Visualizza Risultati Sondaggio: E voi per chi parteggiate?

Partecipanti
89. Questo sondaggio è chiuso
  • Pucciosi onesti

46 51.69%
  • Laggente più poi

43 48.31%

Discussione: WiiU vs all: the end is near

Fucking Casuals L'avatar di Cranky Kong
    Iscritto dal
    24-Feb-2014
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    199134

Predefinito

A
    Citazione Originariamente Scritto da bigocelot Visualizza Messaggio
    Chi l'avrebbe mai detto io ricordo benissimo il primo anno e c'erano molte critiche in sezione per via che fu distribuito piuttosto male da noi, con una completa mancanza di veri e propri gioconi fino a fine Ottobre e poi tutto il ben diddio sparato fino a capodanno, in più FE arrivò da noi nel 2008 quindi ce lo sognavamo al tempo.
    In pratica ricordo che per la penuria di giochi mi presi addirittura Super Mario Calcio (e come me molti altri) anche se odio il calcio visto che da Zelda TP al periodo dei gioconi c'era solo Sonic come titolo davvero ottimo che mi sarebbe interessato, ma ahimè non gli diedi abbastanza fiducia e lo presi nel 2008.
    Poi sappiamo com'è andata: praticamente come il Wii U in versione meno tragica
    No, per niente, era tragica la seconda metà del 2008 ma all'e3 2009 si è risollevato di brutto, aveva anche supporto dei third, ricordo un 2010 della madonna e un 2011 dei pochi ma buoni. Alla fine rivaleggiava benissimo con il cubo.

- - - Aggiornato - - -

Citazione Originariamente Scritto da Mortipher Visualizza Messaggio
    Xeno è anche 10 volte Skyrim eh

Zelda non so in scala quanto possa essere, ma considerando che il fulcro della serie sono i dungeon direi non troppo
    Le dimensioni in questo caso non contano, l'orizzonte visivo è ben più importante.

L'avatar di weywlf
    Iscritto dal
    30-Jan-2010
    Xbox Live
    weywlf
    ID PSN
    weywlf
    Steam
    weywlf
    ID Wiiu
    weywlf
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    75990
    maschio

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Charlie Visualizza Messaggio
    esatto, c'è sicuramente da essere incazzati e delusi, ma qui non ci sono limiti

e c'è da capirti se hai ancora dubbi (a parte il dover sganciare il denaro ), soprattutto in questo momento, poi chiaramente se leggi i giuppy brothers qui i dubbi aumentano
    A dir la verità ho più dubbi riguardanti NX, cioè il WiiU se non dovessi preoccuparmi dei soldi lo prenderei oggi stesso, perché vorrei qualcosa di diverso dal solito, ogni tanto. NX non mi ispira molta fiducia, sinceramente.

Every takeoff is optional. Every landing is mandatory. Rest in Peace Gabriele & Borja.

Per info, dubbi o chiarimenti: weywlf@spaziogames.it

L'avatar di Charlie
    Iscritto dal
    26-Aug-2005
    Xbox Live
    Charlino
    ID PSN
    SuperCharlino
    Steam
    supercharlino
    3DS
    0044-2794-9133
    ID Wiiu
    SuperCharlie
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    17862

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da SolidSnake91 Visualizza Messaggio
    Ma pure PS4 non l'ho presa al lancio eh.

- - - Aggiornato - - -

Sei tu che dici che NESSUNO deve farlo.
    eccerto, la PS4 doveva vendere ZERO console al lancio

comunque non concordo, comprare una console al lancio è bellissimo altrochè, è una cosa che adoro, soprattutto ora che aggiungono un sacco di roba che ti godi volta per volta, l'unico vantaggio di comprarla dopo, a parte pagare di meno che è abbastanza relativo (manco tanto con PS3 che pagai 400 invece di 600, vabbè ) imho è che prendi un modello più affidabile, parliamo di gente abbastanza accorta come noi ovviamente, anche se c'è da dire questo non succede tanto con Nintendo

Citazione Originariamente Scritto da Major Tom Visualizza Messaggio
    Ma cosa speri te?
    Io davvero mando a quel paese tutto e tutti se hanno il coraggio di spostare l'unico zelda previsto su Wii U su NX, cose dell'altro mondo
    vabbè ma non c'è manco da parlarne dai

Metroid L'avatar di TheMrGmk
    Iscritto dal
    18-Sep-2010
    Xbox Live
    TheMrGmk
    ID PSN
    TheMrGmk
    Steam
    TheMrGmk
    Switch
    3916-7436-1107
    3DS
    1118-0298-5304
    ID Wiiu
    TheMrGmk
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    90289

Predefinito

Nel 2010 sono usciti other m e sonic colors, rispettivamente il mio terzo e quarto day one, quell'anno l'ho adorato il wii

Videogiochi preferiti e lista delle console
    Spoiler:
    Saghe preferite:
    Metroid, Sonic, Final Fantasy, Halo, Zelda, Monster Hunter, Metal Slug, Megaman, Rayman, Viewtiful Joe, Tomb Raider, Metal Gear, Ninja Gaiden, Boktai, Ghosts 'n Goblins, Wario Land, DOOM, Ratchet & Clank, Batman Arkham saga, Super Smash Bros.
    Giochi singoli:
    Bayonetta, ICO, Beyond Good & Evil, Mass Effect, Drill Dozer, Cave Story, VVVVVV, Jet Set Radio

Console
    Fisse: NES, Famicom, SNES, Mega Drive, Nintendo 64, PSX, GameCube, Dreamcast, PS2, Xbox, Wii, PS3, Xbox 360, Wii U, PS4, Xbox One
    Portatili: Game Boy Color, Game Boy Advance, Game Boy Micro, DS lite, 3DS, PSP

Fucking Casuals L'avatar di Cranky Kong
    Iscritto dal
    24-Feb-2014
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    199134

Predefinito

Ecco, other m, la roba che ha rovinato l'anno al wii

Grazie di tutto <3 L'avatar di SolidSnake91
    Iscritto dal
    07-Jan-2007
    ID PSN
    SolidSnake91
    Switch
    0867-3536-2202
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    30662

Predefinito

eccerto, la PS4 doveva vendere ZERO console al lancio

comunque non concordo, comprare una console al lancio è bellissimo altrochè, è una cosa che adoro, soprattutto ora che aggiungono un sacco di roba che ti godi volta per volta, l'unico vantaggio di comprarla dopo, a parte pagare di meno che è abbastanza relativo (manco tanto con PS3 che pagai 400 invece di 600, vabbè ) imho è che prendi un modello più affidabile, parliamo di gente abbastanza accorta come noi ovviamente, anche se c'è da dire questo non succede tanto con Nintendo
    Charlie non le devi dire a me ste cose, io l'ho sempre detto che l'affluenza iniziale è importantissima

Senza contare che come dici tu è bello far parte della "novità"

PS3 l'ho presa al lancio invece

Ultima modifica di SolidSnake91; 29-07-15 alle 19:10:53

Divinità
    Iscritto dal
    23-Aug-2010
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    88510

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da TheMrGmk Visualizza Messaggio
    Ovvio certo, descrivevo quello che farò io non un mantra da emulare a tutti i costi
    Che poi devo correggermi, a fine gen un recupero per le home n lo si riserva comunque per roba tipo zelda e altro che nonostante mi piaccia tantissimo posso aspettare di giocare, però per me che sono sempre stato trainato nell'acquisto di una console nintendo da metroid la sua assenza è stata davvero un duro colpo
    Sia chiaro sul wii u ho giocato giochi che ho apprezzato molto, ma a conti fatti avrei potuto aspettare a sganciare 3 piotte e giocarli in questo periodo
    Lo so, però ci tenevo a ribadire quel punto. No, perché c'è chi si lamenta di Wii U dopo averlo comprato senza sapere a cosa è andato incontro.Lo stesso vale per PS3, 3DS, PS Vita, e altre console.
    Comunque, concordo e ti capisco, si meritano di essere riempiti di mèrda come in delle missioni secondari di Saints Row 2 dove con un camion devi smerdare varie case.

L'avatar di Charlie
    Iscritto dal
    26-Aug-2005
    Xbox Live
    Charlino
    ID PSN
    SuperCharlino
    Steam
    supercharlino
    3DS
    0044-2794-9133
    ID Wiiu
    SuperCharlie
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    17862

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da weywlf Visualizza Messaggio
    A dir la verità ho più dubbi riguardanti NX, cioè il WiiU se non dovessi preoccuparmi dei soldi lo prenderei oggi stesso, perché vorrei qualcosa di diverso dal solito, ogni tanto. NX non mi ispira molta fiducia, sinceramente.
    che sei, anche tu vittima del rincoglionimento generale?

NX non si ha idea di cosa sia, c'è l'insider che giura sarà meno potente di PS4, e poi ci sono i rumor che vanno dal cellulare, alla console ibrida, al primo sistema di realtà virtuale social, di che stiamo parlando?

comunque i bei giochi usciti su Wii U non è che scappano via, là restano e non perdono valore se Nintendo si è fottuta il cervello con Animal Crossing Mario Party e il tennis riciclato, la console per me è splendida da usare, per me come per molti altri, ed ha sicuramente caratteristiche uniche che unite alla qualità dei giochi (non giocabili altrove) giustificano i 200 euro che ci vogliono per comprarla, mò non è che se Cranky ripete ogni 5 minuti che è un aborto e giuppy ci piscia su tutti i giorni vuol dire che sia una mèrda inguardabile, just saying

ha tante features ottime il Wii U, non è assolutamente lammerda che si dipinge troppo spesso qua dentro, quindi se hai voglia di provare qualcosa di diverso hai lo spirito giusto per godertela, anzi una basic a meno di 200 euro imho la trovi facile proprio, per la memoria attacchi una chiavetta USB da 32 (ma anche 16) che ormai dovrebbero uscire dalle San Carlo

Iscritto dal
    18-Sep-2010
    Xbox Live
    TheMrGmk
    ID PSN
    TheMrGmk
    Steam
    TheMrGmk
    Switch
    3916-7436-1107
    3DS
    1118-0298-5304
    ID Wiiu
    TheMrGmk
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    90289

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Cranky Kong Visualizza Messaggio
    Ecco, other m, la roba che ha rovinato l'anno al wii
    Io l'ho amato in quel periodo
    E ancora oggi lo ritengo un bellissimo gioco, non mi sono sentito "tradito" o altro come la maggior parte dei miei "colleghi" fan della saga

C'aveva poco e nulla di adventure vero, ma certe digressioni nelle saghe che amo le tollero ogni tanto se il prodotto è buono, purchè siano appunto digressioni.
    Per questo il reboot di tomb raider l'ho apprezzato e in parte tollerato, ora che però ci fanno sopra il seguito identico mi incàzzo parecchio

Spoiler:
    Saghe preferite:
    Metroid, Sonic, Final Fantasy, Halo, Zelda, Monster Hunter, Metal Slug, Megaman, Rayman, Viewtiful Joe, Tomb Raider, Metal Gear, Ninja Gaiden, Boktai, Ghosts 'n Goblins, Wario Land, DOOM, Ratchet & Clank, Batman Arkham saga, Super Smash Bros.
    Giochi singoli:
    Bayonetta, ICO, Beyond Good & Evil, Mass Effect, Drill Dozer, Cave Story, VVVVVV, Jet Set Radio

Console
    Fisse: NES, Famicom, SNES, Mega Drive, Nintendo 64, PSX, GameCube, Dreamcast, PS2, Xbox, Wii, PS3, Xbox 360, Wii U, PS4, Xbox One

L'avatar di weywlf
    Iscritto dal
    30-Jan-2010
    Xbox Live
    weywlf
    ID PSN
    weywlf
    Steam
    weywlf
    ID Wiiu
    weywlf
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    75990
    maschio

Predefinito

che sei, anche tu vittima del rincoglionimento generale?

NX non si ha idea di cosa sia, c'è l'insider che giura sarà meno potente di PS4, e poi ci sono i rumor che vanno dal cellulare, alla console ibrida, al primo sistema di realtà virtuale social, di che stiamo parlando?

comunque i bei giochi usciti su Wii U non è che scappano via, là restano e non perdono valore se Nintendo si è fottuta il cervello con Animal Crossing Mario Party e il tennis riciclato, la console per me è splendida da usare, per me come per molti altri, ed ha sicuramente caratteristiche uniche che unite alla qualità dei giochi (non giocabili altrove) giustificano i 200 euro che ci vogliono per comprarla, mò non è che se Cranky ripete ogni 5 minuti che è un aborto e giuppy ci piscia su tutti i giorni vuol dire che sia una mèrda inguardabile, just saying

ha tante features ottime il Wii U, non è assolutamente lammerda che si dipinge troppo spesso qua dentro, quindi se hai voglia di provare qualcosa di diverso hai lo spirito giusto per godertela, anzi una basic a meno di 200 euro imho la trovi facile proprio, per la memoria attacchi una chiavetta USB da 32 (ma anche 16) che ormai dovrebbero uscire dalle San Carlo
    E infatti ho detto che ho dei dubbi, mica che secondo me NX sarà lammerdasciolta. Non capisco st'ostilità. Personalmente temo solo che invece di offrire qualcosa di diverso tenti di accodarsi alla concorrenza, diventando l'ennesima console PC-wannabe di cui posso fare a meno

Sul WiiU non ho dubbi, anche se ultimamente viene denigrata ormai mi son fatto la mia idea e ne voglio uno

Ultima modifica di weywlf; 29-07-15 alle 19:19:12

Every takeoff is optional. Every landing is mandatory. Rest in Peace Gabriele & Borja.

Per info, dubbi o chiarimenti: weywlf@spaziogames.it

Legend of forum L'avatar di Paolito
    Iscritto dal
    07-Feb-2010
    Steam
    Paolito91
    Switch
    5170-3515-7335
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    76678

Predefinito

esatto, c'è sicuramente da essere incazzati e delusi, ma qui non ci sono limiti

e c'è da capirti se hai ancora dubbi (a parte il dover sganciare il denaro ), soprattutto in questo momento, poi chiaramente se leggi i giuppy brothers qui i dubbi aumentano

guarda, ti giuro che ti do ragione, è la stessa cosa

rimandare il primo Zelda inedito su Wii U è paragonabile ai rinvii di quella roba che tu all'epoca non sapevi manco che esistesse dato che in linea di massima, a occhio e croce, smettevi appena di ciucciarti il pollice

ma vabbè accusa me di revisionismo che ti fa sembrare un pò più phigo, tanto sto topic...
    Cercami il post dove ho detto che Starfox adventure era atteso come Zelda.
    Tu hai detto che un Gioco RARE non era atteso ai tempi,cosa ti devo rispondere,hai ragione?Ti diro' che hai scritto una boiata pazzesca
    Inoltre sappi che giocai sia l'epoca 16 BIT che l'epoca 32-64 bit e ricordo che cosa era Rare per N64,ritenta sarai più fortunato

Ultima modifica di Paolito; 29-07-15 alle 19:20:54

LAGGENTE L'avatar di giuppydb
    Iscritto dal
    24-Jun-2004
    Xbox Live
    GIUPPYDB
    ID PSN
    GIUPPYDB
    Switch
    0888-0827-9379
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    9391

Predefinito

Io prima aspettavo qualche gioco interessante, ora fra il fatto che non resisto, fra il fatto che essendo piu' grande cio' i sssssoldi, prendo sempre le console allancio o quasi

Now playing: ultra street fighter 2 the final challenge (switch), fire emblem echoes (3ds)
    Finiti 2017
    Spoiler:

Titanfall 2 (one): 8,5
    Call of duty infinite warfhare (ps4): 8,5
    Deus ex makind divided (ps4): 9
    The Last Guardian (ps4): 8,5
    Dishonored 2 (ps4): 9
    Tearaway unfolded (ps4): 8
    Final fantasy XV (ps4): 8
    L'ombra di Mordor (ps4): 8
    Mario kart 8 deluxe (switch): 7,5, Mafia 3 (ps4): 6,5

Backlog
    Spoiler:
    tales of berseria (ps4), resident evil 7 (ps4), horizon zero dawn (ps4), the legend of Zelda: breath of the wild (switch), nier automata (ps4), mass effect Andromeda (ps4), prey (ps4)

_gHoSstDeEmon_
    Guest

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da giuppydb Visualizza Messaggio
    Io prima aspettavo qualche gioco interessante, ora fra il fatto che non resisto, fra il fatto che essendo piu' grande cio' i sssssoldi, prendo sempre le console allancio o quasi
    La prossima è NX?

Inviato dal mio iPhone 6 utilizzando Tapatalk

Iscritto dal
    07-Feb-2010
    Steam
    Paolito91
    Switch
    5170-3515-7335
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    76678

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da _gHoSstDeEmon_ Visualizza Messaggio
    La prossima è NX?

Si,lo prenderà per venderlo dopo una settimana come il wii u

Legend of forum
    Iscritto dal
    30-Dec-2005
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    20611

Predefinito

Se mi conti bayo, non vedo perché non considerare i titoli dell'era gc frutto della collaborazione con capcom, e allora vedi che sono molti di piu' di 3. Io all'epoca vedevo una nintendo viva, che variava la sua offerta, stringeva accordi, inglobava sh occidentali facendole fare giochi unici, diversi sia da quelli classici nintendo che da quelli della concorrenza, ora la vedo smorta, si limita per lo piu' a fare il compitino. Addirittura sony e ms sono piu' impegnate a farsi una line up interna migliore. Non sono contro il puccettoso a prescindere, infatti sbavavo nel periodo in cui si vociferava di un enorme mario open world, immaginavo qualcosa di mastodontico come fu mario 64 all'epoca, che mi fece cadere la mascella.
    Riguardo ai giivhi puccettosi sulle altre, ci sono e ci saranno, ho giocato il bellissimo ori, giochero' yoka lailee, se proprio ho voglia (ma non ce l'ho ) posso prendermi rayman, uscira' unreavel, ratchet eclank, insomma scelta ce n'e'. E' quello che manca al wiiu, la scelta: o quello o niente.
    perchè bayo è pubblicato da nintendo e i titoli capcom da capcom?

Iscritto dal
    18-Sep-2010
    Xbox Live
    TheMrGmk
    ID PSN
    TheMrGmk
    Steam
    TheMrGmk
    Switch
    3916-7436-1107
    3DS
    1118-0298-5304
    ID Wiiu
    TheMrGmk
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    90289

Predefinito

@giuppy: Un mario open world sarebbe una cosa orrendissima

Ultima modifica di TheMrGmk; 29-07-15 alle 19:42:42

Spoiler:
    Saghe preferite:
    Giochi singoli:

Console

L'avatar di Charlie
    Iscritto dal
    26-Aug-2005
    Xbox Live
    Charlino
    ID PSN
    SuperCharlino
    Steam
    supercharlino
    3DS
    0044-2794-9133
    ID Wiiu
    SuperCharlie
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    17862

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Paolito Visualizza Messaggio
    Cercami il post dove ho detto che Starfox adventure era atteso come Zelda.
    Tu hai detto che un Gioco RARE non era atteso ai tempi,cosa ti devo rispondere,hai ragione?Ti diro' che hai scritto una boiata pazzesca
    Inoltre sappi che giocai sia l'epoca 16 BIT che l'epoca 32-64 bit e ricordo che cosa era Rare per N64,ritenta sarai più fortunato
    solo ora capisco come deve essersi sentito Stu a parlare con te

tu hai detto: Zelda e' TBD,ormai e' quasi certo esca per nx,forse solo per NX

io ti ho risposto: sarebbe una porcata troppo grossa anche per Nintendo

tu: Mi ricordo anche di un certo Starfox adventure che doveva uscire per N64,dirottato su cubo o di un certo Eternal darkness,dirottato su cubo.
    La nintendo non è la prima volta che lo fa

e lì ti ho fatto notare che non è la stessa porcata, non è neppure lo stesso fottuto campo da gioco cit., ma tu l'hai fatto diventare: "Tu hai detto che un Gioco RARE non era atteso ai tempi", perchè boh, interpreti le cose a modo tuo?

ero ironico, volevo intendere che non c'era la stessa attesa per Star Fox di quella che c'è per ogni nuovo episodio di Zelda, tu fai semplicemente perdere tempo alla gente ecco cosa, quindi per favore non ne parliamo più

e buon per te che ti sei goduto l'era 16 bit, immagino l'hype per l'attesissimo Eternal Darkness e la delusione per essere stato spostato sul Gamecube

Iscritto dal
    24-Jun-2004
    Xbox Live
    GIUPPYDB
    ID PSN
    GIUPPYDB
    Switch
    0888-0827-9379
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    9391

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da wmario Visualizza Messaggio
    perchè bayo è pubblicato da nintendo e i titoli capcom da capcom?
    Lo so, ma in quel caso, anche se nintendo non ha finanziato lo sviluppo, ha sicuramente pagato per avere quei giochi in esclusiva, tanto e' vero che capcom dovette pagargli una penale quando decise di portare re4 su ps2.

- - - Aggiornato - - -

@giuppy: Un mario open world sarebbe una cosa orrendissima
    E perché ? Sarebbe l'erede perfetto di mario 64

Now playing: ultra street fighter 2 the final challenge (switch), fire emblem echoes (3ds)
    Finiti 2017
    Spoiler:

Backlog
    Spoiler:
    tales of berseria (ps4), resident evil 7 (ps4), horizon zero dawn (ps4), the legend of Zelda: breath of the wild (switch), nier automata (ps4), mass effect Andromeda (ps4), prey (ps4)

L'avatar di Charlie
    Iscritto dal
    26-Aug-2005
    Xbox Live
    Charlino
    ID PSN
    SuperCharlino
    Steam
    supercharlino
    3DS
    0044-2794-9133
    ID Wiiu
    SuperCharlie
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    17862

Predefinito

E infatti ho detto che ho dei dubbi, mica che secondo me NX sarà lammerdasciolta. Non capisco st'ostilità. Personalmente temo solo che invece di offrire qualcosa di diverso tenti di accodarsi alla concorrenza, diventando l'ennesima console PC-wannabe di cui posso fare a meno

Sul WiiU non ho dubbi, anche se ultimamente viene denigrata ormai mi son fatto la mia idea e ne voglio uno
    no ma dai quale ostilità, sono una persona tranquillissima

volevo dire che evidentemente anche tu sei vittima del disfattismo dilagante di questo periodo, altrimenti non mi spiego i dubbi e la poca fiducia verso qualcosa che non si sa cosa sia, perchè NX nessuno tranne Nintendo ha idea di cosa sia, ti sarai fatto trascinare da qualche discorso basato sul nulla

Iscritto dal
    24-Jun-2004
    Xbox Live
    GIUPPYDB
    ID PSN
    GIUPPYDB
    Switch
    0888-0827-9379
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    9391

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da _gHoSstDeEmon_ Visualizza Messaggio
    La prossima è NX?

E certo no?

- - - Aggiornato - - -

Personalmente temo solo che invece di offrire qualcosa di diverso tenti di accodarsi alla concorrenza
    ​magari

Finiti 2017
    Spoiler:

Backlog
    Spoiler:

Iscritto dal
    18-Sep-2010
    Xbox Live
    TheMrGmk
    ID PSN
    TheMrGmk
    Steam
    TheMrGmk
    Switch
    3916-7436-1107
    3DS
    1118-0298-5304
    ID Wiiu
    TheMrGmk
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    90289

Predefinito

E perché ? Sarebbe l'erede perfetto di mario 64
    L'erede di mario 64 sarebbe un gioco con i livelli a là mario 64 ma il gameplay preciso e senza sbavature di galaxy, non un sandbox in cui cazzeggi in giro.
    Sul serio, non riesco a pensare a una cosa più brutta e inadeguata per super mario

Spoiler:
    Saghe preferite:
    Giochi singoli:

Console

Iscritto dal
    07-Feb-2010
    Steam
    Paolito91
    Switch
    5170-3515-7335
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    76678

Predefinito

solo ora capisco come deve essersi sentito Stu a parlare con te

tu hai detto: Zelda e' TBD,ormai e' quasi certo esca per nx,forse solo per NX

io ti ho risposto: sarebbe una porcata troppo grossa anche per Nintendo

tu: Mi ricordo anche di un certo Starfox adventure che doveva uscire per N64,dirottato su cubo o di un certo Eternal darkness,dirottato su cubo.
    La nintendo non è la prima volta che lo fa

e lì ti ho fatto notare che non è la stessa porcata, non è neppure lo stesso fottuto campo da gioco cit., ma tu l'hai fatto diventare: "Tu hai detto che un Gioco RARE non era atteso ai tempi", perchè boh, interpreti le cose a modo tuo?

ero ironico, volevo intendere che non c'era la stessa attesa per Star Fox di quella che c'è per ogni nuovo episodio di Zelda, tu fai semplicemente perdere tempo alla gente ecco cosa, quindi per favore non ne parliamo più

e buon per te che ti sei goduto l'era 16 bit, immagino l'hype per l'attesissimo Eternal Darkness e la delusione per essere stato spostato sul Gamecube
    io ti ho preso ad esempio Starfox perchè è l'esempio di un gioco spostato su un'aòtra console nintendo per spingere le vendite,per rispondere al tuo "sarebbe una porcata troppo grossa anche per nintendo",il problema che nintendo lo ha gia fatto.
    Eternal darkness era una nuova ip,come lo è splatoon,vorrei vedere in quanti si hippavano prima che splatoon uscisse
    Inoltre vogliamo dimenticare Twilight princess che fu rimandato per farlo uscire cross gen?Quello è importante come Zelda?O e lo stesso campo da gioco?
    Tranquillo che la cosa è reciproca a rispondere a te o agli altri nintendari che difendono qualsiasi cosa Nintendo faccia,aspettiamo l'annuncio ufficiale dello spostamento di Zelda allora

L'avatar di Charlie
    Iscritto dal
    26-Aug-2005
    Xbox Live
    Charlino
    ID PSN
    SuperCharlino
    Steam
    supercharlino
    3DS
    0044-2794-9133
    ID Wiiu
    SuperCharlie
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    17862

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Paolito Visualizza Messaggio
    io ti ho preso ad esempio Starfox perchè è l'esempio di un gioco spostato su un'aòtra console nintendo per spingere le vendite,per rispondere al tuo "sarebbe una porcata troppo grossa anche per nintendo",il problema che nintendo lo ha gia fatto.
    Eternal darkness era una nuova ip,come lo è splatoon,vorrei vedere in quanti si hippavano prima che splatoon uscisse
    Inoltre vogliamo dimenticare Twilight princess che fu rimandato per farlo uscire cross gen?Quello è importante come Zelda?O e lo stesso campo da gioco?
    Tranquillo che la cosa è reciproca a rispondere a te o agli altri nintendari che difendono qualsiasi cosa Nintendo faccia,aspettiamo l'annuncio ufficiale dello spostamento di Zelda allora

non posso perdere manco più 5 minuti a parlare con te, sei proprio assurdo sei, nati nello stesso paese ma parliamo due lingue opposte

ciao ciao

Ultima modifica di Charlie; 29-07-15 alle 19:58:15

Iscritto dal
    07-Feb-2010
    Steam
    Paolito91
    Switch
    5170-3515-7335
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    76678

Predefinito

non posso perdere manco più 5 minuti a parlare con te, sei proprio assurdo sei, nati nello stesso paese ma parliamo due lingue opposte

ciao ciao
    La volpe che non arriva all'uva dice che e' acerba.
    Comunque neanche io ho tempo da perdere con gli intolleranti che si credono superiori.
    I miei post li puoi benissimo ingorare guarda

Iscritto dal
    24-Jun-2004
    Xbox Live
    GIUPPYDB
    ID PSN
    GIUPPYDB
    Switch
    0888-0827-9379
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    9391

Predefinito

L'erede di mario 64 sarebbe un gioco con i livelli a là mario 64 ma il gameplay preciso e senza sbavature di galaxy, non un sandbox in cui cazzeggi in giro.
    Sul serio, non riesco a pensare a una cosa più brutta e inadeguata per super mario
    Mica ho detto che dev'essere come gta , un open world e' un contenitore, poi dentro puoi metterci cio' che vuoi. Anche il catello di mario 64 e' un livello, all'interno ci sono i quadri che sono altri livelli. Riproporrei una cosa simile in scala 1:100

Finiti 2017
    Spoiler:

Backlog
    Spoiler:

Pagina 2305 di 4163 PrimaPrima ... 1305180522052255229523012302230323042305230623072308230923152355240528053305 ... UltimaUltima

Segnalibri

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •