Visualizza Risultati Sondaggio: E voi per chi parteggiate?

Partecipanti
89. Questo sondaggio è chiuso
  • Pucciosi onesti

46 51.69%
  • Laggente più poi

43 48.31%

Discussione: WiiU vs all: the end is near

Divinità L'avatar di Wolf Loz
    Iscritto dal
    12-Oct-2014
    ID Wiiu
    WolfLoz
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    211823

Predefinito

5 vittorie consecutive: 75.000 Dollen

Firma Non A Norma

Divinità L'avatar di Re.
    Iscritto dal
    13-Apr-2012
    Xbox Live
    re1994
    ID PSN
    re1994
    Switch
    7919-3616-9283
    Clan
    SoL
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    137182

Predefinito

La cosa che mi fa ridere è il tirare sempre in mezzo AC, CoD o Battlefield/Battlefront come se fossero brutti giochi, o persino al livello di DT

"The past is the past, the future is all that's worth discussing."

BANNERINI
    Spoiler:

Metroid L'avatar di TheMrGmk
    Iscritto dal
    18-Sep-2010
    Xbox Live
    TheMrGmk
    ID PSN
    TheMrGmk
    Steam
    TheMrGmk
    Switch
    3916-7436-1107
    3DS
    1118-0298-5304
    ID Wiiu
    TheMrGmk
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    90289

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Charlie Visualizza Messaggio
    Non puoi prenderlo, ha più di 5 cit.
    Se su spazio lo recenscisce il pregia so già che non corro pericoli e potrò pigliarlo in duplice copia

Ultima modifica di TheMrGmk; 29-08-15 alle 18:22:57

Videogiochi preferiti e lista delle console
    Spoiler:
    Saghe preferite:
    Metroid, Sonic, Final Fantasy, Halo, Zelda, Monster Hunter, Metal Slug, Megaman, Rayman, Viewtiful Joe, Tomb Raider, Metal Gear, Ninja Gaiden, Boktai, Ghosts 'n Goblins, Wario Land, DOOM, Ratchet & Clank, Batman Arkham saga, Super Smash Bros.
    Giochi singoli:
    Bayonetta, ICO, Beyond Good & Evil, Mass Effect, Drill Dozer, Cave Story, VVVVVV, Jet Set Radio

Console
    Fisse: NES, Famicom, SNES, Mega Drive, Nintendo 64, PSX, GameCube, Dreamcast, PS2, Xbox, Wii, PS3, Xbox 360, Wii U, PS4, Xbox One
    Portatili: Game Boy Color, Game Boy Advance, Game Boy Micro, DS lite, 3DS, PSP

Iscritto dal
    12-Oct-2014
    ID Wiiu
    WolfLoz
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    211823

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Re. Visualizza Messaggio
    La cosa che mi fa ridere è il tirare sempre in mezzo AC, CoD o Battlefield/Battlefront come se fossero brutti giochi, o persino al livello di DT
    Non sono brutti giochi, e sono meglio di DT nel complesso, ma vengono trattati con i guanti più del dovuto.

Firma Non A Norma

Divinità L'avatar di IO ME MEDESIMO
    Iscritto dal
    03-May-2013
    ID PSN
    er1234gio
    Steam
    iomemedesimo91
    Switch
    141325179805
    3DS
    3797-6593-4915
    ID Wiiu
    IOMEMEDESIMO
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    171046

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Wolf Loz Visualizza Messaggio
    Non cerco niente e mangio action da una vita, ho preso si e no 2-3 collezionabili su 6 a livello (capitandoci).

Sono quasi sicuro che Pregianza o non l'ha finito o l'ha rushato a Easy per la difficoltà di alcune parti

finito anche Black Eagle in circa 10 ore e altri lo hanno comprato e attenderemo di sapere cosa dicono sulla longevità. Ma scommetto che se 4-5 persone dicessero che l'hanno finito in 10 ore sarebbero tutti nabbi vero?
    Anche se è gente che si gioca Bayonetta a tutte le difficoltà e giochi come DK, tutti nabbi
    Di la verità: vi siete messi tutti quanti ad ammirare la bellezza degli scorci e dei paesaggi come quelli a cui ryse e the order duravano 10 ore

Spoiler:

E comunque parlare di "curriculum" di giochi finiti non ti fa troppo grosso ed esperto in un sito di videogiochi in cui bene o male tutti abbiamo grossa esperienza con i vg in generale

Addio Grande Campione Non ti dimenticheremo mai Divino.

Divinità L'avatar di Re.
    Iscritto dal
    13-Apr-2012
    Xbox Live
    re1994
    ID PSN
    re1994
    Switch
    7919-3616-9283
    Clan
    SoL
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    137182

Predefinito

Non sono brutti giochi, e sono meglio di DT nel complesso, ma vengono trattati con i guanti più del dovuto.
    Ma davvero? Le hai viste le medie di Unity, Ghosts, AW e Hardline, confrontate a quelle degli altri capitoli?

"The past is the past, the future is all that's worth discussing."

BANNERINI
    Spoiler:

LAGGENTE L'avatar di giuppydb
    Iscritto dal
    24-Jun-2004
    Xbox Live
    GIUPPYDB
    ID PSN
    GIUPPYDB
    Switch
    0888-0827-9379
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    9391

Predefinito

Ma davvero? Le hai viste le medie di Unity, Ghosts, AW e Hardline, confrontate a quelle degli altri capitoli?
    Infatti anche per questi giochi le medie sono diminuite, e giustamente aggiungo

Now playing: ultra street fighter 2 the final challenge (switch), fire emblem echoes (3ds)
    Finiti 2017
    Spoiler:

Titanfall 2 (one): 8,5
    Call of duty infinite warfhare (ps4): 8,5
    Deus ex makind divided (ps4): 9
    The Last Guardian (ps4): 8,5
    Dishonored 2 (ps4): 9
    Tearaway unfolded (ps4): 8
    Final fantasy XV (ps4): 8
    L'ombra di Mordor (ps4): 8
    Mario kart 8 deluxe (switch): 7,5, Mafia 3 (ps4): 6,5

Backlog
    Spoiler:
    tales of berseria (ps4), resident evil 7 (ps4), horizon zero dawn (ps4), the legend of Zelda: breath of the wild (switch), nier automata (ps4), mass effect Andromeda (ps4), prey (ps4)

Iscritto dal
    12-Oct-2014
    ID Wiiu
    WolfLoz
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    211823

Predefinito

Un po' scese, ci sono voluti anni e anni ed episodi su episodi

Comunque sia ho appena staccato da DT, adesso meglio dedicarsi ad altro tipo la vita sociale

Ultima cosa avvenuta:

Livello 4: 1 Golden Egg

C'è poco da accusare, livellando si guadagna roba ragazzi, e si sale di livello ogni 3-4 match vinti per ora, quindi senza giocare miriadi di ore (poi immagino ne serviranno di più), in ogni caso in 2 ore e mezza di gioco oggi ho ricevuto circa 250.000 Dollen (con cui ho comprato 2 armi e ora ne ho 141.900) e 53 Golden Eggs (con cui ho comprato 2 equipaggiamenti e ora ne ho 37).

Anche se sono a livello 4 e c'è gente con armi/equip migliori dei miei sono sempre il migliore o tra i migliori del match (ma a volta faccio cacchiate e finisco 6º o 7º) con una media tra le 2 e le 5 Kill per ogni morte subita (e sempre oltre la decina di Kill effettuate).

Altro che Pay 2 Win.

Gioca bene 2 Win.

Firma Non A Norma

White Walker L'avatar di Falo
    Iscritto dal
    14-Jun-2011
    Xbox Live
    FHal0
    ID PSN
    FHal01
    Switch
    0419-1561-2324
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    112210

Predefinito

Un po' scese, ci sono voluti anni e anni ed episodi su episodi
    Se alcuni episodi sono meritevoli perché devono abbassarle?

In corso: The Witcher 3, Cuphead.

L'avatar di BadBoy25
    Iscritto dal
    10-Jan-2009
    Xbox Live
    BadBoys2516
    ID PSN
    BadBoys2516
    Steam
    BadBoys2516
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    56029

Predefinito

5 vittorie consecutive: 75.000 Dollen
    Spoiler:

Però vedo che hai "solo" 140k dollen. Finito il gioco dicevi di avere un tesoro enorme, se già l'hai prosciugato evidentemente non era così enorme (o forse hai già comprato quasi tutto?).

Ultima modifica di BadBoy25; 29-08-15 alle 18:45:26

Now playing: Lost Odyssey (X360) - Yakuza Kiwami (PS4)

Legend of forum
    Iscritto dal
    30-Dec-2005
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    20611

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da giuppydb Visualizza Messaggio
    In realtà nelle ultime pagine si è letto:

Devil's Third non merita 4,5, gomblotto
    W101 è un capolavoro inarrivabile, il seppur ottimo 8 è poco, gomblotto
    Tutti sono d'accordo invece sui 10 a gta5 e tlou (io non sono d'accordo pur se mo sono piaciuti molto e non sono certo wiiuaro, ma vabe diciamo tutti meno uno) gomblotto
    Sempre tutti sono d'accordo nel dire che nier vale più di quanto è stato valutato, perché non è su wiiu (sempre io non l'ho cagato di striscio, ma non rimarchiamo) gomblotto
    E, stronzata delle stronzate, bayonetta 2 non lo critica nessuno non perché è un capolavoro autentico come pochi, ma perché non è fist party Nintendo, ovviamente gomblotto

Sono cose scritte nelle pagine precedenti eh, chiunque può leggerle, se ridere o piangere sta al lettore, ma soprattutto ancora non capisco il perché di sto megacomplotto anti wiiu.
    complotto è la conclusione tua però

io sono d' accordissimo con chi dice che w101 sia un grandissimo gioco e le recensioni generalmente non l' abbiano premiato abbastanza. complotto? no, è una cosa che può tranquillamente capitare con titoli difficili e particolari. e alcuni passaggi delle recensioni postate sono, nè più nè meno, una barzelletta. hai letto qualcuno dire espressamente complotto anti wiiu?

questo è il post che cita nier:

Citazione Originariamente Scritto da Ouendan Visualizza Messaggio
    La disonestà intellettuale e incoerenza fatta topic. Sia chiaro, a me di DT non frega una mazza, non so neanche se mai lo comprerò, però vorrei capire un paio di cose.
    Perché si sta sempre a gridare al gombloddo, alle mazzette, si dice che le recensioni ormai non contano più nulla, e poi quando un'esclusiva per Wii U viene smerdata, si dice che i recensori sono stati bravi, esaustivi, onesti, eccetera?
    Perché per Nier, God Hand, e altri giochi si dice sempre che i recensori si sono sbagliati, che non capiscono gniente!!11, però per DT non vale?
    c' è scritto complotto anti wiiu? anzi, c' è scritto qualcosa di falso? non è vero che per questi due esempi si è tranquillamente accettato un parere generale che andasse contro la maggioranza delle recensioni? non è vero che qui ne sottolineiamo spesso le imprecisioni e la mancanza di profondità? prendere un attimo in considerazione un parere diverso su alcuni punti è impossibile? e anche qui non si dice complotto comunque.

no, seriamente, puoi dire che nel post di Ouendan ci sia scritto qualcosa che non sia vero?

Ultima modifica di wmario; 29-08-15 alle 19:01:58

Divinità L'avatar di Sissel8
    Iscritto dal
    13-Aug-2014
    ID PSN
    Gauron900
    Steam
    Lampurr
    3DS
    1160-9759-3383
    ID Wiiu
    Sissel8
    Battletag
    Lampurr#2115
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    209675
    maschio

Predefinito

Ma anche Tropical Freeze è un capolavoro autentico come pochi, uno degli esponenti se non L'ESPONENTE migliore dei platform 2D, eppure i commenti medi su quel gioco sono:

-Riciclo di idee di oltre 20 anni fa (grasse risate)
    -Platformino da 4 soldi (grasse risate alla seconda)
    -I Retro Studios sono SPRECATI per un titolo del genere (grasse risate alla decima)
    -Non è Metroid, Nintendo me**a (no comment, manco vale la pena ridere)

Questo è il trattamento per un gioco che è uno dei migliori degli ultimi anni, proprio come Bayonetta 2 da quel che leggo (non l'ho giocato, non posso confermare).
    Però Bayonetta 2 si è preso praticamente solo elogi, Tropical Freeze no

Ultima modifica di Sissel8; 29-08-15 alle 19:04:35

Divinità
    Iscritto dal
    23-Aug-2010
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    88510

Predefinito

Che poi la stampa potrebbe anche aver ragione su DT, non posso saperlo, però se ha sbagliato diverse volte, perché non si può concedere il beneficio del dubbio stavolta? Pregianza è stato sommerso di critiche dopo la recensione di The Witcher 3, ne ho lette anche di pesanti, però finché stronca completamente DT e Hyrule Warriors va benissimo.
    Citazione Originariamente Scritto da Sissel8 Visualizza Messaggio
    Ma anche Tropical Freeze è un capolavoro autentico come pochi, uno degli esponenti se non L'ESPONENTE migliore dei platform 2D, eppure i commenti medi su quel gioco sono:

-I Retro Studios sono SPRECATI per un titolo del genere (grasse risate alla decima)

Questo è il trattamento per un gioco che è uno dei migliori degli ultimi anni, proprio come Bayonetta 2 da quel che leggo (non l'ho giocato, non posso confermare).
    Cose che tra l'altro sono state dette realmente in questo topic. Vittimismo nintendaro (cit.)

Ultima modifica di Ouendan; 29-08-15 alle 19:10:12

Divinità L'avatar di Rob917
    Iscritto dal
    22-Nov-2005
    Xbox Live
    Rob917
    Clan
    LOTOR Clan (PC)
    ID Wiiu
    rob7791
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    19766

Predefinito

perchè han smesso di farsi abbindolare dall'aspetto ad alto budget.

assassin's creed è sempre stato piatto come na tavola, anche nei suoi capitoli migliori come AC2

CPU: Intel Dual Core 2 Duo 3.16Ghz | Scheda video: Gigabyte GTX570 OC | RAM: OCZ 4GB (2x2 Dual Channel) | OS: Windows 7 64bit | Alimentatore: Corsair TX750W

Iscritto dal
    13-Aug-2014
    ID PSN
    Gauron900
    Steam
    Lampurr
    3DS
    1160-9759-3383
    ID Wiiu
    Sissel8
    Battletag
    Lampurr#2115
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    209675
    maschio

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Ouendan Visualizza Messaggio
    Cose che tra l'altro sono state dette realmente in questo topic. Vittimismo nintendaro (cit.)
    Infatti ho citato commenti reali scritti da persone razionalmente capaci di intendere e volere.
    E poi si accusa ME di sparare stronzate

Divinità L'avatar di Rob917
    Iscritto dal
    22-Nov-2005
    Xbox Live
    Rob917
    Clan
    LOTOR Clan (PC)
    ID Wiiu
    rob7791
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    19766

Predefinito

Utenza Nintendo vs All

ormai si è passati a farsi le pulci a vicenda

CPU: Intel Dual Core 2 Duo 3.16Ghz | Scheda video: Gigabyte GTX570 OC | RAM: OCZ 4GB (2x2 Dual Channel) | OS: Windows 7 64bit | Alimentatore: Corsair TX750W

Iscritto dal
    12-Oct-2014
    ID Wiiu
    WolfLoz
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    211823

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da BadBoy25 Visualizza Messaggio
    Però vedo che hai "solo" 140k dollen. Finito il gioco dicevi di avere un tesoro enorme, se già l'hai prosciugato evidentemente non era così enorme (o forse hai già comprato quasi tutto?).
    Non ho convertito le uova d'oro in Dollen. Ogni uovo vale 100.000 Dollen. Sono ancora ricchissimo.

Imparate a leggere

Ho speso circa 150.000 Dollen e 16 uova d'oro, equipaggiando tutto quello che mi serve per un bel po'.

Firma Non A Norma

L'avatar di BadBoy25
    Iscritto dal
    10-Jan-2009
    Xbox Live
    BadBoys2516
    ID PSN
    BadBoys2516
    Steam
    BadBoys2516
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    56029

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da wmario Visualizza Messaggio

c' è scritto complotto anti wiiu? anzi, c' è scritto qualcosa di falso? non è vero che per questi due esempi si è tranquillamente accettato un parere generale che andasse contro la maggioranza delle recensioni? non è vero che qui ne sottolineiamo spesso le imprecisioni e la mancanza di profondità? prendere un attimo in considerazione un parere diverso su alcuni punti è impossibile? e anche qui non si dice complotto comunque.
    Le critiche alle recensioni di Nier sono ridicole. Ha la media del 7 che è un voto giusto, forse anche troppo alto per un gioco con un combat system osceno (e pure rotto nella seconda parte con le lance) ed una combinata grafica-frame rate da brividi. Capisco chi lo ha amato: ha una storia splendida, una ost celestiale ed alcune trovate geniali (seconda run, finale D, alcune sezioni da simil-shmup) ed io stesso lo reputo una delle esperienze più belle che mi abbia offerto la scorsa gen. Ma se devo parlarne oggettivamente, come dovrebbe fare un recensore, non vedo come si possa dare più di 7 ad un gioco con un gameplay poverissimo, mal bilanciato e tecnicamente pure peggio di DT.

- - - Aggiornato - - -

Non ho convertito le uova d'oro in Dollen. Ogni uovo vale 100.000 Dollen. Sono ancora ricchissimo.

Imparate a leggere

Ho speso circa 150.000 Dollen e 16 uova d'oro, equipaggiando tutto quello che mi serve per un bel po'.
    Per comprare tutto-tutto quanti dollen servono?

Ultima modifica di BadBoy25; 29-08-15 alle 19:24:11

Now playing: Lost Odyssey (X360) - Yakuza Kiwami (PS4)

Iscritto dal
    24-Jun-2004
    Xbox Live
    GIUPPYDB
    ID PSN
    GIUPPYDB
    Switch
    0888-0827-9379
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    9391

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da wmario Visualizza Messaggio
    complotto è la conclusione tua però

io sono d' accordissimo con chi dice che w101 sia un grandissimo gioco e le recensioni generalmente non l' abbiano premiato abbastanza. complotto? no, è una cosa che può tranquillamente capitare con titoli difficili e particolari. e alcuni passaggi delle recensioni postate sono, nè più nè meno, una barzelletta. hai letto qualcuno dire espressamente complotto anti wiiu?

no, seriamente, puoi dire che nel post di Ouendan ci sia scritto qualcosa che non sia vero?
    Ma magari per W101 è pure giusto, ma se per ogni cosa si fa la vittima pro wiiu si perde ogni credibilità.

Sulla seconda parte, ti sei chiesto perché più persone difendono God Hand o nier? la spiegazione più logica non è che ci sia chissà quale cospirazione contro i titoli WiiU, ma è quella che, pur essendo titoli di nicchissima al pari di un W101 o un DT, stanno su console molto più vendute, quindi sono comprate da più persone, e quindi anche il numero di quelli che li apprezzano aumenta

Now playing: ultra street fighter 2 the final challenge (switch), fire emblem echoes (3ds)
    Finiti 2017
    Spoiler:

Backlog
    Spoiler:
    tales of berseria (ps4), resident evil 7 (ps4), horizon zero dawn (ps4), the legend of Zelda: breath of the wild (switch), nier automata (ps4), mass effect Andromeda (ps4), prey (ps4)

Esperto L'avatar di Stringer
    Iscritto dal
    06-Jan-2014
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    196106

Predefinito

No, ma non sono ancora attive, è questo che sto dicendo.

- - - Aggiornato - - -

Livellando al 3 (e come vedete non ci vuole molto tempo) altri 50.000 Dollen + 1 Golden Egg (al livello 2 erano 30.000 + 1)

Ho già speso 53.000 Dollen per un Machete e 16 Golden Eggs per vestiario/Gear, ma ho ancora tanti Dollen e tante Eggs e tutto ciò che mi è arrivato è arrivato in 2 ore di gioco totali nell'online.

I premi sembrano esponenziali, più si sale e più si riceve. Non credo ci sarà MAI bisogno di pagare per equipaggiar si a dovere. #MenzognaSmascherata
    Si, ma ti sembra normale per un gioco completo che si debba pagare per le Eggs ?
    Che poi possiamo dire che in altri giochi in cui ci sono le microtransazioni non siano state cose enfatizzate in sede di recensione sono d'accordo.

Ultima modifica di Stringer; 29-08-15 alle 19:24:48

Iscritto dal
    24-Jun-2004
    Xbox Live
    GIUPPYDB
    ID PSN
    GIUPPYDB
    Switch
    0888-0827-9379
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    9391

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Sissel8 Visualizza Messaggio

Ecco a cosa mi riferisco. Delirio puro

Finiti 2017
    Spoiler:

Backlog
    Spoiler:

Signore L'avatar di john raiden
    Iscritto dal
    18-Jun-2008
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    48264

Predefinito

Le critiche alle recensioni di Nier sono ridicole. Ha la media del 7 che è un voto giusto, forse anche troppo alto per un gioco con un combat system osceno (e pure rotto nella seconda parte con le lance) ed una combinata grafica-frame rate da brividi. Capisco chi lo ha amato: ha una storia splendida, una ost celestiale ed alcune trovate genaili (seconda run, finale D, alcune sezioni da simil-shmup) ed io stesso lo reputo una delle esperienze più bell che mi abbia offerto la scorsa gen. Ma se devo parlarne oggettivamente, come dovrebbe fare un recensore, non vedo come si possa dare più di 7 ad un gioco con un gameplay poverissimo, mal bilanciato e tecnicamente pure peggio di DT.
    Ninjato
    Giustamente si tira in ballo quello che serve al caso, ma vabbe dato chi l'ha tirato fuori per primo, lascerei perdere

ehi che ti aspettavi?

Ultima modifica di john raiden; 29-08-15 alle 19:26:47

Legend of forum
    Iscritto dal
    30-Dec-2005
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    20611

Predefinito

Le critiche alle recensioni di Nier sono ridicole. Ha la media del 7 che è un voto giusto, forse anche troppo alto per un gioco con un combat system osceno (e pure rotto nella seconda parte con le lance) ed una combinata grafica-frame rate da brividi. Capisco chi lo ha amato: ha una storia splendida, una ost celestiale ed alcune trovate genaili (seconda run, finale D, alcune sezioni da simil-shmup) ed io stesso lo reputo una delle esperienze più bell che mi abbia offerto la scorsa gen. Ma se devo parlarne oggettivamente, come dovrebbe fare un recensore, non vedo come si possa dare più di 7 ad un gioco con un gameplay poverissimo, mal bilanciato e tecnicamente pure peggio di DT.

- - - Aggiornato - - -

Per comprare tutto-tutto quanti dollen servono?
    il fatto è che prese anche dei quattro e altre stroncature da pubblicazioni major, cosa che teneva lontani alcuni. da cui la rivalutazione nel senso di "non è assolutamente un gioco che possa prendere un voto sotto la sufficienza"

però non capisco perchè cavillare su nier quando il discorso è un altro e nier non ne fa parte

Iscritto dal
    13-Aug-2014
    ID PSN
    Gauron900
    Steam
    Lampurr
    3DS
    1160-9759-3383
    ID Wiiu
    Sissel8
    Battletag
    Lampurr#2115
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    209675
    maschio

Predefinito

Alcune delle cose che ho scritto le hai scritte tu stesso, quindi hai contribuito al delirio

L'avatar di weywlf
    Iscritto dal
    30-Jan-2010
    Xbox Live
    weywlf
    ID PSN
    weywlf
    Steam
    weywlf
    ID Wiiu
    weywlf
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    75990
    maschio

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Stringer Visualizza Messaggio
    Si, ma ti sembra normale per un gioco completo che si debba pagare per le Eggs ?
    In GTA V ad esempio paghi per avere.. soldi

Every takeoff is optional. Every landing is mandatory. Rest in Peace Gabriele & Borja.

Per info, dubbi o chiarimenti: weywlf@spaziogames.it

Pagina 2420 di 4163 PrimaPrima ... 1420192023202370241024162417241824192420242124222423242424302470252029203420 ... UltimaUltima

Segnalibri

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •