Visualizza Risultati Sondaggio: E voi per chi parteggiate?

Partecipanti
89. Questo sondaggio è chiuso
  • Pucciosi onesti

46 51.69%
  • Laggente più poi

43 48.31%

Discussione: WiiU vs all: the end is near

L'avatar di MiaterM
    Iscritto dal
    25-Mar-2009
    ID PSN
    melocreepers87
    Steam
    melocreeper
    3DS
    2836 0077 6601
    ID Wiiu
    meloderive
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    58677

Predefinito

#donchisciotte

Divinità
    Iscritto dal
    23-Aug-2010
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    88510

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Wolf Loz Visualizza Messaggio
    Beh, io ci stavo discutendo nel topic della recensione, ma a quanto pare i miei commenti non esistono, ma non posso parlarne o vengo Bannato

Fine OT.
    In realtà i tuoi commenti ci sono, la maggior parte non si vede sul sito per via dei soliti problemi di sincronizzazione forum-sito.
    Scusate l'OT.

Divinità L'avatar di Wolf Loz
    Iscritto dal
    12-Oct-2014
    ID Wiiu
    WolfLoz
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    211823

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Jack 95 Visualizza Messaggio
    Ma alla fine come cosa ha poco senso perché non è un gioco che ha automaticamente più gameplay vuol dire che è migliore a prescindere di uno che ne ha meno, devi capire anche questo, in generale che ogni gioco ha i suoi obiettivi e non per questo inferiore ad uno che ne ha altri se comunque un minimo di qualità c'è

Non è colpa del gioco ma al limite tua che ti sei creato con le tue mani queste situazioni che ti sono rimaste addosso, c'è poco da dire, in generale le cose che stai vivendo con DT sono le stesse che all'epoca hanno vissuto molti con TO, diciamo che adesso in parte puoi anche capire
    Sì ma non sono mai andato nel topic ufficiale a dire a chi gli stava piacendo che era un sonaro incallito o che doveva giustificare i 70 sacchi eh.

Inoltre, non dico che un gioco con più gameplay sia migliore, ma se io dico che il gioco ha

Grafica da 5
    Gameplay da 7.5

E quello che viene capito è che penso che il gioco sia da 5, vuol dire che si da peso solo alla grafica

Da qui il mio "vi meritate giochi come..."

Per dire che se conta più la grafica, vi meritate giochi che la pompino al massimo e che abbiano poco gameplay.

- - - Aggiornato - - -

Citazione Originariamente Scritto da MiaterM Visualizza Messaggio
    #donchisciotte
    Ah ah.

Firma Non A Norma

немного волнистый L'avatar di Kyra Keyser
    Iscritto dal
    09-Nov-2007
    ID PSN
    kaisersoze82
    Switch
    7820-8077-9022
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    39970

Predefinito

Ma nessuno nel mondo sta parlando di gameplay decente, è una cosa che si sente solo dentro 'sto forum
    2-9
    4-15
    4.5-298

Cioè, ma per favore

Divinità L'avatar di dante3vergil
    Iscritto dal
    07-Oct-2009
    ID PSN
    Dante3Rebellion
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    67121

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da giuppydb Visualizza Messaggio
    Anche destiny merita, eppure criticarlo senza averlo giocato è sport nazionale nintendaro, anche Journey merita, eppure nel topic di DT è stato citato fra le schifezze che si meritano gli utenti ps4 che non capiscono la grandezza del gioco di Itagaki, anche the order merita (non tanto a dire la verità ), eppure c'è chi gli ha dato addirittura un voto senza nemmeno avere la console su cui gira, anche Infamous ss merita, eppure è costantemente messo fra le schifezze inenarrabili di questa gen, anche ori merita, eppure non se lo fila nessuno. Basta con sto vittimismo da due soldi, avete stufato e perso ogni credibilità

- - - Aggiornato - - -

Io in realtà l'ho criticato (anzi nemmeno, solo chiesto spiegazioni) nel topic della rece di MGS5, e mi ha risposto in modalità bambino di due anni. ho visto anche le risposte che dava a Wolf Loz nel topic della rece di DT, giuste o sbagliate che siano, erano piene di battutine da complesso di superiorità. Non penso si possa fare una discussione tra adulti con lui né ho più intenzione di provarci. Si stia con i ragazzini che gli laccano il fondoschiena, quello è il suo mondo
    Non che i post di Wolf siano poveri di presunzione eh, anzi.

Beh, io ci stavo discutendo nel topic della recensione, ma a quanto pare i miei commenti non esistono, ma non posso parlarne o vengo Bannato

Fine OT.
    Per questo ti ho detto di invitarlo qui dove non ha alcun potere, visto che credi sia brutto e cattivo e ti cancelli i post

Citazione Originariamente Scritto da Ouendan Visualizza Messaggio
    In realtà i tuoi commenti ci sono, la maggior parte non si vede sul sito per via dei soliti problemi di sincronizzazione forum-sito.
    Scusate l'OT.
    No, che dici, voi fate parte della cricca che mette a tacere chi ha opinioni diverse

Iscritto dal
    12-Oct-2014
    ID Wiiu
    WolfLoz
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    211823

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Kyra Keyser Visualizza Messaggio
    Ma nessuno nel mondo sta parlando di gameplay decente, è una cosa che si sente solo dentro 'sto forum
    2-9
    4-15
    4.5-298

Cioè, ma per favore
    Chi lo gioca sì eh.

- - - Aggiornato - - -

Citazione Originariamente Scritto da dante3vergil Visualizza Messaggio
    Non che i post di Wolf siano poveri di presunzione eh, anzi.

Per questo ti ho detto di invitarlo qui dove non ha alcun potere, visto che credi sia brutto e cattivo e ti cancelli i post

No, che dici, voi fate parte della cricca che mette a tacere chi ha opinioni diverse
    Ho avuto conferme da un mod che sono stati cancellati

- - - Aggiornato - - -

Pregianza ha ammesso che con un frame migliore e un Level design meno dozzinale avrebbe volentieri dato la sufficienza, perché il gameplay "può anche funzionare".

Comunque io non lo trovo ingiocabile, o c'ho culo, oppure i codici review sono buggati il doppio

Firma Non A Norma

Iscritto dal
    09-Nov-2007
    ID PSN
    kaisersoze82
    Switch
    7820-8077-9022
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    39970

Predefinito

Chi lo gioca sì eh.
    L'hanno giocato pure i recensori, e pare che non siano dello stesso avviso

Iscritto dal
    12-Oct-2014
    ID Wiiu
    WolfLoz
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    211823

Predefinito

L'hanno giocato pure i recensori, e pare che non siano dello stesso avviso
    Dicono anche che dura 4 ore, eppure non è così

- - - Aggiornato - - -

Comunque, udite udite, ho provato l'online

Firma Non A Norma

Iscritto dal
    09-Nov-2007
    ID PSN
    kaisersoze82
    Switch
    7820-8077-9022
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    39970

Predefinito

Dicono anche che dura 4 ore, eppure non è così

- - - Aggiornato - - -

Comunque, udite udite, ho provato l'online
    Mi sembra di leggere il topic di TO. Pure li dalle reviews si legge che dura 6-7 ore, ma chi l'ha giocato dice di essere arrivato a 36.
    Boh, vacci a capire qualcosa.

Esperto L'avatar di Assenzio 47
    Iscritto dal
    27-Aug-2014
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    210148

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da SolidSnake91 Visualizza Messaggio
    Bayonetta 2 è un fottuto giocone, l'ultima uscita te la dovevi proprio risparmiare
    mi sa che devi rileggere meglio ho proprio detto che bayonetta 2 è un giocone , un po' di attenzione per cortesia

Hymn
    Guest

Predefinito

Non vorrei intervenire ma di certo non voglio disturbare lo staff di altre sezioni per questioni di questo tipo. Ho visto che stai utilizzando i provvedimenti presi in zona news per supportare le tue tesi o per rigirare le discussioni, mi preme quindi fare qualche precisazione. Hai scritto che hai fatto lamentele alle quali si è preferito non risponderti e che in seguito ti sono state rimosse. Questo non corrisponde al vero: il redattore ti ha risposto finchè erano pubbliche e poi ti è stato tutto rimosso per i toni non consoni a quelli che siamo soliti permettere sotto gli articoli (i tuoi, quelli di chi rispondeva a tono, quelli di chi approfittava del discorso per sparare Nintendo me*da e cosi via, sono ancora comunque pubbliche le risposte della redazione). I messaggi dai toni civili sono ancora li, sia quello di ieri sia quelli post provvedimento/richiamo.

Chi rimuove i messaggi sono i moderatori e non i redattori, non dovrei spiegartelo visto che abbiamo finito di parlare poco fa in privato e che ho pubblicamente scritto nel richiamo di aver rimosso dei messaggi. Ho finito di spiegarti alle 14:44 il motivo per il quale hai ricevuto un cartellino (contestazione pubblica) e molto prima perchè è stato rimosso il resto (tramite richiamo pubblico), nonostante questo ancora alle 15:13 scrivevi nella sezione wii u che "(pregianza ndr)Ha glissato e i miei commenti sono spariti" e discorsi analoghi qui dentro.

Mi preme quindi di chiederti di non utilizzare i provvedimenti presi in un'altra sezione per dare supporto alle tue discussioni. Non per il discorso in se quanto per il tirare in ballo moderatori di altre sezioni in zone dove non sono obbligati a seguirti.

Mi scuso con la moderazione di questa sezione per questo intervento, ho visto tuttavia che un atto moderativo stava venendo utilizzando a supporto di discussioni che poco hanno a che fare con quanto mi compete quindi ho ritenuto giusto, anche a fronte di quel "ho avuto conferma da un moderatore", dire la mia al riguardo e rendere chiara la mia posizione a chi magari non sa come funziona in zona news.

Le recensioni, i giochi, i redattori e i voti sono una cosa, gli interventi moderativi sono un'altra cosa. Io non ricevo un soldo per fare quello che faccio in zona news, per favore non mischiare le due cose. In ogni caso a me ha finito di importare la questione nel momento in cui ho messo in chiaro che le cose "non stanno in un certo modo", quindi non ti chiederò "se vuoi ne continuiamo a parlare in pm".

Scusate ancora per l'intervento, buona continuazione.

Ultima modifica di Hymn; 27-08-15 alle 18:35:17

ilGatsaro
    Iscritto dal
    11-Dec-2005
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    20019

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Old Preside Visualizza Messaggio
    Bisogna rivalutare tutti quelli che "si divertivano" con Haze, Lair, Knack, e tutte le porcate uscite in passato Perchè non è importante che sia sterco indigeribile anche per uno scarabeo, perchè a me divertehhhh!!!
    Far divertire è sempre stato tra i primi punti nella scaletta delle priorità dei titoli svilupatti da nintendo, in questo i titoli da te citati almeno si son dimostrati assolutamente nintendari per chi ha sentito una sensazione di divertimento mentre li giocava, forse è per questo che tu come altri in linea col tuo pensiero non siete riusciti ad apprezzarli

Iscritto dal
    12-Oct-2014
    ID Wiiu
    WolfLoz
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    211823

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Hymn Visualizza Messaggio
    Non vorrei intervenire ma di certo non voglio disturbare lo staff di altre sezioni per questioni di questo tipo. Ho visto che stai utilizzando i provvedimenti presi in zona news per supportare le tue tesi o per rigirare le discussioni, mi preme quindi fare qualche precisazione. Hai scritto che hai fatto lamentele alle quali si è preferito non risponderti e che in seguito ti sono state rimosse. Questo non corrisponde al vero: il redattore ti ha risposto finchè erano pubbliche e poi ti è stato tutto rimosso per i toni non consoni a quelli che siamo soliti permettere sotto gli articoli (i tuoi, quelli di chi rispondeva a tono, quelli di chi approfittava del discorso per sparare Nintendo me*da e cosi via, sono ancora comunque pubbliche le risposte della redazione). I messaggi dai toni civili sono ancora li, sia quello di ieri sia quelli post provvedimento/richiamo.

Chi rimuove i messaggi sono i moderatori e non i redattori, non dovrei spiegartelo visto che abbiamo finito di parlare poco fa in privato e che ho pubblicamente scritto nel richiamo di aver rimosso dei messaggi. Ho finito di spiegarti alle 14:44 il motivo per il quale hai ricevuto un cartellino (contestazione pubblica) e molto prima perchè è stato rimosso il resto (tramite richiamo pubblico), nonostante questo ancora alle 15:13 scrivevi nella sezione wii u che "(pregianza ndr)Ha glissato e i miei commenti sono spariti" e discorsi analoghi qui dentro.

Mi preme quindi di chiederti di non utilizzare i provvedimenti presi in un'altra sezione per dare supporto alle tue discussioni. Non per il discorso in se quanto per il tirare in ballo moderatori di altre sezioni in zone dove non sono obbligati a seguirti.

Mi scuso con la moderazione di questa sezione per questo intervento, ho visto tuttavia che un atto moderativo stava venendo utilizzando a supporto di discussioni che poco hanno a che fare con quanto mi compete quindi ho ritenuto giusto, anche a fronte di quel "ho avuto conferma da un moderatore", dire la mia al riguardo e rendere chiara la mia posizione a chi magari non sa come funziona in zona news.

Le recensioni, i giochi, i redattori e i voti sono una cosa, gli interventi moderativi sono un'altra cosa. Io non ricevo un soldo per fare quello che faccio in zona news, per favore non mischiare le due cose. In ogni caso a me ha finito di importare la questione nel momento in cui ho messo in chiaro che le cose "non stanno in un certo modo", quindi non ti chiederò "se vuoi ne continuiamo a parlare in pm".

Scusate ancora per l'intervento, buona continuazione.
    Posso quotarti visto che non mi sembra un intervento di moderazione? Spero di sì, in ogni caso il richiamo generale che spiegava che "se bisogna fare critiche alla recensione bisogna farlo con toni consoni", beh appunto non capisco perché la mia critica sia stata cancellata!

Non ho mai offeso nessuno, sono stato pacato e ho solo detto la mia.

Ovvio che non sia Pregianza a cancellare i miei post, tuttavia il mio commento pacatissimo in cui chiedevo perché non avesse speso qualche riga in più per il BS è stato cancellato eppure Pregianza aveva scritto un commento (non relativo a quello) poco dopo, quindi probabilmente l'ha visto e ha glissato.

Se volete non dico più nulla di ciò che accade nella sezione recensioni, chi vuole se la va a leggere, ma mi premeva far sapere cosa è accaduto.

Se i miei toni non erano consoni cosa erano quelli di Pregianza che mi ha accusato di aver subito un trauma infantile?

Boh vabbè, io ci rinuncio, mi gioco i miei giochi e chissenefrega di tutti gli altri.

Devil's Third dura 4 ore, la sezione in jeep è un fermo immagine
    Spoiler:
    a proposito, l'ho giocata e andava sui 20fps fissi, zero Freeze e nessuno scatto
    , i controlli sono ingestibili e c'è un bug al secondo
    Spoiler:
    io ne ho visti 3 in 9 ore, ma vabbè

Detto questo, chiudo il discorso, perché cancellare i miei commenti dicendo che non erano consoni e poi entrare qui per dire che utilizzo l'accaduto in sezione recensioni per avvalorare le mie tesi come se fossi un pazzo furioso non ci sto.

Quindi chissenefrega della recensione e del voto e chissenefrega di Pregianza e dei commenti cancellati.

Sempre poco consoni perché si sa, sono entrato prendendo tutti a parolacce.

Buona giornata, io esco.

Firma Non A Norma

Divinità L'avatar di Sard Jack
    Iscritto dal
    01-Dec-2009
    ID PSN
    Sard_Jack
    Steam
    sard_jack
    3DS
    3926-5234-6671
    ID Wiiu
    Sard_Jack
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    71562

Predefinito

Nessun problema Hymn, però cortesemente discutetene in privato e non prolunghiamo troppo questo spiacevole OT.

GBA | DS | DSi | 3DS | NGC | Wii | Wii U | PS2 | PS3 | PS4 | PC

Iscritto dal
    12-Oct-2014
    ID Wiiu
    WolfLoz
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    211823

Predefinito

Mi sembra di leggere il topic di TO. Pure li dalle reviews si legge che dura 6-7 ore, ma chi l'ha giocato dice di essere arrivato a 36.
    Boh, vacci a capire qualcosa.
    DT è lineare e non mi fermo a guardare oggetti. Se dopo 7 ore e mezza non l'ho ancora finito vuol dire che non dura 4 ore.

Comunque chiuso qua, non me ne frega nulla

Firma Non A Norma

C18 Freedom Fighters L'avatar di RoadToValhalla
    Iscritto dal
    03-Apr-2009
    Xbox Live
    Andrea8788
    ID PSN
    RoadToValhalla
    Steam
    RoadToValhalla
    Switch
    2013-0182-5163
    3DS
    5473-1269-6949
    ID Wiiu
    RoadToValhalla
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    59040

Predefinito

Devil's Third dura 4 ore, la sezione in jeep è un fermo immagine
    Spoiler:
    a proposito, l'ho giocata e andava sui 20fps fissi, zero Freeze e nessuno scatto
    io non mi esprimo sulla qualità di questo gioco, mi chiedo solo come possano essere 20fps una soglia accettabile per un qualcosa di tecnicamente orripilante come questo gioco ( ma pure in generale eh, qui a maggior ragione però )

Ultima modifica di RoadToValhalla; 27-08-15 alle 19:14:16
    Andrea Giulia

PSN: RoadToValhalla

Live: Andrea8788

Steam: RoadToValhalla

Origin: Andrea8788

CPU: I7-7700k | Dissipazione: Corsair Hydro H100i | GPU: MSI GTX1080 Gaming X | MOBO: MSI Z270 Gaming M7 | RAM: G.Skill Trident Z DDR4 3200MHz ( 16gb ) | SSD: Intel 600p M2 ( 256gb ) + Samsung EVO 850 ( 500gb ) | HD: WD Black ( 2T ) | PSU: Corsair RM750X | Case: Cooler Master Mastercase Maker 5 | Keyboard: Razer BlackWidow Ultimate | Mouse: Razer Naga | Headset: Razer Kraken 7.1 Chroma

Iscritto dal
    12-Oct-2014
    ID Wiiu
    WolfLoz
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    211823

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da RoadToValhalla Visualizza Messaggio
    io non mi esprimo sulla qualità di questo gioco, mi chiedo solo come possano essere 20fps una soglia accettabile per un qualcosa di tecnicamente orripilante come questo gioco ( ma pure in generale eh, qui a maggior ragione però )
    20fps sono quelli a cui droppano tanti AAA da 8-9 in pagella

Legend of forum
    Iscritto dal
    30-Dec-2005
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    20611

Predefinito

Anche destiny merita, eppure criticarlo senza averlo giocato è sport nazionale nintendaro, anche Journey merita, eppure nel topic di DT è stato citato fra le schifezze che si meritano gli utenti ps4 che non capiscono la grandezza del gioco di Itagaki, anche the order merita (non tanto a dire la verità ), eppure c'è chi gli ha dato addirittura un voto senza nemmeno avere la console su cui gira, anche Infamous ss merita, eppure è costantemente messo fra le schifezze inenarrabili di questa gen, anche ori merita, eppure non se lo fila nessuno. Basta con sto vittimismo da due soldi, avete stufato e perso ogni credibilità
    giuppy, sulla questione di destiny, tu stesso prima di giocarlo amavi rimarcare come su wiiu ci fossero i giochini mentre a breve sarebbe uscito sulle console serie il grande destiny, che hai elevato a distruttore di line up (si mangia tutta la line up del wiiu messa assieme, parole tue). ripeto, prima di giocarlo, e più e più volte... strano che qui ci fosse gente che lo aspettava al varco per vedere se effettivamente sarebbe stato così deflagrante l' effetto della sua uscita e che, rimasta illesa, l' abbia fatto pesare, eh

peraltro ho visto anche fan di bungie e halo parecchio critici in topic appositi dedicati a destiny (gambit e kuma, per dirne due, che non mi pare abbiano scritto "bleah, delusione" e basta ma si siano dilungati parecchio), quindi magari presta anche il fianco a qualche critica non dettata da simpatie o antipatie, mi viene da pensare

ecco, per fare un paragone, qui c' è un po' di maretta perchè due nintendari nel topic apposito ed uno qui osano difenderlo, pensa che sarebbe successo su qualcuno di questi fosse andato avanti per mesi a dire "ridete, ridete finchè potete, tra un po' esce devil's third e ve magna le console"

Ultima modifica di wmario; 27-08-15 alle 19:39:56

Divinità L'avatar di AKAB
    Iscritto dal
    30-Dec-2012
    Steam
    xshadow_1993
    Switch
    5722-0270-2051
    3DS
    4227-1786-7300 (aggiungetemi per pokemon!)
    Battletag
    xshadow#21283
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    161473

Predefinito

Io in realtà l'ho criticato (anzi nemmeno, solo chiesto spiegazioni) nel topic della rece di MGS5, e mi ha risposto in modalità bambino di due anni. ho visto anche le risposte che dava a Wolf Loz nel topic della rece di DT, giuste o sbagliate che siano, erano piene di battutine da complesso di superiorità. Non penso si possa fare una discussione tra adulti con lui né ho più intenzione di provarci. Si stia con i ragazzini che gli laccano il fondoschiena, quello è il suo mondo
    Ah beh nel topic dove si dovrebbe parlare di mgs e di dubbi che si hanno da rivolgere al recensore e tu te ne esci con sta frase:

"Non capisco il metro di giudizio di pregnanza. In the witcher 3 ha messo 8,5 citando tra i difetti principali una certa ridondanza di missioni, seppur secondarie, mentre qui, dove il gioco praticamente ti obbliga a rifare missioni se vuoi vedere il vero finale, ha messo un rotondo 9. Perchè? "

e pretendi anche di avere ragione o che ti dia veramente una risposta??

- - - Aggiornato - - -

20fps sono quelli a cui droppano tanti AAA da 8-9 in pagella
    mah mi viene in mente unity che comunque non era 20 frame ma qualcosina in piu...

ANche li non lo giustificai ma almeno quello ha una grafica e una mole di pg su schermo che può in parte giustificare (ripeto in parte,hanno comunque sbagliato alla grande a farlo uscire in quello stato,anche su pc) l'insorgere di problemi e una generale pesantezza....

Questo gira anche peggio e graficamente è orrendo...c'è un po' di differenza

Iscritto dal
    12-Oct-2014
    ID Wiiu
    WolfLoz
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    211823

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da AKAB Visualizza Messaggio
    Ah beh nel topic dove si dovrebbe parlare di mgs e di dubbi che si hanno da rivolgere al recensore e tu te ne esci con sta frase:

"Non capisco il metro di giudizio di pregnanza. In the witcher 3 ha messo 8,5 citando tra i difetti principali una certa ridondanza di missioni, seppur secondarie, mentre qui, dove il gioco praticamente ti obbliga a rifare missioni se vuoi vedere il vero finale, ha messo un rotondo 9. Perchè? "

e pretendi anche di avere ragione o che ti dia veramente una risposta??

- - - Aggiornato - - -

mah mi viene in mente unity che comunque non era 20 frame ma qualcosina in piu...

ANche li non lo giustificai ma almeno quello ha una grafica e una mole di pg su schermo che può in parte giustificare (ripeto in parte,hanno comunque sbagliato alla grande a farlo uscire in quello stato,anche su pc) l'insorgere di problemi e una generale pesantezza....

Questo gira anche peggio e graficamente è orrendo...c'è un po' di differenza
    Non è che ad occhio nudo io riconosca il numero di fps, quello che cercavo di dire è che quella fase non è ingiocabile e
    che ho visto in tanti giochi frame simili o peggiori e nessuno ha martoriato i suddetti giochi.
    Darksiders 2 per Wii U gira peggio di DT e su queste pagine ha preso 9. Watchdogs Wii U ha preso 7 e siamo lì come problemi.

Metroid L'avatar di TheMrGmk
    Iscritto dal
    18-Sep-2010
    Xbox Live
    TheMrGmk
    ID PSN
    TheMrGmk
    Steam
    TheMrGmk
    Switch
    3916-7436-1107
    3DS
    1118-0298-5304
    ID Wiiu
    TheMrGmk
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    90289

Predefinito

Se per questo ocarina of time gira a 20 e sulle riviste varie prese i 9

Videogiochi preferiti e lista delle console
    Spoiler:
    Saghe preferite:
    Metroid, Sonic, Final Fantasy, Halo, Zelda, Monster Hunter, Metal Slug, Megaman, Rayman, Viewtiful Joe, Tomb Raider, Metal Gear, Ninja Gaiden, Boktai, Ghosts 'n Goblins, Wario Land, DOOM, Ratchet & Clank, Batman Arkham saga, Super Smash Bros.
    Giochi singoli:
    Bayonetta, ICO, Beyond Good & Evil, Mass Effect, Drill Dozer, Cave Story, VVVVVV, Jet Set Radio

Console
    Fisse: NES, Famicom, SNES, Mega Drive, Nintendo 64, PSX, GameCube, Dreamcast, PS2, Xbox, Wii, PS3, Xbox 360, Wii U, PS4, Xbox One
    Portatili: Game Boy Color, Game Boy Advance, Game Boy Micro, DS lite, 3DS, PSP

Iscritto dal
    30-Dec-2012
    Steam
    xshadow_1993
    Switch
    5722-0270-2051
    3DS
    Battletag
    xshadow#21283
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    161473

Predefinito

Non è che ad occhio nudo io riconosca il numero di fps, quello che cercavo di dire è che quella fase non è ingiocabile e
    che ho visto in tanti giochi frame simili o peggiori e nessuno ha martoriato i suddetti giochi.
    Darksiders 2 per Wii U gira peggio di DT e su queste pagine ha preso 9. Watchdogs Wii U ha preso 7 e siamo lì come problemi.
    con watch dogs wii U concordo con te...il frame di quel gioco è abbastanza scandaloso...
    e infatti non capisco chi lo difenda se qualcuno lo difende

- - - Aggiornato - - -

Citazione Originariamente Scritto da TheMrGmk Visualizza Messaggio
    Se per questo ocarina of time gira a 20 e sulle riviste varie prese i 9
    all'originale ti riferisci??

Beh li la situazione è completamente diversa...
    IL momento storico è diverso e comunque sia graficamente e come gameplay(mondo stile opern world per grandi tratti) era piu che motivato...qui in devil's third no.

QUindi presumo fossi ironico XD

Ultima modifica di AKAB; 27-08-15 alle 19:47:38

Divinità L'avatar di Re.
    Iscritto dal
    13-Apr-2012
    Xbox Live
    re1994
    ID PSN
    re1994
    Switch
    7919-3616-9283
    Clan
    SoL
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    137182

Predefinito

Si ma ti dimentichi sempre che Unity, o WD o Darksiders hanno una cura pure minima negli altri comparti che DT si sogna, magari fosse il frame rate l'unico problema. Unity aveva bug e problemi tecnici in generale ma aveva una buona grafica, ottime animazioni, una città artisticamente spettacolare, una buona trama e altri pregi, WD aveva pure lui i suoi pregi, DS2 è fra i migliori adventure usciti, perciò è inutile attaccarsi a piccole cose solo perchè uno ha preso 4 e l'altro 7,8 o 9 che sia.

"The past is the past, the future is all that's worth discussing."

BANNERINI
    Spoiler:

Metroid L'avatar di TheMrGmk
    Iscritto dal
    18-Sep-2010
    Xbox Live
    TheMrGmk
    ID PSN
    TheMrGmk
    Steam
    TheMrGmk
    Switch
    3916-7436-1107
    3DS
    1118-0298-5304
    ID Wiiu
    TheMrGmk
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    90289

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da AKAB Visualizza Messaggio
    Beh li la situazione è completamente diversa...
    IL momento storico è diverso e comunque sia graficamente e come gameplay(mondo stile opern world per grandi tratti) era piu che motivato...qui in devil's third no.

QUindi presumo fossi ironico XD
    Cazzeggiavo ovviamente
    Che poi solo la versione europea girava a 20, quella americana e giappa smooth 30
    Ma si sà, fino ai 32/64 bit eravamo il terzo mondo videoludico, quasi tutti i prodotti che uscivano in europa andavano al ralenti o utilizzavano trucchetti per non farlo notare

Ultima modifica di TheMrGmk; 27-08-15 alle 19:58:10

Videogiochi preferiti e lista delle console
    Spoiler:
    Saghe preferite:
    Metroid, Sonic, Final Fantasy, Halo, Zelda, Monster Hunter, Metal Slug, Megaman, Rayman, Viewtiful Joe, Tomb Raider, Metal Gear, Ninja Gaiden, Boktai, Ghosts 'n Goblins, Wario Land, DOOM, Ratchet & Clank, Batman Arkham saga, Super Smash Bros.
    Giochi singoli:
    Bayonetta, ICO, Beyond Good & Evil, Mass Effect, Drill Dozer, Cave Story, VVVVVV, Jet Set Radio

Console
    Fisse: NES, Famicom, SNES, Mega Drive, Nintendo 64, PSX, GameCube, Dreamcast, PS2, Xbox, Wii, PS3, Xbox 360, Wii U, PS4, Xbox One
    Portatili: Game Boy Color, Game Boy Advance, Game Boy Micro, DS lite, 3DS, PSP

Iscritto dal
    30-Dec-2012
    Steam
    xshadow_1993
    Switch
    5722-0270-2051
    3DS
    Battletag
    xshadow#21283
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    161473

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da TheMrGmk Visualizza Messaggio
    Cazzeggiavo ovviamente
    Che poi solo la versione europea girava a 20, quella americana e giappa smooth 30
    Ma si sà, fino ai 32/64 bit eravamo il terzo mondo videoludico, quasi tutti i prodotti che uscivano andavano al ralenti o utilizzavano trucchetti per non farlo notare
    esatto...all'epoca manco si sapeva cosa fosse il frame Xd

Pagina 2402 di 4163 PrimaPrima ... 1402190223022352239223982399240024012402240324042405240624122452250229023402 ... UltimaUltima

Segnalibri

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •