Visualizza Risultati Sondaggio: E voi per chi parteggiate?

Partecipanti
89. Questo sondaggio è chiuso
  • Pucciosi onesti

46 51.69%
  • Laggente più poi

43 48.31%

Discussione: WiiU vs all: the end is near

Metroid L'avatar di TheMrGmk
    Iscritto dal
    18-Sep-2010
    Xbox Live
    TheMrGmk
    ID PSN
    TheMrGmk
    Steam
    TheMrGmk
    Switch
    3916-7436-1107
    3DS
    1118-0298-5304
    ID Wiiu
    TheMrGmk
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    90289

Predefinito

Ma piuttosto sta storia di dragon quest pure su nx da dove salta fuori ?
    Manco sappiamo che è sto nx tra l'altro

Videogiochi preferiti e lista delle console
    Spoiler:
    Saghe preferite:
    Metroid, Sonic, Final Fantasy, Halo, Zelda, Monster Hunter, Metal Slug, Megaman, Rayman, Viewtiful Joe, Tomb Raider, Metal Gear, Ninja Gaiden, Boktai, Ghosts 'n Goblins, Wario Land, DOOM, Ratchet & Clank, Batman Arkham saga, Super Smash Bros.
    Giochi singoli:
    Bayonetta, ICO, Beyond Good & Evil, Mass Effect, Drill Dozer, Cave Story, VVVVVV, Jet Set Radio

Console
    Fisse: NES, Famicom, SNES, Mega Drive, Nintendo 64, PSX, GameCube, Dreamcast, PS2, Xbox, Wii, PS3, Xbox 360, Wii U, PS4, Xbox One
    Portatili: Game Boy Color, Game Boy Advance, Game Boy Micro, DS lite, 3DS, PSP

Grazie di tutto <3 L'avatar di SolidSnake91
    Iscritto dal
    07-Jan-2007
    ID PSN
    SolidSnake91
    Switch
    0867-3536-2202
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    30662

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da TheMrGmk Visualizza Messaggio
    Square-Enix lo sà, è partito tutto da lei

LAGGENTE L'avatar di giuppydb
    Iscritto dal
    24-Jun-2004
    Xbox Live
    GIUPPYDB
    ID PSN
    GIUPPYDB
    Switch
    0888-0827-9379
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    9391

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Cranky Kong Visualizza Messaggio
    Come immaginavo, adesso il wii è un riferimento verso l'alto, nonostante fosse perculato ogni secondo per la presunta penuria di giochi.
    Il wii l'ho odiato come hw, ma nel primo anno o giu' di li aveva gia' piazzato tutta la triade con tre capolavori riconosciuti da tutti. Non lo rimpiango minimamente, ma diamo a Cesare quel che e' di Cesare.

Now playing: ultra street fighter 2 the final challenge (switch), fire emblem echoes (3ds)
    Finiti 2017
    Spoiler:

Titanfall 2 (one): 8,5
    Call of duty infinite warfhare (ps4): 8,5
    Deus ex makind divided (ps4): 9
    The Last Guardian (ps4): 8,5
    Dishonored 2 (ps4): 9
    Tearaway unfolded (ps4): 8
    Final fantasy XV (ps4): 8
    L'ombra di Mordor (ps4): 8
    Mario kart 8 deluxe (switch): 7,5, Mafia 3 (ps4): 6,5

Backlog
    Spoiler:
    tales of berseria (ps4), resident evil 7 (ps4), horizon zero dawn (ps4), the legend of Zelda: breath of the wild (switch), nier automata (ps4), mass effect Andromeda (ps4), prey (ps4)

L'avatar di Charlie
    Iscritto dal
    26-Aug-2005
    Xbox Live
    Charlino
    ID PSN
    SuperCharlino
    Steam
    supercharlino
    3DS
    0044-2794-9133
    ID Wiiu
    SuperCharlie
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    17862

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da weywlf Visualizza Messaggio
    L'E3 ha fatto danni
    gente che si è convertita allegramente al nintendoom, discorsi pessimistici sul prossimo hardware Nintendo, boiate qua dentro che hanno raggiunto picchi mai visti prima

sarò strano ma trovo ancora il tempo di divertirmi, co sta maledetta console e con altre console (ieri ho provato un pò Dishonored su PS3 ad esempio, ho pure scoperto che hanno dato Geometry Wars 3 su Vita col Plus e c'ho hype per stasera quando lo proverò), minchia mi sento un essere in via di estinzione oh

su Wii U ci sono dei buoni giochi in uscita entro l'anno, ma ho letto di alcuni che dopo l'E3 sono andati a disdire il preorder di Yoshi, la follia proprio

che poi Nintendo ha fatto incazzare anche me ovviamente, non sto qui ad annoiarvi sui motivi, ma dopo un mese e mezzo si persevera?

eh, ask Square

Iscritto dal
    18-Sep-2010
    Xbox Live
    TheMrGmk
    ID PSN
    TheMrGmk
    Steam
    TheMrGmk
    Switch
    3916-7436-1107
    3DS
    1118-0298-5304
    ID Wiiu
    TheMrGmk
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    90289

Predefinito

Davvero è stata square ?
    C'è un link, qualcosa ? M'è salita la curiosità

- - - Aggiornato - - -

Citazione Originariamente Scritto da giuppydb Visualizza Messaggio
    Il wii l'ho odiato come hw, ma nel primo anno o giu' di li aveva gia' piazzato tutta la triade con tre capolavori riconosciuti da tutti. Non lo rimpiango minimamente, ma diamo a Cesare quel che e' di Cesare.
    Ommioddio è successo davvero

Spoiler:
    Saghe preferite:
    Metroid, Sonic, Final Fantasy, Halo, Zelda, Monster Hunter, Metal Slug, Megaman, Rayman, Viewtiful Joe, Tomb Raider, Metal Gear, Ninja Gaiden, Boktai, Ghosts 'n Goblins, Wario Land, DOOM, Ratchet & Clank, Batman Arkham saga, Super Smash Bros.
    Giochi singoli:
    Bayonetta, ICO, Beyond Good & Evil, Mass Effect, Drill Dozer, Cave Story, VVVVVV, Jet Set Radio

Console
    Fisse: NES, Famicom, SNES, Mega Drive, Nintendo 64, PSX, GameCube, Dreamcast, PS2, Xbox, Wii, PS3, Xbox 360, Wii U, PS4, Xbox One

L'avatar di weywlf
    Iscritto dal
    30-Jan-2010
    Xbox Live
    weywlf
    ID PSN
    weywlf
    Steam
    weywlf
    ID Wiiu
    weywlf
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    75990
    maschio

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Charlie Visualizza Messaggio
    gente che si è convertita allegramente al nintendoom, discorsi pessimistici sul prossimo hardware Nintendo, boiate qua dentro che hanno raggiunto picchi mai visti prima

sarò strano ma trovo ancora il tempo di divertirmi, co sta maledetta console e con altre console (ieri ho provato un pò Dishonored su PS3 ad esempio, ho pure scoperto che hanno dato Geometry Wars 3 su Vita col Plus e c'ho hype per stasera quando lo proverò), minchia mi sento un essere in via di estinzione oh

su Wii U ci sono dei buoni giochi in uscita entro l'anno, ma ho letto di alcuni che dopo l'E3 sono andati a disdire il preorder di Yoshi, la follia proprio

che poi Nintendo ha fatto incazzare anche me ovviamente, non sto qui ad annoiarvi sui motivi, ma dopo un mese e mezzo si persevera?

eh, ask Square
    Pensa che nonostante tutto io ho ancora voglia di comprarlo 'sto WiiU (ad averci i soldi) poi vabbè, posso capire chi si incazza e chi è deluso, però in effetti a volte si esagera col disfattismo anche secondo me

Every takeoff is optional. Every landing is mandatory. Rest in Peace Gabriele & Borja.

Per info, dubbi o chiarimenti: weywlf@spaziogames.it

Fucking Casuals L'avatar di Cranky Kong
    Iscritto dal
    24-Feb-2014
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    199134

Predefinito

Io sono sempre più convinto sia una console portatile, con eventualmente una costola fissa tipo ps (vita) tv.

Annunciano già un gioco, tra l'altro che va forte su portatile, esce nel periodo di massima probabilità del successore del 3ds, le date non danno scampo a una home console, perchè la progettazione sarebbe dovuta partire un anno fa per avere tempi decenti, oppure non esce quando dico io, ma mi chiedo che senso avrebbe annunciare una console quasi 3 anni prima, e ci sarebbe quel dragon quest di troppo.

LAGGENTE L'avatar di giuppydb
    Iscritto dal
    24-Jun-2004
    Xbox Live
    GIUPPYDB
    ID PSN
    GIUPPYDB
    Switch
    0888-0827-9379
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    9391

Predefinito

- - - Aggiornato - - -

Ommioddio è successo davvero
    Il grande merito del wiiu e' che fa sembrare qualsiasi console del passato una roba fantastica
    Comunque mi pare di aver detto una cosa oggettiva

Ultima modifica di giuppydb; 29-07-15 alle 18:20:59
    Now playing: ultra street fighter 2 the final challenge (switch), fire emblem echoes (3ds)
    Finiti 2017
    Spoiler:

Titanfall 2 (one): 8,5
    Call of duty infinite warfhare (ps4): 8,5
    Deus ex makind divided (ps4): 9
    The Last Guardian (ps4): 8,5
    Dishonored 2 (ps4): 9
    Tearaway unfolded (ps4): 8
    Final fantasy XV (ps4): 8
    L'ombra di Mordor (ps4): 8
    Mario kart 8 deluxe (switch): 7,5, Mafia 3 (ps4): 6,5

Backlog
    Spoiler:
    tales of berseria (ps4), resident evil 7 (ps4), horizon zero dawn (ps4), the legend of Zelda: breath of the wild (switch), nier automata (ps4), mass effect Andromeda (ps4), prey (ps4)

Iscritto dal
    18-Sep-2010
    Xbox Live
    TheMrGmk
    ID PSN
    TheMrGmk
    Steam
    TheMrGmk
    Switch
    3916-7436-1107
    3DS
    1118-0298-5304
    ID Wiiu
    TheMrGmk
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    90289

Predefinito

Io sono sempre più convinto sia una console portatile, con eventualmente una costola fissa tipo ps (vita) tv.

Annunciano già un gioco, tra l'altro che va forte su portatile, esce nel periodo di massima probabilità del successore del 3ds, le date non danno scampo a una home console, perchè la progettazione sarebbe dovuta partire un anno fa per avere tempi decenti, oppure non esce quando dico io, ma mi chiedo che senso avrebbe annunciare una console quasi 3 anni prima, e ci sarebbe quel dragon quest di troppo.
    Una portatile a questo punto sarebbe la scelta più sensata considerando che il 3ds ha 4 anni sul groppone e il wii u soltanto 3 che è pochissimo per una home, però boh l'ultimo e3 da cani lato wii u e il clima di odio verso la console in generale sposta i riflettori su una possibile nuova home
    Secondo me comunque sarebbe una gran stupidaggine lanciare una nuova home a gen inoltrata, però ammetto che la curiosità di vederla/vedere quello che accadrebbe è molto alta

Il grande merito del wiiu e' che fa sembrare qualsiasi console del passato una roba fantastica
    Non credevo avrei mai sentito una mezza parola positiva sul wii da te
    Il wii è mille volte meglio del wii u secondo me e su questo non ci piove comunque, personalmente poi posso dire che ci gira tipo la metà dei miei giochi preferiti della scorsa gen

Ultima modifica di TheMrGmk; 29-07-15 alle 18:27:15

Spoiler:
    Saghe preferite:
    Giochi singoli:

Console

Legend of forum L'avatar di Paolito
    Iscritto dal
    07-Feb-2010
    Steam
    Paolito91
    Switch
    5170-3515-7335
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    76678

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Charlie Visualizza Messaggio
    ah beh stessissima cosa guarda, c'era n'attesa per Star Fox Adventures ed ED che la metà bastava guarda, certe polemiche per averli spostati sul Cubo che, mamma mia

che c'aveva di strano la demo di Zelda?

stiamo a dà i numeri proprio, come sempre
    Si c'era un attesa per starfox Adventure enorme dato che era sviluppato da rare che era il team migliore di Nintendo all'epoca.
    Partiamo con il solito revisionismo storico,ora rare non era nulla
    La grafica di Zelda per alcuni aspetti mi e' sembrata eccessiva per il Wii u,basta comparare gli ambienti di xeno con quelli della demo di Zelda,mi sembra troppo pulita

Iscritto dal
    24-Feb-2014
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    199134

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Paolito Visualizza Messaggio
    Si c'era un attesa per starfox Adventure enorme dato che era sviluppato da rare che era il team migliore di Nintendo all'epoca.
    La grafica di Zelda per alcuni aspetti mi e' sembrata eccessiva per il Wii u,basta comparare gli ambienti di xeno con quelli della demo di Zelda,mi sembra troppo pulita
    Però stai paragonando un gioco di nintendo ead con uno di monolith soft con una netta differenza di budget e numero di dipendenti impiegati.

Divinità L'avatar di dante3vergil
    Iscritto dal
    07-Oct-2009
    ID PSN
    Dante3Rebellion
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    67121

Predefinito

Ma io ci spero in un passaggio totale all'NX: questo gioco deve dare il massimo dal punto di vista grafico e si vedeva che era lontano da quanto mostrato all'annuncio.

Divinità
    Iscritto dal
    23-Aug-2010
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    88510

Predefinito

Sì, ma il Wii farà schifo come hardware, ma line-up è fantastica per davvero, chi lo nega non capisce nulla di VG.

Iscritto dal
    18-Sep-2010
    Xbox Live
    TheMrGmk
    ID PSN
    TheMrGmk
    Steam
    TheMrGmk
    Switch
    3916-7436-1107
    3DS
    1118-0298-5304
    ID Wiiu
    TheMrGmk
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    90289

Predefinito

Per me ci gira tranquillo sul wii u il nuovo zelda
    Comunque nel dubbio, mai più home nintendo fino all'annuncio del nuovo metroid

Spoiler:
    Saghe preferite:
    Giochi singoli:

Console

L'avatar di Charlie
    Iscritto dal
    26-Aug-2005
    Xbox Live
    Charlino
    ID PSN
    SuperCharlino
    Steam
    supercharlino
    3DS
    0044-2794-9133
    ID Wiiu
    SuperCharlie
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    17862

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da weywlf Visualizza Messaggio
    Pensa che nonostante tutto io ho ancora voglia di comprarlo 'sto WiiU (ad averci i soldi) poi vabbè, posso capire chi si incazza e chi è deluso, però in effetti a volte si esagera col disfattismo anche secondo me
    esatto, c'è sicuramente da essere incazzati e delusi, ma qui non ci sono limiti

e c'è da capirti se hai ancora dubbi (a parte il dover sganciare il denaro ), soprattutto in questo momento, poi chiaramente se leggi i giuppy brothers qui i dubbi aumentano

Citazione Originariamente Scritto da Paolito Visualizza Messaggio
    guarda, ti giuro che ti do ragione, è la stessa cosa

rimandare il primo Zelda inedito su Wii U è paragonabile ai rinvii di quella roba che tu all'epoca non sapevi manco che esistesse dato che in linea di massima, a occhio e croce, smettevi appena di ciucciarti il pollice

ma vabbè accusa me di revisionismo che ti fa sembrare un pò più phigo, tanto sto topic...

Divinità
    Iscritto dal
    23-Aug-2010
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    88510

Predefinito

Comunque nel dubbio, mai più una qualunque console finché non escono giochi che interessano
    Fixed.

Master of forum L'avatar di bigocelot
    Iscritto dal
    02-Jun-2005
    Xbox Live
    biggocelot
    ID PSN
    biggocelot
    Steam
    bigocelot
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    16204

Predefinito

Come immaginavo, adesso il wii è un riferimento verso l'alto, nonostante fosse perculato ogni secondo per la presunta penuria di giochi.
    Chi l'avrebbe mai detto io ricordo benissimo il primo anno e c'erano molte critiche in sezione per via che fu distribuito piuttosto male da noi, con una completa mancanza di veri e propri gioconi fino a fine Ottobre e poi tutto il ben diddio sparato fino a capodanno, in più FE arrivò da noi nel 2008 quindi ce lo sognavamo al tempo.
    In pratica ricordo che per la penuria di giochi mi presi addirittura Super Mario Calcio (e come me molti altri) anche se odio il calcio visto che da Zelda TP al periodo dei gioconi c'era solo Sonic come titolo davvero ottimo che mi sarebbe interessato, ma ahimè non gli diedi abbastanza fiducia e lo presi nel 2008.
    Poi sappiamo com'è andata: praticamente come il Wii U in versione meno tragica

Ultima modifica di bigocelot; 29-07-15 alle 18:40:45

Iscritto dal
    18-Sep-2010
    Xbox Live
    TheMrGmk
    ID PSN
    TheMrGmk
    Steam
    TheMrGmk
    Switch
    3916-7436-1107
    3DS
    1118-0298-5304
    ID Wiiu
    TheMrGmk
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    90289

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Ouendan Visualizza Messaggio
    Fixed.
    Ovvio certo, descrivevo quello che farò io non un mantra da emulare a tutti i costi
    Che poi devo correggermi, a fine gen un recupero per le home n lo si riserva comunque per roba tipo zelda e altro che nonostante mi piaccia tantissimo posso aspettare di giocare, però per me che sono sempre stato trainato nell'acquisto di una console nintendo da metroid la sua assenza è stata davvero un duro colpo
    Sia chiaro sul wii u ho giocato giochi che ho apprezzato molto, ma a conti fatti avrei potuto aspettare a sganciare 3 piotte e giocarli in questo periodo

Spoiler:
    Saghe preferite:
    Giochi singoli:

Console

L'avatar di Mortipher
    Iscritto dal
    04-Apr-2011
    Switch
    1225-5399-7019
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    105591
    maschio

Predefinito

Xeno è anche 10 volte Skyrim eh

Zelda non so in scala quanto possa essere, ma considerando che il fulcro della serie sono i dungeon direi non troppo

Divinità L'avatar di No More
    Iscritto dal
    26-Oct-2005
    ID Wiiu
    Sumi-O
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    19123

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da SolidSnake91 Visualizza Messaggio
    Ma io PS2 l'ho presa quando uscì MGS2 però
    E allora lo vedi che NON vanno sostenute al lancio le console Sony?

Capisci che le persone sono arrivate al limite, quando in qualunque maniera cercano giustificazioni ridicole per non ammettere quanto siano schiavi del consumismo, come cambiare device e console per "estendere la garanzia".

Iscritto dal
    18-Sep-2010
    Xbox Live
    TheMrGmk
    ID PSN
    TheMrGmk
    Steam
    TheMrGmk
    Switch
    3916-7436-1107
    3DS
    1118-0298-5304
    ID Wiiu
    TheMrGmk
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    90289

Predefinito

In linea di massima è sempre na mezza strunzata pigliare una console al lancio, ma ognuno la può pigliare quando vuole alla fine dai
    Quei due/tre giochi che ispirano ci stanno sempre bene o male

Spoiler:
    Saghe preferite:
    Giochi singoli:

Console

Iscritto dal
    07-Jan-2007
    ID PSN
    SolidSnake91
    Switch
    0867-3536-2202
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    30662

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da No More Visualizza Messaggio
    E allora lo vedi che NON vanno sostenute al lancio le console Sony?
    Ma pure PS4 non l'ho presa al lancio eh.

- - - Aggiornato - - -

Sei tu che dici che NESSUNO deve farlo.

Iscritto dal
    24-Feb-2014
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    199134

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da dante3vergil Visualizza Messaggio
    Ma io ci spero in un passaggio totale all'NX: questo gioco deve dare il massimo dal punto di vista grafico e si vedeva che era lontano da quanto mostrato all'annuncio.
    Ottimo, il top grafico da un porting, tra l'altro che nemmeno sfrutta le caratteristiche esclusive della console perchè di un porting si tratta. Il tutto togliendo risorse per lo sviluppo dello Zelda successivo per NX che verrebbe rimandato.

Iscritto dal
    07-Jan-2007
    ID PSN
    SolidSnake91
    Switch
    0867-3536-2202
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    30662

Predefinito

Quelli che l'hanno presa prima di me hanno fatto un favore sia a me che a loro

Legend of forum
    Iscritto dal
    23-May-2010
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    83221

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da dante3vergil Visualizza Messaggio
    Ma cosa speri te?
    Io davvero mando a quel paese tutto e tutti se hanno il coraggio di spostare l'unico zelda previsto su Wii U su NX, cose dell'altro mondo

Pagina 2304 di 4163 PrimaPrima ... 1304180422042254229423002301230223032304230523062307230823142354240428043304 ... UltimaUltima

Segnalibri

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •