Visualizza Risultati Sondaggio: E voi per chi parteggiate?

Partecipanti
89. Questo sondaggio è chiuso
  • Pucciosi onesti

46 51.69%
  • Laggente più poi

43 48.31%

Discussione: WiiU vs all: the end is near

Master of forum L'avatar di bigocelot
    Iscritto dal
    02-Jun-2005
    Xbox Live
    biggocelot
    ID PSN
    biggocelot
    Steam
    bigocelot
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    16204

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Cranky Kong Visualizza Messaggio
    No, per niente, era tragica la seconda metà del 2008 ma all'e3 2009 si è risollevato di brutto, aveva anche supporto dei third, ricordo un 2010 della madonna e un 2011 dei pochi ma buoni. Alla fine rivaleggiava benissimo con il cubo.
    Nel 2010 l'unico titolo memorabile per me è stato Galaxy 2, MH3 non mi va proprio giù come saga (ma riconosco che è un ottimo titolo), S&P2 l'ho preso in questi giorni e devo finirlo, ottimo ma sembra inferiore al primo (e mi aspettavo di meglio al tempo), Other M delusissimo, NMH2 idem, Red Steel 2 non ne parliamo.. Concordo con il 2011 invece, diciamo che è morto con dignità, al contrario di quella che sembra la fine del Wii U.

Ultima modifica di bigocelot; 29-07-15 alle 20:34:22

L'avatar di weywlf
    Iscritto dal
    30-Jan-2010
    Xbox Live
    weywlf
    ID PSN
    weywlf
    Steam
    weywlf
    ID Wiiu
    weywlf
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    75990
    maschio

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da giuppydb Visualizza Messaggio
    E certo no?

- - - Aggiornato - - -

​magari
    Io vorrei che tirassero fuori qualcosa di diverso, non che copiassero Sony e Microsoft. Non la voglio un'altra console PC-wannabe.

Citazione Originariamente Scritto da Charlie Visualizza Messaggio
    no ma dai quale ostilità, sono una persona tranquillissima

volevo dire che evidentemente anche tu sei vittima del disfattismo dilagante di questo periodo, altrimenti non mi spiego i dubbi e la poca fiducia verso qualcosa che non si sa cosa sia, perchè NX nessuno tranne Nintendo ha idea di cosa sia, ti sarai fatto trascinare da qualche discorso basato sul nulla
    Ma no, nessun disfattismo, sono solo scettico visto che appunto ci sono mille rumors uno diverso dall'altro e Nintendo non fa nessuna chiarezza né dice nulla a riguardo

Every takeoff is optional. Every landing is mandatory. Rest in Peace Gabriele & Borja.

Per info, dubbi o chiarimenti: weywlf@spaziogames.it

L'avatar di Arkanim94
    Iscritto dal
    26-Jan-2013
    ID PSN
    arkanim94
    Steam
    arkanim94
    3DS
    5241-2466-9673
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    163618
    maschio

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da weywlf Visualizza Messaggio
    Io vorrei che tirassero fuori qualcosa di diverso, non che copiassero Sony e Microsoft. Non la voglio un'altra console PC-wannabe.

Ma no, nessun disfattismo, sono solo scettico visto che appunto ci sono mille rumors uno diverso dall'altro e Nintendo non fa nessuna chiarezza né dice nulla a riguardo
    mica possono dire qualcosa prima dell' annuncio ufficiale

Per info e chiarimenti, contatta:arkanim94@spaziogames.it

Legend of forum L'avatar di Pey j
    Iscritto dal
    19-Mar-2010
    Switch
    4764-8423-8797
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    79633

Predefinito

nintendo non eccelle in comunicazione né in tempismo ma è ancora presto per sbottonarsi, specie nell'ottica della sorpresa che - dicono - vogliono provocare.

Metroid L'avatar di TheMrGmk
    Iscritto dal
    18-Sep-2010
    Xbox Live
    TheMrGmk
    ID PSN
    TheMrGmk
    Steam
    TheMrGmk
    Switch
    3916-7436-1107
    3DS
    1118-0298-5304
    ID Wiiu
    TheMrGmk
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    90289

Predefinito

Mica ho detto che dev'essere come gta , un open world e' un contenitore, poi dentro puoi metterci cio' che vuoi. Anche il catello di mario 64 e' un livello, all'interno ci sono i quadri che sono altri livelli. Riproporrei una cosa simile in scala 1:100
    Il castello funziona perchè è un hub, cosa che quando c'è adoro perchè è sempre bello gironzolare per un hub alla ricerca di segreti e livelli ma soprattutto perchè facendo questo rimane comunque poco dispersivo date le dimensioni contenute, io sta cosa di dover affibbiare per forza un elemento open world a qualsiasi gioco non la capirò mai

Videogiochi preferiti e lista delle console
    Spoiler:
    Saghe preferite:
    Metroid, Sonic, Final Fantasy, Halo, Zelda, Monster Hunter, Metal Slug, Megaman, Rayman, Viewtiful Joe, Tomb Raider, Metal Gear, Ninja Gaiden, Boktai, Ghosts 'n Goblins, Wario Land, DOOM, Ratchet & Clank, Batman Arkham saga, Super Smash Bros.
    Giochi singoli:
    Bayonetta, ICO, Beyond Good & Evil, Mass Effect, Drill Dozer, Cave Story, VVVVVV, Jet Set Radio

Console
    Fisse: NES, Famicom, SNES, Mega Drive, Nintendo 64, PSX, GameCube, Dreamcast, PS2, Xbox, Wii, PS3, Xbox 360, Wii U, PS4, Xbox One
    Portatili: Game Boy Color, Game Boy Advance, Game Boy Micro, DS lite, 3DS, PSP

L'avatar di weywlf
    Iscritto dal
    30-Jan-2010
    Xbox Live
    weywlf
    ID PSN
    weywlf
    Steam
    weywlf
    ID Wiiu
    weywlf
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    75990
    maschio

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Arkanim94 Visualizza Messaggio
    mica possono dire qualcosa prima dell' annuncio ufficiale
    Vorrei almeno capire se è una console home o mobile

Every takeoff is optional. Every landing is mandatory. Rest in Peace Gabriele & Borja.

[BANNED] Utente Sospeso/Bannato
    Iscritto dal
    09-Jul-2007
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    35595

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Wolf Loz Visualizza Messaggio
    Oddio, sì.
    Preside odierà pure Nintendo (non so se la odia), ma la "piccola" differenza è che non ne è ossessionato.

Preside, salvo post in console war, dove appunto è lecito esternare questi sentimenti, se ne sbatte di Nintendo. No More di Sony fa una ragione di vita... gli verrà un'ulcera per PS4. Preside c'ha riso sul successo del Wii... non è certo finito al pronto soccorso!

Divinità
    Iscritto dal
    23-Aug-2010
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    88510

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Deidara Visualizza Messaggio
    Preside odierà pure Nintendo (non so se la odia), ma la "piccola" differenza è che non ne è ossessionato.

Preside, salvo post in console war, dove appunto è lecito esternare questi sentimenti, se ne sbatte di Nintendo. No More di Sony fa una ragione di vita... gli verrà un'ulcera per PS4. Preside c'ha riso sul successo del Wii... non è certo finito al pronto soccorso!
    Tra un po' a causa di No More sentiremo dire: "Je suis Sony"

L'avatar di Mortipher
    Iscritto dal
    04-Apr-2011
    Switch
    1225-5399-7019
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    105591
    maschio

Predefinito

Beh No More gioca anche roba Sony, è ovvio che Preside non possa parlare di N al di fuori di qualche frecciata

Fucking Casuals L'avatar di Cranky Kong
    Iscritto dal
    24-Feb-2014
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    199134

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Charlie Visualizza Messaggio
    che sei, anche tu vittima del rincoglionimento generale?

NX non si ha idea di cosa sia, c'è l'insider che giura sarà meno potente di PS4, e poi ci sono i rumor che vanno dal cellulare, alla console ibrida, al primo sistema di realtà virtuale social, di che stiamo parlando?

comunque i bei giochi usciti su Wii U non è che scappano via, là restano e non perdono valore se Nintendo si è fottuta il cervello con Animal Crossing Mario Party e il tennis riciclato
    A proposito di persone che disdicono il preorder di un gioco perché non ne hanno annunciato un altro, dopo aver letto di gente che si pente di non aver ascoltato la moglie che gli diceva di non comprare le console le ho sentite tutte.

Citazione Originariamente Scritto da TheMrGmk Visualizza Messaggio
    L'erede di mario 64 sarebbe un gioco con i livelli a là mario 64 ma il gameplay preciso e senza sbavature di galaxy, non un sandbox in cui cazzeggi in giro.
    Sul serio, non riesco a pensare a una cosa più brutta e inadeguata per super mario
    Un open world vero e proprio lo vorrebbe solo un pazzo che si può aspettare i mitra in Fifa 16, però una connessione intelligente e non-lineare di marcoaree legate a livelli più lineari e "tradizionali" potrebbe essere molto interessante. Chessò, partire da un mega livello più grande di quelli di Mario 64 a cui accedi a un tubo sotterraneo che porta a un livello secondario underground con altri segreti e diramazioni all'apparenza senza logica ma che spingano a esplorare veramente i livelli.

Citazione Originariamente Scritto da bigocelot Visualizza Messaggio
    Nel 2010 l'unico titolo memorabile per me è stato Galaxy 2, MH3 non mi va proprio giù come saga (ma riconosco che è un ottimo titolo), S&P2 l'ho preso in questi giorni e devo finirlo, ottimo ma sembra inferiore al primo (e mi aspettavo di meglio al tempo), Other M delusissimo, NMH2 idem, Red Steel 2 non ne parliamo.. Concordo con il 2011 invece, diciamo che è morto con dignità, al contrario di quella che sembra la fine del Wii U.
    Cavoli, Zia Concetta apprezzerebbe più giochi, elamadonna
    Neanche Donkey Kong?

LAGGENTE L'avatar di giuppydb
    Iscritto dal
    24-Jun-2004
    Xbox Live
    GIUPPYDB
    ID PSN
    GIUPPYDB
    Switch
    0888-0827-9379
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    9391

Predefinito

Cosa itendi con pc-wannabe? Io voglio solo una console con una Potenza adeguata e i giochi. Poi se dentro ci mettono un pc in miniatura o qualche diavoleria tipo il cell o che altro poco mi importa.

- - - Aggiornato - - -

Il castello funziona perchè è un hub, cosa che quando c'è adoro perchè è sempre bello gironzolare per un hub alla ricerca di segreti e livelli ma soprattutto perchè facendo questo rimane comunque poco dispersivo date le dimensioni contenute, io sta cosa di dover affibbiare per forza un elemento open world a qualsiasi gioco non la capirò mai
    Ora ti sembra contenuto, nel 94 era enorme. Non si era mai vista una cosa cosi'. E' ovvio che oggi non puo' avere lo stesso impatto di vent'anni fa.

Now playing: ultra street fighter 2 the final challenge (switch), fire emblem echoes (3ds)
    Finiti 2017
    Spoiler:

Titanfall 2 (one): 8,5
    Call of duty infinite warfhare (ps4): 8,5
    Deus ex makind divided (ps4): 9
    The Last Guardian (ps4): 8,5
    Dishonored 2 (ps4): 9
    Tearaway unfolded (ps4): 8
    Final fantasy XV (ps4): 8
    L'ombra di Mordor (ps4): 8
    Mario kart 8 deluxe (switch): 7,5, Mafia 3 (ps4): 6,5

Backlog
    Spoiler:
    tales of berseria (ps4), resident evil 7 (ps4), horizon zero dawn (ps4), the legend of Zelda: breath of the wild (switch), nier automata (ps4), mass effect Andromeda (ps4), prey (ps4)

Master of forum L'avatar di bigocelot
    Iscritto dal
    02-Jun-2005
    Xbox Live
    biggocelot
    ID PSN
    biggocelot
    Steam
    bigocelot
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    16204

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Cranky Kong Visualizza Messaggio
    Cavoli, Zia Concetta apprezzerebbe più giochi, elamadonna
    Neanche Donkey Kong?
    ah ma DK è del 2010? pardon, quello l'ho adorato senza se e senza ma (preso al D1)

Ultima modifica di bigocelot; 29-07-15 alle 21:01:37

L'avatar di weywlf
    Iscritto dal
    30-Jan-2010
    Xbox Live
    weywlf
    ID PSN
    weywlf
    Steam
    weywlf
    ID Wiiu
    weywlf
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    75990
    maschio

Predefinito

Cosa itendi con pc-wannabe? Io voglio solo una console con una Potenza adeguata e i giochi. Poi se dentro ci mettono un pc in miniatura o qualche diavoleria tipo il cell o che altro poco mi importa.

- - - Aggiornato - - -

Ora ti sembra contenuto, nel 94 era enorme. Non si era mai vista una cosa cosi'. E' ovvio che oggi non puo' avere lo stesso impatto di vent'anni fa.
    Con PC-wannabe intendo la piega che han preso le altre console, PS4 e One, che invece di innovare e cercare soluzioni diverse ed innovative (come il Cell, anche se inizialmente portò un sacco di problemi) adottano hardware da PC di fascia media. Non penso che il mercato senta la necessità di una terza console del genere.

Iscritto dal
    18-Sep-2010
    Xbox Live
    TheMrGmk
    ID PSN
    TheMrGmk
    Steam
    TheMrGmk
    Switch
    3916-7436-1107
    3DS
    1118-0298-5304
    ID Wiiu
    TheMrGmk
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    90289

Predefinito

Chi ha parlato di impatto, ho detto che in quanto a dimensioni è perfetto perchè è contenuto rispetto ad un open world, cosa vera anche oggi perchè i giochi che continuano ad avere un hub si estendono molto meno rispetto ad un open world (fortunatamente).
    Se poi per open world intendi una cosa alla sonic adventure già parliamo di un'altra faccenda

Spoiler:
    Saghe preferite:
    Metroid, Sonic, Final Fantasy, Halo, Zelda, Monster Hunter, Metal Slug, Megaman, Rayman, Viewtiful Joe, Tomb Raider, Metal Gear, Ninja Gaiden, Boktai, Ghosts 'n Goblins, Wario Land, DOOM, Ratchet & Clank, Batman Arkham saga, Super Smash Bros.
    Giochi singoli:
    Bayonetta, ICO, Beyond Good & Evil, Mass Effect, Drill Dozer, Cave Story, VVVVVV, Jet Set Radio

Console
    Fisse: NES, Famicom, SNES, Mega Drive, Nintendo 64, PSX, GameCube, Dreamcast, PS2, Xbox, Wii, PS3, Xbox 360, Wii U, PS4, Xbox One

[BANNED] Utente Sospeso/Bannato
    Iscritto dal
    09-Jul-2007
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    35595

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Mortipher Visualizza Messaggio
    Beh No More gioca anche roba Sony, è ovvio che Preside non possa parlare di N al di fuori di qualche frecciata
    Poi dite che non è vero che lo "difendete"! Lo fate nei limiti, ma lo fate!

No More non critica i giochi sulle console Sony (lol, ci mancherebbe solo questa!), ma la loro tempistica, Sony stessa e le sue console, e la sua esistenza, e i cojoni che la prendono anche quando non ha nulla, e non si può comprare perchè bla bla... Ma non è che compra un titolone Sony, lo gioca e poi te lo smonta. Quindi no, non c'entra niente che ci gioca.

Iscritto dal
    18-Sep-2010
    Xbox Live
    TheMrGmk
    ID PSN
    TheMrGmk
    Steam
    TheMrGmk
    Switch
    3916-7436-1107
    3DS
    1118-0298-5304
    ID Wiiu
    TheMrGmk
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    90289

Predefinito

No More non critica i giochi sulle console Sony (lol, ci mancherebbe solo questa!), ma la loro tempistica, Sony stessa e le sue console, e la sua esistenza, e i cojoni che la prendono anche quando non ha nulla, e non si può comprare perchè bla bla... Ma non è che compra un titolone Sony, lo gioca e poi te lo smonta. Quindi no, non c'entra niente che ci gioca.
    Dire che un utente è meglio del preside più che difendere è quasi un offendere per via dell'accostamento

Spoiler:
    Saghe preferite:
    Giochi singoli:

Console

Iscritto dal
    24-Jun-2004
    Xbox Live
    GIUPPYDB
    ID PSN
    GIUPPYDB
    Switch
    0888-0827-9379
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    9391

Predefinito

Con PC-wannabe intendo la piega che han preso le altre console, PS4 e One, che invece di innovare e cercare soluzioni diverse ed innovative (come il Cell, anche se inizialmente portò un sacco di problemi) adottano hardware da PC di fascia media. Non penso che il mercato senta la necessità di una terza console del genere.
    scusa se te lo dico eh, ma queste sono seghe mentali da forum. che ti frega di ciò che c'è dentro la console? l'importante è che abbia una potenza adeguata e giochi di alto profilo. ti sentiresti meglio a sapere che dentro ps4 c'è un cell 2 anzichè un processore da pc? io mi sento lo stesso. wiiu ha l'hardware più customizzato delle tre, eppure è di gran lunga la peggiore e più difficile da programmare come hardware. era meglio fare un pc, magari un metroid prime o uno zelda sarebbero stati molto più facili da programmare.
    Chi ha parlato di impatto, ho detto che in quanto a dimensioni è perfetto perchè è contenuto rispetto ad un open world, cosa vera anche oggi perchè i giochi che continuano ad avere un hub si estendono molto meno rispetto ad un open world (fortunatamente).
    Se poi per open world intendi una cosa alla sonic adventure già parliamo di un'altra faccenda
    non ho giocato sonic adventure, quindi non posso esprimermi, diciamo che intenderei un grande mondo, magari anche suddiviso in livelli a tema dove puoi andare. non intendo certo mario a cavallo di yoshi che galoppa in mezzo al nulla per mezz'ora

Now playing: ultra street fighter 2 the final challenge (switch), fire emblem echoes (3ds)
    Finiti 2017
    Spoiler:

Backlog
    Spoiler:
    tales of berseria (ps4), resident evil 7 (ps4), horizon zero dawn (ps4), the legend of Zelda: breath of the wild (switch), nier automata (ps4), mass effect Andromeda (ps4), prey (ps4)

L'avatar di weywlf
    Iscritto dal
    30-Jan-2010
    Xbox Live
    weywlf
    ID PSN
    weywlf
    Steam
    weywlf
    ID Wiiu
    weywlf
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    75990
    maschio

Predefinito

scusa se te lo dico eh, ma queste sono seghe mentali da forum. che ti frega di ciò che c'è dentro la console? l'importante è che abbia una potenza adeguata e giochi di alto profilo. ti sentiresti meglio a sapere che dentro ps4 c'è un cell 2 anzichè un processore da pc? io mi sento lo stesso. wiiu ha l'hardware più customizzato delle tre, eppure è di gran lunga la peggiore e più difficile da programmare come hardware. era meglio fare un pc, magari un metroid prime o uno zelda sarebbero stati molto più facili da programmare.

non ho giocato sonic adventure, quindi non posso esprimermi, diciamo che intenderei un grande mondo, magari anche suddiviso in livelli a tema dove puoi andare. non intendo certo mario a cavallo di yoshi che galoppa in mezzo al nulla per mezz'ora
    Mi frega, perché a quel punto prenderei un PC se volessi un PC

What the hell?! L'avatar di Contra.
    Iscritto dal
    05-Aug-2014
    Xbox Live
    ContraNetworkID
    ID PSN
    ContraNetwork
    Steam
    ContraNetwork
    Clan
    Biscotto
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    209361

Predefinito

ho appena letto la notizia di zelda
    porelli.
    Che poi se esce sempliciotto come l'ultimo se lo possono pure tenere.

Ben ten

Case: Corsair 330R / Scheda Madre: ASRock Fatal1ty Z97 Killer / Processore: Intel Core i7 4790k @4.4 GHz / Dissipatore: Be Quiet Dark Rock 3 / Ram: 16Gb G.Skill Ripjaws-X F3 1600 Mhz (4x4) / Scheda Video: Palit GeForce GTX 980 Ti Super JetStream | Hard Disk: SSD 840 Evo 120GB + WD 2TB + Seagate 500GB | Alimentatore: Thermaltake Berlin Smart B630W 80 Plus

Divinità L'avatar di No More
    Iscritto dal
    26-Oct-2005
    ID Wiiu
    Sumi-O
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    19123

Predefinito

Smontai Uncharted 2 e God of war 3 per non parlare di MGS4 titolo per il quale presi la console mi sa che non te le ricordi le cose.
    Alla fine dopo tempo mi è stata data anche ragione con persone che facevano le mie stesse valutazioni io avevo le palle di farle nei momenti clou, quando tutti erano hypati e drogati e io l'unico meno pazzo.

Ultima modifica di No More; 29-07-15 alle 22:18:17

Capisci che le persone sono arrivate al limite, quando in qualunque maniera cercano giustificazioni ridicole per non ammettere quanto siano schiavi del consumismo, come cambiare device e console per "estendere la garanzia".

Iscritto dal
    05-Aug-2014
    Xbox Live
    ContraNetworkID
    ID PSN
    ContraNetwork
    Steam
    ContraNetwork
    Clan
    Biscotto
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    209361

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da No More Visualizza Messaggio
    Smontai Uncharted 2 e God of war 3 per non parlare di MGS4 titolo per il quale presi la console mi sa che non te le ricordi le cose.
    Alla fine dopo tempo mi è stata data anche ragione con persone che facevano le mie stesse valutazioni io avevo le palle di farle nei momenti clou, quando tutti sono hypati e drogati e io l'unico meno pazzo.
    hai nominato 3 giochi, che una console nintendo non riuscirebbe a partorire neanche tra 5 generazioni.
    E' possibile che nintendo con NX torni all'only console portatile con potenza psvita ed ecco i porting da wii u etc

Possono non piacerti? assoulutamente si, ma tutt'ora sono dei gran giochi, tant'è che la remasted di GOW ha venduto bene, e la collection di uncharted farà faville

MGS non me lo toccare, e un po come la tua magia nintendo, solo che lì c'è la pazzia di kojima, e non quella fumettosa e pucciettosa del maestro miyamoto san

Ultima modifica di Contra.; 29-07-15 alle 22:19:44

Ben ten

Case: Corsair 330R / Scheda Madre: ASRock Fatal1ty Z97 Killer / Processore: Intel Core i7 4790k @4.4 GHz / Dissipatore: Be Quiet Dark Rock 3 / Ram: 16Gb G.Skill Ripjaws-X F3 1600 Mhz (4x4) / Scheda Video: Palit GeForce GTX 980 Ti Super JetStream | Hard Disk: SSD 840 Evo 120GB + WD 2TB + Seagate 500GB | Alimentatore: Thermaltake Berlin Smart B630W 80 Plus

_gHoSstDeEmon_
    Guest

Predefinito Wii U vs All

Citazione Originariamente Scritto da Contra. Visualizza Messaggio
    hai nominato 3 giochi, che una console nintendo non riuscirebbe a partorire neanche tra 5 generazioni.
    E' possibile che nintendo con NX torni all'only console portatile con potenza psvita ed ecco i porting da wii u etc

Possono non piacerti? assoulutamente si, ma tutt'ora sono dei gran giochi, tant'è che la remasted di GOW ha venduto bene, e la collection di uncharted farà faville

MGS non me lo toccare, e un po come la tua magia nintendo, solo che lì c'è la pazzia di kojima, e non quella fumettosa e pucciettosa del maestro miyamoto san
    assolutamente.

Ultima modifica di _gHoSstDeEmon_; 29-07-15 alle 22:26:12

Iscritto dal
    05-Aug-2014
    Xbox Live
    ContraNetworkID
    ID PSN
    ContraNetwork
    Steam
    ContraNetwork
    Clan
    Biscotto
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    209361

Predefinito

cioè rendetevi conto le altre gen, addirittura quella del wii casual gamer, c'era un mario 3d, su una console finalmente con la possibilità del HD dopo ben 15 anni e se ne escono con mario maker, ma sono dei geni

Ben ten

_gHoSstDeEmon_
    Guest

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Contra. Visualizza Messaggio
    cioè rendetevi conto le altre gen, addirittura quella del wii casual gamer, c'era un mario 3d, su una console finalmente con la possibilità del HD dopo ben 15 anni e se ne escono con mario maker, ma sono dei geni
    un pò come dire
    basta non ne possiamo più, costruiteveli voi i livelli

Iscritto dal
    24-Jun-2004
    Xbox Live
    GIUPPYDB
    ID PSN
    GIUPPYDB
    Switch
    0888-0827-9379
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    9391

Predefinito

Mi frega, perché a quel punto prenderei un PC se volessi un PC
    Mica i giochi console diventano compatibili col pc se hanno l'hw simile.

Finiti 2017
    Spoiler:

Backlog
    Spoiler:

Pagina 2306 di 4163 PrimaPrima ... 1306180622062256229623022303230423052306230723082309231023162356240628063306 ... UltimaUltima

Segnalibri

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •