Visualizza Risultati Sondaggio: E voi per chi parteggiate?

Partecipanti
89. Questo sondaggio è chiuso
  • Pucciosi onesti

46 51.69%
  • Laggente più poi

43 48.31%

Discussione: WiiU vs all: the end is near

_gHoSstDeEmon_
    Guest

Predefinito

io mi immagino l'NX come una console sia portatile che fissa.... un pò quello che si proponevano di fare altre console in passato con appositi aggeggi

spero che si ripiglino da questa brutta avventura chiamata WiiU, davvero PER ME il periodo più triste di Nintendo

Grazie di tutto <3 L'avatar di SolidSnake91
    Iscritto dal
    07-Jan-2007
    ID PSN
    SolidSnake91
    Switch
    0867-3536-2202
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    30662

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da TheMrGmk Visualizza Messaggio
    'Ci tua
    Spoiler:
    Io sono triste perchè penso a quando rimasi bloccato per mesi nel palazzo di re mida nel primo tomb raider e per un pischello ora tomb raider vuol dire "spara spara urletti spara spara orgasmi spara nathan drake spara"
    Urla?

_gHoSstDeEmon_
    Guest

Predefinito

per voi quando la presenteranno alla stampa?

L'avatar di Arkanim94
    Iscritto dal
    26-Jan-2013
    ID PSN
    arkanim94
    Steam
    arkanim94
    3DS
    5241-2466-9673
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    163618
    maschio

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da TheMrGmk Visualizza Messaggio
    'Ci tua
    Spoiler:
    Io sono triste perchè penso a quando rimasi bloccato per mesi nel palazzo di re mida nel primo tomb raider e per un pischello ora tomb raider vuol dire "spara spara urletti spara spara orgasmi spara nathan drake spara"
    Ai tempi TR era "come sk denuda lara? Quale è il codice?" Non ci provare

I'm watching over you via tapatalk

Ultima modifica di Arkanim94; 30-07-15 alle 00:53:54
    Per info e chiarimenti, contatta:arkanim94@spaziogames.it

Metroid L'avatar di TheMrGmk
    Iscritto dal
    18-Sep-2010
    Xbox Live
    TheMrGmk
    ID PSN
    TheMrGmk
    Steam
    TheMrGmk
    Switch
    3916-7436-1107
    3DS
    1118-0298-5304
    ID Wiiu
    TheMrGmk
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    90289

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Arkanim94 Visualizza Messaggio
    Ai tempi TR era "come sk denuda lara? Quale è il codice?" Non ci provare

I'm watching over you via tapatalk
    Non so di che parli
    Spoiler:
    "Se stai un'ora nella piscina della villa lara si spoglia"

Videogiochi preferiti e lista delle console
    Spoiler:
    Saghe preferite:
    Metroid, Sonic, Final Fantasy, Halo, Zelda, Monster Hunter, Metal Slug, Megaman, Rayman, Viewtiful Joe, Tomb Raider, Metal Gear, Ninja Gaiden, Boktai, Ghosts 'n Goblins, Wario Land, DOOM, Ratchet & Clank, Batman Arkham saga, Super Smash Bros.
    Giochi singoli:
    Bayonetta, ICO, Beyond Good & Evil, Mass Effect, Drill Dozer, Cave Story, VVVVVV, Jet Set Radio

Console
    Fisse: NES, Famicom, SNES, Mega Drive, Nintendo 64, PSX, GameCube, Dreamcast, PS2, Xbox, Wii, PS3, Xbox 360, Wii U, PS4, Xbox One
    Portatili: Game Boy Color, Game Boy Advance, Game Boy Micro, DS lite, 3DS, PSP

Divinità L'avatar di Wolf Loz
    Iscritto dal
    12-Oct-2014
    ID Wiiu
    WolfLoz
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    211823

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Deidara Visualizza Messaggio
    Poi dite che non è vero che lo "difendete"! Lo fate nei limiti, ma lo fate!

No More non critica i giochi sulle console Sony (lol, ci mancherebbe solo questa!), ma la loro tempistica, Sony stessa e le sue console, e la sua esistenza, e i cojoni che la prendono anche quando non ha nulla, e non si può comprare perchè bla bla... Ma non è che compra un titolone Sony, lo gioca e poi te lo smonta. Quindi no, non c'entra niente che ci gioca.
    Io so solo che da quando sono qui (poco) No More e Preside mi sembrano le due facce opposte di una stessa medaglia.

Certe cose che ho letto scritte da Preside sono ai livelli o peggio di No More. Non si tratta di difendere No More, ma di spernacchiare gli estremi (entrambi)

- - - Aggiornato - - -

Citazione Originariamente Scritto da Contra. Visualizza Messaggio
    che succede, gli enigmi diventano più difficili?
    Oppure i boss finalmente hanno intenzione di ucciderti?

daje che con NX potrete di nuovo esultarvi su Epona
    Da come parli non ci credo nemmeno se lo vedo che sei in grado di finire uno Zelda

Firma Non A Norma

Divinità L'avatar di No More
    Iscritto dal
    26-Oct-2005
    ID Wiiu
    Sumi-O
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    19123

Predefinito

hai nominato 3 giochi, che una console nintendo non riuscirebbe a partorire neanche tra 5 generazioni.
    E' possibile che nintendo con NX torni all'only console portatile con potenza psvita ed ecco i porting da wii u etc

Possono non piacerti? assoulutamente si, ma tutt'ora sono dei gran giochi, tant'è che la remasted di GOW ha venduto bene, e la collection di uncharted farà faville

MGS non me lo toccare, e un po come la tua magia nintendo, solo che lì c'è la pazzia di kojima, e non quella fumettosa e pucciettosa del maestro miyamoto san
    Prima mi si critica che n on contesto i giochi e se scrivo che l'ho fatto mi si contesta che l'ho fatto.
    Ahooooooooooooo!
    Comunque il fatto che GoW3 remastered la più pigra remastered fatta fin ora da Sony e la prossima Uncharted collection abbiano venduto o possano vendere bene non è un vanto è una vergogna, sono giochi della scorsa gen usciti su una piattaforma da 80 milioni di pezzi cioè non scadiamo nel ridicolo.
    GoW è una saga bruciata, uncharted si vedrà con il 4 ma comunque è finito, Nintendo non riuscirebbe a farli mai ma altrettanto Sony con i titoli di punta N che però sono eterni.

Ho rigiocato ultimamente sia Crash Bandicoot 2 sia Super Mario 64, il primo è invecchiato palesemente, il secondo è talmente moderno ed ha un gameplay talmente perfetto che gli basterebbe rifare solo la grafica.
    Idem sarà per tutti i progetti ND che puntano molto sulla tecnologia grafica, invecchieranno sia ludicamente che graficamente mentre un titolo N avrà una giocabilità praticamente inalterata.
    Questa è la differenza tra i giochi concepiti sulla tendenza e sul momento e i capolavori immortali N.

- - - Aggiornato - - -

Citazione Originariamente Scritto da Wolf Loz Visualizza Messaggio
    Io so solo che da quando sono qui (poco) No More e Preside mi sembrano le due facce opposte di una stessa medaglia.

Certe cose che ho letto scritte da Preside sono ai livelli o peggio di No More. Non si tratta di difendere No More, ma di spernacchiare gli estremi (entrambi)

- - - Aggiornato - - -

Da come parli non ci credo nemmeno se lo vedo che sei in grado di finire uno Zelda
    Non sono l'opposto del Preside perché io non mi privo delle cose come fa lui e non sono estremo per quanto scriva cose forti, nella realtà dei fatti io non eliminerei alcuna categoria di gioco a differenza sua, vorrei solo che ogni genere avesse pari dignità almeno agli occhi dei videogiocatori che si ritengono tali.

Ultima modifica di No More; 30-07-15 alle 01:19:01

Capisci che le persone sono arrivate al limite, quando in qualunque maniera cercano giustificazioni ridicole per non ammettere quanto siano schiavi del consumismo, come cambiare device e console per "estendere la garanzia".

L'avatar di weywlf
    Iscritto dal
    30-Jan-2010
    Xbox Live
    weywlf
    ID PSN
    weywlf
    Steam
    weywlf
    ID Wiiu
    weywlf
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    75990
    maschio

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da BadBoy25 Visualizza Messaggio
    Oh, hai detto i giochi NO, che non sei legato alle saghe Nintendo, se al pacchetto togli i giochi restano l'hardware e i servizi.
    Lo spiego per l'ultima volta, cercando di essere più chiaro possibile.

Recentemente mi sono accorto che mi sto gradualmente stancando dei "soliti" giochi seriosi, della corsa alla texture più definita e all'fps in più, della mania che ha certa gente di sezionare i giochi per analizzarne aspetti tecnici, trovare difetti che tante volte sarebbero trascurabili ma che improvvisamente rendono un gioco ingiocabile. Mi sto rendendo conto che ormai non si cerca quasi nemmeno più di innovare quando si costruisce un nuovo modello di console, si prende qualche pezzo da un PC, lo si adatta un po' e stop. E su questo in parte aveva ragione No More quando diceva che a quel punto uno si fa direttamente il PC e morta lì. Io mi sento comunque ancora "legato" al marchio Playstation, una PS4 la vorrei per giocarmi qualche nuovo titolo, tipo Horizon, Fallout 4 o Uncharted 4, ma anche titoli cross-gen che ho evitato di prendere su PS3 perché volevo aspettare e prendere la versione migliore. Ho detto che vorrei una PS4 perché intanto costa meno di un PC, che dovrei farmi totalmente da zero avendo solo un laptop scrauso, con una PS4 poi avrei immediatamente disponibili tutti i giochi che ho riscattato col Plus, i miei amici, i miei trofei. Poi vabbè, ovviamente piace anche a me trovarmi di fronte alla grafica spaccamascella, come penso sia normale. È vero che un PC sarà sempre migliore di una console, però la cosa non mi pesa più di tanto, penso che i giochi siano godibilissimi lo stesso.

Ma, c'è un ma. Mi sono accorto che a volte vorrei anche staccare da tutto questo, vorrei trovare una situazione diametralmente opposta a quella che ho descritto prima. Qualcosa che non c'entri nulla con la questione PS-Xbox-PC. Qualcosa di unico, di diverso. Qualcosa come penso potrebbe essere WiiU. Leggendo i vostri commenti mi sono accorto che potrebbe fare al caso mio. Purtroppo i recenti sviluppi hanno un po' incrinato la visione paradisiaca che avevo, non mi aspettavo di certo (come nemmeno voi, penso) che WiiU venisse praticamente abbandonata così presto, che addirittura venisse a mancare una figura importante come Iwata. Ma nonostante tutto sento ancora quel bisogno di staccare dall'annosa questione 1080p, 60fps, teraflops, eccetera. A volte vorrei solo qualcosa "che se ne frega" di tutto ciò. Nintendo NX sarà ancora qualcosa del genere? Spero di sì, spero che sia ancora un prodotto unico, un prodotto che non verrà giudicato in base ai GHz del processore, ai GB di RAM, alla risoluzione o agli fps. In questo spero sia qualcosa di diverso, qualcosa pensato solo per divertire e non per far discutere i nerdoni della grafica, qualcosa che non si debba star sempre a confrontare con la concorrenza, che sia una versione migliorata di WiiU ma che ne mantenga l'unicità rispetto alle console rivali.

Ripeto, ancora non si sa nemmeno cos'è, quindi tutti i discorsi sono fatti in linea teorica, però spero di aver fatto capire per quale motivo spero che la nuova console non sia una fotocopia delle altre. Non è solo una questione di titoli, non è solo una questione di controlli, è tutto un insieme. Poi oh, magari ho sbagliato io ad idealizzare Nintendo in questo modo, vedendola come una sorta di "oasi di pace e di tranquillità" in mezzo a questo mare di remaster, titoli seriosi, risoluzione grafica e frames per second. Però io la vedo così e sto aspettando di vedere se NX rispecchia ciò che ho intravisto finora oppure no, in tal caso come ho detto non c'è nessun problema, mi recupero WiiU. Se tutto ciò per voi è ancora illogico amen, mi interessa che si sia capito per bene il mio punto di vista sulla questione.

Every takeoff is optional. Every landing is mandatory. Rest in Peace Gabriele & Borja.

Per info, dubbi o chiarimenti: weywlf@spaziogames.it

Divinità L'avatar di No More
    Iscritto dal
    26-Oct-2005
    ID Wiiu
    Sumi-O
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    19123

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da weywlf Visualizza Messaggio
    Lo spiego per l'ultima volta, cercando di essere più chiaro possibile.

Recentemente mi sono accorto che mi sto gradualmente stancando dei "soliti" giochi seriosi, della corsa alla texture più definita e all'fps in più, della mania che ha certa gente di sezionare i giochi per analizzarne aspetti tecnici, trovare difetti che tante volte sarebbero trascurabili ma che improvvisamente rendono un gioco ingiocabile. Mi sto rendendo conto che ormai non si cerca quasi nemmeno più di innovare quando si costruisce un nuovo modello di console, si prende qualche pezzo da un PC, lo si adatta un po' e stop. E su questo in parte aveva ragione No More quando diceva che a quel punto uno si fa direttamente il PC e morta lì. Io mi sento comunque ancora "legato" al marchio Playstation, una PS4 la vorrei per giocarmi qualche nuovo titolo, tipo Horizon, Fallout 4 o Uncharted 4, ma anche titoli cross-gen che ho evitato di prendere su PS3 perché volevo aspettare e prendere la versione migliore. Ho detto che vorrei una PS4 perché intanto costa meno di un PC, che dovrei farmi totalmente da zero avendo solo un laptop scrauso, con una PS4 poi avrei immediatamente disponibili tutti i giochi che ho riscattato col Plus, i miei amici, i miei trofei. Poi vabbè, ovviamente piace anche a me trovarmi di fronte alla grafica spaccamascella, come penso sia normale. È vero che un PC sarà sempre migliore di una console, però la cosa non mi pesa più di tanto, penso che i giochi siano godibilissimi lo stesso.

Ma, c'è un ma. Mi sono accorto che a volte vorrei anche staccare da tutto questo, vorrei trovare una situazione diametralmente opposta a quella che ho descritto prima. Qualcosa che non c'entri nulla con la questione PS-Xbox-PC. Qualcosa di unico, di diverso. Qualcosa come penso potrebbe essere WiiU. Leggendo i vostri commenti mi sono accorto che potrebbe fare al caso mio. Purtroppo i recenti sviluppi hanno un po' incrinato la visione paradisiaca che avevo, non mi aspettavo di certo (come nemmeno voi, penso) che WiiU venisse praticamente abbandonata così presto, che addirittura venisse a mancare una figura importante come Iwata. Ma nonostante tutto sento ancora quel bisogno di staccare dall'annosa questione 1080p, 60fps, teraflops, eccetera. A volte vorrei solo qualcosa "che se ne frega" di tutto ciò. Nintendo NX sarà ancora qualcosa del genere? Spero di sì, spero che sia ancora un prodotto unico, un prodotto che non verrà giudicato in base ai GHz del processore, ai GB di RAM, alla risoluzione o agli fps. In questo spero sia qualcosa di diverso, qualcosa pensato solo per divertire e non per far discutere i nerdoni della grafica, qualcosa che non si debba star sempre a confrontare con la concorrenza, che sia una versione migliorata di WiiU ma che ne mantenga l'unicità rispetto alle console rivali.

Ripeto, ancora non si sa nemmeno cos'è, quindi tutti i discorsi sono fatti in linea teorica, però spero di aver fatto capire per quale motivo spero che la nuova console non sia una fotocopia delle altre. Non è solo una questione di titoli, non è solo una questione di controlli, è tutto un insieme. Poi oh, magari ho sbagliato io ad idealizzare Nintendo in questo modo, vedendola come una sorta di "oasi di pace e di tranquillità" in mezzo a questo mare di remaster, titoli seriosi, risoluzione grafica e frames per second. Però io la vedo così e sto aspettando di vedere se NX rispecchia ciò che ho intravisto finora oppure no, in tal caso come ho detto non c'è nessun problema, mi recupero WiiU. Se tutto ciò per voi è ancora illogico amen, mi interessa che si sia capito per bene il mio punto di vista sulla questione.
    Se sei in cerca di qualcosa di diametralmente opposto e sei dunque libero mentalmente da pregiudizi vari, con WiiU ti troverai bene sicuramente.
    Certamente ha esperienze uniche e che non seguono le tendenze attuali, anche se i servizi non sono all'altezza delle rivali (miiverse a parte) sappilo.

Capisci che le persone sono arrivate al limite, quando in qualunque maniera cercano giustificazioni ridicole per non ammettere quanto siano schiavi del consumismo, come cambiare device e console per "estendere la garanzia".

немного волнистый L'avatar di Kyra Keyser
    Iscritto dal
    09-Nov-2007
    ID PSN
    kaisersoze82
    Switch
    7820-8077-9022
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    39970

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da No More Visualizza Messaggio
    Idem sarà per tutti i progetti ND che puntano molto sulla tecnologia grafica, invecchieranno sia ludicamente che graficamente mentre un titolo N avrà una giocabilità praticamente inalterata.
    Questa è la differenza tra i giochi concepiti sulla tendenza e sul momento e i capolavori immortali N.
    .
    Pacman, Tetris, Arkanoid, Pong etc. Praticamente non serve una U per usufruire della giocabilità inalterata, le vecchie piattaforme bastano e avanzano. Senza contare Gig Tiger, portatili Konami e il caro vecchio R-Zone

L'avatar di weywlf
    Iscritto dal
    30-Jan-2010
    Xbox Live
    weywlf
    ID PSN
    weywlf
    Steam
    weywlf
    ID Wiiu
    weywlf
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    75990
    maschio

Predefinito

Se sei in cerca di qualcosa di diametralmente opposto e sei dunque libero mentalmente da pregiudizi vari, con WiiU ti troverai bene sicuramente.
    Certamente ha esperienze uniche e che non seguono le tendenze attuali, anche se i servizi non sono all'altezza delle rivali (miiverse a parte) sappilo.
    Grazie, purtroppo non so quando potrò permettermi di prenderlo, tra questioni personali e lavoro che non trovo, per questo sento un po' prematuramente l'incombenza di NX e mi viene da tentennare, magari di vedere se vale la pena prendere direttamente quello oppure recuperare WiiU i servizi non mi pesano moltissimo, sono ancora uno che quando può preferisce comprare in negozio piuttosto che sugli store online, e anche per quanto riguarda il multiplayer, quando posso lo evito

Every takeoff is optional. Every landing is mandatory. Rest in Peace Gabriele & Borja.

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Kyra Keyser Visualizza Messaggio
    Pacman, Tetris, Arkanoid, Pong etc. Praticamente non serve una U per usufruire della giocabilità inalterata, le vecchie piattaforme bastano e avanzano. Senza contare Gig Tiger, portatili Konami e il caro vecchio R-Zone
    Non ho mai difeso No More anzi, ma certo che in queste pagine ne sto leggendo parecchie e "voi" che tanto lo criticate con costanza a conti fatti non state facendo affatto una figura migliore, e tranquillo, il tuo non è uno dei post peggiori che ho letto, anzi.
    Però la risposta che hai dato non c'entra gran che con quanto espresso concettualmente da No More, ceh ragazzi sto topic sta raggiungendo livelli proprio

Ultima modifica di RyoHazukiOrrù; 30-07-15 alle 01:56:01

немного волнистый L'avatar di Kyra Keyser
    Iscritto dal
    09-Nov-2007
    ID PSN
    kaisersoze82
    Switch
    7820-8077-9022
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    39970

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da RyoHazukiOrrù Visualizza Messaggio
    Non ho mai difeso No More anzi, ma certo che in queste pagine ne sto leggendo parecchie e "voi" che tanto lo criticate con costanza a conti fatti non state facendo affatto una figura migliore, e tranquillo, il tuo non è uno dei post peggiori che ho letto, anzi.
    Però la risposta che hai dato non c'entra gran che con quanto espresso concettualmente da No More, ceh ragazzi sto topic sta raggiungendo livelli proprio
    Concettualmente i titoli N sono eterni. A differenza dei titoli ND, che non puoi rigiocare a distanza di anni, e se lo fai, di sicuro non ti diverti perchè ludicamente invecchiati.

Vedi qualcosa di lucido, in questo "concetto"? Chiedo, tanto per, in caso cambio hobby perchè probabilmente ho sbagliato tutto

Predefinito

Ho rigiocato ultimamente sia Crash Bandicoot 2 sia Super Mario 64, il primo è invecchiato palesemente, il secondo è talmente moderno ed ha un gameplay talmente perfetto che gli basterebbe rifare solo la grafica.
    Pensa che a me invece è successo l'esatto contrario.

YOU DIE, YOU'RE A CORPSE

YOU SUCCEED, YOU'RE STILL A CORPSE

Fucking Casuals L'avatar di Cranky Kong
    Iscritto dal
    24-Feb-2014
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    199134

Predefinito

Sì, ma io ho già detto che vorrei un WiiU per avere qualcosa di diverso. Non sono legato a nessuna saga Nintendo, per me sarebbe solo uno sfizio. Il WiiU per ora costa ancora troppo, tra non molto uscirà NX e potrei valutare l'acquisto di quella. Ma se fanno una console fotocopia delle altre, per quale caspita di motivo dovrei esserne contento, per far contento te? I don't think so. In quel caso mi prenderei il WiiU, se voglio una console pseudo-PC mi piglio una PS4, se voglio un PC mi compro un PC, la questione è così semplice.
    Mac OS usava l'architettura power pc, quindi il wii u è un simil-mac?
    La ps4 è un pc wannabe del 2011, il wii u lato gpu dovrebbe esserlo del 2006.

Come ps vita, fa schifo perchè l'hardware è un simil ipad, per fortuna che c'è il 3ds con l'hardware simil-Nokia N70.

- - - Aggiornato - - -

Diverso come hardware (interno ed esterno = paddone), diverso come software. Diverso. Se fanno una console che si allinea a PS4 e One, chi mi garantisce che non si allinei pure il parco titoli? Io la sfera di cristallo non ce l'ho, come non ce l'avete voi
    Perchè, il wii u non doveva allinearsi alla 360? Mario Kart c'ha il sangue?

- - - Aggiornato - - -

Del wii u non ci sono parole, come non ci sono giochi, ne nintendo, che è morta col cubo.
    Nintendommorta, anche se da quello che hai capito tu il wii u nemmeno hai mai avuto l'idea di comprarlo (o forse l'hai venduto dopo 2 giorni come ha fatto qualcuno), e scommetto che non hai giocato a una valanga di quei titoli della Nintendo morta.

beh sul cubo almeno ha rilasciato qualcosa di interessante, wii la medda in persona con almeno na decina di titoli interessanti.
    Wii u doppio flop, sia sulle vendite molto scarse, che sui i giochi.

Beh è comunque vero che alzando il livello di difficoltà, di un gioco puoi trovare più difficolta, ma non negli enigmi in zelda proprio quelli sono per poppanti
    Menomale che c'è Uncharted allora.

Citazione Originariamente Scritto da dante3vergil Visualizza Messaggio
    Mah, non sappiamo neanche come stia procedendo lo sviluppo e tu parli di porting come se già fosse un titolo bell'e completo.
    E' tipo in sviluppo da oltre due anni e mezzo e con un team parecchio grande, non riesco a pensare che dopo milioni di dollari spesi siano ancora in alto mare.

Già se vedi nintendo e terze parti, gira pagina non è vero, mentono
    Su console portatili?

L'avatar di weywlf
    Iscritto dal
    30-Jan-2010
    Xbox Live
    weywlf
    ID PSN
    weywlf
    Steam
    weywlf
    ID Wiiu
    weywlf
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    75990
    maschio

Predefinito

Mi sono già dilungato abbastanza a spiegare il mio pensiero, chi vuol capire capisca. Mi sembra che la situazione di WiiU sia LEGGERMENTE differente da quella di PS4/One, per non parlare delle portatili che nessuno qui dentro ha messo in mezzo. Giustamente, visto che non c'entrano un'emerita sega col discorso.

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Kyra Keyser Visualizza Messaggio
    Concettualmente i titoli N sono eterni. A differenza dei titoli ND, che non puoi rigiocare a distanza di anni, e se lo fai, di sicuro non ti diverti perchè ludicamente invecchiati.

Vedi qualcosa di lucido, in questo "concetto"? Chiedo, tanto per, in caso cambio hobby perchè probabilmente ho sbagliato tutto
    Bastava rispondergli con i tuoi pareri invece di una risposta ancora più superficiale della sua. Quella è una sua opinione, di certo non rappresenta qualcosa di oggettivo. L'anno scorso mi sono rigiocato tutti i capitoli di Crash Bandicoot della PS1, non la penso affatto come lui, mi sono divertito e li ho trovati estremamente godibili ancora oggi. Poi capisco che uno possa non trovarli più tali (basta pensare a alcuni che trovano i retrogame roba ormai inutile e che se un hardware non è potente fa schifo a prescindere anche se ci girassero i migliori giochi al mondo in fatto di qualità, non riferito a te questo), idem per i prodotti N. Il punto della mia risposta al tuo commento, ma ne dovevo quotare TANTI altri e la qualità dei post che date, di certo non sono migliori. Invece di cercare discussioni di spessore si cerca di fare a gara a chi spara la risposta meno costruttiva. Non so se vi rendete conto, ma rileggendo le ultime 10 pagine c'è da mettersi le mani nei capelli per molti post, e di certo non solo a causa del tanto citato No More. E ripeto che il tuo post non era di certo il vero esempio, ma essendo l'ultimo ho quotato te.

Ultima modifica di RyoHazukiOrrù; 30-07-15 alle 10:29:28

Divinità L'avatar di dante3vergil
    Iscritto dal
    07-Oct-2009
    ID PSN
    Dante3Rebellion
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    67121

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da No More:23993822
    Ma tu non puoi essere serio quando dici queste cose dai, ma seriamente, abbi un minimo di decenza. Comunque riprovando Super Mario 64 su DS, il gameplay, oggi, era da prendere e da buttare: non lo ricordo su Nintendo 64, ma non credo fosse così diverso.

Fucking Casuals L'avatar di Cranky Kong
    Iscritto dal
    24-Feb-2014
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    199134

Predefinito

Mi sono già dilungato abbastanza a spiegare il mio pensiero, chi vuol capire capisca. Mi sembra che la situazione di WiiU sia LEGGERMENTE differente da quella di PS4/One, per non parlare delle portatili che nessuno qui dentro ha messo in mezzo. Giustamente, visto che non c'entrano un'emerita sega col discorso.
    Non avevo ancora letto il resto, comunque non condivido lo stesso.

ilGatsaro
    Iscritto dal
    11-Dec-2005
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    20019

Predefinito

Ma tu non puoi essere serio quando dici queste cose dai, ma seriamente, abbi un minimo di decenza. Comunque riprovando Super Mario 64 su DS, il gameplay, oggi, era da prendere e da buttare: non lo ricordo su Nintendo 64, ma non credo fosse così diverso.
    Crash 2 era concettualmente vecchio pure quando uscì imo Mario 64 andrebbe semplicemente giocato sul nintendone ma rimane un titolo assolutamente godibile ancora oggi anche su 3ds, sono altri i titoli "storici" invecchiati malino.

Poi a differenza di No More sono convinto che il ritmo ed il gameplay di uncharted 2 hanno resistito piuttosto bene in questi anni, anche se magari meno di altri esponenti dello stesso genere (gli preferisco re4 ancora).

L'avatar di Charlie
    Iscritto dal
    26-Aug-2005
    Xbox Live
    Charlino
    ID PSN
    SuperCharlino
    Steam
    supercharlino
    3DS
    0044-2794-9133
    ID Wiiu
    SuperCharlie
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    17862

Predefinito

Su DS?

Te credo giochi con la crocetta un gioco pensato per l'analogico

Iscritto dal
    12-Oct-2014
    ID Wiiu
    WolfLoz
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    211823

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Charlie Visualizza Messaggio
    Su DS?

No, si giocava col touch che simulava l'analogico ed era anche piuttosto comodo da quel che ricordo

Firma Non A Norma

ilGatsaro
    Iscritto dal
    11-Dec-2005
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    20019

Predefinito

Su DS?

Meglio su 3DS ma rimane comunque un titolo più moderno di Crah 2

L'avatar di Charlie
    Iscritto dal
    26-Aug-2005
    Xbox Live
    Charlino
    ID PSN
    SuperCharlino
    Steam
    supercharlino
    3DS
    0044-2794-9133
    ID Wiiu
    SuperCharlie
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    17862

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Wolf Loz Visualizza Messaggio
    No, si giocava col touch che simulava l'analogico ed era anche piuttosto comodo da quel che ricordo
    così comodo che ho aspettato il 3DS e l'ho giocato col circle pad come Dio comanda

Iscritto dal
    12-Oct-2014
    ID Wiiu
    WolfLoz
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    211823

Predefinito

così comodo che ho aspettato il 3DS e l'ho giocato col circle pad come Dio comanda
    Parlo per il poco che ricordo, presi un DS Ciccio parecchi anni fa e rigiocai un po' SM64 e mi sembrava funzionare benone
    Ovviamente con circle pad o analogico è sicuramente meglio, ma me lo ricordo buono

Firma Non A Norma

Pagina 2309 di 4163 PrimaPrima ... 1309180922092259229923052306230723082309231023112312231323192359240928093309 ... UltimaUltima

Segnalibri

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •