Visualizza Risultati Sondaggio: E voi per chi parteggiate?

Partecipanti
89. Questo sondaggio è chiuso
  • Pucciosi onesti

46 51.69%
  • Laggente più poi

43 48.31%

Discussione: WiiU vs all: the end is near

L'avatar di Charlie
    Iscritto dal
    26-Aug-2005
    Xbox Live
    Charlino
    ID PSN
    SuperCharlino
    Steam
    supercharlino
    3DS
    0044-2794-9133
    ID Wiiu
    SuperCharlie
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    17862

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da violiotset Visualizza Messaggio
    questo è kamiya, il wiiU non centra un caxxo
    Maledetto WiiU coi tuoi giochi esclusivi validi

Divinità L'avatar di lo zio ferra
    Iscritto dal
    12-Aug-2009
    Xbox Live
    zioferra
    ID PSN
    zioferra
    Steam
    zioferra
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    64228

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Storm_FF Visualizza Messaggio
    101 non è un gioco: è un miracolo, una coincidenza astrale impossibile, un buon motivo per credere in un'entità superiore buona e perfetta che guida le nostre azioni sulla Terra. So che può sembrare impossibile a molti che un gioco con 100 mascherine
    Spoiler:
    anche duecento
    a schermo in visuale isometrica possa

a) funzionare fluidamente
    b) divertire sempre
    c) essere profondo ma intuitivo quasi come un bayonetta
    d) continuare a tirar fuori dal cappello cose nuove per 20 ore, il doppio di un gioco normale
    e) avere un'epicità pazzesca, buoni personaggi, trama coinvolgente più di quel che si pensa
    f) essere rigiocabile di bestia tra sbloccabili e meccaniche da padroneggiare
    g) non essere mai ingiusto se non in qualche sessione shooting calibrata coi piedi

Sarà un concept folle ripetuto cento volte in un gioco realizzato coi piedi, un po' come DT, no?

No!

E' realtà. Giuro. Giuriamo. E' pazzesco ma è così. Chi l'ha giocato lo ricorderà e lo sospirerà ancora tra dieci o vent'anni un gioco del genere, vedrete. Poi ognuno faccia i suoi conti in tasca e veda se questo può valere o no un Wii U che già adesso costa come un paio di canonici giochi da d1
    Voglio tanto bene anche a te

Citazione Originariamente Scritto da Roxas1990 Visualizza Messaggio
    Come si fa a definire FFX (ke è IL CAPOLAVORO) una "schifezza deprimente"? E' da pazzi e da ciechi.
    Dal mio punto di vista, FFX incarna tutto ciò che il videogiocatore cerca. TUTTO.
    Qui sopra l'imparzialità di un'utente che stressò l'anima in privato per 3 giorni perché "con la tua battutina hai insinuato che sono un fanboy"

Fucking Casuals L'avatar di Cranky Kong
    Iscritto dal
    24-Feb-2014
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    199134

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da wmario Visualizza Messaggio
    se lo proponevano sony o microsoft in esclusiva sarebbe stata l' esclusiva di tutte le gen, passate, presenti e future
    Eh ma non lo vedi che è a basso budget, a differenza di Bayonetta che ha il pegi più alto, non ci sono i cartoni e la visuale è dietro le spalle.

Ai boxari e somari, o meglio, ai uanari e ps4ari: quanti titoli esclusivi secondo voi sono uguali o superiori a TW101?

Bloodborne e...

...

..

.

SEGAiolo L'avatar di Arty Stu
    Iscritto dal
    11-Oct-2009
    ID PSN
    Lanfo
    Steam
    stujojo
    ID Wiiu
    Artist_Stu
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    67763

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Rob917 Visualizza Messaggio
    quindi il modo migliore per vederlo è digitare youtube sul browser?
    Perfino io mi sono ridotto a vederlo così. Ci ho speso 25 ore su quel gioco (appallandomi dalla 4a in poi) e se ne avessi dovute passare di più, mi sarei dato fuoco.

Il bello è che buona parte della gente l'ha pure giocato con controlli decenti, un bello schermo e multi online, quindi a condizioni ancora fattibili. Io l'ho giocato alla release su PSP, roba indecifrabile e fuori da ogni schema logico.

Citazione Originariamente Scritto da violiotset Visualizza Messaggio
    questo è kamiya, il wiiU non centra un caxxo
    Nintendo ci ha un attimino investito sul sto gioco eh. Ma proprio un attimino. Io ricordo che P* ci ha perfino tenuto a precisare sia il titolo col budget più alto su cui abbiano mai mai mai lavorato. E con Scalebound ancora non rettificano, il che mi lascerebbe pensare che nonostante l'aspetto sulla copertina dica il contrario, a conti fatti TW101 rimane il loro titolo a budget più elevato.

E tanto per concludere, voglio vedere Kamiya proporre una cosa simile ai compari "seri" e vederlo uscire nello stesso stato qualitativo e quantitativo. non so voi ma un gioco P*/Clover così "grosso" io ancora non l'avevo visto. Manco il primo Bayo tiene botta, e quello era contenutisticamente ciccione.

Ultima modifica di Arty Stu; 29-08-15 alle 08:42:04
    -

Esperto L'avatar di Assenzio 47
    Iscritto dal
    27-Aug-2014
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    210148

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Arty Stu Visualizza Messaggio
    Perfino io mi sono ridotto a vederlo così. Ci ho speso 25 ore su quel gioco (appallandomi dalla 4a in poi) e se ne avessi dovute passare di più, mi sarei dato fuoco.

Il bello è che buona parte della gente l'ha pure giocato con controlli decenti, un bello schermo e multi online, quindi a condizioni ancora fattibili. Io l'ho giocato alla release su PSP, roba indecifrabile e fuori da ogni schema logico.

Nintendo ci ha un attimino investito sul sto gioco eh. Ma proprio un attimino. Io ricordo che P* ci ha perfino tenuto a precisare sia il titolo col budget più alto su cui abbiano mai mai mai lavorato. E con Scalebound ancora non rettificano, il che mi lascerebbe pensare che nonostante l'aspetto sulla copertina dica il contrario, a conti fatti TW101 rimane il loro titolo a budget più elevato.

E tanto per concludere, voglio vedere Kamiya proporre una cosa simile ai compari "seri" e vederlo uscire nello stesso stato qualitativo e quantitativo. non so voi ma un gioco P*/Clover così "grosso" io ancora non l'avevo visto. Manco il primo Bayo tiene botta, e quello era contenutisticamente ciccione.
    hanno ribadito più di una volta "il gioco più grande dei Platinum" e c'è anche poco da confermare, non esiste che un action RPG quasi open World con UE4 abbia budget più basso di W101

Ultima modifica di Assenzio 47; 29-08-15 alle 08:55:59

Iscritto dal
    24-Feb-2014
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    199134

Predefinito

Mi piacerebbe credere che scalebound sia a budget più elevato, aspetto troppo quel gioco.

- - - Aggiornato - - -

Citazione Originariamente Scritto da Assenzio 47 Visualizza Messaggio
    hanno ribadito più di una volta "il gioco più grande dei Platinum" e c'è anche poco da confermare, non esiste che un action RPG quasi open World con UR4 abbia budget più basso di W101
    Già solo per la grafica c'è un costo in più, è vero. Ma non ci sono ancora info sulla longevità e su quanti nemici diversi ci saranno, a ripetere le stesse cose 500 volte son capaci tutti. Mi aspetto molto da platinum ma se ms gli sega il budget addio.

Esperto L'avatar di Assenzio 47
    Iscritto dal
    27-Aug-2014
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    210148

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Cranky Kong Visualizza Messaggio
    Mi piacerebbe credere che scalebound sia a budget più elevato, aspetto troppo quel gioco.

- - - Aggiornato - - -

Già solo per la grafica c'è un costo in più, è vero. Ma non ci sono ancora info sulla longevità e su quanti nemici diversi ci saranno, a ripetere le stesse cose 500 volte son capaci tutti. Mi aspetto molto da platinum ma se ms gli sega il budget addio.
    sappiamo già che c'è più di un tipo di arma... Comunque se il budget è più basso di W101 sarebbe già da buttare

Poi c'è anche la coop a 4...

Divinità L'avatar di Sard Jack
    Iscritto dal
    01-Dec-2009
    ID PSN
    Sard_Jack
    Steam
    sard_jack
    3DS
    3926-5234-6671
    ID Wiiu
    Sard_Jack
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    71562

Predefinito

Ricordo male o il budget di TW101 non era per niente basso?

GBA | DS | DSi | 3DS | NGC | Wii | Wii U | PS2 | PS3 | PS4 | PC

LAGGENTE L'avatar di giuppydb
    Iscritto dal
    24-Jun-2004
    Xbox Live
    GIUPPYDB
    ID PSN
    GIUPPYDB
    Switch
    0888-0827-9379
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    9391

Predefinito

Eh ma non lo vedi che è a basso budget, a differenza di Bayonetta che ha il pegi più alto, non ci sono i cartoni e la visuale è dietro le spalle.

Ai boxari e somari, o meglio, ai uanari e ps4ari: quanti titoli esclusivi secondo voi sono uguali o superiori a TW101?

Bloodborne e...

...

..

.
    E pazienza, giocano con i multi visto che sono giochi

Now playing: ultra street fighter 2 the final challenge (switch), fire emblem echoes (3ds)
    Finiti 2017
    Spoiler:

Titanfall 2 (one): 8,5
    Call of duty infinite warfhare (ps4): 8,5
    Deus ex makind divided (ps4): 9
    The Last Guardian (ps4): 8,5
    Dishonored 2 (ps4): 9
    Tearaway unfolded (ps4): 8
    Final fantasy XV (ps4): 8
    L'ombra di Mordor (ps4): 8
    Mario kart 8 deluxe (switch): 7,5, Mafia 3 (ps4): 6,5

Backlog
    Spoiler:
    tales of berseria (ps4), resident evil 7 (ps4), horizon zero dawn (ps4), the legend of Zelda: breath of the wild (switch), nier automata (ps4), mass effect Andromeda (ps4), prey (ps4)

Legend of forum L'avatar di Paolito
    Iscritto dal
    07-Feb-2010
    Steam
    Paolito91
    Switch
    5170-3515-7335
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    76678

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da giuppydb Visualizza Messaggio
    Anche come multy tolto the witcher 3 gli altri non lo superano

Legend of forum
    Iscritto dal
    30-Dec-2005
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    20611

Predefinito

Bloodborne e...

...

..

.
    ma il mio non era un messaggio serio , era solo per far vedere che la cazzata da una riga con corredo di faccina siamo capaci di scriverla tutti. magari si capisce che è meglio evitarla e discutere normalmente?

Iscritto dal
    24-Feb-2014
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    199134

Predefinito

sappiamo già che c'è più di un tipo di arma...
    Quello lo davo per scontato.

Citazione Originariamente Scritto da Sard Jack Visualizza Messaggio
    Ricordo male o il budget di TW101 non era per niente basso?
    Per essere un titolo platinum era altissimo, ovvio che non compete con i AAA. Scalebound pur non brillando tecnicamente ha comunque bisogno di un boost monetario per il mondo di gioco e la grafica.

Citazione Originariamente Scritto da giuppydb Visualizza Messaggio
    In questo periodo continuo ad avere il dubbio se comprare una nuova gpu o una console, perché ogni volta che entro qua sono sempre più convinto di upgradare la gpu?

Citazione Originariamente Scritto da wmario Visualizza Messaggio
    ma il mio non era un messaggio serio , era solo per far vedere che la cazzata da una riga con corredo di faccina siamo capaci di scriverla tutti. magari si capisce che è meglio evitarla e discutere normalmente?
    Perché, il mio lo era?

E' vero che spesso non metto le faccine, ma su 4 post che scrivo 3 sono trollate. Le uniche cose serie che ho scritto erano le risposte a giuppy su tw101.

Legend of forum
    Iscritto dal
    30-Dec-2005
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    20611

Predefinito

E' vero che spesso non metto le faccine, ma su 4 post che scrivo 3 sono trollate. Le uniche cose serie che ho scritto erano le risposte a giuppy su tw101.
    ho colto lo spunto per specificare, visto che qui si gioca molto su quel che si dice o addirittura si direbbe

nintendo4ever L'avatar di naples4ever
    Iscritto dal
    20-Jan-2009
    ID Wiiu
    NAPLES4EVER
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    56423

Predefinito

mi state facendo venire voglia di rigiocare w101

IO PUZZO.......di lava, di tufo, di orto botanico, di golfo e di isole, di mare e pure di cozze, di ragù e di dolci fatti in casa, di pizza, di almeno tre castelli, di Solfatara, di canzoni cantate a squarciagola nel traffico, di frutta e verdura non geneticamente modificata, di serate buttate in una piazza, di sporcizia e di disordine logico, di genuinità, di caffè, di una tradizione musicale, di sole, di scogli e pure di frittura, di bambini che giocano a pallone in mezzo alla strada, di ingiustizie, di precarietà, di generosità, di fiducia nel prossimo e di ingenuità,di salite e discese, di vicoli, di chiese,di "a Maronn' T'accumpagn'", di una città sotterranea, di panieri calati dai balconi, di pane quotidiano, di andate a tre sul motorino, di inventiva ed adattamento, della domenica, di allegria, di panni stesi ad asciugare fuori e non dentro una stanza...di bidet e di identità, eppure è tutta questa puzza, e non solo, a dare profumo alla mia vita! GRAZIE NAPOLI!!!!!

Predefinito

sappiamo già che c'è più di un tipo di arma... Comunque se il budget è più basso di W101 sarebbe già da buttare

Poi c'è anche la coop a 4...
    Da buttare secondo quale logica? Sai quanto è costato Wonderful 101? Non credo, ergo come puoi affermare una cosa simile? Limitandoti all'aspetto cartoon del titolo?
    Bayonetta 2 è proprio da buttare comunque

Iscritto dal
    07-Feb-2010
    Steam
    Paolito91
    Switch
    5170-3515-7335
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    76678

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da naples4ever Visualizza Messaggio
    mi state facendo venire voglia di rigiocare w101
    Fallo,se lo ricominci a difficile ci sono anche alcune situazioni nuove che nella prima run non c'erano,io sono arrivato all'operazione 4

White Walker L'avatar di Falo
    Iscritto dal
    14-Jun-2011
    Xbox Live
    FHal0
    ID PSN
    FHal01
    Switch
    0419-1561-2324
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    112210

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Paolito Visualizza Messaggio
    Se wonderful lo proponeva a sony e ms lo fustigavano in piazza.
    Per fortuna Nintendo lo ha fatto uscire e abbiamo uno dei migliori titoli esclusivi della gen
    Non ne sono convinto, Scalebound è un progetto nato prima di TW101 da menti Platinum ed è stato accolto alla grande lo stesso da MS.
    Poi chiaro, TW101 è un titolo molto ma molto più particolare di (quello che si è visto ad ora) di Scalebound.

- - - Aggiornato - - -

Bloodborne e...

...

..

.
    Ori and the Blind Forest bestie, goty 2015.

In corso: The Witcher 3, Cuphead.

Divinità L'avatar di Rob917
    Iscritto dal
    22-Nov-2005
    Xbox Live
    Rob917
    Clan
    LOTOR Clan (PC)
    ID Wiiu
    rob7791
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    19766

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Arty Stu Visualizza Messaggio

dall'Iwata Ask mi pare di aver capito che il gioco sia stato anche un po "travagliato" perchè non avevano ancora capito che andazzo prendere dopo parecchio tempo di sviluppo, le cose sono andate lisce poi una volta stabilito il tutto, infatti era stato rimandato di un po di mesi come Pikmin 3.

riguardo alla fattibilità del gioco in altri lidi, penso che scalebound non sia molto diverso come natura, W101 non è un gioco che kamiya aveva in cantiere chiedendo in giro di farlo sviluppare, è un gioco nintendo nuova IP a tutti gli effetti come lo è splatoon, un gioco che non è stato pensato dagli EAD e sviluppato sempre esternamente dagli EAD ma totalmente nintendo, gli han dato carta bianca.

Scalebound immagino che Microsoft abbia fatto lo stesso percorso.

io dico che TW101 merita un sequel.

Ultima modifica di Rob917; 29-08-15 alle 10:43:02

CPU: Intel Dual Core 2 Duo 3.16Ghz | Scheda video: Gigabyte GTX570 OC | RAM: OCZ 4GB (2x2 Dual Channel) | OS: Windows 7 64bit | Alimentatore: Corsair TX750W

Iscritto dal
    20-Jan-2009
    ID Wiiu
    NAPLES4EVER
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    56423

Predefinito

Fallo,se lo ricominci a difficile ci sono anche alcune situazioni nuove che nella prima run non c'erano,io sono arrivato all'operazione 4
    Allegato 158861

Ecco le prove

IO PUZZO.......di lava, di tufo, di orto botanico, di golfo e di isole, di mare e pure di cozze, di ragù e di dolci fatti in casa, di pizza, di almeno tre castelli, di Solfatara, di canzoni cantate a squarciagola nel traffico, di frutta e verdura non geneticamente modificata, di serate buttate in una piazza, di sporcizia e di disordine logico, di genuinità, di caffè, di una tradizione musicale, di sole, di scogli e pure di frittura, di bambini che giocano a pallone in mezzo alla strada, di ingiustizie, di precarietà, di generosità, di fiducia nel prossimo e di ingenuità,di salite e discese, di vicoli, di chiese,di "a Maronn' T'accumpagn'", di una città sotterranea, di panieri calati dai balconi, di pane quotidiano, di andate a tre sul motorino, di inventiva ed adattamento, della domenica, di allegria, di panni stesi ad asciugare fuori e non dentro una stanza...di bidet e di identità, eppure è tutta questa puzza, e non solo, a dare profumo alla mia vita! GRAZIE NAPOLI!!!!!

Iscritto dal
    07-Feb-2010
    Steam
    Paolito91
    Switch
    5170-3515-7335
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    76678

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Falo Visualizza Messaggio
    Non ne sono convinto, Scalebound è un progetto nato prima di TW101 da menti Platinum ed è stato accolto alla grande lo stesso da MS.
    Poi chiaro, TW101 è un titolo molto ma molto più particolare di (quello che si è visto ad ora) di Scalebound.

- - - Aggiornato - - -

Ori and the Blind Forest bestie, goty 2015.
    The wonderful e' un gioco sopra le righe e se Sony e ms non hanno dato fiducia neanche a bayonetta dubito che la davano a questo

- - - Aggiornato - - -

Citazione Originariamente Scritto da naples4ever Visualizza Messaggio
    Allegato 158861

Ecco le prove
    Non vedo

Iscritto dal
    20-Jan-2009
    ID Wiiu
    NAPLES4EVER
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    56423

Predefinito

The wonderful e' un gioco sopra le righe e se Sony e ms non hanno dato fiducia neanche a bayonetta dubito che la davano a questo

- - - Aggiornato - - -

Non vedo
    clicca sull'allegato (a me sul browser wii u si vede )

Divinità L'avatar di Wolf Loz
    Iscritto dal
    12-Oct-2014
    ID Wiiu
    WolfLoz
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    211823

Predefinito

Altro parere a caldo in sezione di un ulteriore utente che sta giocando Devil's Third:

sono arrivato al quinto livello.
    non sembra minimamente il gioco demolito dalle recensioni. il sistema misto di sparo e mischia mi sembra preciso e agile (forse solo poco rozzo) chi è che diceva il contrario?
    il gioco è divertente e la trama non è più trash di molti altri giochi.
    leggevo "violenza gratuita". ma dove? più che in mortal kombat o gears of war?
    le recensioni che ho letto sinora sono al limite della schizofrenia nell'aver dipinto il gioco.

Firma Non A Norma

White Walker L'avatar di Falo
    Iscritto dal
    14-Jun-2011
    Xbox Live
    FHal0
    ID PSN
    FHal01
    Switch
    0419-1561-2324
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    112210

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Wolf Loz Visualizza Messaggio
    Altro parere a caldo in sezione di un ulteriore utente che sta giocando Devil's Third:
    Come caspita si fa a dire che sia agile switchare dalla terza alla prima persona che si vede lontano un miglio che rallenta in maniera eccessiva la fluidità d'azione?

In corso: The Witcher 3, Cuphead.

Divinità L'avatar di Wolf Loz
    Iscritto dal
    12-Oct-2014
    ID Wiiu
    WolfLoz
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    211823

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Falo Visualizza Messaggio
    Come caspita si fa a dire che sia agile switchare dalla terza alla prima persona che si vede lontano un miglio che rallenta in maniera eccessiva la fluidità d'azione?
    L'ho spiegato cento volte, ma se non mi leggete mai la colpa non è mia:

Se si è in terza persona col mirino nei pressi di un nemico, premendo ZL e passando alla prima persona il mirino sarà in automatico sul bersaglio (mira semi-automatica), permettendo di freddare il nemico con un paio di raffiche in meno di un secondo e ritornare alla terza persona mantenendo l'azione velocissima e frenetica.

Questa è una cosa che nessuna review dice, nelle loro profondissime analisi da 2 righe sul gameplay.
    Il gioco non è fatto per stare in prima persona a lungo e sparare tutti, ma per switchare continuamente sfruttando mira semiautomatica in prima, scivolate in terza persona e melee quando si è abbastanza vicini al nemico.

E, udite udite, la cosa funziona.

Adesso attendo con ansia la prossima volta che vi lamenterete della prima persona senza sapere come funziona

Firma Non A Norma

Predefinito

Si ma passare di continuo da prima a terza per uccidere dei singoli nemici dalla distanza non può risultare quasi nauseante? Solo una domanda non voglio trollare.

Pagina 2414 di 4163 PrimaPrima ... 1414191423142364240424102411241224132414241524162417241824242464251429143414 ... UltimaUltima

Segnalibri

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •