Visualizza Risultati Sondaggio: E voi per chi parteggiate?

Partecipanti
89. Questo sondaggio è chiuso
  • Pucciosi onesti

46 51.69%
  • Laggente più poi

43 48.31%

Discussione: WiiU vs all: the end is near

Metroid L'avatar di TheMrGmk
    Iscritto dal
    18-Sep-2010
    Xbox Live
    TheMrGmk
    ID PSN
    TheMrGmk
    Steam
    TheMrGmk
    Switch
    3916-7436-1107
    3DS
    1118-0298-5304
    ID Wiiu
    TheMrGmk
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    90289

Predefinito

La stella manina è una cosa che senza mote avrei visto scomoda, e poi adoravo scuotere il mote come un ossesso in prossimità delle stelle lancio lì

Ultima modifica di TheMrGmk; 03-08-15 alle 16:58:29

Videogiochi preferiti e lista delle console
    Spoiler:
    Saghe preferite:
    Metroid, Sonic, Final Fantasy, Halo, Zelda, Monster Hunter, Metal Slug, Megaman, Rayman, Viewtiful Joe, Tomb Raider, Metal Gear, Ninja Gaiden, Boktai, Ghosts 'n Goblins, Wario Land, DOOM, Ratchet & Clank, Batman Arkham saga, Super Smash Bros.
    Giochi singoli:
    Bayonetta, ICO, Beyond Good & Evil, Mass Effect, Drill Dozer, Cave Story, VVVVVV, Jet Set Radio

Console
    Fisse: NES, Famicom, SNES, Mega Drive, Nintendo 64, PSX, GameCube, Dreamcast, PS2, Xbox, Wii, PS3, Xbox 360, Wii U, PS4, Xbox One
    Portatili: Game Boy Color, Game Boy Advance, Game Boy Micro, DS lite, 3DS, PSP

Legend of forum L'avatar di Paolito
    Iscritto dal
    07-Feb-2010
    Steam
    Paolito91
    Switch
    5170-3515-7335
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    76678

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Sissel8 Visualizza Messaggio
    Non ho detto che è "straordinario", ho detto che mi sono trovato bene.
    E comunque il Mote non serviva solo a quello che hai detto, in Galaxy
    Serviva a pilotare la manta e altre cose,non ricordo tutte le cose in cui era implementato

VG Lover L'avatar di GiudiceHolden
    Iscritto dal
    31-Jan-2014
    Xbox Live
    Viva86
    ID PSN
    AcidicDaeva
    Steam
    KeGheBe86
    3DS
    4768-8277-6207
    ID Wiiu
    Viva86
    Battletag
    Viva86#2292
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    197369

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Mortipher Visualizza Messaggio
    Mah, non sono per nulla d'accordo. Il Wiimote ha offerto un nuovo modo di giocare innovativo e interattivo, ed era ciò per cui era nato.
    Sarei d'accordo se scorrendo anche solo la lista dei titoli più importanti pubblicati da Nintendo sulla console non contassi che in più della metà della roba i controlli mote non aggiungono nulla anzi a volte peggiorano pure l'esperienza.

- - - Aggiornato - - -

Citazione Originariamente Scritto da Paolito Visualizza Messaggio
    Serviva a pilotare la manta e altre cose,non ricordo tutte le cose in cui era implementato
    Dovevi scuoterlo per fare la piroetta.
    Per me ennesimo esempio di implemento forzoso,quell'azione sarebbe stata più comoda eseguirla con la pressione di un tasto.

Iscritto dal
    18-Sep-2010
    Xbox Live
    TheMrGmk
    ID PSN
    TheMrGmk
    Steam
    TheMrGmk
    Switch
    3916-7436-1107
    3DS
    1118-0298-5304
    ID Wiiu
    TheMrGmk
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    90289

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da GiudiceHolden Visualizza Messaggio
    Sarei d'accordo se scorrendo anche solo la lista dei titoli più importanti pubblicati da Nintendo sulla console non contassi che in più della metà della roba i controlli mote non aggiungono nulla anzi a volte peggiorano pure l'esperienza.
    Io tra i titoli nintendo ricordo tutti utilizzi eccellenti, ad esempio pikmin che è migliorato tantissimo col wiimote

Spoiler:
    Saghe preferite:
    Metroid, Sonic, Final Fantasy, Halo, Zelda, Monster Hunter, Metal Slug, Megaman, Rayman, Viewtiful Joe, Tomb Raider, Metal Gear, Ninja Gaiden, Boktai, Ghosts 'n Goblins, Wario Land, DOOM, Ratchet & Clank, Batman Arkham saga, Super Smash Bros.
    Giochi singoli:
    Bayonetta, ICO, Beyond Good & Evil, Mass Effect, Drill Dozer, Cave Story, VVVVVV, Jet Set Radio

Console
    Fisse: NES, Famicom, SNES, Mega Drive, Nintendo 64, PSX, GameCube, Dreamcast, PS2, Xbox, Wii, PS3, Xbox 360, Wii U, PS4, Xbox One

L'avatar di Mortipher
    Iscritto dal
    04-Apr-2011
    Switch
    1225-5399-7019
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    105591
    maschio

Predefinito

- - - Aggiornato - - -
    L'unico esempio che mi viene è la rotolata in DK, per il resto non so, quella croce è perfetta nei platform a scorrimento per dire

Fucking Casuals L'avatar di Cranky Kong
    Iscritto dal
    24-Feb-2014
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    199134

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da giuppydb Visualizza Messaggio
    Ma infatti mad world non l'ho trovato preciso, l'ho trovato divertente
    Ma non è che fosse così impreciso, il problema è che gli hanno mappato due comandi

Ricordo un utilizzo interessante in tenkaichi 3, peccato fosse un porting da ps2, non si sono degnati nemmeno di fare un gioco di dragon ball decente.

Non sò che dirti sinceramente, a differenza tua non progetto ne faccio il designer di periferiche elettroniche mi limito a fidarmi di quello che mi dici questo punto.
    Non c'è da fare il designer, ma in quale mondo creare un controller richiede più tempo di un'intera console? Non sto parlando del controller perfetto, ma di un controller.

Citazione Originariamente Scritto da BadBoy25 Visualizza Messaggio
    Nah, sta benissimo come controller secondario per i pochi generi nei quali fa la differenza (enorme).
    Se non è principale non può fare la differenza, infatti nemmeno lo usano negli shooter ormai, in pikmin 3 funzionava ma eri costretto a tenere quel padellone per funzioni passabili su un pulsante.

Citazione Originariamente Scritto da Paolito Visualizza Messaggio
    Non vedo che migliorie abbia portato il mote in Mario galaxy a parte sparare gli stellotti e prenderli puntandoci contro(una feature che in Mario galaxy ho trovato forzata).
    Dimmi cosa ha di straordinario questo,premesso che un pad normale lo avrei trovato personalmente molto piu' comodo.
    Non era niente di straordinario ma l'interfaccia era quella, ed era un plus non indifferente. Che te ne facevi di un pad con i tasti rimappati ridondantemente?

Iscritto dal
    31-Jan-2014
    Xbox Live
    Viva86
    ID PSN
    AcidicDaeva
    Steam
    KeGheBe86
    3DS
    4768-8277-6207
    ID Wiiu
    Viva86
    Battletag
    Viva86#2292
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    197369

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da TheMrGmk Visualizza Messaggio
    Io tra i titoli nintendo ricordo tutti utilizzi eccellenti, ad esempio pikmin che è migliorato tantissimo col wiimote
    Io no, per ogni Pikmin, Prime,SS pubblicato conto un Galaxy, un Dk o un Punch Out in cui questi controlli son stati buttati dentro nel migliore dei casi senza aggiungere nulla.

- - - Aggiornato - - -

Citazione Originariamente Scritto da Cranky Kong Visualizza Messaggio
    Non c'è da fare il designer, ma in quale mondo creare un controller richiede più tempo di un'intera console?
    Ok boss.

worldend dominator L'avatar di Ushiromiya Buzzi
    Iscritto dal
    13-Sep-2009
    ID PSN
    Ushiromiya_Buzzi
    Steam
    buzziilvero
    3DS
    4854-6427-0764
    ID Wiiu
    Buzzi_il_Vero
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    65605

Predefinito

Quando si parla di comodità mi stupisco sempre a non vedere il wiimote lodato per il fatto di lasciare le due mani libere di stare per i cazzi propri. Quando ho dovuto giocare XB col pad classico ero quasi traumatizzato dal doverle di nuovo tenere incollate. La comodità non è solo adattarsi alla mano, certo una libertà che non viene aggratis ma mi sembra un merito non da poco.

Iscritto dal
    18-Sep-2010
    Xbox Live
    TheMrGmk
    ID PSN
    TheMrGmk
    Steam
    TheMrGmk
    Switch
    3916-7436-1107
    3DS
    1118-0298-5304
    ID Wiiu
    TheMrGmk
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    90289

Predefinito

Io no, per ogni Pikmin, Prime,SS pubblicato conto un Galaxy, un Dk o un Punch Out in cui questi controlli son stati buttati dentro nel migliore dei casi senza aggiungere nulla.

- - - Aggiornato - - -

Ok boss.
    Boh sinceramente non ho voglia di mettermi a fare la conta perchè non se ne esce più, so solo che nella quasi totalità dei titoli n che ho giocato nei migliori dei casi era implementato benissimo, nei peggiori non aggiungeva nulla ma non dava impedimenti o altro

Spoiler:
    Saghe preferite:
    Giochi singoli:

Console

Legend of forum
    Iscritto dal
    30-Dec-2005
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    20611

Predefinito

il controllo di yoshi in galaxy 2. reso veloce ed intuitivo col wiimote, col secondo analogico (se ci fosse stato ) non sarebbe senz' altro stata la stessa cosa

Divinità L'avatar di Sissel8
    Iscritto dal
    13-Aug-2014
    ID PSN
    Gauron900
    Steam
    Lampurr
    3DS
    1160-9759-3383
    ID Wiiu
    Sissel8
    Battletag
    Lampurr#2115
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    209675
    maschio

Predefinito

A memoria direi che Brawl era l'unico first party N dove il Mote non era comodo, soprattutto perché fare gli attacchi Smash con la croce era praticamente impossibile
    Gli altri si giocavano molto bene (cioè Metroid Prime col Mote per quanto mi riguarda è diventato un altro gioco, sul cubo non mi trovavo per niente).
    E non solo i first ma anche altri come Resident Evil 4, Inazuma Eleven Strikers, De Blob, ecc...

Ultima modifica di Sissel8; 03-08-15 alle 17:34:04

Master of forum L'avatar di Terror uber alles
    Iscritto dal
    01-Mar-2007
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    32182

Predefinito

Boh sinceramente non ho voglia di mettermi a fare la conta perchè non se ne esce più, so solo che nella quasi totalità dei titoli n che ho giocato nei migliori dei casi era implementato benissimo, nei peggiori non aggiungeva nulla ma non dava impedimenti o altro
    Beh io ricordo che in tutti i giochi in cui si usava il mote in orizzontale toccava avere a che fare con quella croce direzionale minuscola e dura che inficiava l'esperienza.
    Ricordo un Dk returns dal sistema di controllo poco intelligente e particolarmente invasivo. Ricordo uno zelda TP inutilmente peggiorato dallo scuoti scuoti a caso.

Poi certo, ricordo anche che gli shooter miglioravano tantissimo, che il battle system di no more heroes era nato attorno alle funzioni del wiimote e funzionava alla grande e altre eccezioni. Ma di base il mote ha fatto più danni che altro, nel lungo periodo (ovvero svanito l'entusiasmo del momento).

In ogni caso è ovvio che l'utenza acquistasse gli fps/tps sulle altre console invece che sul wii, visto che tutti i migliori esponenti del genere stavano su quei lidi. Su wii dovevamo comprare appositamente gli scarti solo ed esclusivamente per godere del sistema di controllo. Se questo è un buon modo per fidelizzare e istruire l'utenza stiamo freschi.

Iscritto dal
    31-Jan-2014
    Xbox Live
    Viva86
    ID PSN
    AcidicDaeva
    Steam
    KeGheBe86
    3DS
    4768-8277-6207
    ID Wiiu
    Viva86
    Battletag
    Viva86#2292
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    197369

Predefinito

Ma infatti non c'è da impelagarsi sugli esempi singoli, i nomi li ho buttati per farsi un'idea.
    Se il wiimote era nato come un nuovo modo di giocare e poi basta scorrere cinque secondi una lista delle esclusive per accorgersi che in una buona metà della roba pubblicata questo nuovo modo di giocare non viene sfruttato dico semplicemente che non è stato cavalcato sino in fondo.

Iscritto dal
    18-Sep-2010
    Xbox Live
    TheMrGmk
    ID PSN
    TheMrGmk
    Steam
    TheMrGmk
    Switch
    3916-7436-1107
    3DS
    1118-0298-5304
    ID Wiiu
    TheMrGmk
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    90289

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da wmario Visualizza Messaggio
    il controllo di yoshi in galaxy 2. reso veloce ed intuitivo col wiimote, col secondo analogico (se ci fosse stato ) non sarebbe senz' altro stata la stessa cosa
    In galaxy 2 con yoshi è perfetto, verissimo
    Tra l'altro è stato davvero fantastico rivedere yoshi come cavalcatura e soprattutto implementato così bene, ho ancora gli incubi con lo yoshi di sunshine

Citazione Originariamente Scritto da Sissel8 Visualizza Messaggio
    A memoria direi che Brawl era l'unico first party N dove il Mote non era comodo, soprattutto perché fare gli attacchi Smash con la croce era praticamente impossibile
    Gli altri si giocavano molto bene (cioè Metroid Prime col Mote per quanto mi riguarda è diventato un altro gioco, sul cubo non mi trovavo per niente).
    E non solo i first ma anche altri come Resident Evil 4, Inazuma Eleven Strikers, De Blob, ecc...
    Mamma mia è vero, in brawl era osceno
    Adesso che c'è smash 4 spesso faccio un salto dai miei cugini per farci qualche partita e abbiamo un paddone, un controller pro e un wii mote+nunchuck, facciamo sempre a pizze per chi deve usare il wii mote

Citazione Originariamente Scritto da Terror uber alles Visualizza Messaggio
    Beh io ricordo che in tutti i giochi in cui si usava il mote in orizzontale toccava avere a che fare con quella croce direzionale minuscola e dura che inficiava l'esperienza.
    Ricordo un Dk returns dal sistema di controllo poco intelligente e particolarmente invasivo. Ricordo uno zelda TP inutilmente peggiorato dallo scuoti scuoti a caso.

Poi certo, ricordo anche che gli shooter miglioravano tantissimo, che il battle system di no more heroes era nato attorno alle funzioni del wiimote e funzionava alla grande e altre eccezioni. Ma di base il mote ha fatto più danni che altro, nel lungo periodo (ovvero svanito l'entusiasmo del momento).

In ogni caso è ovvio che l'utenza acquistasse gli fps/tps sulle altre console invece che sul wii, visto che tutti i migliori esponenti del genere stavano su quei lidi. Su wii dovevamo comprare appositamente gli scarti solo ed esclusivamente per godere del sistema di controllo. Se questo è un buon modo per fidelizzare e istruire l'utenza stiamo freschi.
    Io quella croce direzionale l'ho adorata, in other m ad esempio funzionava benissimo.
    Molto meglio di quella del paddone imho che è troppo grossa
    Su donkey kong hai ragione non era molto intuitivo, in zelda tp non concordo, quali sarebbero i peggioramenti ?

Spoiler:
    Saghe preferite:
    Giochi singoli:

Console

Divinità L'avatar di Sissel8
    Iscritto dal
    13-Aug-2014
    ID PSN
    Gauron900
    Steam
    Lampurr
    3DS
    1160-9759-3383
    ID Wiiu
    Sissel8
    Battletag
    Lampurr#2115
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    209675
    maschio

Predefinito

In galaxy 2 con yoshi è perfetto, verissimo
    Tra l'altro è stato davvero fantastico rivedere yoshi come cavalcatura e soprattutto implementato così bene, ho ancora gli incubi con lo yoshi di sunshine
    Santo cielo cosa mi hai ricordato

Master of forum L'avatar di Terror uber alles
    Iscritto dal
    01-Mar-2007
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    32182

Predefinito

Io quella croce direzionale l'ho adorata, in other m ad esempio funzionava benissimo.
    Molto meglio di quella del paddone imho che è troppo grossa
    Su donkey kong hai ragione non era molto intuitivo, in zelda tp non concordo, quali sarebbero i peggioramenti ?
    quella croce direzionale lasciava il segno sul pollice per quanto era dura

in zelda tp (e questo discorso vale per tutti i giochi con lo scuoti scuoti a caso) semplicemente il sistema di controllo era particolarmente invasivo e inutilmente fastidioso visto che alla fine emulava in tutto e per tutto la pressione di un tasto. Se la rivoluzione che doveva portare nintendo era questa lunga vita alla restaurazione

Iscritto dal
    18-Sep-2010
    Xbox Live
    TheMrGmk
    ID PSN
    TheMrGmk
    Steam
    TheMrGmk
    Switch
    3916-7436-1107
    3DS
    1118-0298-5304
    ID Wiiu
    TheMrGmk
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    90289

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Terror uber alles Visualizza Messaggio
    quella croce direzionale lasciava il segno sul pollice per quanto era dura

in zelda tp (e questo discorso vale per tutti i giochi con lo scuoti scuoti a caso) semplicemente il sistema di controllo era particolarmente invasivo e inutilmente fastidioso visto che alla fine emulava in tutto e per tutto la pressione di un tasto. Se la rivoluzione che doveva portare nintendo era questa lunga vita alla restaurazione
    Ammazza addirittura, io non la ricordo così dura
    L'uso del wii mote in tp era superfluo è vero, ma mai scomodo o fastidioso come sostieni
    Infatti prima ho detto che nella maggior parte dei giochi fatti da nintendo nel migliore dei casi era implementato benissimo, nel peggiore non aggiunge nulla

Ultima modifica di TheMrGmk; 03-08-15 alle 18:02:22

Spoiler:
    Saghe preferite:
    Giochi singoli:

Console

LAGGENTE L'avatar di giuppydb
    Iscritto dal
    24-Jun-2004
    Xbox Live
    GIUPPYDB
    ID PSN
    GIUPPYDB
    Switch
    0888-0827-9379
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    9391

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da No More Visualizza Messaggio
    Nintendo voleva riacchiappare gli hardcore de sta ceppa con il compromesso del paddone che ha le caratteristiche appunto del pad tradizionale.
    Il Wiiremote comunque è presente e attivo su WiiU addirittura si può gestire la console con il pad Wii.
    Un ritorno come controller principale o lo gradirei comunque.
    Nintendo ha buttato il mote come batterà il paddone, perché sono pad che danno una marcia in più in pochissimi casi. Guardacaso non ha buttato l'analogico, perché quello è stato un reale passo avanti rispetto a prima

- - - Aggiornato - - -

Citazione Originariamente Scritto da No More Visualizza Messaggio
    Sì ma comunque per colpa dell'utenza ignorante che dice NO a prescindere.
    E visto che l'utenza fidelizzabile è quella lì fai 2+2...
    L'utenza l'ha provato e l'ha reputato più scomodo di un pad tradizionale. Ti ricordo che il wii, al contrario del wiiu, non è stato una console fantasma, ma la più venduta della sua gen. Ha fatto numeri da playstation e non esiste persona che non abbia provato i suoi controlli

Now playing: ultra street fighter 2 the final challenge (switch), fire emblem echoes (3ds)
    Finiti 2017
    Spoiler:

Titanfall 2 (one): 8,5
    Call of duty infinite warfhare (ps4): 8,5
    Deus ex makind divided (ps4): 9
    The Last Guardian (ps4): 8,5
    Dishonored 2 (ps4): 9
    Tearaway unfolded (ps4): 8
    Final fantasy XV (ps4): 8
    L'ombra di Mordor (ps4): 8
    Mario kart 8 deluxe (switch): 7,5, Mafia 3 (ps4): 6,5

Backlog
    Spoiler:
    tales of berseria (ps4), resident evil 7 (ps4), horizon zero dawn (ps4), the legend of Zelda: breath of the wild (switch), nier automata (ps4), mass effect Andromeda (ps4), prey (ps4)

_gHoSstDeEmon_
    Guest

Predefinito

ma secondo me Nintendo dovrebbe andare di pad nello standard
    tutta sta mania di voler fare gli alternativi pure post Wii, dove la cosa per caritá gli è riuscita anche se non facendo presa su tutti, non pa capisco onestamente

tornare ad un pad standard GameCube style sarebbe una più che ottima idea

Inviato dal mio iPhone 6 utilizzando Tapatalk

L'avatar di Mortipher
    Iscritto dal
    04-Apr-2011
    Switch
    1225-5399-7019
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    105591
    maschio

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Ushiromiya Buzzi Visualizza Messaggio
    Quando si parla di comodità mi stupisco sempre a non vedere il wiimote lodato per il fatto di lasciare le due mani libere di stare per i cazzi propri. Quando ho dovuto giocare XB col pad classico ero quasi traumatizzato dal doverle di nuovo tenere incollate. La comodità non è solo adattarsi alla mano, certo una libertà che non viene aggratis ma mi sembra un merito non da poco.
    Anche questo. Si poteva stare su letto/divano nella posizione preferita, comodità infinita

Alla faccia dello "stare per forza in piedi agitando a caso" cit.

- - - Aggiornato - - -

Citazione Originariamente Scritto da _gHoSstDeEmon_ Visualizza Messaggio
    ma secondo me Nintendo dovrebbe andare di pad nello standard
    tutta sta mania di voler fare gli alternativi pure post Wii, dove la cosa per caritá gli è riuscita anche se non facendo presa su tutti, non pa capisco onestamente

tornare ad un pad standard GameCube style sarebbe una più che ottima idea

Inviato dal mio iPhone 6 utilizzando Tapatalk
    Ma c'è il pad standard, ed è compatibile con tutti i giochi (a parte giusto ZombiU e NL)

- - - Aggiornato - - -

Ammazza addirittura, io non la ricordo così dura
    L'uso del wii mote in tp era superfluo è vero, ma mai scomodo o fastidioso come sostieni
    Infatti prima ho detto che nella maggior parte dei giochi fatti da nintendo nel migliore dei casi era implementato benissimo, nel peggiore non aggiunge nulla
    Mirare con l'arco e la fionda a schermo era una cosa terribile immagino

_gHoSstDeEmon_
    Guest

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Mortipher Visualizza Messaggio
    Anche questo. Si poteva stare su letto/divano nella posizione preferita, comodità infinita

Alla faccia dello "stare per forza in piedi agitando a caso" cit.

- - - Aggiornato - - -

Ma c'è il pad standard, ed è compatibile con tutti i giochi (a parte giusto ZombiU e NL)

- - - Aggiornato - - -

Mirare con l'arco e la fionda a schermo era una cosa terribile immagino
    parlavo di primo pad ufficiale
    e il non bisogno di azzeccarci sempre una novità, tipo motion control, schermo touch ecc.
    un ritorno ai pad più classici imho andrebbe benissimo e sarebbe un rischio in meno

Divinità L'avatar di ace
    Iscritto dal
    18-Jan-2007
    Clan
    KensaX
    3DS
    1504 5963 4975
    ID Wiiu
    asso27
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    31033

Predefinito

Io mi tengo caro caro lo schermo sul paddone

_gHoSstDeEmon_
    Guest

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da ace Visualizza Messaggio
    Io mi tengo caro caro lo schermo sul paddone
    a me non mi piace [cit]
    anche il controller del wii non l'ho mai digerito, ma ammetto che l'idea del movimento è stata completa e rivoluzionaria
    mentre sul paddone del WiiU metterei un bello e sincero MEH

menù più accessibili e rapidi? boh , io anche prima onestamente non che ci mettessi 8 ore ad aprire un menu
    comodità generale? meh, sinceramente non ne sentivo proprio necessità personalmente e credo che nessuno la sentiva
    semplicemente si cerca di dargli un senso

Legend of forum
    Iscritto dal
    30-Dec-2005
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    20611

Predefinito

a me non mi piace [cit]
    anche il controller del wii non l'ho mai digerito, ma ammetto che l'idea del movimento è stata completa e rivoluzionaria

menù più accessibili e rapidi? boh , io anche prima onestamente non che ci mettessi 8 ore ad aprire un menu
    comodità generale? meh, sinceramente non ne sentivo proprio necessità personalmente e credo che nessuno la sentiva
    non devi aprire il menu, è sempre lì aperto
    in un metroid con la sua abbastanza complessa mappa tridimensionale starebbe benissimo ad esempio, sì, magari (certamente) non è comodissimo andare con lo sguardo continuamente dal televisore al paddone per seguire in real time l' avanzamento nella mappa, però è certamente più "giocoso" ed immersivo che dover mettere in pausa per farlo...
    purtroppo, come già per il wii, la roba che trarrebbe beneficio da tutto ciò non esce sulla console

Ultima modifica di wmario; 03-08-15 alle 21:05:31

Divinità L'avatar di ace
    Iscritto dal
    18-Jan-2007
    Clan
    KensaX
    3DS
    1504 5963 4975
    ID Wiiu
    asso27
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    31033

Predefinito

a me non mi piace [cit]

Ok, non ti piace
    Io ho la console e trovo il paddone di una comodità unica, a me piace
    Avere il menu sempre disponibile è solamente una delle varie cose effettuabili con il paddone.

Pagina 2321 di 4163 PrimaPrima ... 1321182122212271231123172318231923202321232223232324232523312371242128213321 ... UltimaUltima

Segnalibri

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •