Visualizza Risultati Sondaggio: E voi per chi parteggiate?

Partecipanti
89. Questo sondaggio è chiuso
  • Pucciosi onesti

46 51.69%
  • Laggente più poi

43 48.31%

Discussione: WiiU vs all: the end is near

C18 Freedom Fighters L'avatar di RoadToValhalla
    Iscritto dal
    03-Apr-2009
    Xbox Live
    Andrea8788
    ID PSN
    RoadToValhalla
    Steam
    RoadToValhalla
    Switch
    2013-0182-5163
    3DS
    5473-1269-6949
    ID Wiiu
    RoadToValhalla
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    59040

Predefinito

come si è arrivati da DT a GTAV?

Andrea Giulia

PSN: RoadToValhalla

Live: Andrea8788

Steam: RoadToValhalla

Origin: Andrea8788

CPU: I7-7700k | Dissipazione: Corsair Hydro H100i | GPU: MSI GTX1080 Gaming X | MOBO: MSI Z270 Gaming M7 | RAM: G.Skill Trident Z DDR4 3200MHz ( 16gb ) | SSD: Intel 600p M2 ( 256gb ) + Samsung EVO 850 ( 500gb ) | HD: WD Black ( 2T ) | PSU: Corsair RM750X | Case: Cooler Master Mastercase Maker 5 | Keyboard: Razer BlackWidow Ultimate | Mouse: Razer Naga | Headset: Razer Kraken 7.1 Chroma

L'avatar di weywlf
    Iscritto dal
    30-Jan-2010
    Xbox Live
    weywlf
    ID PSN
    weywlf
    Steam
    weywlf
    ID Wiiu
    weywlf
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    75990
    maschio

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da RoadToValhalla Visualizza Messaggio
    come si è arrivati da DT a GTAV?
    Microtransazioni per l'online

Every takeoff is optional. Every landing is mandatory. Rest in Peace Gabriele & Borja.

Per info, dubbi o chiarimenti: weywlf@spaziogames.it

LAGGENTE L'avatar di giuppydb
    Iscritto dal
    24-Jun-2004
    Xbox Live
    GIUPPYDB
    ID PSN
    GIUPPYDB
    Switch
    0888-0827-9379
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    9391

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Sissel8 Visualizza Messaggio
    Certo che per perdere tempo a dare addosso ad uno come me ci si deve annoiare parecchio
    Ah noto adesso che sia giuppy che john raiden hanno visitato il mio profilo, il motivo è sconosciuto però
    Certo che c'è un motivo, lo visitai per vedere il tuo nick psn e sbugiardarti in mondovisione visto che criticavi un gioco che non hai giocato, addirittura ne criticavi il voto dato da un utente, perché tu sai che voto merita un gioco che non hai ai messo nella tua console. Ah benedetta tecnologia, quando nella prossima gen finalmente anche nintendo si adeguera ci sara' da ridere

Ultima modifica di giuppydb; 29-08-15 alle 22:05:22
    Now playing: ultra street fighter 2 the final challenge (switch), fire emblem echoes (3ds)
    Finiti 2017
    Spoiler:

Titanfall 2 (one): 8,5
    Call of duty infinite warfhare (ps4): 8,5
    Deus ex makind divided (ps4): 9
    The Last Guardian (ps4): 8,5
    Dishonored 2 (ps4): 9
    Tearaway unfolded (ps4): 8
    Final fantasy XV (ps4): 8
    L'ombra di Mordor (ps4): 8
    Mario kart 8 deluxe (switch): 7,5, Mafia 3 (ps4): 6,5

Backlog
    Spoiler:
    tales of berseria (ps4), resident evil 7 (ps4), horizon zero dawn (ps4), the legend of Zelda: breath of the wild (switch), nier automata (ps4), mass effect Andromeda (ps4), prey (ps4)

Esperto L'avatar di Stringer
    Iscritto dal
    06-Jan-2014
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    196106

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da BadBoy25 Visualizza Messaggio
    Anche GTA online è stato attivato un paio di settimane dopo il lancio di GTA V, quindi, salvo aggiornamenti, le recensioni non dovrebebro aver parlato affatto dell'online.
    Per le console next gen e per la versione pc però era disponibile dal day-one

L'avatar di Charlie
    Iscritto dal
    26-Aug-2005
    Xbox Live
    Charlino
    ID PSN
    SuperCharlino
    Steam
    supercharlino
    3DS
    0044-2794-9133
    ID Wiiu
    SuperCharlie
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    17862

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da giuppydb Visualizza Messaggio
    Certo che c'è un motivo, lo visitai per vedere il tuo nick psn e sbugiardarti in mondovisione visto che criticavi un gioco che non hai giocato, addirittura ne criticavi il voto dato da un utente, perché tu sai che voto merita un gioco che non hai ai messo nella tua console. Ah benedetta tecnologia, quando nella prossima gen finalmente anche nintendo si adeguera ci sara' da ridere
    Infatti, ti dovrai stare zitto su ogni gioco visto che parli tanto e non ne tocchi mezzo

Iscritto dal
    24-Jun-2004
    Xbox Live
    GIUPPYDB
    ID PSN
    GIUPPYDB
    Switch
    0888-0827-9379
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    9391

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Charlie Visualizza Messaggio
    Infatti, ti dovrai stare zitto su ogni gioco visto che parli tanto e non ne tocchi mezzo
    In realta' qua dentro sono uno di quelli che ne ha quantomeno provati di piu', e senza dover ricorrere ad improbabili cugggggini

Now playing: ultra street fighter 2 the final challenge (switch), fire emblem echoes (3ds)
    Finiti 2017
    Spoiler:

Backlog
    Spoiler:
    tales of berseria (ps4), resident evil 7 (ps4), horizon zero dawn (ps4), the legend of Zelda: breath of the wild (switch), nier automata (ps4), mass effect Andromeda (ps4), prey (ps4)

Fucking Casuals L'avatar di Cranky Kong
    Iscritto dal
    24-Feb-2014
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    199134

Predefinito

Ecco a cosa mi riferisco. Delirio puro
    Delirio vicinissimo al vero.

E' tutto lì il motivo. Bayonetta 2 è l'unico non criticato perchè
    1) sequel di un gioco apprezzato altrove
    2) non ci sono pupazzi e colori
    3) c'è il pegi 16

Lo so che ci saranno i soliti post con faccine, commenti idioti e pernacchie ma stavolta sono serio

Iscritto dal
    24-Jun-2004
    Xbox Live
    GIUPPYDB
    ID PSN
    GIUPPYDB
    Switch
    0888-0827-9379
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    9391

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Cranky Kong Visualizza Messaggio
    Delirio vicinissimo al vero.

E' tutto lì il motivo. Bayonetta 2 è l'unico non criticato perchè
    1) sequel di un gioco apprezzato altrove
    2) non ci sono pupazzi e colori
    3) c'è il pegi 16

Lo so che ci saranno i soliti post con faccine, commenti idioti e pernacchie ma stavolta sono serio
    Sulka pucciosita' sono d'accordo, a molti non piace, che c'entra questo con quello che ho scritto io su bayonetta, cioè che e' stato scritto che non sarebbe criticato perché non e' fist party nintendo? Metrid e zelda non sono nemmeno criticati, eppure sono fp, e tra le piu' importanti per giunta.

Ultima modifica di giuppydb; 29-08-15 alle 22:25:07
    Finiti 2017
    Spoiler:

Backlog
    Spoiler:

Fucking Casuals L'avatar di Cranky Kong
    Iscritto dal
    24-Feb-2014
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    199134

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da wmario Visualizza Messaggio
    continuo a non capire perchè dire che siano sballate le recensioni di w101 equivalga a dire che c' è un complotto contro nintendo. visto che qui praticamente diamo per sballate le recensioni del 90% dei giochi ci sarebbe un complotto pro o contro ogni singola casa del globo, praticamente
    Capiscilo, non ha letto gli spezzoni delle recensioni perchè non sono localizzati

- - - Aggiornato - - -

Citazione Originariamente Scritto da TheMrGmk Visualizza Messaggio
    Entro in merito la questione multiplayer e ne esco subito
    Una qualsiasi forma di multigiocatore dove paghi per avere vantaggi rispetto a chi non lo fa, è na puttanata
    Cià
    La sparata la faccio anch'io.

E' soltanto un modo becero di guadagnare spiccioli nel modo meno produttivo possibile perchè abitua gli utenti alle microtransizioni e quindi ci vogliono far giocare tutti solo a osceni free to play. Gomplotto!

- - - Aggiornato - - -

Sulka pucciosita' sono d'accordo, a molti non piace, che c'entra questo con quello che ho scritto io su bayonetta, cioè che e' stato scritto che non sarebbe criticato perché non e' fist party nintendo? Metrid e zelda non sono nemmeno criticati, eppure sono fp, e tra le piu' importanti per giunta.
    Rispondevo a tutta la discussione tra te e nonmiricordo chi. Eri tu quello che siceva "bayo non è stato criticato perchè un capolavoro", no? Io e altri utenti invece ricordiamo che ci sono altri titoli ugualmente meritevoli ma che non sono stati cagati perchè non conformi e inediti alle altre console.
    Poi è ovvio che il discorso su first e third è una cazzata se presa così com'è. Non è il first party in sè criticato, ma lo stile che spesso ha e la mancanza di nomea tra i bifolchi.

Valkyrian Prophet L'avatar di Storm_FF
    Iscritto dal
    22-Jun-2009
    Xbox Live
    ChiSeLoIncula
    ID PSN
    L_4_Laggente
    Switch
    Meglio_le_brioches
    Clan
    Flying Pizza [WOHD]
    ID Wiiu
    PrayForNintendo
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    61899

Predefinito

Sì è vero, Bayo è divenuta con gli anni una divinità rispettata da tutti, mentre nel 2010 era tutta una diatriba sul "quanto è tr0ia, non compro giochi per i culi, mi sento offeso, mi vergogno a giocarci coi miei genitori dietro, gioco per pervertiti, fanservice per vendere due copie in più, giapponismo della peggior specie, vorrei giocare il gioco ma lo stile mi disturba".

Quanto vorrei che N si comprasse Valkyria Chronicles 4 per NX, venderà una cippa lo stesso ma avrebbe la popolarità che merita almeno sui forum. E già che ci siamo, N potrebbe resuscitarmi pure il Project Enders

Signore L'avatar di john raiden
    Iscritto dal
    18-Jun-2008
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    48264

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Sissel8 Visualizza Messaggio
    Certo che per perdere tempo a dare addosso ad uno come me ci si deve annoiare parecchio
    Ah noto adesso che sia giuppy che john raiden hanno visitato il mio profilo, il motivo è sconosciuto però
    Sarà stato qualche tocco in più sul touch, di certo ho di meglio da fare che entrare nel profilo di uno con il nick da ragazza

A quanto pare per battere il terzo boss super impegnativo di DT basta una mossa in meno di un minuto, strano che il maestro di action con gloriosi giochi alle spalle non se ne sia accorto. Ora comincio a capire il perché delle dieci ore

Ultima modifica di john raiden; 29-08-15 alle 23:10:09

Metroid L'avatar di TheMrGmk
    Iscritto dal
    18-Sep-2010
    Xbox Live
    TheMrGmk
    ID PSN
    TheMrGmk
    Steam
    TheMrGmk
    Switch
    3916-7436-1107
    3DS
    1118-0298-5304
    ID Wiiu
    TheMrGmk
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    90289

Predefinito

St'anime è bellissimo

Citazione Originariamente Scritto da Storm_FF Visualizza Messaggio
    Sì è vero, Bayo è divenuta con gli anni una divinità rispettata da tutti, mentre nel 2010 era tutta una diatriba sul "quanto è tr0ia, non compro giochi per i culi, mi sento offeso, mi vergogno a giocarci coi miei genitori dietro, gioco per pervertiti, fanservice per vendere due copie in più, giapponismo della peggior specie, vorrei giocare il gioco ma lo stile mi disturba".

Quanto vorrei che N si comprasse Valkyria Chronicles 4 per NX, venderà una cippa lo stesso ma avrebbe la popolarità che merita almeno sui forum. E già che ci siamo, N potrebbe resuscitarmi pure il Project Enders
    Mah, io lo ricordo come un gioco da sempre elogiato dai forum, io lo presi proprio perchè ne sentii parlare bene qui dentro
    Quelli che facevano ste uscite erano pochi

Videogiochi preferiti e lista delle console
    Spoiler:
    Saghe preferite:
    Metroid, Sonic, Final Fantasy, Halo, Zelda, Monster Hunter, Metal Slug, Megaman, Rayman, Viewtiful Joe, Tomb Raider, Metal Gear, Ninja Gaiden, Boktai, Ghosts 'n Goblins, Wario Land, DOOM, Ratchet & Clank, Batman Arkham saga, Super Smash Bros.
    Giochi singoli:
    Bayonetta, ICO, Beyond Good & Evil, Mass Effect, Drill Dozer, Cave Story, VVVVVV, Jet Set Radio

Console
    Fisse: NES, Famicom, SNES, Mega Drive, Nintendo 64, PSX, GameCube, Dreamcast, PS2, Xbox, Wii, PS3, Xbox 360, Wii U, PS4, Xbox One
    Portatili: Game Boy Color, Game Boy Advance, Game Boy Micro, DS lite, 3DS, PSP

Legend of forum
    Iscritto dal
    30-Dec-2005
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    20611

Predefinito

St'anime è bellissimo

Mah, io lo ricordo come un gioco da sempre elogiato dai forum, io lo presi proprio perchè ne sentii parlare bene qui dentro
    Quelli che facevano ste uscite erano pochi
    Storm entra e esce dalla fase odio i nintendari, bisogna aver pazienza

comunque visto quel che si legge di una buona percentuale dei brand nintendo non penso che assicurerebbe il rispetto a valkyria o chi per esso

Capiscilo, non ha letto gli spezzoni delle recensioni perchè non sono localizzati
    non ci avevo pensato, è possibilissimo

Ultima modifica di wmario; 29-08-15 alle 23:32:24

L'avatar di Charlie
    Iscritto dal
    26-Aug-2005
    Xbox Live
    Charlino
    ID PSN
    SuperCharlino
    Steam
    supercharlino
    3DS
    0044-2794-9133
    ID Wiiu
    SuperCharlie
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    17862

Predefinito

comunque visto quel che si legge di una buona percentuale dei brand nintendo non penso che assicurerebbe il rispetto a valkyria o chi per esso
    Storm è er mejo qua dentro, è un videogiocatore neutrale che sa godersi di tutto, ogni tanto la critica ai nintendari salta fuori

Ogni tanto pure io staccherei un orecchio a Carlos, ma poi cosa penserebbero di me le truppe?

Grazie di tutto <3 L'avatar di SolidSnake91
    Iscritto dal
    07-Jan-2007
    ID PSN
    SolidSnake91
    Switch
    0867-3536-2202
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    30662

Predefinito

Appena terminato W101 sto gioco è stato incredibile, cioè c'è di tutto in questo titolo senza contare il BS davvero profondo ed appagante complimenti a Kamiya e Nintendo per aver confezionato un prodotto del genere

Era sempre un "no vabbè" in senso positivo mentre giocavo

- - - Aggiornato - - -

Ah e ovviamente i Nintendari non meritano i giochi di Kamiya [Cit.]

Iscritto dal
    22-Jun-2009
    Xbox Live
    ChiSeLoIncula
    ID PSN
    L_4_Laggente
    Switch
    Meglio_le_brioches
    Clan
    Flying Pizza [WOHD]
    ID Wiiu
    PrayForNintendo
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    61899

Predefinito

Come dico sempre la fanbase nintendara da forum da due gen (forse di più) è affamata più delle altre di giochi e laddove non ci sono titoli all'altezza dei grossi multi AAA in uscita si attaccano a fare viaggi mentali su qualunque titolone in uscita aspettandosi il salvatore anche da roba che sulle altre console viene bellamente snobbata da quanto sono sazi coi loro multi+esclusive grossi in uscita ogni mese. L'attenzione non si frammenta in mille giochi diversi, è fissa sui 3-4 titoli e quindi ognuno di essi ha un boost di popolarità mostruosa. Nintendari pecoroni? Spesso sì. E' un male per i brand buoni? Assolutamente no.

Esempio: Devil's Third con la poca pubblicità che ha avuto da nintendo e la puzza di fetore che si sentiva già dall'e3 come mai è rimasto così nel cuore a Wolf che ha deciso di comprarlo a prezzo pieno, quando di action itagakiani non ne ha mai giocato uno eccezion fatta per una run a NG3U in god mode (che manco di Ita è)?

Altro esempio: al D1 di Bayo 2 quanti diavolo erano gli utenti che hanno preso il combo pack e chiedevano "devo giocare per forza l'uno o posso passare direttamente al due che è cento volte piuffigo e tornare sull'uno solo poi?", quando hanno avuto cinque anni di tempo per giocarsi Bayo 1 su PS360? E se Bayo 2 fosse uscito su PS360 non sarebbe stato oscurato dai titoloni autunnali random appena usciti dal thread ufficiale?

Terzo esempio della buonanotte: Lego City Undercover sarà pure figo, ma è sempre uno dei dieci motivi per comprare la console a tre anni dal lancio. Eppure su tutte le altre console di buoni lego games ne escono 3-4 all'anno ma non ne resta impresso uno Zombi U idem.

Citazione Originariamente Scritto da Charlie Visualizza Messaggio
    Storm è er mejo qua dentro, è un videogiocatore neutrale che sa godersi di tutto, ogni tanto la critica ai nintendari salta fuori

Ogni tanto pure io staccherei un orecchio a Carlos, ma poi cosa penserebbero di me le truppe?
    Io provo a godermi tutto a prescindermi la console, col Wii U posso dirmi estremamente fortunato perchè mi sono beccato una caterva di buoni platform che sono uno dei miei generi preferiti, i servizi di platinum che è la mia SH preferita, la X rossa che richiamava il mio best game ever, il paddone che per me ha un potenziale pazzesco (grazie N di avermelo ucciso sul nascere ) e pure il MK più wipeouttaro che si poteva sperare. Che potevo chiedere di più? Giusto la X rossa più plotcentrica e un SMTxFE che non deragliasse come ha fatto, ma magari pure loro sono ancora divini, anche se vedo attorno a loro un'aura diversa. Ci metterei la firma per un NX come il Wii U

Poi ovvio che se ho passato cinque anni o giù di lì di only PS il mondo nintendaro e la sua fauna mi sembra strana e tutti i difetti mi saltano al naso

- - - Aggiornato - - -

Citazione Originariamente Scritto da SolidSnake91 Visualizza Messaggio
    Appena terminato W101 sto gioco è stato incredibile, cioè c'è di tutto in questo titolo senza contare il BS davvero profondo ed appagante complimenti a Kamiya e Nintendo per aver confezionato un prodotto del genere

Era sempre un "no vabbè" in senso positivo mentre giocavo

- - - Aggiornato - - -

Ah e ovviamente i Nintendari non meritano i giochi di Kamiya [Cit.]
    Fregatene di TPP e fatti la seconda run

Legend of forum
    Iscritto dal
    30-Dec-2005
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    20611

Predefinito

Come dico sempre la fanbase nintendara da forum da due gen (forse di più) è affamata più delle altre di giochi e laddove non ci sono titoli all'altezza dei grossi multi AAA in uscita si attaccano a fare viaggi mentali su qualunque titolone in uscita aspettandosi il salvatore anche da roba che sulle altre console viene bellamente snobbata da quanto sono sazi coi loro multi+esclusive grossi in uscita ogni mese. L'attenzione non si frammenta in mille giochi diversi, è fissa sui 3-4 titoli e quindi ognuno di essi ha un boost di popolarità mostruosa. Nintendari pecoroni? Spesso sì. E' un male per i brand buoni? Assolutamente no.

Esempio: Devil's Third con la poca pubblicità che ha avuto da nintendo e la puzza di fetore che si sentiva già dall'e3 come mai è rimasto così nel cuore a Wolf che ha deciso di comprarlo a prezzo pieno, quando di action itagakiani non ne ha mai giocato uno eccezion fatta per una run a NG3U in god mode (che manco di Ita è)?

Altro esempio: al D1 di Bayo 2 quanti diavolo erano gli utenti che hanno preso il combo pack e chiedevano "devo giocare per forza l'uno o posso passare direttamente al due che è cento volte piuffigo e tornare sull'uno solo poi?", quando hanno avuto cinque anni di tempo per giocarsi Bayo 1 su PS360? E se Bayo 2 fosse uscito su PS360 non sarebbe stato oscurato dai titoloni autunnali random appena usciti dal thread ufficiale?

Terzo esempio della buonanotte: Lego City Undercover sarà pure figo, ma è sempre uno dei dieci motivi per comprare la console a tre anni dal lancio. Eppure su tutte le altre console di buoni lego games ne escono 3-4 all'anno ma non ne resta impresso uno Zombi U idem.

Io provo a godermi tutto a prescindermi la console, col Wii U posso dirmi estremamente fortunato perchè mi sono beccato una caterva di buoni platform che sono uno dei miei generi preferiti, i servizi di platinum che è la mia SH preferita, la X rossa che richiamava il mio best game ever, il paddone che per me ha un potenziale pazzesco (grazie N di avermelo ucciso sul nascere ) e pure il MK più wipeouttaro che si poteva sperare. Che potevo chiedere di più? Giusto la X rossa più plotcentrica e un SMTxFE che non deragliasse come ha fatto, ma magari pure loro sono ancora divini, anche se vedo attorno a loro un'aura diversa. Ci metterei la firma per un NX come il Wii U

Poi ovvio che se ho passato cinque anni o giù di lì di only PS il mondo nintendaro e la sua fauna mi sembra strana e tutti i difetti mi saltano al naso

- - - Aggiornato - - -

Fregatene di TPP e fatti la seconda run
    i primi due punti te li posso anche passare, il terzo però è fastidioso, visto che lo cita solo lucapac lego city qui

ci saranno dei tratti del nintendaro da forum fastidiosissimi, e va bene, però alle volte alcuni vengono davvero esagerati, non so quanto in buona fede. il tuo terzo esempio davvero fatico a non farlo rientrare in questo caso

Iscritto dal
    22-Jun-2009
    Xbox Live
    ChiSeLoIncula
    ID PSN
    L_4_Laggente
    Switch
    Meglio_le_brioches
    Clan
    Flying Pizza [WOHD]
    ID Wiiu
    PrayForNintendo
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    61899

Predefinito

Se solo avessi imparato in sei anni di forum ad usare davvero il tasto "cerca" potrei raccimolare un po' di esempi di gente che cita Lego City come motivo di acquisto della console

L'ultimo mi pare fu appunto Wolf qualche giorno fa, chiedo conferme

Ecco, qua c'è qualcosa di un po' più vecchio ma che fa capire che è comunque un gioco amato e ricordato

http://forum.spaziogames.it/board/th...ity-Undercover

Iscritto dal
    18-Sep-2010
    Xbox Live
    TheMrGmk
    ID PSN
    TheMrGmk
    Steam
    TheMrGmk
    Switch
    3916-7436-1107
    3DS
    1118-0298-5304
    ID Wiiu
    TheMrGmk
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    90289

Predefinito

Ma che nintendari che si fanno andare bene tutto, io giochi tipo lego city e zombie u manco regalati li voglio

Spoiler:
    Saghe preferite:
    Metroid, Sonic, Final Fantasy, Halo, Zelda, Monster Hunter, Metal Slug, Megaman, Rayman, Viewtiful Joe, Tomb Raider, Metal Gear, Ninja Gaiden, Boktai, Ghosts 'n Goblins, Wario Land, DOOM, Ratchet & Clank, Batman Arkham saga, Super Smash Bros.
    Giochi singoli:
    Bayonetta, ICO, Beyond Good & Evil, Mass Effect, Drill Dozer, Cave Story, VVVVVV, Jet Set Radio

Console
    Fisse: NES, Famicom, SNES, Mega Drive, Nintendo 64, PSX, GameCube, Dreamcast, PS2, Xbox, Wii, PS3, Xbox 360, Wii U, PS4, Xbox One

Legend of forum
    Iscritto dal
    30-Dec-2005
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    20611

Predefinito

Se solo avessi imparato in sei anni di forum ad usare davvero il tasto "cerca" potrei raccimolare un po' di esempi di gente che cita Lego City come motivo di acquisto della console

L'ultimo mi pare fu appunto Wolf qualche giorno fa, chiedo conferme

Ecco, qua c'è qualcosa di un po' più vecchio ma che fa capire che è comunque un gioco amato e ricordato

http://forum.spaziogames.it/board/th...ity-Undercover
    l' ho usata io la funzione cerca, trovando il devastante topic ufficiale da ben 63 pagine (visualizzate a 15)http://forum.spaziogames.it/board/th...ight=lego+city , il topic di starfox zero, che manco è uscito e ha deluso buona parte dell' utenza, l' ha già superato di 20. amato e ricordato quando mi linki un topic in cui 8 persone su 30 lo votano e di queste alcune dicono pure che pikmin non l' hanno giocato/non gli va giù, ergo il voto a lego city è di default? davvero, Storm?

comunque ti aiuto io, sì, a wolf è piaciuto, se non ricordo male, e N. revolution ne parla benissimo, e come detto c' è lucapac. la fanbase è compatta e avanza come un carrarmato
    va bon che non siamo tantissimi, ma mi pare che spesso bastino troppe poche persone per dire cosa fa la fanbase

Ultima modifica di wmario; 30-08-15 alle 01:01:29

Iscritto dal
    22-Jun-2009
    Xbox Live
    ChiSeLoIncula
    ID PSN
    L_4_Laggente
    Switch
    Meglio_le_brioches
    Clan
    Flying Pizza [WOHD]
    ID Wiiu
    PrayForNintendo
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    61899

Predefinito

Ma che nintendari che si fanno andare bene tutto, io giochi tipo lego city e zombie u manco regalati li voglio
    Ma tu sei più una multipiattola, i Nintendari sono: No More, Wolf, Silverchariot, Pac, Charlie, wmario, Alex64, Cranky, roscian e quella gente che pare interessarsi e parlare al 90% di roba nintendo. E non tutti sono ottusi e malvagi.

l' ho usata io la funzione cerca, trovando il devastante topic ufficiale da ben 63 pagine (visualizzate a 15), il topic di starfox zero, che manco è uscito e ha deluso buona parte dell' utenza, l' ha già superato di 20. davvero, Storm?
    Eh grazie che il topic di Starfox cresce più in fretta di quello di Lego, le ip storiche tirano più di un pelo di fica in quella sezione Vatti a vedere quante pagine del topic di FAST sono occupate dalla teoria "E' F zero?" e quanti utenti sono rimasti quando le speranze sono state spente del tutto dal primo trailer

Tornando al discorso lego per l'ultima volta per poi non tornarci più

Sezione PS3 + Marvel =
    http://forum.spaziogames.it/board/th...-8-Disponibile

20 pagine, col decuplo dell'utenza e una ip forte che spinge E ci sono topic lego anche meno affollati, tipo jURASSIC WORLD che è solo a 8

Ma la prova lampante sta in questi topic
    http://forum.spaziogames.it/board/th...C-Super-Heroes
    http://forum.spaziogames.it/board/th...m-Autunno-2014
    http://forum.spaziogames.it/board/th...s-29-Settembre
    http://forum.spaziogames.it/board/th...12-Giugno-2015
    http://forum.spaziogames.it/board/th...lm-Disponibile

in sezione wii u tutti i lego multipiatta hanno dalle 1 alle 4 pagine, se li sommo tutti non arrivo ad un terzo delle pagine di lego city E' indubbio che quel gioco sia rimasto nei cuori

Legend of forum
    Iscritto dal
    30-Dec-2005
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    20611

Predefinito

Ma tu sei più una multipiattola, i Nintendari sono: No More, Wolf, Silverchariot, Pac, Charlie, wmario, Alex64, Cranky, roscian e quella gente che pare interessarsi e parlare al 90% di roba nintendo. E non tutti sono ottusi e malvagi.

Eh grazie che il topic di Starfox cresce più in fretta di quello di Lego, le ip storiche tirano più di un pelo di fica in quella sezione Vatti a vedere quante pagine del topic di FAST sono occupate dalla teoria "E' F zero?" e quanti utenti sono rimasti quando le speranze sono state spente del tutto dal primo trailer

Tornando al discorso lego per l'ultima volta per poi non tornarci più

Sezione PS3 + Marvel =

20 pagine, col decuplo dell'utenza e una ip forte che spinge E ci sono topic lego anche meno affollati, tipo jURASSIC WORLD che è solo a 8

Ma la prova lampante sta in questi topic
    http://forum.spaziogames.it/board/th...C-Super-Heroes
    http://forum.spaziogames.it/board/th...m-Autunno-2014
    http://forum.spaziogames.it/board/th...s-29-Settembre
    http://forum.spaziogames.it/board/th...12-Giugno-2015
    http://forum.spaziogames.it/board/th...lm-Disponibile

in sezione wii u tutti i lego multipiatta hanno dalle 1 alle 4 pagine, se li sommo tutti non arrivo ad un terzo delle pagine di lego city E' indubbio che quel gioco sia rimasto nei cuori
    secondo me stai facendo parecchio il furbetto, mi hai provato che il gioco è più amato e ricordato di "gioco lego qualunque", che sia amato e ricordato in assoluto non mi pare affatto così dimostrato

ti rimando anche a questo topic: http://forum.spaziogames.it/board/th...gole-al-Post-1

22esimo miglior gioco per wiiu stando alla media stabilita dai votanti (ben 9 si sono espressi, meno che per gli assassin's creed o i porting tardivi e riusciti male di batman e mass effect 3, tra l'altro)... davvero non pensi che magari hai un po' esagerato?
    visto che temo siamo palesemente off topic e sarebbe meglio piantarla , se mi dici che non pensi di avere esagerato prendo atto e ti dico che la penso proprio all' opposto (credo si fosse capito ) e spero che l' esagerazione sia fatta in buona fede

Ultima modifica di wmario; 30-08-15 alle 01:53:35

ilGatsaro
    Iscritto dal
    11-Dec-2005
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    20019

Predefinito

Ma lego city è anche uscito all'inizio del ciclo vitale di wii u e si sa che all'inizio praticamente tutto tira, figuriamoci un titolo discreto come lego city che rappresentava anche la possibilità concreta di un supporto tp per la console. Poi un fondo di verità c'è sicuramente nel fatto che i possessori di console nintendo siano più affamati di titoli e che tendano a fare il pelo e contropelo a tutte le uscite o quasi aumentando il numero di pagine dei topic ufficiali con voli pindarici però non vedo il problema, voglio dire qui ci sono giocatori che vogliono sul plus Knack e sul gold Ryse

Divinità L'avatar di Sissel8
    Iscritto dal
    13-Aug-2014
    ID PSN
    Gauron900
    Steam
    Lampurr
    3DS
    1160-9759-3383
    ID Wiiu
    Sissel8
    Battletag
    Lampurr#2115
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    209675
    maschio

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da john raiden Visualizza Messaggio
    Sarà stato qualche tocco in più sul touch, di certo ho di meglio da fare che entrare nel profilo di uno con il nick da ragazza

A quanto pare per battere il terzo boss super impegnativo di DT basta una mossa in meno di un minuto, strano che il maestro di action con gloriosi giochi alle spalle non se ne sia accorto. Ora comincio a capire il perché delle dieci ore
    Il personaggio a cui si riferisce il mio nick è un maschio, si vede che non hai giocato Ghost Trick.
    Ora ghostdemon ridai l'account a john raiden.
    Anzi forse non c'è bisogno visto che tanto la pensate uguale in tante cose

Iscritto dal
    18-Sep-2010
    Xbox Live
    TheMrGmk
    ID PSN
    TheMrGmk
    Steam
    TheMrGmk
    Switch
    3916-7436-1107
    3DS
    1118-0298-5304
    ID Wiiu
    TheMrGmk
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    90289

Predefinito

La maggior parte dei nintendari che popolano la sezione wii u però sono multipiatta, sono davvero pochissimi quelli che hanno solo un wii u
    Io stesso sebbene sia multipiatta da sempre per via del mio amore per certe saghe nintendo mi ritengo nintendaro

Spoiler:
    Saghe preferite:
    Giochi singoli:

Console

Pagina 2423 di 4163 PrimaPrima ... 1423192323232373241324192420242124222423242424252426242724332473252329233423 ... UltimaUltima

Segnalibri

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •