Visualizza Risultati Sondaggio: E voi per chi parteggiate?

Partecipanti
89. Questo sondaggio è chiuso
  • Pucciosi onesti

46 51.69%
  • Laggente più poi

43 48.31%

Discussione: WiiU vs all: the end is near

Divinità L'avatar di Sissel8
    Iscritto dal
    13-Aug-2014
    ID PSN
    Gauron900
    Steam
    Lampurr
    3DS
    1160-9759-3383
    ID Wiiu
    Sissel8
    Battletag
    Lampurr#2115
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    209675
    maschio

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Wolf Loz Visualizza Messaggio
    Non mi riferivo a te, in generale ne ho sentite tante su DT.

La stampa di solito è per tutti poco affidabile o sbaglia quasi sempre. Con DT tutti d'accordo, e chi si permette di dire che il gioco non è così male è un fanboy che crede alle scie chimiche e vede solo gombloddih

Tutti i possessori di Wii U a detta di alcuni vedono gombloddih, sono stato accusato di gombloddoh anch'io che non mi sono espresso sul gioco

L'avatar di weywlf
    Iscritto dal
    30-Jan-2010
    Xbox Live
    weywlf
    ID PSN
    weywlf
    Steam
    weywlf
    ID Wiiu
    weywlf
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    75990
    maschio

Predefinito

Ah, quindi pure io che ho detto che può essere un gioco da 6 sarò bollato come complottaro nintendino. E vabbè.

Every takeoff is optional. Every landing is mandatory. Rest in Peace Gabriele & Borja.

Per info, dubbi o chiarimenti: weywlf@spaziogames.it

Divinità L'avatar di Wolf Loz
    Iscritto dal
    12-Oct-2014
    ID Wiiu
    WolfLoz
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    211823

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da weywlf Visualizza Messaggio
    Ah, quindi pure io che ho detto che può essere un gioco da 6 sarò bollato come complottaro nintendino. E vabbè.
    Certo lo stai difendendoh!1!1!

Firma Non A Norma

Iscritto dal
    13-Aug-2014
    ID PSN
    Gauron900
    Steam
    Lampurr
    3DS
    1160-9759-3383
    ID Wiiu
    Sissel8
    Battletag
    Lampurr#2115
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    209675
    maschio

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da weywlf Visualizza Messaggio
    Proprio così.
    Io aggiungerei una terza opzione al sondaggio.

LAGGENTE L'avatar di giuppydb
    Iscritto dal
    24-Jun-2004
    Xbox Live
    GIUPPYDB
    ID PSN
    GIUPPYDB
    Switch
    0888-0827-9379
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    9391

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da RyoHazukiOrrù Visualizza Messaggio
    Ma ho scritto che a uno non possono piacere, ma non mi sembra il caso di paragonare qualcosa dopo aver visto solo la copertina. Ti ho scritto più volte che non ciò che dà fastidio non mi è il dire non fanno per me perché in sub HD, ma dire che hai trovato molto di meglio solo perché nella tua TV non si vedevano bene.
    Argomento chiuso comunque, non mi sembra difficile da capire, ma se vuoi continua a parlare di numeri a caso

Come lo stesso vale per Zelda SS e Xenoblade, strano che per questi non hai voluto rimarcarlo.. Visto che tutta sta chiacchiera nasce da una uscita spicciola sui suddetti e senza manco averli giocati praticamente..
    Solo? Sono videogiochi, non giochi di carte eh. È una cosa importantissima al pari del gameplay

- - - Aggiornato - - -

Per curiosità quanto presero Crysis e DAII?

- - - Aggiornato - - -

Ops ho visto:

Dragon Age II: 82 Metacritic dalla stampa Vs. 44 Userscore

Crysis 2: 86 Metacritic dalla stampa Vs. 67 Userscore

Ma quindi anche TUTTA LA STAMPA PUÒ SBAGLIARSI?

Strano
    In realtà questo dimostra che si passa da un eccesso a un altro, come sempre. Le recensioni, a causa del nome altisonante che portano, gli hanno dato un punto abbondante rispetto a quello che meritavano, gli utenti, delusi, gli hanno dato 2/3 voti abbondanti in meno. Le votazioni più vicine all'effettivo valore dei due giochi sono comunque quelle delle recensioni

Ultima modifica di giuppydb; 31-08-15 alle 11:34:20
    Now playing: ultra street fighter 2 the final challenge (switch), fire emblem echoes (3ds)
    Finiti 2017
    Spoiler:

Titanfall 2 (one): 8,5
    Call of duty infinite warfhare (ps4): 8,5
    Deus ex makind divided (ps4): 9
    The Last Guardian (ps4): 8,5
    Dishonored 2 (ps4): 9
    Tearaway unfolded (ps4): 8
    Final fantasy XV (ps4): 8
    L'ombra di Mordor (ps4): 8
    Mario kart 8 deluxe (switch): 7,5, Mafia 3 (ps4): 6,5

Backlog
    Spoiler:
    tales of berseria (ps4), resident evil 7 (ps4), horizon zero dawn (ps4), the legend of Zelda: breath of the wild (switch), nier automata (ps4), mass effect Andromeda (ps4), prey (ps4)

Iscritto dal
    12-Oct-2014
    ID Wiiu
    WolfLoz
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    211823

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da giuppydb Visualizza Messaggio
    Solo? Sono videogiochi, non giochi di carte eh. È una cosa importantissima al pari del gameplay

- - - Aggiornato - - -

In realtà questo dimostra che si passa da un eccesso a un altro, come sempre. Le recensioni, a causa del nome altisonante che portano, gli hanno dato un punto abbondante rispetto a quello che meritavano, gli utenti, delusi, gli hanno dato 2/3 voti abbondanti in meno. Le votazioni più vicine all'effettivo valore dei due giochi sono comunque quelle delle recensioni
    Quindi può essere che DT a causa della nomea di mèrda che aveva (situazione contraria al nome altisonante) sia stato stroncato eccessivamente negandogli un paio di punti?

Non voglio fare polemiche, ma fare una semplice domanda.
    Perché se la stampa può dare voti più alti per "sudditanza psicologica" a nomi importanti, può anche stroncare eccessivamente un gioco che veniva perculato mesi prima che chiunque potesse anche solo provarlo.

O forse sbaglio?

Ultima modifica di Wolf Loz; 31-08-15 alle 11:38:04
    Firma Non A Norma

Iscritto dal
    13-Aug-2014
    ID PSN
    Gauron900
    Steam
    Lampurr
    3DS
    1160-9759-3383
    ID Wiiu
    Sissel8
    Battletag
    Lampurr#2115
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    209675
    maschio

Predefinito

Ah quindi i giochi con nomi altisonanti si prendono dei punti voto in più aggratis?

Iscritto dal
    12-Oct-2014
    ID Wiiu
    WolfLoz
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    211823

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Sissel8 Visualizza Messaggio
    Ah quindi i giochi con nomi altisonanti si prendono dei punti voto in più aggratis?
    E indovina cosa succede ai giochi che non contano nulla come DT?

Firma Non A Norma

Iscritto dal
    13-Aug-2014
    ID PSN
    Gauron900
    Steam
    Lampurr
    3DS
    1160-9759-3383
    ID Wiiu
    Sissel8
    Battletag
    Lampurr#2115
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    209675
    maschio

Predefinito

E indovina cosa succede ai giochi che non contano nulla come DT?
    Pensa al povero COD Declassified per Vita, che nonostante abbia un nome altisonante ha una media persino inferiore a DT.
    No ma con il nome altisonante il votone è garantito

L'avatar di Old Preside
    Iscritto dal
    06-Jul-2005
    ID PSN
    Professore
    Clan
    [Lone Wolves] - [VAFF]
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    17012

Predefinito

Ma il punto è un altro. Per me neanche i giochi da 6 vanno presi Io spendo molto oculatamente, e di certo non mi vado a prendere mondezza giusto sufficiente

Er Coreano L'avatar di GoldenSun vas Normandy
    Iscritto dal
    01-May-2010
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    82019

Predefinito

Io invece prendo qualsiasi cosa mi interessi anche solo poco.
    3 delle mie serie preferite di sempre, prima di giocare il primo capitolo delle suddette serie, mi parevano delle stronzate.

Preferisco rischiare e vedere se trovo nuove serie che mi piacciono, piuttosto che fossilizzarmi solo su ciò che conosco e andare sempre sul sicuro. Cosa che, tral'altro, secondo me porta a stufarsi del media molto prima.

Iscritto dal
    12-Oct-2014
    ID Wiiu
    WolfLoz
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    211823

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Old Preside Visualizza Messaggio
    Ma il punto è un altro. Per me neanche i giochi da 6 vanno presi Io spendo molto oculatamente, e di certo non mi vado a prendere mondezza giusto sufficiente
    Chissà quanti giochi nei tuoi gusti ti sei perso per un 6

Per carità, essere oculati negli acquisti ha perfettamente senso, è pur vero che senza mai provare altro al di fuori di giochi che prendono 8 o 9 ti precludi un sacco di possibilità.

Scommetto che ci sono stati nella tua vita gioconi da 8-9 che non ti sono piaciuti e ti hanno deluso vero?
    Beh allora può anche capitare che un gioco da 6 o 7 ti piaccia da morire.

Qua comunque non si parla del fatto che un gioco da 6 sia comunque un gioco che passa "in sordina", ma del fatto che se è da 6 non deve prendere 4 o 3

Firma Non A Norma

Legend of forum L'avatar di Paolito
    Iscritto dal
    07-Feb-2010
    Steam
    Paolito91
    Switch
    5170-3515-7335
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    76678

Predefinito

Si,capita.
    Mi viene in mente giusto AC 3 su spazio
    Poi il gioco grande non lo stroncano mai più di tanto perchè sennò poi la casa produttrice non ci manda le copie in anticipo,conoscevo un ragazzo che faceva da recensore in Italia e mi diceva che anche alcuni giochi brutti non poteva andare sotto il 7 perchè senno la casa produttrice non gli mandava titoli da recensire

Fucking Casuals L'avatar di Cranky Kong
    Iscritto dal
    24-Feb-2014
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    199134

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Paolito Visualizza Messaggio
    Mai avuto un freeze in tutta la campagna ne io ne mio fratello.
    Quando ti faceva checkpoint il gioco ti salvava sicuro e se morivi partivi da la
    Online mai avuto problemi ma anche se fosse che dilue volte non ti e' partito bene non e' un problema cosi' incredibile.
    Sul fatto che ti si bloccava il personaggio mai successo ma anche se fosse successo solo a tebripartivi da 3 minuti prima e risolvevi il problema.
    Sono problemi capitati solo a te questi nn sono bug riscontrati da nessuno percio' la tua affermazione su Halo bug e' falsa
    Ah ok, hai ragione tu, mi sono sognato tutto

Spoiler:
    Le bestemmie che ho tirato però erano vere

E no, Halo Cess non salva i checkpoint quando si impalla o spegne la console.

Iscritto dal
    07-Feb-2010
    Steam
    Paolito91
    Switch
    5170-3515-7335
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    76678

Predefinito

Chissà quanti giochi nei tuoi gusti ti sei perso per un 6

Per carità, essere oculati negli acquisti ha perfettamente senso, è pur vero che senza mai provare altro al di fuori di giochi che prendono 8 o 9 ti precludi un sacco di possibilità.

Scommetto che ci sono stati nella tua vita gioconi da 8-9 che non ti sono piaciuti e ti hanno deluso vero?
    Beh allora può anche capitare che un gioco da 6 o 7 ti piaccia da morire.

Qua comunque non si parla del fatto che un gioco da 6 sia comunque un gioco che passa "in sordina", ma del fatto che se è da 6 non deve prendere 4 o 3
    Presente,Lord of shadow 2 per me è un grandissimo titolo e se al mondo non ci piace più di tanto fottesega

- - - Aggiornato - - -

Citazione Originariamente Scritto da Cranky Kong Visualizza Messaggio
    Ah ok, hai ragione tu, mi sono sognato tutto

Spoiler:
    Le bestemmie che ho tirato però erano vere

E no, Halo Cess non salva i checkpoint quando si impalla o spegne la console.
    Ti ripeto non è che se capita a te il bug allora il gioco è affetto da bug.
    Se è per questo l'altro mio fratello(che io chiamo Bug man)a final fantasy 10 a pochi passi dalla fine sin lo guardava e il gioco misteriosamente si bloccava,a me AC 1 si è bloccato a due passi dal finale.
    Sono bug sporadici che possono capitare,ma di certo non vado a dire in giro per il mondo Final fantasy 10 è buggato e AC 1 pure,sono casualità.
    Se di Halo in rete non traspare nulla dei problemi che dici può darsi che siano problemi che siano comparsi solamente a te e pochi altri,non è che se hai problemi tu il gioco risulta buggato,chi lo dice

Metroid L'avatar di TheMrGmk
    Iscritto dal
    18-Sep-2010
    Xbox Live
    TheMrGmk
    ID PSN
    TheMrGmk
    Steam
    TheMrGmk
    Switch
    3916-7436-1107
    3DS
    1118-0298-5304
    ID Wiiu
    TheMrGmk
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    90289

Predefinito

Ma mi sembra anche fisiologico che si sono giochi che non pigliano la sufficenza che ti piacciono e viceversa, succede lo stesso per i film, libri, qualsiasi altra cosa
    Siamo persone diverse e quello che vale per un recensore non vale per forza anche per noi, per questo ho sempre considerato le recensioni una lettura da spiaggia e basta

Videogiochi preferiti e lista delle console
    Spoiler:
    Saghe preferite:
    Metroid, Sonic, Final Fantasy, Halo, Zelda, Monster Hunter, Metal Slug, Megaman, Rayman, Viewtiful Joe, Tomb Raider, Metal Gear, Ninja Gaiden, Boktai, Ghosts 'n Goblins, Wario Land, DOOM, Ratchet & Clank, Batman Arkham saga, Super Smash Bros.
    Giochi singoli:
    Bayonetta, ICO, Beyond Good & Evil, Mass Effect, Drill Dozer, Cave Story, VVVVVV, Jet Set Radio

Console
    Fisse: NES, Famicom, SNES, Mega Drive, Nintendo 64, PSX, GameCube, Dreamcast, PS2, Xbox, Wii, PS3, Xbox 360, Wii U, PS4, Xbox One
    Portatili: Game Boy Color, Game Boy Advance, Game Boy Micro, DS lite, 3DS, PSP

LAGGENTE L'avatar di giuppydb
    Iscritto dal
    24-Jun-2004
    Xbox Live
    GIUPPYDB
    ID PSN
    GIUPPYDB
    Switch
    0888-0827-9379
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    9391

Predefinito

Quindi può essere che DT a causa della nomea di mèrda che aveva (situazione contraria al nome altisonante) sia stato stroncato eccessivamente negandogli un paio di punti?

Non voglio fare polemiche, ma fare una semplice domanda.
    Perché se la stampa può dare voti più alti per "sudditanza psicologica" a nomi importanti, può anche stroncare eccessivamente un gioco che veniva perculato mesi prima che chiunque potesse anche solo provarlo.

O forse sbaglio?
    Certo, ma infatti non contesto che il gioco possa essere da 5/6, è che si sta facendo una questione di stato per massimo un punto e mezzo in meno
    Lo scopri ora? Meglio tardi che mai. Eppure per giochi come cod o ac si dice un giorno si e l'altro pure

Now playing: ultra street fighter 2 the final challenge (switch), fire emblem echoes (3ds)
    Finiti 2017
    Spoiler:

Titanfall 2 (one): 8,5
    Call of duty infinite warfhare (ps4): 8,5
    Deus ex makind divided (ps4): 9
    The Last Guardian (ps4): 8,5
    Dishonored 2 (ps4): 9
    Tearaway unfolded (ps4): 8
    Final fantasy XV (ps4): 8
    L'ombra di Mordor (ps4): 8
    Mario kart 8 deluxe (switch): 7,5, Mafia 3 (ps4): 6,5

Backlog
    Spoiler:
    tales of berseria (ps4), resident evil 7 (ps4), horizon zero dawn (ps4), the legend of Zelda: breath of the wild (switch), nier automata (ps4), mass effect Andromeda (ps4), prey (ps4)

Iscritto dal
    18-Sep-2010
    Xbox Live
    TheMrGmk
    ID PSN
    TheMrGmk
    Steam
    TheMrGmk
    Switch
    3916-7436-1107
    3DS
    1118-0298-5304
    ID Wiiu
    TheMrGmk
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    90289

Predefinito

Presente,Lord of shadow 2 per me è un grandissimo titolo e se al mondo non ci piace più di tanto fottesega

- - - Aggiornato - - -

Ti ripeto non è che se capita a te il bug allora il gioco è affetto da bug.
    Se è per questo l'altro mio fratello(che io chiamo Bug man)a final fantasy 10 a pochi passi dalla fine sin lo guardava e il gioco misteriosamente si bloccava,a me AC 1 si è bloccato a due passi dal finale.
    Sono bug sporadici che possono capitare,ma di certo non vado a dire in giro per il mondo Final fantasy 10 è buggato e AC 1 pure,sono casualità.
    Se di Halo in rete non traspare nulla dei problemi che dici può darsi che siano problemi che siano comparsi solamente a te e pochi altri,non è che se hai problemi tu il gioco risulta buggato,chi lo dice
    Guarda che è vero, halo era buggatissimo al day one, l'online per funzionare abbiamo dovuto aspettare diversi mesi

Spoiler:
    Saghe preferite:
    Metroid, Sonic, Final Fantasy, Halo, Zelda, Monster Hunter, Metal Slug, Megaman, Rayman, Viewtiful Joe, Tomb Raider, Metal Gear, Ninja Gaiden, Boktai, Ghosts 'n Goblins, Wario Land, DOOM, Ratchet & Clank, Batman Arkham saga, Super Smash Bros.
    Giochi singoli:
    Bayonetta, ICO, Beyond Good & Evil, Mass Effect, Drill Dozer, Cave Story, VVVVVV, Jet Set Radio

Console
    Fisse: NES, Famicom, SNES, Mega Drive, Nintendo 64, PSX, GameCube, Dreamcast, PS2, Xbox, Wii, PS3, Xbox 360, Wii U, PS4, Xbox One

Iscritto dal
    07-Feb-2010
    Steam
    Paolito91
    Switch
    5170-3515-7335
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    76678

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da TheMrGmk Visualizza Messaggio
    Guarda che è vero, halo era buggatissimo al day one, l'online per funzionare abbiamo dovuto aspettare diversi mesi
    Halo 1 remake no,non era buggato neanche online dato che la stessa sera ci giocavo tranquillamente.
    Era quello per one buggato

Iscritto dal
    18-Sep-2010
    Xbox Live
    TheMrGmk
    ID PSN
    TheMrGmk
    Steam
    TheMrGmk
    Switch
    3916-7436-1107
    3DS
    1118-0298-5304
    ID Wiiu
    TheMrGmk
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    90289

Predefinito

Halo 1 remake no,non era buggato neanche online dato che la stessa sera ci giocavo tranquillamente.
    Era quello per one buggato
    Ah non si parlava di quello per one ? Io quello dico

Spoiler:
    Saghe preferite:
    Giochi singoli:

Console

Iscritto dal
    12-Oct-2014
    ID Wiiu
    WolfLoz
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    211823

Predefinito

Si,capita.
    Mi viene in mente giusto AC 3 su spazio
    Poi il gioco grande non lo stroncano mai più di tanto perchè sennò poi la casa produttrice non ci manda le copie in anticipo,conoscevo un ragazzo che faceva da recensore in Italia e mi diceva che anche alcuni giochi brutti non poteva andare sotto il 7 perchè senno la casa produttrice non gli mandava titoli da recensire
    Successo anche a me quando recensivo ormai svariati anni fa

Ma io vedo complotti non posso dirlo

Iscritto dal
    07-Feb-2010
    Steam
    Paolito91
    Switch
    5170-3515-7335
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    76678

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da TheMrGmk Visualizza Messaggio
    Ah non si parlava di quello per one ? Io quello dico
    Quello il diavolo lo fece per l'online
    Il primo gia' dal primo giorno ti permetteva di giocare online tranquillamente

- - - Aggiornato - - -

Successo anche a me quando recensivo ormai svariati anni fa

Ma io vedo complotti non posso dirlo
    Ma DT io penso che volevano fare una ripicca ad itagaki per le sue parole di alcuni mesi fa

Fucking Casuals L'avatar di Cranky Kong
    Iscritto dal
    24-Feb-2014
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    199134

Predefinito

I infatti ho scritto che li ho provati e non fanno per me, e' un pezzo che non scrivo quelle cose che mi attribuisci. Se dovevo attenermi solo ai miei gusti avrei scritto che i titoli che ha elencato cranky disintegrano l'intera line up wiiu , magari qualcuno avrebbe preferito che lo scrivessi per fare un paio di pagine di sano bordello, ma non l'ho scritto, mi dispiace se ho deluso qualcuno, me ne faro' una ragione
    Se diamo retta i gusti anche the order è meglio di tutta la line-up wiiu, come sostengono i bimiminkia su facebook.
    Il piccolo problema è che obiettivamente sarebbe una cazzata mostruosa, e anche tu lo sai bene, il migliore di quella lista addirittura c'è su wiiu, e ci sono anche due assassin's creed, il resto vien da sé.

Assassin’s Creed Revelations

Halo: CE Anniversary

RAGE

Deus Ex: Human Revolution

Gears of War 2

Battlefield: Bad Company 2

Lost Odyssey

Dragon Age II

Crysis 2

Halo Wars
    In ogni caso si parlava di wii, tanto per smentirti che ai tempi non avevi di meglio da giocare di uno Zelda main e di uno Xenogioco, dai avanti, adesso anche quelli non sono giochi meritevoli, e visto che parli tanto di aspetto visivo, tanto importanti da evitare di far sopportare al tuo 1080p i giochi a 480p del wii, a me non sembra che ti interessi tutto allo stesso modo, sembra quasi che grafica e aspetto cotino di più. Dalle liste pare che non sorvoli sulla grafica ma chiudi un occhio in tutto il resto.
    E tanto perché oggi non ho voglia di farmi i cazzi miei, ma ci vuole visto che sto usando l'arma che vorresti usare tu in futuro, ma come cavolo fai ad aver giocato a other m? Qualunque schifezza tu la compri?

Predefinito

- - - Aggiornato - - -

I giochi si valutano su molteplici fattori, gameplay, art design, level design, sound track, per alcuni generi è fondamentale la trama, grafica. Tanti fattori, in alcuni viene prima uno in altri un altro.
    La Wii è una console non HD, è normale che molti giochi perdano tantissimo su un FULL HD (dimmi che MadWorld l'hai giocato in un tubo catodico perché è uno dei peggiori giochi della Wii in fatto di risoluzione, per fortuna ho sempre il mio televisore vecchio da combattimento e lo giocai li a suo tempo). ma questo non intacca il valore di produzioni di altissimo profilo (che possono comunque non piacere). Ribadisco che non ti sto accusando di averli drappati per quello, solo non paragonarli superficialmente a altri giochi visto che non li conosci (converrai che si sta parlando di giochi lunghi e complessi), semplicemente non ti andava il Sub HD.
    Comunque penso ci siamo capiti, non c'è molto altro da aggiungere.

Iscritto dal
    12-Oct-2014
    ID Wiiu
    WolfLoz
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    211823

Predefinito

Certo, ma infatti non contesto che il gioco possa essere da 5/6, è che si sta facendo una questione di stato per massimo un punto e mezzo in meno

Lo scopri ora? Meglio tardi che mai. Eppure per giochi come cod o ac si dice un giorno si e l'altro pure
    A parte che molti siti gli hanno dato 3 e in quel caso 6 sarebbe il doppio (posto che per me ora che sto provando l'online può spingersi pure a 6.5 o 7).
    La questione non è il punto e mezzo (che cmq cambia TANTISSIMO, perché 4.5 non è 6, 6 non è 7.5 e 7.5 non è 9), quanto il dipingere come totale mérda un gioco che non lo è, che ha una sua ragione di esistere.

Nonché la grandiosa opera di ingigantimento dei difetti che è arrivata a descrivere il livello in jeep come un susseguirsi di fotografie

A me è stata una delle fasi col frame più stabile, e non ha dato problemi nemmeno ad altri, compreso Mad. che di certo non elogia DT (ma ha il gioco)

Pagina 2430 di 4163 PrimaPrima ... 1430193023302380242024262427242824292430243124322433243424402480253029303430 ... UltimaUltima

Segnalibri

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •