Visualizza Risultati Sondaggio: E voi per chi parteggiate?

Partecipanti
89. Questo sondaggio è chiuso
  • Pucciosi onesti

46 51.69%
  • Laggente più poi

43 48.31%

Discussione: WiiU vs all: the end is near

_gHoSstDeEmon_
    Guest

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da TheMrGmk Visualizza Messaggio
    Mario galaxy non è innovativo, è un chilo di pane cit
    La meccanicha della gravità stra abusata infatti
    la gravità?? ma ri rendi conto di che stai dicendo
    a sto punto in Rarchet e clank quando indossavi gli scarponi magnetici ti attaccavi a testa in giu e c'era la gravità
    è innovazione?
    ma poi proprio da te che sembri intendertene un minimo mi spari fuori ste cose?

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Predefinito

Ma tu sta cosa che gli altri dicono che Splatoon è un gioco innovativo che ha rinnovato l'intero genere da dove l'hai tirata fuori?
    Te la sei sognata?

YOU DIE, YOU'RE A CORPSE

YOU SUCCEED, YOU'RE STILL A CORPSE

Metroid L'avatar di TheMrGmk
    Iscritto dal
    18-Sep-2010
    Xbox Live
    TheMrGmk
    ID PSN
    TheMrGmk
    Steam
    TheMrGmk
    Switch
    3916-7436-1107
    3DS
    1118-0298-5304
    ID Wiiu
    TheMrGmk
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    90289

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da _gHoSstDeEmon_ Visualizza Messaggio
    definiscilo fresco,quello che vuoi, che vedere spruzzare inchiostro invece di priettili e uomini inseguinati come dici tu ti crea una bella sensazione ma innovativo proprio..no.
    finiamola con sta storia di definire quei quattro bambocci che si sparano inchiostro una cosa innovativa perchè veramente, é qualcosa di imbarazzante.
    Nintendismo puro e crudo.

Guarda che l'inchiostro non è un orpello visivo per non mettere il sangue, ma una meccanica di gameplay

Videogiochi preferiti e lista delle console
    Spoiler:
    Saghe preferite:
    Metroid, Sonic, Final Fantasy, Halo, Zelda, Monster Hunter, Metal Slug, Megaman, Rayman, Viewtiful Joe, Tomb Raider, Metal Gear, Ninja Gaiden, Boktai, Ghosts 'n Goblins, Wario Land, DOOM, Ratchet & Clank, Batman Arkham saga, Super Smash Bros.
    Giochi singoli:
    Bayonetta, ICO, Beyond Good & Evil, Mass Effect, Drill Dozer, Cave Story, VVVVVV, Jet Set Radio

Console
    Fisse: NES, Famicom, SNES, Mega Drive, Nintendo 64, PSX, GameCube, Dreamcast, PS2, Xbox, Wii, PS3, Xbox 360, Wii U, PS4, Xbox One
    Portatili: Game Boy Color, Game Boy Advance, Game Boy Micro, DS lite, 3DS, PSP

Predefinito

a sto punto in Rarchet e clank quando indossavi gli scarponi magnetici ti attaccavi a testa in giu e c'era la gravità
    è innovazione?
    Ommadonna le grosse risate all'1 e 20 di notte.

Grazie al cielo leggo ste cose qua perchè stavo quasi per andare a letto, cosa mi sarei perso.

YOU DIE, YOU'RE A CORPSE

_gHoSstDeEmon_
    Guest

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da _TRAUMA_ Visualizza Messaggio
    Ma tu sta cosa che gli altri dicono che Splatoon è un gioco innovativo che ha rinnovato l'intero genere da dove l'hai tirata fuori?
    Te la sei sognata?
    Ah eh xD aspettavo l'uscita di chi dice che mi invento le cose ovviamente...
    Mi sa che ti sei perso qualche discussione nei mesi passati
    perchè che il gioco è innovativo, non è stato detto certo da UNA sola persona ma almeno 4 o 5

Iscritto dal
    18-Sep-2010
    Xbox Live
    TheMrGmk
    ID PSN
    TheMrGmk
    Steam
    TheMrGmk
    Switch
    3916-7436-1107
    3DS
    1118-0298-5304
    ID Wiiu
    TheMrGmk
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    90289

Predefinito

è innovazione?

I magnescarponi di ratchet and clank ti fanno camminare sui muri, che c'entra la gravità
    Proprio perchè "sembro intendermene" dammi retta, stai deragliando di brutto

Spoiler:
    Saghe preferite:
    Metroid, Sonic, Final Fantasy, Halo, Zelda, Monster Hunter, Metal Slug, Megaman, Rayman, Viewtiful Joe, Tomb Raider, Metal Gear, Ninja Gaiden, Boktai, Ghosts 'n Goblins, Wario Land, DOOM, Ratchet & Clank, Batman Arkham saga, Super Smash Bros.
    Giochi singoli:
    Bayonetta, ICO, Beyond Good & Evil, Mass Effect, Drill Dozer, Cave Story, VVVVVV, Jet Set Radio

Console
    Fisse: NES, Famicom, SNES, Mega Drive, Nintendo 64, PSX, GameCube, Dreamcast, PS2, Xbox, Wii, PS3, Xbox 360, Wii U, PS4, Xbox One

_gHoSstDeEmon_
    Guest

Predefinito

Ommadonna le grosse risate all'1 e 20 di notte.

Grazie al cielo leggo ste cose qua perchè stavo quasi per andare a letto, cosa mi sarei perso.
    Fanno ridere le cose per cui non si é abituati a sentire lo so, la veritá é na brutta bestia

Predefinito

I magnescarponi di ratchet and clank ti fanno camminare sui muri, che c'entra la gravità
    E' bello ogni tanto vedere qualcuno che riesce a mettere in dubbio cose ormai appurate e riconosciute in tutto il mondo videoludico come la rivoluzione che fu Mario Galaxy.

Quantomeno Ghost devo dartene atto per l'impegno.

YOU DIE, YOU'RE A CORPSE

Divinità L'avatar di Sissel8
    Iscritto dal
    13-Aug-2014
    ID PSN
    Gauron900
    Steam
    Lampurr
    3DS
    1160-9759-3383
    ID Wiiu
    Sissel8
    Battletag
    Lampurr#2115
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    209675
    maschio

Predefinito

Io non ci posso credere che c'è gente che non ha ancora capito la differenza fra innovativo e rivoluzionario.
    NON.CI.POSSO.CREDERE.

_gHoSstDeEmon_
    Guest

Predefinito Wii U vs All

che la gravità in mario galaxy è parte del gameplay ma stop. non é innovazione, l'innovazione è altro.
    voi usate il termine innovazione come il termine capolavoro negli ultimi tempi

lo mettete pure dove non ci vuole imho

Ultima modifica di _gHoSstDeEmon_; 09-08-15 alle 01:29:01

Predefinito

Fanno ridere le cose per cui non si é abituati a sentire lo so
    Avoja, sono a dir poco esilaranti.

YOU DIE, YOU'RE A CORPSE

OneTrueConsoleMaster L'avatar di Alex64
    Iscritto dal
    06-Dec-2004
    Switch
    5026 9491 9062 6941
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    12358

Predefinito

avete tutti in bocca questo termine

AAA

nella mia breve, ma lunga carriera, di videogamer, i giochi che mi hanno emozionato son stati sempre e solo i BBB+

è di giochi ne ho su per giù un 1.200

_gHoSstDeEmon_
    Guest

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Sissel8 Visualizza Messaggio
    Io non ci posso credere che c'è gente che non ha ancora capito la differenza fra innovativo e rivoluzionario.
    NON.CI.POSSO.CREDERE.
    io non ci posso credere invece che solo tu e altri quattro gatti definite quel gioco innovativo
    poi posti foto dove mostri la tua collezione e vedo solo console nintendo e una 360, comprata chissá per quale motivo.
    da lì smisi di postate quando si discuteva del gioco con te
    perchè sinceramente di essere preso per il cùlo non ne ho voglia
    niente di personale, ma a volte a pensare male spesso ci si indovina.

Iscritto dal
    13-Aug-2014
    ID PSN
    Gauron900
    Steam
    Lampurr
    3DS
    1160-9759-3383
    ID Wiiu
    Sissel8
    Battletag
    Lampurr#2115
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    209675
    maschio

Predefinito

Splatoon non è rivoluzionario, ma è innovativo senza ombra di dubbio.
    Assurdo che se ne discuta ancora.

Iscritto dal
    18-Sep-2010
    Xbox Live
    TheMrGmk
    ID PSN
    TheMrGmk
    Steam
    TheMrGmk
    Switch
    3916-7436-1107
    3DS
    1118-0298-5304
    ID Wiiu
    TheMrGmk
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    90289

Predefinito

E' bello ogni tanto vedere qualcuno che riesce a mettere in dubbio cose ormai appurate e riconosciute in tutto il mondo videoludico come la rivoluzione che fu Mario Galaxy.

Quantomeno Ghost devo dartene atto per l'impegno.
    Vabbè ma dopo shadow of the colossus che ha lo stesso impatto di mario 64 non mi sorprendo più
    Qui qualcuno non riesce a distinguere i gusti personali dalla realtà dei fatti mi sa, non me lo spiego altrimenti
    Io sotc lo adoro ma mica vado in giro a dire che ha lo stesso impatto di un mario 64 o un ocarina of time

Spoiler:
    Saghe preferite:
    Giochi singoli:

Console

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Alex64 Visualizza Messaggio
    avete tutti in bocca questo termine

AAA

nella mia breve, ma lunga carriera, di videogamer, i giochi che mi hanno emozionato son stati sempre e solo i BBB+

è di giochi ne ho su per giù un 1.200
    Sono genuinamente confuso sull'obiettivo di questo post.
    Volevi dire che gli indie ti piacciono di più dei giochi AAA?

YOU DIE, YOU'RE A CORPSE

Iscritto dal
    18-Sep-2010
    Xbox Live
    TheMrGmk
    ID PSN
    TheMrGmk
    Steam
    TheMrGmk
    Switch
    3916-7436-1107
    3DS
    1118-0298-5304
    ID Wiiu
    TheMrGmk
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    90289

Predefinito

che la gravità in mario galaxy è parte del gameplay ma stop. non é innovazione, l'innovazione è altro.
    voi usate il termine innovazione come il termine capolavoro negli ultimi tempi

lo mettete pure dove non ci vuole imho

Se l'innovazione non sta nel gameplay, dove sta allora ?

- - - Aggiornato - - -

E poi il termine capolavoro non lo uso da almeno 3 anni, ovvero dall'ultima volta che ho giocato il primo metroid prime

Spoiler:
    Saghe preferite:
    Giochi singoli:

Console

Fucking Casuals L'avatar di Cranky Kong
    Iscritto dal
    24-Feb-2014
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    199134

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da giuppydb Visualizza Messaggio
    Magari fosse solo il pegi
    Cosa conta allora? La qualità e la quantità dei filmati? La grafica?
    Conta anche in fatto che in un platform non passi ore in copertura, vai sempre avanti, quindi creare un livello di un platform può diventare più complesso di un'aria di Metroid (l'hanno detto i Retro Studios non io), e nonostante questo un Donkey Kong dura più di un Uncharted. Le 4 e passa ore di soundtrack non sono gratis e costano più di un gioco con 2 ore di soundtrack e 2 di doppiaggio. Alla fine cosa resta che un platform di solito non ha, il motion capture?

Se dici che sonic è meglio di mario ti sputano addosso, figurati donkey kong
    Quello sempre e comunque, Sonic sucks

Iscritto dal
    13-Aug-2014
    ID PSN
    Gauron900
    Steam
    Lampurr
    3DS
    1160-9759-3383
    ID Wiiu
    Sissel8
    Battletag
    Lampurr#2115
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    209675
    maschio

Predefinito

io non ci posso credere invece che solo tu e altri quattro gatti definite quel gioco innovativo
    poi posti foto dove mostri la tua collezione e vedo solo console nintendo e una 360, comprata chissá per quale motivo.
    da lì smisi di postate quando si discuteva del gioco con te
    perchè sinceramente di essere preso per il cùlo non ne ho voglia
    niente di personale, ma a volte a pensare male spesso ci si indovina.

Questa è una cagata che ti sei appena inventato, io non ho MAI avuto una 360.
    Dici che Splatoon non è innovativo? Ti darò ragione se mi citerai almeno un gioco che ha le meccaniche identiche a Splatoon, ovvero possibilità di creare e distruggere coperture con l'inchiostro ed utilizzarlo per spostarsi

Legend of forum L'avatar di Paolito
    Iscritto dal
    07-Feb-2010
    Steam
    Paolito91
    Switch
    5170-3515-7335
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    76678

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da RyoHazukiOrrù Visualizza Messaggio
    Splatoon non sarà l'innovazione del secolo ma ha qualcosa che il 95% degli attuali TPS non ha, una formula di gioco fresca che funziona alla grande, magari non innoverà l'intero genere, ma è un gioco unico cosa non da poco nel panorama attuale. Ma sono sicuro che si riuscirà a ridicolizzare per il suo aspetto colorato e vivace. A se avesse avuto uomini muscolosi e sangue, quello si che portava nuova linfa!!! poi vuoi mettere sentire versi e parolacce, fa figo e maturo

Halo concordo in parte, ma più che Halo in se è stata la Microsoft entrando nel mondo console, studiando un controller su appunto Halo e quindi sui FPS, e col due e col 3 mettendo dei tasselli importanti per il gioco online. Diciamo che alla direzione complessiva Microsoft a puntare ai FPS e giochi occidentali (considerati e spesso titoli solo per PC). poi di per se i Bungie hanno creato una saga mastodontica
    Si ma cio' non togli che Halo ha avuto un impatto enorme per l'industria,basti vedere gli fps prima e dopo di Halo,c'è stata proprio una spaccattura con i vecchi fps

Predefinito

definiscilo fresco,quello che vuoi, che vedere spruzzare inchiostro invece di priettili e uomini inseguinati come dici tu ti crea una bella sensazione ma innovativo proprio..no.
    finiamola con sta storia di definire quei quattro bambocci che si sparano inchiostro una cosa innovativa perchè veramente, é qualcosa di imbarazzante.

Ho scritto testuale "non sarà l'innovazione del secolo". Non sto sbandierando quello che dici. È un prodotto fresco e unico nel panorama attuale, che possa piacere o meno. Saranno bambocci, ma smettiamola di fare i fighi esaltando personaggi pieni di testosterone, rozzi, con due battute una più ignorante dell'altra, e chiamarli maturi perché vedi gli schizzi di sangue. Su su penso che tutti siamo un po' cresciutelli qua da non farsi abbindolare solo dall'aspetto.
    Magari una lettura del "il piccolo principe" farebbe bene a molti utenti qua.
    Molti sembrano tipo mio padre quando vede un film in computer grafica (pixar e co) o fantasy (qualsiasi film fantasy) e lo cataloga per bambini. Ma lui posso capire visto che viene da un altra generazione, ma qua che siamo cresciuti a pan di tecnologia/film d'animazione/anime/manga/fumetti/libri fantasy/videogiochi ecc beh, ste uscite fermandosi ai colori e superliquidator.. Va boh

Iscritto dal
    18-Sep-2010
    Xbox Live
    TheMrGmk
    ID PSN
    TheMrGmk
    Steam
    TheMrGmk
    Switch
    3916-7436-1107
    3DS
    1118-0298-5304
    ID Wiiu
    TheMrGmk
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    90289

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Cranky Kong Visualizza Messaggio
    Quello sempre e comunque, Sonic sucks
    Il giorno che il miglior mario raggiungerà il livello del miglior sonic ne riparliamo

Spoiler:
    Saghe preferite:
    Giochi singoli:

Console

Predefinito

Il giorno che il miglior mario raggiungerà il livello del miglior sonic ne riparliamo
    Allora siete in ritardo di qualche decennio per il vostro scambio di parole.

YOU DIE, YOU'RE A CORPSE

Iscritto dal
    18-Sep-2010
    Xbox Live
    TheMrGmk
    ID PSN
    TheMrGmk
    Steam
    TheMrGmk
    Switch
    3916-7436-1107
    3DS
    1118-0298-5304
    ID Wiiu
    TheMrGmk
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    90289

Predefinito

Allora siete in ritardo di qualche decennio per il vostro scambio di parole.
    Credice
    Certo bisogna tornare indietro di un ventello per osservare il miglior sonic, ma splende ancora come un diamante

Spoiler:
    Saghe preferite:
    Giochi singoli:

Console

L'avatar di Luca (Pac)
    Iscritto dal
    18-Sep-2007
    Xbox Live
    LucaPac
    ID Wiiu
    LucaPac
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    37916
    maschio

Predefinito

Quindi tu mi stai dicendo che in tutti i tps non vince chi uccide più nemici ma chi imbratta di più l'area col sangue dei morti?

Hall of fame all'istante

Oscar Best Nintendaro 2011, Oscar Best Motorista 2011
    Il Mio Sito
    Problemi quando giochi online col Wii U? Clicca qui, segui la guida, migliora la connessione!
    Segui SpazioTornei sui social e contattaci alla nostra mail (o contattami in privato se sei già iscritto al forum):

Pagina 2347 di 4163 PrimaPrima ... 1347184722472297233723432344234523462347234823492350235123572397244728473347 ... UltimaUltima

Segnalibri

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •