Visualizza Risultati Sondaggio: E voi per chi parteggiate?

Partecipanti
89. Questo sondaggio è chiuso
  • Pucciosi onesti

46 51.69%
  • Laggente più poi

43 48.31%

Discussione: WiiU vs all: the end is near

Metroid L'avatar di TheMrGmk
    Iscritto dal
    18-Sep-2010
    Xbox Live
    TheMrGmk
    ID PSN
    TheMrGmk
    Steam
    TheMrGmk
    Switch
    3916-7436-1107
    3DS
    1118-0298-5304
    ID Wiiu
    TheMrGmk
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    90289

Predefinito

No davvero mi sembra di essere tornato ai primi anni del liceo "eh ma ancora appresso ai videogiochi stai", stesso livello proprio
    Ma io dico, perchè sproloquiare vagonate di fesserie su cose che palesemente non si conoscono/non fanno per te, non ci vuole poi così tanto eh

Poi però tutti a saltarti al collo se tocchi fifa, il crimine sale e scendono i santi

Ultima modifica di TheMrGmk; 08-08-15 alle 01:56:08

Videogiochi preferiti e lista delle console
    Spoiler:
    Saghe preferite:
    Metroid, Sonic, Final Fantasy, Halo, Zelda, Monster Hunter, Metal Slug, Megaman, Rayman, Viewtiful Joe, Tomb Raider, Metal Gear, Ninja Gaiden, Boktai, Ghosts 'n Goblins, Wario Land, DOOM, Ratchet & Clank, Batman Arkham saga, Super Smash Bros.
    Giochi singoli:
    Bayonetta, ICO, Beyond Good & Evil, Mass Effect, Drill Dozer, Cave Story, VVVVVV, Jet Set Radio

Console
    Fisse: NES, Famicom, SNES, Mega Drive, Nintendo 64, PSX, GameCube, Dreamcast, PS2, Xbox, Wii, PS3, Xbox 360, Wii U, PS4, Xbox One
    Portatili: Game Boy Color, Game Boy Advance, Game Boy Micro, DS lite, 3DS, PSP

немного волнистый L'avatar di Kyra Keyser
    Iscritto dal
    09-Nov-2007
    ID PSN
    kaisersoze82
    Switch
    7820-8077-9022
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    39970

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da giuppydb Visualizza Messaggio
    Non è affatto strano preferire ps4 a un wiiu, perché in un confronto diretto, ps4 distrugge wiiu. Il casual ci trova le saghe annuali, l'appassionato roba come the evil within, lords of the fallen, bloodborne, Batman, dragon age inquisition, the witcher 3, contro la sagra del pucci pucci da due soldi. È normale preferire ps4 a wiiu, semmai è strano il contrario
    I giochi che da loro so ardecore, da noi sò indie
    Aggiungo Alien, Dying Light, MKX e Project Cars. Va a finire che i più poi giocano più ore degli ora

https://psnprofiles.com/kaisersoze82

Legend of forum L'avatar di Paolito
    Iscritto dal
    07-Feb-2010
    Steam
    Paolito91
    Switch
    5170-3515-7335
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    76678

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da TheMrGmk Visualizza Messaggio
    No davvero mi sembra di essere tornato ai primi anni del liceo "eh ma ancora appresso ai videogiochi stai", stesso livello proprio
    Ma io dico, perchè sproloquiare vagonate di fesserie su cose che palesemente non si conoscono/non fanno per te, non ci vuole poi così tanto eh

Poi però tutti a saltarti al collo se tocchi fifa, il crimine sale e scendono i santi
    Non e' che se tu dici una cretinata contro la PS4 si deve fare finta di niente,dato che ogni volta che si toccano i platfrom parti in quarta non ti lamentare che gli altri con te ti azzannano,fai lo stesso tu qua' dentro

_gHoSstDeEmon_
    Guest

Predefinito Wii U vs All

Gli hotline miami mi hanno divertito più di un new super mario su ds. Ho detto tutto.

cioè un indie è capace di diventare per molti un gioco capace di intrattenere di più di quello che dovrebbe essere un capolavoro nintendo?

si, puó succedere.

Ultima modifica di _gHoSstDeEmon_; 08-08-15 alle 02:00:37

Legend of forum
    Iscritto dal
    30-Dec-2005
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    20611

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da _gHoSstDeEmon_ Visualizza Messaggio
    Gli hotline miami mi hanno divertito più di un new super mario su ds. Ho detto tutto.

cioè un indie è capace di diventare per molti un gioco capace di intrattenere di più di quello che dovrebbe essere un capolavoro nintendo?

si, puó succedere.
    possiamo accettarlo. """voi""" potete accettare che un gioco nintendo possa intrattenere/interessare qualcuno più di quello che dovrebbe essere un capolavoro delle consolone?

_gHoSstDeEmon_
    Guest

Predefinito Wii U vs All

Citazione Originariamente Scritto da wmario Visualizza Messaggio
    possiamo accettarlo.

no. non è vero. fidati. voi non lo accettate
    sta qua la bugia secondo me

Ultima modifica di _gHoSstDeEmon_; 08-08-15 alle 02:05:46

Legend of forum
    Iscritto dal
    30-Dec-2005
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    20611

Predefinito

no. non è vero. fidati. voi non lo accettate
    sta qua la bugia secondo me
    e "voi" non accettate il contrario

Grazie di tutto <3 L'avatar di SolidSnake91
    Iscritto dal
    07-Jan-2007
    ID PSN
    SolidSnake91
    Switch
    0867-3536-2202
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    30662

Predefinito

Io non sò se è peggio la storia dei pucciosi o laggente

_gHoSstDeEmon_
    Guest

Predefinito

e "voi" non accettate il contrario
    lo accetto. mi spieghi come faccio a non accettare che una cosa come super mario possa piacere piu di un indie?

c'ho azzeccato. fidati. per voi il contrario è impossibile. non ja fate proprio è piú forte di voi e da qua comincia tutta la tiri tera

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Legend of forum
    Iscritto dal
    30-Dec-2005
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    20611

Predefinito

lo accetto. mi spieghi come faccio a non accettare che una cosa come super mario possa piacere piu di un indie?

c'ho azzeccato. fidati. per voi il contrario è impossibile. non ja fate proprio è piú forte di voi e da qua comincia tutta la tiri tera

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
    a parte che ho messo i capolavori delle altre come paragone, nel momento in cui dici così

M
    wiiu ha la solita roba pucciosa nintendo che ormai sinceramente per quanto divertente quella mezzoretta della giornata, avrebbe pure rotto un pó le bolas, platform 2D che vanno avanti da na vita, e per cui molti "eh non riesci a fare neanche il primo livello" e rispondo con un beneamato "sticazzi", e via discorrendo
    viene molto difficile pensare che tu possa riconoscergli troppi meriti e possibilità di essere apprezzati, eh.

Iscritto dal
    18-Sep-2010
    Xbox Live
    TheMrGmk
    ID PSN
    TheMrGmk
    Steam
    TheMrGmk
    Switch
    3916-7436-1107
    3DS
    1118-0298-5304
    ID Wiiu
    TheMrGmk
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    90289

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Paolito Visualizza Messaggio
    Non e' che se tu dici una cretinata contro la PS4 si deve fare finta di niente,dato che ogni volta che si toccano i platfrom parti in quarta non ti lamentare che gli altri con te ti azzannano,fai lo stesso tu qua' dentro
    Cosa mi tocca leggere dio santo
    Io non ho mai sostenuto di essere super partes o cosa e non ho mai nascosto le mie preferenze nei confronti di nintendo ma non ho mai e dico MAI imposto il mio pensiero su quello degli altri, non ho mai parlato assumendo toni pseudo oggettivi e soprattutto non sono mai partito in quarta o cosa ma ho sempre cercato di ragionare anche davanti alle palesi idiozie sparate da utenti non sospetti dentro sto topic
    Se c'è una cosa che mi fa imbestialire è dover sentirmi dire che azzanno la gente, che sparo cretinate di parte eccetera, quindi lascia stare che non è proprio il caso
    Io faccio la stessa cosa ? Passo tutto il tempo in questo topic a dire che ps4 sia una console dimmerda ? Non lo penso, ho anche comprato la console, perchè dovrei farlo ? Passo ogni secondo a dire che chi compra killzone o uncharted è un imbecille ridicolizzando chi li compra ? Non mi pare, uncharted è risaputo mi faccia cagare ma guarda un po' spesso ci scherzo su e con chi è disposto posso anche intavolare discussioni costruttive sul gioco. Mi riempio la bocca di robe tipo "laggente, puccipucci, ignoranti, disinformati" ecc ? Non mi sembra proprio.
    Quindi risparmiami la predica dicendo che io faccio lo stesso, che io qua dentro cerco sempre di prendere le cose alla leggera buttandola sullo scherzo spesso e volentieri, ma a tutto c'è un limite. Entrare dentro sto topic e leggere ogni singola volta i soliti che dicono cose senza senso (perchè le attente analisi sui platform fatte da giuppy queste sono) su prodotti che amo e che in un certo modo fanno parte della mia vita dopo un po' mi fa girare i cosiddetti.
    Guarda te se me devo fà venì il sangue amaro su un cristo di forum, me faccio na vacanza da sto topic me sà

Ultima modifica di TheMrGmk; 08-08-15 alle 02:15:23

Spoiler:
    Saghe preferite:
    Metroid, Sonic, Final Fantasy, Halo, Zelda, Monster Hunter, Metal Slug, Megaman, Rayman, Viewtiful Joe, Tomb Raider, Metal Gear, Ninja Gaiden, Boktai, Ghosts 'n Goblins, Wario Land, DOOM, Ratchet & Clank, Batman Arkham saga, Super Smash Bros.
    Giochi singoli:
    Bayonetta, ICO, Beyond Good & Evil, Mass Effect, Drill Dozer, Cave Story, VVVVVV, Jet Set Radio

Console
    Fisse: NES, Famicom, SNES, Mega Drive, Nintendo 64, PSX, GameCube, Dreamcast, PS2, Xbox, Wii, PS3, Xbox 360, Wii U, PS4, Xbox One

Iscritto dal
    09-Nov-2007
    ID PSN
    kaisersoze82
    Switch
    7820-8077-9022
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    39970

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da SolidSnake91 Visualizza Messaggio
    pucciosi onesti vs laggente più poi, sarebbe da aprirci un topic. Ma anche no

_gHoSstDeEmon_
    Guest

Predefinito Wii U vs All

Citazione Originariamente Scritto da TheMrGmk Visualizza Messaggio
    Cosa mi tocca leggere dio santo
    Io non ho mai sostenuto di essere super partes o cosa e non ho mai nascosto le mie preferenze nei confronti di nintendo ma non ho mai e dico MAI imposto il mio pensiero su quello degli altri, non ho mai parlato assumendo toni pseudo oggettivi e soprattutto non sono mai partito in quarta o cosa ma ho sempre cercato di ragionare anche davanti alle palesi idiozie sparate da utenti non sospetti dentro sto topic
    Se c'è una cosa che mi fa imbestialire è dover sentirmi dire che azzanno la gente, che sparo cretinate di parte eccetera, quindi lascia stare che non è proprio il caso
    Io faccio la stessa cosa ? Passo tutto il tempo in questo topic a dire che ps4 sia una console dimmerda ? Non lo penso, ho anche comprato la console, perchè dovrei farlo ? Passo ogni secondo a dire che chi compra killzone o uncharted è un imbecille ridicolizzando chi li compra ? Non mi pare, uncharted è risaputo mi faccia cagare ma guarda un po' spesso ci scherzo su e con chi è disposto posso anche intavolare discussioni costruttive sul gioco. Mi riempio la bocca di robe tipo "laggente, puccipucci, ignoranti, disinformati" ecc ? Non mi sembra proprio.
    Quindi risparmiami la predica dicendo che io faccio lo stesso, che io qua dentro cerco sempre di prendere le cose alla leggera buttandola sullo scherzo spesso e volentieri, ma a tutto c'è un limite. Entrare dentro sto topic e leggere ogni singola volta i soliti che dicono cose senza senso (perchè le attente analisi sui platform fatte da giuppy queste sono) su prodotti che amo e che in un certo modo fanno parte della mia vita dopo un po' mi fa girare i cosiddetti.
    Guarda te se me devo fà venì il sangue amaro su un cristo di forum, me faccio na vacanza da sto topic me sà
    paolito ha esagerato, ma ti sembra corretto dire che gli altri dicono cose senza senso?guarda che ci "perdono" comunque del loro tempo a rispondere e a cercare di ragionare

Ultima modifica di _gHoSstDeEmon_; 08-08-15 alle 02:22:36

L'avatar di Mortipher
    Iscritto dal
    04-Apr-2011
    Switch
    1225-5399-7019
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    105591
    maschio

Predefinito

si, puó succedere.
    Ah beh. A momenti un gioco di due gen fa , e pure portatile

Ma poi...allora io posso dirti che Worms mi diverte più dei cosiddetti AAA di oggi. Può succedere

Iscritto dal
    18-Sep-2010
    Xbox Live
    TheMrGmk
    ID PSN
    TheMrGmk
    Steam
    TheMrGmk
    Switch
    3916-7436-1107
    3DS
    1118-0298-5304
    ID Wiiu
    TheMrGmk
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    90289

Predefinito

paolito ha esagerato, ma ti sembra corretto dire che gli altri dicono cose senza senso?guarda che ci "perdono" comunque del loro tempo a rispondere e a cercare di ragionare
    Definire un gioco come donkey kong tropical freeze un "gioco pucci pucci da due lire" in che altro modo lo definiresti ?
    Moltiplica sta frase x200 e hai l'apporto di certi utenti a sto topic, se dopo mesi e mesi di discussioni si è ancora fermi a frasi di questo tipo uno che dovrebbe pensare ?
    No spreco di tempo, ecco cos'è sto topic

Ultima modifica di TheMrGmk; 08-08-15 alle 02:28:49

Spoiler:
    Saghe preferite:
    Giochi singoli:

Console

L'avatar di Igniz83
    Iscritto dal
    21-May-2008
    Xbox Live
    IGNIZ 83
    ID PSN
    IGNIZ83
    Steam
    Igniz83
    Switch
    4555-3886-5965-4596
    3DS
    0087-3401-1820
    ID Wiiu
    IGNIZ83
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    47384

Predefinito

cosa poteva fare nintendo per recuperare? metroid? c' era anche su cubo, non gli ha impedito di essere asfaltato. stringere un accordo con una grande sh per portare sulla propria macchina una serie famosissima attira-giocatori? già fatto su cubo, non gli ha impedito... provare ad aumentare il numero dei titoli multipiattaforma? già fatto su cubo, non gli ha ...
    cosa restava? il macellaio che da un giorno all' altro cambia l' insegna fuori dal negozio e diventa panettiere o viceversa, se mai è possibile (no), un totale stravolgimento della linea software?
    spostandoci dal lato hardware, fare una console tutta diversa (potente, all' avanguardia, dal tradizionale ma rimodernato pad)? già fatto con N64 e cubo, non...

se il criterio è questo, non poteva fare assolutamente nulla (sono d'accordo tra l'altro ), eh

comunque chiedo, perchè può darsi mi sia sfuggito qualcosa. che ha fatto sony su ps3 di diverso da fare la solita sony (ad eccezione di uncharted)? perchè nintendo che fa la nintendo chiaramente non basta
    Magari servirebbe una divisione in occidente.
    Sony ha il vantaggio di poter offrire ip gradite all'occidente grazie soprattutto a ND e il supporto incondizionato dei third party in oriente.
    Nintendo e MS invece hanno carenze da una parte e dall'altra.

STEAM ID : igniz83
    ''My Justice is without a doubt the most just!''
    MSI GTX 1080 GAMING X

Grazie di tutto <3 L'avatar di SolidSnake91
    Iscritto dal
    07-Jan-2007
    ID PSN
    SolidSnake91
    Switch
    0867-3536-2202
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    30662

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Igniz83 Visualizza Messaggio
    Sony ha il vantaggio di poter offrire ip gradite all'occidente grazie soprattutto a ND e il supporto incondizionato dei third party in oriente.
    Questa cosa che dici è verissima

L'avatar di Mortipher
    Iscritto dal
    04-Apr-2011
    Switch
    1225-5399-7019
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    105591
    maschio

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Kyra Keyser Visualizza Messaggio
    pucciosi onesti vs laggente più poi, sarebbe da aprirci un topic. Ma anche no
    Mettete il sondaggio pls

Iscritto dal
    09-Nov-2007
    ID PSN
    kaisersoze82
    Switch
    7820-8077-9022
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    39970

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Mortipher Visualizza Messaggio
    Mettete il sondaggio pls
    Poi arriva il mod che se la tira e lo chiude. No, non gliela dò 'sta soddisfazione

L'avatar di Mortipher
    Iscritto dal
    04-Apr-2011
    Switch
    1225-5399-7019
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    105591
    maschio

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Kyra Keyser Visualizza Messaggio
    Poi arriva il mod che se la tira e lo chiude. No, non gliela dò 'sta soddisfazione
    No in questo topic Bad? O Ryo, inseritelo su, famo 'sto Pucciosi vs Laggente

E voi, per chi patteggiate?

LAGGENTE L'avatar di giuppydb
    Iscritto dal
    24-Jun-2004
    Xbox Live
    GIUPPYDB
    ID PSN
    GIUPPYDB
    Switch
    0888-0827-9379
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    9391

Predefinito

Pucciosi vs laggente 3....2....1....fight!

Now playing: ultra street fighter 2 the final challenge (switch), fire emblem echoes (3ds)
    Finiti 2017
    Spoiler:

Titanfall 2 (one): 8,5
    Call of duty infinite warfhare (ps4): 8,5
    Deus ex makind divided (ps4): 9
    The Last Guardian (ps4): 8,5
    Dishonored 2 (ps4): 9
    Tearaway unfolded (ps4): 8
    Final fantasy XV (ps4): 8
    L'ombra di Mordor (ps4): 8
    Mario kart 8 deluxe (switch): 7,5, Mafia 3 (ps4): 6,5

Backlog
    Spoiler:
    tales of berseria (ps4), resident evil 7 (ps4), horizon zero dawn (ps4), the legend of Zelda: breath of the wild (switch), nier automata (ps4), mass effect Andromeda (ps4), prey (ps4)

Legend of forum
    Iscritto dal
    30-Dec-2005
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    20611

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Igniz83 Visualizza Messaggio
    il fatto è che ci sono tante mancanze che anche una nuova divisione in occidente o l' acquisto di un team occidentale (a parte che si potrebbe dire "aveva già la superprolifica RARE su N64, non gli ha impedito..." parafrasando il post di Badboy) quanto cambierebbe realisticamente? resterebbe una macchina che agli occhi del grande pubblico offrirebbe poco+1 (come è accaduto con xenoblade o w101 o bayonetta, per parlare di aggiunte poco attese alla line up nintendosa) vs tutto o quasi della concorrenza.

con questo criterio si arriva a dar ragione al ripudiato concetto iwatiano della possibilità di competere solo dando qualcosa di radicalmente differente o, se si preferisce, impossibilità di competere e dunque necessità di offrire qualcosa di molto diverso.

Ultima modifica di wmario; 08-08-15 alle 08:54:51

Hook, Line & Sinker L'avatar di Blitz
    Iscritto dal
    13-Jun-2006
    ID PSN
    Blitzo89
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    24949

Predefinito

Si è tornati al "voi" e ai "giochi pucciosi", che novità

Master of forum L'avatar di Ax.
    Iscritto dal
    10-Mar-2009
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    58178

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da SolidSnake91 Visualizza Messaggio
    Bè dai almeno laggente lo ripete solo uno, è fastidioso ma è uno soltanto. Questa troiata del puccioso la ripetono in 3-4 un post sì e l'altro pure da quando è stata aperta la discussione

Ultima modifica di Major Tom; 08-08-15 alle 09:27:08

Legend of forum
    Iscritto dal
    23-May-2010
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    83221

Predefinito

E così sia

Pagina 2340 di 4163 PrimaPrima ... 1340184022402290233023362337233823392340234123422343234423502390244028403340 ... UltimaUltima

Segnalibri

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •