Visualizza Risultati Sondaggio: E voi per chi parteggiate?

Partecipanti
89. Questo sondaggio è chiuso
  • Pucciosi onesti

46 51.69%
  • Laggente più poi

43 48.31%

Discussione: WiiU vs all: the end is near

White Walker L'avatar di Falo
    Iscritto dal
    14-Jun-2011
    Xbox Live
    FHal0
    ID PSN
    FHal01
    Switch
    0419-1561-2324
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    112210

Predefinito

Sul suo canale tra l'altro ha tutto il gioco, capitolo per capitolo, a livello hardcore; 240 minuti per tutto il gioco.
    Spoiler:
    E boss finale in 40 secondi netti

In corso: The Witcher 3, Cuphead.

Metroid L'avatar di TheMrGmk
    Iscritto dal
    18-Sep-2010
    Xbox Live
    TheMrGmk
    ID PSN
    TheMrGmk
    Steam
    TheMrGmk
    Switch
    3916-7436-1107
    3DS
    1118-0298-5304
    ID Wiiu
    TheMrGmk
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    90289

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da MiaterM Visualizza Messaggio
    si ma zombieU è bello
    Ma a me non piace, è questo il punto, non è che siccome adoro smash, zelda, metroid ecc mi compro per forza ogni dannato gioco che esce su sta console

Videogiochi preferiti e lista delle console
    Spoiler:
    Saghe preferite:
    Metroid, Sonic, Final Fantasy, Halo, Zelda, Monster Hunter, Metal Slug, Megaman, Rayman, Viewtiful Joe, Tomb Raider, Metal Gear, Ninja Gaiden, Boktai, Ghosts 'n Goblins, Wario Land, DOOM, Ratchet & Clank, Batman Arkham saga, Super Smash Bros.
    Giochi singoli:
    Bayonetta, ICO, Beyond Good & Evil, Mass Effect, Drill Dozer, Cave Story, VVVVVV, Jet Set Radio

Console
    Fisse: NES, Famicom, SNES, Mega Drive, Nintendo 64, PSX, GameCube, Dreamcast, PS2, Xbox, Wii, PS3, Xbox 360, Wii U, PS4, Xbox One
    Portatili: Game Boy Color, Game Boy Advance, Game Boy Micro, DS lite, 3DS, PSP

Legend of forum
    Iscritto dal
    30-Dec-2005
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    20611

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Falo Visualizza Messaggio
    Sul suo canale tra l'altro ha tutto il gioco, capitolo per capitolo, a livello hardcore; 240 minuti per tutto il gioco.
    Spoiler:
    allora è sicuramente minimo minimo una seconda run, probabilmente darebbe ragione a wolf loz sulla longevità del gioco

Dimebekky
    Guest

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da john raiden Visualizza Messaggio
    Afferrato, comunque lascio giudicare a voi, dal minuto 30:30 in poi.
    A me la boss fight pare interessante, molto veloce e ganza. Il "trucchetto" c'è e sicuramente non è un bene, ma puoi sempre giocare senza abusare di quella mossa. Il problema più grande in termini di bilanciamento per me comunque è, come scritto sopra, il fatto che ho sentito che i boss hanno una debolezza esagerata alle armi da fuoco...ecco, in un ibrido tps/action mi sembra una cosa stupidissima e grave, ancora più della mossa melee spammabile. Esempio: provate contro Vorkken in W101 ad usare le armi a distanza...la prima volta va bene, la seconda forse, alla terza ti restituisce pan per focaccia x 4 e ti fa passare la voglia di" trucchetti" Mi sembrava il minimo inserire un qualcosa del genere in un gioco che dal gameplay ibrido trae (o almeno, dovrebbe) la sua forza.
    Però ecco, parlando ancora un attimo di mosse spammabili, sempre poco più sopra ho fatto l'esempio di Murai e Doku in NG 1 e l'attacco dalla parete. Ok, non va sempre a segno (neppure la scivolata+attacco in Devil's lo fa), ma è un modo safe e relativamente veloce di battere entrambi i boss.
    Poi comunque pure in Demon's e Dark Souls c'è un fottilione di trucchetti di questo tipo, a cominciare dall'arco in Demon's che ti permette di far fuori dalla distanza tipo metà boss del gioco o lo stare appiccicato ad uno dei 4 Re in Dark e smazzuolarlo per bene (standogli appiccicato, i suoi colpi di spada colpiscono di striscio e fanno una cosa come 1/10 del danno che dovrebbero) o il "trucchetto" di posizione contro Scarica Infinita

Edit: Niente, ho letto ora il messaggio di Wolf della pagina scorsa. A quanto pare questo "problema" dei boss con le armi da fuoco non c'è (se non nel primo, famoso scontro con Molotov o come si chiama).

Ultima modifica di Dimebekky; 30-08-15 alle 12:21:47

Signore L'avatar di john raiden
    Iscritto dal
    18-Jun-2008
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    48264

Predefinito

Spoiler:
    Rientra nelle ore confermate da pregianza, sempre che non si tratti di una speedrun, ma ne dubito.

Ultima modifica di john raiden; 30-08-15 alle 12:23:36

Iscritto dal
    14-Jun-2011
    Xbox Live
    FHal0
    ID PSN
    FHal01
    Switch
    0419-1561-2324
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    112210

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da wmario Visualizza Messaggio
    allora è sicuramente minimo minimo una seconda run, probabilmente darebbe ragione a wolf loz sulla longevità del gioco
    Invece quella di The Order era la prima run, vero?

E poi il doppio del tempo ad una run, lo vedo difficile.

Divinità L'avatar di War3333
    Iscritto dal
    09-Aug-2011
    ID PSN
    bellum3333
    Steam
    sensou3333
    Switch
    SW-4054-6442-8431
    3DS
    3093 - 7060 - 8169
    ID Wiiu
    War3333
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    116576

Predefinito

Afferrato, comunque lascio giudicare voi, dal minuto 30:30.
    Spoiler:
    Fatto ieri quel boss, ma a normal, e non mi ha richiesto più di tre tentativi e senza usare questa cosa della scivolata.
    Probabilmente ad hardcore richiede sicuramente una esecuzione più perfetta di quella che ho fatto, ma non credo ci vada molto lontano anche perchè il gioco è abbastanza unforgiving, molto spesso un errore equivale alla morte già a normal quindi non è che sia andato molto lontano dal non farmi nemmeno toccare.

Ora come ora mi sta' divertendo nel suo trash voluto e cercato.
    Di base il gioco ha una serie di problemi abbastanza evidenti, ma non si merita la sfilza di 1, 2 e 3 e 4 che gli stanno rifilando, e i cali di frame e lo stuttering si trovano solo in casi molto particolari e mai durante fasi importanti (credo siano dovuti a caricamenti ad inizio livello) per il resto mi sta' scorrendo molto liscio.

Se proprio devo trovargli un difetto è che a Normal è abbastanza facile, mi aspettavo una difficoltà più elevata.

Iscritto dal
    14-Jun-2011
    Xbox Live
    FHal0
    ID PSN
    FHal01
    Switch
    0419-1561-2324
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    112210

Predefinito

Rientra nelle ore confermate da pregianza, sempre che non ha cercato una speedrun.
    Non è una speedrun, è uno che ha preso il gioco per confermare quanto sia pessimo.

Ironicamente ad ogni capitolo posta questo:

"It's a culmination of everything so far – not just mine, but of everyone that works here. Please try it for yourself. I think it's going to be a breakthrough for the industry. I believe it's going to take shooters to the next level.” - Tomonobu Itagaki

Legend of forum
    Iscritto dal
    30-Dec-2005
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    20611

Predefinito

Rientra nelle ore confermate da pregianza, sempre che non ha cercato una speedrun.
    se ci si mettono 40 secondi a fare l' ultimo boss o è il boss più rotto della storia dei videogiochi (non degli action nello specifico), cosa anche possibile , ma anche quello penso lo si scopra con qualche tentativo, non alla prima botta, o è più che probabile che sia una run successiva e sappia esattamente cosa fare, quindi non sia indicativa della "vera" longevità.

Ultima modifica di wmario; 30-08-15 alle 12:28:01

Divinità L'avatar di War3333
    Iscritto dal
    09-Aug-2011
    ID PSN
    bellum3333
    Steam
    sensou3333
    Switch
    SW-4054-6442-8431
    3DS
    3093 - 7060 - 8169
    ID Wiiu
    War3333
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    116576

Predefinito

240 minuti? Io non saro un genio degli action ma lo sto' trovando abbordabile e ho già superato quel minutaggio.

Legend of forum
    Iscritto dal
    30-Dec-2005
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    20611

Predefinito

Invece quella di The Order era la prima run, vero?

E poi il doppio del tempo ad una run, lo vedo difficile.

mai detto nulla della longevità di the order. se parli con me parli con me, non parli con la categoria

Iscritto dal
    14-Jun-2011
    Xbox Live
    FHal0
    ID PSN
    FHal01
    Switch
    0419-1561-2324
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    112210

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da wmario Visualizza Messaggio
    se ci si mettono 40 secondi a fare l' ultimo boss o è il boss più rotto della storia dei videogiochi (non degli action nello specifico), cosa anche possibile :asd, ma anche quello penso lo si scopra con qualche tentativo, non alla prima botta, o è più che probabile che sia una run successiva e sappia esattamente cosa fare, quindi non sia indicativa della "vera" longevità.
    No.

Nel video gameplay lo batte normalmente il boss finale, mettendoci più di 40 secondi.
    Poi ha postato un altro video per far vedere un metodo alternativo per batterlo.

Legend of forum L'avatar di Paolito
    Iscritto dal
    07-Feb-2010
    Steam
    Paolito91
    Switch
    5170-3515-7335
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    76678

Predefinito

Ma comunque sembra che solo in DT ci siano i trucchi per battere i boss,anche in demon souls ricordo un trucco per battere il boss ragno lungo il tunnel che se stavi dietro una colonna lui non ti prendeva.
    In Destiny ricordo mio fratello con il trucco di Crota(che poi hanno tolto)
    In Neverwinter nights mi ricordo che battei un boss fortissimo a suon di teletrasporti in città.
    Non è Devil's Third il primo ad avere boss buggati

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Paolito Visualizza Messaggio
    Ma comunque sembra che solo in DT ci siano i trucchi per battere i boss,anche in demon souls ricordo un trucco per battere il boss ragno lungo il tunnel che se stavi dietro una colonna lui non ti prendeva.
    In Neverwinter nights mi ricordo che battei un boss fortissimo a suon di teletrasporti in città.
    Molti action hanno boss che si battono in questi modi. Anche in Ninja Gaiden. Sembra che a Devil's si debba far pagare tutto perché si

Legend of forum
    Iscritto dal
    23-May-2010
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    83221

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Re_Dei_Giochi!!! Visualizza Messaggio
    Ma il titolo del topic non dovrebbe essere "per chi paRteggiate?" ?
    o si sta chiedendo a nome di quale delle due fazioni incriminate si desidera patteggiare la pena?
    Hai ragione, ho confuso il significato dei due verbi. Anche se pure l'altro senso del sondaggio ...diciamo che me ne esco con un lapsus freudiano

L'ibero-americano L'avatar di [J]uan
    Iscritto dal
    08-Apr-2009
    ID PSN
    Chiedere
    Steam
    Chiedere
    Switch
    7842-4769-1725-2095
    3DS
    Chiedere
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    59231
    maschio

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Storm_FF Visualizza Messaggio
    Ma tu sei più una multipiattola, i Nintendari sono: No More, Wolf, Silverchariot, Pac, Charlie, wmario, Alex64, Cranky, roscian e quella gente che pare interessarsi e parlare al 90% di roba nintendo. E non tutti sono ottusi e malvagi.
    Allora anche john raiden é nintendaro, il 90% dei suoi ultimi posts sono qui dentro e parlano sempre (negativamente) di Nintendo.

Citazione Originariamente Scritto da Charlie Visualizza Messaggio
    Forse per raiden in Retrogames è pieno di dementi

Citazione Originariamente Scritto da Dimebekky Visualizza Messaggio
    Mi aggrego, non se ne può veramente più. Poi certo, questi discorsi come sempre si possono fare al contrario e lo stesso Bad aveva portato qualche esempio di ciò (va bé, non che ci volesse l'esempio, ma era per sottolineare la sua buona volontà) e sinceramente altri topic (come può essere anche solo quello di One vs PS4 o PC vs Console) non li frequento, quindi ho solo sott'occhio la situazione "vs utenza Nintendara", in questo topic, spesso, e in quelli ufficiali nella sezione, alle volte, però il quantitativo di generalizzazioni e crociate contro l' "utenza" quando forse sarebbe il caso di fare sti dannati nomi (dato che l' "utente" non è l' "utenza") mi sta veramente nauseando, per dire un eufemismo. Lo stesso discorso di Wolf sul dubbio della qualità delle recensioni per me era legittimo, però è stato attaccato, sfottuto, non preso sul serio perché aveva partecipato alla Trollhouse...e che *****. Poi ripeto, questi discorsi si possono fare anche al contrario (nel bene e nel male anche per altri giochi di altre console, vedasi magari il trattamento forse "ingiusto" che si è beccato The Order o gli utenti che nonostante la stroncatura unanime hanno apprezzato per vari motivi Knak, caso simile a D'sT) e forse il modo in cui Wolf ha esposto il suo discorso (e la sua determinazione/"ottusaggine") può aver dato fastidio ai più, ma non gli si è dato manco il beneficio del dubbio per un secondo che sia stato uno e sono partiti i perculamenti, gli sfottò, la firma a tema con hashtag e poi appunto i discorsi sulla fanbase, per l'ennesima volta.
    No perché, io per quanto sia multipiattaforma e ami tantissimo per vari motivi alcuni brand di altre hr/sh (sia Sony, che MS, che Sega o anche ip non loro ma che non escono su console N, tipo Drakengard) mi considero abbastanza """nintendaro""" e mi sono rotto proprio il ***** di venir inserito in questi gruppi che fanno quella o quell'altra roba. Allora, o la si pianta di generalizzare oppure si tira fuori il nome dell'utente che fa data cosa "incoerente", e di certo, se fosse No More, per esempio, gradirei che lui non divenisse il prototipo del nintendaro, perché non lo è, è solo una persona che ama Nintendo e che ha le sue idee, che non sono condivise da tutti i "nintendari".
    Che poi, è pure cosa nota che a seconda del gioco che si "difende" si viene additati di essere di questa o altra sponda, quindi credo che la gente innazitutto debba smettere di presumere chi è Nintendaro e chi no a seconda di ciò che fa comodo, come se esistesse una regola valida.

Para que tirar la piedra, no estoy libre de pecado,
    con todos los mestizos tambien me maleducaron,
    por que ya estoy grandecito para decidir mi vida,
    500 años frustrados creo que fue ya gran medida...

SONEMIC / CINEMOS / GLITCHWAVE: rate your music, films and videogames!

немного волнистый L'avatar di Kyra Keyser
    Iscritto dal
    09-Nov-2007
    ID PSN
    kaisersoze82
    Switch
    7820-8077-9022
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    39970

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Paolito Visualizza Messaggio
    In Demon's era pieno di trucchi. Uno dei due Meneater potevi ammazzarlo direttamente con l'arco prima di attraversare la nebbia, il cavaliere gigante dall'alto sulla balconata centrale, il flamelurker lo colpivi da dietro una roccia, il penetrator te lo killava l'alleato, il falso re potevi avvelenarlo prima di salire le scale e crepava da solo in pochi minuti. E ne dimentico qualcuno probabilmente

L'avatar di Charlie
    Iscritto dal
    26-Aug-2005
    Xbox Live
    Charlino
    ID PSN
    SuperCharlino
    Steam
    supercharlino
    3DS
    0044-2794-9133
    ID Wiiu
    SuperCharlie
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    17862

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Kyra Keyser Visualizza Messaggio
    In Demon's era pieno di trucchi. Uno dei due Meneater potevi ammazzarlo direttamente con l'arco prima di attraversare la nebbia, il cavaliere gigante dall'alto sulla balconata centrale, il flamelurker lo colpivi da dietro una roccia, il penetrator te lo killava l'alleato, il falso re potevi avvelenarlo prima di salire le scale e crepava da solo in pochi minuti. E ne dimentico qualcuno probabilmente
    Io l'ho giocato da mago menando tutti con la stessa magia da 30 metri di distanza, still uno dei migliori giochi che abbia giocato la scorsa gen

Sinceramente non ho mai avuto la sensazione di barare, con un gioco così stronzo poi, che si fotta

Comunque non credo che il terzo boss di DT sia il motivo del 40, diciamo che glielo si fa pesare un po' troppo ma certo non è un punto a favore

Divinità L'avatar di Wolf Loz
    Iscritto dal
    12-Oct-2014
    ID Wiiu
    WolfLoz
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    211823

Predefinito

Spoiler:
    Seconda o terza run rushata skippando i filmati?

- - - Aggiornato - - -

Citazione Originariamente Scritto da RyoHazukiOrrù Visualizza Messaggio
    Molti action hanno boss che si battono in questi modi. Anche in Ninja Gaiden. Sembra che a Devil's si debba far pagare tutto perché si
    Ma no, hanno ragione john raiden e Falo!!! È solo DT che fa skifooohhh!!! 1!1!

Ultima modifica di BadBoy25; 30-08-15 alle 15:27:07

Iscritto dal
    18-Sep-2010
    Xbox Live
    TheMrGmk
    ID PSN
    TheMrGmk
    Steam
    TheMrGmk
    Switch
    3916-7436-1107
    3DS
    1118-0298-5304
    ID Wiiu
    TheMrGmk
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    90289

Predefinito

Sì però wolf per me devi calmarti un po', me sembra esagerato andare così in escandescenza per devil's third, manco avessero stroncato zelda

Spoiler:
    Saghe preferite:
    Metroid, Sonic, Final Fantasy, Halo, Zelda, Monster Hunter, Metal Slug, Megaman, Rayman, Viewtiful Joe, Tomb Raider, Metal Gear, Ninja Gaiden, Boktai, Ghosts 'n Goblins, Wario Land, DOOM, Ratchet & Clank, Batman Arkham saga, Super Smash Bros.
    Giochi singoli:
    Bayonetta, ICO, Beyond Good & Evil, Mass Effect, Drill Dozer, Cave Story, VVVVVV, Jet Set Radio

Console
    Fisse: NES, Famicom, SNES, Mega Drive, Nintendo 64, PSX, GameCube, Dreamcast, PS2, Xbox, Wii, PS3, Xbox 360, Wii U, PS4, Xbox One

L'avatar di MiaterM
    Iscritto dal
    25-Mar-2009
    ID PSN
    melocreepers87
    Steam
    melocreeper
    3DS
    2836 0077 6601
    ID Wiiu
    meloderive
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    58677

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da TheMrGmk Visualizza Messaggio
    Ma a me non piace, è questo il punto, non è che siccome adoro smash, zelda, metroid ecc mi compro per forza ogni dannato gioco che esce su sta console
    io sto giro ho saltato smash fai tu

Iscritto dal
    14-Jun-2011
    Xbox Live
    FHal0
    ID PSN
    FHal01
    Switch
    0419-1561-2324
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    112210

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Wolf Loz Visualizza Messaggio
    ]Seconda o terza run rushata skippando i filmati?
    Non skippa un bel niente, come ho scritto sopra.

Ultima modifica di BadBoy25; 30-08-15 alle 15:27:54

Divinità L'avatar di Wolf Loz
    Iscritto dal
    12-Oct-2014
    ID Wiiu
    WolfLoz
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    211823

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da TheMrGmk Visualizza Messaggio
    Sì però wolf per me devi calmarti un po', me sembra esagerato andare così in escandescenza per devil's third, manco avessero stroncato zelda
    Ma calmarmi cosa che mi seguono in ogni topic a rompermi le palle e a giudicare QUANTO E SE SONO BRAVO?

Le Speed run esistono da eoni e il 90% dei giochi Speed runnati dura anche meno dei 240 minuti di DT, ma di cosa parliamo?

Ma dai per favore

- - - Aggiornato - - -

Qua non usano bug/glitch o menate varie per saltare sezioni intere
    Si fanno i capitoli normalmente uccidendo i nemici normalmente senza skippare una cutscene. Magari abusa del tasto scatto, ma dubito accorci di 4 ore il tempo totale.

- - - Aggiornato - - -

Non skippa un bel niente, come ho scritto sopra.
    Secondo te è la prima run che fa? O magari se l'è spulciato e sa dove sono tutti i nemici? Ma ti rendi conto di cosa parli? Ma non ti vergogni nemmeno un po' a prendere come valore assoluto della longevità il video di un tizio RANDOM?

Firma Non A Norma

Iscritto dal
    18-Sep-2010
    Xbox Live
    TheMrGmk
    ID PSN
    TheMrGmk
    Steam
    TheMrGmk
    Switch
    3916-7436-1107
    3DS
    1118-0298-5304
    ID Wiiu
    TheMrGmk
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    90289

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da MiaterM Visualizza Messaggio
    io sto giro ho saltato smash fai tu
    Infatti sta cosa che i nintendari comprano tutto e si fanno andare bene tutto non ha basi
    Ovviamente utenti che fanno cose simili ci stanno, ma quelli stanno ovunque e sono pochi

Spoiler:
    Saghe preferite:
    Giochi singoli:

Console

Iscritto dal
    14-Jun-2011
    Xbox Live
    FHal0
    ID PSN
    FHal01
    Switch
    0419-1561-2324
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    112210

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Wolf Loz Visualizza Messaggio
    Secondo te è la prima run che fa? O magari se l'è spulciato e sa dove sono tutti i nemici? Ma ti rendi conto di cosa parli? Ma non ti vergogni nemmeno un po' a prendere come valore assoluto della longevità il video di un tizio RANDOM?
    Io non la prendo come verità assoluta, ma fino a prova contraria verificabile (aka video) resta un buon punto su cui ragionare. Tenendo presente che tutti i recensori parlano di 6 ore stare larghi, tendo a fidarmi.

Ah già, i recensori complottano.

Ultima modifica di Falo; 30-08-15 alle 15:00:15

Pagina 2425 di 4163 PrimaPrima ... 1425192523252375241524212422242324242425242624272428242924352475252529253425 ... UltimaUltima

Segnalibri

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •