Visualizza Risultati Sondaggio: E voi per chi parteggiate?

Partecipanti
89. Questo sondaggio è chiuso
  • Pucciosi onesti

46 51.69%
  • Laggente più poi

43 48.31%

Discussione: WiiU vs all: the end is near

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da _gHoSstDeEmon_ Visualizza Messaggio
    aho trombatore vai nel topic di MGS che ne hai detta grossa una come una casa
    Il fatto che hai completamente evitato tutte le ownate sulle vendite di Splatoon è oltremodo esilarante.

YOU DIE, YOU'RE A CORPSE

YOU SUCCEED, YOU'RE STILL A CORPSE

Grazie di tutto <3 L'avatar di SolidSnake91
    Iscritto dal
    07-Jan-2007
    ID PSN
    SolidSnake91
    Switch
    0867-3536-2202
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    30662

Predefinito

Ma che è? Sto topic non "dorme" mai vedo, anzi!

_gHoSstDeEmon_
    Guest

Predefinito Wii U vs All

Citazione Originariamente Scritto da _TRAUMA_ Visualizza Messaggio
    Il fatto che hai completamente evitato tutte le ownate sulle vendite di Splatoon è oltremodo esilarante.
    Senti non ci siamo capiti. Di sto
    gioco ne ho discusso per settimane e persone qui possono testimoniare. Non ho punta voglia di mettermi a discutere alle 2 di notte. Bene o male la mia l'ho detta (di nuovo).

Che splatoon abbia venduto, che novità.
    Di certo il wiiU non lo hanno in 4 gatti e di sicuro almeno 2/3 di chi ha la console lo avrá comprato a prescindere anche per pura curiosità

ma ora?

sto gioco finirá nel dimenticatoio

Ultima modifica di _gHoSstDeEmon_; 09-08-15 alle 02:24:41

OneTrueConsoleMaster L'avatar di Alex64
    Iscritto dal
    06-Dec-2004
    Switch
    5026 9491 9062 6941
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    12358

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da SolidSnake91 Visualizza Messaggio
    beh il WiiU è l'unica Console propriamente detta è ovvio che faccia parlare di sé nel bene e nel male

L'avatar di Mortipher
    Iscritto dal
    04-Apr-2011
    Switch
    1225-5399-7019
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    105591
    maschio

Predefinito

La rinascita del best topic in CW

Iscritto dal
    07-Jan-2007
    ID PSN
    SolidSnake91
    Switch
    0867-3536-2202
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    30662

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Kyra Keyser Visualizza Messaggio
    Che ho detto?
    Credo parli del fatto che hai detto che Big Boss non sà nuotare ricordi male, in Snake Eater si nuota eccome, si và anche sott'acqua

- - - Aggiornato - - -

Comunque poco fà ho finito Bayonetta 2, piaciuto tantissimo.

Ultima modifica di SolidSnake91; 09-08-15 alle 02:26:14

Metroid L'avatar di TheMrGmk
    Iscritto dal
    18-Sep-2010
    Xbox Live
    TheMrGmk
    ID PSN
    TheMrGmk
    Steam
    TheMrGmk
    Switch
    3916-7436-1107
    3DS
    1118-0298-5304
    ID Wiiu
    TheMrGmk
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    90289

Predefinito

gioco ne ho discusso per settimane e persone qui possono testimoniare. Non ho punta voglia di mettermi a discutere alle 2 di notte. Bene o male la mia l'ho detta (di nuovo).

Di certo il wiiU non lo hanno in 4 gatti e di sicuro almeno 2/3 di chi ha la console lo avrá comprato a prescindere anche per pura curiosità

ma ora?

E ti dico di nuovo, anche finisse nel dimenticatoio come dovrebbe questo influenzare in alcun modo il concept innegabilmente fresco del gioco ?
    Se poi non hai voglia di discutere alle due di notte premi la crocetta rossa in alto a destra e vai a dormire, nessuno ti costringe

Ultima modifica di TheMrGmk; 09-08-15 alle 02:27:20

Videogiochi preferiti e lista delle console
    Spoiler:
    Saghe preferite:
    Metroid, Sonic, Final Fantasy, Halo, Zelda, Monster Hunter, Metal Slug, Megaman, Rayman, Viewtiful Joe, Tomb Raider, Metal Gear, Ninja Gaiden, Boktai, Ghosts 'n Goblins, Wario Land, DOOM, Ratchet & Clank, Batman Arkham saga, Super Smash Bros.
    Giochi singoli:
    Bayonetta, ICO, Beyond Good & Evil, Mass Effect, Drill Dozer, Cave Story, VVVVVV, Jet Set Radio

Console
    Fisse: NES, Famicom, SNES, Mega Drive, Nintendo 64, PSX, GameCube, Dreamcast, PS2, Xbox, Wii, PS3, Xbox 360, Wii U, PS4, Xbox One
    Portatili: Game Boy Color, Game Boy Advance, Game Boy Micro, DS lite, 3DS, PSP

Fucking Casuals L'avatar di Cranky Kong
    Iscritto dal
    24-Feb-2014
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    199134

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Alex64 Visualizza Messaggio
    avete tutti in bocca questo termine

AAA

nella mia breve, ma lunga carriera, di videogamer, i giochi che mi hanno emozionato son stati sempre e solo i BBB+

è di giochi ne ho su per giù un 1.200
    E la cosa non dovrebbe stupire più di tanto. Oh, a volte sembra che giocare sia un lavoro e non ho davvero voglia di accendere la console o il pc, poi mi chiedo il perché e mi rendo conto che sto giocando da troppo tempo a troppi AAA, salta fuori il giochetto con due lire e mi torna la voglia di accendere e giocare, questo mi capita con pochissimi AAA, quasi nessuno.

Citazione Originariamente Scritto da TheMrGmk Visualizza Messaggio
    Il giorno che il miglior mario raggiungerà il livello del miglior sonic ne riparliamo
    Allora siete in ritardo di qualche decennio per il vostro scambio di parole.
    Siamo come i vecchietti che parlano ancora del duce e del fascismo.

Credice
    Certo bisogna tornare indietro di un ventello per osservare il miglior sonic, ma splende ancora come un diamante
    Indietro? Parli dei tempi in cui il miglior Sonic le prendeva dal peggior Donkey Kong?

Ho visto poco gameplay da youtube....da quel che ho capito è una gara a chi inchiostra col rullo più parte di livello, e nel contempo arroti gli avversari per fargli perdere tempo e puoi ripassare anche le zone già inchiostrate dall'avversario. E' fresco, tipo Rocket League o roba simile, non ho capito perchè si continua a parlare di 'sto gioco da 400 pagine
    Perché tu e altri continuate a nominarlo? Prima per il prezzo troppo alto, poi perché non si sa se è innovativo o meno, prima ancora perché ha pochi contenuti, no ma ha i dlc gratis, bla bla bla...

gears ad esempio ha saputo coinvolgere tanti giocatori e addirittura ha spinto a fargli comprare la console apposta

splatoon questo l'ha fattto? non mi risulta proprio, perhcè? semplicemente perchè nessuno ci ha visto niente di così nuovo e attraente
    Splatoon aveva pretese un'attimino diverse, non aveva il graficone e non faceva da traino per la console ma è solo un titolo minore che mi auguro migliorino ed espandano nel capitolo successivo.

Nonostante ciò ha avuto un successo pazzesco.

Citazione Originariamente Scritto da Okami_999 Visualizza Messaggio
    Cagate a parte comunque (si potrebbe aprire un topic innovation war) i giochi innovativi dovrebbero essere quelli che creano (i primi) una meccanica o un intero gameplay che viene ripreso da molti altri giochi in futuro
    No, ci sono giochi che di innovativo non hanno nulla ma creano generi che si impongono perché di successo, vedi il genere tps-adventure in stile Uncharted (90% tps e 10% adventure, specialmente il 3), altri concept non riescono a imporsi perché andrebbero spudoratamente copiati o sarebbero difficili da copiare o poco versatili per adattarsi in contesti e storie diverse, vedi Portal. Ma quando fanno un Portal con meccaniche FPS ambientato all'esterno? Così da usare la portal gun per fondere il genere puzzle con lo shooter.

немного волнистый L'avatar di Kyra Keyser
    Iscritto dal
    09-Nov-2007
    ID PSN
    kaisersoze82
    Switch
    7820-8077-9022
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    39970

Predefinito

Credo parli del fatto che hai detto che Big Boss non sà nuotare ricordi male, in Snake Eater si nuota eccome, si và anche sott'acqua

- - - Aggiornato - - -

Si ma tocca coi piedi. L'ho visto io

https://psnprofiles.com/kaisersoze82

Fucking Casuals L'avatar di Cranky Kong
    Iscritto dal
    24-Feb-2014
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    199134

Predefinito

Sto topic a orari normali sembra il cimitero di San Donato, la notte o la mattina tardi il boom.

L'avatar di Mortipher
    Iscritto dal
    04-Apr-2011
    Switch
    1225-5399-7019
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    105591
    maschio

Predefinito

- - - Aggiornato - - -

W101 l'avevi giocato? Non mi ricordo

Iscritto dal
    07-Jan-2007
    ID PSN
    SolidSnake91
    Switch
    0867-3536-2202
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    30662

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Mortipher Visualizza Messaggio
    W101 l'avevi giocato? Non mi ricordo
    Lo devo recuperare il prima possibile, ho giocato solo la demo ed è stato amore da subito

Predefinito

E in acqua si affronta pure The Pain, il boss peggiore del gioco.

YOU DIE, YOU'RE A CORPSE

Iscritto dal
    18-Sep-2010
    Xbox Live
    TheMrGmk
    ID PSN
    TheMrGmk
    Steam
    TheMrGmk
    Switch
    3916-7436-1107
    3DS
    1118-0298-5304
    ID Wiiu
    TheMrGmk
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    90289

Predefinito

Indietro? Parli dei tempi in cui il miglior Sonic le prendeva dal peggior Donkey Kong?
    Ricordi male mi sa, hai invertito i nomi

Ultima modifica di TheMrGmk; 09-08-15 alle 02:31:13

Spoiler:
    Saghe preferite:
    Metroid, Sonic, Final Fantasy, Halo, Zelda, Monster Hunter, Metal Slug, Megaman, Rayman, Viewtiful Joe, Tomb Raider, Metal Gear, Ninja Gaiden, Boktai, Ghosts 'n Goblins, Wario Land, DOOM, Ratchet & Clank, Batman Arkham saga, Super Smash Bros.
    Giochi singoli:
    Bayonetta, ICO, Beyond Good & Evil, Mass Effect, Drill Dozer, Cave Story, VVVVVV, Jet Set Radio

Console
    Fisse: NES, Famicom, SNES, Mega Drive, Nintendo 64, PSX, GameCube, Dreamcast, PS2, Xbox, Wii, PS3, Xbox 360, Wii U, PS4, Xbox One

Iscritto dal
    07-Jan-2007
    ID PSN
    SolidSnake91
    Switch
    0867-3536-2202
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    30662

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Cranky Kong Visualizza Messaggio
    Sto topic a orari normali sembra il cimitero di San Donato, la notte o la mattina tardi il boom.
    Mammamia davvero

_gHoSstDeEmon_
    Guest

Predefinito

E ti dico di nuovo, anche finisse nel dimenticatoio come dovrebbe questo influenzare in alcun modo il concept innegabilmente fresco del gioco ?
    Se poi non hai voglia di discutere alle due di notte premi la crocetta rossa in alto a destra e vai a dormire, nessuno ti costringe
    non ho voglia nel senso che discorsi "impegnativi" da questo punto di vista.,articolati insomma non è ora

comunqie veniamo a noi: finisce nel dimenticatoio. giochi esempio eh, come gears non sono mai finiti nel dimenticatoio se non dopo anni dal proprio rilascio o per un nuovo capitolo che lo sostituiva quasi in toto e ha continuato per anni a far parlare di se e
    ad attrarre giocatori nella propria rete

interesse che per splatoon non vedo onestamente
    splatoon é fresco. rimarrá lì. amen tra qualche mese giá non lo troverà divertente più nessuno perchè aldilá di qualche trovata interessante del "con l'inchiostro faccio tutto" è un gioco che è destinato a non durare.

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

L'avatar di Mortipher
    Iscritto dal
    04-Apr-2011
    Switch
    1225-5399-7019
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    105591
    maschio

Predefinito

Lo devo recuperare il prima possibile, ho giocato solo la demo ed è stato amore da subito
    Ah ecco, daje che è anche più potente di Bayo 2 imho

Predefinito

non ho voglia nel senso che discorsi "impegnativi" da questo punto di vista.,articolati insomma non è ora

comunqie veniamo a noi: finisce nel dimenticatoio. giochi esempio eh, come gears non sono mai finiti nel dimenticatoio se non dopo anni dal proprio rilascio o per un nuovo capitolo che lo sostituiva quasi in toto e ha continuato per anni a far parlare di se e

splatoon é fresco. rimarrá lì. amen tra qualche mese giá non lo troverà divertente più nessuno perchè aldilá di qualche trovata interessante del "con l'inchiostro faccio tutto" è un gioco che è destinato a non durare.

Poi mi servirebbe la tua sfera di cristallo che devo guardare na roba. Grazie.

YOU DIE, YOU'RE A CORPSE

_gHoSstDeEmon_
    Guest

Predefinito Wii U vs All

Poi mi servirebbe la tua sfera di cristallo che devo guardare na roba. Grazie.
    Ripeto . interesse Ora non ne vedo proprio e non ce ne sarà ammeno di miracoli. se ci sarà gente che ci gioca tra due anni sará No More con il team Nintendo

Ultima modifica di _gHoSstDeEmon_; 09-08-15 alle 02:36:15

Iscritto dal
    07-Jan-2007
    ID PSN
    SolidSnake91
    Switch
    0867-3536-2202
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    30662

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Mortipher Visualizza Messaggio
    Ah ecco, daje che è anche più potente di Bayo 2 imho
    Non ne ho dubbi

Iscritto dal
    18-Sep-2010
    Xbox Live
    TheMrGmk
    ID PSN
    TheMrGmk
    Steam
    TheMrGmk
    Switch
    3916-7436-1107
    3DS
    1118-0298-5304
    ID Wiiu
    TheMrGmk
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    90289

Predefinito

Perchè gears ha rivoluzionato il modo di concepire i tps quindi è normale che venga ricordato.

Giochi innovativi come portal o splatoon non impongono nuovi standard e magari non vengono citati in ogni post del forum ma restano nel cuore dei giocatori per il loro modo di intrattenere in maniera diversa, con idee fresche e innovative.
    (Fermo restando che ti hanno anche dimostrato che splatoon il successo lo sta avendo, quindi la tua profezia sullo splatoon dimenticato lascia un po' il tempo che trova)

Spoiler:
    Saghe preferite:
    Giochi singoli:

Console

L'avatar di Mortipher
    Iscritto dal
    04-Apr-2011
    Switch
    1225-5399-7019
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    105591
    maschio

Predefinito

E pensi che Nintendo butti via così un tale successo?

Faranno senza dubbio un sequel ed espanderanno il brand

немного волнистый L'avatar di Kyra Keyser
    Iscritto dal
    09-Nov-2007
    ID PSN
    kaisersoze82
    Switch
    7820-8077-9022
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    39970

Predefinito

ma ora?

Le 2 di notte sono il momento più adatto per discutere. Al mattino ceccaldo, al pomeriggio cellafa, la sera laggente...solo di notte puoi farlo

https://psnprofiles.com/kaisersoze82

_gHoSstDeEmon_
    Guest

Predefinito Wii U vs All

Se per successo intendi vendere, allora anche roba come The Order ha avuto successo e non dovrebbe essere dimenticata in fretta.
    Mentre paradossalmente è proprio quello che si vuole fare. dimenticare.

Ultima modifica di _gHoSstDeEmon_; 09-08-15 alle 02:40:19

_gHoSstDeEmon_
    Guest

Predefinito

Le 2 di notte sono il momento più adatto per discutere. Al mattino ceccaldo, al pomeriggio cellafa, la sera laggente...solo di notte puoi farlo
    almeno sono ragazzi simpatici. lascia sta che di soggetti fastidiosi ne ho visti troppi durante l'ora solare in sto forum

Pagina 2350 di 4163 PrimaPrima ... 1350185022502300234023462347234823492350235123522353235423602400245028503350 ... UltimaUltima

Segnalibri

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •