Visualizza Risultati Sondaggio: E voi per chi parteggiate?

Partecipanti
89. Questo sondaggio è chiuso
  • Pucciosi onesti

46 51.69%
  • Laggente più poi

43 48.31%

Discussione: WiiU vs all: the end is near

Divinità L'avatar di Sissel8
    Iscritto dal
    13-Aug-2014
    ID PSN
    Gauron900
    Steam
    Lampurr
    3DS
    1160-9759-3383
    ID Wiiu
    Sissel8
    Battletag
    Lampurr#2115
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    209675
    maschio

Predefinito

Devo capire in che modo silverchariot è nintendaro visto che è sempre dietro a criticare Nintendo e che gioca molto di più con le console Microsoft

Ultima modifica di Sissel8; 30-08-15 alle 02:08:59

Legend of forum
    Iscritto dal
    30-Dec-2005
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    20611

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Sissel8 Visualizza Messaggio
    Devo capire in che modo silverchariot è nintendaro visto che è sempre dietro a criticare Nintendo e che gioca molto di più con le console Microsoft
    se anche ha sbagliato un nome pazienza

L'avatar di Mortipher
    Iscritto dal
    04-Apr-2011
    Switch
    1225-5399-7019
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    105591
    maschio

Predefinito

Aaaah il mio torneo

W101 che vince contro Mario Kart 8 resterà negli annali. Ma anche Smash vs NintendoLand

Grazie di tutto <3 L'avatar di SolidSnake91
    Iscritto dal
    07-Jan-2007
    ID PSN
    SolidSnake91
    Switch
    0867-3536-2202
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    30662

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Storm_FF Visualizza Messaggio
    Fregatene di TPP e fatti la seconda run
    Mi chiedi l'impossibile, dico davvero

Fucking Casuals L'avatar di Cranky Kong
    Iscritto dal
    24-Feb-2014
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    199134

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Sissel8 Visualizza Messaggio
    Ma pensa, io come home console ho iniziato a giocare con la pleistescion e ho un backlog allucinante su ps3

Signore L'avatar di john raiden
    Iscritto dal
    18-Jun-2008
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    48264

Predefinito

Il primo commento
    Che senso ha fare sondaggi tra due giochi in questo modo?
    Ah ok sezione wii u

Ultima modifica di john raiden; 30-08-15 alle 08:47:06

Fucking Casuals L'avatar di Cranky Kong
    Iscritto dal
    24-Feb-2014
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    199134

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da john raiden Visualizza Messaggio
    Il primo commento
    Ah ok sezione wii u
    Ne ho visti di più insensati.

In altra sede c'era Zelda saga VS Uncharted saga, indovina chi ha vinto...

E come dimenticare l'esilarante The Last Of Us vs TW101 vinto 90 a 10. Ok, ci sta che vinca tlou ma se tra i punti di forza di quest'ultimo rispetto al titolo platinum mi ci mettete il gameplay è evidente, cari pivelli, che uno dei due non l'avete mai giocato.

Legend of forum
    Iscritto dal
    30-Dec-2005
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    20611

Predefinito

Il primo commento
    Ah ok sezione wii u
    era un torneo tra i giochi della console, una cosa mai vista prima e altrove immagino

Iscritto dal
    18-Jun-2008
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    48264

Predefinito

Solo i sonari convinti possono preferire la saga di uncharted a quella di zelda, non ne avranno toccato nemmeno uno.
    Certo che questi sondaggi che si vota senza aver giocato entrambi sono proprio utili

15 YEARS LATER... L'avatar di N.Revolution
    Iscritto dal
    08-Mar-2006
    Xbox Live
    NR3volution
    ID PSN
    NRevolution
    Steam
    NRevolution
    3DS
    2793 0690 7018
    ID Wiiu
    NRevolution
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    22623
    maschio

Predefinito

Se solo avessi imparato in sei anni di forum ad usare davvero il tasto "cerca" potrei raccimolare un po' di esempi di gente che cita Lego City come motivo di acquisto della console

L'ultimo mi pare fu appunto Wolf qualche giorno fa, chiedo conferme

Ecco, qua c'è qualcosa di un po' più vecchio ma che fa capire che è comunque un gioco amato e ricordato

http://forum.spaziogames.it/board/th...ity-Undercover
    Eccomi, io ho preso la console proprio per lego city e zombiu

Lego City è semplicemente il miglior gioco Lego mai fatto, l'unico che ha delle meccaniche di gameplay nuove e non ripetitive nella serie, se giochi lego star wars per gc o lego jurassic world è lo stesso gioco ancora ma qui le rece non lo dicono

Ultima modifica di N.Revolution; 30-08-15 alle 10:34:26
    Live to Remember, Remember to Live. We only Die Once.

| Profili Clicca | In Game: The Division - Metroid Zero Mission | Last Finished: Daylight |

L'avatar di Charlie
    Iscritto dal
    26-Aug-2005
    Xbox Live
    Charlino
    ID PSN
    SuperCharlino
    Steam
    supercharlino
    3DS
    0044-2794-9133
    ID Wiiu
    SuperCharlie
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    17862

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da wmario Visualizza Messaggio
    era un torneo tra i giochi della console, una cosa mai vista prima e altrove immagino
    Forse per raiden in Retrogames è pieno di dementi

Divinità L'avatar di Re_Dei_Giochi!!!
    Iscritto dal
    03-Jul-2007
    3DS
    3480-3340-6377
    ID Wiiu
    TheLegendOfSpat
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    35441

Predefinito

Ma il titolo del topic non dovrebbe essere "per chi paRteggiate?" ?
    o si sta chiedendo a nome di quale delle due fazioni incriminate si desidera patteggiare la pena?

Ultima modifica di Re_Dei_Giochi!!!; 30-08-15 alle 11:15:29

Dimebekky
    Guest

Predefinito

Non per rompere i maroni sul discorso Lego City Undercover, ma a me pareva veramente una interessante variazione come "Lego-gioco" rispetto a quelli che erano usciti o che stavano uscendo in quel periodo, per via dell'integrazione delle meccaniche Lego nel contesto open world. Devo specificare però che ho solo giocato i primi due Lego Star Wars e che probabilmente la serie s'è evoluta nel frattempo (e se ben ricordo pure ISDA offre una mappa esplorabile al giocatore, ma vado a memoria, che spesso fa cilecca), ma ad essere sincero, per esempio, il gioco di Jurassic Park mi è sembrato un po' (dopo aver visto qualche spezzone di gameplay) la "solita roba" (diciamo il "solito gioco Lego"), mentre 'sto Lego City, parlando proprio di percezione, mi pareva proprio un bel passo in avanti (o comunque una variazione della formula trita e ritrita), a cominciare dalla presentazione, dalla libertà offerta (non a caso veniva chiamato anche Lego GTA), dalle attività disponibili, ecc. Poi oh, l'ho preso a 30€ perché ero hyppato ed era introvabile a prezzo più basso, e poi l'ho droppato dalla noia dopo 20 ore perché la mappa in realtà mi sembrava solo un'accozzaglia di "cosine da fare ad ogni passo" e mi aveva nauseato all'inverosimile. E pure io sinceramente non è che abbia letto molti utenti elogiare il titolo (ricordo giusto Pac).
    Diciamo poi che a fronte della sua unicità e del non essere poggiato su un brand noto (sì, ok, Lego, ma niente licenze in aggiunta di brand, cinematografici e non, che si basano su immaginari ben precisi e spesso su tonnellate, in senso positivo, di fanservice) faccio una gran fatica a confrontarlo con titoli come Lego Marvel o Lego Batman, per dire.

ZombiU anche vedo che viene sempre tirato in ballo e probabilmente è vero che se fosse uscito prima o in esclusiva su altre console sarebbe passato in sordina (per via della massiccia presenza, più o meno, del genere su di esse), però...boh, magari è davvero un titolo meritevole per vari motivi (a cominciare, andando per sentito dire, dalla difficoltà e dalla forte impronta survival che impone un uso meticoloso delle risorse e in cui vi è sempre una tensione palpabile per il poter morire con un paio di colpi e per l'utilizzo in tempo reale dell'inventario), quindi anche se fosse accaduto ciò? Chissene, i meriti del gioco rimangono, a meno che ora non si stia parlando del fatto che l'utenza nintendara tm gonfia le esclusive, i propri giochi o che si faccia andare giù la peggio ***** perché non c'è nulla da giocare.
    Questo l'ho droppato dopo 2 min di gioco dalla scaga invece (però concettualmente è lo Zombie-game "Romero style" che ho sempre voluto, forse una roba come il suo cancellato City of the Dead...prima o poi mi faccio coraggio e lo riprendo in mano )

Sul discorso della mossa abusabile nella boss fight di D'sT vorrei dire che, volendo, pure Murai e Doku in Ninja Gaiden 1 si potevano ammazzare spammando l'attacco in salto dal muro, ma si potevano pure sconfiggere, con molto più piacere, con combo regolari e schivate puntuali. Sinceramente di Devil's mi preoccupa più quella cosa del poter ammazzare i boss (melee, loro) dalla distanza, quello sì pare proprio un bel problemone di bilanciamento...anche se non so quanti boss siano (così) vulnerabili alle armi da fuoco.

Ultima modifica di Dimebekky; 30-08-15 alle 11:36:51

Divinità L'avatar di Rob917
    Iscritto dal
    22-Nov-2005
    Xbox Live
    Rob917
    Clan
    LOTOR Clan (PC)
    ID Wiiu
    rob7791
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    19766

Predefinito

Il primo commento
    Ah ok sezione wii u
    sarà mica un modo per vedere i giochi a cui si è più affezionati/che ha divertito di più in sezione nintendo invece che un confronto tra chi cel'ha più lugo dei 2?

non è mica un sondaggio in console war, è una roba a gusti, un confronto scanzonato, si è arrivati a criticare anche ste cose adesso?

CPU: Intel Dual Core 2 Duo 3.16Ghz | Scheda video: Gigabyte GTX570 OC | RAM: OCZ 4GB (2x2 Dual Channel) | OS: Windows 7 64bit | Alimentatore: Corsair TX750W

Legend of forum
    Iscritto dal
    30-Dec-2005
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    20611

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Charlie Visualizza Messaggio
    Forse per raiden in Retrogames è pieno di dementi
    no, ma io sono seriamente ma proprio seriamente stanco di queste cose

si fa una normalissima iniziativa di questo tipo e tocca leggere che solo in sezione wiiu possono succedere cose simili. due utenti difendono devil's third nel topic ufficiale e li si addita "guardate, c' è pure chi sta difendendo sto obbrobrio". per curiosità vado a farmi un giro nel topic di knack e trovo 7 voti nel sondaggio di cui 4 sopra il 7, compreso un 8.5 e pure un commento come questo

Citazione Originariamente Scritto da Nightfall Visualizza Messaggio
    Io ci sto giocando in questi giorni e non lo trovo affatto male come viene descritto. Certo non è un capolavoro o una KA, ma se ci si aspetta un platform senza troppe pretese è pure abbastanza godibile.
    per certi versi paragonabile ai primi di wolf loz su devil's third ma mica mi sogno di dire "guardate, lo stanno difendendoooooh "... a 3-4-5-metti anche 10 utenti piace lego city e diventa un gioco amato e riverito che la fanbase nintendara ti infila tra i 10 motivi per avere un wiiu...

potremo essere fastidiosi, ciechi e tutto quel che si vuole, però ***** se ne raccontano di cazzate sui nintendari o ci prendono di mira per cose all' ordine del giorno per tutti

Ultima modifica di wmario; 30-08-15 alle 11:43:01

Divinità L'avatar di Re_Dei_Giochi!!!
    Iscritto dal
    03-Jul-2007
    3DS
    3480-3340-6377
    ID Wiiu
    TheLegendOfSpat
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    35441

Predefinito

Anch'io abbandonai zombiu per lo scagazzo ma lo trovavo affascinantissimo, tanto da seguirmi un walkthrought sul tubo (unico caso in vita mia) infatti il non averlo finito è penso il mio grande rimpianto videoludico. Ogni tanto provo a riprenderlo in mano, ma basta la schermata di andare avvio per farmi venire le palpitazioni, quindi lo levo subito

lego city fu nella carrellata di presentazione del wii u il gioco che mi hyppó di più, quindi sí, si può dire che abbia comprato la console anche per quello (ma più che altro la comprai per la combo sottocosto dopo soli tre mesi + più che discreta line up iniziale (fra cui soprattutto darksiders2) + previsione futuri giochi nintendo

- - - Aggiornato - - -

si fa una normalissima iniziativa di questo tipo e tocca leggere che solo in sezione wiiu possono succedere cose simili. due utenti difendono devil's third nel topic ufficiale e li si addita "guardate, c' è pure chi sta difendendo sto obbrobrio". per curiosità vado a farmi un giro nel topic di knack e trovo 6 voti nel sondaggio di cui 4 sopra il 7, compreso un 8.5 e pure un commento come questo

per certi versi paragonabile ai primi di wolf loz su devil's third ma mica mi sogno di dire "guardate, lo stanno difendendoooooh "... a 3-4-5-metti anche 10 utenti piace lego city e diventa un gioco amato e riverito che la fanbase nintendara ti infila tra i 10 motivi per avere un wiiu...

potremo essere fastidiosi, ciechi e tutto quel che si vuole, però ***** se ne raccontano di cazzate sui nintendari o ci prendono di mira per cose all' ordine del giorno per tutti
    Sei andato addirittura a spulciarti i topic dei flop altrui pur di paTteggiare per la tua causa?? Che nintendino complessato e vittimista!

ho davvero scritto un post del genere?? Che nintendino complessato e vittimista!

tu lettore stai leggendo questo post?? Che nintendino complessato e vittimista!

L'avatar di MiaterM
    Iscritto dal
    25-Mar-2009
    ID PSN
    melocreepers87
    Steam
    melocreeper
    3DS
    2836 0077 6601
    ID Wiiu
    meloderive
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    58677

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da TheMrGmk Visualizza Messaggio
    Ma che nintendari che si fanno andare bene tutto, io giochi tipo lego city e zombie u manco regalati li voglio

si ma zombieU è bello

Dimebekky
    Guest

Predefinito

si fa una normalissima iniziativa di questo tipo e tocca leggere che solo in sezione wiiu possono succedere cose simili. due utenti difendono devil's third nel topic ufficiale e li si addita "guardate, c' è pure chi sta difendendo sto obbrobrio". per curiosità vado a farmi un giro nel topic di knack e trovo 6 voti nel sondaggio di cui 4 sopra il 7, compreso un 8.5 e pure un commento come questo

Mi aggrego, non se ne può veramente più. Poi certo, questi discorsi come sempre si possono fare al contrario e lo stesso Bad aveva portato qualche esempio di ciò (va bé, non che ci volesse l'esempio, ma era per sottolineare la sua buona volontà) e sinceramente altri topic (come può essere anche solo quello di One vs PS4 o PC vs Console) non li frequento, quindi ho solo sott'occhio la situazione "vs utenza Nintendara", in questo topic, spesso, e in quelli ufficiali nella sezione, alle volte, però il quantitativo di generalizzazioni e crociate contro l' "utenza" quando forse sarebbe il caso di fare sti dannati nomi (dato che l' "utente" non è l' "utenza") mi sta veramente nauseando, per dire un eufemismo. Lo stesso discorso di Wolf sul dubbio della qualità delle recensioni per me era legittimo, però è stato attaccato, sfottuto, non preso sul serio perché aveva partecipato alla Trollhouse...e che *****. Poi ripeto, questi discorsi si possono fare anche al contrario (nel bene e nel male anche per altri giochi di altre console, vedasi magari il trattamento forse "ingiusto" che si è beccato The Order o gli utenti che nonostante la stroncatura unanime hanno apprezzato per vari motivi Knak, caso simile a D'sT) e forse il modo in cui Wolf ha esposto il suo discorso (e la sua determinazione/"ottusaggine") può aver dato fastidio ai più, ma non gli si è dato manco il beneficio del dubbio per un secondo che sia stato uno e sono partiti i perculamenti, gli sfottò, la firma a tema con hashtag e poi appunto i discorsi sulla fanbase, per l'ennesima volta.
    No perché, io per quanto sia multipiattaforma e ami tantissimo per vari motivi alcuni brand di altre hr/sh (sia Sony, che MS, che Sega o anche ip non loro ma che non escono su console N, tipo Drakengard) mi considero abbastanza """nintendaro""" e mi sono rotto proprio il ***** di venir inserito in questi gruppi che fanno quella o quell'altra roba. Allora, o la si pianta di generalizzare oppure si tira fuori il nome dell'utente che fa data cosa "incoerente", e di certo, se fosse No More, per esempio, gradirei che lui non divenisse il prototipo del nintendaro, perché non lo è, è solo una persona che ama Nintendo e che ha le sue idee, che non sono condivise da tutti i "nintendari".

Ultima modifica di Dimebekky; 30-08-15 alle 12:25:17

Iscritto dal
    18-Jun-2008
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    48264

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Wolf Loz Visualizza Messaggio
    Quel trucco è così insulso che non lo ha scoperto nessuno a parte l'autore del video. Sicuramente una schiera di nabbi poi l'avrà superato usando questa squallida tecnica, quando farò il gioco ad HARD, pur conoscendola non la userò, perché uno che gioca gli action vuole batterli i boss, non sfruttare trucchetti per andare avanti.

quello non è un trucco, il fatto che abbia usato solo quello per battere quel boss la dice lunga. Se giocassi un souls ci metteresti dieci ore a boss se la pensi davvero così
    Citazione Originariamente Scritto da Rob917 Visualizza Messaggio
    sarà mica un modo per vedere i giochi a cui si è più affezionati/che ha divertito di più in sezione nintendo invece che un confronto tra chi cel'ha più lugo dei 2?

non è mica un sondaggio in console war, è una roba a gusti, un confronto scanzonato, si è arrivati a criticare anche ste cose adesso?
    Si ma a che pro? Se ognuno vota in quel modo non ha alcun senso il confronto tra due giochi, si faceva prima a mettere una top tre per ogni utente e guardare quello con più voti.
    Giocare entrambi i titoli dovrebbe essere il minimo per eprimere il proprio voto a riguardo, poi oh io ho aperto il link che ho quotato, se in tutto il forum è così che tristezza
    In sezione jrpg se ricordo bene, oltre ad averli giocati entrambi si argomentava anche.

Ultima modifica di RyoHazukiOrrù; 30-08-15 alle 11:59:48

Divinità L'avatar di Sard Jack
    Iscritto dal
    01-Dec-2009
    ID PSN
    Sard_Jack
    Steam
    sard_jack
    3DS
    3926-5234-6671
    ID Wiiu
    Sard_Jack
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    71562

Predefinito

I bug/glitch sono un pò più gravi dei "trucchetti"

Detto questo calmiamo i toni perchè fra member war e guerre di fazioni si sta raggiungendo il delirio.
    Ultimo avviso, vabbè che siamo in CW ma la cosa inizia a essere ripetitiva

Ultima modifica di Sard Jack; 30-08-15 alle 11:58:44

GBA | DS | DSi | 3DS | NGC | Wii | Wii U | PS2 | PS3 | PS4 | PC

Divinità L'avatar di Wolf Loz
    Iscritto dal
    12-Oct-2014
    ID Wiiu
    WolfLoz
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    211823

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Dimebekky Visualizza Messaggio
    Non per rompere i maroni sul discorso Lego City Undercover, ma a me pareva veramente una interessante variazione come "Lego-gioco" rispetto a quelli che erano usciti o che stavano uscendo in quel periodo, per via dell'integrazione delle meccaniche Lego nel contesto open world. Devo specificare però che ho solo giocato i primi due Lego Star Wars e che probabilmente la serie s'è evoluta nel frattempo (e se ben ricordo pure ISDA offre una mappa esplorabile al giocatore, ma vado a memoria, che spesso fa cilecca), ma ad essere sincero, per esempio, il gioco di Jurassic Park mi è sembrato un po' (dopo aver visto qualche spezzone di gameplay) la "solita roba" (diciamo il "solito gioco Lego"), mentre 'sto Lego City, parlando proprio di percezione, mi pareva proprio un bel passo in avanti (o comunque una variazione della formula trita e ritrita), a cominciare dalla presentazione, dalla libertà offerta (non a caso veniva chiamato anche Lego GTA), dalle attività disponibili, ecc. Poi oh, l'ho preso a 30€ perché ero hyppato ed era introvabile a prezzo più basso, e poi l'ho droppato dalla noia dopo 20 ore perché la mappa in realtà mi sembrava solo un'accozzaglia di "cosine da fare ad ogni passo" e mi aveva nauseato all'inverosimile. E pure io sinceramente non è che abbia letto molti utenti elogiare il titolo (ricordo giusto Pac).
    Diciamo poi che a fronte della sua unicità e del non essere poggiato su un brand noto (sì, ok, Lego, ma niente licenze in aggiunta di brand, cinematografici e non, che si basano su immaginari ben precisi e spesso su tonnellate, in senso positivo, di fanservice) faccio una gran fatica a confrontarlo con titoli come Lego Marvel o Lego Batman, per dire.

ZombiU anche vedo che viene sempre tirato in ballo e probabilmente è vero che se fosse uscito prima o in esclusiva su altre console sarebbe passato in sordina (per via della massiccia presenza, più o meno, del genere su di esse), però...boh, magari è davvero un titolo meritevole per vari motivi (a cominciare, andando per sentito dire, dalla difficoltà e dalla forte impronta survival che impone un uso meticoloso delle risorse e in cui vi è sempre una tensione palpabile per il poter morire con un paio di colpi e per l'utilizzo in tempo reale dell'inventario), quindi anche se fosse accaduto ciò? Chissene, i meriti del gioco rimangono, a meno che ora non si stia parlando del fatto che l'utenza nintendara tm gonfia le esclusive, i propri giochi o che si faccia andare giù la peggio ***** perché non c'è nulla da giocare.
    Questo l'ho droppato dopo 2 min di gioco dalla scaga invece (però concettualmente è lo Zombie-game "Romero style" che ho sempre voluto, forse una roba come il suo cancellato City of the Dead...prima o poi mi faccio coraggio e lo riprendo in mano )

Sul discorso della mossa abusabile nella boss fight di D'sT vorrei dire che, volendo, pure Murai e Doku in Ninja Gaiden 1 si potevano ammazzare spammando l'attacco in salto dal muro, ma si potevano pure sconfiggere, con molto più piacere, con combo regolari e schivate puntuali. Sinceramente di Devil's mi preoccupa più quella cosa del poter ammazzare i boss (melee, loro) dalla distanza, quello sì pare proprio un bel problemone di bilanciamento...anche se non so quanti boss siano (così) vulnerabili alle armi da fuoco.
    Cmq la maggior parte dei boss vanno affrontati col melee perché le armi da fuoco gli fanno il solletico. Solo il primo boss (facilissimo, ma è un tutorial mezzo rotto per giunta)

Ultima modifica di Sard Jack; 30-08-15 alle 12:04:53

Iscritto dal
    18-Jun-2008
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    48264

Predefinito

Afferrato, comunque lascio giudicare voi, dal minuto 30:30.
    Spoiler:

Ultima modifica di john raiden; 30-08-15 alle 12:06:14

Divinità L'avatar di Sard Jack
    Iscritto dal
    01-Dec-2009
    ID PSN
    Sard_Jack
    Steam
    sard_jack
    3DS
    3926-5234-6671
    ID Wiiu
    Sard_Jack
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    71562

Predefinito

Più che glitch mi sembra un bel deficit di IA

GBA | DS | DSi | 3DS | NGC | Wii | Wii U | PS2 | PS3 | PS4 | PC

White Walker L'avatar di Falo
    Iscritto dal
    14-Jun-2011
    Xbox Live
    FHal0
    ID PSN
    FHal01
    Switch
    0419-1561-2324
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    112210

Predefinito

Afferrato, comunque lascio giudicare voi, dal minuto 30:30.
    Spoiler:
    Madonna la telecamera quando va in scivolata.

Ci ha messo 33 minuti a fare un capitolo ad Hardcore

Ultima modifica di Falo; 30-08-15 alle 12:09:48

In corso: The Witcher 3, Cuphead.

Iscritto dal
    18-Jun-2008
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    48264

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Sard Jack Visualizza Messaggio
    Più che glitch mi sembra un bel deficit di IA
    Infatti
    Provando vari approci è una cosa che vien fuori, ben differente dai trucchi o glitch come quello di DS nel sconfiggere un boss con le frecce stando in mezzo alla barriera di nebbia.

Pagina 2424 di 4163 PrimaPrima ... 1424192423242374241424202421242224232424242524262427242824342474252429243424 ... UltimaUltima

Segnalibri

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •