Visualizza Risultati Sondaggio: E voi per chi parteggiate?

Partecipanti
89. Questo sondaggio è chiuso
  • Pucciosi onesti

46 51.69%
  • Laggente più poi

43 48.31%

Discussione: WiiU vs all: the end is near

Divinità L'avatar di Sissel8
    Iscritto dal
    13-Aug-2014
    ID PSN
    Gauron900
    Steam
    Lampurr
    3DS
    1160-9759-3383
    ID Wiiu
    Sissel8
    Battletag
    Lampurr#2115
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    209675
    maschio

Predefinito

Ma quindi se compro tutte le console, magari senza giochi, ma le ho comunque in casa, sono multiconsolaro ed automaticamente più intelligente?

Ultima modifica di Sissel8; 09-08-15 alle 14:47:14

Metroid L'avatar di TheMrGmk
    Iscritto dal
    18-Sep-2010
    Xbox Live
    TheMrGmk
    ID PSN
    TheMrGmk
    Steam
    TheMrGmk
    Switch
    3916-7436-1107
    3DS
    1118-0298-5304
    ID Wiiu
    TheMrGmk
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    90289

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da _gHoSstDeEmon_ Visualizza Messaggio
    Halo ha un impatto profondamente diverso, cioè ti basti pensare che i boxari alla gamescom durante la conferenza erano lì a dire verso la fine che a aparte l'inizio stavano floppando di brutto. Poi se ne escono fuori con Halo Wars 2 e cominciano a non capire più niente. Quando ancora deve uscire manco il 5
    La si parla proprio di dipendenza cronica quindi lasciamo stare, possono fare pure tutte le cazzate di sto mondo, ma basta che gli dai in pasto un Halo e vissero tutti felici e contenti
    Ma te che problemi c'hai con sta saga ?
    Seriamente oh, manco salvini coi marocchini

Videogiochi preferiti e lista delle console
    Spoiler:
    Saghe preferite:
    Metroid, Sonic, Final Fantasy, Halo, Zelda, Monster Hunter, Metal Slug, Megaman, Rayman, Viewtiful Joe, Tomb Raider, Metal Gear, Ninja Gaiden, Boktai, Ghosts 'n Goblins, Wario Land, DOOM, Ratchet & Clank, Batman Arkham saga, Super Smash Bros.
    Giochi singoli:
    Bayonetta, ICO, Beyond Good & Evil, Mass Effect, Drill Dozer, Cave Story, VVVVVV, Jet Set Radio

Console
    Fisse: NES, Famicom, SNES, Mega Drive, Nintendo 64, PSX, GameCube, Dreamcast, PS2, Xbox, Wii, PS3, Xbox 360, Wii U, PS4, Xbox One
    Portatili: Game Boy Color, Game Boy Advance, Game Boy Micro, DS lite, 3DS, PSP

Legend of forum
    Iscritto dal
    30-Dec-2005
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    20611

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Cranky Kong Visualizza Messaggio
    Ma davvero ci si chiede perchè si viene "attaccati" da vari nintendari e wiiuari? Eddai sveglia, ma in realtà so che non potete essere seri.
    serissimi. convinzione assoluta di dire l' inoppugnabile verità che il povero fanatico non può sopportare, ne dubitavi anche?

_gHoSstDeEmon_
    Guest

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da TheMrGmk Visualizza Messaggio
    Ma te che problemi c'hai con sta saga ?
    Seriamente oh, manco salvini coi marocchini
    Nessun problema anzi ti dirò, non mi fa neanche schifo come penserai
    E' che la dipendenza che hanno i boxari da Halo la trovo paragonabile a ben poco nel panorama videoludico, davvero, forse neanche a quella di Mario per i Nintendari.
    Sembra possano farne quanti ne vogliano ma non hanno mai e dico mai la benchè minima possibilità di fallire qualora ne annuncino anche altri due prima che ne debba uscire uno.
    Io cagherei strònzi a forma di Master Chief a quest'ora

Ultima modifica di _gHoSstDeEmon_; 09-08-15 alle 14:50:53

Iscritto dal
    18-Sep-2010
    Xbox Live
    TheMrGmk
    ID PSN
    TheMrGmk
    Steam
    TheMrGmk
    Switch
    3916-7436-1107
    3DS
    1118-0298-5304
    ID Wiiu
    TheMrGmk
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    90289

Predefinito

Nessun problema anzi ti dirò, non mi fa neanche schifo come penserai
    E' che la dipendenza che hanno i boxari da Halo la trovo paragonabile a ben poco nel panorama videoludico, davvero, forse neanche a quella di Mario per i Nintendari.
    Sembra possano farne quanti ne vogliano ma non hanno mai e dico mai la benchè minima possibilità di fallire qualora ne annuncino anche altri due prima che ne debba uscire uno.
    Io cagherei strònzi a forma di Master Chief a quest'ora
    "Nessuna problema ti dirò" e poi fai un post che sprizza "ruspa" da tutti i pori
    Scusa eh ma saranno pure affari miei se è una saga che amo e se mi fa piacere quando annunciano un nuovo capitolo della stessa

Spoiler:
    Saghe preferite:
    Metroid, Sonic, Final Fantasy, Halo, Zelda, Monster Hunter, Metal Slug, Megaman, Rayman, Viewtiful Joe, Tomb Raider, Metal Gear, Ninja Gaiden, Boktai, Ghosts 'n Goblins, Wario Land, DOOM, Ratchet & Clank, Batman Arkham saga, Super Smash Bros.
    Giochi singoli:
    Bayonetta, ICO, Beyond Good & Evil, Mass Effect, Drill Dozer, Cave Story, VVVVVV, Jet Set Radio

Console
    Fisse: NES, Famicom, SNES, Mega Drive, Nintendo 64, PSX, GameCube, Dreamcast, PS2, Xbox, Wii, PS3, Xbox 360, Wii U, PS4, Xbox One

Grazie di tutto <3 L'avatar di SolidSnake91
    Iscritto dal
    07-Jan-2007
    ID PSN
    SolidSnake91
    Switch
    0867-3536-2202
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    30662

Predefinito

Aggiornamento, ho trovato W101 su subito.it, 20 euro con ritiro a mano. Domani mattina lo vado a prendere

_gHoSstDeEmon_
    Guest

Predefinito

"Nessuna problema ti dirò" e poi fai un post che sprizza "ruspa" da tutti i pori
    Scusa eh ma saranno pure affari miei se è una saga che amo e se mi fa piacere quando annunciano un nuovo capitolo della stessa
    ma non è vero dai
    sei tu che ci vede tutta sta cattiveria, cioè puoi dirmi quello che vuoi ma io ho detto la realtà
    poi se ho toccato un tasto per te delicato posso capire, ma dimmi che dico le cazzate su splatoon ma su questo proprio.......... dai eh per piacere.

Legend of forum L'avatar di Ivaizen
    Iscritto dal
    06-Sep-2012
    Steam
    Ivaizen
    Switch
    SW-2763-8474-0217
    3DS
    5456-0072-7348
    ID Wiiu
    Ivaizen
    Battletag
    Ivaizen#2494
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    151436

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da SolidSnake91 Visualizza Messaggio
    Aggiornamento, ho trovato W101 su subito.it, 20 euro con ritiro a mano. Domani mattina lo vado a prendere
    prima di iniziarlo.... svuota la mente... ne uscirai come un uomo nuovo

Iscritto dal
    18-Sep-2010
    Xbox Live
    TheMrGmk
    ID PSN
    TheMrGmk
    Steam
    TheMrGmk
    Switch
    3916-7436-1107
    3DS
    1118-0298-5304
    ID Wiiu
    TheMrGmk
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    90289

Predefinito

ma non è vero dai
    sei tu che ci vede tutta sta cattiveria, cioè puoi dirmi quello che vuoi ma io ho detto la realtà
    poi se ho toccato un tasto per te delicato posso capire, ma dimmi che dico le cazzate su splatoon ma su questo proprio.......... dai eh per piacere.
    "La si parla proprio di dipendenza cronica" "La dipendenza che hanno i boxari da halo" "Io cagherei strònzi a forma di Master Chief a quest'ora", tutte frasi che dimostrano apertura al dialogo e la genuina voglia di confrontarsi col prossimo sisi

Certo che hai toccato un tasto delicato, dici che ho na dipendenza cronica, che mi faccio andar bene tutto e che dovrei cagare stronzi a forma di master chief e dovrei starmene zitto

Spoiler:
    Saghe preferite:
    Giochi singoli:

Console

L'avatar di Luca (Pac)
    Iscritto dal
    18-Sep-2007
    Xbox Live
    LucaPac
    ID Wiiu
    LucaPac
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    37916
    maschio

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da giuppydb Visualizza Messaggio
    Io non mi lamento certo se sono quotato perché smerdo il wiiu nel topic dei fanatici wiiuari
    Una volta i troll di professione venivano bannati

Just sayin'

Anyway compro solo console nintendo perché la maggior parte dei brand che mi interessano sono lì, ma bene o male ho giocato a moltissimi giochi su console della concorrenza, molti li ho anche completi nelle modalità cooperative (mi viene da citare ad esempio l'ottimo Borderlands, il non ottimo RE5 e tanta altra roba più e meno recente), quindi la cazzata che i multiconsolari capiscono di più dei monosconsolari resta quello che è, una cazzata
    Non serve gettare al vento migliaia di euro l'anno in console e giochi e migliaia di ore a giocare per capire di giochi, basta avere quello che qualcuno che qui si professa superpartes non ha: apertura mentale ed onestà intellettuale.
    Sta cosa del monoconsolaro pare un accostamento al casual che in un anno compra just dance, fifa e 2 giochini da 1€ sul cellulare dai

Oscar Best Nintendaro 2011, Oscar Best Motorista 2011
    Il Mio Sito
    Problemi quando giochi online col Wii U? Clicca qui, segui la guida, migliora la connessione!
    Segui SpazioTornei sui social e contattaci alla nostra mail (o contattami in privato se sei già iscritto al forum):

немного волнистый L'avatar di Kyra Keyser
    Iscritto dal
    09-Nov-2007
    ID PSN
    kaisersoze82
    Switch
    7820-8077-9022
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    39970

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Sissel8 Visualizza Messaggio
    Ma quindi se compro tutte le console, magari senza giochi, ma le ho comunque in casa, sono multiconsolaro ed automaticamente più intelligente?
    Si per forza. E' lo stesso motivo per cui una stragnoccola entra immediatamente in una Ferrari, ma deve riflettere prima di entrare in una Panda. E' il possesso a rendere intelligenti, non l'intelligenza

https://psnprofiles.com/kaisersoze82

_gHoSstDeEmon_
    Guest

Predefinito Wii U vs All

"La si parla proprio di dipendenza cronica" "La dipendenza che hanno i boxari da halo" "Io cagherei strònzi a forma di Master Chief a quest'ora", tutte frasi che dimostrano apertura al dialogo e la genuina voglia di confrontarsi col prossimo sisi

Certo che hai toccato un tasto delicato, dici che ho na dipendenza cronica, che mi faccio andar bene tutto e che dovrei cagare stronzi a forma di master chief e dovrei starmene zitto
    vabbè peró cerca di prendere anche le cose un attimo con più di leggerezza
    io ho detto che (detta in altre parole) che gli appassionati di Halo sono un pó dei pozzi senza fondo per questa saga, ed è vero ragazzi, perchè perfino chi si spippettava da vent anni su Metal Gear non vedeva l'ora che ne venisse la fine
    mica ho detto che esci tutte le notti per andarti a bucare che t'ho offeso... siete troppo pesanti imho a volte

Che ti fai andare bene tutto che riguardi Halo no, o almeno messa in questi termini no, perchè se ti fanno un Halo dove master chief è un canguro che spara missili dall'ano non penso ti vada bene

Ma che sbaviate ancora su tutti gli Halo come se fosse il primo che viene annunciato è innegabile

Ultima modifica di _gHoSstDeEmon_; 09-08-15 alle 15:18:30

L'avatar di Luca (Pac)
    Iscritto dal
    18-Sep-2007
    Xbox Live
    LucaPac
    ID Wiiu
    LucaPac
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    37916
    maschio

Predefinito

Si vabè ragazzi un attimo di tregua peró eh:

all'1 e mezza di notte mi trovo ad affrontare:

-TheMrGMK
    -Sissel8
    -_trauma_
    -RyoOmuraNozuki
    -Cranky
    -NoMore
    -Luca

che diamine.
    Stai certo che se scrivevi qualcosa nel topic ps4 vs one non ti avrei detto nulla, lì non sono mai entrato
    Cioè scusa ma è normale eh, se scrivi nel topic della console ovvio che ti rispondono i possessori delle console
    Se poi uno dice una cappellata ci sta, succede a tutti, basterebbe ammetterlo ed andare oltre

Il Mio Sito
    Problemi quando giochi online col Wii U? Clicca qui, segui la guida, migliora la connessione!
    Segui SpazioTornei sui social e contattaci alla nostra mail (o contattami in privato se sei già iscritto al forum):

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da SolidSnake91 Visualizza Messaggio
    Sarà un'avventura che non dimenticherai mai.

YOU DIE, YOU'RE A CORPSE

YOU SUCCEED, YOU'RE STILL A CORPSE

_gHoSstDeEmon_
    Guest

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Luca (Pac) Visualizza Messaggio
    Stai certo che se scrivevi qualcosa nel topic ps4 vs one non ti avrei detto nulla, lì non sono mai entrato
    Cioè scusa ma è normale eh, se scrivi nel topic della console ovvio che ti rispondono i possessori delle console
    Se poi uno dice una cappellata ci sta, succede a tutti, basterebbe ammetterlo ed andare oltre
    qua le cappellate sono un po recepite a seconda della fede in sto topic quindi tutti i discorsi si azzerano

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Predefinito

ma non è vero dai
    Come se non ci fossero i fanatici per ogni saga, per esempio di Metal Gear, ne trovi di esaltati cronici.
    Non capisco da dove nasca sto accostamento così selettivo a Halo, ma va beh.

_gHoSstDeEmon_
    Guest

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da RyoHazukiOrrù Visualizza Messaggio
    Come se non ci fossero i fanatici per ogni saga, per esempio di Metal Gear, ne trovi di esaltati cronici.
    Non capisco da dove nasca sto accostamento così selettivo a Halo, ma va beh.
    E io ti ripeto che per Halo la situazione che vedo è almeno il doppio più forte del fanatismo che vedo per tutte le saghe...
    Talmente forte che potrebbero continuare anche all'infinito, non si stuferebbero mai

Ultima modifica di _gHoSstDeEmon_; 09-08-15 alle 15:25:35

Iscritto dal
    09-Nov-2007
    ID PSN
    kaisersoze82
    Switch
    7820-8077-9022
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    39970

Predefinito

io ho detto che (detta in altre parole) che gli appassionati di Halo sono un pó dei pozzi senza fondo per questa saga, ed è vero ragazzi, perchè perfino chi si spippettava da vent anni su Metal Gear non vedeva l'ora che ne venisse la fine
    mica ho detto che esci tutte le notti per andarti a bucare che t'ho offeso... siete troppo pesanti imho a volte

Che ti fai andare bene tutto che riguardi Halo no, o almeno messa in questi termini no, perchè se ti fanno un Halo dove master chief è un canguro che spara missili dall'ano non penso ti vada bene

Ma che sbaviate ancora su tutti gli Halo come se fosse il primo che viene annunciato è innegabile
    Vabbè dai, succede con tutte le saghe. Guarda Uncharted 4, un copia/incolla dei precedenti con graficone pazzesco. Quel che è giusto è giusto, ribadisco, ognuno c'ha le sue cerchie

_gHoSstDeEmon_
    Guest

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Kyra Keyser Visualizza Messaggio
    Vabbè dai, succede con tutte le saghe. Guarda Uncharted 4, un copia/incolla dei precedenti con graficone pazzesco. Quel che è giusto è giusto, ribadisco, ognuno c'ha le sue cerchie
    Non ci siamo capiti.
    Vabè fa niente...
    A me uncharted fa cagare ma ricordo che comunque salvo imprevisti è venuta la fine pure di quello

Halo è destinato a continuare da qua ai secoli dei secoli amen

Iscritto dal
    18-Sep-2010
    Xbox Live
    TheMrGmk
    ID PSN
    TheMrGmk
    Steam
    TheMrGmk
    Switch
    3916-7436-1107
    3DS
    1118-0298-5304
    ID Wiiu
    TheMrGmk
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    90289

Predefinito

E non capisco che c'è di male, non mi pare facciamo del male a qualcuno
    Poi scusa se i fan di metal gear (me compreso) vogliono che la saga prima o poi finisca non capisco che c'entra con halo, son due saghe diverse.

Sembrano discorsi tipo quelli "eh ma escono troooppi mario e la gente è addirittura contenta" e poi magari manco c'hanno na console nintendo per dire, cioè non capisco che fastidio possa darti che una saga amata come halo che ha ancora cose da raccontare (soprattutto sotto il profilo gameply) prosegua e che i fan ne siano *ommioddio* addirittura contenti !

Spoiler:
    Saghe preferite:
    Giochi singoli:

Console

Fucking Casuals L'avatar di Cranky Kong
    Iscritto dal
    24-Feb-2014
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    199134

Predefinito

Boh, vi state facendo delle seghe mentali su cazzate allucinanti

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Cranky Kong Visualizza Messaggio
    Boh, vi state facendo delle seghe mentali su cazzate allucinanti
    Non è questo il senso stesso della console war?

YOU DIE, YOU'RE A CORPSE

YOU SUCCEED, YOU'RE STILL A CORPSE

Iscritto dal
    18-Sep-2010
    Xbox Live
    TheMrGmk
    ID PSN
    TheMrGmk
    Steam
    TheMrGmk
    Switch
    3916-7436-1107
    3DS
    1118-0298-5304
    ID Wiiu
    TheMrGmk
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    90289

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da _TRAUMA_ Visualizza Messaggio
    Non è questo il senso stesso della console war?
    Io la frase di cranky la metterei proprio nel titolo

Spoiler:
    Saghe preferite:
    Giochi singoli:

Console

Iscritto dal
    09-Nov-2007
    ID PSN
    kaisersoze82
    Switch
    7820-8077-9022
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    39970

Predefinito

Non ci siamo capiti.
    Vabè fa niente...
    A me uncharted fa cagare ma ricordo che comunque salvo imprevisti è venuta la fine pure di quello

Halo è destinato a continuare da qua ai secoli dei secoli amen
    Io credo di aver capito, Halo ipnotizza leggenti. A me Uncharted non fa cagare, ma resta comunque un more of the same tecnicamente pompato. A molti non frega e lo dimostra il fatto che anche in quel caso nessuno è stanco della serie, di fare la stessa roba again & again con ambientazione diversa, e continuano a hypparsi.

L'avatar di Luca (Pac)
    Iscritto dal
    18-Sep-2007
    Xbox Live
    LucaPac
    ID Wiiu
    LucaPac
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    37916
    maschio

Predefinito

qua le cappellate sono un po recepite a seconda della fede in sto topic quindi tutti i discorsi si azzerano

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
    Quindi affermare che Splatoon è il solito tps dove il sangue ed i proiettili sono sostituiti dall'inchiostro non è una cappellata grande come la piramide di Giza?
    Senza neanche sapere quello che chiunque abbia provato la demo gratuita sa e cioè che l'inchiostro ha molteplici usi e non serve solo per eliminare l'avversario e che l'eliminazione dell'avversario non ti fa vincere ma ti facilita il compito di realizzare l'obbiettivo primario del gioco?
    A me pare davvero una grande cappellata.

Sai è come dire che Child of Light è un platform 2D solo perché ha la grafica 2d, come gravità della cappellata siamo lì eh

Il Mio Sito

Pagina 2353 di 4163 PrimaPrima ... 1353185322532303234323492350235123522353235423552356235723632403245328533353 ... UltimaUltima

Segnalibri

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •