Visualizza Risultati Sondaggio: E voi per chi parteggiate?

Partecipanti
89. Questo sondaggio è chiuso
  • Pucciosi onesti

46 51.69%
  • Laggente più poi

43 48.31%

Discussione: WiiU vs all: the end is near

Master of forum L'avatar di I'm not you
    Iscritto dal
    11-Oct-2006
    ID PSN
    abreakingplayer
    Steam
    wingwhite
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    27917

Predefinito

Più che altro la colpa maggiore della nintendo è il non avere un buon rapporto con le terze parti...
    la rockstar, konami, e bla bla non hanno mai portato i loro brand più forti e questo è stato sempre superlimitante per nintendo.
    Certo un cambio generazionale di brand non farebbe male magari violenti o più maturi ma non è quello il problema.

PC gaming configurazione
    Spoiler:

Motherboard: Gigabyte z97p-d3
    Processore: I7 4790k
    Dissipatore Artic freezer I30
    Scheda grafica: Msi gtx 1080 8 gb vram
    Alimentatore: Corsair CX750M
    Hard disk 1 TB
    Ssd crucial cx 500
    Hard disk caviar blue 2 tb
    RAM: 2X4 giga corsair CMZ8GX3M2X1600C7R
    Case: Zalman z11 plus

Possessore PS3 fat 80 GB (1 tera), New 3DS XL Blue, PS4 glacier white ssd 500 gb

Legend of forum
    Iscritto dal
    30-Dec-2005
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    20611

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da I'm not you Visualizza Messaggio
    Più che altro la colpa maggiore della nintendo è il non avere un buon rapporto con le terze parti...
    la rockstar, konami, e bla bla non hanno mai portato i loro brand più forti e questo è stato sempre superlimitante per nintendo.
    Certo un cambio generazionale di brand non farebbe male magari violenti o più maturi ma non è quello il problema.
    in parte sì. perchè se non piacciono i brand esclusivi, anche ammesso che nintendo riesca nella quasi impossibile impresa di ricucire (o intessere per la prima volta) i rapporti con tutte le sh third, per quale motivo chi sta con sony e ms dovrebbe passare lì per avere le stesse cose che ha già da sony e ms più i brand nintendo?

Fucking Casuals L'avatar di Cranky Kong
    Iscritto dal
    24-Feb-2014
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    199134

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da SolidSnake91 Visualizza Messaggio
    Io l'ho detto, hanno fatto il compitino con Wii U loro erano convinti che bastasse solo il nome..
    Nonostante avessero visto che perfino il 3ds smentiva la loro sicurezza. Idioti doppi.

_gHoSstDeEmon_
    Guest

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da wmario Visualizza Messaggio
    in parte sì. perchè se non piacciono i brand esclusivi, anche ammesso che nintendo riesca nella quasi impossibile impresa di ricucire (o intessere per la prima volta) i rapporti con tutte le sh third, per quale motivo chi sta con sony e ms dovrebbe passare lì per avere le stesse cose che ha già da sony e ms più i brand nintendo?
    vabè ma a te non piace metal gear
    sei una brutta persona a prescindere

Master of forum L'avatar di I'm not you
    Iscritto dal
    11-Oct-2006
    ID PSN
    abreakingplayer
    Steam
    wingwhite
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    27917

Predefinito

Molte persone comprano le console per giochi multy e metti che non interessano le esclusive sony o hanno dei figli a casa ci sarebbero 2 piccioni con una fava.
    peccato sia impossibile.

PC gaming configurazione
    Spoiler:

Motherboard: Gigabyte z97p-d3
    Processore: I7 4790k
    Dissipatore Artic freezer I30
    Scheda grafica: Msi gtx 1080 8 gb vram
    Alimentatore: Corsair CX750M
    Hard disk 1 TB
    Ssd crucial cx 500
    Hard disk caviar blue 2 tb
    RAM: 2X4 giga corsair CMZ8GX3M2X1600C7R
    Case: Zalman z11 plus

Possessore PS3 fat 80 GB (1 tera), New 3DS XL Blue, PS4 glacier white ssd 500 gb

Iscritto dal
    24-Feb-2014
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    199134

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Old Preside Visualizza Messaggio
    Propongo nuova chiave di lettura: Nintendo ignorata perchè quasi tutti i suoi brand principali sono pupazzetti? Un'immagine fortemente giocattolosa non vedo come possa sfondare presso il grande pubblico.

Giuro che non è una critica diretta, ma un'osservazione ed uno spunto per la discussione.

- - - Aggiornato - - -

PS: viva laggente
    Ciononostante hanno serie con un attach rate sopra il 50% e i numeri che fanno i pokemon i first party ps3 e ps4 non possono neanche sognarseli, inoltre il wii ha stravenduto con i pupazzetti, il 3ds vende con i pupazzetti. Sicuri che non faccia presa verso il grande pubblico? Che non è costituito solo da ragazzini che sparano.

Legend of forum
    Iscritto dal
    30-Dec-2005
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    20611

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Cranky Kong Visualizza Messaggio
    Ciononostante hanno serie con un attach rate sopra il 50% e i numeri che fanno i pokemon i first party ps3 e ps4 non possono neanche sognarseli, inoltre il wii ha stravenduto con i pupazzetti, il 3ds vende con i pupazzetti. Sicuri che non faccia presa verso il grande pubblico? Che non è costituito solo da ragazzini che sparano.
    lui si riferiva al pubblico microsonaro, che è quello su cui fanno i conti le grandi sh third

Iscritto dal
    24-Feb-2014
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    199134

Predefinito

lui si riferiva al pubblico microsonaro, che è quello su cui fanno i conti le grandi sh third
    Sì ho letto che si riferiva a laggente, ci tenevo solo a sottolineare che la laggente non è necessariamente sinonimo di grande pubblico o massa.

Divinità L'avatar di luciopieracci
    Iscritto dal
    20-Nov-2003
    ID PSN
    lucioburn83
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    4866

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da No More Visualizza Messaggio
    Sony con Playstation l'ha fatto e Nintendo non doveva farlo?
    Io trovo che WiiU sia un nome perfetto per il significato che ha ma siccome stiamo in un mercato di ignoranti Wii2 sarebbe stato più appropriato.
    Vorrei ricordarti che Wii ha stravenduto in forte guadagno ciò ha permesso all'azienda di espandersi e riorganizzarsi ma soprattutto di sopravvivere in questi tempi duri, se avessero fatto un'altra console tradizionale probabilmente ora non staremmo proprio parlando di una attuale console o del futuro.
    Sono stati abili a cogliere un nuovo mercato prima che fosse troppo tardi e venisse fagocitato da tablet/smartphone, han tentato di anticipare la tendenza tablet con WiiU ma gli è andata male.
    Io ringrazio Wii e DS che han consentito a N di riprendersi alla grande e soprattutto di avermi dato gioconi imperdibili, oggi N è in attivo dopo tre anni di rosso, le altre aziende sono in rosso perenne ma sono molto più grandi.
    rosso perenne dove? la sezione games di sony tiene a galla il resto (o meglio prova ad arginare le perdite)

Grazie di tutto <3 L'avatar di SolidSnake91
    Iscritto dal
    07-Jan-2007
    ID PSN
    SolidSnake91
    Switch
    0867-3536-2202
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    30662

Predefinito

Prendiamo Splatoon come esempio, un titolo del genere da Nintendo penso che non se l'aspettasse nessuno ed infatti sta andando benissimo.

Nintendo deve iniziare a fare giochi "nuovi e freschi" per loro, un tps da Nintendo con una forte impronta online io non me l'aspettavo proprio

Divinità L'avatar di dante3vergil
    Iscritto dal
    07-Oct-2009
    ID PSN
    Dante3Rebellion
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    67121

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Cranky Kong Visualizza Messaggio
    Beh sì, wii ha venduto con i pupazzetti, ma non per merito di questi.

Iscritto dal
    07-Jan-2007
    ID PSN
    SolidSnake91
    Switch
    0867-3536-2202
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    30662

Predefinito

Senza contare che lo volevano pure segare a Splatoon, questo la dice lunga su come la pensino su determinati generi..

Divinità L'avatar di No More
    Iscritto dal
    26-Oct-2005
    ID Wiiu
    Sumi-O
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    19123

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da giuppydb Visualizza Messaggio
    Già solo l'idea di fidelizzare i non gamer è idiota. Sono soggetti che seguono la moda del momento, se ne fottono del nome. Che una cosa si chiami wii o iPhone o m3rda secca non gliene frega nulla, basta che sia di moda
    Ah e come spieghi che Apple abbia milioni di utenti fidelizzati ad iphone, Ipod, Ipad ecc. ecc.?

- - - Aggiornato - - -

Prendiamo Splatoon come esempio, un titolo del genere da Nintendo penso che non se l'aspettasse nessuno ed infatti sta andando benissimo.

Nintendo deve iniziare a fare giochi "nuovi e freschi" per loro, un tps da Nintendo con una forte impronta online io non me l'aspettavo proprio
    E' verissimo.

Capisci che le persone sono arrivate al limite, quando in qualunque maniera cercano giustificazioni ridicole per non ammettere quanto siano schiavi del consumismo, come cambiare device e console per "estendere la garanzia".

Iscritto dal
    07-Jan-2007
    ID PSN
    SolidSnake91
    Switch
    0867-3536-2202
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    30662

Predefinito

Ah e come spieghi che Apple abbia milioni di utenti fidelizzati ad iphone, Ipod, Ipad ecc. ecc.?
    "Se non è un iPhone, non è un iPhone."

Questo penso che racchiuda tutto

Ultima modifica di SolidSnake91; 08-08-15 alle 16:00:24

Iscritto dal
    26-Oct-2005
    ID Wiiu
    Sumi-O
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    19123

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da luciopieracci Visualizza Messaggio
    rosso perenne dove? la sezione games di sony tiene a galla il resto (o meglio prova ad arginare le perdite)
    Peccato che sony non sia la sola sezione gaming però.

- - - Aggiornato - - -

"Se non è un iPhone non è un iPhone."

Questo penso che racchiuda tutto
    E intanto sono fidelizzati a dispetto di quello che dice Giuppy.

Capisci che le persone sono arrivate al limite, quando in qualunque maniera cercano giustificazioni ridicole per non ammettere quanto siano schiavi del consumismo, come cambiare device e console per "estendere la garanzia".

Iscritto dal
    07-Jan-2007
    ID PSN
    SolidSnake91
    Switch
    0867-3536-2202
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    30662

Predefinito

Guarda io penso che davvero l'Apple abbia fatto il lavaggio del cervello alle persone, non sto attaccando nessuno ma io mi rendo conto che il loro marketing si spinge davvero a livelli incredibili per la psiche di una persona

Legend of forum L'avatar di Paolito
    Iscritto dal
    07-Feb-2010
    Steam
    Paolito91
    Switch
    5170-3515-7335
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    76678

Predefinito

- - - Aggiornato - - -

E' verissimo.
    I giochi sono un mercato diverso.
    Nintendo con Wii ha scelto di puntare su gente che segue la moda dei movimenti,a tali persone frega poco di giocare ai titoli Nintendo,vogliono giocare solo a Wii sports e affini.
    Sony invece a differenza di Nintendo ha fidelizzato casual ma gamers sempre,per questo ad ogni console vende un botto.
    Questa e' la spiegazione del perché la gente non ha seguito Nintendo con il Wii u,si muovono bene gia' con il Wii non hanno motivo di cambiare

C18 Freedom Fighters L'avatar di RoadToValhalla
    Iscritto dal
    03-Apr-2009
    Xbox Live
    Andrea8788
    ID PSN
    RoadToValhalla
    Steam
    RoadToValhalla
    Switch
    2013-0182-5163
    3DS
    5473-1269-6949
    ID Wiiu
    RoadToValhalla
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    59040

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da _gHoSstDeEmon_ Visualizza Messaggio
    assolutamente no
    ma il discorso era un attimo più complesso
    mah sarà, io di complesso in sti discorsi non ci vedo proprio niente, a dirla tutta manco ci vedo niente di logico

Andrea Giulia

PSN: RoadToValhalla

Live: Andrea8788

Steam: RoadToValhalla

Origin: Andrea8788

CPU: I7-7700k | Dissipazione: Corsair Hydro H100i | GPU: MSI GTX1080 Gaming X | MOBO: MSI Z270 Gaming M7 | RAM: G.Skill Trident Z DDR4 3200MHz ( 16gb ) | SSD: Intel 600p M2 ( 256gb ) + Samsung EVO 850 ( 500gb ) | HD: WD Black ( 2T ) | PSU: Corsair RM750X | Case: Cooler Master Mastercase Maker 5 | Keyboard: Razer BlackWidow Ultimate | Mouse: Razer Naga | Headset: Razer Kraken 7.1 Chroma

Master of forum L'avatar di Terror uber alles
    Iscritto dal
    01-Mar-2007
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    32182

Predefinito

Guarda io penso che davvero l'Apple abbia fatto il lavaggio del cervello alle persone, non sto attaccando nessuno ma io mi rendo conto che il loro marketing si spinge davvero a livelli incredibili per la psiche di una persona
    Beh ma anche con nintendo è così in fondo, anni e anni di propaganda in stile Nintendo Power o NRU (si, quella italiana quadrata) hanno fatto un lavaggio del cervello incredibile a una marea di gente.
    Ancora oggi, nel 2015, ci sono persone sinceramente convinte della "nintendo difference"o addirittura (è la mia preferita) la nintendo piccola fiammiferaia ormai ultima artigiana (!!!) del gaming.
    C'è persino chi di fronte allo choc di un dogma religioso smentito (possibile mai che un dk sia uscito meglio di un mario 2d? mmm si rischia l'eresia) ha abbandonato il forum in preda alla frustrazione e insultando gli altri.

Poi certo, la apple è riuscita a rincoglionire miliardi di persone quindi fa più clamore. Ma il consumatore fedele (nel senso di religioso) esiste in ogni ambito (come considerare altrimenti gli alfisti?).

Kamiya defence force L'avatar di violiotset
    Iscritto dal
    05-Sep-2007
    Xbox Live
    violiotset
    ID PSN
    violiotset
    Steam
    violiotset
    Clan
    Anche se sossolo vi apro il cul0
    ID Wiiu
    almavio
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    37423

Predefinito

cosa poteva fare nintendo per recuperare? metroid? c' era anche su cubo, non gli ha impedito di essere asfaltato. stringere un accordo con una grande sh per portare sulla propria macchina una serie famosissima attira-giocatori? già fatto su cubo, non gli ha impedito... provare ad aumentare il numero dei titoli multipiattaforma? già fatto su cubo, non gli ha ...
    cosa restava? il macellaio che da un giorno all' altro cambia l' insegna fuori dal negozio e diventa panettiere o viceversa, se mai è possibile (no), un totale stravolgimento della linea software?
    spostandoci dal lato hardware, fare una console tutta diversa (potente, all' avanguardia, dal tradizionale ma rimodernato pad)? già fatto con N64 e cubo, non...

se il criterio è questo, non poteva fare assolutamente nulla (sono d'accordo tra l'altro ), eh

comunque chiedo, perchè può darsi mi sia sfuggito qualcosa. che ha fatto sony su ps3 di diverso da fare la solita sony (ad eccezione di uncharted)? perchè nintendo che fa la nintendo chiaramente non basta
    Ha fatto una valangata di nuove ip, ha pian piano migliorato e reso decente il PSN, lo store e i servizi, arrivando nella fine vita PS3 a lanciare uno dei pochi servizi in abbonamento che hanno visto anche i soldi della mia Carta di credito (PSplus).
    Visto che su PS2 di giochi FP ne aveva pochi, ha potenziato la quantita e la qualita dei propri studi interni, a volte anche troppo per i frutti portati ( KZ con i guerrilla o i motorstorm) a volte ci hanno visto lungo con HR, a volte lunghissimo con la sempreverde ND che ha creato due Nuove IP della madonna , i sucker punch che il loro onesto lavoro senza infamia e senza lode lo fanno, hanno provato a lanciare i RaD, continuando a dare supporto alle poche saghe immagine che hanno come GT e GOW. ha giapponesizzato pian piano la sua lineup sempre di piu fino a farne un punto cardine dell appassionato degli RPG jap, mentre prima lo era incredibilmente l Xbox, ha ripreso tutte le serie esclusive fino ad allora di 360 quali MEffect, bioshock.

Nintendo cosa poteva fare?
    1)Innanzitutto cominciare da prima a fare dei servizi online SERI, non stare a grattarsi la borsa 7 anni durante la gen WII procacciando giochi neogeo, MD e poco altro (mi ricordo solo world of goo e de blob di giochi interessanti). Arrivare nel 2015 e non essere in grado di dare come servizio BASE la chat vocale è semplicemente ASSURDO.
    2) presentare la wiiU in modo mooooooooo(tante O)oooooolto migliore , e non 2/3 rate tutte di merdxa.
    3)fottersene della retrocompatibilita, tanto ormai un wii te lo cacciano a dietro a 20 euro, e poi la gente non vuole piu giocare a definizioni da tubocatodico dopo 12 anni di schemi piatti.
    4)fare una console IN LINEA con la potenza della concorrenza. Non dico di fare "il gamecube" della nuova gen, ma nemmeno la ***** che ci hanno rifilato. Su un rottame del genere tempo 3/4 anni sarebbe successo:
    - le SH facevano titoli secondari o progetti dedicati diversi per la console , visto che non vogliono mozzare le loro IP AAA per farla girare anche su wiiU (questo in caso di successo della console, proprio come fu per wii che di multi ha visto poco o nulla )
    - le SH fanno quello che fanno adesso in caso di insuccesso, non si sprecano nemmeno adesso a fare porting depotenziati all inverosimile stile WatchDogs perche non ne vale la pena.
    5) fare giochi AAA (Mario serio / zelda serio) al lancio, non un gioco 3zo nemmeno esclusiva, e un platform 2D che potevano benissimo lanciare dopo come piatto di mezza generazione. E non cagatemi la minkia con "perche , mario 3d world e DK non sono seri?" perche La risposta è NO. Almeno, NO se vuoi vendere. sono progetti al risparmio, che di Next gen non hanno una beata MINKIA, tanto che sono 2 progetti che sarebbero anche potuti uscire su 3ds tanto erano di nuova concezIone. Specie 3d world che e proprio la suprema quintessenza della tirchioneria nintendo.

L errore è esattamente a MONTE.
    Oggi cosa puo fare? mah, dopo xenoblade sinceramente per quanto mi riguarda possono anche andarsene a fare in cul0, non ti puoi svegliare 3-4 anni dopo il lancio della tua console. Sony ha studiato MOLTO meglio come lanciare PS4, cosa offrire, ma non ha fatto che un compito base, nulla di straordinario. Console nuova, piu veloce e versatile della prima, controller migliorato, prezzo accessibile e marketing. La sua fortuna è stata proprio essere in concorrenza con:
    Nintendo " noi siamo rivoluzionari bla bla bla, comprami nintendoland e mario 2d"
    Microsoft "il kinect non è una *****, 100 euro in piu ben spesi, W i DRM anzi no, forse vediamo alla fine no, Halo e gears minimo 2 anni dopo, W la television e Call Of duty coi cani figherrimi"

- - - Aggiornato - - -

Peccato che sony non sia la sola sezione gaming però.

- - - Aggiornato - - -

E intanto sono fidelizzati a dispetto di quello che dice Giuppy.
    Ma se il reparto gaming è in Attivo, non puoi spacciare le spese della sezione PS come "vengono fatte a fondo perduto oerche se lo possono permettere bla bla bla".
    Se a fine gen hanno investito 100 e incassato 110-120 o checcaxxo ne so io, vuol dire che il loro lavoro lo hanno fatto.
    Se nintendo vuole continuare a pensare di investire 60 per fare 200 come successo con wii, che continui.
    Ma nintendo i soldi li ha, li ha eccome, ha i brand, la fanbase e tutto quanto il resto. ne puo spendere anche piu di 100 volendo.

Waiting 4 Bayonetta 3.
    Amazon.fr puzza.

Iscritto dal
    26-Oct-2005
    ID Wiiu
    Sumi-O
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    19123

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Terror uber alles Visualizza Messaggio
    Beh ma anche con nintendo è così in fondo, anni e anni di propaganda in stile Nintendo Power o NRU (si, quella italiana quadrata) hanno fatto un lavaggio del cervello incredibile a una marea di gente.
    Ancora oggi, nel 2015, ci sono persone sinceramente convinte della "nintendo difference"o addirittura (è la mia preferita) la nintendo piccola fiammiferaia ormai ultima artigiana (!!!) del gaming.
    C'è persino chi di fronte allo choc di un dogma religioso smentito (possibile mai che un dk sia uscito meglio di un mario 2d? mmm si rischia l'eresia) ha abbandonato il forum in preda alla frustrazione e insultando gli altri.

Poi certo, la apple è riuscita a rincoglionire miliardi di persone quindi fa più clamore. Ma il consumatore fedele (nel senso di religioso) esiste in ogni ambito (come considerare altrimenti gli alfisti?).
    Sì ma i sonari sono troppi.
    I Nintendari integralisti molto molto pochi e mica danneggiano il mercato come fanno gli utenti massivi Sony/Microsoft.

Ma poi mi citi NRU e non mi citi PSM PSMania, Gamerepublic e tutte quelle riviste filosonare che hanno convinto il gamer italiano che oltre Play giocatore non sei?

Solo io ricordo certe porcate assurde e assolutamente disinformanti fatte da PSM come spacciare in video la versione cubo di RE4 per quella PS2?
    O come convincere che ci fosse poca distanza tra RER cubo e Onimusha 2 su PS2?

Ma poi l'estrema disinformazione che aleggia nelle aree sonare non l'ho mai vista in altre aree gaming ed è sempre stato così.

Ultima modifica di No More; 08-08-15 alle 16:49:22

Iscritto dal
    07-Jan-2007
    ID PSN
    SolidSnake91
    Switch
    0867-3536-2202
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    30662

Predefinito

Ma per quale motivo l'utenza Sony e Microsoft danneggia il mercato? Ma se sono loro il cuore pulsante di quest'ultimo

Master of forum L'avatar di Terror uber alles
    Iscritto dal
    01-Mar-2007
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    32182

Predefinito

Sì ma i sonari sono trioppi.
    I Nintendari integralisti molto molto pochi e mica danneggiano il mercato come fanno gli utenti massivi Sony/Microsoft.
    I sonari e boxari non sono di solito consumatori religiosi, nella stragrande maggioranza dei casi sono appunto laggente che vuole giocare ai suoi giochi nella maniera più comoda e mainstream possibile. Se la miglior macchina è playstation si buttano tutti sulla playstation, se l'offerta della microsoft è più conveniente si spostano tutti sulla 360 e buonanotte.

Poi i sonari possono anche essere ignoranti o cafoni, ma perle come quelle dei nintendari ancora me le devono regalare. Cioè c'è gente che davvero pensa che i "i videgiochi della nintendo hanno sempre una marcia in più" oppure "i controlli nintendo e il level design sono sempre dieci passi avanti agli altri", gente che spaccia simili dogmi religiosi senza nemmeno accorgersi di quanto stiano fuori di testa.

Ora però stiamo tornando a perculare le utenze E tra poco arriverà la df.

Ultima modifica di Terror uber alles; 08-08-15 alle 16:53:47

Divinità L'avatar di Sissel8
    Iscritto dal
    13-Aug-2014
    ID PSN
    Gauron900
    Steam
    Lampurr
    3DS
    1160-9759-3383
    ID Wiiu
    Sissel8
    Battletag
    Lampurr#2115
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    209675
    maschio

Predefinito

Non ho capito perché Donkey Kong migliore di Mario dovrebbe essere considerato eresia
    Poi beh, fra i "Nintendo er mejo 4ever" e "Nintendo deve sparire, i suoi giochi non sono presentabili nel 2015" c'è una bella dose di ignoranza da entrambe le parti

Ultima modifica di Sissel8; 08-08-15 alle 16:50:51

Iscritto dal
    26-Oct-2005
    ID Wiiu
    Sumi-O
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    19123

Predefinito

Ma per quale motivo l'utenza Sony e Microsoft danneggia il mercato? Ma se sono loro il cuore pulsante di quest'ultimo
    Perché accettano quasi qualsiasi cosa; a parte le porcate proposte da Microsoft e bocciate per i tempi poco maturi, in generale accettano tendenze imposte dalle terze parti, sono loro che mandano avanti ossessivamente i AAA e le SH si sono adagiate in questo.
    Gli investimenti abnormi sono fatti in marketing perché questa utenza è restia ad ogni altro tipo di evoluzione che non sia quella grafica.
    Su console è stato accettato praticamente di tutto, i costi dei giochi sono diventati abnormi perché si è andati in un'unica direzione.
    Con l'avvento di 360 e l'adeguamento di Sony il mercato è divenuto monocorde e non vi sono possibilità diverse dall'andazzo principale, così in realtà nessuno dice davvero la sua e le terze parti più piccole sono sempre più escluse dal mercato principale.
    Il fatto che bisogna rivolgersi a Kickstarter per finanziare determinati giochi è la prova che ciò che scrivo è vero.

Pagina 2343 di 4163 PrimaPrima ... 1343184322432293233323392340234123422343234423452346234723532393244328433343 ... UltimaUltima

Segnalibri

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •