Visualizza Risultati Sondaggio: E voi per chi parteggiate?

Partecipanti
89. Questo sondaggio è chiuso
  • Pucciosi onesti

46 51.69%
  • Laggente più poi

43 48.31%

Discussione: WiiU vs all: the end is near

Legend of forum
    Iscritto dal
    30-Dec-2005
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    20611

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da giuppydb Visualizza Messaggio
    cioè, tu mi fai sta domanda qua sotto

e poi ti lamenti che ti rispondo allo stesso modo di altre volte? se questo è il motivo, come dovrei risponderti? cioè davvero, non ti capisco. la prossima volta che mi chiederai perchè dico spesso che il cubo è superiore al wiiu ti risponderò ancora allo stesso modo, perchè non ho altri motivi. uomo avvisato...
    m' avevi già risposto a quel post, boh

L'avatar di Luca (Pac)
    Iscritto dal
    18-Sep-2007
    Xbox Live
    LucaPac
    ID Wiiu
    LucaPac
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    37916
    maschio

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Paolito Visualizza Messaggio
    Veramente se posso dire la mia e' un altro utente nel topic che si lamenta sempre del risultato di quel sondaggio dando degli hater a chi ha votato il cubo
    Purtroppo siete in due a fare una pessima figura fingendo di non capire che il topic è stato stravolto e dirottato verso dove volevate.

No davvero, a fingere di non capire ci rimette il nome di famiglia, fossi in voi eviterei di fingere di non comprendere l'italiano

Oscar Best Nintendaro 2011, Oscar Best Motorista 2011
    Il Mio Sito
    Problemi quando giochi online col Wii U? Clicca qui, segui la guida, migliora la connessione!
    Segui SpazioTornei sui social e contattaci alla nostra mail (o contattami in privato se sei già iscritto al forum):

LAGGENTE L'avatar di giuppydb
    Iscritto dal
    24-Jun-2004
    Xbox Live
    GIUPPYDB
    ID PSN
    GIUPPYDB
    Switch
    0888-0827-9379
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    9391

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Luca (Pac) Visualizza Messaggio
    Purtroppo siete in due a fare una pessima figura fingendo di non capire che il topic è stato stravolto e dirottato verso dove volevate.

No davvero, a fingere di non capire ci rimette il nome di famiglia, fossi in voi eviterei di fingere di non comprendere l'italiano
    ti rispondo con una frase che ami: non sai leggere

io non ho dirottato un bel niente, e non era nemmeno dove volevo arrivare, infatti avevo iniziato a fare un confronto fra esclusive nintendo.

Now playing: ultra street fighter 2 the final challenge (switch), fire emblem echoes (3ds)
    Finiti 2017
    Spoiler:

Titanfall 2 (one): 8,5
    Call of duty infinite warfhare (ps4): 8,5
    Deus ex makind divided (ps4): 9
    The Last Guardian (ps4): 8,5
    Dishonored 2 (ps4): 9
    Tearaway unfolded (ps4): 8
    Final fantasy XV (ps4): 8
    L'ombra di Mordor (ps4): 8
    Mario kart 8 deluxe (switch): 7,5, Mafia 3 (ps4): 6,5

Backlog
    Spoiler:
    tales of berseria (ps4), resident evil 7 (ps4), horizon zero dawn (ps4), the legend of Zelda: breath of the wild (switch), nier automata (ps4), mass effect Andromeda (ps4), prey (ps4)

L'avatar di Luca (Pac)
    Iscritto dal
    18-Sep-2007
    Xbox Live
    LucaPac
    ID Wiiu
    LucaPac
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    37916
    maschio

Predefinito

ti rispondo con una frase che ami: non sai leggere

io non ho dirottato un bel niente, e non era nemmeno dove volevo arrivare, infatti avevo iniziato a fare un confronto fra esclusive nintendo.
    Nella quale avevi incluso cross platform e multipiatta

Ultima modifica di Luca (Pac); 13-08-15 alle 21:40:26

Il Mio Sito
    Problemi quando giochi online col Wii U? Clicca qui, segui la guida, migliora la connessione!
    Segui SpazioTornei sui social e contattaci alla nostra mail (o contattami in privato se sei già iscritto al forum):

Legend of forum L'avatar di Paolito
    Iscritto dal
    07-Feb-2010
    Steam
    Paolito91
    Switch
    5170-3515-7335
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    76678

Predefinito

Io ti consiglio di finirla qui perche' la figura dell'hater cubico la stai facendo tu.
    In quel topic prima che degenerasse molti utenti avevano già espresso la preferenza per le esclusive del cubo,cosa che non ti abbiamo detto solo io e mio fratello.
    Quando ti sei ritrovato con le spalle al muro hai dato degli haters a meta' forum.
    Quando uno perde un sondaggio farebbe meglio a starsi zitto perche' se ogni giorno in questo topic ti lamenti di quel sondaggio fai la figura del bambino che non sa perdere e ho ragione io.
    Il cubo in quel topic prima che si dilagasse nei Third stava gia' stravincendo,ma questo tu furbescamente non lo dici

- - - Aggiornato - - -

Comunque il cubo ha Wind waker.
    Allora se Zelda u esce anche per nx non l contiamo nel Wii u dico bene?

Ultima modifica di Paolito; 13-08-15 alle 21:45:54

L'avatar di Luca (Pac)
    Iscritto dal
    18-Sep-2007
    Xbox Live
    LucaPac
    ID Wiiu
    LucaPac
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    37916
    maschio

Predefinito

Io ti consiglio di finirla qui perche' la figura dell'hater cubico la stai facendo tu.
    In quel topic prima che degenerasse molti utenti avevano già espresso la preferenza per le esclusive del cubo,cosa che non ti abbiamo detto solo io e mio fratello.
    Quando ti sei ritrovato con le spalle al muro hai dato degli haters a meta' forum.
    Quando uno perde un sondaggio farebbe meglio a starsi zitto perche' se ogni giorno in questo topic ti lamenti di quel sondaggio fai la figura del bambino che non sa perdere e ho ragione io.
    Il cubo in quel topic prima che si dilagasse nei Third stava gia' stravincendo,ma questo tu furbescamente non lo dici

- - - Aggiornato - - -

Comunque il cubo a Wind waker.
    Allora se Zelda u esce anche per nx non l contiamo nel Wii u dico bene?
    Mi indichi dove ho dato degli hater a metà forum?
    Se non lo fai finisci di fare la figura del cazzaro
    Io a differenza tua e di tuo fratello non metto le mani avanti sui giochi che devono uscire, puntando il dito su starfox o parlando di zelda spostato su nx, vedi tu.

Resto in attesa di leggere dove avrei dato degli hater a metà forum

Il Mio Sito

Iscritto dal
    24-Jun-2004
    Xbox Live
    GIUPPYDB
    ID PSN
    GIUPPYDB
    Switch
    0888-0827-9379
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    9391

Predefinito

Mario: sunshine vs 3d land, nessuno dei due capolavoro, va a gusti
    Zelda: 2 per gamecube di cui uno ottimo e uno capolavorico vs forse uno
    Metroid: 2 cspolavoroni vs zero
    Fzero: un capolavoro vs zero
    Mario kart: uno buono vs uno ottimo
    Fire emblem: uno ottimo vs un abominio con ragazzine cantanti
    Mario rpg: uno ottimo vs zero
    Starfox: un buon adventure più un altro che non conosco vs la presa per il culo del secolo
    Smash: Bho non so, ma presumo meglio quello wiiu
    Pikmin: 2 vs 1
    Platformini 2d vari: pochi (per fortuna) e mediocri vs molti e buoni /ottimi
    Altri progetti n eternal darkness vs xenoblade, siamo pari
    Il resto è trascurabile.
    A parte i platform 2d e poco altro, wiiu è inferiore, inoltre vorrei farvi notare che fin'ora non si era mai vista una console nintendo dove mancassero tutte queste serie contemporaneamente

minchia quanti multipiatta, ne conto addirittura zero, e meno male che sono gli altri che non sanno leggere

poi si poteva discutere dell'unico cross che c'è in quella lista, si potevano anche aggiungere esclusive ecc..., ma ciò non toglie che il mio primo post è stato più che pertinente all'argomento del topic, quindi io non ho portato proprio nessuno da nessuna parte, cosa che nemmeno mi interessa.

Now playing: ultra street fighter 2 the final challenge (switch), fire emblem echoes (3ds)
    Finiti 2017
    Spoiler:

Backlog
    Spoiler:
    tales of berseria (ps4), resident evil 7 (ps4), horizon zero dawn (ps4), the legend of Zelda: breath of the wild (switch), nier automata (ps4), mass effect Andromeda (ps4), prey (ps4)

Divinità L'avatar di Rob917
    Iscritto dal
    22-Nov-2005
    Xbox Live
    Rob917
    Clan
    LOTOR Clan (PC)
    ID Wiiu
    rob7791
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    19766

Predefinito

Non è che fai molto da fare in fzero, la formula è la stessa da 3 gen, se te li sei comprati e giocati tutti e non sei un fanatico della serie non ti dura molto.
    Luca non ti seguo , stai dicendo cose che non stanno ne in cielo ne in terra

se prima era un sospetto molto forte che il gamecube avesse procurato qualche dramma in casa tua ora ne sono certo, cos'è successo? pensavi di romperlo lanciandolo dal 50esimo piano e invece ha ucciso un gatto e come beffa funzionava ancora? non si spiega altrimenti questo astio per qualsiasi cosa riguardi il GC da parte tua

ps. nessun Fzero per home ha riproposto le stesse cose del precedente, si è evoluto sempre in positivo in tutti gli aspetti in quelle 3 generazioni sia a livello di guida che di contenuti come pochi giochi di guida (e azzarderei dire anche oltre) hanno fatto nelle generazioni.
    e dovresti saperlo bene visto che ci abbiamo fatto un torneo di recente con la versione SNES

Ultima modifica di Rob917; 13-08-15 alle 21:53:13

CPU: Intel Dual Core 2 Duo 3.16Ghz | Scheda video: Gigabyte GTX570 OC | RAM: OCZ 4GB (2x2 Dual Channel) | OS: Windows 7 64bit | Alimentatore: Corsair TX750W

Legend of forum
    Iscritto dal
    30-Dec-2005
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    20611

Predefinito

Mario: sunshine vs 3d land, nessuno dei due capolavoro, va a gusti
    Zelda: 2 per gamecube di cui uno ottimo e uno capolavorico vs forse uno
    Metroid: 2 cspolavoroni vs zero
    Fzero: un capolavoro vs zero
    Mario kart: uno buono vs uno ottimo
    Fire emblem: uno ottimo vs un abominio con ragazzine cantanti
    Mario rpg: uno ottimo vs zero
    Starfox: un buon adventure più un altro che non conosco vs la presa per il culo del secolo
    Smash: Bho non so, ma presumo meglio quello wiiu
    Pikmin: 2 vs 1
    Platformini 2d vari: pochi (per fortuna) e mediocri vs molti e buoni /ottimi
    Altri progetti n eternal darkness vs xenoblade, siamo pari
    Il resto è trascurabile.
    A parte i platform 2d e poco altro, wiiu è inferiore, inoltre vorrei farvi notare che fin'ora non si era mai vista una console nintendo dove mancassero tutte queste serie contemporaneamente

minchia quanti multipiatta, ne conto addirittura zero, e meno male che sono gli altri che non sanno leggere

poi si poteva discutere dell'unico cross che c'è in quella lista, si potevano anche aggiungere esclusive ecc..., ma ciò non toglie che il mio primo post è stato più che pertinente all'argomento del topic, quindi io non ho portato proprio nessuno da nessuna parte, cosa che nemmeno mi interessa.
    giuppy, ti rendi conto dell' impostazione che hai dato? è sparito project zero (ip attualmente posseduta da nintendo), non è menzionato w101 (altra ip posseduta da nintendo), i platform 2d sono tutti raggruppati, e peraltro scrivi pure "pochi (per fortuna)" su cubo. anzi, non sono platform ma platformini, dobbiamo sdegnarli sempre.

e ci dici anche della superlista oggettiva da te postata. voglio sperare che sia il tuo odio per la console a farti credere che tutto questo sia l' emblema del confronto super partes, altrimenti ci stai prendendo per il sedere

volendo si può fare la lista oggettivissima anche per il wiiu, eh, comincia con:

-mario 3d: uno pari
    - mario 2d: uno vs zero (una console nintendo senza un mario 2d, sacrilego!)
    - dk: un capolavoro vs le robe coi bonghi
    - yoshi: uno vs zero
    - pikmin: uno pari, il primo era una demo, dai

e solo in fondo in fondo ci mettiamo:
    - adventure: quattro a zero per ora per il cubo, vabbè, una mancanza ci sta

Ultima modifica di wmario; 13-08-15 alle 21:59:48

Iscritto dal
    24-Jun-2004
    Xbox Live
    GIUPPYDB
    ID PSN
    GIUPPYDB
    Switch
    0888-0827-9379
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    9391

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da wmario Visualizza Messaggio
    giuppy, ti rendi conto dell' impostazione che hai dato? è sparito project zero (ip attualmente posseduta da nintendo), non è menzionato w101 (altra ip posseduta da nintendo), i platform 2d sono tutti raggruppati, e peraltro scrivi pure "pochi (per fortuna)" su cubo. anzi, non sono platform ma platformini, dobbiamo sdegnarli sempre.

e ci dici anche della superlista oggettiva da te postata. voglio sperare che sia il tuo odio per la console a farti credere che tutto questo sia l' emblema del confronto super partes, altrimenti ci stai prendendo per il sedere
    di questo si può discutere, come ho detto, ma non dire che io abbia "pilotato" il topic (come se utenti anzianissimi e moderatori che hanno votato cubo avessero bisogno di farsi pilotare da me), quando semplicemente non è vero ed è sotto gli occhi di tutti.

Finiti 2017
    Spoiler:

Backlog
    Spoiler:

L'avatar di Luca (Pac)
    Iscritto dal
    18-Sep-2007
    Xbox Live
    LucaPac
    ID Wiiu
    LucaPac
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    37916
    maschio

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Rob917 Visualizza Messaggio
    Luca non ti seguo , stai dicendo cose che non stanno ne in cielo ne in terra

se prima era un sospetto molto forte che il gamecube avesse procurato qualche dramma in casa tua ora ne sono certo, cos'è successo? pensavi di romperlo lanciandolo dal 50esimo piano e invece ha ucciso un gatto e come beffa funzionava ancora? non si spiega altrimenti questo astio per qualsiasi cosa riguardi il GC da parte tua

ps. nessun Fzero per home ha riproposto le stesse cose del precedente, si è evoluto sempre in positivo in tutti gli aspetti in quelle 3 generazioni sia a livello di guida che di contenuti come pochi giochi di guida (e azzarderei dire anche oltre) hanno fatto nelle generazioni.
    e dovresti saperlo bene visto che ci abbiamo fatto un torneo di recente con la versione SNES
    Ce l'ho ancora il cubo, color platino con Wind Waker in versione doppio disco, sta storia che lo odio l'ha messa in giro un abitué di questo forum, poco credibile tra l'altro.
    Non ho astio, ma è stata l'unica console nintendo che mi ha portato al pc gaming, mi sono pure fatto prestare la PS2 di Jerry quando andò in spagna
    Come detto e come ribadito da altri in quella gen il "tocco nintendo" si sentiva poco, molti capitoli main sotto tono, la noia è arrivata in fretta nonostante di giochi ne abbia comprati, sinceramente quando mi si dice "ma c'erano le tp" frega poco, se escludi metroid, rogue squadron, ED, RE4, non c'erano molti motivi per essere veramente felice dell'acquisto
    Fzero GX l'ho recuperato nella scorsa gen, non mi è durato molto, mi dici cos'avrebbe di innovativo nel gameplay?
    Ho avuto anche il capitolo N64 e mi prestarono quello per Snes, capitolo che ho ricomprato su Wii U (e lo sai, c'ho creato un torneo basato sui tempi), quindi posso dire di conoscere bene la serie.

La forza ad esempio di Mk come serie è stata portare innovazioni nel gameplay ad ogni capitolo (mentre il punto debole è la pochezza di modalità, ma per fortuna sua l'online è praticamente infinito), mentre Fzero non ha saputo rinnovarsi abbastanza, se no spiegami tu perché è andato così male da convincere nintendo che la serie ha esaurito il ciclo vitale e parole loro nella scorsa gen "non hanno più idee" su come rilanciarlo.

Il Mio Sito

Iscritto dal
    07-Feb-2010
    Steam
    Paolito91
    Switch
    5170-3515-7335
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    76678

Predefinito

Il famoso sondaggio che ha chiamato a raccolta gli haters che durante l'anno non si leggono mai in sezione
    Haters che vedo ancora oggi non hanno capito il senso del sondaggio, dato che non era assolutamente cubo vs wii u ma lineu up di esclusive a confronto
    Fortunatamente i più onesti hanno aspettato a votare dato che era un sondaggio 5 anni vs 2,5.
    Senza contare che alla fin della fiera a fine anno (cioè al terzo anno) ci sono un totale di 32 esclusive da valutare, io avevo detto 25 poi nintendo ha fatto uscire una lista che mi ha ricordato un po' di titoli che mi ero perso nella conta.

Just sayin'
    Mi indichi dove ho dato degli hater a metà forum?
    Se non lo fai finisci di fare la figura del cazzaro
    Io a differenza tua e di tuo fratello non metto le mani avanti sui giochi che devono uscire, puntando il dito su starfox o parlando di zelda spostato su nx, vedi tu.

Resto in attesa di leggere dove avrei dato degli hater a metà forum
    Il bello che ti scordi anche di quello che dici.
    La figura del cazzaro(come se fosse la prima volta)l'hai fatta tu che non accetti che il wii u in quel sondaggio HA PERSO
    Su Starfox io l'ho criticato sempre dal lato grafico che al momento e al di sotto degli standard nintendo
    Continua la battaglia contro i mulini a vento

Ultima modifica di Paolito; 13-08-15 alle 22:15:15

Legend of forum
    Iscritto dal
    30-Dec-2005
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    20611

Predefinito

Ce l'ho ancora il cubo, color platino con Wind Waker in versione doppio disco, sta storia che lo odio l'ha messa in giro un abitué di questo forum, poco credibile tra l'altro.
    Non ho astio, ma è stata l'unica console nintendo che mi ha portato al pc gaming, mi sono pure fatto prestare la PS2 di Jerry quando andò in spagna
    Come detto e come ribadito da altri in quella gen il "tocco nintendo" si sentiva poco, molti capitoli main sotto tono, la noia è arrivata in fretta nonostante di giochi ne abbia comprati, sinceramente quando mi si dice "ma c'erano le tp" frega poco, se escludi metroid, rogue squadron, ED, RE4, non c'erano molti motivi per essere veramente felice dell'acquisto
    Fzero GX l'ho recuperato nella scorsa gen, non mi è durato molto, mi dici cos'avrebbe di innovativo nel gameplay?
    Ho avuto anche il capitolo N64 e mi prestarono quello per Snes, capitolo che ho ricomprato su Wii U (e lo sai, c'ho creato un torneo basato sui tempi), quindi posso dire di conoscere bene la serie.

La forza ad esempio di Mk come serie è stata portare innovazioni nel gameplay ad ogni capitolo (mentre il punto debole è la pochezza di modalità, ma per fortuna sua l'online è praticamente infinito), mentre Fzero non ha saputo rinnovarsi abbastanza, se no spiegami tu perché è andato così male da convincere nintendo che la serie ha esaurito il ciclo vitale e parole loro nella scorsa gen "non hanno più idee" su come rilanciarlo.
    pikmin 2, paper mario, il primo vero grande smash (quello per N64 era poco più di una demo, detto a posteriori vedendo l' evoluzione della serie). f zero può anche non aver innovato, ma era un grandissimo gioco, per restare sulle esclusive top

Ultima modifica di wmario; 13-08-15 alle 22:28:28

L'avatar di Luca (Pac)
    Iscritto dal
    18-Sep-2007
    Xbox Live
    LucaPac
    ID Wiiu
    LucaPac
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    37916
    maschio

Predefinito

Aaaaah ssssccuuusssaaa
    Si vede che non so leggere, io ricordo un certo giuppy, ma di certo non sarai te che diceva che se vogliamo contare giochi nintendo come Bayo2 e 101 (che sono di proprietà di nintedo) bisogna allo stesso modo contare i multpiatta di capcom & co

Ho fatto una lista più oggettiva possibile e lo è, i platform 2d sono tutti meglio su wiiu è l'ho riconosciuto, ed e Xeno li ho messi alla pari perché titoli interni nintendo di ottima fattura, il resto non l'ho considerato perché quella lista comprende solo i giochi nintendo, se no dobbiamo considerare tutto, da bayo e W101, a r.e.0, r.e. Rebirth, la miglior versione di r.e.4, tales of Sempronia, baten kaitos, metal gear Solid tt, e altri che al momento non mi vengono
    Purtroppo non so leggere

Il Mio Sito

Iscritto dal
    07-Feb-2010
    Steam
    Paolito91
    Switch
    5170-3515-7335
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    76678

Predefinito

Aaaaah ssssccuuusssaaa
    Si vede che non so leggere, io ricordo un certo giuppy, ma di certo non sarai te che diceva che se vogliamo contare giochi nintendo come Bayo2 e 101 (che sono di proprietà di nintedo) bisogna allo stesso modo contare i multpiatta di capcom & co

Purtroppo non so leggere
    Ma mi spieghi perchè non dovremmo considerare Re0 e re rebirth che sono escluisve cubo?
    Anche Bayonetta è di proprieta platinum allora,nintendo li ha finanziati come ha finanziato Capcom per fare quelle due esclusive su cubo(e in precedenza l'accordo comprendeva anche re4)

Ultima modifica di Paolito; 13-08-15 alle 22:27:35

Legend of forum
    Iscritto dal
    30-Dec-2005
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    20611

Predefinito

di questo si può discutere, come ho detto, ma non dire che io abbia "pilotato" il topic (come se utenti anzianissimi e moderatori che hanno votato cubo avessero bisogno di farsi pilotare da me), quando semplicemente non è vero ed è sotto gli occhi di tutti.
    infatti non penso sia stato tu nè nessun altro nello specifico, non ho seguito se per Luca è così, rispondo del mio pensiero e basta
    penso però che, vuoi per l' errore nel titolo che ha fuorviato molti (me compreso), vuoi per il fatto di trovarsi tra tanti fan del cubo, si sia verificata spontaneamente una situazione abbastanza particolare in cui la domanda del topic è stata praticamente mandata a quel paese (ed è stata data una visione del cubo che, pur da soddisfatto della console, mi lasciava perplesso )
    nulla di troppo grave, eh, il mondo non ne è rimasto devastato, eviterei però di citare quel topic come argomento, ecco

Ultima modifica di wmario; 13-08-15 alle 22:30:42

L'avatar di Luca (Pac)
    Iscritto dal
    18-Sep-2007
    Xbox Live
    LucaPac
    ID Wiiu
    LucaPac
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    37916
    maschio

Predefinito

Il bello che ti scordi anche di quello che dici.
    La figura del cazzaro(come se fosse la prima volta)l'hai fatta tu che non accetti che il wii u in quel sondaggio HA PERSO
    Su Starfox io l'ho criticato sempre dal lato grafico che al momento e al di sotto degli standard nintendo
    Continua la battaglia contro i mulini a vento
    Sai, gli adulti di solito non hanno bisogno di avere conferme dagli altri per far valere le proprie idee, chiediti per ché tu sì.
    Di quel sondaggio abbiamo letto voti come "voto perché è a mia prima console" oppure "wii u ha le esclusive migliori, ma cubo ha anche le tp, voto cubo".
    Quanti di quei voti si basano sulla domanda che proponeva il sondaggio?

Quanta gente è iscritta al forum?
    Quanta gente segue la sezione nintendo?
    Una decina di persona tra cui gente come te che praticamente neanche la segue sono metà forum?

Se sì hai ragione e mi scuso, se no hai fatto la tua ennesima figura da cazzaro

Dai su cresci un po' e vedi di pesare le parole quando le usi, signor "metà forum"

Il Mio Sito

L'avatar di Mortipher
    Iscritto dal
    04-Apr-2011
    Switch
    1225-5399-7019
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    105591
    maschio

Predefinito

W101 è un gioco Nintendo, altrimenti non va considerato neanche F-Zero GX visto che lo fece Sega

E ED non ha assolutamente la portata di Xeno

L'avatar di Luca (Pac)
    Iscritto dal
    18-Sep-2007
    Xbox Live
    LucaPac
    ID Wiiu
    LucaPac
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    37916
    maschio

Predefinito

Ma mi spieghi perchè non dovremmo considerare Re0 e re rebirth che sono escluisve cubo?
    Anche Bayonetta è di proprieta platinum allora,nintendo li ha finanziati come ha finanziato Capcom per fare quelle due esclusive su cubo(e in precedenza l'accordo comprendeva anche re4)
    No no, bayonetta2 è di nintendo e Kamiya lo ribadisce a tutti quelli che dicono "portalo su psone", se nintendo non lo permette non succede, perché non è un'esclusiva alla ZombiU di proprietà di terze parti, Nintendo ha comprato il capitolo, RE4 è uscito su ps2, altro che esclusiva, mentre Bayo2 o 101 non usciranno mai sulla concorrenza
    Poi c'era un elenco di giochi, non mi stupisce che tu ne citi solo 2 per far valere le tue traballanti ragioni

Il Mio Sito

Iscritto dal
    07-Feb-2010
    Steam
    Paolito91
    Switch
    5170-3515-7335
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    76678

Predefinito

Sai, gli adulti di solito non hanno bisogno di avere conferme dagli altri per far valere le proprie idee, chiediti per ché tu sì.
    Di quel sondaggio abbiamo letto voti come "voto perché è a mia prima console" oppure "wii u ha le esclusive migliori, ma cubo ha anche le tp, voto cubo".
    Quanti di quei voti si basano sulla domanda che proponeva il sondaggio?

Quanta gente è iscritta al forum?
    Quanta gente segue la sezione nintendo?
    Una decina di persona tra cui gente come te che praticamente neanche la segue sono metà forum?

Se sì hai ragione e mi scuso, se no hai fatto la tua ennesima figura da cazzaro

Dai su cresci un po' e vedi di pesare le parole quando le usi, signor "metà forum"
    Uno io in sezione Wii u ci vado di solito,ci vado meno della sezione console war ma ci passo di tanto in tanto.
    Prima cazzata sbugiardata.
    Se tu sei cresciuto non cerchi di arrampicarti sugli specchi cercando scuse a più non posso,tu hai dato degli hater a chi votava il cubo dove il più grande haters del cubo sei tu e lo confermi ad ogni post.
    Allora scusi signor don chishotte hai dato dell'hater a chiunque non la pensava come te,che persona matura non c'è che dire
    Ti dico un'ultima cosa,una persona matura quando ci portano i fatti sotto il naso non si arrampica sugli specchi come fai tu cercando mille scuse,tu avevi detto che non avevi dato dell'hater ad alcuni utenti e invece ti ho sbugiardato,ma continua a fare le tue belle uscite che mi fanno davvero sbellicare
    Inoltre il cubo in quel sondaggio non ha vinto neanche di poco ma questo tu come al tuo solito lo ometti

- - - Aggiornato - - -

No no, bayonetta2 è di nintendo e Kamiya lo ribadisce a tutti quelli che dicono "portalo su psone", se nintendo non lo permette non succede, perché non è un'esclusiva alla ZombiU di proprietà di terze parti, Nintendo ha comprato il capitolo, RE4 è uscito su ps2, altro che esclusiva, mentre Bayo2 o 101 non usciranno mai sulla concorrenza
    Poi c'era un elenco di giochi, non mi stupisce che tu ne citi solo 2 per far valere le tue traballanti ragioni
    Almeno non mi lamento come i bambini perchè il cubo ha trionfato

Ultima modifica di Paolito; 13-08-15 alle 22:35:11

Iscritto dal
    24-Jun-2004
    Xbox Live
    GIUPPYDB
    ID PSN
    GIUPPYDB
    Switch
    0888-0827-9379
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    9391

Predefinito

Aaaaah ssssccuuusssaaa

Purtroppo non so leggere
    A sto punto devo dedurre che non sai neppure capire

Finiti 2017
    Spoiler:

Backlog
    Spoiler:

Divinità L'avatar di Wolf Loz
    Iscritto dal
    12-Oct-2014
    ID Wiiu
    WolfLoz
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    211823

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Mortipher Visualizza Messaggio
    Wolf metà di quei giochi neanche li hai giocati dai

Io sì e a parte i primi 4 citati gli altri sono appena discreti o giù di lì (anzi neppure Fire Emblem brillava così tanto eh, molto buono ma c'era di meglio sul mercato).

Lato first il Cubo era deludente proprio a livello qualitativo. A parte Prime e TWW il resto era molto al di sotto degli standard Nintendo. Il fatto che venga sempre menzionato Luigi's Mansion ne è la prova

Xenoblade per Wii annichilisce le IP nate col GameCube per dire

Quella più meritevole era Pikmin che guarda caso viene snobbato
    Cosa c'entra quanti ne ho giocati? Non ho nemmeno giocato la metà delle esclusive Wii U (e rispondendo a Pac: di quante sono importa relativamente, preferisco lasciare i Wii Cose e Game & Wario dove sono).

Io sono uno di quelli che con Wii U si è e si sta divertendo molto, anche in virtù di retrocompatibilità e Virtual Console. Penso sia un'ottima enciclopedia Nintendo ed una console da avere, ma parlando di line up vera e propria penso che il Cubo sia superiore.

Il Wii U ha un po' troppi platform 2D e alcune carenze in molti generi.
    Certo, il Cubo non ha mai visto un action come Bayonetta o un JRPG come Xeno (o almeno non credo, però ha comunque avuto 2 Baten Kaitos e un Tales of esclusivo oltre ad FF CC), ma ha comunque offerto un'ampia varietà di esclusive (tra vere, temporali, mancate o remake in esclusiva) che copriva un buon numero di generi e attingeva ad una varietà di approcci stilistici, mentre il Wii U dal punto di vista stilistico, a parte qualche eccezione, è un po' "monotematico" se mi passate il termine.

I Prime, F-Zero, Fire Emblem, i RE, Killer 7, The Twin Snakes, Wind Waker + TP + 4 Swords (3 Zelda con 3 stili grafici diversi), Eternal Darkness e altro ancora. Certo, non tutti i titoli brillavano, ma c'era una varietà stilistica e di generi maggiore.

Se su Wii U non ti piacciono i platform 2D ti perdi alcuni dei più grandi giochi della console, per esempio.

E a me la console piace eh, sia chiaro.

Ultima modifica di Wolf Loz; 13-08-15 alle 22:44:17
    Firma Non A Norma

L'avatar di Luca (Pac)
    Iscritto dal
    18-Sep-2007
    Xbox Live
    LucaPac
    ID Wiiu
    LucaPac
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    37916
    maschio

Predefinito

Almeno non mi lamento come i bambini perchè il cubo ha trionfato
    No, io mi sono lamentato che il sondaggio è stato stravolto (spiace che ancora non lo capisci), come ho detto ad alex64 è palese che cubo vince nel complesso, ma non è di quello che si parlava

Mentre tu continui a vantarti della vittoria della console, che non è oggetto di discussione.

Che poi davvero, vantarsi della "vittoria" di una console è il massimo della maturità

- - - Aggiornato - - -

Citazione Originariamente Scritto da Wolf Loz Visualizza Messaggio
    (e rispondendo a Pac: di quante sono importa relativamente, preferisco lasciare i Wii Cose e Game & Wario dove sono).
    E i mille marioqualcosa di quell'epoca? Giusto per capire eh
    A me resta la curiosità di capire qual'è la tua percezione sul numero, me la dai una cifra?
    Perché ho come l'idea che il disastroso E3 abbia modificato la percezione della gente sulla console, l'ho letto in vari gruppi social e lo vedo tutt'ora qui...

E sono anche convinto che il grosso problema sia stato la mancanza di metroid (o forse quella che molti han preso come presa per il culo metroid spin off portatile)

Il Mio Sito

VG Lover L'avatar di GiudiceHolden
    Iscritto dal
    31-Jan-2014
    Xbox Live
    Viva86
    ID PSN
    AcidicDaeva
    Steam
    KeGheBe86
    3DS
    4768-8277-6207
    ID Wiiu
    Viva86
    Battletag
    Viva86#2292
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    197369

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Rob917 Visualizza Messaggio
    Viewtiful Joe >>> TW101
    Ueeeeee calma infedele.
    Stanno entrambi lassù nel pantheon.

Iscritto dal
    07-Feb-2010
    Steam
    Paolito91
    Switch
    5170-3515-7335
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    76678

Predefinito

No, io mi sono lamentato che il sondaggio è stato stravolto (spiace che ancora non lo capisci), come ho detto ad alex64 è palese che cubo vince nel complesso, ma non è di quello che si parlava

Mentre tu continui a vantarti della vittoria della console, che non è oggetto di discussione.

Che poi davvero, vantarsi della "vittoria" di una console è il massimo della maturità

- - - Aggiornato - - -

E i mille marioqualcosa di quell'epoca? Giusto per capire eh
    A me resta la curiosità di capire qual'è la tua percezione sul numero, me la dai una cifra?
    Perché ho come l'idea che il disastroso E3 abbia modificato la percezione della gente sulla console, l'ho letto in vari gruppi social e lo vedo tutt'ora qui...

E sono anche convinto che il grosso problema sia stato la mancanza di metroid (o forse quella che molti han preso come presa per il culo metroid spin off portatile)
    Io non mi vanto della vittoria della console ma se tu ogni giorno dici la solita cosa che il sondaggio è stato pilotato ti dico che dici una scemenza dato che per le prime pagine il post considerava solo i titoli esclusivi e stava già vincendo il cubo.
    Chi non riesce ad accettare che il cubo abbia vinto sei tu che invece ti reputi "una persona matura"

Ultima modifica di Paolito; 13-08-15 alle 22:53:39

Pagina 2367 di 4163 PrimaPrima ... 1367186722672317235723632364236523662367236823692370237123772417246728673367 ... UltimaUltima

Segnalibri

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •