Visualizza Risultati Sondaggio: E voi per chi parteggiate?

Partecipanti
89. Questo sondaggio è chiuso
  • Pucciosi onesti

46 51.69%
  • Laggente più poi

43 48.31%

Discussione: WiiU vs all: the end is near

Divinità L'avatar di ace
    Iscritto dal
    18-Jan-2007
    Clan
    KensaX
    3DS
    1504 5963 4975
    ID Wiiu
    asso27
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    31033

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Stringer Visualizza Messaggio
    Boh, sinceramente, almeno in questo topic, non ho mai letto critiche dirette alla stampa per i voti assegnati ai giochi Nintendo, semmai pareri personali, a volte anche al limite del ridicolo, sui giochi Nintendo
    Poi se dico che non mi piace il genere il BloodBorne e non mi piace Bloodborne senza averlo giocato ci passa un mondo, così come tra il dire che non mi piacciono i platform e non mi piace 3D World senza averlo giocato. Ma qui, su Devil Third, molti sembrano avercela a morte con la critica in generale, colpevole di aver dato in pasto agli haters Nintendo quello che volevano.
    Ora, mi sbaglierò, ma molti speravano sotto sotto che a questo Devil's Third potesse toccare la stessa sorte di Bayonetta 2, anche in virtù del suo mancato approdo sulle console old gen, per poter dire su questo topic (e non mi tacciate di assumere pasticche, perché questo topic fa parte della Console War, e la gente non vede l'ora di poterla fare ) che Nintendo avesse accolto tra le sue fila un altro capolavoro -o quasi- disprezzato dalla massa casualona di Sony e Microsoft.
    Molti ? molti chi ?
    Un persona dice che le recensioni di Devil's third sono troppo severe, ammettendo sempre che il gioco non è sta grande opera, in automatico diventa molti

L'avatar di Mortipher
    Iscritto dal
    04-Apr-2011
    Switch
    1225-5399-7019
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    105591
    maschio

Predefinito

LBP 95

Le testate prendono spesso cantonate clamorose, ciò non significa che si debba essere sempre in disaccordo

EDGE molte volte dà i numeri ma anche loro ci azzeccano ogni tanto eh

Divinità L'avatar di Sissel8
    Iscritto dal
    13-Aug-2014
    ID PSN
    Gauron900
    Steam
    Lampurr
    3DS
    1160-9759-3383
    ID Wiiu
    Sissel8
    Battletag
    Lampurr#2115
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    209675
    maschio

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da ace Visualizza Messaggio
    Molti ? molti chi ?
    Un persona dice che le recensioni di Devil's third sono troppo severe, ammettendo sempre che il gioco non è sta grande opera, in automatico diventa molti
    E' un po' quando si parla di No More, siccome LUI dice certe cose è automatico che TUTTI gli altri nintendari la pensano come lui

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Kyra Keyser Visualizza Messaggio
    E' comunque un 78, non ci vedo nulla di strano sinceramente. Non la vedo come una media negativa, con reviews che tra l'altro hanno anche droppato bei 100 e 90. I recensori che hanno bevuto sono i soliti che trovi in fondo a quella pagina, e vale praticamente per ogni titolo
    Il problema è che hanno bevuto anche quelli che hanno dato 8, come Loreska.

- Lineare - No shit, Sherlock. E' uno Stylish action, è come criticare GTA perchè troppo open world. Una critica più insulsa di questa non si poteva.
    - Tanti QTE nelle boss fight - Assolutamente falso. I QTE ci sono alla fine della battaglia o massimo massimo al passaggio alla fase successiva e basta. E in ogni caso durano pochissimo. La cosa strana però è che qui sono un difetto, mentre invece in NESSUNA delle recensioni su God of War viene messo fra i contro. Però no, qui è un difetto.
    - Sistema di controllo a volte frustrante - Qui si lamenta perchè non è capace a fare i disegni delle forme. Roba che ne io ne qualunque altro giocatore ha mai lamentato....

E quella di Spazio è una delle meno peggiori.
    Seriamente, Metacritic potrà anche offrire una valutazione oggettiva ai titoli ma con TW101 NON ACCETTO CHE VENGA CITATO, perchè mi viene solo da ridere.

YOU DIE, YOU'RE A CORPSE

YOU SUCCEED, YOU'RE STILL A CORPSE

Master of forum L'avatar di MakhBeth
    Iscritto dal
    01-Feb-2006
    Xbox Live
    MakhBeth
    ID PSN
    MakhBeth
    Steam
    MakhBeth
    ID Wiiu
    MakhBeth
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    21693

Predefinito

Ragà la fuori ci sono quotidiani come LIBERO, pagati anche da soldi pubblici.

rispetto a quello non mi preoccupo dei recensori che hanno provato la demo e copiazzato dall'estero per w101

Ultima modifica di MakhBeth; 29-08-15 alle 15:57:57

Esperto L'avatar di Stringer
    Iscritto dal
    06-Jan-2014
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    196106

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Sissel8 Visualizza Messaggio
    Ti sei perso le discussioni sul 9 politico dato a TUTTI i first party Nintendo e di come Nintendo abbia SEMPRE il favore della stampa dalla sua parte
    Queste effettivamente me le sono perso, ma di quanto tempo fa si parla ?
    Citazione Originariamente Scritto da ace Visualizza Messaggio
    Molti ? molti chi ?
    A parte quell'unico che sta giocando il titolo, ne ho letto altri contrariati dall'accanimento contro questo titolo, che seppure fosse brutto, non può essere brutto quanto un gioco brutto ma davvero brutto che esce su altre console ma che ha preso un Metacritic migliore Ora non dite che non è vero.
    Esatto, è come quando parla l'utente No More. Se anche altri "nintendari" non la pensassero come lui, il solo fatto che nessuno di loro gli abbia fatto capire di essere in errore, induce a pensare che anche loro credano, seppur in maniera soft, in quello che dice.

Ultima modifica di Stringer; 29-08-15 alle 15:58:01

Master of forum L'avatar di MakhBeth
    Iscritto dal
    01-Feb-2006
    Xbox Live
    MakhBeth
    ID PSN
    MakhBeth
    Steam
    MakhBeth
    ID Wiiu
    MakhBeth
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    21693

Predefinito

per mario gatto e scimmia fredda.

Iscritto dal
    13-Aug-2014
    ID PSN
    Gauron900
    Steam
    Lampurr
    3DS
    1160-9759-3383
    ID Wiiu
    Sissel8
    Battletag
    Lampurr#2115
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    209675
    maschio

Predefinito

Oddio non ricordo quanto tempo fa, ma ci sono state discussioni simili.
    Praticamente Nintendo è l'unica software house al mondo che non deve impegnarsi per prendere buoni voti

Iscritto dal
    06-Jan-2014
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    196106

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da MakhBeth Visualizza Messaggio
    per mario gatto e scimmia fredda.
    Citazione Originariamente Scritto da Sissel8 Visualizza Messaggio
    Oddio non ricordo quanto tempo fa, ma ci sono state discussioni simili.
    Praticamente Nintendo è l'unica software house al mondo che non deve impegnarsi per prendere buoni voti
    Non è che forse questo gomblotto derivi come sempre da un naturale disprezzo per i platformini ? Per Bayonetta 2 ad esempio non è sorta nessuna contestazione.

Iscritto dal
    13-Aug-2014
    ID PSN
    Gauron900
    Steam
    Lampurr
    3DS
    1160-9759-3383
    ID Wiiu
    Sissel8
    Battletag
    Lampurr#2115
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    209675
    maschio

Predefinito

Non è che forse questo gomblotto derivi come sempre da un naturale disprezzo per i platformini ? Per Bayonetta 2 ad esempio non è sorta nessuna contestazione.
    Magari fossero solo quelli, pure per Smash, Mario Kart, Pikmin ed altri giochi.
    Manca solo Xeno X ed abbiamo fatto il pieno.

Bayonetta 2 non è first party, è per quello che non ha avuto lamentele.

Ultima modifica di Sissel8; 29-08-15 alle 16:12:16

Iscritto dal
    06-Jan-2014
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    196106

Predefinito

Allora è un gomblotto della pucciosità :hihi:

Metroid L'avatar di TheMrGmk
    Iscritto dal
    18-Sep-2010
    Xbox Live
    TheMrGmk
    ID PSN
    TheMrGmk
    Steam
    TheMrGmk
    Switch
    3916-7436-1107
    3DS
    1118-0298-5304
    ID Wiiu
    TheMrGmk
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    90289

Predefinito

Allora è un gomblotto della pucciosità :hihi:
    Ma che gomblotto, solo qualche utente simpaticone che evidentemente ha poco da giocare su one o su ps4

Ultima modifica di TheMrGmk; 29-08-15 alle 16:34:26

Videogiochi preferiti e lista delle console
    Spoiler:
    Saghe preferite:
    Metroid, Sonic, Final Fantasy, Halo, Zelda, Monster Hunter, Metal Slug, Megaman, Rayman, Viewtiful Joe, Tomb Raider, Metal Gear, Ninja Gaiden, Boktai, Ghosts 'n Goblins, Wario Land, DOOM, Ratchet & Clank, Batman Arkham saga, Super Smash Bros.
    Giochi singoli:
    Bayonetta, ICO, Beyond Good & Evil, Mass Effect, Drill Dozer, Cave Story, VVVVVV, Jet Set Radio

Console
    Fisse: NES, Famicom, SNES, Mega Drive, Nintendo 64, PSX, GameCube, Dreamcast, PS2, Xbox, Wii, PS3, Xbox 360, Wii U, PS4, Xbox One
    Portatili: Game Boy Color, Game Boy Advance, Game Boy Micro, DS lite, 3DS, PSP

Legend of forum
    Iscritto dal
    30-Dec-2005
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    20611

Predefinito

Boh, sinceramente, almeno in questo topic, non ho mai letto critiche dirette alla stampa per i voti assegnati ai giochi Nintendo, semmai pareri personali, a volte anche al limite del ridicolo, sui giochi Nintendo
    Poi se dico che non mi piace il genere il BloodBorne e non mi piace Bloodborne senza averlo giocato ci passa un mondo, così come tra il dire che non mi piacciono i platform e non mi piace 3D World senza averlo giocato. Ma qui, su Devil Third, molti sembrano avercela a morte con la critica in generale, colpevole di aver dato in pasto agli haters Nintendo quello che volevano.
    Ora, mi sbaglierò, ma molti speravano sotto sotto che a questo Devil's Third potesse toccare la stessa sorte di Bayonetta 2, anche in virtù del suo mancato approdo sulle console old gen, per poter dire su questo topic (e non mi tacciate di assumere pasticche, perché questo topic fa parte della Console War, e la gente non vede l'ora di poterla fare ) che Nintendo avesse accolto tra le sue fila un altro capolavoro -o quasi- disprezzato dalla massa casualona di Sony e Microsoft.
    abbiamo un paio di occhi anche noi nintendari. magari qualcuno li riterrà foderati di prosciutto ma anche dietro il prosciutto si vedeva cosa stava venendo fuori da questo devil's third ... che potesse essere il salvatore della patria/il nuovo bayonetta da sbattere in faccia alla concorrenza mi pare non lo pensasse nessuno.

splatoon non più tardi di un paio di mesi fa è l' ultimo caso in cui qualcuno ha parlato di complotto pro nintendo

Citazione Originariamente Scritto da BadBoy25 Visualizza Messaggio
    Non è sull'incoerenza nintendara, è sull'incoerenza di alcuni nintendari (come ci sono alcuni sonari e boxari inocerenti). Non mi sognerei mai di muovere a te quelle accuse, ad esempio. E l'ho pure scritto chiaramente.
    il problema non è tutti, alcuni, pochi, pure io o no... il fatto è che in assenza di no more che fa le pulci agli altri, sto topic ha parecchio come tema "i nintendari son così, son cosa, guardate, lo stanno difendendo"... dopo che in un post venivano citati boxari e sonari coi loro peccatucci mi pareva superfluo tornare su quelli nintendari già ampiamente discussi

Ultima modifica di wmario; 29-08-15 alle 16:42:43

Signore L'avatar di john raiden
    Iscritto dal
    18-Jun-2008
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    48264

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Falo Visualizza Messaggio
    Oddio

E a quante ore sei arrivato? Millemilamilionidimiliardi?

"Oh, io non volevo infierire, ma a questo punto chiamo a testimoniare una mia amica. Di nome fa Matematica, forse non la conosci, ma non mente mai. Devil's Third conta 9 missioni, la loro durata va dai 15 ai 35 minuti. Portiamole tutte a trenta, anche se ce ne sono di più corte e di leggermente più lunghe. Per 9 fanno 4 ore e mezza, che poi è quel che ci ho messo io all'incirca (molti lo han finito più velocemente già ora). Allunghiamo i tempi a dismisura e portiamo a 45 minuti ogni singola missione, tutorial compreso. Facendo così otteniamo 6 ore e 45, e stiamo allargando il tiro tanto. Mettiamo anche il caso che uno, miracolosamente, ci metta un'ora a missione. Sono comunque 9 ore, una in meno delle dieci che hai sparato tu senza finire il gioco (lo hai scritto di essere dopo il terzo boss). Più di confermare così che 10 ore non sono e non saranno mai non so che fare".

A quanto pare per qualcuno la matematica è un opinione
    La firma

Ultima modifica di john raiden; 29-08-15 alle 16:50:28

LAGGENTE L'avatar di giuppydb
    Iscritto dal
    24-Jun-2004
    Xbox Live
    GIUPPYDB
    ID PSN
    GIUPPYDB
    Switch
    0888-0827-9379
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    9391

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da wmario Visualizza Messaggio
    abbiamo un paio di occhi anche noi nintendari. magari qualcuno li riterrà foderati di prosciutto ma anche dietro il prosciutto si vedeva cosa stava venendo fuori da questo devil's third ... che potesse essere il salvatore della patria/il nuovo bayonetta da sbattere in faccia alla concorrenza mi pare non lo pensasse nessuno.

splatoon non più tardi di un paio di mesi fa è l' ultimo caso in cui qualcuno ha parlato di complotto pro nintendo

il problema non è tutti, alcuni, pochi, pure io o no... il fatto è che in assenza di no more che fa le pulci agli altri, sto topic ha parecchio come tema "i nintendari son così, son cosa, guardate, lo stanno difendendo"... dopo che in un post venivano citati boxari e sonari coi loro peccatucci mi pareva superfluo tornare su quelli nintendari già ampiamente discussi
    Bhe in assenza di no more non e' che la accuse di gomblotti vari contro questo o quel gioco wiiu, senza alcun motivo logico, sia tanto diversa da laggente gnurante che segue la tendenza

Now playing: ultra street fighter 2 the final challenge (switch), fire emblem echoes (3ds)
    Finiti 2017
    Spoiler:

Titanfall 2 (one): 8,5
    Call of duty infinite warfhare (ps4): 8,5
    Deus ex makind divided (ps4): 9
    The Last Guardian (ps4): 8,5
    Dishonored 2 (ps4): 9
    Tearaway unfolded (ps4): 8
    Final fantasy XV (ps4): 8
    L'ombra di Mordor (ps4): 8
    Mario kart 8 deluxe (switch): 7,5, Mafia 3 (ps4): 6,5

Backlog
    Spoiler:
    tales of berseria (ps4), resident evil 7 (ps4), horizon zero dawn (ps4), the legend of Zelda: breath of the wild (switch), nier automata (ps4), mass effect Andromeda (ps4), prey (ps4)

Legend of forum
    Iscritto dal
    30-Dec-2005
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    20611

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da giuppydb Visualizza Messaggio
    Bhe in assenza di no more non e' che la accuse di gomblotti vari contro questo o quel gioco wiiu, senza alcun motivo logico, sia tanto diversa da laggente gnurante che segue la tendenza
    ma chi ha parlato di complotto, si può sapere?

Divinità L'avatar di Wolf Loz
    Iscritto dal
    12-Oct-2014
    ID Wiiu
    WolfLoz
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    211823

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da john raiden Visualizza Messaggio
    A quanto pare per qualcuno la matematica è un opinione
    La firma
    Oppure Pregianza mente spudoratamente. C'è il contatore nel gioco eh

Firma Non A Norma

Iscritto dal
    06-Jan-2014
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    196106

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da TheMrGmk Visualizza Messaggio
    Ma che gomblotto, solo qualche utente simpaticone che evidentemente ha poco da giocare su one o su ps4

Il punto è che, al di là dei possibili gomblotti, se Devil's Third avesse avuto una buona accoglienza avrebbe davvero fatto rosicare chi non possiede un WiiU, perché è il tipico gioco spara spara tamarro che può piacere a chi sta dall'altra parte. Se invece un gioco Nintendo prende 9 o 10 uno può sempre uscirsene fuori con la carta che detesta i platform pucci pù

Legend of forum
    Iscritto dal
    30-Dec-2005
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    20611

Predefinito

ma per curiosità... alcune questioni rientrano in parte nel campo dell' opinabilità (tipo quella sulla comodità del passaggio dalla prima alla terza persona), ma se su altre più di fatto, tipo la longevità, venisse fuori che siamo più dalle parti di quel che dice wolf loz che di quel che dice pregianza?

Il punto è che, al di là dei possibili gomblotti, se Devil's Third avesse avuto una buona accoglienza avrebbe davvero fatto rosicare chi non possiede un WiiU, perché è il tipico gioco spara spara tamarro che può piacere a chi sta dall'altra parte. Se invece un gioco Nintendo prende 9 o 10 uno può sempre uscirsene fuori con la carta che detesta i platform pucci pù
    il punto è che la maggioranza s'era accorta da tempo che la buona accoglienza non ci sarebbe stata

Signore L'avatar di john raiden
    Iscritto dal
    18-Jun-2008
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    48264

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Wolf Loz Visualizza Messaggio
    Oppure Pregianza mente spudoratamente. C'è il contatore nel gioco eh
    Oppure qualcuno è più nabbo di quel che pensa a giocare
    Il contatore vuol dire poco, anchio posso metterci il doppio del tempo se cerco tutto o non son buono in un gioco

Ultima modifica di john raiden; 29-08-15 alle 16:58:43

Iscritto dal
    06-Jan-2014
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    196106

Predefinito

Diciamo che la speranza è svanita dopo le ultime anteprime e i gameplay mostrati su youtube, ma prima qualcuno ancora sperava che con l'aiuto di Nintendo avrebbero risolto le maggiori magagne per far uscire almeno un titolo da 7.

LAGGENTE L'avatar di giuppydb
    Iscritto dal
    24-Jun-2004
    Xbox Live
    GIUPPYDB
    ID PSN
    GIUPPYDB
    Switch
    0888-0827-9379
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    9391

Predefinito

ma chi ha parlato di complotto, si può sapere?
    Non parlo di te, ma qua sono pagine che si grida al gomblotto, perché ci dovrebbe essere sto gomblotto anti wiiu nessuno lo sa, ma è bello scriverlo

Now playing: ultra street fighter 2 the final challenge (switch), fire emblem echoes (3ds)
    Finiti 2017
    Spoiler:

Titanfall 2 (one): 8,5
    Call of duty infinite warfhare (ps4): 8,5
    Deus ex makind divided (ps4): 9
    The Last Guardian (ps4): 8,5
    Dishonored 2 (ps4): 9
    Tearaway unfolded (ps4): 8
    Final fantasy XV (ps4): 8
    L'ombra di Mordor (ps4): 8
    Mario kart 8 deluxe (switch): 7,5, Mafia 3 (ps4): 6,5

Backlog
    Spoiler:
    tales of berseria (ps4), resident evil 7 (ps4), horizon zero dawn (ps4), the legend of Zelda: breath of the wild (switch), nier automata (ps4), mass effect Andromeda (ps4), prey (ps4)

Iscritto dal
    12-Oct-2014
    ID Wiiu
    WolfLoz
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    211823

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da john raiden Visualizza Messaggio
    Oppure qualcuno è più nabbo di quel che pensa a giocare
    Il contatore vuol dire poco, anchio posso metterci il doppio del tempo se cerco tutto o non son buono in un gioco
    Non cerco niente e mangio action da una vita, ho preso si e no 2-3 collezionabili su 6 a livello (capitandoci).

Sono quasi sicuro che Pregianza o non l'ha finito o l'ha rushato a Easy per la difficoltà di alcune parti

finito anche Black Eagle in circa 10 ore e altri lo hanno comprato e attenderemo di sapere cosa dicono sulla longevità. Ma scommetto che se 4-5 persone dicessero che l'hanno finito in 10 ore sarebbero tutti nabbi vero?
    Anche se è gente che si gioca Bayonetta a tutte le difficoltà e giochi come DK, tutti nabbi

Firma Non A Norma

Legend of forum
    Iscritto dal
    30-Dec-2005
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    20611

Predefinito

Diciamo che la speranza è svanita dopo le ultime anteprime e i gameplay mostrati su youtube, ma prima qualcuno ancora sperava che con l'aiuto di Nintendo avrebbero risolto le maggiori magagne per far uscire almeno un titolo da 7.
    problema: anche con un gioco da 7 da ste parti ti becchi i cazzi in faccia, eh

qui dove pikmin e w101 diventano giochi che non puoi citare a chi non è nintendaro se no "stai raschiando il fondo del barile citando tutti i giochini", anche con un 7 a dt non ci fai nulla.

Iscritto dal
    12-Oct-2014
    ID Wiiu
    WolfLoz
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    211823

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da giuppydb Visualizza Messaggio
    Non parlo di te, ma qua sono pagine che si grida al gomblotto, perché ci dovrebbe essere sto gomblotto anti wiiu nessuno lo sa, ma è bello scriverlo
    Beh le menzogne sulla longevità sono roba palese, tu cosa penseresti?
    Magari non è complotto, magari semplicemente non lo hanno che giocato un po' senza finirlo e sparando minchiate

P.S. Livellando da 1 a 2 nell'online (qualche partita) ho ricevuto 30.000 Dollen e 1 uovo d'oro.

Pay to Win mi dicevano

Firma Non A Norma

Pagina 2418 di 4163 PrimaPrima ... 1418191823182368240824142415241624172418241924202421242224282468251829183418 ... UltimaUltima

Segnalibri

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •