Visualizza Risultati Sondaggio: E voi per chi parteggiate?

Partecipanti
89. Questo sondaggio è chiuso
  • Pucciosi onesti

46 51.69%
  • Laggente più poi

43 48.31%

Discussione: WiiU vs all: the end is near

Grazie di tutto <3 L'avatar di SolidSnake91
    Iscritto dal
    07-Jan-2007
    ID PSN
    SolidSnake91
    Switch
    0867-3536-2202
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    30662

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Charlie Visualizza Messaggio
    infatti ricordavo una mezza cosa, poi da come scrivevi sembrava il contrario, pazienza non ti sarà piaciuto molto

sì io pure penso che supererà PS3, che però partiva con un prezzo proibitivo, 15 l'anno per 6 anni sarebbero 90, non penso che durino più di 6 anni queste console ma non si sa mai, certo che i giochi devono iniziare ad uscire, prima o poi
    Cosa non mi è piaciuto? Bayonetta? Ma se è pane per i miei denti a molti (parlo in generale senza puntare il dito contro nessuno) darò pure l'impressione del sonaro che rompe le palle, ma a me vedere Nintendo in questa situazione non piace per niente. Quando leggo post tipo: deve "diventare" come Sega mi prendono gli scompensi.

Nintendo deve restare attiva sul mercato in entrambi i fronti, ma deve cambiare mentalità, io ci andrò giù pesante e non lo nego ma ste cose mi fanno incazzare tanto.

Per quanto riguarda il futuro, spero che NX sia una console studiata e sopratutto presentata meglio al pubblico, solo questo chiedo a Nintendo, di cambiare mentalità aziendale stop.

Per i 15 all'anno di PS4 non intendevo dire che ne farà sempre così, stavo sottolineando che senza uscite di spessore in 2 anni può arrivare a 30 milioni

Ultima modifica di SolidSnake91; 07-08-15 alle 18:36:30

L'avatar di Mortipher
    Iscritto dal
    04-Apr-2011
    Switch
    1225-5399-7019
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    105591
    maschio

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Cranky Kong Visualizza Messaggio
    Nemmeno DK e xenoblade X costano due lire (sì, bayonetta 2 probabilmente costa meno di un platform 2d ).
    Beh quello è DK ad essere un prodotto ad alto budget, non tanto Bayo a costare poco

Poi se è vero che Unchy 2 sia costato sui 20 milioni in molti dovrebbero andare a nascondersi

Iscritto dal
    07-Jan-2007
    ID PSN
    SolidSnake91
    Switch
    0867-3536-2202
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    30662

Predefinito

Ma il budget di Uncharted 2 è sicuro sia quello?

Fucking Casuals L'avatar di Cranky Kong
    Iscritto dal
    24-Feb-2014
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    199134

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Mortipher Visualizza Messaggio
    Beh quello è DK ad essere un prodotto ad alto budget, non tanto Bayo a costare poco

Poi se è vero che Unchy 2 sia costato sui 20 milioni in molti dovrebbero andare a nascondersi
    Sono rinco, in un'altro topic avevo letto uncharted 1

20 milioni sono giusti, i ND non sprecano soldi.

Andate a vedere quanto hanno speso i cd projekt (mi chiedo perchè non collaborino più spesso con team di quei paesi) sembra che i giochi debbano costare centinaia di milioni, alla fine è sempre tutta fuffa marketing.

L'avatar di Charlie
    Iscritto dal
    26-Aug-2005
    Xbox Live
    Charlino
    ID PSN
    SuperCharlino
    Steam
    supercharlino
    3DS
    0044-2794-9133
    ID Wiiu
    SuperCharlie
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    17862

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da SolidSnake91 Visualizza Messaggio
    Cosa non mi è piaciuto? Bayonetta? Ma se è pane per i miei denti a voi (parlo in generale senza puntare il dito contro nessuno) darò pure l'impressione del sonaro che rompe le palle, ma a me vedere Nintendo in questa situazione non piace per niente. Quando leggo post tipo: deve "diventare" come Sega mi prendono gli scompensi.

Nintendo deve restare attiva sul mercato in entrambi i fronti, ma deve cambiare mentalità, io ci andrò giù pesante e non lo nego ma ste cose mi fanno incazzare tanto.

Per quanto riguarda il futuro, spero che NX sia una console studiata e sopratutto presentata meglio al pubblico, solo questo chiedo a Nintendo, di cambiare mentalità aziendale stop.

Per i 15 all'anno di PS4 non intendevo dire che ne farà sempre così, stavo sottolineando che senza uscite di spessore in 2 anni può arrivare a 30 milioni
    intendevo il Wii U, la console

no il resto lo so già, a me non dai quell'impressione e rispetto i tuoi pareri, ci mancherebbe altro un ragazzo così equilibrato come te

Iscritto dal
    07-Jan-2007
    ID PSN
    SolidSnake91
    Switch
    0867-3536-2202
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    30662

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Charlie Visualizza Messaggio
    intendevo il Wii U, la console

no il resto lo so già, a me non dai quell'impressione e rispetto i tuoi pareri, ci mancherebbe altro un ragazzo così equilibrato come te
    A me la console in sè non dispiace, non sono un fan del paddone ma questi sono miei limiti e non demeriti della console.

Ti ringrazio per il complimento, mi fà davvero piacere

_gHoSstDeEmon_
    Guest

Predefinito

io comunque la critica della line up per le altre console mossa da No More per eoni proprio non la capisco onestamente

cioè mi rivolgo a lui, sa almeno di cosa sta parlando?

non ci sono giochi, tamto per confermare che non si conosce minimamente cio che esce su una console
    ovviamente dragon age, infamous, the order, bloodborne, the whitcher 3, ff0, mordor, batman, solo per citarne alcuni non sono mica usciti , solo remastered certo
    ovviamente la meta' non valgono perhe' per una strana teoria contano solo i giochi esclusive, gli altri non esistono chissa cosa abbiamo giocato allora in sti mesi
    ed ovviamente nei prossimi mesi mgs, cod, pes, assassin's, until, nba, fifa, tales, fallout, dq h, star wars, hitman ecc.. non usciranno a gia non valgono
    ed il bello e' che ste cose vengono da chi loda console per la loro lineup di 10 giochi l'anno ed intendo in totale non di esclusive

Divinità L'avatar di No More
    Iscritto dal
    26-Oct-2005
    ID Wiiu
    Sumi-O
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    19123

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da _gHoSstDeEmon_ Visualizza Messaggio
    io comunque la critica della line up per le altre console mossa da No More per eoni proprio non la capisco onestamente

cioè mi rivolgo a lui, sa almeno di cosa sta parlando?

non ci sono giochi, tamto per confermare che non si conosce minimamente cio che esce su una console
    ovviamente dragon age, infamous, the order, bloodborne, the whitcher 3, ff0, mordor, batman, solo per citarne alcuni non sono mica usciti , solo remastered certo
    ovviamente la meta' non valgono perhe' per una strana teoria contano solo i giochi esclusive, gli altri non esistono chissa cosa abbiamo giocato allora in sti mesi
    ed ovviamente nei prossimi mesi mgs, cod, pes, assassin's, until, nba, fifa, tales, fallout, dq h, star wars, hitman ecc.. non usciranno a gia non valgono
    ed il bello e' che ste cose vengono da chi loda console per la loro lineup di 10 giochi l'anno ed intendo in totale non di esclusive
    Cercherò di essere il più chiaro possibile: sto contestando la situazione i giochi da te citati o sono crossgen e ce ne sono parecchi (quindi giochi in qualche modo limitati dalle vecchie versioni a parte qualche eccezione) o sono titoli che non hanno mantenuto le aspettative con downgrade pesanti e/o problemi tecnici.
    Il punto è che queste console in due anni di vita non hanno offerto certo una lineup che ne giustifica l'acquisto in maniera indiscutibile, al di la dei gusti non è mai esistito che console nuove condividessero un numero di giochi così spropositato con quelle appena passate.
    Se prendiamo il lancio di XBox 360 per quanto non epocale ma aveva la retrocompatibilità, e qualche porting pompato ma il resto erano giochi nuovi, seguiti di saghe amate, nuove IP, prendo la 360 come esempio perché è stata quella che ha iniziato la gen alla faccia delle dichiarazioni di Sony all'epoca.
    Wii che aveva un hardware cubo pompato aveva la retrocompatibilità, qualche gioco riciclato come wiiedition (che però avevano molto più senso perché con i controlli nuovi cambiava anche il modo di giocarci in maniera sostanziale vedasi RE4 Wiiedition o Metroid Prime 1 e 2 nella trilogy) ma poi il resto tutti nuovi.
    PS3 per quanto contestabili i primi 2 anni e mezzo almeno aveva roba nuova e multipiatta di giochi appartenenti comunque a quella generazione.

Io contesto queste cose:

- Atteggiamento ipocrita dell'utenza soprattutto sonara; sono stati sempre loro a contestare gli altri ricordo la perculata alla retro software di 360 e loro non hanno avuto neanche quella hardware, la perculata a Zelda TWW definito riempitivo ed ora loro stanno giustificando la marea di remastered che tra Sony e third stanno invadendo console che una loro lineup forte non ce l'hanno e potrei citare una miriade di altri esempi. Costoro sono in maggioranza e quando contestano o difendono si avverte molto di più.

- Condivisione estrema con il passato tra crossgen e remastered; ste console si devono ancora avviare e la cosa grave è che sono pochissimi i giochi all'altezza della situazione molti di questi sono usciti di recente o usciranno a breve ma ORA la console ha venduto con il fumo e qui lo si vuole negare a tutti i costi.

Se ci fosse coerenza desso ci dovrebbero essere sonari con la forca per le dichiarazioni di Sony e in generale per la situazione sulla sua console.
    Almeno Microsoft e N fanno remastered con la R maiuscola quasi o veri remake non spolverate ad cazzum.

Però o si minimizza o si tace.

Capisci che le persone sono arrivate al limite, quando in qualunque maniera cercano giustificazioni ridicole per non ammettere quanto siano schiavi del consumismo, come cambiare device e console per "estendere la garanzia".

Metroid L'avatar di TheMrGmk
    Iscritto dal
    18-Sep-2010
    Xbox Live
    TheMrGmk
    ID PSN
    TheMrGmk
    Steam
    TheMrGmk
    Switch
    3916-7436-1107
    3DS
    1118-0298-5304
    ID Wiiu
    TheMrGmk
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    90289

Predefinito

Lungi da me dare ragione a no more (che è al pari del preside e company per quel che mi riguarda, un po' meglio perchè non è nazistone almeno ) ma fare un listone includendo robaccia come pes, fifa, the order e altri significa essere in malafede

Videogiochi preferiti e lista delle console
    Spoiler:
    Saghe preferite:
    Metroid, Sonic, Final Fantasy, Halo, Zelda, Monster Hunter, Metal Slug, Megaman, Rayman, Viewtiful Joe, Tomb Raider, Metal Gear, Ninja Gaiden, Boktai, Ghosts 'n Goblins, Wario Land, DOOM, Ratchet & Clank, Batman Arkham saga, Super Smash Bros.
    Giochi singoli:
    Bayonetta, ICO, Beyond Good & Evil, Mass Effect, Drill Dozer, Cave Story, VVVVVV, Jet Set Radio

Console
    Fisse: NES, Famicom, SNES, Mega Drive, Nintendo 64, PSX, GameCube, Dreamcast, PS2, Xbox, Wii, PS3, Xbox 360, Wii U, PS4, Xbox One
    Portatili: Game Boy Color, Game Boy Advance, Game Boy Micro, DS lite, 3DS, PSP

Iscritto dal
    26-Oct-2005
    ID Wiiu
    Sumi-O
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    19123

Predefinito

Raga il discorso è semplice: prendete tutto ciò che è stato contestato a N e a Microsoft e moltiplicatelo tot volte per quante operazioni simili si vedono su PS4.
    Come può uscirne un quadro passabile?
    E parliamo di adesso e non del poi per cortesia.

Ma poi si permettono pure di aumentare il PSN dopo i disservizi che hanno dato e gli intoppi dati recentemente.

Capisci che le persone sono arrivate al limite, quando in qualunque maniera cercano giustificazioni ridicole per non ammettere quanto siano schiavi del consumismo, come cambiare device e console per "estendere la garanzia".

_gHoSstDeEmon_
    Guest

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da TheMrGmk Visualizza Messaggio
    Lungi da me dare ragione a no more (che è al pari del preside e company per quel che mi riguarda, un po' meglio perchè non è nazistone almeno ) ma fare un listone includendo robaccia come pes, fifa, the order e altri significa essere in malafede
    Niente malafede. Semplicemente quella "robaccia" di pes,fifa,cod fanno vendere centinaia di migliai di unità
    Eh lo so è brutto da pensare, perchè noi gente da forum gamers da una vita e super informati aspettiamo The last guardian (es.)
    ma è così, fatevene una ragione
    quindi è impossibile non considerarli in line up. e poi anche se li escludessimo, non mi pare proprio che facciano chissà quale numero eh, ne rimangono di giochi che ho elencato.

- - - Aggiornato - - -

Citazione Originariamente Scritto da No More Visualizza Messaggio
    Raga il discorso è semplice: prendete tutto ciò che è stato contestato a N e a Microsoft e moltiplicatelo tot volte per quante operazioni simili si vedono su PS4.
    Come può uscirne un quadro passabile?
    E parliamo di adesso e non del poi per cortesia.

Ma poi si permettono pure di aumentare il PSN dopo i disservizi che hanno dato e gli intoppi dati recentemente.
    La ps4 ha venduto perchè ha una certa linea di giochi che offre e ha venduto più di One semplicemente perchè è la più potente tra le due, ed è vero
    Non vedo dove stia da chiedersi tutto sto "come mai la ps4 ha venduto così tanto" quando su WiiU non escono manco giochi generic come Fifa, che per quanto super commerciali e trashosi fanno comunque vendere

Iscritto dal
    18-Sep-2010
    Xbox Live
    TheMrGmk
    ID PSN
    TheMrGmk
    Steam
    TheMrGmk
    Switch
    3916-7436-1107
    3DS
    1118-0298-5304
    ID Wiiu
    TheMrGmk
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    90289

Predefinito

Niente malafede. Semplicemente quella "robaccia" di pes,fifa,cod fanno vendere centinaia di migliai di unità
    Eh lo so è brutto da pensare, perchè noi gente da forum gamers da una vita e super informati aspettiamo The last guardian (es.)
    quindi è impossibile non considerarli in line up. e poi anche se li escludessimo, non mi pare proprio che facciano chissà quale numero eh, ne rimangono di giochi che ho elencato.
    lol ma che "dobbiamo farcene una ragione", ma chissenefrega
    Possono pure vendere 3 miliardi, restano fetecchione che non andrebbero citate in nessun listone per buonsenso

Spoiler:
    Saghe preferite:
    Metroid, Sonic, Final Fantasy, Halo, Zelda, Monster Hunter, Metal Slug, Megaman, Rayman, Viewtiful Joe, Tomb Raider, Metal Gear, Ninja Gaiden, Boktai, Ghosts 'n Goblins, Wario Land, DOOM, Ratchet & Clank, Batman Arkham saga, Super Smash Bros.
    Giochi singoli:
    Bayonetta, ICO, Beyond Good & Evil, Mass Effect, Drill Dozer, Cave Story, VVVVVV, Jet Set Radio

Console
    Fisse: NES, Famicom, SNES, Mega Drive, Nintendo 64, PSX, GameCube, Dreamcast, PS2, Xbox, Wii, PS3, Xbox 360, Wii U, PS4, Xbox One

Iscritto dal
    26-Oct-2005
    ID Wiiu
    Sumi-O
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    19123

Predefinito

E hai perfettamente ragione ma appunto ste console vendono immeritatamente.
    Che ce ne frega?
    Eh mica tanto visto che poi sono gli appassionati a pagare conseguenze di politiche perculanti come i remastered.
    Se questi uscissero a lineup già avviata è un conto, ma questi escono per tappare voragini e la cosa strabiliante è che se ne vantano.

Microsoft con la storia della retro ha semplicemente sputtanato l'atteggiamento di Sony e ribadisco quelli sono remake almeno o collection estremamente convenienti, quelle di Sony NO.

Quindi non solo non mette la retro, non solo aumenta il plus, non solo ha gettato fumo negli occhi e continua a farlo, ma la si giustifica pure?

_gHoSstDeEmon_
    Guest

Predefinito

lol ma che "dobbiamo farcene una ragione", ma chissenefrega
    Possono pure vendere 3 miliardi, restano fetecchione che non andrebbero citate in nessun listone per buonsenso
    Ma scusa, invece di attaccarti ad una frase cerca di capire il contesto e perchè li ho citati
    dal discorso di No More parecchie volte si sentiva chiedere perchè al console avesse venduto così tanto e piazzato tutte quelle unità
    mi stai chiedendo di far finta che la realtà non esista e chissene frega?

Iscritto dal
    26-Oct-2005
    ID Wiiu
    Sumi-O
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    19123

Predefinito

La ps4 ha venduto perchè ha una certa linea di giochi che offre e ha venduto più di One semplicemente perchè è la più potente tra le due, ed è vero
    Non vedo dove stia da chiedersi tutto sto "come mai la ps4 ha venduto così tanto" quando su WiiU non escono manco giochi generic come Fifa, che per quanto super commerciali e trashosi fanno comunque vendere
    Non parlarmi di potenza percvhè altrimenti Playstation non esisterebbe.
    sappiamo tutti perché vende Playstation e sappiamo tutti che l'ignoranza è estremamente diffusa.
    Non discuto sull'ottimo lavoro fatto da Sony con l'hardware che seppur non al top almeno si è preoccupata di chiedere ai third (cosa che N avrebbe dovuto fare) il problema però è tutto il resto.

_gHoSstDeEmon_
    Guest

Predefinito

E hai perfettamente ragione ma appunto ste console vendono immeritatamente.
    Che ce ne frega?
    Eh mica tanto visto che poi sono gli appassionati a pagare conseguenze di politiche perculanti come i remastered.
    Se questi uscissero a lineup già avviata è un conto, ma questi escono per tappare voragini e la cosa strabiliante è che se ne vantano.

Microsoft con la storia della retro ha semplicemente sputtanato l'atteggiamento di Sony e ribadisco quelli sono remake almeno o collection estremamente convenienti, quelle di Sony NO.

Quindi non solo non mette la retro, non solo aumenta il plus, non solo ha gettato fumo negli occhi e continua a farlo, ma la si giustifica pure?
    Vendono immeritatamente, per chi? Per te.
    Per chi compra ps4 per giocarsi fifa (faccio esempi più generic possibili) per lui fa bene... ed è contento, amen. La console offre quel determinato gioco? Amen. E' pur sempre un merito.

La xbox one con la retrocompatibilità ha inserito una feature interessante, ma alla fine guardiamoci in faccia: cosa cambierà? Niente praitcamente, aldilà dello sputtanamento morale per Sony che se ne fotterà altamente e continuerà a cagare remastered su remastered.
    Quindi?

La One è nata sotto una cattiva luce e per ora le cose sembrano essere in salita, ma quella che si è piazzata meglio è Playstation4 poco da dire o da fare, meritatamente o meno. Amen

Iscritto dal
    18-Sep-2010
    Xbox Live
    TheMrGmk
    ID PSN
    TheMrGmk
    Steam
    TheMrGmk
    Switch
    3916-7436-1107
    3DS
    1118-0298-5304
    ID Wiiu
    TheMrGmk
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    90289

Predefinito

Ma scusa, invece di attaccarti ad una frase cerca di capire il contesto e perchè li ho citati
    dal discorso di No More parecchie volte si sentiva chiedere perchè al console avesse venduto così tanto e piazzato tutte quelle unità
    mi stai chiedendo di far finta che la realtà non esista e chissene frega?
    I discorsi "perchè questo ha venduto di più, perchè quest'altro ha venduto meno" sono il male, ogni tanto ricordiamoci che siamo pure sempre su un forum di appassionati
    Anche perchè una volta stabilito che tipo the order è il gioco più venduto della settimana, tu utente che ne guadagni ?
    Se mi compro na ps4 non è per farmi le seghe pensando a quando venda tanto l'uncharted di turno, ma per giocarmi i giochi che mi interessano

Spoiler:
    Saghe preferite:
    Giochi singoli:

Console

Legend of forum L'avatar di Iron Vince
    Iscritto dal
    26-Oct-2009
    Xbox Live
    josemourinho88
    ID PSN
    josemourinho8801
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    68859

Predefinito

I discorsi "perchè questo ha venduto di più, perchè quest'altro ha venduto meno" sono il male, ogni tanto ricordiamoci che siamo pure sempre su un forum di appassionati
    Anche perchè una volta stabilito che tipo the order è il gioco più venduto della settimana, tu utente che ne guadagni ?
    Se mi compro na ps4 non è per farmi le seghe pensando a quando venda tanto l'uncharted di turno, ma per giocarmi i giochi che mi interessano
    sono il male pure elevare a assoluti i propri gusti. Che pes o fifa non possono essere considerati meritevoli lo dici tu che magari non apprezzi i calcistici. C'è gente che ci passa ore e ore come li puoi passare online su un fps o titolo di guida

http://forum.spaziogames.it/board/signaturepics/sigpic68859_9.gif

_gHoSstDeEmon_
    Guest

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Iron Vince Visualizza Messaggio
    sono il male pure elevare a assoluti i propri gusti. Che pes o fifa non possono essere considerati meritevoli lo dici tu che magari non apprezzi i calcistici. C'è gente che ci passa ore e ore come li puoi passare online su un fps o titolo di guida
    Esattamente.

C18 Freedom Fighters L'avatar di RoadToValhalla
    Iscritto dal
    03-Apr-2009
    Xbox Live
    Andrea8788
    ID PSN
    RoadToValhalla
    Steam
    RoadToValhalla
    Switch
    2013-0182-5163
    3DS
    5473-1269-6949
    ID Wiiu
    RoadToValhalla
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    59040

Predefinito

toh, ho appena scoperto di essere un ******** perchè ogni anno compro quella fetecchiona di Fifa e addirittura a intermittenza ci metto pure PES maledetto casualone balordo che sono BTW qui si leggono davvero le peggio cose, ""FORSE"" più che in qualunque altro thread

Ultima modifica di RoadToValhalla; 07-08-15 alle 22:50:12
    Andrea Giulia

PSN: RoadToValhalla

Live: Andrea8788

Steam: RoadToValhalla

Origin: Andrea8788

CPU: I7-7700k | Dissipazione: Corsair Hydro H100i | GPU: MSI GTX1080 Gaming X | MOBO: MSI Z270 Gaming M7 | RAM: G.Skill Trident Z DDR4 3200MHz ( 16gb ) | SSD: Intel 600p M2 ( 256gb ) + Samsung EVO 850 ( 500gb ) | HD: WD Black ( 2T ) | PSU: Corsair RM750X | Case: Cooler Master Mastercase Maker 5 | Keyboard: Razer BlackWidow Ultimate | Mouse: Razer Naga | Headset: Razer Kraken 7.1 Chroma

Legend of forum L'avatar di Paolito
    Iscritto dal
    07-Feb-2010
    Steam
    Paolito91
    Switch
    5170-3515-7335
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    76678

Predefinito

Perche' fifa e pes sarebbero robaccia?
    Stasera il caldo vi ha fatto male,i giochi di calcio se ben fatti sono ottimi titoli(anche se personalmente mal li digerisco)ora non e' perche' Nintendo non riesce a far arrivare un gioco di calcio decente su Wii u non li dobbiamo considerare

- - - Aggiornato - - -

Citazione Originariamente Scritto da Iron Vince Visualizza Messaggio
    Senza considerare che pes nacque su snes mi pare

Iscritto dal
    26-Oct-2005
    ID Wiiu
    Sumi-O
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    19123

Predefinito

Vendono immeritatamente, per chi? Per te.
    Per chi compra ps4 per giocarsi fifa (faccio esempi più generic possibili) per lui fa bene... ed è contento, amen. La console offre quel determinato gioco? Amen. E' pur sempre un merito.

La xbox one con la retrocompatibilità ha inserito una feature interessante, ma alla fine guardiamoci in faccia: cosa cambierà? Niente praitcamente, aldilà dello sputtanamento morale per Sony che se ne fotterà altamente e continuerà a cagare remastered su remastered.
    Quindi?

La One è nata sotto una cattiva luce e per ora le cose sembrano essere in salita, ma quella che si è piazzata meglio è Playstation4 poco da dire o da fare, meritatamente o meno. Amen
    Non sono certamente i giochi l'attrattiva principale CoD è uscito anche si WiiU ma non è che si sono andati a comprare la console hanno aspettato la PS4, idem per i giochi per i quali sono state fatte petizioni per farle uscire altrove.
    E allora è il marchio che attira a prescindere.

CoD e Fifa escono anche su One che ha un online migliore e più affidabile del PSN eppure la marea gioca su PS4.

Dunque è il marketing che spinge al di là dei giochi. molti dei quali hanno deluso e mica hanno rallentato le vendite anzi, segno che non sono questi la vera priorità.
    Un giocatore appassionato e soprattutto con una certa cultura non si fa infinocchiare dal marketing o almeno non facilmente sceglie davvero in base ai giochi.

- - - Aggiornato - - -

Citazione Originariamente Scritto da RoadToValhalla Visualizza Messaggio
    toh, ho appena scoperto di essere un ******** perchè ogni anno compro quella fetecchiona di Fifa e addirittura a intermittenza ci metto pure PES maledetto casualone balordo che sono BTW qui si leggono davvero le peggio cose, ""FORSE"" più che in qualunque altro thread
    Linciatelo!

PS.. si fa la lista dei giochi nuovi io riprendo quella di un utente in sezione Play sulle remastered:

Ciao parappa in merito alla tua risposta posso concordare in parte perché se è vero che hai fatto la lista dei titoli nuovi e che usciranno a breve se ne può fare una altrettanto lunga di remastered...

Borderlands: The Handsome Collection
    Dark Souls II: Scholars of the First Sin
    Darksiders II: Deathinitive Edition
    Dead or Alive 5: Last Round
    Devil May Cry 4: Special Edition
    Dishonored: Definitive Edition
    DmC: Devil May Cry Definitive Edition
    Final Fantasy VII remastered
    Final Fantasy X | X-2 HD Remaster
    Grand Theft Auto V
    Injustice: Gods Among Us - Ultimate Edition
    Journey
    Legend of Kay Anniversary
    Metro Redux
    Prototype BioHazard Bundle
    Rayman Legends
    Resident Evil HD Remaster
    Resident Evil Zero HD Remaster
    SAINTS ROW IV: RE-ELECTED
    The Last of Us Remastered
    The Walking Dead: Season One
    The Walking Dead: Season two
    Tomb Raider: Definitive Edition
    Trine 2: Complete Story
    Ultra Street Fighter IV
    God of war 3 remastered

Ce ne saranno anche altre che ora mi sfuggono e non dimentichiamo quelle annunciate, come la
    uncharted trilogy
    Heavy rain
    beyond two soul
    probabile arrivo degli altri 2 episodi di batman
    Me ne sfuggiranno sicuramente altre

senza citare altri nomi di remastered di titoli indie ecc...

Andiamo anche io sono stato un utente PS4 fino a poco fa ma non si può difendere l'indifendibile.

Ultima modifica di No More; 07-08-15 alle 22:57:53

_gHoSstDeEmon_
    Guest

Predefinito

Non sono certamente i giochi l'attrattiva principale CoD è uscito anche si WiiU ma non è che si sono andati a comprare la console hanno aspettato la PS4, idem per i giochi per i quali sono state fatte petizioni per farle uscire altrove.
    E allora è il marchio che attira a prescindere.

CoD e Fifa escono anche su One che ha un online migliore e più affidabile del PSN eppure la marea gioca su PS4.

Dunque è il marketing che spinge al di là dei giochi. molti dei quali hanno deluso e mica hanno rallentato le vendite anzi, segno che non sono questi la vera priorità.
    Un giocatore appassionato e soprattutto con una certa cultura non si fa infinocchiare dal marketing o almeno non facilmente sceglie davvero in base ai giochi.

- - - Aggiornato - - -

Linciatelo!
    Beh, hai scoperto l'acqua calda perdonami
    E' da una vita che esistono cose chiamate fanbase e chi compra quei giochi facendolo la maggior parte delle volte per giocare online sanno che se vogliono far determinate cose ps4/one sono più adatte rispetto ad un altra piattaforma che è famosa per offrere ben altro di giochi così generic, ma anche un attimo di buon senso eh, sembra siamo nati ieri.

Dunque è il marketing che spinge al di là dei giochi.
    Mah eh ragazzo mio il mercato è fatto anche di questo eh, è un insieme di questioni meritocratiche e di altre fortuite o comunque esterne alla meritocrazia

La coca cola vende più della pepsi nonostante abbiano quasi la stessa formula ma questo nessuno lo trova strano

Iscritto dal
    26-Oct-2005
    ID Wiiu
    Sumi-O
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    19123

Predefinito

Beh, hai scoperto l'acqua calda perdonami
    E' da una vita che esistono cose chiamate fanbase e chi compra quei giochi facendolo la maggior parte delle volte per giocare online sanno che se vogliono far determinate cose ps4/one sono più adatte rispetto ad un altra piattaforma che è famosa per offrere ben altro di giochi così generic, ma anche un attimo di buon senso eh, sembra siamo nati ieri.

Mah eh ragazzo mio il mercato è fatto anche di questo eh, è un insieme di questioni meritocratiche e di altre fortuite o comunque esterne alla meritocrazia

La coca cola vende più della pepsi nonostante abbiano quasi la stessa formula ma questo nessuno lo trova strano
    E qua ti volevo!
    Perché anche come fanbase se vuoi giocare onilne il PSN non è il più indicato ma lo è il Live!
    Quindi se fosse il tuo discorso veritiero in gran parte la fanbase di Fifa e CoD dovrebbe essere su Microsoft!

Inoltre se uno dice che la coca cola è di massa e vende per l'ignoranza diffusa in gran parte non è che la si difende dicendo non è vero o che ha la lattina più bella.

Ultima modifica di No More; 07-08-15 alle 23:01:02

Iscritto dal
    18-Sep-2010
    Xbox Live
    TheMrGmk
    ID PSN
    TheMrGmk
    Steam
    TheMrGmk
    Switch
    3916-7436-1107
    3DS
    1118-0298-5304
    ID Wiiu
    TheMrGmk
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    90289

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da RoadToValhalla Visualizza Messaggio
    Coda di paglia ? Non ho detto niente di tutto ciò
    Io contestavo a ghost il citare titoli solo perchè vendono tanto e quindi vanno contati, da qui la mia manfrina sul forum di appassionati.
    Se vuoi citarmi fifa citamelo perchè sei un fan non per far numero insieme a altre robe di dubbio gusto

Citazione Originariamente Scritto da Paolito Visualizza Messaggio
    Perche' fifa e pes sarebbero robaccia?
    Stasera il caldo vi ha fatto male,i giochi di calcio se ben fatti sono ottimi titoli(anche se personalmente mal li digerisco)ora non e' perche' Nintendo non riesce a far arrivare un gioco di calcio decente su Wii u non li dobbiamo considerare
    Eh già è proprio questo il motivo per cui schifo i giochi di calcio

Spoiler:
    Saghe preferite:
    Giochi singoli:

Console

Pagina 2336 di 4163 PrimaPrima ... 1336183622362286232623322333233423352336233723382339234023462386243628363336 ... UltimaUltima

Segnalibri

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •