Visualizza Risultati Sondaggio: E voi per chi parteggiate?

Partecipanti
89. Questo sondaggio è chiuso
  • Pucciosi onesti

46 51.69%
  • Laggente più poi

43 48.31%

Discussione: WiiU vs all: the end is near

C18 Freedom Fighters L'avatar di RoadToValhalla
    Iscritto dal
    03-Apr-2009
    Xbox Live
    Andrea8788
    ID PSN
    RoadToValhalla
    Steam
    RoadToValhalla
    Switch
    2013-0182-5163
    3DS
    5473-1269-6949
    ID Wiiu
    RoadToValhalla
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    59040

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Wolf Loz Visualizza Messaggio
    20fps sono quelli a cui droppano tanti AAA da 8-9 in pagella
    mmm e quindi? a parte che a 20 fps l'immagine non è fluida non vorremo mica paragonare Unity a questo gioco vero? se mi fai un lato tecnico indecente è accettabile che non sia uber fluido? questa è un pò la storia dell'aliasing che non si vede nonostante non ci sia un filtro AA, stiamo giustificando l'indifendibile, basterebbe dire "non concordo con la rece, mi stò divertendo" e la tua opinione prenderebbe tutt'altro senso, dire che la parte in jeep và a 20fps FISSI come fosse una cosa buona che dovrebbe far rivalutare la rece/titolo perdonami ma ha l'effetto opposto, è un motivo in più per girare proprio al largo

Ultima modifica di RoadToValhalla; 27-08-15 alle 20:44:55
    Andrea Giulia

PSN: RoadToValhalla

Live: Andrea8788

Steam: RoadToValhalla

Origin: Andrea8788

CPU: I7-7700k | Dissipazione: Corsair Hydro H100i | GPU: MSI GTX1080 Gaming X | MOBO: MSI Z270 Gaming M7 | RAM: G.Skill Trident Z DDR4 3200MHz ( 16gb ) | SSD: Intel 600p M2 ( 256gb ) + Samsung EVO 850 ( 500gb ) | HD: WD Black ( 2T ) | PSU: Corsair RM750X | Case: Cooler Master Mastercase Maker 5 | Keyboard: Razer BlackWidow Ultimate | Mouse: Razer Naga | Headset: Razer Kraken 7.1 Chroma

LAGGENTE L'avatar di giuppydb
    Iscritto dal
    24-Jun-2004
    Xbox Live
    GIUPPYDB
    ID PSN
    GIUPPYDB
    Switch
    0888-0827-9379
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    9391

Predefinito

20fps sono quelli a cui droppano tanti AAA da 8-9 in pagella
    però abbi pazienza wolf, tw3 è criticato ogni giorno per i cali, che non sono in alcun caso 20 fps fissi, e il gioco muove il mondo anche tenuto conto delle superiori capacità di ps4 rispetto a wiiu. dei cali (sporadici, mai fissi) su wiiu a 20 fps me li potrò aspettare dal prossimo zelda, che sembra qualcosa che sforza veramente la console, non da sto gioco che girerebbe tranquillissimamente su una 360.

Now playing: ultra street fighter 2 the final challenge (switch), fire emblem echoes (3ds)
    Finiti 2017
    Spoiler:

Titanfall 2 (one): 8,5
    Call of duty infinite warfhare (ps4): 8,5
    Deus ex makind divided (ps4): 9
    The Last Guardian (ps4): 8,5
    Dishonored 2 (ps4): 9
    Tearaway unfolded (ps4): 8
    Final fantasy XV (ps4): 8
    L'ombra di Mordor (ps4): 8
    Mario kart 8 deluxe (switch): 7,5, Mafia 3 (ps4): 6,5

Backlog
    Spoiler:
    tales of berseria (ps4), resident evil 7 (ps4), horizon zero dawn (ps4), the legend of Zelda: breath of the wild (switch), nier automata (ps4), mass effect Andromeda (ps4), prey (ps4)

Divinità L'avatar di Wolf Loz
    Iscritto dal
    12-Oct-2014
    ID Wiiu
    WolfLoz
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    211823

Predefinito

Ragazzi ma avete capito che 20fps è per dire che non va a scatti ed è giocabile in quella parte? Che ne so quanti sono, non ho il framemometro

L'avatar di BadBoy25
    Iscritto dal
    10-Jan-2009
    Xbox Live
    BadBoys2516
    ID PSN
    BadBoys2516
    Steam
    BadBoys2516
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    56029

Predefinito

5 al comparto tecnico di DT!?
    La scala và da 1 a 10, non abbiate paura di usare voti inferiori al 4 quando sono meritati.

Ultima modifica di BadBoy25; 27-08-15 alle 21:55:52

Now playing: Lost Odyssey (X360) - Yakuza Kiwami (PS4)

Metroid L'avatar di TheMrGmk
    Iscritto dal
    18-Sep-2010
    Xbox Live
    TheMrGmk
    ID PSN
    TheMrGmk
    Steam
    TheMrGmk
    Switch
    3916-7436-1107
    3DS
    1118-0298-5304
    ID Wiiu
    TheMrGmk
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    90289

Predefinito

Comunque a me a dirla tutta il comparto tecnico di dt manco sembra così brutto dalle immagini/video che ho visto

Videogiochi preferiti e lista delle console
    Spoiler:
    Saghe preferite:
    Metroid, Sonic, Final Fantasy, Halo, Zelda, Monster Hunter, Metal Slug, Megaman, Rayman, Viewtiful Joe, Tomb Raider, Metal Gear, Ninja Gaiden, Boktai, Ghosts 'n Goblins, Wario Land, DOOM, Ratchet & Clank, Batman Arkham saga, Super Smash Bros.
    Giochi singoli:
    Bayonetta, ICO, Beyond Good & Evil, Mass Effect, Drill Dozer, Cave Story, VVVVVV, Jet Set Radio

Console
    Fisse: NES, Famicom, SNES, Mega Drive, Nintendo 64, PSX, GameCube, Dreamcast, PS2, Xbox, Wii, PS3, Xbox 360, Wii U, PS4, Xbox One
    Portatili: Game Boy Color, Game Boy Advance, Game Boy Micro, DS lite, 3DS, PSP

Iscritto dal
    12-Oct-2014
    ID Wiiu
    WolfLoz
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    211823

Predefinito

Il gioco è GIOCABILISSIMO, ho fatto 9 ore e 20 eh. Il fatto che sia ingiocabile è una esagerazione. È tecnicamente una delusione? SÌ.
    È da 4? NO.

- - - Aggiornato - - -

Citazione Originariamente Scritto da BadBoy25 Visualizza Messaggio
    5 al comparto tecnico di DT!?
    La scala và da 1 a 10, non abbiate paura di usare voti inferiori al 4 quando sono meritati.
    È da 5 sì.

- - - Aggiornato - - -

Citazione Originariamente Scritto da TheMrGmk Visualizza Messaggio
    Comunque a me a dirla tutta il comparto tecnico di dt manco sembra così brutto dalle immagini/video che ho visto
    Ma infatti certi modelli e certe texture sono anche molto buone, il problema è che è mooooolto altalenante e frame e bug rovinano ulteriormente lo scenario

L'avatar di BadBoy25
    Iscritto dal
    10-Jan-2009
    Xbox Live
    BadBoys2516
    ID PSN
    BadBoys2516
    Steam
    BadBoys2516
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    56029

Predefinito

A parte il modello di Ivan è un gioco Wii upscalato a 720p, con frame rate instabile e qualche bug a condire (e una IA a volte deficitaria, ma quella non so se contrala nell'aspetto tecnico o nel gameplay).
    Daje, se sta roba è da 5 allora Onechanbara è da 7 e Uncharted e Quantum Break li mettiamo fuori scala.

Legend of forum L'avatar di Paolito
    Iscritto dal
    07-Feb-2010
    Steam
    Paolito91
    Switch
    5170-3515-7335
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    76678

Predefinito

Ma io credo che il problema maggiore stia nel fatto che con esplosioni e tutto il resto scatta a bestia a volte.
    In questi giorni mi sto rifacendo il maestoso W101 e anche lui graficamente non brilla,ma ha una fluidità che ben pochi action hanno,muove decine di cose a schermo e non scatta si può dire quasi mai.
    DT lo vuoi fare con una grafica un pò meh,almeno rendilo fluidissimo,il fatto che si switcha da 3 in prima persona quando si mira mi sembra una stronzata francamente,usa un sistema di mira alla gears così non spezzi il ritmo di gioco e non appesantisci inutilmente il gioco

Iscritto dal
    18-Sep-2010
    Xbox Live
    TheMrGmk
    ID PSN
    TheMrGmk
    Steam
    TheMrGmk
    Switch
    3916-7436-1107
    3DS
    1118-0298-5304
    ID Wiiu
    TheMrGmk
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    90289

Predefinito

A parte il modello di Ivan è un gioco Wii upscalato a 720p, con frame rate instabile e qualche bug a condire (e una IA a volte deficitaria, ma quella non so se contrala nell'aspetto tecnico o nel gameplay).
    Daje, se sta roba è da 5 allora Onechanbara è da 7 e Uncharted e Quantum Break li mettiamo fuori scala.
    Io dico solo che non mi sembra assolutamente sgradevole da vedere anzi tutt'altro
    E se un gioco lo trovo gradevole da vedere mica gli metto l'insufficenza in quell'ambito oh
    Pure onechanbara lo trovo molto gradevole alla vista

Citazione Originariamente Scritto da Paolito Visualizza Messaggio
    Ma io credo che il problema maggiore stia nel fatto che con esplosioni e tutto il resto scatta a bestia a volte.
    In questi giorni mi sto rifacendo il maestoso W101 e anche lui graficamente non brilla,ma ha una fluidità che ben pochi action hanno,muove decine di cose a schermo e non scatta si può dire quasi mai.
    DT lo vuoi fare con una grafica un pò meh,almeno rendilo fluidissimo,il fatto che si switcha da 3 in prima persona quando si mira mi sembra una stronzata francamente,usa un sistema di mira alla gears così non spezzi il ritmo di gioco e non appesantisci inutilmente il gioco
    Boh il gioco non ce l'ho quindi su sto frame non so che dì
    L'obiettivo di itagaki era proprio ibridare il tutto con un fps, se avesse messo la terza persona si sarebbe vanificato il tutto
    Ovviamente quando si sperimenta il rischio di fallire è alto

Spoiler:
    Saghe preferite:
    Metroid, Sonic, Final Fantasy, Halo, Zelda, Monster Hunter, Metal Slug, Megaman, Rayman, Viewtiful Joe, Tomb Raider, Metal Gear, Ninja Gaiden, Boktai, Ghosts 'n Goblins, Wario Land, DOOM, Ratchet & Clank, Batman Arkham saga, Super Smash Bros.
    Giochi singoli:
    Bayonetta, ICO, Beyond Good & Evil, Mass Effect, Drill Dozer, Cave Story, VVVVVV, Jet Set Radio

Console
    Fisse: NES, Famicom, SNES, Mega Drive, Nintendo 64, PSX, GameCube, Dreamcast, PS2, Xbox, Wii, PS3, Xbox 360, Wii U, PS4, Xbox One

Iscritto dal
    12-Oct-2014
    ID Wiiu
    WolfLoz
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    211823

Predefinito

Bon ci rinuncio. Si parla solo di grafica come volevasi

L'avatar di BadBoy25
    Iscritto dal
    10-Jan-2009
    Xbox Live
    BadBoys2516
    ID PSN
    BadBoys2516
    Steam
    BadBoys2516
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    56029

Predefinito

Bon ci rinuncio. Si parla solo di grafica come volevasi
    E di che devo parlare se non ho il gioco?
    Tu hai detto che la grafica è da 5 ed il gameplay da 7,5. Sul gameplay non metto bocca, sulla grafica sì.

- - - Aggiornato - - -

Io dico solo che non mi sembra assolutamente sgradevole da vedere anzi tutt'altro
    E se un gioco lo trovo gradevole da vedere mica gli metto l'insufficenza in quell'ambito oh
    Pure onechanbara lo trovo molto gradevole alla vista
    Anch'io trovo gradevoli giochi mediamente considerati melma dal punto di vista grafico, figurati. Non per questo posso dare la sufficienza al profilo tecnico di un Atelier, che trovo carinissimo a vedersi, altrimenti salta tutta la scala e, di nuovo, ad Uncharted e Quantum Break quanto dovrei dare se Atelier è da 6?

C18 Freedom Fighters L'avatar di RoadToValhalla
    Iscritto dal
    03-Apr-2009
    Xbox Live
    Andrea8788
    ID PSN
    RoadToValhalla
    Steam
    RoadToValhalla
    Switch
    2013-0182-5163
    3DS
    5473-1269-6949
    ID Wiiu
    RoadToValhalla
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    59040

Predefinito

ho visto ora la video recensione, incredibile la voce di Pregianza, pareva davvero provato da questo gioco se mai lo troverò a 9.99 lo prenderò giusto per averlo, non spenderò un singolo euro in più però

Ultima modifica di RoadToValhalla; 27-08-15 alle 22:39:41
    Andrea Giulia

PSN: RoadToValhalla

Live: Andrea8788

Steam: RoadToValhalla

Origin: Andrea8788

CPU: I7-7700k | Dissipazione: Corsair Hydro H100i | GPU: MSI GTX1080 Gaming X | MOBO: MSI Z270 Gaming M7 | RAM: G.Skill Trident Z DDR4 3200MHz ( 16gb ) | SSD: Intel 600p M2 ( 256gb ) + Samsung EVO 850 ( 500gb ) | HD: WD Black ( 2T ) | PSU: Corsair RM750X | Case: Cooler Master Mastercase Maker 5 | Keyboard: Razer BlackWidow Ultimate | Mouse: Razer Naga | Headset: Razer Kraken 7.1 Chroma

Iscritto dal
    18-Sep-2010
    Xbox Live
    TheMrGmk
    ID PSN
    TheMrGmk
    Steam
    TheMrGmk
    Switch
    3916-7436-1107
    3DS
    1118-0298-5304
    ID Wiiu
    TheMrGmk
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    90289

Predefinito

Anch'io trovo gradevoli giochi mediamente considerati melma dal punto di vista grafico, figurati. Non per questo posso dare la sufficienza al profilo tecnico di un Atelier, che trovo carinissimo a vedersi, altrimenti salta tutta la scala e, di nuovo, ad Uncharted e Quantum Break quanto dovrei dare se Atelier è da 6?
    Quindi a giochi con un comparto tecnico arretrato come ad esempio shovel knight o un altro fottilione di indie daresti 2 di grafica perchè sono arretrati rispetto ad uncharted o quantum break ?
    Io da parte mio vedo se il gioco è gradevole da vedere o no, shovel knight, lo star fox nuovo sono arretrati rispetto ad uncharted ma se sono comunque belli da vedere uno "sticazzi" ci sta tutto

Spoiler:
    Saghe preferite:
    Giochi singoli:

Console

Legend of forum
    Iscritto dal
    30-Dec-2005
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    20611

Predefinito

Quindi a giochi con un comparto tecnico arretrato come ad esempio shovel knight o un altro fottilione di indie daresti 2 di grafica perchè sono arretrati rispetto ad uncharted o quantum break ?
    Io da parte mio vedo se il gioco è gradevole da vedere o no, shovel knight, lo star fox nuovo sono arretrati rispetto ad uncharted ma se sono comunque belli da vedere uno "sticazzi" ci sta tutto
    vi state addentrando in un campo minatissimo

comunque shovel knight fa delle scelte (al risparmio, old school, old style, le si chiami come pare) e le realizza bene, dt le realizza male

Iscritto dal
    18-Sep-2010
    Xbox Live
    TheMrGmk
    ID PSN
    TheMrGmk
    Steam
    TheMrGmk
    Switch
    3916-7436-1107
    3DS
    1118-0298-5304
    ID Wiiu
    TheMrGmk
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    90289

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da wmario Visualizza Messaggio
    vi state addentrando in un campo minatissimo

comunque shovel knight fa delle scelte (al risparmio, old school, old style, le si chiami come pare) e le realizza bene, dt le realizza male
    Ok le scelte, le filosofie ecc ma io come giocatore guardo il risultato finale
    Se un gioco lo trovo comunque bello da vedere o comunque non brutto nel caso di dt, che differenza fanno gli intenti degli sviluppatori ?

Spoiler:
    Saghe preferite:
    Giochi singoli:

Console

Predefinito

Insomma la solita perla incompresa da quasi la totalità della critica.

L'avatar di BadBoy25
    Iscritto dal
    10-Jan-2009
    Xbox Live
    BadBoys2516
    ID PSN
    BadBoys2516
    Steam
    BadBoys2516
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    56029

Predefinito

Vabè, un distinguo tra 2D e 3D va fatto eh, non è che tutto quello che è 2D prende 1 e via, anzi. Ad esempio a Muramasa darei un voto molto alto, perché è un 2D coi controcazzi.
    Poi sì, ci sarebbe la questione del citazionismo: Shovel Knight vuole omaggiare l'era 16 bit e lo fa bene, DT no. A meno che l'intento non fosse omaggiare la PS2.

Grazie di tutto <3 L'avatar di SolidSnake91
    Iscritto dal
    07-Jan-2007
    ID PSN
    SolidSnake91
    Switch
    0867-3536-2202
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    30662

Predefinito

Non sono un grande fan di Itagaki anche se ho amato ed amo alla follia Ninja Gaiden e Ninja Gaiden Black (tranne Alma ) però devo dire che almeno dai video a me sembra, e dico sembra divertente da giocare.

Sul fattore critica non mi esprimo più di tanto, mi sembra un nuovo caso alla The Order, titoli "particolari" che hanno determinati problemi di struttura ecc. DT sembra l'inverso di The Order quest'ultimo aveva solo il comparto tecnico e un gameplay davvero troppo timido e risicato, almeno qua se gioca e ti fà anche sorridere ma pecca totalmente sul comparto visivo.

Ultima modifica di SolidSnake91; 28-08-15 alle 00:37:15

немного волнистый L'avatar di Kyra Keyser
    Iscritto dal
    09-Nov-2007
    ID PSN
    kaisersoze82
    Switch
    7820-8077-9022
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    39970

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Un Gabriele Visualizza Messaggio
    Insomma la solita perla incompresa da quasi la totalità della critica.

#PregianzaTiOdiamo
    #JusticeForDT

Iscritto dal
    12-Oct-2014
    ID Wiiu
    WolfLoz
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    211823

Predefinito

E di che devo parlare se non ho il gioco?
    Tu hai detto che la grafica è da 5 ed il gameplay da 7,5. Sul gameplay non metto bocca, sulla grafica sì.

- - - Aggiornato - - -

Ma guarda che la grafica non è solo dettaglio eh.
    E per inciso: se vuoi ti invito a casa mia e ti metto su prima DT (gioco Wii upscalato) e poi ti metto un qualsiasi gioco a 128 bit e poi vediamo la differenza

Che sia insufficiente per un Wii U (o una fine gen PS360) è spesso palese, ma che sia da generazione a 128 bit proprio no.

Firma Non A Norma

Grazie di tutto <3 L'avatar di SolidSnake91
    Iscritto dal
    07-Jan-2007
    ID PSN
    SolidSnake91
    Switch
    0867-3536-2202
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    30662

Predefinito

MGS3 e RE4 per dirne 2 lo distruggono però

Iscritto dal
    09-Nov-2007
    ID PSN
    kaisersoze82
    Switch
    7820-8077-9022
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    39970

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da SolidSnake91 Visualizza Messaggio
    MGS3 e RE4 per dirne 2 lo distruggono però
    God of War 2, Shenmue 2, Splinter Cell su Xbox, e Dio solo sa quanti altri titoli 128 bit

Iscritto dal
    18-Sep-2010
    Xbox Live
    TheMrGmk
    ID PSN
    TheMrGmk
    Steam
    TheMrGmk
    Switch
    3916-7436-1107
    3DS
    1118-0298-5304
    ID Wiiu
    TheMrGmk
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    90289

Predefinito

Non ho capito se trollate o boh

Spoiler:
    Saghe preferite:
    Giochi singoli:

Console

Master of forum L'avatar di Ven
    Iscritto dal
    01-Aug-2010
    ID PSN
    Alecs27
    Steam
    Alekso27
    3DS
    3368-1596-0233
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    87343

Predefinito

Ma ve li ricordate i giochi su Ps2?

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Waiting For: Dragon Ball Fighter Z | God of War | Spider-Man | Kingdom Hearts III | Final Fantasy VII Remake
    Playing: Horizon: Zero Dawn

Iscritto dal
    09-Nov-2007
    ID PSN
    kaisersoze82
    Switch
    7820-8077-9022
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    39970

Predefinito

Non ho capito se trollate o boh
    Io serio, cioè GoW2 nel particolare, se lo magna a colazione tecnicamente

Pagina 2403 di 4163 PrimaPrima ... 1403190323032353239323992400240124022403240424052406240724132453250329033403 ... UltimaUltima

Segnalibri

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •