Visualizza Risultati Sondaggio: E voi per chi parteggiate?

Partecipanti
89. Questo sondaggio è chiuso
  • Pucciosi onesti

46 51.69%
  • Laggente più poi

43 48.31%

Discussione: WiiU vs all: the end is near

PIRATA SERIALE L'avatar di Gambit
    Iscritto dal
    28-Aug-2008
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    50359

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da giuppydb Visualizza Messaggio
    370 euro ps4 al lancio e 450 one al lancio, ho speso poco meno anche senza considerare i due giochi in omaggio che ho rivenduto e ps360 che mi sono fruttate un 300 euro. So a cosa ti riferisci, ma e' una questione di scelte. Tu con quei soldi giochi al massimo, io preferisco giocare i multi piu' tute le esclusive console che non voglio perdermi assolutamente.
    eh ma le esclusive "imperdibili" al momento sono Bloodborne e ??? Ti giuro che è la prima volta che, nella mia più che ventennale carriera videoludica, non sento l'impulso scellerato di acquistare una "nuova" macchina. Sto giocando i grossi nomi al meglio (batman escluso ), spendendo massimo 20/30€.
    Per WiiU invece, l'impulso c'è stato; ammetto che è la console con cui io abbia giocato di meno, tra quelle che ho acquistato ma cazz, Bayonetta 2 e W101, uniti a tanti altri gran bei giochilli come LEGO e MH, mi hanno fatto gola e ho ceduto.

Do you know the phrase "flower, sun and rain"?

The South Remembers.
    ??? Leon Kennedy©

29/10/2015 - GAME OF THE GEN GAMEPLAY TRAILER | 17/08/2016 - IL PC FA CAGARE: ECCO I VALIDI MOTIVI | SHOCK TO THE SYSTEM!

LAGGENTE L'avatar di giuppydb
    Iscritto dal
    24-Jun-2004
    Xbox Live
    GIUPPYDB
    ID PSN
    GIUPPYDB
    Switch
    0888-0827-9379
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    9391

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Gambit Visualizza Messaggio
    eh ma le esclusive "imperdibili" al momento sono Bloodborne e ??? Ti giuro che è la prima volta che, nella mia più che ventennale carriera videoludica, non sento l'impulso scellerato di acquistare una "nuova" macchina. Sto giocando i grossi nomi al meglio (batman escluso ), spendendo massimo 20/30€.
    Per WiiU invece, l'impulso c'è stato; ammetto che è la console con cui io abbia giocato di meno, tra quelle che ho acquistato ma cazz, Bayonetta 2 e W101, uniti a tanti altri gran bei giochilli come LEGO e MH, mi hanno fatto gola e ho ceduto.
    Bhe per me la mcc e' stata una gran cosa, e a destiny mi sono divertito centinaia di ore. Basta per farle comprare entrambe? Sicuramente no, ma non aveva senso comprare il pc sapendo che all'uscita di bloodborne e halo 5 le avrei comprate lo stesso. Le ho prese prima, ci ho giocato comunque molta roba multi e amen. Il wiiu ce l'ho, ma a parte bayonetta non mi e' piaciuto nulla, e ne ho provati di giochi. Ancora lo tengo solo nell'attesa di xenoblade.

Now playing: ultra street fighter 2 the final challenge (switch), fire emblem echoes (3ds)
    Finiti 2017
    Spoiler:

Titanfall 2 (one): 8,5
    Call of duty infinite warfhare (ps4): 8,5
    Deus ex makind divided (ps4): 9
    The Last Guardian (ps4): 8,5
    Dishonored 2 (ps4): 9
    Tearaway unfolded (ps4): 8
    Final fantasy XV (ps4): 8
    L'ombra di Mordor (ps4): 8
    Mario kart 8 deluxe (switch): 7,5, Mafia 3 (ps4): 6,5

Backlog
    Spoiler:
    tales of berseria (ps4), resident evil 7 (ps4), horizon zero dawn (ps4), the legend of Zelda: breath of the wild (switch), nier automata (ps4), mass effect Andromeda (ps4), prey (ps4)

Fucking Casuals L'avatar di Cranky Kong
    Iscritto dal
    24-Feb-2014
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    199134

Predefinito

Bhe per me la mcc e' stata una gran cosa, e a destiny mi sono divertito centinaia di ore. Basta per farle comprare entrambe? Sicuramente no, ma non aveva senso comprare il pc sapendo che all'uscita di bloodborne e halo 5 le avrei comprate lo stesso. Le ho prese prima, ci ho giocato comunque molta roba multi e amen. Il wiiu ce l'ho, ma a parte bayonetta non mi e' piaciuto nulla, e ne ho provati di giochi. Ancora lo tengo solo nell'attesa di xenoblade.
    Scaricati Xenoblade per Wii invece di ricordarci quanto sei scarso ai platform

Iscritto dal
    24-Jun-2004
    Xbox Live
    GIUPPYDB
    ID PSN
    GIUPPYDB
    Switch
    0888-0827-9379
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    9391

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Cranky Kong Visualizza Messaggio
    Scaricati Xenoblade per Wii invece di ricordarci quanto sei scarso ai platform
    Una volta ero forte

Now playing: ultra street fighter 2 the final challenge (switch), fire emblem echoes (3ds)
    Finiti 2017
    Spoiler:

Backlog
    Spoiler:
    tales of berseria (ps4), resident evil 7 (ps4), horizon zero dawn (ps4), the legend of Zelda: breath of the wild (switch), nier automata (ps4), mass effect Andromeda (ps4), prey (ps4)

Iscritto dal
    24-Feb-2014
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    199134

Predefinito

Una volta ero forte
    Ah io sono diventato una pippa a Mario Kart.

- - - Aggiornato - - -

E perché nessuno saprà mai quali magheggi hanno fatto per fare costare sta roba 300 euro anche a loro che la producono. gli ingegneri nintendo stavolta si sono superati

- - - Aggiornato - - -

Perché le carrette costano meno della metà di 850 euro?
    Con quell'imbecille al comando rischiano di fare anche di peggio con l'NX.

L'avatar di Charlie
    Iscritto dal
    26-Aug-2005
    Xbox Live
    Charlino
    ID PSN
    SuperCharlino
    Steam
    supercharlino
    3DS
    0044-2794-9133
    ID Wiiu
    SuperCharlie
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    17862

Predefinito

Con quell'imbecille al comando rischiano di fare anche di peggio con l'NX.
    Ad onor del vero quell'imbecille lì ha messo mano ad ogni hardware Nintendo mai esistito, tutte chiaviche suppongo

Ma meglio gli ingegneri della 360 che hanno attaccato i circuiti con la saliva

Hook, Line & Sinker L'avatar di Blitz
    Iscritto dal
    13-Jun-2006
    ID PSN
    Blitzo89
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    24949

Predefinito

con host power e tante magagne che gli altri hanno commesso 6/7 anni fa Con Splatoon potevano fare qualcosa di veramente carino...peccato che abbiano toppato nel non chiedere aiuto a "qualcuno" più ferrato in infrastrutture online o, almeno, a giocarsi prodotti della concorrenza per capire cosa fare e cosa non.
    Cioè... MGO (quello di MGS4), aveva meno problemi a livello di netcoding
    Il diario segna 30 ore di gioco e credo di essere arrivato al limite della sopportazione.
    Non è possibile che il 50% delle partite finiscano per un errore di connessione...

PIRATA SERIALE L'avatar di Gambit
    Iscritto dal
    28-Aug-2008
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    50359

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Blitz Visualizza Messaggio
    Il diario segna 30 ore di gioco e credo di essere arrivato al limite della sopportazione.
    Non è possibile che il 50% delle partite finiscano per un errore di connessione...
    e nel restante 50% becchi il jappo che ti ammazza 3 secondi dopo che tu hai ucciso lui l'ho droppato di peso pure io quando da B+, son tornato a C+

Do you know the phrase "flower, sun and rain"?

The South Remembers.
    ??? Leon Kennedy©

29/10/2015 - GAME OF THE GEN GAMEPLAY TRAILER | 17/08/2016 - IL PC FA CAGARE: ECCO I VALIDI MOTIVI | SHOCK TO THE SYSTEM!

Iscritto dal
    24-Feb-2014
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    199134

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Charlie Visualizza Messaggio
    Ad onor del vero quell'imbecille lì ha messo mano ad ogni hardware Nintendo mai esistito, tutte chiaviche suppongo

Ma meglio gli ingegneri della 360 che hanno attaccato i circuiti con la saliva
    Con il Gamecube ha fatto uno dei migliori hardware della storia per bilanciamento e rapporto qualità/prezzo, ma non viviamo nel passato, oggi semplicemente non è piú in grado, ai tempi inoltre non abbracciava questa patetica filosofia, si è bruciato il cervello con gli anni, doveva ritirarsi dopo il gamecube invece di tagliare i testicoli a milioni di giocatori solo per le sue manie ecologiste.

Iscritto dal
    13-Jun-2006
    ID PSN
    Blitzo89
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    24949

Predefinito

e nel restante 50% becchi il jappo che ti ammazza 3 secondi dopo che tu hai ucciso lui l'ho droppato di peso pure io quando da B+, son tornato a C+
    Più o meno.
    Pure io ho smesso con le ranked, dieci vittorie di fila a zona splat buttate nel cesso(il contatore era arrivato ad inarrestabile) per colpa della connessione che crasha quando vuole.
    Per fortuna ho ancora tempo per restituirlo ad Amazon

Ultima modifica di Blitz; 07-08-15 alle 05:21:32

Iscritto dal
    24-Feb-2014
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    199134

Predefinito

La 360 però aveva un signor hardware, solo i primi modelli erano difettosi, invece il wiiu è nato come chiavica e morirà tale. In un'azienda normale sarebbe a pulire i cessi, qui glo danno il 90% di sì e il potere temporale.

L'avatar di Mortipher
    Iscritto dal
    04-Apr-2011
    Switch
    1225-5399-7019
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    105591
    maschio

Predefinito

Vabbe', nato chiavica... Per un anno è stata la console più potente sul mercato fino a prova contraria

L'avatar di BadBoy25
    Iscritto dal
    10-Jan-2009
    Xbox Live
    BadBoys2516
    ID PSN
    BadBoys2516
    Steam
    BadBoys2516
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    56029

Predefinito

La 360 però aveva un signor hardware, solo i primi modelli erano difettosi, invece il wiiu è nato come chiavica e morirà tale. In un'azienda normale sarebbe a pulire i cessi, qui glo danno il 90% di sì e il potere temporale.
    Con primi modelli intendi fino al 2009?

Citazione Originariamente Scritto da Mortipher Visualizza Messaggio
    Vabbe', nato chiavica... Per un anno è stata la console più potente sul mercato fino a prova contraria
    Sulla carta sì, però non hanno buttato sul mercato niente che lo dimostrasse (e qui ci ricolleghiamo al discorso su Mario 2D come titolo di lancio, che, senza voler fare razzismo videoludico, è commercialmente sbagliato per tremila ragioni) e così si è alimentata la storia della console pari a PS360 o peggio, che è dura a morire. I muscoli li ha iniziati a mostare con PS4 e X1 già sul mercato, troppo tardi.

Now playing: Lost Odyssey (X360) - Yakuza Kiwami (PS4)

Iscritto dal
    24-Jun-2004
    Xbox Live
    GIUPPYDB
    ID PSN
    GIUPPYDB
    Switch
    0888-0827-9379
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    9391

Predefinito

E vorrei ben vedere, le altre erano fuori da 7 anni! Ci mancava pure che non fosse poco più potente di una ps3

Finiti 2017
    Spoiler:

Backlog
    Spoiler:

Divinità L'avatar di No More
    Iscritto dal
    26-Oct-2005
    ID Wiiu
    Sumi-O
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    19123

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Charlie Visualizza Messaggio
    vi dico che il Wii U verrà ricordato per sempre come una console sovrapprezzata
    Perché l'ignoranza dilagaaaaaaaa.

parto dal basso: i platform 2d sono obsoleti perchè sono giochi fatti con due soldi che la stessa nintendo pre iwatiana aveva relegato alle console portatili, NESSUNO con un pò di sale in zucca oggi, nel 2015, comprerebbe una console per giocarsi un platform 2d e personalmente sono felicissimo che wiiu sarà ricordato come la console più flop nintendo dopo il virtual boy. poi possono sicuramente essere una ciliegina sulla torta, ma MAI la torta. ho molto amato ori su one, ma non comprerei mai una console per ori, oggi.

sulle inciulature: quando ho detto che destiny è conveniente? il mondo dei vg è questo, tutti cercano di inculare come possono: c'è chi ti fa il gioco con i dlc, c'è chi assembla un hardware impresentabile e te lo vende iperprezzato. queste sono le regole, se ti piacciono bene, se no ci sono tanti altri hobby: pesca, scacchi, passeggiate in montagna.

ps4 poi la posso criticare benissimo, fin'ora è la peggior playstation che abbia mai avuto, che unita alla peggior xbox che abbia mai avuto e alla peggior console che abbia mai avuto ne fanno la peggior gen che abbia mai avuto. fortunatamente ancora roba da giocare ne trovo abbastanza. a differenza tua io non ho bandiere nè peli sulla lingua.
    Cavolate.
    La Nintendo preiwatiana sarebbe quella del N64.
    Su N64 c'erano Kirby, Yoshi, Goemon Mystical Ninja e tanti altri.
    Certo ebbero un ruolo di secondi piano per via del fatto che esplose la grafica poligonale ma non mancarono mai.
    I Platform 2D si diffusero sulle portatili perché il genere era più immediato da giocare e soprattutto fattibile per la potenza di quelle console.

Scritto questo, su Wii i platform 2D hanno avuto una rivalutazione, Nintendo aveva le sue belle vendite è ovvio che su WiiU abbiano puntato ad un platform 2D di una saga di successo per cercare di attirare nell'immediato l'utenza che ha fatto fare milioni a New Super Mario Bros e DKR, e comunque videoludicamente parlando sempre meglio un NSMB WiiU che Knack.

fatto con due soldi?
    Quindi se un gioco non è tripla A è un titolo secondario, bene allora ti pongo un quesito: tu contrapponi gli indie sulle altre console, che costano ancora meno dei titoli N secondari in termini di realizzazione ai titoli N, come compensazione per la mancanza di generi coperti da N sulle commerciali console.
    Ora come puoi risultare credibile?
    Come fa un titolo indie a rimpiazzarmi uno Yoshi o un platform N di alto profilo qualunque che hanno in se la maestria di chi lo fa da sempre?
    Senza nulla togliere agli indie ma un Nintendaro non può rinunciare alle saghe N per rimpiazzarle con gli indie solo per compensare (in maniera superficiale) la mancanza di un Mario Kart, di un platform felice come Yoshi, di un Mario 3D World ecc. ecc.
    Un platform 2D costa meno di altri generi?
    Embè?
    Allora gli indie non andrebbero considerati proprio secondo il tuo ragionamento.
    E ribadisco, se su piattaforma N si seguono regole diverse e i generi che hanno venduto bene su Wii sono, ringraziando al cielo, diversi da quelli che vendono su due console uniformate uguali, perché non proporre come cavallo di battaglia un platform 2D.
    Che poi WiiU abbia perso i nongamer non fidelizzati è un altro paio di maniche ma era da anni che si chiedeva un DK 2D o uno Yoshi fatto come il signore comanda, o anche un Wario Land ecc. ecc. su home console e visto che sono andati bene sulla console precedente ho trovato legittimo proporre ANCHE quei titoli, sì perché WiiU non aveva al lancio solo Platform.

Capisci che le persone sono arrivate al limite, quando in qualunque maniera cercano giustificazioni ridicole per non ammettere quanto siano schiavi del consumismo, come cambiare device e console per "estendere la garanzia".

Iscritto dal
    24-Jun-2004
    Xbox Live
    GIUPPYDB
    ID PSN
    GIUPPYDB
    Switch
    0888-0827-9379
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    9391

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da No More Visualizza Messaggio
    Perché l'ignoranza dilagaaaaaaaa.

Cavolate.
    La Nintendo preiwatiana sarebbe quella del N64.
    Su N64 c'erano Kirby, Yoshi, Goemon Mystical Ninja e tanti altri.
    Certo ebbero un ruolo di secondi piano per via del fatto che esplose la grafica poligonale ma non mancarono mai.
    I Platform 2D si diffusero sulle portatili perché il genere era più immediato da giocare e soprattutto fattibile per la potenza di quelle console.

Scritto questo, su Wii i platform 2D hanno avuto una rivalutazione, Nintendo aveva le sue belle vendite è ovvio che su WiiU abbiano puntato ad un platform 2D di una saga di successo per cercare di attirare nell'immediato l'utenza che ha fatto fare milioni a New Super Mario Bros e DKR, e comunque videoludicamente parlando sempre meglio un NSMB WiiU che Knack.

fatto con due soldi?
    Quindi se un gioco non è tripla A è un titolo secondario, bene allora ti pongo un quesito: tu contrapponi gli indie sulle altre console, che costano ancora meno dei titoli N secondari in termini di realizzazione ai titoli N, come compensazione per la mancanza di generi coperti da N sulle commerciali console.
    Ora come puoi risultare credibile?
    Come fa un titolo indie a rimpiazzarmi uno Yoshi o un platform N di alto profilo qualunque che hanno in se la maestria di chi lo fa da sempre?
    Senza nulla togliere agli indie ma un Nintendaro non può rinunciare alle saghe N per rimpiazzarle con gli indie solo per compensare (in maniera superficiale) la mancanza di un Mario Kart, di un platform felice come Yoshi, di un Mario 3D World ecc. ecc.
    Un platform 2D costa meno di altri generi?
    Embè?
    Allora gli indie non andrebbero considerati proprio secondo il tuo ragionamento.
    E ribadisco, se su piattaforma N si seguono regole diverse e i generi che hanno venduto bene su Wii sono, ringraziando al cielo, diversi da quelli che vendono su due console uniformate uguali, perché non proporre come cavallo di battaglia un platform 2D.
    Che poi WiiU abbia perso i nongamer non fidelizzati è un altro paio di maniche ma era da anni che si chiedeva un DK 2D o uno Yoshi fatto come il signore comanda, o anche un Wario Land ecc. ecc. su home console e visto che sono andati bene sulla console precedente ho trovato legittimo proporre ANCHE quei titoli, sì perché WiiU non aveva al lancio solo Platform.
    Nintendo pre iwatiana è stato anche gamecube, l'anticristo fortunatamente è diventato presidente a cose fatte, e Tanto per cambiare l'ha ammazzato prima del tempo come ha fatto con tutte le console sotto la sua presidenza.
    Dell'n64 mi citi poi 3 titoli, non certo indimenticabili, su una console che puntava su tutt'altro.
    Poi il tuo discorso sugli indie sa tanto di bue che da del cornuto all'asino, t'incazzi se considero i platform nintendo da due soldi, ma poi fai lo stesso con gli indie. Io che ho giocato sia platform 2d su wiiu che ori ti dico che questo qualitativamente non ha NULLA da invidiargli, anzi stilisticamente mi è piaciuto molto di più.

Finiti 2017
    Spoiler:

Backlog
    Spoiler:

Iscritto dal
    24-Feb-2014
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    199134

Predefinito

Un aborto del genere era una chiavica anche nel momento in cui è stato immaginato. C'ha una cpu oscena e una gpu peggiore di una 3870, in più costava e costa un occhio.

Citazione Originariamente Scritto da BadBoy25 Visualizza Messaggio
    Con primi modelli intendi fino al 2009?

Sulla carta sì, però non hanno buttato sul mercato niente che lo dimostrasse (e qui ci ricolleghiamo al discorso su Mario 2D come titolo di lancio, che, senza voler fare razzismo videoludico, è commercialmente sbagliato per tremila ragioni) e così si è alimentata la storia della console pari a PS360 o peggio, che è dura a morire. I muscoli li ha iniziati a mostare con PS4 e X1 già sul mercato, troppo tardi.
    Devo toccarmi i testicoli?

Iscritto dal
    26-Oct-2005
    ID Wiiu
    Sumi-O
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    19123

Predefinito

Nintendo pre iwatiana è stato anche gamecube, l'anticristo fortunatamente è diventato presidente a cose fatte, e Tanto per cambiare l'ha ammazzato prima del tempo come ha fatto con tutte le console sotto la sua presidenza.
    Dell'n64 mi citi poi 3 titoli, non certo indimenticabili, su una console che puntava su tutt'altro.
    Poi il tuo discorso sugli indie sa tanto di bue che da del cornuto all'asino, t'incazzi se considero i platform nintendo da due soldi, ma poi fai lo stesso con gli indie. Io che ho giocato sia platform 2d su wiiu che ori ti dico che questo qualitativamente non ha NULLA da invidiargli, anzi stilisticamente mi è piaciuto molto di più.
    Forse non ti è chiaro ma io ho applicato il TUO ragionamento proprio per dimostrare quanto assurdo sia il tuo discorso se fatto da un appassionato.
    Se poi è fatto da un 4 the player allora è un altro paio di maniche.

Sul cubo un VERO DK venne richiesto così come altri esponenti 2D e se vogliamo dirla tutta Mario Sunshine fu proprio una delusione che solo tu e pochi altri tentate di rivalutare.

Capisci che le persone sono arrivate al limite, quando in qualunque maniera cercano giustificazioni ridicole per non ammettere quanto siano schiavi del consumismo, come cambiare device e console per "estendere la garanzia".

Iscritto dal
    24-Jun-2004
    Xbox Live
    GIUPPYDB
    ID PSN
    GIUPPYDB
    Switch
    0888-0827-9379
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    9391

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da No More Visualizza Messaggio
    Forse non ti è chiaro ma io ho applicato il TUO ragionamento proprio per dimostrare quanto assurdo sia il tuo discorso se fatto da un appassionato.
    Se poi è fatto da un 4 the player allora è un altro paio di maniche.

Sul cubo un VERO DK venne richiesto così come altri esponenti 2D e se vogliamo dirla tutta Mario Sunshine fu proprio una delusione che solo tu e pochi altri tentate di rivalutare.
    Si infatti è talmente richiesto che sta console non se la sono filata manco gli appassionati. I Platform 2d su N64 e cubo erano trattati dalla stessa Nintendo come giochi di serie b, inutile girarci intorno come stai facendo tu.

Finiti 2017
    Spoiler:

Backlog
    Spoiler:

Iscritto dal
    24-Feb-2014
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    199134

Predefinito

Alla fine si cerca sempre di spacciare i platform 2d per giochi di serie b, ommamma

Eh ma io non l'ho mai detto...

Però ci si ritorna sempre.

Iscritto dal
    26-Oct-2005
    ID Wiiu
    Sumi-O
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    19123

Predefinito

Si infatti è talmente richiesto che sta console non se la sono filata manco gli appassionati. I Platform 2d su N64 e cubo erano trattati dalla stessa Nintendo come giochi di serie b, inutile girarci intorno come stai facendo tu.
    E io ti ripeto che su Wii son stati rivalutati perché hanno avuto un enorme apprezzamento quindi è OVVIO che ci puntassero.
    E comunque anche metroid allora è di serie B, N non se lo sta cagando quindi di che ti lamenti?
    Ah giusto Metroid è legittimo perché piace a te, uno Yoshi no.

Ultima modifica di No More; 07-08-15 alle 14:57:13

Metroid L'avatar di TheMrGmk
    Iscritto dal
    18-Sep-2010
    Xbox Live
    TheMrGmk
    ID PSN
    TheMrGmk
    Steam
    TheMrGmk
    Switch
    3916-7436-1107
    3DS
    1118-0298-5304
    ID Wiiu
    TheMrGmk
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    90289

Predefinito

Infatti il trattamento riservato ai platform 2d su n64 e gc era pessimo, abbiamo dovuto aspettare il wii per vedere finalmente una rinascita del genere su console nintendo

Videogiochi preferiti e lista delle console
    Spoiler:
    Saghe preferite:
    Metroid, Sonic, Final Fantasy, Halo, Zelda, Monster Hunter, Metal Slug, Megaman, Rayman, Viewtiful Joe, Tomb Raider, Metal Gear, Ninja Gaiden, Boktai, Ghosts 'n Goblins, Wario Land, DOOM, Ratchet & Clank, Batman Arkham saga, Super Smash Bros.
    Giochi singoli:
    Bayonetta, ICO, Beyond Good & Evil, Mass Effect, Drill Dozer, Cave Story, VVVVVV, Jet Set Radio

Console
    Fisse: NES, Famicom, SNES, Mega Drive, Nintendo 64, PSX, GameCube, Dreamcast, PS2, Xbox, Wii, PS3, Xbox 360, Wii U, PS4, Xbox One
    Portatili: Game Boy Color, Game Boy Advance, Game Boy Micro, DS lite, 3DS, PSP

Iscritto dal
    26-Oct-2005
    ID Wiiu
    Sumi-O
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    19123

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da TheMrGmk Visualizza Messaggio
    Infatti il trattamento riservato ai platform 2d su n64 e gc era pessimo, abbiamo dovuto aspettare il wii per vedere finalmente una rinascita del genere su console nintendo
    Il guaio è che rimpiange sunshine SUNSHINE!

Iscritto dal
    13-Jun-2006
    ID PSN
    Blitzo89
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    24949

Predefinito

I Mario sono tornati al 2D dopo il successo di NSMB su DS

Ultima modifica di Blitz; 07-08-15 alle 14:57:18

Iscritto dal
    24-Feb-2014
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    199134

Predefinito

Tornate indietro di 10 anni e fate vedere ai nintendari dell'epoca tropical freeze e yoshi

Pagina 2331 di 4163 PrimaPrima ... 1331183122312281232123272328232923302331233223332334233523412381243128313331 ... UltimaUltima

Segnalibri

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •