Visualizza Risultati Sondaggio: E voi per chi parteggiate?

Partecipanti
89. Questo sondaggio è chiuso
  • Pucciosi onesti

46 51.69%
  • Laggente più poi

43 48.31%

Discussione: WiiU vs all: the end is near

White Walker L'avatar di Falo
    Iscritto dal
    14-Jun-2011
    Xbox Live
    FHal0
    ID PSN
    FHal01
    Switch
    0419-1561-2324
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    112210

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Wolf Loz Visualizza Messaggio
    Chi ha detto che è fatto col sedere? Ho solo detto che in molti lo consideravano feccia quando era Only Wii. È adesso vogliono provarlo

Per quanto riguarda Devil's Third: se avesse avuto una grafica spaccamascella avrebbe fatto gola a tutto il mondo o quasi. Ne sono abbastanza sicuro.
    Quantifica il molti, perché io non ho visto nessuno che ha affermato una cosa e poi il contrario. Anzi, sei pure passato in sezione xbox deridendo una recensione che gli dava 7.5 affermando che la critica lo aveva affossato su WiiU; non essendo a conoscenza del fatto che la stessa testata su WiiU l'aveva premiato con un 8.5.
    Io vedo solo tanta gente che vuole far passare per vero qualcosa che non lo è.

E no, non basta un graficone per rendere DT un gioco ambito.

In corso: The Witcher 3, Cuphead.

Divinità L'avatar di Wolf Loz
    Iscritto dal
    12-Oct-2014
    ID Wiiu
    WolfLoz
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    211823

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Old Preside Visualizza Messaggio
    Fatal Frame lo prenderei subito, su PS4
    Io prendo la limited

I giochi che attendo di più su Wii U nel 2015 sono FF, X, FAST Racing Neo e Starfox (lo so, sono masochista)

- - - Aggiornato - - -

Citazione Originariamente Scritto da Falo Visualizza Messaggio
    Quantifica il molti, perché io non ho visto nessuno che ha affermato una cosa e poi il contrario. Anzi, sei pure passato in sezione xbox deridendo una recensione che gli dava 7.5 affermando che la critica lo aveva affossato su WiiU; non essendo a conoscenza del fatto che la stessa testata su WiiU l'aveva premiato con un 8.5.

Innanzitutto che ne so di che testata parlavi se non la dici
    In seconda battuta: la critica internazionale lo ha trattato un po' maluccio (parecchi 6, in generale voti striminziti causa grafica principalmente e di rado oltre il 7 o 7.5, quando in realtà come esperienza SURVIVAL merita e molto, a prescindere dalla piattaforma).

Quello che ho notato è che le prime rece PS4/One sembrano sorprendentemente positive, tutto qui.

Sul fatto che in molti qui lo considerassero feccia...ricordo solo io i pesci in faccia quando qualche Nintendaro lo inseriva nei listoni delle belle esclusive Wii U?

Per DT: la grafica è una delle maggiori critiche mosse al titolo insieme al frame rate. Sono problemi legati al comparto tecnico, non a gameplay/divertimento.

Con più soldi dietro (alias: grafica migliore, frame rate più stabile, animazioni migliori) sono sicuro che non si butterebbe così tanta melma sul gioco.
    Nessuno sembra preoccuparsi di come sia il gameplay e se sia divertente.

- - - Aggiornato - - -

E bada bene che non credo affatto che possa uscirne un capolavoro da DT, ma semplicemente un bel gioco divertente da 7 o 7.5

Firma Non A Norma

White Walker L'avatar di Falo
    Iscritto dal
    14-Jun-2011
    Xbox Live
    FHal0
    ID PSN
    FHal01
    Switch
    0419-1561-2324
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    112210

Predefinito

Io prendo la limited

I giochi che attendo di più su Wii U nel 2015 sono FF, X, FAST Racing Neo e Starfox (lo so, sono masochista)

- - - Aggiornato - - -

Innanzitutto che ne so di che testata parlavi se non la dici
    In seconda battuta: la critica internazionale lo ha trattato un po' maluccio (parecchi 6, in generale voti striminziti causa grafica principalmente e di rado oltre il 7 o 7.5, quando in realtà come esperienza SURVIVAL merita e molto, a prescindere dalla piattaforma).

Quello che ho notato è che le prime rece PS4/One sembrano sorprendentemente positive, tutto qui.

Sul fatto che in molti qui lo considerassero feccia...ricordo solo io i pesci in faccia quando qualche Nintendaro lo inseriva nei listoni delle belle esclusive Wii U?

Per DT: la grafica è una delle maggiori critiche mosse al titolo insieme al frame rate. Sono problemi legati al comparto tecnico, non a gameplay/divertimento.

Con più soldi dietro (alias: grafica migliore, frame rate più stabile, animazioni migliori) sono sicuro che non si butterebbe così tanta melma sul gioco.

- - - Aggiornato - - -

E bada bene che non credo affatto che possa uscirne un capolavoro da DT, ma semplicemente un bel gioco divertente da 7 o 7.5
    Controllale ste recensioni allora, ad ora il metascore per le versioni One/PS4 sta 7 punti sotto a quello WiiU.
    Gli unici utenti che lo consigliano sono quelli che l'hanno adorato su WiiU, ed alcuni invece consigliano proprio la versione WiiU da comprare (se provvisti di console).

Per DT pure il gameplay è deboluccio. Per non parlare della mira che switcha da terza a prima persona, il solo video m'ha fatto venire mal di testa.

Ultima modifica di Falo; 20-08-15 alle 11:53:42

In corso: The Witcher 3, Cuphead.

Legend of forum
    Iscritto dal
    30-Dec-2005
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    20611

Predefinito

il frame rate incide parecchio sul gameplay però

Ultima modifica di wmario; 20-08-15 alle 11:54:05

Valkyrian Prophet L'avatar di Storm_FF
    Iscritto dal
    22-Jun-2009
    Xbox Live
    ChiSeLoIncula
    ID PSN
    L_4_Laggente
    Switch
    Meglio_le_brioches
    Clan
    Flying Pizza [WOHD]
    ID Wiiu
    PrayForNintendo
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    61899

Predefinito

Vabbè, basta qualche commento di un paio di utenti che ci si divertono per gridare all'incoerenza Vedremo quanti saranno quelli che parleranno di Zombi4 come un valido motivo per comprare ps4, roba che invece ho visto fare per molto tempo su una certa altra console

Poi sempre a tirar fuori Lego City, quando guarda caso su PS4 ne sono usciti 4-5 in due anni e guarda caso restava la console dei #nogamez. E pure su wii ne sono usciti un po', che ovviamente non esistevano prima di diventare esclusive. Eh ma non hanno il free roaming... però hanno decine di personaggi giocabili, ip cinematografiche di successo e la coop, cose che Lego City non ha

Poi io vi giuro non capisco, un Nintendaro dovrebbe essere contento che Bayo 2 venga sbavato, Zombi U apprezzato, Project Zero guardato con interesse, Devil's Third chiacchierato: significa che un interesse almeno come esclusive Nintendo lo genera ancora, interesse che va al di là del marchio. Invece no, o compri la console o desiderare qualcosa è incoerenza.

Legend of forum
    Iscritto dal
    30-Dec-2005
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    20611

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Storm_FF Visualizza Messaggio
    Vabbè, basta qualche commento di un paio di utenti che ci si divertono per gridare all'incoerenza Vedremo quanti saranno quelli che parleranno di Zombi4 come un valido motivo per comprare ps4, roba che invece ho visto fare per molto tempo su una certa altra console
    questo è chiedere un po' troppo, eh

LAGGENTE L'avatar di giuppydb
    Iscritto dal
    24-Jun-2004
    Xbox Live
    GIUPPYDB
    ID PSN
    GIUPPYDB
    Switch
    0888-0827-9379
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    9391

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Cranky Kong Visualizza Messaggio
    Se Zombi castratissimo senza gamepad e online piace così tanto, chissà cosa farebbero con bayonetta 2 e X, dai che i giochi wii u piacciono, contrariamente a chi dice che non vende perchè i giochi non piacciono.
    In base a cosa dici che zombie piace tanto? I topic ufficiali sono mezzi vuoti, non ce l'ha quasi nessuno. A mio parere piacerebbero solo bayo 2 e x, che non a caso non sono criticati praticamente da nessuno

Now playing: ultra street fighter 2 the final challenge (switch), fire emblem echoes (3ds)
    Finiti 2017
    Spoiler:

Titanfall 2 (one): 8,5
    Call of duty infinite warfhare (ps4): 8,5
    Deus ex makind divided (ps4): 9
    The Last Guardian (ps4): 8,5
    Dishonored 2 (ps4): 9
    Tearaway unfolded (ps4): 8
    Final fantasy XV (ps4): 8
    L'ombra di Mordor (ps4): 8
    Mario kart 8 deluxe (switch): 7,5, Mafia 3 (ps4): 6,5

Backlog
    Spoiler:
    tales of berseria (ps4), resident evil 7 (ps4), horizon zero dawn (ps4), the legend of Zelda: breath of the wild (switch), nier automata (ps4), mass effect Andromeda (ps4), prey (ps4)

Legend of forum
    Iscritto dal
    30-Dec-2005
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    20611

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da giuppydb Visualizza Messaggio
    In base a cosa dici che zombie piace tanto? I topic ufficiali sono mezzi vuoti, non ce l'ha quasi nessuno. A mio parere piacerebbero solo bayo 2 e x, che non a caso non sono criticati praticamente da nessuno
    mica son tutti giuppy i possessori di ps e X, dai

Valkyrian Prophet L'avatar di Storm_FF
    Iscritto dal
    22-Jun-2009
    Xbox Live
    ChiSeLoIncula
    ID PSN
    L_4_Laggente
    Switch
    Meglio_le_brioches
    Clan
    Flying Pizza [WOHD]
    ID Wiiu
    PrayForNintendo
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    61899

Predefinito

Anche i platform nintendo e tutti i titoli first piacerebbero un sacco, pure DT avrebbe la sua nicchia come la ebbe No More Heroes. La cosa che non si vuole capire è che 10 giochi belli non fanno venir voglia di comprare una console zoppa, limitata, smerdata in ogni dove, condannata e gestita da scimmie, e visto che la massa del forum si compra una home console a giro non sacrifica i centoni della ps4 per un Wii U anche se Bayo 2 può attirare non poco

Legend of forum
    Iscritto dal
    30-Dec-2005
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    20611

Predefinito

Anche i platform nintendo e tutti i titoli first piacerebbero un sacco, pure DT avrebbe la sua nicchia come la ebbe No More Heroes. La cosa che non si vuole capire è che 10 giochi belli non fanno venir voglia di comprare una console zoppa, limitata, smerdata in ogni dove, condannata e gestita da scimmie, e visto che la massa del forum si compra una home console a giro non sacrifica i centoni della ps4 per un Wii U anche se Bayo 2 può attirare non poco
    sta opera di smerdamento si poteva anche evitare però, o almeno rimandarla di parecchio

chi è che non vuol capire però? a me pare che i limiti di appeal della console siano abbastanza riconosciuti. quanti, no more a parte, si lamentano del fatto che non siano stati acquistati più wiiu?

Ultima modifica di wmario; 20-08-15 alle 12:43:06

Iscritto dal
    12-Oct-2014
    ID Wiiu
    WolfLoz
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    211823

Predefinito

Controllale ste recensioni allora, ad ora il metascore per le versioni One/PS4 sta 7 punti sotto a quello WiiU.
    Gli unici utenti che lo consigliano sono quelli che l'hanno adorato su WiiU, ed alcuni invece consigliano proprio la versione WiiU da comprare (se provvisti di console).

Per DT pure il gameplay è deboluccio. Per non parlare della mira che switcha da terza a prima persona, il solo video m'ha fatto venire mal di testa.
    Eh vabbè non ho visto il metascore, ricordo un paio di review tipo God is a Geek che ha dato 8 al porting e quelle citate nel topic, non volevo alimentare flame, era una battuta, se le cose non stanno così tanto meglio

Per quanto riguarda il gameplay di DT, a me intriga.
    Non so se sarà perfetto (e sinceramente lo dubito perché vuole fare troppe cose), ma credo possa difendersi bene e comunque i pareri (pochi finora) di chi lo ha giocato in Jap nella versione finale sono comunque positivi (non eclatanti, ma positivi).

Mi fido, se prendo una cantonata posso venderlo nel giro di poco e recuperare una buona parte dei soldi spesi e amen, mi butto su altro

Dico solo che comunque il grosso delle critiche derivano dal comparto tecnico. Poi ovviamente causa distorsione selettiva una volta che uno si fa una cattiva idea di qualcosa ne nota tutti i difetti (come chi se ne fa una buona nota tutti i pregi).

La verità probabilmente sta nel mezzo, non è il capolavoro che racconta Itagaki, ma nemmeno la ciofeca che dipinge mezzo web.

Per me sarà un titolo ok, spensierato, tamarro e divertente.

Un Lollipop Chainsaw per intenderci, e mi sta bene così

- - - Aggiornato - - -

Citazione Originariamente Scritto da wmario Visualizza Messaggio
    il frame rate incide parecchio sul gameplay però
    Indubbiamente, ma dai video visti non sembra per niente ingiocabile.
    Un conto è avere 30fps e sporadici cali a 25-20 (o magari raramente anche più giù), che per quanto fastidiosi sono comunque eventi una tantum, ed un conto è avere effettivamente un gioco che scatta di continuo con lag pazzesco e cose così.

Insomma, dai video tutto sto frame rate squallido non mi sembra ci sia.
    Ho visto giochi current PS4/One con bei voti che hanno frame rate ben peggiori

Firma Non A Norma

15 YEARS LATER... L'avatar di N.Revolution
    Iscritto dal
    08-Mar-2006
    Xbox Live
    NR3volution
    ID PSN
    NRevolution
    Steam
    NRevolution
    3DS
    2793 0690 7018
    ID Wiiu
    NRevolution
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    22623
    maschio

Predefinito

Eh vabbè non ho visto il metascore, ricordo un paio di review tipo God is a Geek che ha dato 8 al porting e quelle citate nel topic, non volevo alimentare flame, era una battuta, se le cose non stanno così tanto meglio

Per quanto riguarda il gameplay di DT, a me intriga.
    Non so se sarà perfetto (e sinceramente lo dubito perché vuole fare troppe cose), ma credo possa difendersi bene e comunque i pareri (pochi finora) di chi lo ha giocato in Jap nella versione finale sono comunque positivi (non eclatanti, ma positivi).

Mi fido, se prendo una cantonata posso venderlo nel giro di poco e recuperare una buona parte dei soldi spesi e amen, mi butto su altro

Dico solo che comunque il grosso delle critiche derivano dal comparto tecnico. Poi ovviamente causa distorsione selettiva una volta che uno si fa una cattiva idea di qualcosa ne nota tutti i difetti (come chi se ne fa una buona nota tutti i pregi).

La verità probabilmente sta nel mezzo, non è il capolavoro che racconta Itagaki, ma nemmeno la ciofeca che dipinge mezzo web.

Per me sarà un titolo ok, spensierato, tamarro e divertente.

Un Lollipop Chainsaw per intenderci, e mi sta bene così
    no ti prego, l'unico gioco Suda che non mi è piaciuto meglio Killer is Dead come paragone

Ultima modifica di N.Revolution; 20-08-15 alle 13:08:22
    Live to Remember, Remember to Live. We only Die Once.

| Profili Clicca | In Game: The Division - Metroid Zero Mission | Last Finished: Daylight |

Iscritto dal
    12-Oct-2014
    ID Wiiu
    WolfLoz
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    211823

Predefinito

Il problema con DT è che in molti sembravano avere aspettative alla Bayonetta 2.
    Il gioco è concettualmente della scorsa gen, travagliato e fatto da uno studio il cui unico conosciuto è Itagaki.

Ci si aspettava magari il graficone e un'esperienza (visiva e non) più al passo con i tempi del 2015.

Invece è un gioco del 2009 (o giù di li) che esce nel 2015.

Animazioni, grafica e quant'altro ne risentono ovviamente, ma questo non ne mina il (possibile) divertimento che potrà elargire.

- - - Aggiornato - - -

Citazione Originariamente Scritto da N.Revolution Visualizza Messaggio
    no ti prego, l'unico gioco Suda che non mi è piaciuto meglio Killer is Dead come paragone
    Killer is Dead è una figata, il paragone va fatto con qualcosa di meno figo

Lollipop Chainsaw è un gioco da 7, che diverte e si lascia giocare.
    Ovviamente spero che DT sia più vicino a KiD di LC, ma in ogni caso volevo far passare il concetto che non ci si doveva aspettare il capolavoro per poi ricoprirlo di melma perché non lo è

Firma Non A Norma

Legend of forum
    Iscritto dal
    30-Dec-2005
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    20611

Predefinito

Un conto è avere 30fps e sporadici cali a 25-20 (o magari raramente anche più giù), che per quanto fastidiosi sono comunque eventi una tantum, ed un conto è avere effettivamente un gioco che scatta di continuo con lag pazzesco e cose così.

Insomma, dai video tutto sto frame rate squallido non mi sembra ci sia.
    Ho visto giochi current PS4/One con bei voti che hanno frame rate ben peggiori
    dipende dal genere

Iscritto dal
    12-Oct-2014
    ID Wiiu
    WolfLoz
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    211823

Predefinito

dipende dal genere
    Non c'è dubbio, ma mi sembra tutto fuorchè ingiocabile

Valuterò con mano in ogni caso

Firma Non A Norma

Metroid L'avatar di TheMrGmk
    Iscritto dal
    18-Sep-2010
    Xbox Live
    TheMrGmk
    ID PSN
    TheMrGmk
    Steam
    TheMrGmk
    Switch
    3916-7436-1107
    3DS
    1118-0298-5304
    ID Wiiu
    TheMrGmk
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    90289

Predefinito

Ritornando al discorso della pagina precedente comunque, a me sto fatal frame dice davvero pochissimo
    Molto meglio un survival horror alla resident evil per quel che mi riguarda

Videogiochi preferiti e lista delle console
    Spoiler:
    Saghe preferite:
    Metroid, Sonic, Final Fantasy, Halo, Zelda, Monster Hunter, Metal Slug, Megaman, Rayman, Viewtiful Joe, Tomb Raider, Metal Gear, Ninja Gaiden, Boktai, Ghosts 'n Goblins, Wario Land, DOOM, Ratchet & Clank, Batman Arkham saga, Super Smash Bros.
    Giochi singoli:
    Bayonetta, ICO, Beyond Good & Evil, Mass Effect, Drill Dozer, Cave Story, VVVVVV, Jet Set Radio

Console
    Fisse: NES, Famicom, SNES, Mega Drive, Nintendo 64, PSX, GameCube, Dreamcast, PS2, Xbox, Wii, PS3, Xbox 360, Wii U, PS4, Xbox One
    Portatili: Game Boy Color, Game Boy Advance, Game Boy Micro, DS lite, 3DS, PSP

L'avatar di Jack 95
    Iscritto dal
    28-Nov-2009
    Santuario del Serpente Bianco del Nord (Taranto)
    Xbox Live
    DesolateSteam
    ID PSN
    peppo_12
    3DS
    4554-0006-9032
    ID Wiiu
    PhoenixHyde
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    71373

Predefinito

Lollipop è dei Grasshopper principalmente, Suda in teoria ci ha messo poco di suo

15 YEARS LATER... L'avatar di N.Revolution
    Iscritto dal
    08-Mar-2006
    Xbox Live
    NR3volution
    ID PSN
    NRevolution
    Steam
    NRevolution
    3DS
    2793 0690 7018
    ID Wiiu
    NRevolution
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    22623
    maschio

Predefinito

Il problema con DT è che in molti sembravano avere aspettative alla Bayonetta 2.
    Il gioco è concettualmente della scorsa gen, travagliato e fatto da uno studio il cui unico conosciuto è Itagaki.

Ci si aspettava magari il graficone e un'esperienza (visiva e non) più al passo con i tempi del 2015.

Invece è un gioco del 2009 (o giù di li) che esce nel 2015.

Animazioni, grafica e quant'altro ne risentono ovviamente, ma questo non ne mina il (possibile) divertimento che potrà elargire.

- - - Aggiornato - - -

Killer is Dead è una figata, il paragone va fatto con qualcosa di meno figo

Lollipop Chainsaw è un gioco da 7, che diverte e si lascia giocare.
    Ovviamente spero che DT sia più vicino a KiD di LC, ma in ogni caso volevo far passare il concetto che non ci si doveva aspettare il capolavoro per poi ricoprirlo di melma perché non lo è
    KiD l'ho preso pensando che fosse il miglior gioco di Suda, il salto in avanti rispetto a NMH e invece per me è dietro, e di parecchio pure

tornando al discorso frame rate, ho la one e credo che nessun gioco giri a 30 fisso, neanche le esclusive

Ultima modifica di N.Revolution; 20-08-15 alle 13:38:58
    Live to Remember, Remember to Live. We only Die Once.

| Profili Clicca | In Game: The Division - Metroid Zero Mission | Last Finished: Daylight |

Iscritto dal
    12-Oct-2014
    ID Wiiu
    WolfLoz
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    211823

Predefinito

KiD l'ho preso pensando che fosse il miglior gioco di Suda, il salto in avanti rispetto a NMH e invece per me è dietro, e di parecchio pure

tornando al discorso frame rate, ho la one e credo che nessun gioco giri a 30 fisso, neanche le esclusive
    A me è piaciuto tantissimo KiD, per me è un gioco favoloso.

Non ho giocato però il primo No More Heroes. Ho il 2 ma l'ho giusto provato perché vorrei partire dall'inizio

Firma Non A Norma

Iscritto dal
    24-Jun-2004
    Xbox Live
    GIUPPYDB
    ID PSN
    GIUPPYDB
    Switch
    0888-0827-9379
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    9391

Predefinito

mica son tutti giuppy i possessori di ps e X, dai
    Non ti seguo, non se lo sta cagando quasi nessuno e qua si parla di grandi successi, che c'entra sta frase?

- - - Aggiornato - - -

La nicchia ci sarebbe ovunque, come è una nicchia quella di chi apprezza zombie

- - - Aggiornato - - -

Quoto e aggiungo che il topic ufficiale in stanza playstation ha 9 pagine, in quella xbox 4, quando i giochi veramente attesi ne hanno decine se non centinaia. sta storia del successone di zombie non so da dove salta fuori

Now playing: ultra street fighter 2 the final challenge (switch), fire emblem echoes (3ds)
    Finiti 2017
    Spoiler:

Backlog
    Spoiler:
    tales of berseria (ps4), resident evil 7 (ps4), horizon zero dawn (ps4), the legend of Zelda: breath of the wild (switch), nier automata (ps4), mass effect Andromeda (ps4), prey (ps4)

Master of forum L'avatar di ken1989
    Iscritto dal
    28-Dec-2008
    ID PSN
    the_joker127
    Steam
    Asciughino
    Battletag
    Asciughino
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    55356

Predefinito

Si sta paragonando Devil's Third a Killer is Dead, ma ora come ora, l'ultimo gioco di Suda (anche se come tutti gli ultimi non l'ha diretto) è 2 spanne sopra, anche per il bs di quel gioco presenteva delle finezze mica da poco, questo invece, ripeto solo vedendo i video, è rozzo e troppo semplificato, contando che stiamo parlando del director dei primi Ninja Gaiden

Legend of forum
    Iscritto dal
    30-Dec-2005
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    20611

Predefinito

Non ti seguo, non se lo sta cagando quasi nessuno e qua si parla di grandi successi, che c'entra sta frase?
    mi riferivo a X e bayonetta come unici giochi che piacerebbero ai possessori di console sony e microsoft.

Iscritto dal
    24-Jun-2004
    Xbox Live
    GIUPPYDB
    ID PSN
    GIUPPYDB
    Switch
    0888-0827-9379
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    9391

Predefinito

mi riferivo a X e bayonetta come unici giochi che piacerebbero ai possessori di console sony e microsoft.
    Ma L'ho detto perché sono i più vicini al tipo di giochi che girano su quelle console, forse anche Fatal Frame avrebbe un buon successo, gli altri non credo

Finiti 2017
    Spoiler:

Backlog
    Spoiler:

Master of forum L'avatar di Terror uber alles
    Iscritto dal
    01-Mar-2007
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    32182

Predefinito

Ma L'ho detto perché sono i più vicini al tipo di giochi che girano su quelle console, forse anche Fatal Frame avrebbe un buon successo, gli altri non credo
    Pure splatoon, mario kart e smash andrebbero alla grande sulle altre console. Meglio che sullo stesso wiiu probabilmente (sicuramente?). Per non parlare di zelda e metroid che sulla concorrenza spaccherebbero tutto.

Sono altri i giochi nintendo che non avrebbero speranza alcuna, se non viaggiando nel tempo

Legend of forum
    Iscritto dal
    30-Dec-2005
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    20611

Predefinito

mmm... bayo2 è finito su console nintendo perchè il primo ha avuto su ps e xbox un successo tale che SEGA ha pensato non valesse la pena di fare il secondo, per dire (e per piacere non venga nessuno a citare i numeri raggiunti quando stava a 5 € nei cestoni o su amazon )... maxi successo planetario alla gta per i giochi del wiiu? no, però non vedo perchè solo quei titoli abbiano speranza di trovare una consistente fetta di amatori.
    su playstation poi si è sempre stati abituati ad avere giochi per tutti i gusti, non penso che siano tutti così allergici ai colori e/o al 2d (e/o perchè, notizia sorprendente, non tutti i titoli per wiiu sono 2d)... anzi, potrebbero anche godere del fatto di far parte di un' offerta più generalista, laddove invece su wiiu alcuni sono criticati in quanto parte di un' offerta troppo settoriale e monotona...
    se poi mi sbaglio ne risulterebbe che i possessori di ps e xbox sono, sia pure incentrari su cose diverse, tanto monotoni e paraocchiati () quanto quelli delle console nintendo

(a me, detto sinceramente, giuppy, il tuo era parso un messaggio da leggere "siccome per me son quelli gli unici giochi interessanti del wiiu, allora per i possessori di ps e x sono quelli gli unici giochi interessanti del wiiu", per questo motivo ti rispondevo che non sono tutti giuppy )

Ultima modifica di wmario; 20-08-15 alle 14:56:43

Pagina 2381 di 4163 PrimaPrima ... 1381188122812331237123772378237923802381238223832384238523912431248128813381 ... UltimaUltima

Segnalibri

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •