Visualizza Risultati Sondaggio: E voi per chi parteggiate?

Partecipanti
89. Questo sondaggio è chiuso
  • Pucciosi onesti

46 51.69%
  • Laggente più poi

43 48.31%

Discussione: WiiU vs all: the end is near

OneTrueConsoleMaster L'avatar di Alex64
    Iscritto dal
    06-Dec-2004
    Switch
    5026 9491 9062 6941
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    12358

Predefinito

roba che se parliamo di mondezza spacciata per AAA venduta a spizzichi e bocconi... l'accoppiata PS41 (plaistescioquattroeicsbocseuan) ne elargisce a piene mani

Ultima modifica di Alex64; 06-08-15 alle 11:35:33

Fucking Casuals L'avatar di Cranky Kong
    Iscritto dal
    24-Feb-2014
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    199134

Predefinito

Che bello leggere sempre le stesse cose

Già che ci siamo ripeto per la settecentocinquantesima volta che non si può ignorare il pc.

LAGGENTE L'avatar di giuppydb
    Iscritto dal
    24-Jun-2004
    Xbox Live
    GIUPPYDB
    ID PSN
    GIUPPYDB
    Switch
    0888-0827-9379
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    9391

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Alex64 Visualizza Messaggio
    roba che se parliamo di mondezza spacciata per AAA venduta a spizzichi e bocconi... l'accoppiata PS41 (plaistescioquattroeicsbocseuan) ne elargisce a piene mani
    Non sono per nulla d'accordo.

- - - Aggiornato - - -

Citazione Originariamente Scritto da Cranky Kong Visualizza Messaggio

Già che ci siamo ripeto per la settecentocinquantesima volta che non si può ignorare il pc.
    E allora? Togli ps4 e metti pc, il confronto con wiiu resta impietoso

Now playing: ultra street fighter 2 the final challenge (switch), fire emblem echoes (3ds)
    Finiti 2017
    Spoiler:

Titanfall 2 (one): 8,5
    Call of duty infinite warfhare (ps4): 8,5
    Deus ex makind divided (ps4): 9
    The Last Guardian (ps4): 8,5
    Dishonored 2 (ps4): 9
    Tearaway unfolded (ps4): 8
    Final fantasy XV (ps4): 8
    L'ombra di Mordor (ps4): 8
    Mario kart 8 deluxe (switch): 7,5, Mafia 3 (ps4): 6,5

Backlog
    Spoiler:
    tales of berseria (ps4), resident evil 7 (ps4), horizon zero dawn (ps4), the legend of Zelda: breath of the wild (switch), nier automata (ps4), mass effect Andromeda (ps4), prey (ps4)

Iscritto dal
    06-Dec-2004
    Switch
    5026 9491 9062 6941
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    12358

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da giuppydb Visualizza Messaggio
    The Order 1886 & Co. mi pare ce ne siano, e paiono porcate incomplete molto più di un Big Rigs a caso, con la sola differenza che di paperdollari AAAAAAAAA spesi in marketing e sviluppo, The Order 1886 & Co. frantuma il povero Big Rigs che era un titolo creato in una vasca da bagno durante le pause cacca

Ultima modifica di Alex64; 06-08-15 alle 12:21:19

L'avatar di Old Preside
    Iscritto dal
    06-Jul-2005
    ID PSN
    Professore
    Clan
    [Lone Wolves] - [VAFF]
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    17012

Predefinito

Per milioni di persone ignorare il PC non è solo possibile, ma imprescindibile

L'avatar di weywlf
    Iscritto dal
    30-Jan-2010
    Xbox Live
    weywlf
    ID PSN
    weywlf
    Steam
    weywlf
    ID Wiiu
    weywlf
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    75990
    maschio

Predefinito

The Order 1886 & Co. mi pare ce ne siano, e paiono porcate incomplete molto più di un Big Rigs a caso, con la sola differenza che di paperdollari AAAAAAAAA spesi in marketing e sviluppo, The Order 1886 & Co. frantuma il povero Big Rigs che era un titolo creato in una vasca da bagno durante le pause cacca
    Non t'azzardare a parlar male di Big Rigs, eh l'unico gioco al mondo in cui un camion in retromarcia raggiunge velocità infinite

Every takeoff is optional. Every landing is mandatory. Rest in Peace Gabriele & Borja.

Per info, dubbi o chiarimenti: weywlf@spaziogames.it

Divinità L'avatar di No More
    Iscritto dal
    26-Oct-2005
    ID Wiiu
    Sumi-O
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    19123

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Old Preside Visualizza Messaggio
    Quindi ho ragione a dire che sono milioni di ignoranti.

Quotone!

Capisci che le persone sono arrivate al limite, quando in qualunque maniera cercano giustificazioni ridicole per non ammettere quanto siano schiavi del consumismo, come cambiare device e console per "estendere la garanzia".

Master of forum L'avatar di I'm not you
    Iscritto dal
    11-Oct-2006
    ID PSN
    abreakingplayer
    Steam
    wingwhite
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    27917

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da No More Visualizza Messaggio
    Quindi ho ragione a dire che sono milioni di ignoranti.

Quotone!
    Effettivamente ci sono milioni di persone che si annoiano di assemblare un pc, notare eventuali problemi/incompatibilità, perdere tempo a cercare key sperando che il venditore non ti faccia bidoni, se compri da steam soprattutto al lancio i prezzi sono simili a quelli console, per non parlare dell'ottimizzazione di certi giochi, cambiare componenti ogni tot anni per non parlare dei driver grafici... ecc... Lo dico io che ho come unica piattaforma attualmente un pc.
    Tante persone si scocciano di fare tutto sto popò di roba vogliono giocare e basta e posso anche capirli.

PC gaming configurazione
    Spoiler:

Motherboard: Gigabyte z97p-d3
    Processore: I7 4790k
    Dissipatore Artic freezer I30
    Scheda grafica: Msi gtx 1080 8 gb vram
    Alimentatore: Corsair CX750M
    Hard disk 1 TB
    Ssd crucial cx 500
    Hard disk caviar blue 2 tb
    RAM: 2X4 giga corsair CMZ8GX3M2X1600C7R
    Case: Zalman z11 plus

Possessore PS3 fat 80 GB (1 tera), New 3DS XL Blue, PS4 glacier white ssd 500 gb

Iscritto dal
    26-Oct-2005
    ID Wiiu
    Sumi-O
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    19123

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da SolidSnake91 Visualizza Messaggio
    Oddio, tra un mese esce MGSV, a Ottobre c'è COD e a Novembre Fallout e Battlefront, non mi sembrano proprio titoli "piccoli" senza dimenticare Mad Max che a me sembra davvero interessante
    ORA ORA c'è questa prospettiva.
    La console a fine anno avrà due anni di nulla che ne abbia giustificato l'acquisto massivo.
    Stesso tu hai ammesso che PS4 si vende per il marketing quinbdi di cosa discutiamo?
    Un appassionato dovrebbe essere "immune" al marketing fumoso delle case in questione invece qui si elogia la cosa dichiarandosi contenti di acquistarla per giocare i grandi titoli poi.

In realtà io ci ho giocato centinaia di ore, con giochi di alto profilo non dell'altro mondo, ma di questo.

- - - Aggiornato - - -
    Senza dimenticare che prima sono usciti dragon age inquisition, destiny, bloodborne, the evil within, lords of the fallen, tutta robetta non paragonabile certo alla maestosità di un platform 2d, ma buoni giochi
    Stiamo sempre lì io ho giocato moltissimo e sto giocando con WiiU titoli di ben altro profilo e soprattutto esclusivi che solo con WiiU potevo giocare.

Citazione Originariamente Scritto da SolidSnake91 Visualizza Messaggio
    Me sò scordato pure Fifa, lo sò che per No More questi non sono giochi ma i numeri dicono il contrario laggente che ha preso PS4 giocherà sempre a qualcosa, che poi siano giochi che a noi facciano cagare punti di vista
    Se va beh se penso che pur di gioocare a qualcosa han giocato a Knack o Ryse o ci si è arrangiati per mesi ad aspettare un Drive Club funzionante, ci si è fatti abbabbiare dal marketing Ubisoft mi viene da piangere.

Citazione Originariamente Scritto da dante3vergil Visualizza Messaggio
    No more, è inutile che porti avanti il giochiamo poi, visto che almeno noi giocheremo: tu hai comprato una console che è arrivata praticamente alla fine e ha pochi titoli. Per dire, una PS3 (così come credo pure Ps4 e One) a fine ciclo vitale avranno il doppio dei titoli WiiU. E non uscire il discorso della qualità, per favore, mantieni un attimo di decenza, che solo nella tua testa ciò che non esce su console Nintendo è *****.

Inviato dal mio D5803 utilizzando Tapatalk
    Amico caro io HO giocato, STO giocando e GIOCHERO' con il mio WiiU, console morta che da le piste a console ormai non più neonate, in quanto a validi motivi per essere acquistato da un appassionato.
    PS4 NON merita la considerazione che ha se non sotto l'ottica del marketing e del futuro.
    In questi anni però mentre si attendeva finalmente titoli di elevato calibro su ste console su WiiU c'è stato eccome da giocare giochi nuovi ed esclusivi chiara la differenza?
    E questo non potrete mai negarlo come state tentando di fare sono due anni che parlate di futuro, futuro che solo ora è in ottica di divenire presente, dovete ammetterlo che queste console oggettivamente meritano sempre nei discorsi del futuro.
    - Verranno supportate
    - Ci uscirà il mondo
    - Ci saranno i capolavori
    - Saranno valide
    - Saranno quello e quell'altro

E attenti al giochiamo poi che si tramuterà in giochiamo piùpoi soprattutto per certi titoli molto attesi e già decantati in liste fantasma come sempre proiettate al futuro.
    Io su una console nuova non trovo giusto arrangiarmi con crossgen e remastered a voi sta bene?
    Ve lo dico io no e sapete perché?
    Perché le prospettive per questa gen in generale erano ben altre, siccome queste non sono state rispettate perché nessuno immaginava un simile andazzo allora si butta sempre la palla sul futuro.
    Elogiatele in futuro ste console, compratele in futuro non che comprate ora, elogiate ora fate liste ora per ciò che giocherete nel futuro.
    Posso capire la massa di ignoranti non quella di appassionati o dichiarati tali.

- - - Aggiornato - - -

Citazione Originariamente Scritto da I'm not you Visualizza Messaggio
    Effettivamente ci sono milioni di persone che si annoiano di assemblare un pc, notare eventuali problemi/incompatibilità, perdere tempo a cercare key sperando che il venditore non ti faccia bidoni, se compri da steam soprattutto al lancio i prezzi sono simili a quelli console, per non parlare dell'ottimizzazione di certi giochi, cambiare componenti ogni tot anni per non parlare dei driver grafici... ecc... Lo dico io che ho come unica piattaforma attualmente un pc.
    Tante persone si scocciano di fare tutto sto popò di roba vogliono giocare e basta e posso anche capirli.
    Cambiare le componenti ogni tot è solo per i fanatici delle prestazioni uber perché anche accontentandosi della scheda oggi al top e domani non più, si hanno comunque prestazioni più elevate rispetto alle console.
    L'andazzo dell'ottimizzazione dei giochi sta cambiando, il caso Warner a parte, sempre più giochi stanno venendo ottimizzati su PC e sempre più il PC avrà la meglio senza troppi patemi perché il mercato console in ottica di giochi si sta riversando su PC e i guadagni per le SH (vedasi Ubisoft) stanno aumentando su quella piattaforma.
    Perdere tempo a cercare le key equivale a perderlo a cercare varie offerte nella vita reale quindi di che parliamo?
    I vantaggi di STEAM sono innegabili, i vantaggi che aumentano di anno in anno di prendersi un PC al posto di PC castrati e sempre meno console anche.
    Inoltre si va sempre più sulla uniformazione della componentistica farsi un PC gaming oggi è decisamente meno laborioso di una volta e per informarsi c'è internet a disposizione.
    Le console avevano un senso nettamente maggiore una volta quando i mercati erano separati, oggi c'è la comodità per l'ignorante quindi console per la massa ignorante soprattutto PS4 non è sbagliato dirlo anzi.
    Aggiungo che anche su One e PS4 stanno aumentando i titoli problematici comunque.

Ultima modifica di No More; 06-08-15 alle 13:39:37

Capisci che le persone sono arrivate al limite, quando in qualunque maniera cercano giustificazioni ridicole per non ammettere quanto siano schiavi del consumismo, come cambiare device e console per "estendere la garanzia".

Iscritto dal
    11-Oct-2006
    ID PSN
    abreakingplayer
    Steam
    wingwhite
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    27917

Predefinito

La console a fine anno avrà due anni di nulla che ne abbia giustificato l'acquisto massivo.
    Stesso tu hai ammesso che PS4 si vende per il marketing quinbdi di cosa discutiamo?
    Un appassionato dovrebbe essere "immune" al marketing fumoso delle case in questione invece qui si elogia la cosa dichiarandosi contenti di acquistarla per giocare i grandi titoli poi.

Stiamo sempre lì io ho giocato moltissimo e sto giocando con WiiU titoli di ben altro profilo e soprattutto esclusivi che solo con WiiU potevo giocare.

Se va beh se penso che pur di gioocare a qualcosa han giocato a Knack o Ryse o ci si è arrangiati per mesi ad aspettare un Drive Club funzionante, ci si è fatti abbabbiare dal marketing Ubisoft mi viene da piangere.

Amico caro io HO giocato, STO giocando e GIOCHERO' con il mio WiiU, console morta che da le piste a console ormai non più neonate, in quanto a validi motivi per essere acquistato da un appassionato.
    PS4 NON merita la considerazione che ha se non sotto l'ottica del marketing e del futuro.
    In questi anni però mentre si attendeva finalmente titoli di elevato calibro su ste console su WiiU c'è stato eccome da giocare giochi nuovi ed esclusivi chiara la differenza?
    E questo non potrete mai negarlo come state tentando di fare sono due anni che parlate di futuro, futuro che solo ora è in ottica di divenire presente, dovete ammetterlo che queste console oggettivamente meritano sempre nei discorsi del futuro.
    - Verranno supportate
    - Ci uscirà il mondo
    - Saranno valide

E attenti al giochiamo poi che si tramuterà in giochiamo piùpoi soprattutto per certi titoli molto attesi e già decantati in liste fantasma come sempre proiettate al futuro.
    Io su una console nuova non trovo giusto arrangiarmi con crossgen e remastered a voi sta bene?
    Perché le prospettive per questa gen in generale erano ben altre, siccome queste non sono state rispettate perché nessuno immaginava un simile andazzo allora si butta sempre la palla sul futuro.
    Elogiatele in futuro ste console, compratele in futuro non che comprate ora, elogiate ora fate liste ora per ciò che giocherete nel futuro.
    Posso capire la massa di ignoranti non quella di appassionati o dichiarati tali.

- - - Aggiornato - - -

Cambiare le componenti ogni tot è solo per i fanatici delle prestazioni uber perché anche accontentandosi della scheda oggi al top e domani non più, si hanno comunque prestazioni più elevate rispetto alle console.
    L'andazzo dell'ottimizzazione dei giochi sta cambiando, il caso Warner a parte, sempre più giochi stanno venendo ottimizzati su PC e sempre più il PC avrà la meglio senza troppi patemi perché il mercato console in ottica di giochi si sta riversando su PC e i guadagni per le SH (vedasi Ubisoft) stanno aumentando su quella piattaforma.Magari solo la warner crea problemi su pc, hai per caso dimenticato tutti i giochi ottimizzati male per amd a colpa del gameworks? gioca un Project cars su amd e fammi sapere, per non parlare dei driver che peggiorano le performance, ubisoft inoltre parla bene perché sa di aver ogni credibilità dopo watch dogs e unity ma bisogna ancora vedere come andrà...
    Perdere tempo a cercare le key equivale a perderlo a cercare varie offerte nella vita reale quindi di che parliamo?Certo come no, le key devi stare attento se sono polacche, se contengono l'italiano e poi ci sono anche alcuni venditori che non te le mandano ma è la stessa cosa che prendere un gioco in un negozio...
    I vantaggi di STEAM sono innegabili, i vantaggi che aumentano di anno in anno di prendersi un PC al posto di PC castrati e sempre meno console anche.
    Inoltre si va sempre più sulla uniformazione della componentistica farsi un PC gaming oggi è decisamente meno laborioso di una volta e per informarsi c'è internet a disposizione. tanta gente non lo sa assemblare un pc e anche se tutti comprano gli stessi componenti possono avere performance diverse.
    Le console avevano un senso nettamente maggiore una volta quando i mercati erano separati, oggi c'è la comodità per l'ignorante quindi console per la massa ignorante soprattutto PS4 non è sbagliato dirlo anzi. Come software posso darti ragione ma come hardware una console è nettamente più semplice da usare per giocare rispetto ad un pc, che poi proprio tu hai portato avanti una crociata per quanto riguarda la one il suo always online e check ecc cosa che su pc c'è già da tempo e ora lo appoggi facendo finta di nulla... Senza online su pc è difficile giocare pensa un povero cristo che ha comprato batman o altri giochi con meccaniche simili che avendo i cd ha dovuto scaricare il resto da steam ma ti prego. poi su console i giochi si possono rivendere su pc no,e torniamo in topic che siamo completamente off
    Aggiungo che anche su One e PS4 stanno aumentando i titoli problematici comunque.
    E abbasso Wiiu sempre e comunque

PC gaming configurazione
    Spoiler:

Motherboard: Gigabyte z97p-d3
    Processore: I7 4790k
    Dissipatore Artic freezer I30
    Scheda grafica: Msi gtx 1080 8 gb vram
    Alimentatore: Corsair CX750M
    Hard disk 1 TB
    Ssd crucial cx 500
    Hard disk caviar blue 2 tb
    RAM: 2X4 giga corsair CMZ8GX3M2X1600C7R
    Case: Zalman z11 plus

Possessore PS3 fat 80 GB (1 tera), New 3DS XL Blue, PS4 glacier white ssd 500 gb

Iscritto dal
    26-Oct-2005
    ID Wiiu
    Sumi-O
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    19123

Predefinito

WiiU che hai acquistato, con la quale stai giocando e PS4 che non acquisterai prima del prossimo anno per i motivi che elenco da mesi?

Iscritto dal
    24-Jun-2004
    Xbox Live
    GIUPPYDB
    ID PSN
    GIUPPYDB
    Switch
    0888-0827-9379
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    9391

Predefinito

Ma the order è una m3rda, quante volte devo dirlo?

Io non ho mai messo the order come gran gioco ps4, gli ho dato 6,5, non mi sembra sto gran voto

P.s. Noto con piacere che no more, messo alle strette sulla scarsezza del wiiu, ora inizia a fare i sermoni sul pc, che col wiiu non c'entra una ceppa

- - - Aggiornato - - -

Complimenti per aver totalmente sbugiardato il tipico post fazioso e falso di no more

Ultima modifica di giuppydb; 06-08-15 alle 14:06:57
    Now playing: ultra street fighter 2 the final challenge (switch), fire emblem echoes (3ds)
    Finiti 2017
    Spoiler:

Backlog
    Spoiler:
    tales of berseria (ps4), resident evil 7 (ps4), horizon zero dawn (ps4), the legend of Zelda: breath of the wild (switch), nier automata (ps4), mass effect Andromeda (ps4), prey (ps4)

Divinità L'avatar di dante3vergil
    Iscritto dal
    07-Oct-2009
    ID PSN
    Dante3Rebellion
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    67121

Predefinito

- Verranno supportate
    - Ci uscirà il mondo
    - Saranno valide

- - - Aggiornato - - -

L'andazzo dell'ottimizzazione dei giochi sta cambiando, il caso Warner a parte, sempre più giochi stanno venendo ottimizzati su PC e sempre più il PC avrà la meglio senza troppi patemi perché il mercato console in ottica di giochi si sta riversando su PC e i guadagni per le SH (vedasi Ubisoft) stanno aumentando su quella piattaforma.
    Perdere tempo a cercare le key equivale a perderlo a cercare varie offerte nella vita reale quindi di che parliamo?
    Inoltre si va sempre più sulla uniformazione della componentistica farsi un PC gaming oggi è decisamente meno laborioso di una volta e per informarsi c'è internet a disposizione.
    Le console avevano un senso nettamente maggiore una volta quando i mercati erano separati, oggi c'è la comodità per l'ignorante quindi console per la massa ignorante soprattutto PS4 non è sbagliato dirlo anzi.
    Sì, poi allora facciamo il confronto fra le console a fine ciclo? Ho già detto che sti anni di nulla non sono positivi, ma tu sostieni una console morta, mandata al macello dalla propria hardware house, con POCHISSIMI GIOCHI, considerando che siamo a FINE CICLO!
    Vuoi difendere sta console? Ok, ma sei abbastanza ridicolo. Mi fa ridere troppo che tu dici di giocare, neanche avessi una libreria di giochi infinita

Hook, Line & Sinker L'avatar di Blitz
    Iscritto dal
    13-Jun-2006
    ID PSN
    Blitzo89
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    24949

Predefinito

Da un estremo all'altro

Iscritto dal
    11-Oct-2006
    ID PSN
    abreakingplayer
    Steam
    wingwhite
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    27917

Predefinito

WiiU che hai acquistato, con la quale stai giocando e PS4 che non acquisterai prima del prossimo anno per i motivi che elenco da mesi?
    sto giocando rarissimamente a wiiu e a ps4 stavo giocando ad oddword, valiant heart, driveclub, una seconda run a bloodborne ecc?

Divinità L'avatar di Sissel8
    Iscritto dal
    13-Aug-2014
    ID PSN
    Gauron900
    Steam
    Lampurr
    3DS
    1160-9759-3383
    ID Wiiu
    Sissel8
    Battletag
    Lampurr#2115
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    209675
    maschio

Predefinito

Niente, a quanto pare E' IMPOSSIBILE godersi una console e i suoi giochi.
    Ci deve per forza essere qualcuno a ricordati quanto la console che piace a te faccia cagare e quanto invece la console che piace a lui sia bellissima e insostituibile.
    Invece di giocare, si preferisce sentenziare su ogni cosa perché sì. Applausi proprio

Fucking Casuals L'avatar di Cranky Kong
    Iscritto dal
    24-Feb-2014
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    199134

Predefinito

- - - Aggiornato - - -

E allora? Togli ps4 e metti pc, il confronto con wiiu resta impietoso
    Sí ma non si puó sempre ridurre tutto a un confronto diretto, io che ho già il pc cosa devo fare?

Per milioni di persone avere un pc è imprescindibile, o scrivete tutti dalla lavatrice? E non parlatemi di tablet e smartphone, bisogna volersi davvero male per comprarsi un ipad e non un pc.

Tanto lo so che tra voi infedeli ci sono milioni di eretici che si sono comprati 1000 euro di portatile che usate solo in casa sulla scrivania e che comprano un cellulare l'anno pensando di essere più furbi.

Si annoiano, ammazza che lavoro. Potrebbero farlo fare ad altri, ci rimettono qualche soldo ma almeno non hanno scuse. Diciamo che tanti nemmeno hanno voglia di capire cosa metterci dentro, anche se sono i primi a trollare nei topic console war quando parlano di specifiche che nemmeno sanno interpretare.

Alla fine bisogna chiedersi se il gioco di 10 anni fa puó non funzionare, più che la roba moderna.

Perché volersi male con le key? É obbligatorio? E i prezzi su pc al. Day one sono sempre inferiori di 10 o 20 euro.

I driver grafici li aggiorna da solo ormai, non bisogna fare niente.

Com'é che su console ci si fa bastare i 30 fps a dettagli medi mentre su pc devi sempre aggiornare per avere in massimo? Siamo coerenti allora. Oggi comunque in pratica basta pompare la gpu, i processori e il resto durano una vita ormai.

Iscritto dal
    11-Oct-2006
    ID PSN
    abreakingplayer
    Steam
    wingwhite
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    27917

Predefinito

Sí ma non si puó sempre ridurre tutto a un confronto diretto, io che ho già il pc cosa devo fare?

Per milioni di persone avere un pc è imprescindibile, o scrivete tutti dalla lavatrice? E non parlatemi di tablet e smartphone, bisogna volersi davvero male per comprarsi un ipad e non un pc.

Tanto lo so che tra voi infedeli ci sono milioni di eretici che si sono comprati 1000 euro di portatile che usate solo in casa sulla scrivania e che comprano un cellulare l'anno pensando di essere più furbi.

Si annoiano, ammazza che lavoro. Potrebbero farlo fare ad altri, ci rimettono qualche soldo ma almeno non hanno scuse. Diciamo che tanti nemmeno hanno voglia di capire cosa metterci dentro, anche se sono i primi a trollare nei topic console war quando parlano di specifiche che nemmeno sanno interpretare.

Alla fine bisogna chiedersi se il gioco di 10 anni fa puó non funzionare, più che la roba moderna.

Perché volersi male con le key? É obbligatorio? E i prezzi su pc al. Day one sono sempre inferiori di 10 o 20 euro.

Com'é che su console ci si fa bastare i 30 fps a dettagli medi mentre su pc devi sempre aggiornare per avere in massimo? Siamo coerenti allora. Oggi comunque in pratica basta pompare la gpu, i processori e il resto durano una vita ormai.
    è un discorso complesso e non mi sembra il topic adatto comunque.
    Io sono contento del mio Pc onestamente ma riconosco le non poche problematiche legate ad esso.
    Poi che alcune persone si nascondano dietro a questi problemi per giustificare l'acquisto di una console ti do piena ragione ma oggettivamente delle difficoltà rispetto alle console esistono.

Ultima modifica di I'm not you; 06-08-15 alle 14:59:52

Iscritto dal
    24-Jun-2004
    Xbox Live
    GIUPPYDB
    ID PSN
    GIUPPYDB
    Switch
    0888-0827-9379
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    9391

Predefinito

Bhe se si parla di wiiu non vedo cosa c'entri il pc. È ovvio che se opto per un pc ho al momento meno motivi per prendere ps4 (anzi solo uno, bloodborne), ma è vero anche il contrario. Io che ho ps4 non ho alcuna intenzione di farmi un pc, non ne sento il bisogno.

Finiti 2017
    Spoiler:

Backlog
    Spoiler:

немного волнистый L'avatar di Kyra Keyser
    Iscritto dal
    09-Nov-2007
    ID PSN
    kaisersoze82
    Switch
    7820-8077-9022
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    39970

Predefinito

Giochiamo poi, giochiamo più poi. Il caldo sta facendo sfracelli

L'avatar di Mortipher
    Iscritto dal
    04-Apr-2011
    Switch
    1225-5399-7019
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    105591
    maschio

Predefinito

Giochiamo più poi mi ha steso

Divinità L'avatar di ace
    Iscritto dal
    18-Jan-2007
    Clan
    KensaX
    3DS
    1504 5963 4975
    ID Wiiu
    asso27
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    31033

Predefinito

Più poi
    Vado subito nel topic di final fantasy

Iscritto dal
    06-Dec-2004
    Switch
    5026 9491 9062 6941
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    12358

Predefinito

Ma the order è una m3rda, quante volte devo dirlo?
    ma quante ce ne sono di produzioni AAA simil-The Order?

Ma proprio a Splatoon dovete rompere i maroni dicendo che è un gioco monco che esce a rate???

Ma se 40 € non è corretto per Splatoon, allora i 60 e rotti per The Order cosa sono? The Order (et similia) dovrebbero costare 2 €...

... ripeto, tra tutta la monnezza che gira su console next gen, proprio a Splatoon dovete pestare i calli (e lo dico a te, ma parlo in generale)?

Iscritto dal
    26-Oct-2005
    ID Wiiu
    Sumi-O
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    19123

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da dante3vergil Visualizza Messaggio
    Sì, poi allora facciamo il confronto fra le console a fine ciclo? Ho già detto che sti anni di nulla non sono positivi, ma tu sostieni una console morta, mandata al macello dalla propria hardware house, con POCHISSIMI GIOCHI, considerando che siamo a FINE CICLO!
    Vuoi difendere sta console? Ok, ma sei abbastanza ridicolo. Mi fa ridere troppo che tu dici di giocare, neanche avessi una libreria di giochi infinita
    WiiU ha pagato molto gli errori di Nintendo ed è indubbio MA il suo destino sarebbe stato diverso in un mercato in cui in molti non comprano per mero marketing ma coscenziosamente.
    Il fatto è che molti sono ignoranti la verità è questa, la console avrebbe potuto ricevere più supporto da "appassionati" che invece ancor prima dell'uscita di PS4 e One piangevano per rayman, bayonetta 2 o qualsiasi titolo potesse loro interessare che però fosse esclusiva WiiU.
    All'inizio WiiU stava venendo supportato anche dalle terze parti, l'abbandono (EA a parte) c'è stato quando si è visto che non la compravano.

A questo punto allora nessuna console con dietro alle spalle una Microsoft o una sony può avere una possibilità?
    Con tutte le difficoltà WiiU ne ha dati di motivi validi ma è ovvio che se questi non vengono premiati non si può continuare, Nintendo fino allo scorso E3 era molto fiduciosa di poter risollevare le sorti dunque il supporto vero lo ha dato.
    Quindi quando dico che questo è un mercato mandato avanti da ignoranti perché controbattete?
    E prima che me lo scriviate non è che la gente è ignorante perché non compra N ma è il contrario non compra N perché è ignorante, si dispera, lancia petizioni se qualcosa esce su Nintendo è incredibile.
    Allora su console N non possono uscire esclusive che interessano loro, non possono essere considerati valido motivo perché non sulla console di tendenza di turno ecc. ecc.
    Nintendo ha delle colpe indubbio, però a conti fatti lo ribadisco, WiiU giochi validi in questo tempo li ha dati.
    ma vi immaginate Sony senza il supporto di multipiatta in questi due anni di PS4 o di PS3 cosa cavolo avrebbe fatto?
    Il punto è quello alla fine si critica N, ci può stare ma poi esagerare dicendo addirittura lineup impresentabile quando la sua console è stata l'unica currentgen valida fino ad ora beh...

sto giocando rarissimamente a wiiu e a ps4 stavo giocando ad oddword, valiant heart, driveclub, una seconda run a bloodborne ecc?
    Intanto PS4 bocciata e rimandata al prossimo anno e di fatto stai con PC/WiiU alla fine nei fatti concreti mi dai ragione.
    Ed è inutile che mi dai contro a prescindere... brother!

- - - Aggiornato - - -

Ma proprio a Splatoon dovete rompere i maroni dicendo che è un gioco monco che esce a rate???

Ma se 40 € non è corretto per Splatoon, allora i 60 e rotti per The Order cosa sono? The Order (et similia) dovrebbero costare 2 €...

... ripeto, tra tutta la monnezza che gira su console next gen, proprio a Splatoon dovete pestare i calli (e lo dico a te, ma parlo in generale)?
    Guarda questi sono gli stessi che hanno giustificato tutte le porcate fatte su 360/PS3 mentre puntavano il dito contro Wii additandolo come il male del videogioco moderno con un mercato che non ha mai intaccato quello dedicato agli appassionati.
    Questi sono coloro che comprano Destiny e i DLC per poi vantarsene, con quale credibilità questi disonesti intellettuali possono essere letti?
    Quale considerazione può avere uno che vanta Destiny (schiavo ovviamente del fatto che è un AAA) e attacca Splatoon per mero pregiudizio?

Ultima modifica di No More; 06-08-15 alle 16:41:56

Iscritto dal
    24-Jun-2004
    Xbox Live
    GIUPPYDB
    ID PSN
    GIUPPYDB
    Switch
    0888-0827-9379
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    9391

Predefinito

Ma io di splatoon non ho proprio parlato, non fa per me, ma a mio avviso non e' lui il male di wiiu e della nintendo iwatiana.
    Poi se vuoi che ti dico che the order, killzone, ryse sono m3rda liquida, te lo dico senza problemi eh, io non sono l'avvocato di nessuno.

Finiti 2017
    Spoiler:

Backlog
    Spoiler:

Pagina 2329 di 4163 PrimaPrima ... 1329182922292279231923252326232723282329233023312332233323392379242928293329 ... UltimaUltima

Segnalibri

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •