Visualizza Risultati Sondaggio: E voi per chi parteggiate?

Partecipanti
89. Questo sondaggio è chiuso
  • Pucciosi onesti

46 51.69%
  • Laggente più poi

43 48.31%

Discussione: WiiU vs all: the end is near

L'avatar di Mortipher
    Iscritto dal
    04-Apr-2011
    Switch
    1225-5399-7019
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    105591
    maschio

Predefinito

DT era un gioco per PS360 infatti

Master of forum L'avatar di MakhBeth
    Iscritto dal
    01-Feb-2006
    Xbox Live
    MakhBeth
    ID PSN
    MakhBeth
    Steam
    MakhBeth
    ID Wiiu
    MakhBeth
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    21693

Predefinito

"Questo gioco è al massimo decente" -> Solito nintendaro che difende la *****...
    seems legit.

BTW, fatta piccola prova di sto DT... Mah, nel cestone lo comprerò giusto perché gli action japu, pure di M. mi sollazzano spesso.
    Ho giocato onechambara posso sopportare pure questo se mi piglia... Se...

Comunque ho visto pure dei vidz di MGS5... pare che Kojima stia dalla mia a sto giro

L'avatar di Old Preside
    Iscritto dal
    06-Jul-2005
    ID PSN
    Professore
    Clan
    [Lone Wolves] - [VAFF]
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    17012

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Metal Knight Visualizza Messaggio
    Eppure non mi pare che le recensioni siano dello stesso avviso, o quantomeno non l'hanno minimamente penalizzato per questo, affibbiandogli valutazioni pressoché identiche al primo capitolo con protagonista Big Boss.

Quindi o trama e personaggi hanno poco da invidiare ai Metal Gear canonici, o il Gameplay è talmente avanti rispetto a Snake Eater da far soprassedere sul resto, oppure... quelle sopra casa tua non sono nuvole vere e proprie
    Sono in disaccordo con le recensioni, di certo non grido al gombloddo

Esperto L'avatar di Stringer
    Iscritto dal
    06-Jan-2014
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    196106

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Brother's Killer Visualizza Messaggio
    Non trovo differenze rilevanti da quello che succede con altre fanbase
    Ripeto: mica ho affermato il contrario. Solo che se andiamo a prender The Order o Ryse, giochi ultrapubblicizzati nelle conferenze e non, lì c'è in parte una giustifazione per il fanboy che li ha acquistati in preda all'hype e non vuole ammettere che siano ciofeche dopo aver sganciato 70 bigliettoni , ma questo DT è un gioco che neanche la stessa Nintendo ha pubblicizzato, mi pare, segno che manco loro credevano potesse venire fuori un buon gioco. Però ok, è uno dei pochi titoli in uscita su WiiU in questo periodo quindi va almeno rivalutato come piccola perla del maestro Itagaki bistratta ingiustamente dalla stampa

Ultima modifica di Stringer; 28-08-15 alle 15:51:25

L'avatar di BadBoy25
    Iscritto dal
    10-Jan-2009
    Xbox Live
    BadBoys2516
    ID PSN
    BadBoys2516
    Steam
    BadBoys2516
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    56029

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Mortipher Visualizza Messaggio
    DT era un gioco per PS360 infatti
    E Pikmin 3 era un gioco Wii. Trova le 10 piccole differenze.

Now playing: Lost Odyssey (X360) - Yakuza Kiwami (PS4)

Divinità L'avatar di ace
    Iscritto dal
    18-Jan-2007
    Clan
    KensaX
    3DS
    1504 5963 4975
    ID Wiiu
    asso27
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    31033

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da MakhBeth Visualizza Messaggio
    "Questo gioco è al massimo decente" -> Solito nintendaro che difende la *****...
    seems legit.

BTW, fatta piccola prova di sto DT... Mah, nel cestone lo comprerò giusto perché gli action japu, pure di M. mi sollazzano spesso.
    Ho giocato onechambara posso sopportare pure questo se mi piglia... Se...

Comunque ho visto pure dei vidz di MGS5... pare che Kojima stia dalla mia a sto giro
    Smettila di difendere Devil's third

немного волнистый L'avatar di Kyra Keyser
    Iscritto dal
    09-Nov-2007
    ID PSN
    kaisersoze82
    Switch
    7820-8077-9022
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    39970

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Il_Pulitore Visualizza Messaggio
    Bho, quante saranno, 40 pagine?
    Seriamente un gioco che il mondo ha definito scandaloso (soprattutto per la figura di Itagaki stessa) si meritava tutte ste pagine di discussioni?
    Difendere una spesa fino a questo punto mi sembra inverosimile alle volte dire semplicemente: "si, sto gioco fa oggettivamente schifo ma a me piace" risolve una discussione in tre post....ma come al solito è più facile fare l'opposto
    Si discute sulla questione "il gioco oggettivamente fa schifo ma a me piace e non è da 4 come dicono tutti i recensori inclusi nel sistema solare"

Divinità L'avatar di Wolf Loz
    Iscritto dal
    12-Oct-2014
    ID Wiiu
    WolfLoz
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    211823

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da john raiden Visualizza Messaggio
    Come fai a non capire che tutto il mondo mente?
    Oh contenti voi, io non so dicendo che spacca il gioco, ma che non è da 4.
    Poi se voi vi divertite a fare i bulletti alla vostra veneranda età mi dispiace per voi.

Visto che in parecchi qui hanno un Wii U io cerco solo di aprire gli occhi a chi poteva essere interessato.

Visto che non rientri nella categoria la porta è quella

- - - Aggiornato - - -

Bho, quante saranno, 40 pagine?
    Seriamente un gioco che il mondo ha definito scandaloso (soprattutto per la figura di Itagaki stessa) si meritava tutte ste pagine di discussioni?
    Difendere una spesa fino a questo punto mi sembra inverosimile alle volte dire semplicemente: "si, sto gioco fa oggettivamente schifo ma a me piace" risolve una discussione in tre post....ma come al solito è più facile fare l'opposto
    Ah quindi io che ho il gioco e non penso che faccia oggettivamente schifo mi devo mettere la lingua in culo e dare ragione a voi altrimenti sono quello che lo difende fino ad un punto che ti sembra inverosimile?

- - - Aggiornato - - -

Citazione Originariamente Scritto da Old Preside Visualizza Messaggio
    Sono in disaccordo anch'io, ma se lo dico voi mi date del complottista.

È incredibile che si difendano recensioni che dicono che il gioco dura 4 ore e chiunque non sia un recensore e l'ha provato lo attesta sulle 10 ore.

Non vi viene il dubbio che lo abbiano rushato a easy per finirlo presto presto perché dovevano recensire MGSV?

No, è più semplice che tutti quei pochi giocatori che lo hanno stiano mentendo (compresi i contatori delle loro Wii U) perché devono giustificare 60 sacchi e le recensioni non hanno detto il falso.

Siete incredibili davvero.

Firma Non A Norma

Legend of forum
    Iscritto dal
    30-Dec-2005
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    20611

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Stringer Visualizza Messaggio
    Ripeto: mica ho affermato il contrario. Solo che se andiamo a prender The Order o Ryse, giochi ultrapubblicizzati nelle conferenze e non, lì c'è in parte una giustifazione per il fanboy che li ha acquistati in preda all'hype e non vuole ammettere che siano ciofeche dopo aver sganciato 70 bigliettoni , ma questo DT è un gioco che neanche la stessa Nintendo ha pubblicizzato, mi pare, segno che manco loro credevano potesse venire fuori un buon gioco. Però ok, è uno dei pochi titoli in uscita su WiiU in questo periodo quindi va almeno rivalutato come piccola perla del maestro Itagaki bistratta ingiustamente dalla stampa
    se fosse così troveresti qui un gruppetto di persone col gioco a dire che le rece si sbagliano. ce n' è una, un solo utente è qui a parlarne bene, non si può ipotizzare che per motivi che magari a noi sfuggono ma abbiano a che fare solo coi gusti gli stia, semplicemente, piacendo?

Iscritto dal
    09-Nov-2007
    ID PSN
    kaisersoze82
    Switch
    7820-8077-9022
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    39970

Predefinito

Ha preso 4 per colpa di mgsV, potebbe pure essere. Ma potrebbe pure essere che non ha preso 2 grazie a mgsV, perchè magari se lo provavano per più tempo sarebbe andata peggio

Comunque boh, vedo in DT la stessa aura jellata di TO, misà che neanche No More riuscirebbe a cavare il ragno dal buco

L'avatar di Charlie
    Iscritto dal
    26-Aug-2005
    Xbox Live
    Charlino
    ID PSN
    SuperCharlino
    Steam
    supercharlino
    3DS
    0044-2794-9133
    ID Wiiu
    SuperCharlie
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    17862

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Stringer Visualizza Messaggio
    Fenomenali ste pasticche oh, effetto prolungatissimo

[BANNED] Utente Sospeso/Bannato
    Iscritto dal
    27-Sep-2008
    ID PSN
    Il_Pulitore
    Steam
    swiffer91
    Switch
    2055-8405-5814
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    51396

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Kyra Keyser Visualizza Messaggio
    Si discute sulla questione "il gioco oggettivamente fa schifo ma a me piace e non è da 4 come dicono tutti i recensori inclusi nel sistema solare"
    È una supercazzola?
    No, perché sta frasr non ha senso

Legend of forum
    Iscritto dal
    30-Dec-2005
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    20611

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Wolf Loz Visualizza Messaggio
    Oh contenti voi, io non so dicendo che spacca il gioco, ma che non è da 4.
    Poi se voi vi divertite a fare i bulletti alla vostra veneranda età mi dispiace per voi.

Visto che in parecchi qui hanno un Wii U io cerco solo di aprire gli occhi a chi poteva essere interessato.

Visto che non rientri nella categoria la porta è quella
    puoi quantificare il tuo parere però? perchè "non da 4" non necessariamente lo salva. poi aspetterei delle analisi tecniche per gli fps, perchè a occhio non è così facile. e, più si alza la difficoltà e più lo si vuol giocar bene, più un calo, anche piccolo, di frame può risultare un dito in quel posto.

Ultima modifica di wmario; 28-08-15 alle 16:19:16

[BANNED] Utente Sospeso/Bannato
    Iscritto dal
    27-Sep-2008
    ID PSN
    Il_Pulitore
    Steam
    swiffer91
    Switch
    2055-8405-5814
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    51396

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da wmario Visualizza Messaggio
    se fosse così troveresti qui un gruppetto di persone col gioco a dire che le rece si sbagliano. ce n' è una, un solo utente è qui a parlarne bene, non si può ipotizzare che per motivi che magari a noi sfuggono ma abbiano a che fare solo coi gusti gli stia, semplicemente, piacendo?
    Il problema è che per non si sa quale motivo cerca di far passare i suo gusti soggettivi per fatti oggettivi denigrando una miriade di recensori....

Divinità L'avatar di Branci
    Iscritto dal
    17-May-2009
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    60551

Predefinito

http://forum.spaziogames.it/board/th...LER-BAN/page21

Il problema è semplice: con me non ti devi proprio azzardare a tirar fuori questa ipotesi... non ti devi permettere o divento un terrorista Io lo dicevo FIN DA QUANDO SI PENSAVA FOSSE ESCLUSIVA PS3 CHE NON AVREI MAI VOLUTO UN NUOVO MGS E NON L'AVREI COMPRATO E L'AVREI ANZI BOICOTTATO. Magari se lo scrivo così è più chiaro.

Più che altro te sei molto più sospetto. Da non grande amante della saga, anzi da uno che considera MGS4 gioco da 7,5, uno che ha sempre sperato nella conversione di MGS4 per 360, puff, all'improvviso, annunciano un MGS per X360 e tu ne sei il primo e più grande sostenitore. Permettimi di dire che è abbastanza equivoco come atteggiamento non credi?

MGS è finito eccome. La cinquantennale storia partita da The Boss ed i Patriots si è PERFETTAMENTE conclusa senza lasciare spazio a NESSUN dubbio. Poi se te, che dai 7,5 a MGS4, non l'hai capito, è un discorso diverso
    scriveva così il 03-06- 2010 l'uomo che una volta èra il preside oggi chissà chi scrive con il suo nick, chissà come si starà rigirando nella bara l'uomo che scrisse queste parole che ormai paiono lontane " NON AVREI MAI VOLUTO UN NUOVO MGS E NON L'AVREI COMPRATO E L'AVREI ANZI BOICOTTATO"

Possessore:
    360 - PS3 - WII- 3DS

codice amico 3ds: 3952-7106-3727

Iscritto dal
    09-Nov-2007
    ID PSN
    kaisersoze82
    Switch
    7820-8077-9022
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    39970

Predefinito

È una supercazzola?
    No, perché sta frasr non ha senso
    Eh appunto, vacci a capire qui dentro

Iscritto dal
    17-May-2009
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    60551

Predefinito

Il problema è che per non si sa quale motivo cerca di far passare i suo gusti soggettivi per fatti oggettivi denigrando una miriade di recensori....

non mi sembra nulla di eclatante, in questa discussione il buon wolf non è il primo e non sarà l'ultimo che cercherà di far sembrare oggettivo un propria opinione, è che ci incazziamo di brutto per tutto

meno male che siamo tornati dall ferie e siamo tutti piu distesi e rilassati

Possessore:
    360 - PS3 - WII- 3DS

Legend of forum
    Iscritto dal
    30-Dec-2005
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    20611

Predefinito

questo lo si faccia notare a lui, non credo basti per dire cosa stanno facendo i nintendari con sto gioco

L'avatar di Old Preside
    Iscritto dal
    06-Jul-2005
    ID PSN
    Professore
    Clan
    [Lone Wolves] - [VAFF]
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    17012

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Branci Visualizza Messaggio
    http://forum.spaziogames.it/board/th...LER-BAN/page21

scriveva così il 03-06- 2010 l'uomo che una volta èra il preside oggi chissà chi scrive con il suo nick, chissà come si starà rigirando nella bara l'uomo che scrisse queste parole che ormai paiono lontane " NON AVREI MAI VOLUTO UN NUOVO MGS E NON L'AVREI COMPRATO E L'AVREI ANZI BOICOTTATO"
    Come cazz hai ripescato questo post? A mia parziale discolpa li si parlava di Rising, quando si pensava sarebbe stato canonico e non spin off. Comunque alzo le mani, mi hai beccato in castagna, diciamo che dal trailer E3 2013 gli do il beneficio del dubbio, e sono sempre tra i più critici. Resto convinto che MGSV non avrebbe dovuto esistere e Kojima avrebbe dovuto fare una nuova IP, ma pare che abbia avuto idee interessanti ed inserito spunti notevoli, e voglio provare di persona.

Ovviamente, devastante sarà la mia shitstorm se si rivelasse, come ancora temo, un totale filler.

PS: ma cosa c'entra comunque?

Ultima modifica di Old Preside; 28-08-15 alle 16:34:53

Master of forum L'avatar di MakhBeth
    Iscritto dal
    01-Feb-2006
    Xbox Live
    MakhBeth
    ID PSN
    MakhBeth
    Steam
    MakhBeth
    ID Wiiu
    MakhBeth
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    21693

Predefinito

questo lo si faccia notare a lui, non credo basti per dire cosa stanno facendo i nintendari con sto gioco
    Il tizio in questione sta partecipando alla discussione.
    Ma continuiamo a parlare di lui in terza persona e a farlo portavoce di una schiera indomita.

@Preside su MGS4 ultimo e mai più ultimo hai scritto più righe di dante per farsela dare da beatrice

Iscritto dal
    12-Oct-2014
    ID Wiiu
    WolfLoz
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    211823

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Kyra Keyser Visualizza Messaggio
    Ha preso 4 per colpa di mgsV, potebbe pure essere. Ma potrebbe pure essere che non ha preso 2 grazie a mgsV, perchè magari se lo provavano per più tempo sarebbe andata peggio

Comunque boh, vedo in DT la stessa aura jellata di TO, misà che neanche No More riuscirebbe a cavare il ragno dal buco
    Può essere che qualcuno gli dava 2 e qualcuno 6, qualcuno 1 e qualcuno 7

In ogni caso dubito che sia stato approfondito a dovere

Firma Non A Norma

White Walker L'avatar di Falo
    Iscritto dal
    14-Jun-2011
    Xbox Live
    FHal0
    ID PSN
    FHal01
    Switch
    0419-1561-2324
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    112210

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Wolf Loz Visualizza Messaggio
    Sono in disaccordo anch'io, ma se lo dico voi mi date del complottista.
    In realtà non siamo noi a dare a te del complottista. Bensì sei tu a dire che il mondo complotta contro Devil's Third.

In corso: The Witcher 3, Cuphead.

Iscritto dal
    12-Oct-2014
    ID Wiiu
    WolfLoz
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    211823

Predefinito

puoi quantificare il tuo parere però? perchè "non da 4" non necessariamente lo salva. poi aspetterei delle analisi tecniche per gli fps, perchè a occhio non è così facile. e, più si alza la difficoltà e più lo si vuol giocar bene, più un calo, anche piccolo, di frame può risultare un dito in quel posto.
    Lo sto finendo e poi mi butterò sull'online che ho solo provato, ma se dovessi "quantificare" per ora siamo sul 6.5 per quanto mi riguarda.

Ovviamente tenendo conto delle brutture, fosse stato tecnicamente curato anche un 7 o 7.5 ci stava tutto.
    I 4 e i 3 derivano solo dai problemi tecnici per il 90% (IMHO, prima che mi dicano che anche il gameplay che loro non hanno provato è cacca pupù)

- - - Aggiornato - - -

Citazione Originariamente Scritto da Falo Visualizza Messaggio
    In realtà non siamo noi a dare a te del complottista. Bensì sei tu a dire che il mondo complotta contro Devil's Third.
    Beh se il mondo ti dicesse che una ragazza che ti piace ha la 1ª e indossa il push up e poi scopri che ha una 3ª onestissima cosa crederesti?

C'è poco da ridere qua, non sarà un complotto ma sulla longevità hanno sparato cavolate immani.

E quelle scusami ma sono menzogne belle e buone, non è un fatto soggettivo come coinvolgimento/divertimento o quello che vuoi.

Firma Non A Norma

Iscritto dal
    17-May-2009
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    60551

Predefinito

Come cazz hai ripescato questo post? A mia parziale discolpa li si parlava di Rising, quando si pensava sarebbe stato canonico e non spin off. Comunque alzo le mani, mi hai beccato in castagna, diciamo che dal trailer E3 2013 gli do il beneficio del dubbio, e sono sempre tra i più critici. Resto convinto che MGSV non avrebbe dovuto esistere e Kojima avrebbe dovuto fare una nuova IP, ma pare che abbia avuto idee interessanti ed inserito spunti notevoli, e voglio provare di persona.

Ovviamente, devastante sarà la mia shitstorm se si rivelasse, come ancora temo, un totale filler.

PS: ma cosa c'entra comunque?

io sò tutto di tutti

nulla è che ti avevo promesso di rinfacciarti l'eventuale aquisto del prossimo mgs e così ho fatto

a distanza di 6 anni posso ritenermi soddisfatto :sisi

Possessore:
    360 - PS3 - WII- 3DS

Legend of forum
    Iscritto dal
    30-Dec-2005
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    20611

Predefinito

comunque... a me basta il parere negativo da due minuti di prova di MakhBeth, che ritengo, per motivi miei di conoscenza sul forum, più autorevole delle recensioni di tutto il globo e del parere di wolf loz.

wolf loz che a mio parere sta cadendo nell' errore che imputa alla critica... dice che hanno rushato il gioco ma anche dare il proprio parere senza manco aver finito la prima run è altrettanto rushato. poi per un action i problemi di frame rate sono pesanti, pesantissimi se lo si vuole giocare ad alte difficoltà o con tecniche avanzate (ammesso che siano previste dal gioco, non l' ho capito ), a sensazione credo non gli stia dando il giusto peso.

però noto anche che, in aggiunta a smontare le recensioni sulla base del proprio gusto e parere, wolf loz segnala pure errori (a suo dire) oggettivi, come quello sulla durata della quest. e qui, dove spesso si combatte la presunta svogliatezza e mancanza di profondità delle recensioni, stavolta non stanno venendo presi in considerazione manco gli appunti di questo tipo.

Ultima modifica di wmario; 28-08-15 alle 16:41:57

Pagina 2410 di 4163 PrimaPrima ... 1410191023102360240024062407240824092410241124122413241424202460251029103410 ... UltimaUltima

Segnalibri

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •