Visualizza Risultati Sondaggio: E voi per chi parteggiate?

Partecipanti
89. Questo sondaggio è chiuso
  • Pucciosi onesti

46 51.69%
  • Laggente più poi

43 48.31%

Discussione: WiiU vs all: the end is near

Divinità L'avatar di lo zio ferra
    Iscritto dal
    12-Aug-2009
    Xbox Live
    zioferra
    ID PSN
    zioferra
    Steam
    zioferra
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    64228

Predefinito

però se quasi tutte le rece dicono che dura poco, e non è così, e a quanto pare alcune falsità (secondo 2-3 persone che hanno il gioco) la cosa inizia a puzzecchiare un pochino. Mi ricorda la recensione di the wonderful 101 basata sulla demo

Citazione Originariamente Scritto da Roxas1990 Visualizza Messaggio
    Come si fa a definire FFX (ke è IL CAPOLAVORO) una "schifezza deprimente"? E' da pazzi e da ciechi.
    Dal mio punto di vista, FFX incarna tutto ciò che il videogiocatore cerca. TUTTO.
    Qui sopra l'imparzialità di un'utente che stressò l'anima in privato per 3 giorni perché "con la tua battutina hai insinuato che sono un fanboy"

[BANNED] Utente Sospeso/Bannato
    Iscritto dal
    27-Sep-2008
    ID PSN
    Il_Pulitore
    Steam
    swiffer91
    Switch
    2055-8405-5814
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    51396

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Branci Visualizza Messaggio
    non mi sembra nulla di eclatante, in questa discussione il buon wolf non è il primo e non sarà l'ultimo che cercherà di far sembrare oggettivo un propria opinione, è che ci incazziamo di brutto per tutto

meno male che siamo tornati dall ferie e siamo tutti piu distesi e rilassati
    Ma se son stato sbeffegiato e denigrato come hater sonaro (io )ai tempi di Splatoon perché dissi semplicemente che al lancio non era sicuramente un gioco da 8....Come Wolf ora, anch'io il titolo lo possedevo (e lo posseggo tutt'ora) ed ero stato addirittura uno dei primi a finire sul forum la campagna...ma non mi va di ritornare ad allora e mi limito ancora oggi a constatare come la coerenza non faccia parte di sto thread...ora comunque, continuiamo a fare tutti i buonisti ed entriamo nel partito del: sipuodirquelchesivuolebastachechoilgames

L'avatar di Old Preside
    Iscritto dal
    06-Jul-2005
    ID PSN
    Professore
    Clan
    [Lone Wolves] - [VAFF]
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    17012

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Branci Visualizza Messaggio
    io sò tutto di tutti

nulla è che ti avevo promesso di rinfacciarti l'eventuale aquisto del prossimo mgs e così ho fatto

a distanza di 6 anni posso ritenermi soddisfatto :sisi
    Mi hai preso con le brache calate

Divinità L'avatar di Wolf Loz
    Iscritto dal
    12-Oct-2014
    ID Wiiu
    WolfLoz
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    211823

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Il_Pulitore Visualizza Messaggio
    Il problema è che per non si sa quale motivo cerca di far passare i suo gusti soggettivi per fatti oggettivi denigrando una miriade di recensori....
    Il problema è che non hai letto una parola di quello che ho scritto.
    Ho detto che io ho comprato il gioco, l'ho giocato e ho notato delle falsità OGGETTIVE nelle review.

I miei gusti possono essere soggettivi, il fatto che non duri 4 ore è oggettivo.
    Il fatto che si ricevano oltre 3 milioni di crediti (e le armi costano sui 40-50.000, ne compri a bizzeffe) al primo log in online è oggettivo.

Eppure le review dicono che dura 4 ore e che ottenere le uova d'oro e i crediti online è quasi impossibile se non si paga.

4 ore + PAY to Win quando dura 8-10 ore e non è PAY to Win.

Questi sono fatti oggettivi.

E a questo continuate a non rispondere.
    Cosa pensate di una recensione se dice due stronzate così immense? Date credito a quel 4? O magari vi vengono dubbi sulla professionalità di ciò che c'è scritto?

Firma Non A Norma

L'avatar di Mortipher
    Iscritto dal
    04-Apr-2011
    Switch
    1225-5399-7019
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    105591
    maschio

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da BadBoy25 Visualizza Messaggio
    E Pikmin 3 era un gioco Wii. Trova le 10 piccole differenze.
    Beh evidentemente uno l'hanno rifatto quasi del tutto da 0, l'altro solo spostato da PS360

Comunque dicevo a Wolf che ha messo WiiU in pari o quasi con le old

Iscritto dal
    12-Oct-2014
    ID Wiiu
    WolfLoz
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    211823

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da wmario Visualizza Messaggio
    comunque... a me basta il parere negativo da due minuti di prova di MakhBeth, che ritengo, per motivi miei di conoscenza sul forum, più autorevole delle recensioni di tutto il globo e del parere di wolf loz.

wolf loz che a mio parere sta cadendo nell' errore che imputa alla critica... dice che hanno rushato il gioco ma anche dare il proprio parere senza manco aver finito la prima run è altrettanto rushato. poi per un action i problemi di frame rate sono pesanti, pesantissimi se lo si vuole giocare ad alte difficoltà o con tecniche avanzate (ammesso che siano previste dal gioco, non l' ho capito ), a sensazione credo non gli stia dando il giusto peso.

però noto anche che, in aggiunta a smontare le recensioni sulla base del proprio gusto e parere, wolf loz segnala pure errori (a suo dire) oggettivi, come quello sulla durata della quest. e qui, dove spesso si combatte la presunta svogliatezza e mancanza di profondità delle recensioni, stavolta non stanno venendo presi in considerazione manco gli appunti di questo tipo.
    Ho detto che il mio parere non è definitivo, che posterò impressioni man mano che proseguo, ma mi si da addosso di continuo

Firma Non A Norma

Esperto L'avatar di Stringer
    Iscritto dal
    06-Jan-2014
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    196106

Predefinito

se fosse così troveresti qui un gruppetto di persone col gioco a dire che le rece si sbagliano. ce n' è una, un solo utente è qui a parlarne bene, non si può ipotizzare che per motivi che magari a noi sfuggono ma abbiano a che fare solo coi gusti gli stia, semplicemente, piacendo?
    Sarà, ma da quando è iniziata la discussione ne ho letti molti che hanno provato a difendere questo gioco, seppur marginalmente, del tipo "E mica è così brutto, e allora gli altri giochi ? Eh? Gli altri giochi?". Portando altri nomi a caso di giochi brutti o presunti tali. Per carità, mica è un delitto che anche Nintendo possa pubblicare giochi brutti. Può capitare a tutti, bisogna farsene una ragione

немного волнистый L'avatar di Kyra Keyser
    Iscritto dal
    09-Nov-2007
    ID PSN
    kaisersoze82
    Switch
    7820-8077-9022
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    39970

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Wolf Loz Visualizza Messaggio
    Beh se il mondo ti dicesse che una ragazza che ti piace ha la 1ª e indossa il push up e poi scopri che ha una 3ª onestissima cosa crederesti?
    Approfondirei la cosa, perchè una ragazza che dalla prima passa magicamente alla terza, probabilmente c'ha pure il pacco tra le gambe.

Master of forum L'avatar di MakhBeth
    Iscritto dal
    01-Feb-2006
    Xbox Live
    MakhBeth
    ID PSN
    MakhBeth
    Steam
    MakhBeth
    ID Wiiu
    MakhBeth
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    21693

Predefinito

comunque... a me basta il parere negativo da due minuti di prova di MakhBeth, che ritengo, per motivi miei di conoscenza sul forum, più autorevole delle recensioni di tutto il globo e del parere di wolf loz.

wolf loz che a mio parere sta cadendo nell' errore che imputa alla critica... dice che hanno rushato il gioco ma anche dare il proprio parere senza manco aver finito la prima run è altrettanto rushato. poi per un action i problemi di frame rate sono pesanti, pesantissimi se lo si vuole giocare ad alte difficoltà o con tecniche avanzate (ammesso che siano previste dal gioco, non l' ho capito ), a sensazione credo non gli stia dando il giusto peso.

però noto anche che, in aggiunta a smontare le recensioni sulla base del proprio gusto e parere, wolf loz segnala pure errori (a suo dire) oggettivi, come quello sulla durata della quest. e qui, dove spesso si combatte la presunta svogliatezza e mancanza di profondità delle recensioni, stavolta non stanno venendo presi in considerazione manco gli appunti di questo tipo.
    No spe, non l'ho provato meritatamente. A me fece cagare pure bayonetta (1) pad alla mano eh. Poi mi sono debitamente e fortunatamente ricreduto.
    Devo vedere un po' di gameplay avanzati a livelli più alti o provarci direttamente per poter dire qualcosa di realmente sensato. Diciamo che se pad alla mano m'avesse fatto l'impressione di GodHand o Ninja Gaiden, l'avrei preso asap. E magari poi non si rivelava buono la metà (tipo MGR).

Diciamo che la prima impression è orrida.

Iscritto dal
    27-Sep-2008
    ID PSN
    Il_Pulitore
    Steam
    swiffer91
    Switch
    2055-8405-5814
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    51396

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da lo zio ferra Visualizza Messaggio
    però se quasi tutte le rece dicono che dura poco, e non è così, e a quanto pare alcune falsità (secondo 2-3 persone che hanno il gioco) la cosa inizia a puzzecchiare un pochino. Mi ricorda la recensione di the wonderful 101 basata sulla demo
    Si, ma W101 ha una media di 78 su metacritic non 40, son due casi totalmente diversi.
    Ma poi continuiamo a dar peso alla longevità quando magari poi scopriamo che wolf è totalmente impedito a giocare il titolo...dai, vogliamo davvero utilizzare queste informazioni per sbugiardare decine di recensori?

Iscritto dal
    12-Oct-2014
    ID Wiiu
    WolfLoz
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    211823

Predefinito

Il bello è che mentre scrivevo i pareri ho parlato dei bug, della missione 2 graficamente orrenda, e altri difetti gravi ve li elencherò.

Non cerco di elevarlo a capolavoro. Ovviamente ho i miei gusti e includono il trash, ma so riconoscere le MERDATE totali dalle MERDATE solo tecniche e mi sembra per ora il secondo caso.

Comunque sia visto che mi sono abbandonantemente smembrato i maroni, non risponderò più a nessuno di voi riguardo il gioco (a meno che non sia per delucidazioni) e mi limiterò a postare qui e nel topic ufficiale le mie impressioni man mano che proseguo, sia per la campagna che per l'online, e proverò anche a cimentarmi in una seconda run a difficile oppure ancora a Normale ma solo con Melee e granate
    Che Madre Russia sia con voi!

- - - Aggiornato - - -

Si, ma W101 ha una media di 78 su metacritic non 40, son due casi totalmente diversi.
    Ma poi continuiamo a dar peso alla longevità quando magari poi scopriamo che wolf è totalmente impedito a giocare il titolo..dai, vogliamo davvero utilizzare queste informazioni per sbugiardare decine di recensori?
    1) non sono l'unico ad affermare questo sulla durata
    2) impediti ci sono i recensori a giudicare dai live (p.s. Il gioco non ha cheap deaths, sono distratti i recensori)
    3) ho finito i Bayonetta ad apoteosi che tu non osi immaginare

Questa è l'ultima risposta, giusto perché era un attacco personale da un moderatore che mi chiedo perché faccia il moderatore

Firma Non A Norma

Legend of forum
    Iscritto dal
    30-Dec-2005
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    20611

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Stringer Visualizza Messaggio
    Sarà, ma da quando è iniziata la discussione ne ho letti molti che hanno provato a difendere questo gioco, seppur marginalmente, del tipo "E mica è così brutto, e allora gli altri giochi ? Eh? Gli altri giochi?". Portando altri nomi a caso di giochi brutti o presunti tali. Per carità, mica è un delitto che anche Nintendo possa pubblicare giochi brutti. Può capitare a tutti, bisogna farsene una ragione
    non sarà, è

secondo me quando si uscirà da questa idiota cosa delle fazioni (il gioco è pubblicato da nintendo, quindi... lo stanno, lo state, loro, voi) il forum farà un grosso salto di qualità, anche mantenendo gli stessi contenuti (bassi, mi si perdoni l' idea )...

che poi magari in qualche, alcuni?, molti? casi sarà così, ma se si vuole trascinare il forum in sta ***** io mi sto anche rompendo le palle di fare il sacco da pugilato umano per gli umoristi del forum, e penso anche altri, tra un po' tutti i nintendari diventano no more se si vuol percorrere questa strada

LAGGENTE L'avatar di giuppydb
    Iscritto dal
    24-Jun-2004
    Xbox Live
    GIUPPYDB
    ID PSN
    GIUPPYDB
    Switch
    0888-0827-9379
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    9391

Predefinito

Ma poi continuiamo a dar peso alla longevità quando magari poi scopriamo che wolf è totalmente impedito a giocare il titolo...dai, vogliamo davvero utilizzare queste informazioni per sbugiardare decine di recensori?
    W101 è uno dei tanti esempi di "capolavoro solo per i wiiuari "

Now playing: ultra street fighter 2 the final challenge (switch), fire emblem echoes (3ds)
    Finiti 2017
    Spoiler:

Titanfall 2 (one): 8,5
    Call of duty infinite warfhare (ps4): 8,5
    Deus ex makind divided (ps4): 9
    The Last Guardian (ps4): 8,5
    Dishonored 2 (ps4): 9
    Tearaway unfolded (ps4): 8
    Final fantasy XV (ps4): 8
    L'ombra di Mordor (ps4): 8
    Mario kart 8 deluxe (switch): 7,5, Mafia 3 (ps4): 6,5

Backlog
    Spoiler:
    tales of berseria (ps4), resident evil 7 (ps4), horizon zero dawn (ps4), the legend of Zelda: breath of the wild (switch), nier automata (ps4), mass effect Andromeda (ps4), prey (ps4)

Iscritto dal
    12-Oct-2014
    ID Wiiu
    WolfLoz
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    211823

Predefinito

Che poi non l'ho manco preso perché sono Nintendaro, ma perché gli action nipponici sono il mio genere preferito über alles.
    Così come prenderò Transformers Devastation su 360.

DT lo avrei preso per qualsiasi console in mio possesso.

Firma Non A Norma

Iscritto dal
    27-Sep-2008
    ID PSN
    Il_Pulitore
    Steam
    swiffer91
    Switch
    2055-8405-5814
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    51396

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da giuppydb Visualizza Messaggio
    Nha, non è un capolavoro ma è un gran bel titolo, giocalo....comunque la demo faceva oggettivamente schifo

Divinità L'avatar di ace
    Iscritto dal
    18-Jan-2007
    Clan
    KensaX
    3DS
    1504 5963 4975
    ID Wiiu
    asso27
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    31033

Predefinito

non sarà, è

secondo me quando si uscirà da questa idiota cosa delle fazioni (il gioco è pubblicato da nintendo, quindi... lo stanno, lo state, loro, voi) il forum farà un grosso salto di qualità, anche mantenendo gli stessi contenuti (bassi, mi si perdoni l' idea )...

che poi magari in qualche, alcuni?, molti? casi sarà così, ma se si vuole trascinare il forum in sta ***** io mi sto anche rompendo le palle di fare il sacco da pugilato umano per gli umoristi del forum, e penso anche altri, tra un po' tutti i nintendari diventano no more se si vuol percorrere questa strada
    Talmente sono esasperanti alcuni utenti che sono arrivato al punto di tifare per qualsiasi tesi estremista portata avanti da No more

Divinità L'avatar di lo zio ferra
    Iscritto dal
    12-Aug-2009
    Xbox Live
    zioferra
    ID PSN
    zioferra
    Steam
    zioferra
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    64228

Predefinito

ma non diciamo puttanate per cortesia, specialmente se abbiamo giocato solo 1 capitolo. passeranno anni prima di vedere titoli del genere

Citazione Originariamente Scritto da Roxas1990 Visualizza Messaggio
    Come si fa a definire FFX (ke è IL CAPOLAVORO) una "schifezza deprimente"? E' da pazzi e da ciechi.
    Dal mio punto di vista, FFX incarna tutto ciò che il videogiocatore cerca. TUTTO.
    Qui sopra l'imparzialità di un'utente che stressò l'anima in privato per 3 giorni perché "con la tua battutina hai insinuato che sono un fanboy"

L'avatar di Mortipher
    Iscritto dal
    04-Apr-2011
    Switch
    1225-5399-7019
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    105591
    maschio

Predefinito

Certo, peccato che come gioco sia superiore anche al da te osannato Bayonetta 2

Legend of forum
    Iscritto dal
    30-Dec-2005
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    20611

Predefinito

risposta: non sarebbe parso vero ai sonboxari di avere entro un anno dal lancio un gioco di questa caratura per giustificare i loro (sbagliati) acquisti

si vuol trasformare la sezione in una ***** simile? no perchè se è così che si deve discutere, ci si può anche adeguare

Iscritto dal
    24-Jun-2004
    Xbox Live
    GIUPPYDB
    ID PSN
    GIUPPYDB
    Switch
    0888-0827-9379
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    9391

Predefinito

Nha, non è un capolavoro ma è un gran bel titolo, giocalo....comunque la demo faceva oggettivamente schifo
    Mi sono ripromesso che un giorno riprovo a giocarci per la terza volta, io sto titolo proprio non lo capisco

- - - Aggiornato - - -

Citazione Originariamente Scritto da Mortipher Visualizza Messaggio
    Certo, peccato che come gioco sia superiore anche al da te osannato Bayonetta 2
    Ssssse
    risposta: non sarebbe parso vero ai sonboxari di avere entro un anno dal lancio un gioco di questa caratura per giustificare i loro (sbagliati) acquisti

si vuol trasformare la sezione in una ***** simile? no perchè se è così che si deve discutere, ci si può anche adeguare
    In realtà è da tipo la prima pagina che la discussione è così

Now playing: ultra street fighter 2 the final challenge (switch), fire emblem echoes (3ds)
    Finiti 2017
    Spoiler:

Backlog
    Spoiler:
    tales of berseria (ps4), resident evil 7 (ps4), horizon zero dawn (ps4), the legend of Zelda: breath of the wild (switch), nier automata (ps4), mass effect Andromeda (ps4), prey (ps4)

VG Lover L'avatar di GiudiceHolden
    Iscritto dal
    31-Jan-2014
    Xbox Live
    Viva86
    ID PSN
    AcidicDaeva
    Steam
    KeGheBe86
    3DS
    4768-8277-6207
    ID Wiiu
    Viva86
    Battletag
    Viva86#2292
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    197369

Predefinito

E Pikmin 3 ragazzi...

Che accoppiata.

Iscritto dal
    24-Jun-2004
    Xbox Live
    GIUPPYDB
    ID PSN
    GIUPPYDB
    Switch
    0888-0827-9379
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    9391

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da GiudiceHolden Visualizza Messaggio
    E Pikmin 3 ragazzi...

Che accoppiata.
    Porcatrota che robbbba

- - - Aggiornato - - -

Citazione Originariamente Scritto da lo zio ferra Visualizza Messaggio
    ma non diciamo puttanate per cortesia, specialmente se abbiamo giocato solo 1 capitolo. passeranno anni prima di vedere titoli del genere
    Per me è un buon auspicio

Ultima modifica di giuppydb; 28-08-15 alle 17:18:17
    Finiti 2017
    Spoiler:

Backlog
    Spoiler:

Fucking Casuals L'avatar di Cranky Kong
    Iscritto dal
    24-Feb-2014
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    199134

Predefinito

Mi sono ripromesso che un giorno riprovo a giocarci per la terza volta, io sto titolo proprio non lo capisco

- - - Aggiornato - - -

Ssssse

In realtà è da tipo la prima pagina che la discussione è così
    Eccolo l'errore, non c'è da capire, è proprio per questo che il gioco non è adatto per te, se vuoi giocare con la logica di padroneggiare subito le meccaniche e anche dare un senso alla trama lascia perdere fin da subito.

In molti aspetti è anche superiore agli stessi due Bayonetta.

- - - Aggiornato - - -

Porcatrota che robbbba

- - - Aggiornato - - -

Per me è un buon auspicio
    Pikmin 3, tw101. Chi non ha un wiiu non se li sogna neanche. Ma hai giocato a pikmin 3 o l'hai schifato per il basso budget?

E ci credo, troppo difficile e stressante per te e altri, meglio la roba rilassante

Iscritto dal
    24-Jun-2004
    Xbox Live
    GIUPPYDB
    ID PSN
    GIUPPYDB
    Switch
    0888-0827-9379
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    9391

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Cranky Kong Visualizza Messaggio
    Eccolo l'errore, non c'è da capire, è proprio per questo che il gioco non è adatto per te, se vuoi giocare con la logica di padroneggiare subito le meccaniche e anche dare un senso alla trama lascia perdere fin da subito.

In molti aspetti è anche superiore agli stessi due Bayonetta.
    In quali aspetti? Chiedo così per curiosità, ieri vedevo mio fratello che ci giocava e per me era solo un gran bordello a schermo, con st'inquadratura isometrica bislacca, questo gruppo di tizi in calzamaglia super deformed che andava di qua e di là, e anche come tecnica mi è sembrato molto più semplicistico di un bayonetta o un ninja gaiden, mio frate premeva sempre un pulsante e faceva una specie di frusta, tutto qui

Finiti 2017
    Spoiler:

Backlog
    Spoiler:

VG Lover L'avatar di GiudiceHolden
    Iscritto dal
    31-Jan-2014
    Xbox Live
    Viva86
    ID PSN
    AcidicDaeva
    Steam
    KeGheBe86
    3DS
    4768-8277-6207
    ID Wiiu
    Viva86
    Battletag
    Viva86#2292
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    197369

Predefinito

mi è sembrato molto più semplicistico di un bayonetta o un ninja gaiden, mio frate premeva sempre un pulsante e faceva una specie di frusta, tutto qui

Fatti un giretto sul Tubo và.

Pagina 2411 di 4163 PrimaPrima ... 1411191123112361240124072408240924102411241224132414241524212461251129113411 ... UltimaUltima

Segnalibri

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •