Visualizza Risultati Sondaggio: E voi per chi parteggiate?

Partecipanti
89. Questo sondaggio è chiuso
  • Pucciosi onesti

46 51.69%
  • Laggente più poi

43 48.31%

Discussione: WiiU vs all: the end is near

LAGGENTE L'avatar di giuppydb
    Iscritto dal
    24-Jun-2004
    Xbox Live
    GIUPPYDB
    ID PSN
    GIUPPYDB
    Switch
    0888-0827-9379
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    9391

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da wmario Visualizza Messaggio
    ah, non avevo visto che ero stato citato. per chiarire, il cubo vince nettamente, se ci si riferisce solo alle esclusive (che teoricamente dovevano essere l' argomento del sondaggio) si può parlarne... mi vergognerei però a parlare di quella discussione per provare qualcosa
    Perché ? Che fa puzza quella discussione? C'era gente che postava foto del proprio gamecube e id nintendo per dimostrare di averle avute entrambe, anzi senza id il voto non veniva proprio calcolato. Mi sembra un sondaggio piu' affidabile drl 99% dei sondaggi del forum

Now playing: ultra street fighter 2 the final challenge (switch), fire emblem echoes (3ds)
    Finiti 2017
    Spoiler:

Titanfall 2 (one): 8,5
    Call of duty infinite warfhare (ps4): 8,5
    Deus ex makind divided (ps4): 9
    The Last Guardian (ps4): 8,5
    Dishonored 2 (ps4): 9
    Tearaway unfolded (ps4): 8
    Final fantasy XV (ps4): 8
    L'ombra di Mordor (ps4): 8
    Mario kart 8 deluxe (switch): 7,5, Mafia 3 (ps4): 6,5

Backlog
    Spoiler:
    tales of berseria (ps4), resident evil 7 (ps4), horizon zero dawn (ps4), the legend of Zelda: breath of the wild (switch), nier automata (ps4), mass effect Andromeda (ps4), prey (ps4)

Legend of forum
    Iscritto dal
    30-Dec-2005
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    20611

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da giuppydb Visualizza Messaggio
    Perché ? Che fa puzza quella discussione? C'era gente che postava foto del proprio gamecube e id nintendo per dimostrare di averle avute entrambe, anzi senza id il voto non veniva proprio calcolato. Mi sembra un sondaggio piu' affidabile drl 99% dei sondaggi del forum
    a te pare normale che tizio posti una discussione e gli si dica "te ne vai a quel paese, la tua domanda non ha senso, parliamo di ciò che ci pare"?

manco poi avesse fatto chissà che domanda peregrina, chiedeva un confronto tra le esclusive

non è che tenga sotto controllo tutto il forum, eh, alla fine frequento 3 o 4 sezioni, ma almeno in queste in 10 anni di forum non mi era mai capitato di assistere ad una cosa del genere

Ultima modifica di wmario; 10-08-15 alle 21:02:48

Fucking Casuals L'avatar di Cranky Kong
    Iscritto dal
    24-Feb-2014
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    199134

Predefinito

erano anche altri tempi eh, giochi molto più arcade. ovvio che oggi una durata così bassa sarebbe deleteria. probabilmente mettono le fasi a terra per allungarlo un pò. è pur sempre uno shooter, genere già non molto longevo di suo.
    Erano anche i tempi di Zelda OOT, FF 7 e dei platformoni 3D del Nintendo 64. Anche all'epoca si vedeva l'abisso di budget passando da Starfox a Zelda.

- - - Aggiornato - - -

ah, non avevo visto che ero stato citato. per chiarire, il cubo vince nettamente, se ci si riferisce solo alle esclusive (che teoricamente dovevano essere l' argomento del sondaggio) si può parlarne... mi vergognerei però a parlare di quella discussione per provare qualcosa
    Io l'ho brutalmente ignorato, anche perchè lo dico urlando che il cubo masticava il wii u e lo cagava due volte, ma trovo ridicolo ricordare quegli anni come quelli della Nintendo che investiva e spendeva.

Edit: vbulletin fail

Ultima modifica di Cranky Kong; 10-08-15 alle 21:01:11

Divinità L'avatar di Sissel8
    Iscritto dal
    13-Aug-2014
    ID PSN
    Gauron900
    Steam
    Lampurr
    3DS
    1160-9759-3383
    ID Wiiu
    Sissel8
    Battletag
    Lampurr#2115
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    209675
    maschio

Predefinito

a te pare normale che tizio posti una discussione e gli si dica "te ne vai a quel paese, la tua domanda non ha senso, parliamo di ciò che ci pare"?

manco poi avesse fatto chissà che domanda peregrina, chiedeva un confronto tra le esclusive

non è che tenga sotto controllo tutto il forum, eh, alla fine frequento 3 o 4 sezioni, ma almeno in queste in 10 anni di forum non mi era mai capitato di assistere ad una cosa del genere
    Oddio che era successo? Mi sono perso qualche post

nintendo4ever L'avatar di naples4ever
    Iscritto dal
    20-Jan-2009
    ID Wiiu
    NAPLES4EVER
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    56423

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da SolidSnake91 Visualizza Messaggio
    Ritirato W101, questa sera lo inizio
    facce sapè

- - - Aggiornato - - -

Citazione Originariamente Scritto da N.Revolution Visualizza Messaggio
    Non mi toccate Geist che vi uccido Quel gioco ha concept che definire strepitoso è poco, spero in un seguito fatto con tutti i crismi del caso
    quotone

IO PUZZO.......di lava, di tufo, di orto botanico, di golfo e di isole, di mare e pure di cozze, di ragù e di dolci fatti in casa, di pizza, di almeno tre castelli, di Solfatara, di canzoni cantate a squarciagola nel traffico, di frutta e verdura non geneticamente modificata, di serate buttate in una piazza, di sporcizia e di disordine logico, di genuinità, di caffè, di una tradizione musicale, di sole, di scogli e pure di frittura, di bambini che giocano a pallone in mezzo alla strada, di ingiustizie, di precarietà, di generosità, di fiducia nel prossimo e di ingenuità,di salite e discese, di vicoli, di chiese,di "a Maronn' T'accumpagn'", di una città sotterranea, di panieri calati dai balconi, di pane quotidiano, di andate a tre sul motorino, di inventiva ed adattamento, della domenica, di allegria, di panni stesi ad asciugare fuori e non dentro una stanza...di bidet e di identità, eppure è tutta questa puzza, e non solo, a dare profumo alla mia vita! GRAZIE NAPOLI!!!!!

Predefinito

Cos'è successo a Ghost?

YOU DIE, YOU'RE A CORPSE

YOU SUCCEED, YOU'RE STILL A CORPSE

Divinità L'avatar di ace
    Iscritto dal
    18-Jan-2007
    Clan
    KensaX
    3DS
    1504 5963 4975
    ID Wiiu
    asso27
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    31033

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da _TRAUMA_ Visualizza Messaggio
    Cos'è successo a Ghost?
    Fantasma

ilGatsaro
    Iscritto dal
    11-Dec-2005
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    20019

Predefinito

Cos'è successo a Ghost?
    E' in posto migliore di questo topic

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Gatsu84 Visualizza Messaggio
    E' in posto migliore di questo topic
    Io direi che invece ora questo topic è un posto migliore, altro che.

YOU DIE, YOU'RE A CORPSE

YOU SUCCEED, YOU'RE STILL A CORPSE

ilGatsaro
    Iscritto dal
    11-Dec-2005
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    20019

Predefinito

Io direi che invece ora questo topic è un posto migliore, altro che.
    Non è cambiato molto, la quantità di perle che questo topic produce è comunque immensa

Signore L'avatar di john raiden
    Iscritto dal
    18-Jun-2008
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    48264

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Cranky Kong Visualizza Messaggio
    Erano anche i tempi di Zelda OOT, FF 7 e dei platformoni 3D del Nintendo 64. Anche all'epoca si vedeva l'abisso di budget passando da Starfox a Zelda.

- - - Aggiornato - - -

Io l'ho brutalmente ignorato, anche perchè lo dico urlando che il cubo masticava il wii u e lo cagava due volte, ma trovo ridicolo ricordare quegli anni come quelli della Nintendo che investiva e spendeva.

Edit: vbulletin fail
    È più ridicolo pensare che nintendo stia investendo molto su questa console che non su quelle passate. Abbiamo un mario 3d che è solo una trasposizione migliorata di quello portatile, nonche il mario 3d con il minor impatto di sempre per home n. Metroid è stato accantonato perché ci vogliono almeno tre anni per farlo, così han detto, quindi giustamente han fatto la versione sfigata per 3ds. Zelda ancora non si è visto e probabilmente sarà cross gen per ammortizzare meglio i costi. Starfox è da no comment così come animal crossing, mentre splatoon che è la loro nuova ip tecnicamente poteva girare sul 3ds, idem mario maker.

Ultima modifica di john raiden; 11-08-15 alle 00:46:53

Iscritto dal
    13-Aug-2014
    ID PSN
    Gauron900
    Steam
    Lampurr
    3DS
    1160-9759-3383
    ID Wiiu
    Sissel8
    Battletag
    Lampurr#2115
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    209675
    maschio

Predefinito

Cos'è successo a Ghost?
    Viene bannato un giorno sì e un giorno sì praticamente.
    Dicono che il meglio di sé comunque lo da in sezione Altro
    Ma anche qui non scherza, chissà se è ancora convinto che sono una ragazza

Ultima modifica di Sissel8; 11-08-15 alle 00:36:01

немного волнистый L'avatar di Kyra Keyser
    Iscritto dal
    09-Nov-2007
    ID PSN
    kaisersoze82
    Switch
    7820-8077-9022
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    39970

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Sissel8 Visualizza Messaggio
    Viene bannato un giorno sì e un giorno sì praticamente.
    Dicono che il meglio di sé comunque lo da in sezione Altro
    Ma anche qui non scherza, chissà se è ancora convinto che sono una ragazza
    L'hanno trinciato un'altra volta?
    Per lui siamo tutte ragazze, almeno fino al 1 Settembre, giorno in cui si sfogherà con Quiet

Fucking Casuals L'avatar di Cranky Kong
    Iscritto dal
    24-Feb-2014
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    199134

Predefinito

Mgs ha un bel gameplay, the witcher pure, che stai dicendo? Poi che è sta pappardella sulla sceneggiatura, la regia e il resto? Non ho mica detto che i giochi li debba fare Francis Ford coppola, una trama può essere interessante sia se si basa su filmati come in mgs, sia su lunghi dialoghi come the witcher, sia su scritte che trovi di tanto in tanto e che ti fanno comporre i pezzi del puzzle come in metroid prime.

Non ho capito nemmeno la tua uscita su cubo, aveva una marea di giochi tecnicamente al livello dei migliori esponenti della gen, giochi che per l'epoca erano costosi
    Mi ero perso questo post.

Tu hai detto che un capolavoro deve essere sopra la media in tutto, ma la media cos'è? Dove si vede il livello medio di trama? C'è un coefficiente che lega lunghezza, complessità, maturità con la regia?
    Cos'è il bello?
    MGS non è Splinter Cell, questo basta per non essere sopra la media del genere in termini di gameplay.

Una marea, ammazza devo essermi perso molti titoli, non tutto può essere scalato verso l'alto negli anni. Se prima i costi erano 1 per i giochi a basso budget e 10 per quelli ad alto non puoi pretendere che diventino 10 e 100, visto che a sentirti sembra quasi che qualunque gioco con un budget più basso del più alto del cubo non vada bene.

- - - Aggiornato - - -

Citazione Originariamente Scritto da john raiden Visualizza Messaggio
    È più ridicolo pensare che nintendo stia investendo molto su questa console che non su quelle passate. Abbiamo un mario 3d che è solo una trasposizione migliorata di quello portatile, nonche il mario 3d con il minor impatto di sempre per home n. Metroid è stato accantonato perché ci vogliono almeno tre anni per farlo, così han detto, quindi giustamente han fatto la versione sfigata per 3ds. Zelda ancora non si è visto e probabilmente sarà cross gen per ammortizzare meglio i costi. Starfox è da no comment così come animal crossing, mentre splatoon che è la loro nuova ip tecnicamente poteva girare sul 3ds, idem mario maker.
    Ah ok, e four sword adventures potevano farlo sul vecchio gameboy.

Abbiamo un Mario 3D con un team che è il doppio rispetto a quello di Sunshine, un Donkey Kong fatto da quello stesso team che vogliamo su Metroid (anch'esso grande quasi il doppio), uno Smash Bros pieno di contenuti, Zelda per ora è un gioco Wii U, non so perché ripetere che sia per chissà cosa prima dell'annuncio, un Project Zero di certo è costato più di Eternal Dakrness, Yoshi ha avuto un budget relativamente alto per il genere, una roba come Xenoblade X su cubo nemmeno era stata immaginata, Bayonetta 2 e The Wonderful 101 ovviamente non li considera mai nessuno.

Poi diamine, l'avrò detto mille volte che Nintendo dovrebbe investire di più, ma questo non significa che ai tempi avesse tutti questi AAA, anche rapportato al periodo storico.

L'avatar di Luca (Pac)
    Iscritto dal
    18-Sep-2007
    Xbox Live
    LucaPac
    ID Wiiu
    LucaPac
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    37916
    maschio

Predefinito

Che poi è stato evidente un po' per tutti, tranne per quei 4 in croce che hanno preteso che il topic venisse dirottato sulla discussione che volevano loro.

Sono tutt'ora convito che almeno metà dei votanti credeva fosse un sondaggio cubo vs wiiu miglior console, mentre altri che si trattasse della line up complessiva.
    Ad esempio se ben ricordo lo zio ferra (ti lovvo zio, non te la prendere se ti cito, sei il primo che ricordo ) scrisse qualcosa tipo: "first party migliori su wii u ma cubo aveva anche le terze parti e multipiatta" e vota cubo...sì ok, però il sondaggio non chiedeva i multipiatta, altri hanno votato motivando la presenza di titoli che col sondaggio poco c'entravano, tipo uno che ha esordito dicendo "ho comprato cubo per RE4", ma d'altronde il titolo fu scritto male, nessun mod lo modificò per giorni se non dopo una settimana a sondaggio praticamente esaurito, nel frattempo la cricca di giuppy che non legge l'open post del sondaggio (3 righe) pretende (e per qualche giorno ottiene) di trasformarlo in un sondaggio line up (totale) cubo vs wii u, includendo nei discorsi multipiatta , titoli non esclusivi e pure titoli di dubbia qualità quali odama, pn03, mariosportnonricordocosa, donkey konga ed altra roba simile, quindi chi entra legge gli ultimi commenti ed a sua volta commenta.
    Ed ancora oggi come bambini si vantano del sondaggio da loro pilotato

- - - Aggiornato - - -

famosi hater wiiu come alex 64, wmario, cranky kong, wolf loz e molti altri che non ricordo, adoro sbugiardare le tue idiozie
    Mi viene difficile crederlo dato che tu sei il primo ad essere sbugiardato da te stesso, tu che hai il vizio di dire una cosa poi il giorno dopo di dire l'opposto se questo gira a favore delle tue tesi, tra l'altro le tue risposte son sempre di questa leva, mai una volta che argomenti in maniera sensata il tuo dissenso.
    A proposito di hater

su starfox due lire hai proprio preso l'esempio perfetto di quant'è inadeguata nintendo per le sue serie un minimo più complesse di un salta salta 2d, come buttarsi la zappa nei piedi da solo
    No tranquillo che con sparate del genere non passi per hater
    Sai mi pari proprio l'esempio perfetto di quello che vede la pagliuzza negli occhi degli altri e non la trave nel proprio
    E comincio a pensare tu abbia un ossessione per i platform, per te esistono solo quelli

Ultima modifica di Luca (Pac); 11-08-15 alle 03:28:53

Oscar Best Nintendaro 2011, Oscar Best Motorista 2011
    Il Mio Sito
    Problemi quando giochi online col Wii U? Clicca qui, segui la guida, migliora la connessione!
    Segui SpazioTornei sui social e contattaci alla nostra mail (o contattami in privato se sei già iscritto al forum):

Divinità L'avatar di Rob917
    Iscritto dal
    22-Nov-2005
    Xbox Live
    Rob917
    Clan
    LOTOR Clan (PC)
    ID Wiiu
    rob7791
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    19766

Predefinito

famosi hater wiiu come alex 64, wmario, cranky kong, wolf loz e molti altri che non ricordo, adoro sbugiardare le tue idiozie

- - - Aggiornato - - -

dai che se fai qualche preghierina forse zelda all'alba del quinto anno wiiu te lo fanno

e su starfox due lire hai proprio preso l'esempio perfetto di quant'è inadeguata nintendo per le sue serie un minimo più complesse di un salta salta 2d, come buttarsi la zappa nei piedi da solo
    no dai giuppy, prendere d'esempio la grafica di star fox per giungere alla conclusione che Nintendo non riesce ad andare oltre i platform 2d non mel'aspettavo neanche da te questa sparata

CPU: Intel Dual Core 2 Duo 3.16Ghz | Scheda video: Gigabyte GTX570 OC | RAM: OCZ 4GB (2x2 Dual Channel) | OS: Windows 7 64bit | Alimentatore: Corsair TX750W

LAGGENTE L'avatar di giuppydb
    Iscritto dal
    24-Jun-2004
    Xbox Live
    GIUPPYDB
    ID PSN
    GIUPPYDB
    Switch
    0888-0827-9379
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    9391

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Rob917 Visualizza Messaggio
    no dai giuppy, prendere d'esempio la grafica di star fox per giungere alla conclusione che Nintendo non riesce ad andare oltre i platform 2d non mel'aspettavo neanche da te questa sparata
    Rispondo a te Rob, perché con un hater cubico come Luca Pac è tempo perso e in questo periodo non ne ho molto. Quando forse un giorno uscirà zelda mi ricredero ', fin'ora di titoli un minimo più costosi ne vedo pochissimi, e il trattamento riservato a starfox è talmente vergognoso che era meglio non lo facessero proprio quel gioco

Now playing: ultra street fighter 2 the final challenge (switch), fire emblem echoes (3ds)
    Finiti 2017
    Spoiler:

Titanfall 2 (one): 8,5
    Call of duty infinite warfhare (ps4): 8,5
    Deus ex makind divided (ps4): 9
    The Last Guardian (ps4): 8,5
    Dishonored 2 (ps4): 9
    Tearaway unfolded (ps4): 8
    Final fantasy XV (ps4): 8
    L'ombra di Mordor (ps4): 8
    Mario kart 8 deluxe (switch): 7,5, Mafia 3 (ps4): 6,5

Backlog
    Spoiler:
    tales of berseria (ps4), resident evil 7 (ps4), horizon zero dawn (ps4), the legend of Zelda: breath of the wild (switch), nier automata (ps4), mass effect Andromeda (ps4), prey (ps4)

Predefinito

Rispondo a te Rob, perché con un hater cubico come Luca Pac è tempo perso e in questo periodo non ne ho molto. Quando forse un giorno uscirà zelda mi ricredero ', fin'ora di titoli un minimo più costosi ne vedo pochissimi, e il trattamento riservato a starfox è talmente vergognoso che era meglio non lo facessero proprio quel gioco
    Ma se (e ripeto se) StarFox Zero si dimostrasse un giocone in tutto il resto, lo consideresti un prodotto vergognoso solo perché non ha la iper grafica? Ripeto "se" perché qua ci sono utenti capaci di reinterpretare i messaggi in un modo incredibile, quindi lo ripeto, non sto dando per scontato nulla, al contrario di chi lo considera vergognoso a prescindere.

Legend of forum
    Iscritto dal
    30-Dec-2005
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    20611

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da RyoHazukiOrrù Visualizza Messaggio
    Ma se (e ripeto se) StarFox Zero si dimostrasse un giocone in tutto il resto, lo consideresti un prodotto vergognoso solo perché non ha la iper grafica? Ripeto "se" perché qua ci sono utenti capaci di reinterpretare i messaggi in un modo incredibile, quindi lo ripeto, non sto dando per scontato nulla, al contrario di chi lo considera vergognoso a prescindere.
    non ho letto troppa roba perchè son rimasto anch' io parecchio deluso e m' è scappata la voglia di informarmi, ad occhio però non mi pareva che gli hands on fossero troppo entusiastici, purtroppo.
    però il lavoro di una sh si valuta soprattutto nel complesso, più che sul singolo gioco. e nel complesso per quanti e quali titoli di nintendo ci si può lamentare dell' aspetto grafico in questa gen? non è cutting edge ecc ecc, ma quanti e quali non sono anche belli da vedere?

giuppy, tu sei qui per cercare un po' di confronto o per avere solo pacche sulle spalle e "grandeeee, hai ragione!"? perchè nel caso, col tuo criterio, qui potresti dialogare solo con Preside, john raiden, ghostdemon e contra, eh
    (magari lo preferiresti anche )

Ultima modifica di wmario; 11-08-15 alle 09:20:59

Iscritto dal
    13-Aug-2014
    ID PSN
    Gauron900
    Steam
    Lampurr
    3DS
    1160-9759-3383
    ID Wiiu
    Sissel8
    Battletag
    Lampurr#2115
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    209675
    maschio

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da RyoHazukiOrrù Visualizza Messaggio
    Sì, come stabilito ieri un gioco con un budget basso fa schifo a prescindere

Divinità L'avatar di Sard Jack
    Iscritto dal
    01-Dec-2009
    ID PSN
    Sard_Jack
    Steam
    sard_jack
    3DS
    3926-5234-6671
    ID Wiiu
    Sard_Jack
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    71562

Predefinito

Il problema di StarFox è che oltre la grafica brutta non sembra essere un granchè neanche nel resto, escluse le sezioni-gallina che ok carine ma finisce lì... sinceramente da P*+Miya mi aspettavo altro.

15 YEARS LATER... L'avatar di N.Revolution
    Iscritto dal
    08-Mar-2006
    Xbox Live
    NR3volution
    ID PSN
    NRevolution
    Steam
    NRevolution
    3DS
    2793 0690 7018
    ID Wiiu
    NRevolution
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    22623
    maschio

Predefinito

Con quella grafica dovrebbe esserci il finimondo a schermo e invece...

Ci vuole un bel reboot a starfox, bisogna portare il gameplay nel 2015, io riprenderei Assault e migliorerei il tutto, ci butti poi il multi online alla Battlefront quindi con battaglie aeree e terrestri e hai fatto il capolavorone poi se voglio dirla tutta ci vedrei bene pure un mondo di gioco alla Mass Effect con una struttura di fondo da rpg e i pianeti da esplorare.

Live to Remember, Remember to Live. We only Die Once.

| Profili Clicca | In Game: The Division - Metroid Zero Mission | Last Finished: Daylight |

Er Coreano L'avatar di GoldenSun vas Normandy
    Iscritto dal
    01-May-2010
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    82019

Predefinito

Legend of forum
    Iscritto dal
    30-Dec-2005
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    20611

Predefinito

Ci vuole un bel reboot a starfox, bisogna portare il gameplay nel 2015, io riprenderei Assault e migliorerei il tutto, ci butti poi il multi online alla Battlefront quindi con battaglie aeree e terrestri e hai fatto il capolavorone poi se voglio dirla tutta ci vedrei bene pure un mondo di gioco alla Mass Effect con una struttura di fondo da rpg e i pianeti da esplorare.
    penso che mal si sposi con l' idea di passare dallo schermo della tv al paddone con lo sguardo. in uno shump bello trafficato distogli un attimo lo sguardo e sei fatto
    io però sono contro l' idea di portare il gameplay al 2015, non capisco perchè modernizzare tutto e perdere formule che funzionano

Citazione Originariamente Scritto da GoldenSun vas Normandy Visualizza Messaggio
    ero convinto l' avessi già da tempo

Iscritto dal
    13-Aug-2014
    ID PSN
    Gauron900
    Steam
    Lampurr
    3DS
    1160-9759-3383
    ID Wiiu
    Sissel8
    Battletag
    Lampurr#2115
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    209675
    maschio

Predefinito

Cioè vorresti uno Starfox che non è uno Starfox.
    No grazie

Pagina 2360 di 4163 PrimaPrima ... 1360186022602310235023562357235823592360236123622363236423702410246028603360 ... UltimaUltima

Segnalibri

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •