messaggio

no perchè ne ha fatte di porcate belle grosse Nintendo, ma questa andrebbe parecchio oltre
    Mi ricordo anche di un certo Starfox adventure che doveva uscire per N64,dirottato su cubo o di un certo Eternal darkness,dirottato su cubo.
    La nintendo non è la prima volta che lo fa e il suo progetto più grosso di sempre dubito lo faccia uscire su una console ormai agonizzante e senza possibilità di rinascita.
    Il fatto che sia TBA non fa ben sperare,anche io avrei dei dubbi che la demo di Zelda giri effettivamente su un Wii u

- - - Aggiornato - - -

Citazione Originariamente Scritto da Sissel8 Visualizza Messaggio
    Se Zelda fosse previsto solo su NX (come effettivamente alcuni pensano) ditemi il senso di annunciarlo su Wii U
    L'hanno annunciato 2 anni fa quando avevano possibilità di rinascita per la console,ma se neanche Mario Kart e Smash sono riusciti nell'intendo non vedo perchè continuare a sviluppare il titolo per una console che ha una pbase installata di 10 milioni

Ultima modifica di Paolito; 29-07-15 alle 17:51:16

LAGGENTE L'avatar di giuppydb
    Iscritto dal
    24-Jun-2004
    Xbox Live
    GIUPPYDB
    ID PSN
    GIUPPYDB
    Switch
    0888-0827-9379
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    9391

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da wmario Visualizza Messaggio
    già pubblicato bayonetta, adesso arrivano project zero e X ed ecco che quasi arriviamo ai giochi """"adulti"""" di prima, giuppy.

comunque non è che tu voglia vedere sparire quei giochi, è che da come parli sembra che ce ne fossero molti di più di quanti erano effettivamente... quando dici "eh, ma nintendo alternava di più, aveva più varietà"... cacchio, per il cubo, di pubblicati da nintendo, tiri fuori i soliti 3-4-5 nomi su una ottantina o quelli che sono di giochi pubblicati sulla console

però, per curiosità, se è la varietà che vuoi, perchè non chiedi mai anche i giochi pucciosi a chi fa di quelli seriosi la propria bandiera?

penso che i topic censimento portino a ben poco, se è a questo che stai pensando
    Se mi conti bayo, non vedo perché non considerare i titoli dell'era gc frutto della collaborazione con capcom, e allora vedi che sono molti di piu' di 3. Io all'epoca vedevo una nintendo viva, che variava la sua offerta, stringeva accordi, inglobava sh occidentali facendole fare giochi unici, diversi sia da quelli classici nintendo che da quelli della concorrenza, ora la vedo smorta, si limita per lo piu' a fare il compitino. Addirittura sony e ms sono piu' impegnate a farsi una line up interna migliore. Non sono contro il puccettoso a prescindere, infatti sbavavo nel periodo in cui si vociferava di un enorme mario open world, immaginavo qualcosa di mastodontico come fu mario 64 all'epoca, che mi fece cadere la mascella.
    Riguardo ai giivhi puccettosi sulle altre, ci sono e ci saranno, ho giocato il bellissimo ori, giochero' yoka lailee, se proprio ho voglia (ma non ce l'ho ) posso prendermi rayman, uscira' unreavel, ratchet eclank, insomma scelta ce n'e'. E' quello che manca al wiiu, la scelta: o quello o niente.

Now playing: ultra street fighter 2 the final challenge (switch), fire emblem echoes (3ds)
    Finiti 2017
    Spoiler:

Titanfall 2 (one): 8,5
    Call of duty infinite warfhare (ps4): 8,5
    Deus ex makind divided (ps4): 9
    The Last Guardian (ps4): 8,5
    Dishonored 2 (ps4): 9
    Tearaway unfolded (ps4): 8
    Final fantasy XV (ps4): 8
    L'ombra di Mordor (ps4): 8
    Mario kart 8 deluxe (switch): 7,5, Mafia 3 (ps4): 6,5

Backlog
    Spoiler:
    tales of berseria (ps4), resident evil 7 (ps4), horizon zero dawn (ps4), the legend of Zelda: breath of the wild (switch), nier automata (ps4), mass effect Andromeda (ps4), prey (ps4)

Iscritto dal
    24-Feb-2014
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    199134

Predefinito

Mi ricordo anche di un certo Starfox adventure che doveva uscire per N64,dirottato su cubo o di un certo Eternal darkness,dirottato su cubo.
    La nintendo non è la prima volta che lo fa e il suo progetto più grosso di sempre dubito lo faccia uscire su una console ormai agonizzante e senza possibilità di rinascita.
    Il fatto che sia TBA non fa ben sperare,anche io avrei dei dubbi che la demo di Zelda giri effettivamente su un Wii u

- - - Aggiornato - - -

L'hanno annunciato 2 anni fa quando avevano possibilità di rinascita per la console,ma se neanche Mario Kart e Smash sono riusciti nell'intendo non vedo perchè continuare a sviluppare il titolo per una console che ha una pbase installata di 10 milioni
    No, l'hanno annunciato veramente 1 anno fa (le idee rivelate a inizio 2013 non contano), proprio nel periodo in cui sarebbe dovuto iniziare lo sviluppo di NX, se uscisse a fine 2016.
    Ci sono troppe cose che non tornano, o nx esce a fine 2017 (con zelda rimandato di 2 anni? ), o hanno annunciato uno zelda il giorno in cui hanno ucciso il wii u o l'nx lo sviluppano in 3 giorni.

Iscritto dal
    07-Jan-2007
    ID PSN
    SolidSnake91
    Switch
    0867-3536-2202
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    30662

Predefinito

Ma non penso proprio che "cancellino" la versione Wii U, per me uscirà su entrambe, questo si.

LAGGENTE L'avatar di giuppydb
    Iscritto dal
    24-Jun-2004
    Xbox Live
    GIUPPYDB
    ID PSN
    GIUPPYDB
    Switch
    0888-0827-9379
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    9391

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Alex64 Visualizza Messaggio

Madonna fantavision
    La fortuna di ps2 al lancio e' che era nche lettore dvd, nell'epoca dell'esplosione dei dvd, si comprava una console per vederci i film

Now playing: ultra street fighter 2 the final challenge (switch), fire emblem echoes (3ds)
    Finiti 2017
    Spoiler:

Titanfall 2 (one): 8,5
    Call of duty infinite warfhare (ps4): 8,5
    Deus ex makind divided (ps4): 9
    The Last Guardian (ps4): 8,5
    Dishonored 2 (ps4): 9
    Tearaway unfolded (ps4): 8
    Final fantasy XV (ps4): 8
    L'ombra di Mordor (ps4): 8
    Mario kart 8 deluxe (switch): 7,5, Mafia 3 (ps4): 6,5

Backlog
    Spoiler:
    tales of berseria (ps4), resident evil 7 (ps4), horizon zero dawn (ps4), the legend of Zelda: breath of the wild (switch), nier automata (ps4), mass effect Andromeda (ps4), prey (ps4)

worldend dominator L'avatar di Ushiromiya Buzzi
    Iscritto dal
    13-Sep-2009
    ID PSN
    Ushiromiya_Buzzi
    Steam
    buzziilvero
    3DS
    4854-6427-0764
    ID Wiiu
    Buzzi_il_Vero
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    65605

Predefinito

Dopo "DQ XI previsto per NX"--->"Zelda esclusiva NX" non mi stupisco più di nulla.

L'avatar di Charlie
    Iscritto dal
    26-Aug-2005
    Xbox Live
    Charlino
    ID PSN
    SuperCharlino
    Steam
    supercharlino
    3DS
    0044-2794-9133
    ID Wiiu
    SuperCharlie
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    17862

Predefinito

ah beh stessissima cosa guarda, c'era n'attesa per Star Fox Adventures ed ED che la metà bastava guarda, certe polemiche per averli spostati sul Cubo che, mamma mia

che c'aveva di strano la demo di Zelda?

stiamo a dà i numeri proprio, come sempre

Iscritto dal
    24-Feb-2014
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    199134

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da N.Revolution Visualizza Messaggio
    Il 2007 del wii forse stà sullo stesso livello del 2001 della ps2 (ed è sempre il primo anno), aveva:

Zack e Wiki
    Fire Emblem Radiant Dawn
    Nights Journey of Dreams
    Mario Galaxy
    Battalion Wars 2
    Geometry Wars Galaxies
    Metroid Prime 3
    Trauma Center New Blood
    Mario Strikers Charged
    Super Paper Mario
    SSX Blur
    Come immaginavo, adesso il wii è un riferimento verso l'alto, nonostante fosse perculato ogni secondo per la presunta penuria di giochi.

L'avatar di Charlie
    Iscritto dal
    26-Aug-2005
    Xbox Live
    Charlino
    ID PSN
    SuperCharlino
    Steam
    supercharlino
    3DS
    0044-2794-9133
    ID Wiiu
    SuperCharlie
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    17862

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Ushiromiya Buzzi Visualizza Messaggio
    Dopo "DQ XI previsto per NX"--->"Zelda esclusiva NX" non mi stupisco più di nulla.
    sto topic è degenerato in un modo preoccupante, ma non solo questo, un catastrofismo in sezione mai visto

L'avatar di weywlf
    Iscritto dal
    30-Jan-2010
    Xbox Live
    weywlf
    ID PSN
    weywlf
    Steam
    weywlf
    ID Wiiu
    weywlf
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    75990
    maschio

Predefinito

sto topic è degenerato in un modo preoccupante, ma non solo questo, un catastrofismo in sezione mai visto
    L'E3 ha fatto danni

Every takeoff is optional. Every landing is mandatory. Rest in Peace Gabriele & Borja.

Per info, dubbi o chiarimenti: weywlf@spaziogames.it

Pagina 2303 di 4163 PrimaPrima ... 1303180322032253229322992300230123022303230423052306230723132353240328033303 ... UltimaUltima

Segnalibri

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •