Visualizza Risultati Sondaggio: E voi per chi parteggiate?

Partecipanti
89. Questo sondaggio è chiuso
  • Pucciosi onesti

46 51.69%
  • Laggente più poi

43 48.31%

Discussione: WiiU vs all: the end is near

Divinità L'avatar di Wolf Loz
    Iscritto dal
    12-Oct-2014
    ID Wiiu
    WolfLoz
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    211823

Predefinito

Io ho zompato 3D World, Pikmin, Toad, Luigi, Kirby, Mario Party e ho recuperato DK da poco grazie a Unieuro, altrimenti zompavo pure quello

Firma Non A Norma

worldend dominator L'avatar di Ushiromiya Buzzi
    Iscritto dal
    13-Sep-2009
    ID PSN
    Ushiromiya_Buzzi
    Steam
    buzziilvero
    3DS
    4854-6427-0764
    ID Wiiu
    Buzzi_il_Vero
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    65605

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Fiamma Bianca Visualizza Messaggio
    nx retrocompatibile non vuol dire di nuovo una console eco hipster per forza..
    Vuol dire con tutta probabilità PowerPC, nel caso peggiore fanno come per Wii e riassorbono la CPU, quindi decisamente per NX speriamo non ci sia la retro, anche se sono sicuro non ci sia dato il concetto di famiglia

LAGGENTE L'avatar di giuppydb
    Iscritto dal
    24-Jun-2004
    Xbox Live
    GIUPPYDB
    ID PSN
    GIUPPYDB
    Switch
    0888-0827-9379
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    9391

Predefinito

io ho skippato tutto tranne bayonetta 2, ma ho provato zombie u, mario 2d e 3d, dk tropical freeze, w101, mario kart,pikmin 3. poi ho realizzato che forse la console non fa per me

- - - Aggiornato - - -

Citazione Originariamente Scritto da Ushiromiya Buzzi Visualizza Messaggio
    Vuol dire con tutta probabilità PowerPC, nel caso peggiore fanno come per Wii e riassorbono la CPU, quindi decisamente per NX speriamo non ci sia la retro, anche se sono sicuro non ci sia dato il concetto di famiglia
    sono d'accordo, basta riproporre il gamecube overlockato, fatelo morire in pace.

Ultima modifica di giuppydb; 30-08-15 alle 18:11:32
    Now playing: ultra street fighter 2 the final challenge (switch), fire emblem echoes (3ds)
    Finiti 2017
    Spoiler:

Titanfall 2 (one): 8,5
    Call of duty infinite warfhare (ps4): 8,5
    Deus ex makind divided (ps4): 9
    The Last Guardian (ps4): 8,5
    Dishonored 2 (ps4): 9
    Tearaway unfolded (ps4): 8
    Final fantasy XV (ps4): 8
    L'ombra di Mordor (ps4): 8
    Mario kart 8 deluxe (switch): 7,5, Mafia 3 (ps4): 6,5

Backlog
    Spoiler:
    tales of berseria (ps4), resident evil 7 (ps4), horizon zero dawn (ps4), the legend of Zelda: breath of the wild (switch), nier automata (ps4), mass effect Andromeda (ps4), prey (ps4)

Fucking Casuals L'avatar di Cranky Kong
    Iscritto dal
    24-Feb-2014
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    199134

Predefinito

Ditemi che ho capito male ma non ho davvero letto che qualcuno ha zompato quel ben di dio per giocare a Devil's Third bero?

- - - Aggiornato - - -

Citazione Originariamente Scritto da Fiamma Bianca Visualizza Messaggio
    devo vedere anche che fine fa zelda...se nx fosse retrocompatibile e zelda uscisse best version nx wiiu non lo riprendo, altrimenti si...devo vedere un po'. Ma al 6 dicembre mi suderanno le mani

- - - Aggiornato - - -

nx retrocompatibile non vuol dire di nuovo una console eco hipster per forza..
    Ci sarebbe solo un modo: emulazione.
    E non sarebbe sto grande lavoro visto che sono usciti 3 giochi in croce su wiiu (di quelli che meritano, dei multi castrati di ea fottesega al quadrato).

Altre vie mi sembrano impraticabili. La Takeda-IBM-CPU è l'equivalente di un'emorragia al cervello, da evitare per le ben note ragioni. Aggiunge la cpu del wiiu mi sembra impraticabile essendo tutto in un unico chip con tanto di gpu e edram, quindi ci vorrebbe direttamente un SoC del wiiu solo per la retrocompatibilità.

- - - Aggiornato - - -

Citazione Originariamente Scritto da giuppydb Visualizza Messaggio
    io ho skippato tutto tranne bayonetta 2, ma ho provato zombie u, mario 2d e 3d, dk tropical freeze, w101, mario kart,pikmin 3. poi ho realizzato che forse la console non fa per me

- - - Aggiornato - - -

sono d'accordo, basta riproporre il gamecube overlockato, fatelo morire in pace.
    Se un gioco non ti mette in mano tutto subito lo droppi nevvero? Scommetto che avresti droppato anche xenoblade per wii, skyward sword e pandora's tower, ma avresti giocato a the last story grazie al gameplay "accendi due minuti e vedi tutto, anche quello che avrai alla fine del gioco" e la difficoltà pippa

Ultima modifica di Cranky Kong; 30-08-15 alle 18:17:33

Divinità L'avatar di Wolf Loz
    Iscritto dal
    12-Oct-2014
    ID Wiiu
    WolfLoz
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    211823

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Cranky Kong Visualizza Messaggio
    Ditemi che ho capito male ma non ho davvero letto che qualcuno ha zompato quel ben di dio per giocare a Devil's Third bero?
    .
    Di certo non per giocare a DT

Mario Party, Kirby e Luigi poi non li metterei esattamente tra i bendiddio
    Di platform 2D ho giocato e finito Yoshi e Mario U, e sto giocando DKCTF, altri non me me servono.
    3D World e Pikmin li recupererò, Toad non saprei.

Ho giocato su Wii U MK8, Mario U, HW, Smash, WWHD, Bayonetta, Bayonetta 2, TW101, Yoshi, Splatoon, DKCTF, Ninja Gaiden 3, Monster Hunter 3, Devil's Third e svariati Third party del lancio

Più un fiacco di roba Virtual console e indie come Metroid Fusion, Earthbound, ecc.

Non me la sono passata malissimo

Firma Non A Norma

Iscritto dal
    24-Jun-2004
    Xbox Live
    GIUPPYDB
    ID PSN
    GIUPPYDB
    Switch
    0888-0827-9379
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    9391

Predefinito

Se un gioco non ti mette in mano tutto subito lo droppi nevvero? Scommetto che avresti droppato anche xenoblade per wii, skyward sword e pandora's tower, ma avresti giocato a the last story grazie al gameplay "accendi due minuti e vedi tutto, anche quello che avrai alla fine del gioco" e la difficoltà pippa
    infatti ho finito ninja gaiden e bloodborne, giochi notoriamente facili, ed ho droppato tutti i platform nintendo, giochi dove devi premere solo un pulsante

comunque i giochi wii che hai citato li ho droppati tutti, avevo di meglio da giocare.

Now playing: ultra street fighter 2 the final challenge (switch), fire emblem echoes (3ds)
    Finiti 2017
    Spoiler:

Backlog
    Spoiler:
    tales of berseria (ps4), resident evil 7 (ps4), horizon zero dawn (ps4), the legend of Zelda: breath of the wild (switch), nier automata (ps4), mass effect Andromeda (ps4), prey (ps4)

L'avatar di weywlf
    Iscritto dal
    30-Jan-2010
    Xbox Live
    weywlf
    ID PSN
    weywlf
    Steam
    weywlf
    ID Wiiu
    weywlf
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    75990
    maschio

Predefinito

Regalala a me allora

Every takeoff is optional. Every landing is mandatory. Rest in Peace Gabriele & Borja.

Per info, dubbi o chiarimenti: weywlf@spaziogames.it

Iscritto dal
    24-Jun-2004
    Xbox Live
    GIUPPYDB
    ID PSN
    GIUPPYDB
    Switch
    0888-0827-9379
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    9391

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da weywlf Visualizza Messaggio
    Regalala a me allora
    se non fosse per mio fratello e per la flebile speranza che xenoblade mi piaccia, sarebbe stata già messa su ebay da un pezzo

Finiti 2017
    Spoiler:

Backlog
    Spoiler:

Divinità L'avatar di Carlos Oliveira
    Iscritto dal
    07-Dec-2005
    Xbox Live
    Paolo BLUE
    ID PSN
    PaulStar80
    Steam
    superblue10
    Switch
    4961 1970 3291 4451
    3DS
    2036 9009 1807‏‏
    ID Wiiu
    Paulblue
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    19875

Predefinito

se non fosse per mio fratello e per la flebile speranza che xenoblade mi piaccia, sarebbe stata già messa su ebay da un pezzo
    Ma quello non è "regalare" eh.

(EX dal 22/11/2012)Asso Connessione Platino numero 390.
    Mio Mii 3DS: Cliccami.
    Community MK7 con solo giroscopio+oggetti-100cc: Volanteguscio- 64-6435-5290-7117. :wush:

Iscritto dal
    24-Jun-2004
    Xbox Live
    GIUPPYDB
    ID PSN
    GIUPPYDB
    Switch
    0888-0827-9379
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    9391

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Carlos Oliveira Visualizza Messaggio
    no regalo sto *****, e che se sono babbo natale?

Finiti 2017
    Spoiler:

Backlog
    Spoiler:

Er Coreano L'avatar di GoldenSun vas Normandy
    Iscritto dal
    01-May-2010
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    82019

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Wolf Loz Visualizza Messaggio
    Io ho zompato 3D World, Pikmin, Toad, Luigi, Kirby, Mario Party e ho recuperato DK da poco grazie a Unieuro, altrimenti zompavo pure quello
    No ma Captain Toad giocalo che è il gioco più originale Nintendo di Mario e derivati dal primo Mario Galaxy.

Quanto è bello.

Iscritto dal
    24-Feb-2014
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    199134

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Wolf Loz Visualizza Messaggio
    Di certo non per giocare a DT

Mario Party, Kirby e Luigi poi non li metterei esattamente tra i bendiddio
    Beh certo, il ben di dio sono mario 3d piatto, mario non salta e mario 100 formiche.

Spoiler:
    Comunque, per coerenza, stavo giocando a Duke Nukem Forever

infatti ho finito ninja gaiden e bloodborne, giochi notoriamente facili, ed ho droppato tutti i platform nintendo, giochi dove devi premere solo un pulsante

comunque i giochi wii che hai citato li ho droppati tutti, avevo di meglio da giocare.
    Ma giuppino, te l'ho già spiegato, quelli sono giochi pleistescion style, per i quali non ti senti male con te stesso se dedichi qualche ora in più, al contrario di quanto fai con i giochi pucciosi che a quanto vedo appena ti metti a giocare senti come un istinto etico che ti dice di star perdere del tempo.

Riguardo ai giochi wii droppati, non so se è una trollata o meno ma non eri tu quello che aveva venduto baracca e burattini dopo Metroid Other M?

Inoltre, occhio alle Gamertags, sono ottime per i phoenix wright (hai droppato anche quello per caso?) che non si fanno i cazzi loro ma mettiamo indietro l'orologio. Solo su 360 nel periodo di skyward sword e xenoblade hai

Assassin’s Creed Revelations

Halo: CE Anniversary

RAGE

Deus Ex: Human Revolution

Gears of War 2

Battlefield: Bad Company 2

Lost Odyssey

Dragon Age II

Crysis 2

Halo Wars

Più altra roba che non ho messo perché non c'avevo voglia

Devo commentare? A parte qualche titolo che effettivamente ci sta quella è la roba più meritevole che avevi da giocare quell'anno? In particolare andiamo a prendere i primi titoli, usciti in quel periodo, quindi la remaster buggata di halo, rage e assassin's creed revelations erano il tuo meglio?
    I mesi passati con dragon age 2, crysis 2 e halo wars devono esserti andati sullo stomaco a quanto vedo
    ps: complimenti, hai l'unico gioco che sono riuscito io a droppare

Edit:

No, lascia perdere, i giochi su console N se non durano due ore non riesci a giocarli. In Xenoblade X hai più filmati delle ore trascorse giocando a Bayonetta.

Citazione Originariamente Scritto da Carlos Oliveira Visualizza Messaggio
    Ah ma quel cesso di console varrà così poco che praticamente dovrà regalarla, anzi no, dovrà pagare la discarica per smaltire i rifiuti

Ultima modifica di Cranky Kong; 30-08-15 alle 19:38:43

Legend of forum L'avatar di Paolito
    Iscritto dal
    07-Feb-2010
    Steam
    Paolito91
    Switch
    5170-3515-7335
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    76678

Predefinito

Beh certo, il ben di dio sono mario 3d piatto, mario non salta e mario 100 formiche.

Spoiler:
    Comunque, per coerenza, stavo giocando a Duke Nukem Forever

Ma giuppino, te l'ho già spiegato, quelli sono giochi pleistescion style, per i quali non ti senti male con te stesso se dedichi qualche ora in più, al contrario di quanto fai con i giochi pucciosi che a quanto vedo appena ti metti a giocare senti come un istinto etico che ti dice di star perdere del tempo.

Riguardo ai giochi wii droppati, non so se è una trollata o meno ma non eri tu quello che aveva venduto baracca e burattini dopo Metroid Other M?

Inoltre, occhio alle Gamertags, sono ottime per i phoenix wright (hai droppato anche quello per caso?) che non si fanno i cazzi loro ma mettiamo indietro l'orologio. Solo su 360 nel periodo di skyward sword e xenoblade hai

Assassin’s Creed Revelations

Halo: CE Anniversary

RAGE

Deus Ex: Human Revolution

Gears of War 2

Battlefield: Bad Company 2

Lost Odyssey

Dragon Age II

Crysis 2

Halo Wars

Più altra roba che non ho messo perché non c'avevo voglia

Devo commentare? A parte qualche titolo che effettivamente ci sta quella è la roba più meritevole che avevi da giocare quell'anno? In particolare andiamo a prendere i primi titoli, usciti in quel periodo, quindi la remaster buggata di halo, rage e assassin's creed revelations erano il tuo meglio?
    I mesi passati con dragon age 2, crysis 2 e halo wars devono esserti andati sullo stomaco a quanto vedo
    ps: complimenti, hai l'unico gioco che sono riuscito io a droppare

Edit:

No, lascia perdere, i giochi su console N se non durano due ore non riesci a giocarli. In Xenoblade X hai più filmati delle ore trascorse giocando a Bayonetta.

Ah ma quel cesso di console varrà così poco che praticamente dovrà regalarla, anzi no, dovrà pagare la discarica per smaltire i rifiuti
    Va bene che le trollate sono all'ordine del giorno qua' dentro ma cosa avrebbe di buggato Halo remake? Anche online andava divinamente il primo giorno

Iscritto dal
    24-Feb-2014
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    199134

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Paolito Visualizza Messaggio
    Va bene che le trollate sono all'ordine del giorno qua' dentro ma cosa avrebbe di buggato Halo remake? Anche online andava divinamente il primo giorno
    Freeze in piena campagna single player, più di una volta, nessun checkpoint. Ebbene sì, quel robo non salvava durante i checkpoint.
    Mappe caricate a muzzo senza voci, obiettivi, musica, successo due volte.
    Mappa riavviata perché Master Majin Bu si era incastrato dentro una baracca.

Manca solo Cell e siamo apposto.

ilGatsaro
    Iscritto dal
    11-Dec-2005
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    20019

Predefinito

Posso dire che fare il pelo e contropelo a quello che si ha giocato è di una tristezza disarmante?
    Ma se anche n si decidesse a mettere gli obiettivi nell'eventualità in cui decidessi di giocare a dt la mia opinione sul foro verrebbe automaticamente cestinata? Ma che stiamo scherzando?

Legend of forum
    Iscritto dal
    30-Dec-2005
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    20611

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Gatsu84 Visualizza Messaggio
    Posso dire che fare il pelo e contropelo a quello che si ha giocato è di una tristezza disarmante?
    Ma se anche n si decidesse a mettere gli obiettivi nell'eventualità in cui decidessi di giocare a dt la mia opinione sul foro verrebbe automaticamente cestinata? Ma che stiamo scherzando?
    concordi con me che w l' anonimato

comunque c' è da dire che giuppy se l' è un po' chiamata dicendo (o facendo intendere, mo non ricordo) che se al prossimo giro nintendo mette una cosa simile sulla sua console si farà quattro risate. e subito ha trovato quello che se le è fatte della sua

Legend of forum L'avatar di Paolito
    Iscritto dal
    07-Feb-2010
    Steam
    Paolito91
    Switch
    5170-3515-7335
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    76678

Predefinito

Freeze in piena campagna single player, più di una volta, nessun checkpoint. Ebbene sì, quel robo non salvava durante i checkpoint.
    Mappe caricate a muzzo senza voci, obiettivi, musica, successo due volte.
    Mappa riavviata perché Master Majin Bu si era incastrato dentro una baracca.

Manca solo Cell e siamo apposto.
    Mai avuto un freeze in tutta la campagna ne io ne mio fratello.
    Quando ti faceva checkpoint il gioco ti salvava sicuro e se morivi partivi da la
    Online mai avuto problemi ma anche se fosse che dilue volte non ti e' partito bene non e' un problema cosi' incredibile.
    Sul fatto che ti si bloccava il personaggio mai successo ma anche se fosse successo solo a tebripartivi da 3 minuti prima e risolvevi il problema.
    Sono problemi capitati solo a te questi nn sono bug riscontrati da nessuno percio' la tua affermazione su Halo bug e' falsa

Ultima modifica di Paolito; 30-08-15 alle 20:21:49

L'avatar di Mortipher
    Iscritto dal
    04-Apr-2011
    Switch
    1225-5399-7019
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    105591
    maschio

Predefinito

Ma se a detta tua Xeno e SS non li hai neppure mai visti

Iscritto dal
    01-May-2010
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    82019

Predefinito

Ragazzi qualcuno guardi gli ultimi giochi che ho finito nel topic dei giochi finiti, son curioso di sapere cosa ne pensate del fatto che preferisco giocare a quella roba là piuttosto che a Donkey Dong TF.

Legend of forum
    Iscritto dal
    30-Dec-2005
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    20611

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da GoldenSun vas Normandy Visualizza Messaggio
    Ragazzi qualcuno guardi gli ultimi giochi che ho finito nel topic dei giochi finiti, son curioso di sapere cosa ne pensate del fatto che preferisco giocare a quella roba là piuttosto che a Donkey Dong TF.
    il peggio possibile, ma non perchè li anteponi a dk, proprio per i giochi in sè

(si scherza )

edit: sono andato a guardarla adesso, chissà perchè ero convinto giocassi roba diversa

Ultima modifica di wmario; 30-08-15 alle 20:38:16

L'avatar di weywlf
    Iscritto dal
    30-Jan-2010
    Xbox Live
    weywlf
    ID PSN
    weywlf
    Steam
    weywlf
    ID Wiiu
    weywlf
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    75990
    maschio

Predefinito

no regalo sto *****, e che se sono babbo natale?
    Vabbè oh, io c'ho provato

Every takeoff is optional. Every landing is mandatory. Rest in Peace Gabriele & Borja.

Iscritto dal
    01-May-2010
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    82019

Predefinito

Se vuoi ti regalo io The last of us Remastered.

ilGatsaro
    Iscritto dal
    11-Dec-2005
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    20019

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da wmario Visualizza Messaggio
    concordi con me che w l' anonimato

comunque c' è da dire che giuppy se l' è un po' chiamata dicendo (o facendo intendere, mo non ricordo) che se al prossimo giro nintendo mette una cosa simile sulla sua console si farà quattro risate. e subito ha trovato quello che se le è fatte della sua
    Ma guarda io di porcate ne ho giocate assai e alcune pure mi sono piaciute più di capolavori riconosciuti, questo fa di me un giocatore che non sa scegliere robba bona da giocare? Porta le mie opinioni come giocatore ad un livello infimo? Sono cose che definiscono i miei gusti ludici che sono diversi dai tuoi e da quelli di giuppy.

Poi nello specifico i gusti di giuppy li abbiamo capiti e quello che mi sento di dirgli è "hai fatto bene a vendere il wii u perchè evidentemente oltre Bayonetta 2 non hai trovato di che giocare, però per cortesia evita di etichettare come titoli non degni roba come Pikmin 3, DK tropical freeze, Mario U, w101, splatoon, Toad, ecc per il loro stile grafico. Se lo fai fallo ludicamente altrimenti dimostri di essere un giocatore molto superficiale."

edit: poi chiaro che appena andrai online ti passero la mia tag

Ultima modifica di ilGatsaro; 30-08-15 alle 20:40:20

L'avatar di weywlf
    Iscritto dal
    30-Jan-2010
    Xbox Live
    weywlf
    ID PSN
    weywlf
    Steam
    weywlf
    ID Wiiu
    weywlf
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    75990
    maschio

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da GoldenSun vas Normandy Visualizza Messaggio
    Se vuoi ti regalo io The last of us Remastered.
    No, grazie, come se avessi accettato guarda

15 YEARS LATER... L'avatar di N.Revolution
    Iscritto dal
    08-Mar-2006
    Xbox Live
    NR3volution
    ID PSN
    NRevolution
    Steam
    NRevolution
    3DS
    2793 0690 7018
    ID Wiiu
    NRevolution
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    22623
    maschio

Predefinito

Io pure ho giocato un livello di porcate infinite e saltato capolavori indiscussi, questo perchè se un gioco mi tira per qualche motivo a 10 euro una run gliela si da sempre

Live to Remember, Remember to Live. We only Die Once.

| Profili Clicca | In Game: The Division - Metroid Zero Mission | Last Finished: Daylight |

Pagina 2427 di 4163 PrimaPrima ... 1427192723272377241724232424242524262427242824292430243124372477252729273427 ... UltimaUltima

Segnalibri

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •